Astuccio, europeo, quarto quarto quarto quarto 17th secolo, europeo, seta, metallico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astuccio-europeo-quarto-quarto-quarto-quarto-17th-secolo-europeo-seta-metallico-image344604303.html
Arte ispirata a Still Life con piatto d'argento e oro, conchiglie e una spada, quarto trimestre del 17th secolo, olio su tela, 40 x 50 3/4 poll. (101,6 x 128,9 cm), dipinti, Meiffren Conte (francese, Marsiglia ca. 1630–1705 Marsiglia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-still-life-con-piatto-d-argento-e-oro-conchiglie-e-una-spada-quarto-trimestre-del-17th-secolo-olio-su-tela-40-x-50-3-4-poll-101-6-x-128-9-cm-dipinti-meiffren-conte-francese-marsiglia-ca-1630-1705-marsiglia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026871.html
Ancora in vita con argento e oro piastra, conchiglie, e una spada. Artista: Meiffren Conte (francese, Marsiglia ca. 1630-1705 Marsiglia). Dimensioni: 40 × 50 3/4 in. (101,6 × 128,9 cm). Data: quarto trimestre del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-argento-e-oro-piastra-conchiglie-e-una-spada-artista-meiffren-conte-francese-marsiglia-ca-1630-1705-marsiglia-dimensioni-40-50-3-4-in-101-6-128-9-cm-data-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213112659.html
Borsa quarto trimestre 17th secolo europeo. Borsa 156865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsa-quarto-trimestre-17th-secolo-europeo-borsa-156865-image458430953.html
Fowl con un coniglio e la guinea pig.. quarto trimestre del xvii secolo. Victors Fowl con un coniglio e cavia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fowl-con-un-coniglio-e-la-guinea-pig-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-victors-fowl-con-un-coniglio-e-cavia-image184870843.html
Luna, quarto finale, 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luna-quarto-finale-1635-image352786761.html
Polsini, italiano, quarto quarto quarto XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polsini-italiano-quarto-quarto-quarto-xvii-secolo-image406435267.html
Scultura Ecce Homo, legno policromo. xvii sec. Nicolas de Bussy (1640-1706). Murcia. Museo Frederic Mares, Barcellona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-ecce-homo-legno-policromo-xvii-sec-nicolas-de-bussy-1640-1706-murcia-museo-frederic-mares-barcellona-spagna-image355341624.html
Susannah and the Elders quarto quarto del XVII secolo di Johann Carl Loth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susannah-and-the-elders-quarto-quarto-del-xvii-secolo-di-johann-carl-loth-image562397392.html
Susanna e i vecchioni; Johann Carl Loth, Tedesco, 1632 - 1698; quarto trimestre del XVII secolo; Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susanna-e-i-vecchioni-johann-carl-loth-tedesco-1632-1698-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-olio-su-tela-image60352390.html
Gioco di carte sulla culla: allegoria, attrib. a Johannes van Wijckersloot, 1643-83, olandese la pittura ad olio. Il bambino nella culla ha una barba e la struttura facciale di un uomo adulto. Come una donna rocce la culla, due uomini giocano a carte. Un terzo uomo detiene una spada e un quarto squat a sinistra (BSLOC 2016 3 174) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gioco-di-carte-sulla-culla-allegoria-attrib-a-johannes-van-wijckersloot-1643-83-olandese-la-pittura-ad-olio-il-bambino-nella-culla-ha-una-barba-e-la-struttura-facciale-di-un-uomo-adulto-come-una-donna-rocce-la-culla-due-uomini-giocano-a-carte-un-terzo-uomo-detiene-una-spada-e-un-quarto-squat-a-sinistra-bsloc-2016-3-174-115916183.html
Borsa, europea, quarto quarto quarto quarto 17th secolo, europeo, seta, metallo, vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsa-europea-quarto-quarto-quarto-quarto-17th-secolo-europeo-seta-metallo-vetro-image344604305.html
Arte ispirata da Man in a Beret, olio su tela, 29 7/8 x 24 3/4 poll. (75,9 x 62,9 cm), dipinti, stile di Rembrandt (olandese, quarto trimestre 17th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-man-in-a-beret-olio-su-tela-29-7-8-x-24-3-4-poll-75-9-x-62-9-cm-dipinti-stile-di-rembrandt-olandese-quarto-trimestre-17th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816568.html
Custodia. Cultura: Europeo, est. Data: quarto trimestre del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/custodia-cultura-europeo-est-data-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212910553.html
Custodia quarto trimestre 17th secolo europeo, orientale. Custodia 156854 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/custodia-quarto-trimestre-17th-secolo-europeo-orientale-custodia-156854-image458431127.html
. Self-portrait? Ritratto di un pittore circondato da una ghirlanda.. quarto trimestre del xvii secolo. Huynen Ritratto di un pittore circondato da una ghirlanda di fiori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/self-portrait-ritratto-di-un-pittore-circondato-da-una-ghirlanda-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-huynen-ritratto-di-un-pittore-circondato-da-una-ghirlanda-di-fiori-image184870853.html
Pizzo, francese, quarto quarto quarto 17 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pizzo-francese-quarto-quarto-quarto-17-secolo-image406433519.html
Natura morta con vasi di rame. Quarto del XVII secolo di Martin Dichtl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-vasi-di-rame-quarto-del-xvii-secolo-di-martin-dichtl-image563865088.html
Borsetta, probabilmente tedesca, quarto quarto quarto 17th secolo, probabilmente tedesca, seta, metallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsetta-probabilmente-tedesca-quarto-quarto-quarto-17th-secolo-probabilmente-tedesca-seta-metallo-image344663753.html
Arte ispirata da Ercole che consegna il cinghiale erimanteo ad Eurysteus, ultimo trimestre del 17th secolo, francese, probabilmente Parigi, Bronzo, complessivo, dimensioni massime. (Confermato): H. 16 3/8 x W. 14 bordo di base a polsino di manica x D. 11 1/4 in. Stemma di cinghiale a zoccoli di cinghiale (41,6 x 35,6 x 28,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ercole-che-consegna-il-cinghiale-erimanteo-ad-eurysteus-ultimo-trimestre-del-17th-secolo-francese-probabilmente-parigi-bronzo-complessivo-dimensioni-massime-confermato-h-16-3-8-x-w-14-bordo-di-base-a-polsino-di-manica-x-d-11-1-4-in-stemma-di-cinghiale-a-zoccoli-di-cinghiale-41-6-x-35-6-x-28-6-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921639.html
