L'eliminazione degli ordigni esplosivi nuotatori Petty Officer 2a classe Ryan Swanson (sinistra) e il tenente John Laney sono sollevati in una SH-60F Seahawk elicottero durante la colata e operazioni di recupero nell'Oceano Pacifico il 10 marzo 2006. Swanson e Laney sono allegate per l'eliminazione degli ordigni esplosivi distacco 9. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eliminazione-degli-ordigni-esplosivi-nuotatori-petty-officer-2a-classe-ryan-swanson-sinistra-e-il-tenente-john-laney-sono-sollevati-in-una-sh-60f-seahawk-elicottero-durante-la-colata-e-operazioni-di-recupero-nell-oceano-pacifico-il-10-marzo-2006-swanson-e-laney-sono-allegate-per-l-eliminazione-degli-ordigni-esplosivi-distacco-9-image263289034.html
Stati Uniti Aviazione Navale di Boatswain Mate Petty Officer di terza classe Michael Kwon sprint indietro attraverso la zona di sbarco dopo la verifica delle condizioni di un cavo di arresto durante il velivolo ad ala fissa di operazioni di recupero a bordo della Nimitz-class portaerei USS Abraham Lincoln (CVN 72) mentre è in corso nel Golfo Arabico il 20 maggio 2008. La Lincoln è distribuito negli Stati Uniti Navy Quinta Flotta area di responsabilità per supportare le operazioni di sicurezza marittima. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-aviazione-navale-di-boatswain-mate-petty-officer-di-terza-classe-michael-kwon-sprint-indietro-attraverso-la-zona-di-sbarco-dopo-la-verifica-delle-condizioni-di-un-cavo-di-arresto-durante-il-velivolo-ad-ala-fissa-di-operazioni-di-recupero-a-bordo-della-nimitz-class-portaerei-uss-abraham-lincoln-cvn-72-mentre-e-in-corso-nel-golfo-arabico-il-20-maggio-2008-la-lincoln-e-distribuito-negli-stati-uniti-navy-quinta-flotta-area-di-responsabilita-per-supportare-le-operazioni-di-sicurezza-marittima-image263290497.html
Stati Uniti Navy Petty Officer 2a classe Giovanni Handrahan dall'eliminazione degli ordigni esplosivi unità mobile 8 immersioni nel lago Victoria durante una ricerca e le operazioni di ripristino in Entebbe, Uganda, 28 marzo 2009. Il gruppo sta lavorando con Combined Joint Task Force-Horn dell Africa e il governo dell'Uganda per condurre la ricerca e operazioni di recupero di resti umani e di volo di registratori di dati dal relitto di un Ilyushin 76 aerei per il trasporto di passeggeri che si è schiantato in Lake Victoria il 9 marzo 2009. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-navy-petty-officer-2a-classe-giovanni-handrahan-dall-eliminazione-degli-ordigni-esplosivi-unita-mobile-8-immersioni-nel-lago-victoria-durante-una-ricerca-e-le-operazioni-di-ripristino-in-entebbe-uganda-28-marzo-2009-il-gruppo-sta-lavorando-con-combined-joint-task-force-horn-dell-africa-e-il-governo-dell-uganda-per-condurre-la-ricerca-e-operazioni-di-recupero-di-resti-umani-e-di-volo-di-registratori-di-dati-dal-relitto-di-un-ilyushin-76-aerei-per-il-trasporto-di-passeggeri-che-si-e-schiantato-in-lake-victoria-il-9-marzo-2009-image263291028.html
Navy Petty Officer di terza classe Shantell Robinson monitor marcia arresto manometri a bordo della portaerei USS Kitty Hawk (CV 63) durante le operazioni di volo nel Pacifico il 26 ottobre, 2005. Kitty Hawk's arresto di controllo ingranaggi il recupero di aerei di atterraggio sul ponte di volo, portandole a un arresto entro 120 piedi. Robinson, di New Orleans, in Louisiana, è una marina di aviazione di boatswain mate a bordo del veicolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/navy-petty-officer-di-terza-classe-shantell-robinson-monitor-marcia-arresto-manometri-a-bordo-della-portaerei-uss-kitty-hawk-cv-63-durante-le-operazioni-di-volo-nel-pacifico-il-26-ottobre-2005-kitty-hawks-arresto-di-controllo-ingranaggi-il-recupero-di-aerei-di-atterraggio-sul-ponte-di-volo-portandole-a-un-arresto-entro-120-piedi-robinson-di-new-orleans-in-louisiana-e-una-marina-di-aviazione-di-boatswain-mate-a-bordo-del-veicolo-image263288584.html
