RM2E044B1–Sir Malcolm Campbell ha battuto per la prima volta il record di velocità terrestre nel 1924, guidando un telaio Sunbeam 1920 con un V-12 da 18.3 litri a bordo. Questa vettura è stata progettata da Louis Coatalen, con un motore appositamente costruito basato su due design aerodinamici Sunbeam. Ciò ha portato ad una disposizione ibrida con quattro blocchi di tre cilindri, disposti in due banchi impostati a 60 gradi. Acquistato da Campbell e rapidamente rinominato Blue Bird, questo prototipo da 350 hp si è rivelato buono per 146.16 mph a Pendine Sands in un tranquillo giorno di settembre un secolo fa. Sunbeam Bluebird, Malcolm Campbell
RM2JAHJ7N–Dopo la guerra WW2 carburante auto bottiglia alternativa gas. Razionamento Francia traffico parigino, Primavera 1945- vita quotidiana nel dopoguerra Parigi, Francia, 1945 una vista di una strada di Parigi, mostrando un'auto che è stata convertita per funzionare a gas, piuttosto che benzina che è rigorosamente razionato. Ci sono quattro bombole di gas attaccate al tetto della vettura, e un piccolo tubo corre lungo il lato della vettura e sotto il cofano. Data 1945
RM2HK77R9–Ford Detroit 1906: David Grey ed Henry Ford fondatore della Ford Motor Company e visionario, seduto nella pista 1905 Ford Model N all'ingresso posteriore dello stabilimento di produzione Ford su Piquette Avenue. Detroit 1906 Ford Model N Runabout due posti in pista come questa Ford Model N 1906 erano favoriti dagli Americani della classe media che potevano permetterne uno. Erano veloci e robusti. La maggior parte dei runabouts ha caratterizzato i motori uno- o due-cilindri e le trasmissioni della catena di bicicletta-stile. Ma questa Ford Model N offriva quattro cilindri e un azionamento dell'albero, più costò meno. A $500, è diventato l'automobile vendente migliore in America.
RM2E0448W–Vintage 1890's Benz Vis-à-Vis, Bertha Benz, Fritz Benz, Carl Benz, Klara Benz. Benz Vis-à-Vis. Risalente al 1893, la Victoria a due o tre posti e la Vis-à-Vis a quattro posti furono le prime automobili a quattro ruote costruite da Carl Benz. Il loro design fondamentalmente nuovo era stato reso possibile dal sistema di sterzo a perno del fuso a snodo migliorato da Benz, consentendo alle due ruote anteriori di assumere raggi di sterzata diversi e quindi il veicolo di affrontare le curve in modo più sicuro. Cilindrata cilindri 2 65 cu in potenza 4.6 CV (3.4 kW) a regime motore 740/min velocità massima 11 mph
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.