Portamonete. Cultura: probabilmente il tedesco. Data: quarto trimestre del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portamonete-cultura-probabilmente-il-tedesco-data-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213206116.html
Colletto quarto trimestre 17th secolo probabilmente britannico la bella fluidità, ritmo e dettagli straordinari di questo disegno attestano la data iniziale e la lavorazione fine di questo pezzo raro. Sovrapponendo i fiori sui riempimenti come visto qui richiede il più alto grado di abilità, come pure il numero stravagante di riempimenti e le bridi decorate intricately. Inoltre, è raro avere figure integrate in un disegno di merletto a punta gros. La figura femminile indipendente con una parte anteriore e posteriore è ancora più rarante. Indica le origini inglesi, in quanto le cifre sono molto simili a quelle che si trovano nella p. Inglese ricamata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colletto-quarto-trimestre-17th-secolo-probabilmente-britannico-la-bella-fluidita-ritmo-e-dettagli-straordinari-di-questo-disegno-attestano-la-data-iniziale-e-la-lavorazione-fine-di-questo-pezzo-raro-sovrapponendo-i-fiori-sui-riempimenti-come-visto-qui-richiede-il-piu-alto-grado-di-abilita-come-pure-il-numero-stravagante-di-riempimenti-e-le-bridi-decorate-intricately-inoltre-e-raro-avere-figure-integrate-in-un-disegno-di-merletto-a-punta-gros-la-figura-femminile-indipendente-con-una-parte-anteriore-e-posteriore-e-ancora-piu-rarante-indica-le-origini-inglesi-in-quanto-le-cifre-sono-molto-simili-a-quelle-che-si-trovano-nella-p-inglese-ricamata-image458425566.html
. Nederlands: Hoewel het vrijwel zeker è dat dit stadspanorama van Madrid in Amsterdam werd gedrukt, is niet bekend wie deze prent heeft vervaardigd. Omdat het niet panorama voorkomt in een Nederlandse atlas, het gaat hier waarschijnlijk om een boekillustratie. Inglese: sebbene questo panorama di Madrid era quasi certamente pubblicata ad Amsterdam il suo autore è sconosciuto. Poiché la mappa non viene visualizzata in qualsiasi lingua olandese Atlas si può assumere che il panorama era inteso come una illustrazione per un libro. Aangezicht op] MADRID. Nederlands: vierde kwart 17de eeuw inglese: quarta parte del XVII secolo . Editore: Onbeke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-hoewel-het-vrijwel-zeker-e-dat-dit-stadspanorama-van-madrid-in-amsterdam-werd-gedrukt-is-niet-bekend-wie-deze-prent-heeft-vervaardigd-omdat-het-niet-panorama-voorkomt-in-een-nederlandse-atlas-het-gaat-hier-waarschijnlijk-om-een-boekillustratie-inglese-sebbene-questo-panorama-di-madrid-era-quasi-certamente-pubblicata-ad-amsterdam-il-suo-autore-e-sconosciuto-poiche-la-mappa-non-viene-visualizzata-in-qualsiasi-lingua-olandese-atlas-si-puo-assumere-che-il-panorama-era-inteso-come-una-illustrazione-per-un-libro-aangezicht-op-madrid-nederlands-vierde-kwart-17de-eeuw-inglese-quarta-parte-del-xvii-secolo-editore-onbeke-image184777728.html
Borsetta, europea, quarto quarto quarto XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsetta-europea-quarto-quarto-quarto-xvii-secolo-image406430952.html
Vista sul porto mediterraneo. Quarto del XVII secolo di Jan Baptist van der Meiren Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-sul-porto-mediterraneo-quarto-del-xvii-secolo-di-jan-baptist-van-der-meiren-image562667565.html
Astuccio, Europa orientale, quarto quarto quarto quarto 17th secolo, Europa orientale, seta, metallico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astuccio-europa-orientale-quarto-quarto-quarto-quarto-17th-secolo-europa-orientale-seta-metallico-image344604021.html
Susanna e gli anziani, Johann Carl Loth (in tedesco, 1632 - 1698), quarto quarto quarto quarto del 17th secolo, olio su tela, 101,3 × 137,2 cm (39 7,8 × 54 in, Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susanna-e-gli-anziani-johann-carl-loth-in-tedesco-1632-1698-quarto-quarto-quarto-quarto-del-17th-secolo-olio-su-tela-101-3-137-2-cm-39-7-8-54-in-reimagined-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350019066.html
Portamonete. Cultura: probabilmente il francese. Data: quarto trimestre del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portamonete-cultura-probabilmente-il-francese-data-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213372504.html
Casula, stola e maniple quarto trimestre del 17th le vesti ecclesiastiche italiane erano destinate a contribuire al senso del mistero e al timore associato al culto; questa casula splendidamente realizzata esemplifica tale pratica. La rappresentazione delle figure è artfully resa, i toni della pelle espressi in seta applicata con caratteristiche facciali ed altri particolari, quali i capelli e la definizione delle dita raffigurate in ricamo. Questa casula fa parte di un insieme che comprende una cope (2009.300.2949), una seconda casula (2009.300.2952a–c) e due dalmatici (2009.300.3411a, b e 2009.300.3412a, b). CH Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casula-stola-e-maniple-quarto-trimestre-del-17th-le-vesti-ecclesiastiche-italiane-erano-destinate-a-contribuire-al-senso-del-mistero-e-al-timore-associato-al-culto-questa-casula-splendidamente-realizzata-esemplifica-tale-pratica-la-rappresentazione-delle-figure-e-artfully-resa-i-toni-della-pelle-espressi-in-seta-applicata-con-caratteristiche-facciali-ed-altri-particolari-quali-i-capelli-e-la-definizione-delle-dita-raffigurate-in-ricamo-questa-casula-fa-parte-di-un-insieme-che-comprende-una-cope-2009300-2949-una-seconda-casula-2009300-2952a-c-e-due-dalmatici-2009300-3411a-b-e-2009300-3412a-b-ch-image458445595.html
. Nederlands: Dit niet gesigneerde stadspanorama op Rabat werd omstreeks vermoedelijk 1700 als boekillustratie in Amsterdam uitgegeven. Het è onbekend wie het panorama vervaardigd heeft. Inglese: Questo unsigned vista sulla città di Rabat era probabile pubblicata come illustrazione del libro di Amsterdam intorno al 1700. Il suo incisore è sconosciuto. Het KONINKLYK HOF met een gedeelte der Stadt MAROKKO = royall palace con una parte della città di y. Nederlands: vierde kwart 17de eeuw inglese: quarta parte del XVII secolo . Editore: Onbekend sconosciuto / Atlas Van der Hagen-KW1049B13 060-Het KONINKLYK HOF met een gedeelte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-dit-niet-gesigneerde-stadspanorama-op-rabat-werd-omstreeks-vermoedelijk-1700-als-boekillustratie-in-amsterdam-uitgegeven-het-e-onbekend-wie-het-panorama-vervaardigd-heeft-inglese-questo-unsigned-vista-sulla-citta-di-rabat-era-probabile-pubblicata-come-illustrazione-del-libro-di-amsterdam-intorno-al-1700-il-suo-incisore-e-sconosciuto-het-koninklyk-hof-met-een-gedeelte-der-stadt-marokko-royall-palace-con-una-parte-della-citta-di-y-nederlands-vierde-kwart-17de-eeuw-inglese-quarta-parte-del-xvii-secolo-editore-onbekend-sconosciuto-atlas-van-der-hagen-kw1049b13-060-het-koninklyk-hof-met-een-gedeelte-image184777982.html