Stati Uniti Navy Petty Officer di 2a classe di Matthew Wilson, assegnato a Mobile Diving e unità di soccorso 2, attende di essere abbassata al di sopra del lato della USNS afferrare (T-ARS 51) su una piattaforma di staging durante un salvataggio esercizio di recupero con la marina militare messicano i subacquei di Veracruz, Messico, il 22 luglio 2010. Diving Mobile e unità di soccorso 2 partecipa a Navy Diver-Southern stazione di partenariato, una partnership con una multinazionale di accoppiamento atti ad accrescere l'interoperabilità e partner la capacità della nazione attraverso operazioni di immersione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-navy-petty-officer-di-2a-classe-di-matthew-wilson-assegnato-a-mobile-diving-e-unita-di-soccorso-2-attende-di-essere-abbassata-al-di-sopra-del-lato-della-usns-afferrare-t-ars-51-su-una-piattaforma-di-staging-durante-un-salvataggio-esercizio-di-recupero-con-la-marina-militare-messicano-i-subacquei-di-veracruz-messico-il-22-luglio-2010-diving-mobile-e-unita-di-soccorso-2-partecipa-a-navy-diver-southern-stazione-di-partenariato-una-partnership-con-una-multinazionale-di-accoppiamento-atti-ad-accrescere-l-interoperabilita-e-partner-la-capacita-della-nazione-attraverso-operazioni-di-immersione-image263291724.html
La scialuppa di salvataggio dalla Maersk Alabama è issata a bordo della USS Boxer (LHD 4) per essere elaborati per prove nell'Oceano Indiano il 13 aprile 2009. Il cap. Richard Phillips è stato tenuto prigioniero in la scialuppa di salvataggio da sospetti pirati somali per cinque giorni a seguito di un fallito tentativo di dirottamento al largo delle coste somale. Il Boxer è distribuito come parte del Boxer disponibilità anfibio gruppo lungo con il XIII Marine Expeditionary Unit sostenere le operazioni di sicurezza marittima nella marina di Quinta Flotta area di operazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scialuppa-di-salvataggio-dalla-maersk-alabama-e-issata-a-bordo-della-uss-boxer-lhd-4-per-essere-elaborati-per-prove-nell-oceano-indiano-il-13-aprile-2009-il-cap-richard-phillips-e-stato-tenuto-prigioniero-in-la-scialuppa-di-salvataggio-da-sospetti-pirati-somali-per-cinque-giorni-a-seguito-di-un-fallito-tentativo-di-dirottamento-al-largo-delle-coste-somale-il-boxer-e-distribuito-come-parte-del-boxer-disponibilita-anfibio-gruppo-lungo-con-il-xiii-marine-expeditionary-unit-sostenere-le-operazioni-di-sicurezza-marittima-nella-marina-di-quinta-flotta-area-di-operazioni-image263291056.html
Un team della USS Boxer (LHD 4) Rimorchia uno di Maersk Alabama di imbarcazioni di salvataggio per il Boxer per essere elaborati per prove nell'Oceano Indiano il 13 aprile 2009. Il cap. Richard Phillips è stato tenuto prigioniero in la scialuppa di salvataggio da sospetti pirati somali per cinque giorni a seguito di un fallito tentativo di dirottamento al largo delle coste somale. Il Boxer è distribuito come parte del Boxer disponibilità anfibio gruppo lungo con il XIII Marine Expeditionary Unit sostenere le operazioni di sicurezza marittima nella marina di Quinta Flotta area di operazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-team-della-uss-boxer-lhd-4-rimorchia-uno-di-maersk-alabama-di-imbarcazioni-di-salvataggio-per-il-boxer-per-essere-elaborati-per-prove-nell-oceano-indiano-il-13-aprile-2009-il-cap-richard-phillips-e-stato-tenuto-prigioniero-in-la-scialuppa-di-salvataggio-da-sospetti-pirati-somali-per-cinque-giorni-a-seguito-di-un-fallito-tentativo-di-dirottamento-al-largo-delle-coste-somale-il-boxer-e-distribuito-come-parte-del-boxer-disponibilita-anfibio-gruppo-lungo-con-il-xiii-marine-expeditionary-unit-sostenere-le-operazioni-di-sicurezza-marittima-nella-marina-di-quinta-flotta-area-di-operazioni-image263291046.html
