"Riti di Dioniso' scultura da Tim Shaw nel Mediterraneo Biome, Eden Project, Cornwall, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/riti-di-dioniso-scultura-da-tim-shaw-nel-mediterraneo-biome-eden-project-cornwall-regno-unito-image223033740.html
RFPXT1PM–"Riti di Dioniso' scultura da Tim Shaw nel Mediterraneo Biome, Eden Project, Cornwall, Regno Unito.
I riti delle sculture di Dioniso nel progetto Eden in Cornovaglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-riti-delle-sculture-di-dioniso-nel-progetto-eden-in-cornovaglia-image368847989.html
RF2CC2DAD–I riti delle sculture di Dioniso nel progetto Eden in Cornovaglia
Badajoz, Spagna - 21 Novembre 2017: Nertobriga vaso. Vaso di bronzo e argento niello splendidamente decorato con scene Bacchic. Archeologico di Badajoz Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-badajoz-spagna-21-novembre-2017-nertobriga-vaso-vaso-di-bronzo-e-argento-niello-splendidamente-decorato-con-scene-bacchic-archeologico-di-badajoz-169979599.html
RFKTF6KY–Badajoz, Spagna - 21 Novembre 2017: Nertobriga vaso. Vaso di bronzo e argento niello splendidamente decorato con scene Bacchic. Archeologico di Badajoz
(Bacchanale Revel, Pan e Processione) ca. 1916 di Louis Schaettle, nato Chicago, il 1867-morto New York City 1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacchanale-revel-pan-e-processione-ca-1916-di-louis-schaettle-nato-chicago-il-1867-morto-new-york-city-1917-image555918736.html
RM2R8C80G–(Bacchanale Revel, Pan e Processione) ca. 1916 di Louis Schaettle, nato Chicago, il 1867-morto New York City 1917
"Festa di Bacco". La serie 'festa di Bacco". L'Italia, tra il 1710 e il 1720. Dimensioni: 110x167 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Alessandro Magnasco (Lissandrino). Clemente spera . ALESSANDRO MAGNASCO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/festa-di-bacco-la-serie-festa-di-bacco-l-italia-tra-il-1710-e-il-1720-dimensioni-110x167-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-alessandro-magnasco-lissandrino-clemente-spera-alessandro-magnasco-image241206874.html
RMT0BWR6–"Festa di Bacco". La serie 'festa di Bacco". L'Italia, tra il 1710 e il 1720. Dimensioni: 110x167 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Alessandro Magnasco (Lissandrino). Clemente spera . ALESSANDRO MAGNASCO.
Bacchic Dancer 1909 di Emily Clayton Bishop, nato Smithsburg, MD 1883-morto Smithsburg, MD 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacchic-dancer-1909-di-emily-clayton-bishop-nato-smithsburg-md-1883-morto-smithsburg-md-1912-image555992123.html
RM2R8FHHF–Bacchic Dancer 1909 di Emily Clayton Bishop, nato Smithsburg, MD 1883-morto Smithsburg, MD 1912
"Riti di Dioniso' scultura da Tim Shaw nel Mediterraneo Biome, Eden Project, Cornwall, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/riti-di-dioniso-scultura-da-tim-shaw-nel-mediterraneo-biome-eden-project-cornwall-regno-unito-image222904803.html
RFPXJ59R–"Riti di Dioniso' scultura da Tim Shaw nel Mediterraneo Biome, Eden Project, Cornwall, Regno Unito.
I riti delle sculture di Dioniso nel progetto Eden in Cornovaglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-riti-delle-sculture-di-dioniso-nel-progetto-eden-in-cornovaglia-image368847995.html
RF2CC2DAK–I riti delle sculture di Dioniso nel progetto Eden in Cornovaglia
Historia sagrada. Altares consagrados al culto de diversos ídolos paganos. Grabado de 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/historia-sagrada-altares-consagrados-al-culto-de-diversos-idolos-paganos-grabado-de-1862-image211087721.html
RMP7BTF5–Historia sagrada. Altares consagrados al culto de diversos ídolos paganos. Grabado de 1862.
"Riti di Dioniso' scultura da Tim Shaw nel Mediterraneo Biome, Eden Project, Cornwall, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/riti-di-dioniso-scultura-da-tim-shaw-nel-mediterraneo-biome-eden-project-cornwall-regno-unito-image223133259.html
RFPY0GMY–"Riti di Dioniso' scultura da Tim Shaw nel Mediterraneo Biome, Eden Project, Cornwall, Regno Unito.