Custodia, europea, quarto quarto quarto quarto XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/custodia-europea-quarto-quarto-quarto-quarto-xvii-secolo-image406430548.html
Dorothea Sophie, Tochter des Kurfürsten Philipp Wilhelm von der Pfalz (zugeschrieben) quarto del XVII secolo da Wolfgang Ludwig Hopfer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dorothea-sophie-tochter-des-kurfursten-philipp-wilhelm-von-der-pfalz-zugeschrieben-quarto-del-xvii-secolo-da-wolfgang-ludwig-hopfer-image563016664.html
Bishop's Guanti, europeo, quarto quarto trimestre 17th secolo, europeo, seta, metallo, 5 x 12 pollici. (12,7 x 30,5 cm), Textiles-Ecclesiastical Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bishops-guanti-europeo-quarto-quarto-trimestre-17th-secolo-europeo-seta-metallo-5-x-12-pollici-12-7-x-30-5-cm-textiles-ecclesiastical-image344661813.html
Philip Christopher von Königsmarck, Philip Christopher von Königsmarck (1665-1694), Conte, maggiore Generale in Corsi, quarto quarto quarto quarto del 17 ° secolo, olio su tela, altezza, 79 cm (31.1 pollici), larghezza, 59 cm (23.2 pollici), Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce e luminosità radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philip-christopher-von-konigsmarck-philip-christopher-von-konigsmarck-1665-1694-conte-maggiore-generale-in-corsi-quarto-quarto-quarto-quarto-del-17-secolo-olio-su-tela-altezza-79-cm-31-1-pollici-larghezza-59-cm-23-2-pollici-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luce-e-luminosita-radianti-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349930205.html
Il collare. Cultura: probabilmente inglesi. Data: quarto trimestre del xvii secolo. La bella fluidità, ritmo e dettagli straordinari di questa progettazione di attestare la data di inizio e fine lavorazione di questo pezzo raro. Sovrapposizione di fiori su riempimenti come si vede qui richiede il più alto grado di abilità, come fare lo stravagante numero di riempimenti e intricate decorate spose. Inoltre, è raro avere figure integrate in un design di gros del merletto del punto. Il free-standing figura femminile con una parte anteriore e una posteriore è ancor più rara. Esso indica le origini inglesi, come figure molto come si sono trovati in e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-collare-cultura-probabilmente-inglesi-data-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-la-bella-fluidita-ritmo-e-dettagli-straordinari-di-questa-progettazione-di-attestare-la-data-di-inizio-e-fine-lavorazione-di-questo-pezzo-raro-sovrapposizione-di-fiori-su-riempimenti-come-si-vede-qui-richiede-il-piu-alto-grado-di-abilita-come-fare-lo-stravagante-numero-di-riempimenti-e-intricate-decorate-spose-inoltre-e-raro-avere-figure-integrate-in-un-design-di-gros-del-merletto-del-punto-il-free-standing-figura-femminile-con-una-parte-anteriore-e-una-posteriore-e-ancor-piu-rara-esso-indica-le-origini-inglesi-come-figure-molto-come-si-sono-trovati-in-e-image212900702.html
Borsetta quarto trimestre 17th secolo probabilmente tedesco. Borsa 156866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsetta-quarto-trimestre-17th-secolo-probabilmente-tedesco-borsa-156866-image458430595.html
Il bicchiere di vino.. quarto trimestre del xvii secolo. Heemskerck bicchiere di vino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bicchiere-di-vino-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-heemskerck-bicchiere-di-vino-image184870848.html
Custodia, europea, quarto quarto quarto quarto XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/custodia-europea-quarto-quarto-quarto-quarto-xvii-secolo-image406430983.html
Dalmatic e manichino, Italiano, quarto quarto quarto quarto quarto quarto 17th quarto secolo, Italiano, Seta, metallo, lunghezza a CB (a): 47 in. (119,4 cm), b): 31" (78,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalmatic-e-manichino-italiano-quarto-quarto-quarto-quarto-quarto-quarto-17th-quarto-secolo-italiano-seta-metallo-lunghezza-a-cb-a-47-in-119-4-cm-b-31-78-7-cm-image344661026.html
Susanna e i vecchioni, Johann Carl Loth, Tedesco, 1632 - 1698, quarto trimestre del XVII secolo, olio su tela reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susanna-e-i-vecchioni-johann-carl-loth-tedesco-1632-1698-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-olio-su-tela-reinventato-image230458669.html
Pizzo. Cultura: francese. Data: quarto trimestre del xvii secolo. Questo è un ambiente squisitamente predisposto il merletto ad ago cravat fine. Pizzi è stata spesso utilizzata come neckwear nei secoli XVII e XVIII per fini estetici e per sottolineare la qualità fine l'indossatore può permettersi. Questo particolare pezzo è finemente dettagliato con specchio-motivi di immagine che non prendere forma identificabile ma sono comunque intrigante. L'aggiunta del lavoro sollevata aggiunge un senso di profondità e trama già alla superficie di arresto effetto. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pizzo-cultura-francese-data-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-questo-e-un-ambiente-squisitamente-predisposto-il-merletto-ad-ago-cravat-fine-pizzi-e-stata-spesso-utilizzata-come-neckwear-nei-secoli-xvii-e-xviii-per-fini-estetici-e-per-sottolineare-la-qualita-fine-l-indossatore-puo-permettersi-questo-particolare-pezzo-e-finemente-dettagliato-con-specchio-motivi-di-immagine-che-non-prendere-forma-identificabile-ma-sono-comunque-intrigante-l-aggiunta-del-lavoro-sollevata-aggiunge-un-senso-di-profondita-e-trama-gia-alla-superficie-di-arresto-effetto-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213369553.html
Borsetta quarto trimestre 17th secolo probabilmente francese. Borsa 156864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsetta-quarto-trimestre-17th-secolo-probabilmente-francese-borsa-156864-image458430956.html
La testa di un angelo.. quarto trimestre del xvii secolo. Vimercati capo di un angelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-testa-di-un-angelo-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-vimercati-capo-di-un-angelo-image184870849.html
Collar, probabilmente inglese, quarto quarto quarto XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collar-probabilmente-inglese-quarto-quarto-quarto-xvii-secolo-image406438309.html
