RM2T90F31–The Immovable Wisdom King (Fudō Myōō) with Two Attendants, XIV secolo, Unknown Japanese, 42 x 18 7/8 in. (106,68 x 47,94 cm) (immagine)73 x 24 7/8" (185,42 x 63,18 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro, colore e oro su seta, Giappone, XIV secolo
RMPB212T–Disegni iconografico dei cinque re della Sapienza (Myoo-bu shoson). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 13 1/4 in. x 42 ft. 2 3/16 in. (33,7 x cm 1285.7). Data: del XII secolo. Le cinque grandi re della Sapienza (Godai Myoo) sono feroci-cercando delle divinità che scongiurare il male al fine di proteggere il Buddha della legge. La sezione di apertura di questa funzione di scorrimento mostra varie raffigurazioni di Fudo Myoo immobile, il re di saggezza. La mandorla circostante di fiamme rappresenta l estinzione delle passioni umane. Accompagnano le illustrazioni sono disegni schematici della divinità di attributi: un 'vajra' thunderbolt spada (un sym
RM2TBR5W8–Fudo Myoo (Achala Vidyaraja), il re della saggezza immobile 2021 di Unidentified
RF2HW3A70–Arte ispirata a 『図像抄』〈十巻抄〉明王部諸尊, disegni iconografici dei cinque Re della Sapienza (Shoson Myōō-bu), periodo Heian (794–1185), 12th secolo, Giappone, Handscroll; inchiostro e colore su carta, 13 1/4 pollici x 42 piedi 2 3/16 poll. (33,7 x 1285,7 cm), dipinti, i cinque grandi re di saggezza (Godai, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2HHF529–Fudō Myōō e due presandanti dopo Ryūshū Shūtaku (Myōtaku) il giapponese Fudō Myōō, letteralmente "il re della saggezza immobile", è un temibile protettore degli insegnamenti buddisti. Originariamente una divinità importante del buddismo esoterico giapponese (Mikkyō), fu venerato anche nei templi di Zen. Questo trittico di immagini (1975.268.26–.28), dipinte a mano ma con contorni stampati, è stato creato come uno dei progetti di pubblicazione promossi dai primi templi medievali di Zen per diffondere insegnamenti buddisti e iconografia. Questo trittico stampato sembra essere stato basato su un dipinto di Fudō e dei suoi assistenti eseguito dal noto Zen
RMKC7BHN–"図像抄'〈十巻抄〉明王部諸尊, disegni iconografico dei cinque re della Sapienza (Myōō-bu shoson), xii secolo
RF2HW3AGC–Arte ispirata a 不動明王二童子像, Fudō Myōō e due partecipanti, Nanbokuchō periodo (1336–92), Giappone, uno di un trittico di rotoli appesi; stampa a blocco di legno a mano su carta, immagine: 40 1/4 x 14 pollici (102,3 x 35,6 cm), dipinti, dopo Ryūshū Shūtaku (Myōtaku) (giapponese, 1307–1388), Fudō Myōō—, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKC8580–不動明王二童子像, Fudō Myōō e due accompagnatori, dopo Ryūshū Shūtaku
RMPATEMM–Fudo Myoo. Artista: Mokujiki Shonin (giapponese, 1718-1810). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 35 7/16 in. (90 cm); W. 14 9/16 in. (37 cm); D. 9 13/16 in. (25 cm). Data: 1805. Le statue dei buddisti divinità protettiva Fudo Myoo, la "saggezza immobile re, sono una veduta familiare a templi in Giappone. In contrasto a meticolosamente opere scolpite da professionisti, questo tipo di sommariamente sbozzati la scultura è la creazione di un dilettante monaco-scultore. Mokujiki era motivato dall entusiasmo religioso a fare migliaia di statue di divinità Buddiste e popolare gli dèi di buona fortuna. Mokujiki le sculture erano redi