I riti delle sculture di Dioniso nel progetto Eden in Cornovaglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-riti-delle-sculture-di-dioniso-nel-progetto-eden-in-cornovaglia-image368866093.html
RF2CC38D1–I riti delle sculture di Dioniso nel progetto Eden in Cornovaglia
Bacchanale avec une femme assise tenant un bébé. Museo: Musée Picasso, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacchanale-avec-une-femme-assise-tenant-un-bebe-museo-musee-picasso-parigi-image369025285.html
RM2CCAFED–Bacchanale avec une femme assise tenant un bébé. Museo: Musée Picasso, Parigi.
I riti delle sculture di Dioniso nel progetto Eden in Cornovaglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-riti-delle-sculture-di-dioniso-nel-progetto-eden-in-cornovaglia-image368866039.html
RF2CC38B3–I riti delle sculture di Dioniso nel progetto Eden in Cornovaglia
JARRA DE MARFIL. Posizione: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jarra-de-marfil-posizione-collezione-privata-image226544150.html
RMR4FYAE–JARRA DE MARFIL. Posizione: Collezione privata.
JARRA DE MARFIL CON ESCENA MITOLOGICA. Posizione: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jarra-de-marfil-con-escena-mitologica-posizione-collezione-privata-image226540077.html
RMR4FP51–JARRA DE MARFIL CON ESCENA MITOLOGICA. Posizione: Collezione privata.
JARRA DE MARFIL CON ESCENA MITOLOGICA. Posizione: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jarra-de-marfil-con-escena-mitologica-posizione-collezione-privata-image226519126.html
RMR4ERCP–JARRA DE MARFIL CON ESCENA MITOLOGICA. Posizione: Collezione privata.
Self-portrait come Bacchante. Museo: Staatliche Museen di Berlino. Autore: KAUFFMANN, angelica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/self-portrait-come-bacchante-museo-staatliche-museen-di-berlino-autore-kauffmann-angelica-image231240794.html
RMRC5WYP–Self-portrait come Bacchante. Museo: Staatliche Museen di Berlino. Autore: KAUFFMANN, angelica.
Paesaggio. Data/Periodo: 1804. Dipinti ad olio. Olio su tela. Autore: BERTIN, JEAN VICTOR. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-data-periodo-1804-dipinti-ad-olio-olio-su-tela-autore-bertin-jean-victor-image219651998.html
RMPNA0A6–Paesaggio. Data/Periodo: 1804. Dipinti ad olio. Olio su tela. Autore: BERTIN, JEAN VICTOR.
Bacco con una tigre. Museo: MUSEE NATIONAL Eugene Delacroix. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-con-una-tigre-museo-musee-national-eugene-delacroix-image337334890.html
RM2AGPX2J–Bacco con una tigre. Museo: MUSEE NATIONAL Eugene Delacroix.
Una donna di bere. Museo: National Gallery di Londra. Autore: Mantegna, ANDREA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-di-bere-museo-national-gallery-di-londra-autore-mantegna-andrea-image231445720.html
RMRCF7AG–Una donna di bere. Museo: National Gallery di Londra. Autore: Mantegna, ANDREA.
Infografica sulla creazione e il consumo di vino nell'Antica Roma (1st° secolo). [Adobe InDesign (.indd); 4960x8503]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/infografica-sulla-creazione-e-il-consumo-di-vino-nell-antica-roma-1st-secolo-adobe-indesign-indd-4960x8503-image525178992.html
RM2NEBY4G–Infografica sulla creazione e il consumo di vino nell'Antica Roma (1st° secolo). [Adobe InDesign (.indd); 4960x8503].
Il nutrire di Bacco. Museo: National Gallery di Londra. Autore: Poussin, Nicolas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-nutrire-di-bacco-museo-national-gallery-di-londra-autore-poussin-nicolas-image231219648.html
RMRC4Y0G–Il nutrire di Bacco. Museo: National Gallery di Londra. Autore: Poussin, Nicolas.