Dalmatic e manichino, Italiano, quarto quarto quarto quarto quarto quarto 17th quarto secolo, Italiano, Seta, metallo, lino, lunghezza a CB (a): 47 in. (119,4 cm), (b): 30 1/2 in. (77,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalmatic-e-manichino-italiano-quarto-quarto-quarto-quarto-quarto-quarto-17th-quarto-secolo-italiano-seta-metallo-lino-lunghezza-a-cb-a-47-in-119-4-cm-b-30-1-2-in-77-5-cm-image344661025.html
Susanna e i vecchioni, Johann Carl Loth (tedesco, 1632 - 1698), quarto trimestre del XVII secolo, olio su tela, 101,3 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susanna-e-i-vecchioni-johann-carl-loth-tedesco-1632-1698-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-olio-su-tela-101-3-reinventato-image230209943.html
Casula. Cultura: Italiano. Dimensioni: lunghezza al CB: 46 1/2 in. (118,1 cm). Data: quarto trimestre del xvii secolo. Parte di una raccolta che è stato acquistato da Duveen fratelli e preminente i commercianti di opere d'arte degli inizi del XX secolo, questo casula appartiene a un gruppo che include un cope (2009.300.2949), una seconda casula (2009.300.2952a-c) e due dalmatics (2009.300.3411a, b e 2009.300.3412a,b). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casula-cultura-italiano-dimensioni-lunghezza-al-cb-46-1-2-in-118-1-cm-data-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-parte-di-una-raccolta-che-e-stato-acquistato-da-duveen-fratelli-e-preminente-i-commercianti-di-opere-d-arte-degli-inizi-del-xx-secolo-questo-casula-appartiene-a-un-gruppo-che-include-un-cope-2009300-2949-una-seconda-casula-2009300-2952a-c-e-due-dalmatics-2009300-3411a-b-e-2009300-3412a-b-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213105654.html
Custodia quarto trimestre 17th secolo europeo. Custodia 156863 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/custodia-quarto-trimestre-17th-secolo-europeo-custodia-156863-image458431136.html
Paesaggio roccioso con vagrants.. quarto trimestre del xvii secolo. Glauber paesaggio roccioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-roccioso-con-vagrants-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-glauber-paesaggio-roccioso-image184870854.html
Custodia, Europa orientale, quarto quarto quarto XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/custodia-europa-orientale-quarto-quarto-quarto-xvii-secolo-image406429626.html
Casula, stola e manichino, Italiano, quarto quarto quarto quarto 17th secolo, Italiano, Seta, metallo, lunghezza a CB (a): 50 in. (127 cm), lunghezza a CB (b): 98" (248,9 cm), lunghezza a CB (c): 40 1/4 in. (102,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casula-stola-e-manichino-italiano-quarto-quarto-quarto-quarto-17th-secolo-italiano-seta-metallo-lunghezza-a-cb-a-50-in-127-cm-lunghezza-a-cb-b-98-248-9-cm-lunghezza-a-cb-c-40-1-4-in-102-2-cm-image344661028.html
Paesaggi, 162 piastrelle dipinte con paesaggi. Di questi, 16 piastrelle sono dipinte con un paesaggio con pastori attraverso la larghezza della piastrella, ornamento angolo un ragno, Haarlem o Alkmaar, terzo quarto del 17 ° secolo. 10 piastrelle dipinte con un paesaggio con pastori, provincia di Olanda, quarto quarto quarto del 17 ° secolo, 2 piastrelle dipinte con una nave, ornamento angolo una testa di ossa, ca. 1650., anonima, Olanda, c. 1650 - c. 1700, terracotta, glassa di stagno, h 13.3 cm × w 13.2 cm × t 1 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda e allegra luce incandescente di luminosità e di luminosità raggi. Reinven arte classica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggi-162-piastrelle-dipinte-con-paesaggi-di-questi-16-piastrelle-sono-dipinte-con-un-paesaggio-con-pastori-attraverso-la-larghezza-della-piastrella-ornamento-angolo-un-ragno-haarlem-o-alkmaar-terzo-quarto-del-17-secolo-10-piastrelle-dipinte-con-un-paesaggio-con-pastori-provincia-di-olanda-quarto-quarto-quarto-del-17-secolo-2-piastrelle-dipinte-con-una-nave-ornamento-angolo-una-testa-di-ossa-ca-1650-anonima-olanda-c-1650-c-1700-terracotta-glassa-di-stagno-h-13-3-cm-w-13-2-cm-t-1-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-e-allegra-luce-incandescente-di-luminosita-e-di-luminosita-raggi-reinven-arte-classica-image349965359.html
La dalmatica e manipolo. Cultura: Italiano. Dimensioni: Lunghezza CB (a): 47. (119,4 cm) (b): 31. (78,7 cm). Data: quarto trimestre del xvii secolo. Vesti ecclesiastiche sono state destinate a contribuire al senso di mistero e di timore reverenziale associato con il culto; questo decorato splendidamente la dalmatica e manipolo esemplificano che pratica. La raffigurazione dei santi viene abilmente resi, i toni della pelle espressa in seta applicata con i lineamenti del viso e altri dettagli, come i capelli e la definizione delle dita raffigurato in ricamo. Il monaco il costume è ricreato in particolare dettagli sottili, giù per il nodo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dalmatica-e-manipolo-cultura-italiano-dimensioni-lunghezza-cb-a-47-119-4-cm-b-31-78-7-cm-data-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-vesti-ecclesiastiche-sono-state-destinate-a-contribuire-al-senso-di-mistero-e-di-timore-reverenziale-associato-con-il-culto-questo-decorato-splendidamente-la-dalmatica-e-manipolo-esemplificano-che-pratica-la-raffigurazione-dei-santi-viene-abilmente-resi-i-toni-della-pelle-espressa-in-seta-applicata-con-i-lineamenti-del-viso-e-altri-dettagli-come-i-capelli-e-la-definizione-delle-dita-raffigurato-in-ricamo-il-monaco-il-costume-e-ricreato-in-particolare-dettagli-sottili-giu-per-il-nodo-image212915241.html
Custodia quarto trimestre 17th secolo europeo. Custodia 169685 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/custodia-quarto-trimestre-17th-secolo-europeo-custodia-169685-image458429937.html
La Madonna e il bambino.. quarto trimestre del xvii secolo. Anonimo Madonna e Bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-anonimo-madonna-e-bambino-image184870847.html
Borsetta, probabilmente francese, quarto quarto XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsetta-probabilmente-francese-quarto-quarto-xvii-secolo-image406439862.html