RM2HHBNB0–Fudō Myōō e due presandanti dopo Ryūshū Shūtaku (Myōtaku) il giapponese Fudō Myōō, letteralmente "il re della saggezza immobile", è un temibile protettore degli insegnamenti buddisti. Originariamente una divinità importante del buddismo esoterico giapponese (Mikkyō), fu venerato anche nei templi di Zen. Questo trittico di immagini (1975.268.26–.28), dipinte a mano ma con contorni stampati, è stato creato come uno dei progetti di pubblicazione promossi dai primi templi medievali di Zen per diffondere insegnamenti buddisti e iconografia. Questo trittico stampato sembra essere stato basato su un dipinto di Fudō e dei suoi assistenti eseguito dal noto Zen
RF2HW3AF9–Arte ispirata a 不動明王二童子像, Fudō Myōō e due partecipanti, Nanbokuchō periodo (1336–92), Giappone, uno di un trittico di rotoli appesi; stampa a blocco di legno a mano su carta, immagine: 40 5/16 x 14 pollici (102,4 x 35,6 cm), dipinti, dopo Ryūshū Shūtaku (Myōtaku) (giapponese, 1307–1388), Fudō Myōō, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKC8581–不動明王二童子像, Fudō Myōō e due accompagnatori, dopo Ryūshū Shūtaku
RM2HJ48E1–FUD? Il mio?? E due partecipanti dopo Ry?sh? SH?taku (My?taku) giapponese fud? Il mio??—letteralmente, “il Re della Sapienza immobile”—è un temibile protettore degli insegnamenti buddisti. Originariamente un'importante divinità del buddismo esoterico giapponese (Mikky?), fu venerato anche nei templi di Zen. Questo trittico di immagini (1975.268.26–.28), dipinte a mano ma con contorni stampati, è stato creato come uno dei progetti di pubblicazione promossi dai primi templi medievali di Zen per diffondere insegnamenti buddisti e iconografia. Questo trittico stampato sembra essere stato basato su un dipinto di Fud? E i suoi assistenti giustiziati dal noto Zen
RM2HH36TH–Gabinetto dell'altare (Zushi) per Fudō Myōō 19th secolo statue di artisti non identificati della divinità buddista Fudō Myōō, il "re della saggezza immobile", sono una vista familiare nei templi in Giappone. Contrariamente alle opere meticolosamente scolpite dai professionisti, questo tipo di scultura grossomodo scavata è la creazione di un monaco-scultore dilettante, Mokujiki, che è stato motivato dall'entusiasmo religioso per fare migliaia di sculture di divinità buddiste e divinità popolari di buona fortuna. Le sue sculture furono riscoperte all'inizio del XX secolo dal critico d'arte Yanagi Sōetsu (1889-1961), un avvocato del di min
RMKC8586–不動明王二童子像, Fudō Myōō e due accompagnatori, dopo Ryūshū Shūtaku
RM2HGW48R–FUD? Il mio?? (Achala Vidyaraja), il re della saggezza immobile 1805 Mokujiki SH?nin statue della divinità buddista protettiva Fud? Il mio??, il “re della saggezza immobile”, sono una vista familiare ai templi in Giappone. Contrariamente alle opere meticolosamente scolpite dai professionisti, questo tipo di scultura grossomodo scavata è la creazione di un monaco-scultore dilettante, Mokujiki, che è stato motivato dall'entusiasmo religioso per fare migliaia di sculture di divinità buddiste e divinità popolari di buona fortuna. Le sue sculture sono state riscoperte all'inizio del XX secolo dal critico d'arte Yanagi S?etsu (1889-1961), un avvocato di Th
RMKC6B1H–不動明王像, Fudō Myōō, periodo Edo (1615-1868), 1805, Giappone, scalpello intagliato (natabori) legno, H. 35 7/16 in. (90 cm); W. 14 9/16 in. (37
RM2HH4F40–Disegni iconografici dei cinque Re della Sapienza (My??-bu shoson) 12th Century Giappone i cinque grandi Re della Sapienza (Godai My??) Sono delle divinità feroci che scongiurano il male per proteggere la legge del Buddha. La sezione di apertura di questo rotolo mostra varie raffigurazioni di Fud? Mio??, il re immobile della Sapienza. Il mandorla circostante rappresenta lo spegnimento delle passioni umane. Le illustrazioni accompagnano i disegni schematici degli attributi della divinità: Una spada “thunderbolt” vajra (un simbolo per tagliare l’ignoranza), un disco a otto raggi dharmachakra e un disco a due