Rew membri della USS la benna mordente (ARS 53) inferiore profonda immersione Drone sommersi in acqua a stazione navale Newport, R.I., su nov. 4, 1999, per un controllo ad umido in preparazione per il volo EgyptAir 990 operazioni di recupero al largo della costa di Nantucket, messa. Ausiliari di salvataggio della nave di salvataggio è stato coinvolto nella ricerca e recupero di volo TWA 800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rew-membri-della-uss-la-benna-mordente-ars-53-inferiore-profonda-immersione-drone-sommersi-in-acqua-a-stazione-navale-newport-r-i-su-nov-4-1999-per-un-controllo-ad-umido-in-preparazione-per-il-volo-egyptair-990-operazioni-di-recupero-al-largo-della-costa-di-nantucket-messa-ausiliari-di-salvataggio-della-nave-di-salvataggio-e-stato-coinvolto-nella-ricerca-e-recupero-di-volo-twa-800-image263294164.html
Stati Uniti Navy Diver Petty Officer 2a classe Brad Fleming è assistita con il suo marchio-21 casco immersioni in preparazione per la sua successiva immersione durante la ricerca e operazioni di recupero al volo TWA 800 crash site offshore del Moriches ingresso, Long Island, N.Y., il 25 luglio 1996. Fleming, a Palatka, Fla. native è una marina Hull tecnico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-navy-diver-petty-officer-2a-classe-brad-fleming-e-assistita-con-il-suo-marchio-21-casco-immersioni-in-preparazione-per-la-sua-successiva-immersione-durante-la-ricerca-e-operazioni-di-recupero-al-volo-twa-800-crash-site-offshore-del-moriches-ingresso-long-island-n-y-il-25-luglio-1996-fleming-a-palatka-fla-native-e-una-marina-hull-tecnico-image263293141.html
Un'eliminazione degli ordigni esplosivi tecnico salta da un U.S. Navy SH-3H Sea King elicottero in acqua come i suoi compagni di squadra guardare da una gomma di combattimento razzia craft il 17 marzo 1997. I membri del team di l'eliminazione degli ordigni esplosivi Mobil unità 2 e gli equipaggi in elicottero dalla flotta squadrone composito 8 sono la pratica di inserimento e operazioni di recupero al largo della costa della stazione navale Roosevelt strade, Puerto Rico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-eliminazione-degli-ordigni-esplosivi-tecnico-salta-da-un-u-s-navy-sh-3h-sea-king-elicottero-in-acqua-come-i-suoi-compagni-di-squadra-guardare-da-una-gomma-di-combattimento-razzia-craft-il-17-marzo-1997-i-membri-del-team-di-l-eliminazione-degli-ordigni-esplosivi-mobil-unita-2-e-gli-equipaggi-in-elicottero-dalla-flotta-squadrone-composito-8-sono-la-pratica-di-inserimento-e-operazioni-di-recupero-al-largo-della-costa-della-stazione-navale-roosevelt-strade-puerto-rico-image263293274.html
Stati Uniti Navy divers sulla USS afferrare (ARS 51) tendono il cordone ombelicale che fornire aria fresca e di comunicazione per le immersioni subacquee equipaggio durante la ricerca e operazioni di recupero al volo TWA 800 crash site sulla luglio 25, 1996. Il salvataggio e di recupero afferrare la nave è ancorata al di sopra del crash site offshore del Moriches ingresso, Long Island, N.Y. Navy divers stanno conducendo le immersioni per recuperare le vittime del crash e parti del velivolo agli aiuti in esame. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-navy-divers-sulla-uss-afferrare-ars-51-tendono-il-cordone-ombelicale-che-fornire-aria-fresca-e-di-comunicazione-per-le-immersioni-subacquee-equipaggio-durante-la-ricerca-e-operazioni-di-recupero-al-volo-twa-800-crash-site-sulla-luglio-25-1996-il-salvataggio-e-di-recupero-afferrare-la-nave-e-ancorata-al-di-sopra-del-crash-site-offshore-del-moriches-ingresso-long-island-n-y-navy-divers-stanno-conducendo-le-immersioni-per-recuperare-le-vittime-del-crash-e-parti-del-velivolo-agli-aiuti-in-esame-image263293192.html