vaso in vetro, quarto quarto quarto del xvii secolo, vetro, ottone, vaso in vetro incolore con base in ottone. Il calice ha un gambo corto a forma di balaustra con scanalature posizionate diagonalmente. Tazza con fondo rotondo e parete svasata diritta. Sul calice in lettere calligrafiche: S Lands Welvaren. La base è mancante ed è stata sostituita da una base in ottone, Generale: 12.9 x 7.7cm 129 x 77mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-in-vetro-quarto-quarto-quarto-del-xvii-secolo-vetro-ottone-vaso-in-vetro-incolore-con-base-in-ottone-il-calice-ha-un-gambo-corto-a-forma-di-balaustra-con-scanalature-posizionate-diagonalmente-tazza-con-fondo-rotondo-e-parete-svasata-diritta-sul-calice-in-lettere-calligrafiche-s-lands-welvaren-la-base-e-mancante-ed-e-stata-sostituita-da-una-base-in-ottone-generale-12-9-x-7-7cm-129-x-77mm-image386388486.html
Il vescovo di guanti. Cultura: europeo. Dimensioni: 5 x 12 in. (12,7 x 30,5 cm). Data: quarto trimestre del xvii secolo. Guanti liturgica sono tradizionalmente realizzati in maglia di seta e impreziosito con oro ricamo metallico. Indossati dai vescovi cattolici romani e cardinali durante le Messe pontificali, cioè quelle presiedute dal Vescovo, il loro colore corrisponde al colore dei paramenti indossati durante il corso dell anno liturgico. Questo esempio classico, che risale al xvii secolo, è in ottime condizioni e il suo colore verde indica che i guanti sono stati indossati durante il tempo Ordinario, trentatré per thir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vescovo-di-guanti-cultura-europeo-dimensioni-5-x-12-in-12-7-x-30-5-cm-data-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-guanti-liturgica-sono-tradizionalmente-realizzati-in-maglia-di-seta-e-impreziosito-con-oro-ricamo-metallico-indossati-dai-vescovi-cattolici-romani-e-cardinali-durante-le-messe-pontificali-cioe-quelle-presiedute-dal-vescovo-il-loro-colore-corrisponde-al-colore-dei-paramenti-indossati-durante-il-corso-dell-anno-liturgico-questo-esempio-classico-che-risale-al-xvii-secolo-e-in-ottime-condizioni-e-il-suo-colore-verde-indica-che-i-guanti-sono-stati-indossati-durante-il-tempo-ordinario-trentatre-per-thir-image213501747.html
Polsini quarto quarto 17th secolo italiano. Bracciali 170495 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polsini-quarto-quarto-17th-secolo-italiano-bracciali-170495-image458426613.html
Natura morta con frutta.. quarto trimestre del xvii secolo. Heem Still Life with Fruit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-frutta-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-heem-still-life-with-fruit-image184870829.html
Borsetta, probabilmente tedesca, quarto quarto quarto XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsetta-probabilmente-tedesca-quarto-quarto-quarto-xvii-secolo-image406439883.html
vaso in vetro, quarto quarto quarto del xvii secolo, vetro, ottone, vaso in vetro incolore con base in ottone. Il calice ha un gambo corto a forma di balaustra con scanalature posizionate diagonalmente. Tazza con fondo rotondo e parete svasata diritta. Sul calice in lettere calligrafiche: S Lands Welvaren. La base è mancante ed è stata sostituita da una base in ottone, Generale: 12.9 x 7.7cm 129 x 77mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-in-vetro-quarto-quarto-quarto-del-xvii-secolo-vetro-ottone-vaso-in-vetro-incolore-con-base-in-ottone-il-calice-ha-un-gambo-corto-a-forma-di-balaustra-con-scanalature-posizionate-diagonalmente-tazza-con-fondo-rotondo-e-parete-svasata-diritta-sul-calice-in-lettere-calligrafiche-s-lands-welvaren-la-base-e-mancante-ed-e-stata-sostituita-da-una-base-in-ottone-generale-12-9-x-7-7cm-129-x-77mm-image386388554.html
Casula, stola e manipolo. Cultura: Italiano. Dimensioni: Lunghezza CB (a): 50. (127 cm lunghezza al CB (b): 98. (248,9 cm) di lunghezza a CB (c): 40 1/4 in. (102,2 cm). Data: quarto trimestre del xvii secolo. Vesti ecclesiastiche sono state destinate a contribuire al senso di mistero e di timore reverenziale associato con il culto; questo bellissimi casula esemplifica tale pratica. La rappresentazione delle figure viene abilmente resi, i toni della pelle espressa in seta applicata con i lineamenti del viso e altri dettagli, come i capelli e la definizione delle dita raffigurato in ricamo. Questa casula è parte di un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casula-stola-e-manipolo-cultura-italiano-dimensioni-lunghezza-cb-a-50-127-cm-lunghezza-al-cb-b-98-248-9-cm-di-lunghezza-a-cb-c-40-1-4-in-102-2-cm-data-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-vesti-ecclesiastiche-sono-state-destinate-a-contribuire-al-senso-di-mistero-e-di-timore-reverenziale-associato-con-il-culto-questo-bellissimi-casula-esemplifica-tale-pratica-la-rappresentazione-delle-figure-viene-abilmente-resi-i-toni-della-pelle-espressa-in-seta-applicata-con-i-lineamenti-del-viso-e-altri-dettagli-come-i-capelli-e-la-definizione-delle-dita-raffigurato-in-ricamo-questa-casula-e-parte-di-un-image213249349.html
Tasca quarto trimestre 17th secolo Europa orientale. Custodia 169625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tasca-quarto-trimestre-17th-secolo-europa-orientale-custodia-169625-image458429915.html
Natura morta con pesche.. quarto trimestre del xvii secolo. Ruoppolo ancora in vita con le pesche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-pesche-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-ruoppolo-ancora-in-vita-con-le-pesche-image184870859.html
Tasca, europea, orientale, quarto quarto quarto quarto XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tasca-europea-orientale-quarto-quarto-quarto-quarto-xvii-secolo-image406431447.html
vaso in vetro, quarto quarto quarto del xvii secolo, vetro, ottone, vaso in vetro incolore con base in ottone. Il calice ha un gambo corto a forma di balaustra con scanalature posizionate diagonalmente. Tazza con fondo rotondo e parete svasata diritta. Sul calice in lettere calligrafiche: S Lands Welvaren. La base è mancante ed è stata sostituita da una base in ottone, Generale: 12.9 x 7.7cm 129 x 77mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-in-vetro-quarto-quarto-quarto-del-xvii-secolo-vetro-ottone-vaso-in-vetro-incolore-con-base-in-ottone-il-calice-ha-un-gambo-corto-a-forma-di-balaustra-con-scanalature-posizionate-diagonalmente-tazza-con-fondo-rotondo-e-parete-svasata-diritta-sul-calice-in-lettere-calligrafiche-s-lands-welvaren-la-base-e-mancante-ed-e-stata-sostituita-da-una-base-in-ottone-generale-12-9-x-7-7cm-129-x-77mm-image386388498.html