RF2HW3AG3–Arte ispirata a 不動明王二童子像, Fudō Myōō e due partecipanti, Nanbokuchō periodo (1336–92), Giappone, uno di un trittico di rotoli appesi; stampa a blocco di legno a mano su carta, immagine: 40 3/8 x 14 pollici (102,6 x 35,6 cm), dipinti, dopo Ryūshū Shūtaku (Myōtaku) (giapponese, 1307–1388), Fudō Myōō—, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2HHYM0R–Fudō Myōō (Achala Vidyaraja), il re della saggezza immobile Kaikei Fudō Myōō, all'inizio del 13th secolo, è adorato come un avatar irreale di Dainichi, il buddha al centro del cosmo buddista. Tenace protettore degli insegnamenti buddisti, Fudō è armato di un lazo e di una spada per sottomudere le forze negative. In linea con le descrizioni scritturali, questo esempio, creato nel laboratorio del principale scultore Kaikei, ritrae una figura corposa e minacciosa che mordicava il labbro inferiore, con i capelli legati e cadendo sulla spalla sinistra. Fudō Myōō (Achala Vidyaraja), il re della saggezza immobile 53176
RF2HW1KMG–Arte ispirata da 不動明王像, Fudō Myōō, periodo Edo (1615-1868), 1805, Giappone, Legno intagliato con scalpello (natabori), H. 35 7/16 poll. (90 cm); W. 14 9/16" (37 cm); D. 9 13/16" (25 cm), scultura, Mokujiki Shōnin 木喰上人 (giapponese, 1718–1810), statue della divinità buddista Fudō Myōō, la “, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMKC7YX7–不動明王四童子種字像, Fudō Myōō con quattro operatori, delineato nel seme sillabe, Chikai, XV secolo
RM2T90D5T–Jizō Bodhisattva (Enmei Jizō Bosatsu), inizio XIV secolo, sconosciuto giapponese, 41 x 18 3/8 pollici. (104,14 x 46,67 cm) (immagine)72 7/8 x 25 3/4" (185,1 x 65,41 cm) (supporto), inchiostro, colore, vernice d'oro e foglia d'oro su seta, XIV secolo, questo dipinto ritrae Jizō che prolunga la vita, una delle molte forme del bodhisattva Jizō a cui i credenti pregherebbero per una lunga vita. Mostrato perso nel pensiero, seduto in una posa rilassata su una roccia in mezzo a un mare vorticoso, Jizō è frequentato da due giovani ragazzi sotto: La figura rossa a sinistra è Shōaku, l'Amministratore del male, e la figura bianca
RM2HHYN8N–Fudō Myōō con quattro partecipanti, delineati in sillabe di semi seconda metà del 15th secolo Chikai 智海 il suo nome significa “Re della saggezza immobile”, Fudō Myōō (Sanscrito: Acala-vidyaraja) rappresenta l'aspetto orribile del Buddha cosmico Dainichi (vedi la grande statua a sinistra dell'altare buddista). Come nelle due sculture di Fudō esposte nelle vicinanze, in questo dipinto la divinità di protezione buddista tiene una spada di saggezza nella sua mano destra e un lazo, delineato in rosso, nella sua sinistra. Lui e i suoi quattro giovani (dōji) sono circoscritti in minuscoli personaggi sacri del sanscrito chiamati “sillabe di semi”
RF2HW9D1A–Arte ispirata da 不動明王四童子種字像, Fudō Myōō con quattro partecipanti, delineata in sillabe di semi, periodo Muromachi (1392–1573), 15th secolo, Giappone, Hanging scroll; Inchiostro e colore su carta, immagine: 39 15/16 x 17 1/16 pollici (101,5 x 43,4 cm), dipinti, Chikai (giapponese, ca. 1422–ca. 1503), il suo nome, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
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