Gli Stati Uniti Marina ha inviato il Norfolk basato salvage rescue nave USS benna mordente (ARS 53), mostrato in questo file foto, per assistere nella subacquea in fase di ricerca del volo Swissair 111 crash vicino a Halifax, Nova Scotia. Sul bordo della benna mordente sarà una nuova concezione di apertura sintetica sonar e un Laser Electro-Optics sistema di identificazione, entrambi dei quali fornirà immagini dettagliate dell'oceano pavimento. L'apertura sintetico di sonar è stato sviluppato per identificare le mine sottomarine come parte dell'NavyХs countermines missione, ma altre applicazioni quali il salvataggio e operazioni di recupero e cleanu ambientali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-stati-uniti-marina-ha-inviato-il-norfolk-basato-salvage-rescue-nave-uss-benna-mordente-ars-53-mostrato-in-questo-file-foto-per-assistere-nella-subacquea-in-fase-di-ricerca-del-volo-swissair-111-crash-vicino-a-halifax-nova-scotia-sul-bordo-della-benna-mordente-sara-una-nuova-concezione-di-apertura-sintetica-sonar-e-un-laser-electro-optics-sistema-di-identificazione-entrambi-dei-quali-fornira-immagini-dettagliate-dell-oceano-pavimento-l-apertura-sintetico-di-sonar-e-stato-sviluppato-per-identificare-le-mine-sottomarine-come-parte-dell-navy-s-countermines-missione-ma-altre-applicazioni-quali-il-salvataggio-e-operazioni-di-recupero-e-cleanu-ambientali-image263293203.html
Razioni alimentari per preparare per la decompressione U.S. Navy diver danni Controlman Chief Michael Bosler, di Louisville, KY., è assistita nella rimozione di muta e ingranaggio a seguito di un 60 minuti di immersione, durante la ricerca e operazioni di recupero al volo TWA 800 crash site. Sommozzatori entrano nella camera entro tre minuti dopo che emergono e sottoposti a decompressione di superficie, una procedura che libera il corpo dell'eccesso di azoto. Conduzione di 24 ore di operazioni in 12 ore di turni, U.S. Marina di soccorso di salvataggio nave USS afferrare (ARS 51) dispone di team di immersione immersione a profondità di 120. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/razioni-alimentari-per-preparare-per-la-decompressione-u-s-navy-diver-danni-controlman-chief-michael-bosler-di-louisville-ky-e-assistita-nella-rimozione-di-muta-e-ingranaggio-a-seguito-di-un-60-minuti-di-immersione-durante-la-ricerca-e-operazioni-di-recupero-al-volo-twa-800-crash-site-sommozzatori-entrano-nella-camera-entro-tre-minuti-dopo-che-emergono-e-sottoposti-a-decompressione-di-superficie-una-procedura-che-libera-il-corpo-dell-eccesso-di-azoto-conduzione-di-24-ore-di-operazioni-in-12-ore-di-turni-u-s-marina-di-soccorso-di-salvataggio-nave-uss-afferrare-ars-51-dispone-di-team-di-immersione-immersione-a-profondita-di-120-image263293210.html