Hercules offrendo il cinghiale Erymanthean Eurystheus a. Artista: François Lespingola (Francese, 1644-1705). Cultura: francese, probabilmente Parigi. Dimensioni: in generale, Massimo si oscura (conferma): 16 3/8 × 14 [bordo della base per il bracciale del manicotto] × 11 1/4 in. [Cinghiale cresta al cinghiale zoccolo], 32,8 lb. (41,6 × 35,6 × 28,6 cm, 14,9 kg) Base: 12 3/4 x 6 1/4 in. (32,4 × 15,9 cm). Data: ultimo quarto del XVII secolo. Hercules' quarto lavoro era di trascinare la prima re Eurystheus un cinghiale che era stata scatenando la devastazione intorno al monte Erymanthus. Questo vivace composizione divulga alcuni Lespingola le esperienze maturate in Italia scommettere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-offrendo-il-cinghiale-erymanthean-eurystheus-a-artista-francois-lespingola-francese-1644-1705-cultura-francese-probabilmente-parigi-dimensioni-in-generale-massimo-si-oscura-conferma-16-3-8-14-bordo-della-base-per-il-bracciale-del-manicotto-11-1-4-in-cinghiale-cresta-al-cinghiale-zoccolo-32-8-lb-41-6-35-6-28-6-cm-14-9-kg-base-12-3-4-x-6-1-4-in-32-4-15-9-cm-data-ultimo-quarto-del-xvii-secolo-hercules-quarto-lavoro-era-di-trascinare-la-prima-re-eurystheus-un-cinghiale-che-era-stata-scatenando-la-devastazione-intorno-al-monte-erymanthus-questo-vivace-composizione-divulga-alcuni-lespingola-le-esperienze-maturate-in-italia-scommettere-image213149174.html
Still Life con Silver e Gold Plate, conchiglie, e una spada quarto trimestre 17th secolo Meiffren Conte francese. Still Life con piatto d'argento e d'oro, conchiglie e spada 442356 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-con-silver-e-gold-plate-conchiglie-e-una-spada-quarto-trimestre-17th-secolo-meiffren-conte-francese-still-life-con-piatto-d-argento-e-d-oro-conchiglie-e-spada-442356-image458479183.html
Alchimista nella sua officina.. quarto trimestre del xvii secolo. Schalcken alchimista nel suo laboratorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alchimista-nella-sua-officina-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-schalcken-alchimista-nel-suo-laboratorio-image184870840.html
Still Life con Silver e Gold Plate, Conchiglie, e una Spada, quarto quarto quarto quarto quarto 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/still-life-con-silver-e-gold-plate-conchiglie-e-una-spada-quarto-quarto-quarto-quarto-quarto-17th-secolo-image343002910.html
Philip Christopher von Königsmarck, Philip Christopher von Königsmarck (1665-1694), Conteggio, maggiore generale in corsi, quarto trimestre del XVII secolo, olio su tela, altezza di 79 cm (31,1 pollici), Larghezza 59 cm (23,2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philip-christopher-von-konigsmarck-philip-christopher-von-konigsmarck-1665-1694-conteggio-maggiore-generale-in-corsi-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-olio-su-tela-altezza-di-79-cm-31-1-pollici-larghezza-59-cm-23-2-pollici-image261306155.html
Far fronte. Cultura: Italiano. Dimensioni: 52 1/2 in. (133,4 cm). Data: quarto trimestre del XV secolo. La grande melograno e parallelo ramo sventolando motivi rendono questo un esempio quintessenza dell'opulenta metallico e velluto di seta tessuti del tardo XV secolo. La scala e la ricchezza del design dare il cope un senso di grandezza appropriata per scopi ecclesiastici. Il tessile orphrey è costituito anche da un classico del tessile italiano dal XVII secolo. Insieme esse illustrano come i tessili usati in vesti ecclesiastiche sono stati conservati e riutilizzati nel tempo. Museo: Metropolitan Museum of Art, N Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/far-fronte-cultura-italiano-dimensioni-52-1-2-in-133-4-cm-data-quarto-trimestre-del-xv-secolo-la-grande-melograno-e-parallelo-ramo-sventolando-motivi-rendono-questo-un-esempio-quintessenza-dell-opulenta-metallico-e-velluto-di-seta-tessuti-del-tardo-xv-secolo-la-scala-e-la-ricchezza-del-design-dare-il-cope-un-senso-di-grandezza-appropriata-per-scopi-ecclesiastici-il-tessile-orphrey-e-costituito-anche-da-un-classico-del-tessile-italiano-dal-xvii-secolo-insieme-esse-illustrano-come-i-tessili-usati-in-vesti-ecclesiastiche-sono-stati-conservati-e-riutilizzati-nel-tempo-museo-metropolitan-museum-of-art-n-image212904645.html
Casula quarto trimestre 17th secolo parte italiana di una collezione che è stata acquistata da Duveen Brothers, preminenti commercianti d'arte del primo 20th secolo, questa casula appartiene ad un insieme che comprende una cope (2009.300.2949), una seconda casula (2009.300.2952a–c) e due dalmatici (2009.300.3411a, b e 2009.300.3412a, b). Casula 157831 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casula-quarto-trimestre-17th-secolo-parte-italiana-di-una-collezione-che-e-stata-acquistata-da-duveen-brothers-preminenti-commercianti-d-arte-del-primo-20th-secolo-questa-casula-appartiene-ad-un-insieme-che-comprende-una-cope-2009300-2949-una-seconda-casula-2009300-2952a-c-e-due-dalmatici-2009300-3411a-b-e-2009300-3412a-b-casula-157831-image458445706.html
Il marzo di truppe turche.. quarto trimestre del xvii secolo. Anonimo marzo delle truppe turche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-marzo-di-truppe-turche-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-anonimo-marzo-delle-truppe-turche-image184870851.html
Philip Christopher von Königsmarck (1665-1694), conte, maggiore generale al servizio del Kursachian, quarto quarto del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philip-christopher-von-k-xf6-nigsmarck-1665-1694-conte-maggiore-generale-al-servizio-del-kursachian-quarto-quarto-del-xvii-secolo-image565255712.html
Ancora in vita con argento e oro piastra, conchiglie, e una spada, Meiffren Conte, quarto trimestre del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ancora-in-vita-con-argento-e-oro-piastra-conchiglie-e-una-spada-meiffren-conte-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-162449689.html
Ritratto di Jan III contro lo sfondo della battaglia. Data/Periodo: quarto trimestre del xvii secolo. La pittura. Olio su tela. Altezza: 128 cm (50,3 in); larghezza: 108,5 cm (42,7 in). Autore: pittore non identificato. Anonimo. Artista sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-iii-contro-lo-sfondo-della-battaglia-data-periodo-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-la-pittura-olio-su-tela-altezza-128-cm-50-3-in-larghezza-108-5-cm-42-7-in-autore-pittore-non-identificato-anonimo-artista-sconosciuto-image219068997.html
Merletto quarto 17th secolo francese questo è un merletto ad ago squisitamente artigianale cravat fine. Il merletto è stato spesso utilizzato come collana nei secoli 17th e 18th per scopi estetici e per sottolineare la qualità fine che l'indossatore potrebbe permettersi. Questo particolare pezzo è finemente dettagliato con motivi speculari che non assumono alcuna forma identificabile ma sono comunque intriganti. L'aggiunta del lavoro in rilievo aggiunge un senso di profondità e consistenza all'effetto superficie già in arresto. Pizzo 158348 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/merletto-quarto-17th-secolo-francese-questo-e-un-merletto-ad-ago-squisitamente-artigianale-cravat-fine-il-merletto-e-stato-spesso-utilizzato-come-collana-nei-secoli-17th-e-18th-per-scopi-estetici-e-per-sottolineare-la-qualita-fine-che-l-indossatore-potrebbe-permettersi-questo-particolare-pezzo-e-finemente-dettagliato-con-motivi-speculari-che-non-assumono-alcuna-forma-identificabile-ma-sono-comunque-intriganti-l-aggiunta-del-lavoro-in-rilievo-aggiunge-un-senso-di-profondita-e-consistenza-all-effetto-superficie-gia-in-arresto-pizzo-158348-image458425067.html
La conversione di San Paolo.. quarto trimestre del xvii secolo. Willmann Conversione di San Paolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-san-paolo-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-willmann-conversione-di-san-paolo-image184870838.html
Olanda settentrionale, fuochi d'artificio all'ingresso del re Willem III a l'Aia, 1691., stampa, Frederik Muller Historic plates, altezza 124 mm, larghezza 142 mm, stampatore, 1691 - 1691, quarto quarto del xvii secolo, carta, incisione, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olanda-settentrionale-fuochi-d-artificio-all-ingresso-del-re-willem-iii-a-l-aia-1691-stampa-frederik-muller-historic-plates-altezza-124-mm-larghezza-142-mm-stampatore-1691-1691-quarto-quarto-del-xvii-secolo-carta-incisione-incisione-image680392568.html
Diego Polo / "Saint Roch". Secondo quarto del XVII secolo. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diego-polo-saint-roch-secondo-quarto-del-xvii-secolo-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623842564.html
Dalmatica e manipla quarto quarto 17th secolo italiano questo dalmatica e manipla presenta un esempio splendidamente artigianale e ornato di vestimento ecclesiastico. Il ricamo dei santi è artfully reso: Le caratteristiche facciali, i toni della pelle, i capelli ed i particolari fini come la definizione delle dita, sono eseguiti così delicatamente da essere scambiati per lavoro dipinto. Le vesti ecclesiastiche erano destinate a contribuire al senso del mistero e al timore associato al culto; questa opulenta dalmatica esemplifica quell'usanza. Questo dalmatico e maniplo fanno parte di un set che include un cope (2009,300. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalmatica-e-manipla-quarto-quarto-17th-secolo-italiano-questo-dalmatica-e-manipla-presenta-un-esempio-splendidamente-artigianale-e-ornato-di-vestimento-ecclesiastico-il-ricamo-dei-santi-e-artfully-reso-le-caratteristiche-facciali-i-toni-della-pelle-i-capelli-ed-i-particolari-fini-come-la-definizione-delle-dita-sono-eseguiti-cosi-delicatamente-da-essere-scambiati-per-lavoro-dipinto-le-vesti-ecclesiastiche-erano-destinate-a-contribuire-al-senso-del-mistero-e-al-timore-associato-al-culto-questa-opulenta-dalmatica-esemplifica-quell-usanza-questo-dalmatico-e-maniplo-fanno-parte-di-un-set-che-include-un-cope-2009300-image458444989.html
Ancora in vita con cavie.. quarto trimestre del xvii secolo. Lubieniecki ancora in vita con cavie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-cavie-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-lubieniecki-ancora-in-vita-con-cavie-image184870857.html
Genolli, Abramo (II), blocchi di roccia e alberi vicino a un torrente, disegno, altezza 115 mm, larghezza 159 mm, draggtsman, 1686 - 1688, quarto quarto quarto del xvii secolo, carta, inchiostro, gesso, penna, pennello, creazione espressione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genolli-abramo-ii-blocchi-di-roccia-e-alberi-vicino-a-un-torrente-disegno-altezza-115-mm-larghezza-159-mm-draggtsman-1686-1688-quarto-quarto-quarto-del-xvii-secolo-carta-inchiostro-gesso-penna-pennello-creazione-espressione-image680443362.html
Margarita Caffi / 'vaso di fiori". Ultimo quarto del XVII secolo. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margarita-caffi-vaso-di-fiori-ultimo-quarto-del-xvii-secolo-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image241822268.html
Le vesti ecclesiastiche italiane del quarto trimestre del 17th, dalmatiche e Maniple, dovevano contribuire al senso di mistero e di stupore associato al culto; questo dalmatico e maniolo splendidamente realizzato esemplifica tale pratica. La raffigurazione dei santi è artfully resa, i toni della pelle espressi in seta applicata con caratteristiche facciali e altri dettagli, come i capelli e la definizione delle dita raffigurate in ricamo. Il costume del monaco viene ricreato in particolare nei dettagli, fino al cinturino annodato sul cappello. I santi sono stati identificati come San Bonaventura, in franco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-vesti-ecclesiastiche-italiane-del-quarto-trimestre-del-17th-dalmatiche-e-maniple-dovevano-contribuire-al-senso-di-mistero-e-di-stupore-associato-al-culto-questo-dalmatico-e-maniolo-splendidamente-realizzato-esemplifica-tale-pratica-la-raffigurazione-dei-santi-e-artfully-resa-i-toni-della-pelle-espressi-in-seta-applicata-con-caratteristiche-facciali-e-altri-dettagli-come-i-capelli-e-la-definizione-delle-dita-raffigurate-in-ricamo-il-costume-del-monaco-viene-ricreato-in-particolare-nei-dettagli-fino-al-cinturino-annodato-sul-cappello-i-santi-sono-stati-identificati-come-san-bonaventura-in-franco-image458444994.html
. Qui Ritratto di Charles Montagu, 1° Conte di Halifax (1661-1715). quarto trimestre del xvii secolo. 1stEarlOfHalifax Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qui-ritratto-di-charles-montagu-1-conte-di-halifax-1661-1715-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-1stearlofhalifax-image184980228.html
Olanda settentrionale, fuochi d'artificio all'ingresso del re Willem III a l'Aia, 1691., stampa, Frederik Muller Historic plates, altezza 147 mm, larghezza 180 mm, stampatore, 1691 - 1691, quarto quarto del xvii secolo, carta, incisione, incisione (processo di stampa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olanda-settentrionale-fuochi-d-artificio-all-ingresso-del-re-willem-iii-a-l-aia-1691-stampa-frederik-muller-historic-plates-altezza-147-mm-larghezza-180-mm-stampatore-1691-1691-quarto-quarto-del-xvii-secolo-carta-incisione-incisione-processo-di-stampa-image680392559.html
Margarita Caffi / 'vaso di fiori". Ultimo quarto del XVII secolo. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margarita-caffi-vaso-di-fiori-ultimo-quarto-del-xvii-secolo-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image241823243.html