Stati Uniti Navy Diver Petty Officer 2a classe Brad Fleming (centro) viene preparato per la sua successiva immersione durante la ricerca e operazioni di recupero al volo TWA 800 crash site offshore del Moriches ingresso, Long Island, N.Y., il 25 luglio 1996. Fleming, una marina Hull tecnico, è assistito con le sue attrezzature di immersione da Chief Petty Officer Michael Bossler (sinistra) e Sottufficiali Dane Doolittle (a destra). Bossler, un danno il controllo tecnico e Doolittle, un aviazione meccanico strutturale, sono i subacquei che hanno recuperato il volo aircraftХs registratori di dati sulla luglio 24, 1996. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-navy-diver-petty-officer-2a-classe-brad-fleming-centro-viene-preparato-per-la-sua-successiva-immersione-durante-la-ricerca-e-operazioni-di-recupero-al-volo-twa-800-crash-site-offshore-del-moriches-ingresso-long-island-n-y-il-25-luglio-1996-fleming-una-marina-hull-tecnico-e-assistito-con-le-sue-attrezzature-di-immersione-da-chief-petty-officer-michael-bossler-sinistra-e-sottufficiali-dane-doolittle-a-destra-bossler-un-danno-il-controllo-tecnico-e-doolittle-un-aviazione-meccanico-strutturale-sono-i-subacquei-che-hanno-recuperato-il-volo-aircraft-s-registratori-di-dati-sulla-luglio-24-1996-image263293136.html
Un U.S. Marine Corps Assault veicolo anfibio modello di recupero 7A1 è diretta verso il fondo della rampa DELLE LINEE M.T. 1Lt. Jack Lummus ancorato al fiume Boyne smelter Pier, Gladstone, Australia, il 1 marzo 1997. Quasi 140 i veicoli vengono scaricati dal marittimo forza di preposizionamento della nave per essere utilizzato in esercizio in Tandem Ф spinta97. Spinta in tandem è una combinazione di formazione militare esercizio di 28.000 personale, 252 aeromobili e 43 navi e è stato progettato per la formazione di Stati Uniti e Australian staffs in crisi la pianificazione delle azioni di emergenza e le operazioni di risposta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-u-s-marine-corps-assault-veicolo-anfibio-modello-di-recupero-7a1-e-diretta-verso-il-fondo-della-rampa-delle-linee-m-t-1lt-jack-lummus-ancorato-al-fiume-boyne-smelter-pier-gladstone-australia-il-1-marzo-1997-quasi-140-i-veicoli-vengono-scaricati-dal-marittimo-forza-di-preposizionamento-della-nave-per-essere-utilizzato-in-esercizio-in-tandem-spinta97-spinta-in-tandem-e-una-combinazione-di-formazione-militare-esercizio-di-28000-personale-252-aeromobili-e-43-navi-e-e-stato-progettato-per-la-formazione-di-stati-uniti-e-australian-staffs-in-crisi-la-pianificazione-delle-azioni-di-emergenza-e-le-operazioni-di-risposta-image263293276.html
Il dock di anfibio sbarco nave USS Oak Hill (LSD 51), mostrato in questo 1996 file foto, partiranno Norfolk, Virginia, oggi, in rotta verso le acque di Long Island per facilitare la ricerca e il recupero delle vittime e macerie dal volo TWA 800. L'Oak Hill servirà come un comando a galla il post e al mare a base di operazioni per il supporto della Marina sforzo. I 609 piedi di lunghezza della nave si unisce la USS afferrare e Navy diving, recupero e l'eliminazione degli ordigni esplosivi unità, già sul sito o en route. Commissionata nel giugno 1996, l'Oak Hill è un multi-purpose nave anfibio che è in grado di supportare operazioni di barca f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dock-di-anfibio-sbarco-nave-uss-oak-hill-lsd-51-mostrato-in-questo-1996-file-foto-partiranno-norfolk-virginia-oggi-in-rotta-verso-le-acque-di-long-island-per-facilitare-la-ricerca-e-il-recupero-delle-vittime-e-macerie-dal-volo-twa-800-l-oak-hill-servira-come-un-comando-a-galla-il-post-e-al-mare-a-base-di-operazioni-per-il-supporto-della-marina-sforzo-i-609-piedi-di-lunghezza-della-nave-si-unisce-la-uss-afferrare-e-navy-diving-recupero-e-l-eliminazione-degli-ordigni-esplosivi-unita-gia-sul-sito-o-en-route-commissionata-nel-giugno-1996-l-oak-hill-e-un-multi-purpose-nave-anfibio-che-e-in-grado-di-supportare-operazioni-di-barca-f-image263293139.html