Bishop's Gloves quarto 17th secolo i guanti liturgici europei sono tradizionalmente realizzati in maglia di seta e impreziositi da ricami metallici dorati. Indossati dai vescovi e cardinali cattolici durante le messe pontificie, cioè quelle celebrate dal vescovo, il loro colore corrisponde al colore dei paramenti indossati nel corso dell'anno liturgico. Questo classico esempio, che risale al 17th secolo, è in buone condizioni e il suo colore verde significa che i guanti sono stati indossati durante il tempo ordinario, le trentatré-trentaquattro settimane che non rientrano nel Natale o Easte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bishops-gloves-quarto-17th-secolo-i-guanti-liturgici-europei-sono-tradizionalmente-realizzati-in-maglia-di-seta-e-impreziositi-da-ricami-metallici-dorati-indossati-dai-vescovi-e-cardinali-cattolici-durante-le-messe-pontificie-cioe-quelle-celebrate-dal-vescovo-il-loro-colore-corrisponde-al-colore-dei-paramenti-indossati-nel-corso-dell-anno-liturgico-questo-classico-esempio-che-risale-al-17th-secolo-e-in-buone-condizioni-e-il-suo-colore-verde-significa-che-i-guanti-sono-stati-indossati-durante-il-tempo-ordinario-le-trentatre-trentaquattro-settimane-che-non-rientrano-nel-natale-o-easte-image458440991.html
Vecchia donna e ragazzo con candele.. quarto trimestre del xvii secolo. Schalcken vecchia donna e ragazzo con candele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-donna-e-ragazzo-con-candele-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-schalcken-vecchia-donna-e-ragazzo-con-candele-image184870852.html
Genovelli, Abramo (II), paesaggio con alcune figure sotto un albero, disegno, altezza 102 mm, larghezza 159 mm, draggtsman, disegnatore, 1650 - 1723, terzo quarto xvii secolo, quarto xvii secolo, primo quarto xviii secolo, carta, inchiostro, penna, creazione di espressioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genovelli-abramo-ii-paesaggio-con-alcune-figure-sotto-un-albero-disegno-altezza-102-mm-larghezza-159-mm-draggtsman-disegnatore-1650-1723-terzo-quarto-xvii-secolo-quarto-xvii-secolo-primo-quarto-xviii-secolo-carta-inchiostro-penna-creazione-di-espressioni-image680443348.html
José Jiménez Donoso / "il miracolo di San Francesco di Paola". Ultimo quarto del XVII secolo. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-jimenez-donoso-il-miracolo-di-san-francesco-di-paola-ultimo-quarto-del-xvii-secolo-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623842683.html
Paesaggi, c. 1650 - c. 1700 162 piastrelle dipinte con paesaggi. Di queste, 16 piastrelle sono dipinte con un paesaggio con pastori lungo tutta la larghezza della piastrella, ornamento angolare un ragno, Haarlem o Alkmaar, terzo quarto del XVII secolo. 10 piastrelle dipinte con un paesaggio con pastori, ornamento angolare un ragno, provincia d'Olanda, quarto XVII secolo, 2 piastrelle dipinte con una nave, ornamento angolo un Ossekop, provincia d'Olanda, ca. 1650. Holland Earthenware. Maioliche di stagno 162 piastrelle dipinte con paesaggi. Di queste, 16 piastrelle sono dipinte con un paesaggio con pastori su di esso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggi-c-1650-c-1700-162-piastrelle-dipinte-con-paesaggi-di-queste-16-piastrelle-sono-dipinte-con-un-paesaggio-con-pastori-lungo-tutta-la-larghezza-della-piastrella-ornamento-angolare-un-ragno-haarlem-o-alkmaar-terzo-quarto-del-xvii-secolo-10-piastrelle-dipinte-con-un-paesaggio-con-pastori-ornamento-angolare-un-ragno-provincia-d-olanda-quarto-xvii-secolo-2-piastrelle-dipinte-con-una-nave-ornamento-angolo-un-ossekop-provincia-d-olanda-ca-1650-holland-earthenware-maioliche-di-stagno-162-piastrelle-dipinte-con-paesaggi-di-queste-16-piastrelle-sono-dipinte-con-un-paesaggio-con-pastori-su-di-esso-image580823413.html
Vista di un porto mediterraneo.. quarto trimestre del xvii secolo. Vista Meiren di una porta del Mediterraneo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-un-porto-mediterraneo-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-vista-meiren-di-una-porta-del-mediterraneo-image184870864.html
Conciatori per gilda con scudo d'arma (?), stampa, altezza 57 mm, larghezza 50 mm, stampatore, 1650 - 1750, terzo quarto xvii secolo, quarto xvii secolo, primo quarto xviii secolo, secondo quarto xviii secolo, carta, incisione, incisione (processo di stampa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conciatori-per-gilda-con-scudo-d-arma-stampa-altezza-57-mm-larghezza-50-mm-stampatore-1650-1750-terzo-quarto-xvii-secolo-quarto-xvii-secolo-primo-quarto-xviii-secolo-secondo-quarto-xviii-secolo-carta-incisione-incisione-processo-di-stampa-image680487401.html
Diego Polo / "Saint Paul the Hermit nel deserto". Secondo quarto del XVII secolo. Olio su tela. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diego-polo-saint-paul-the-hermit-nel-deserto-secondo-quarto-del-xvii-secolo-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623843031.html
Ercole consegnare il cinghiale di Erimanteo ad Eurysteus il quarto lavoro di Francesco Lespinola Ercole del 17th secolo fu quello di trascinare davanti a Re Eurysteus un cinghiale che stava devastando il Monte Erimanthus. Questa composizione spiritosa divulga alcune delle esperienze di Lespingola in Italia tra il 1672 e il 1675. La figura di Ercole è pronta a scagliare la bestia nello stesso modo in cui Davide è pronto a fiondergli il colpo a Golia nel capolavoro di marmo di Gian Lorenzo Bernini (1623–24; Galleria Borghese, Roma). Presumibilmente Lespingola ha conosciuto i drammatici gruppi bronzei inventati b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-consegnare-il-cinghiale-di-erimanteo-ad-eurysteus-il-quarto-lavoro-di-francesco-lespinola-ercole-del-17th-secolo-fu-quello-di-trascinare-davanti-a-re-eurysteus-un-cinghiale-che-stava-devastando-il-monte-erimanthus-questa-composizione-spiritosa-divulga-alcune-delle-esperienze-di-lespingola-in-italia-tra-il-1672-e-il-1675-la-figura-di-ercole-e-pronta-a-scagliare-la-bestia-nello-stesso-modo-in-cui-davide-e-pronto-a-fiondergli-il-colpo-a-golia-nel-capolavoro-di-marmo-di-gian-lorenzo-bernini-1623-24-galleria-borghese-roma-presumibilmente-lespingola-ha-conosciuto-i-drammatici-gruppi-bronzei-inventati-b-image458463900.html
N 8599 0001 Slovenščina: Leopoldo I quarto trimestre del xvii secolo. 805 Leopoldo I. (kon. 17. st.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-8599-0001-slovenscina-leopoldo-i-quarto-trimestre-del-xvii-secolo-805-leopoldo-i-kon-17-st-image185694336.html