Bacco). Data: 1770. Dimensioni: piastra: 24,2 x 29,9 cm (9 1/2 x 11 3/4 in.) foglio: 25,4 x 33,1 cm (10 x 13 1/16 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacob Wilhelm Mechau dopo Giulio Carpinoni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-data-1770-dimensioni-piastra-24-2-x-29-9-cm-9-1-2-x-11-3-4-in-foglio-25-4-x-33-1-cm-10-x-13-1-16-in-medio-l-attacco-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacob-wilhelm-mechau-dopo-giulio-carpinoni-image225556703.html
RMR2XYTF–Bacco). Data: 1770. Dimensioni: piastra: 24,2 x 29,9 cm (9 1/2 x 11 3/4 in.) foglio: 25,4 x 33,1 cm (10 x 13 1/16 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacob Wilhelm Mechau dopo Giulio Carpinoni.
BACANAL - siglo XVII - TABLA - 100x251 cm - NP 2359. Autore: anonimo Frances. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacanal-siglo-xvii-tabla-100x251-cm-np-2359-autore-anonimo-frances-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208780852.html
RMP3JP30–BACANAL - siglo XVII - TABLA - 100x251 cm - NP 2359. Autore: anonimo Frances. Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
In scena con Bacchantes. Dating: 1653. Misurazioni: Supporto: h 63 cm × W 55,5 cm; d 8 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jacob Van Loo (menzionato in oggetto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/in-scena-con-bacchantes-dating-1653-misurazioni-supporto-h-63-cm-w-55-5-cm-d-8-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-jacob-van-loo-menzionato-in-oggetto-image232927989.html
RMREXP0N–In scena con Bacchantes. Dating: 1653. Misurazioni: Supporto: h 63 cm × W 55,5 cm; d 8 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jacob Van Loo (menzionato in oggetto).
TRIUNFO DE BACO MOSAICO ROMANO PROCEDENTE DE ECIJA - SIGLO III. Posizione: MUSEO ARQUEOLOGICO-COLECCION. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/triunfo-de-baco-mosaico-romano-procedente-de-ecija-siglo-iii-posizione-museo-arqueologico-coleccion-image209175880.html
RMP48NY4–TRIUNFO DE BACO MOSAICO ROMANO PROCEDENTE DE ECIJA - SIGLO III. Posizione: MUSEO ARQUEOLOGICO-COLECCION.
MOSAICO ROMANO DEL TRIUNFO DE BACO (Zaragoza). Posizione: MUSEO ARQUEOLOGICO NACIONAL-COLECCION, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-romano-del-triunfo-de-baco-zaragoza-posizione-museo-arqueologico-nacional-coleccion-madrid-spagna-image209007323.html
RMP412Y7–MOSAICO ROMANO DEL TRIUNFO DE BACO (Zaragoza). Posizione: MUSEO ARQUEOLOGICO NACIONAL-COLECCION, MADRID, Spagna.
Bacchic scena. Dating: 1780 - 1807. Misurazioni: h 96,5 cm × W 140 cm; d 6 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Pieter Joseph Sauvage (eventuale). Johannes van Dregt (respinta attribuzione). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacchic-scena-dating-1780-1807-misurazioni-h-96-5-cm-w-140-cm-d-6-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-pieter-joseph-sauvage-eventuale-johannes-van-dregt-respinta-attribuzione-image232887169.html
RMRETWXW–Bacchic scena. Dating: 1780 - 1807. Misurazioni: h 96,5 cm × W 140 cm; d 6 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Pieter Joseph Sauvage (eventuale). Johannes van Dregt (respinta attribuzione).
BACANAL INFANTIL - siglo XVII - OLEO/LIENZO - 72x96 cm - NP 3127. Autore: Bernhard Keil (1624-1687). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacanal-infantil-siglo-xvii-oleo-lienzo-72x96-cm-np-3127-autore-bernhard-keil-1624-1687-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208826819.html
RMP3MTMK–BACANAL INFANTIL - siglo XVII - OLEO/LIENZO - 72x96 cm - NP 3127. Autore: Bernhard Keil (1624-1687). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
Festa del Pan. Giovanni Benedetto Castiglione; Italiano, 1609-1664. Data: 1642-1652. Dimensioni: 227 x 184 mm (l'immagine/foglio; tagliato dentro la piastra). Acquaforte su carta avorio. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/festa-del-pan-giovanni-benedetto-castiglione-italiano-1609-1664-data-1642-1652-dimensioni-227-x-184-mm-l-immagine-foglio-tagliato-dentro-la-piastra-acquaforte-su-carta-avorio-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image240058924.html
RMRXFHH0–Festa del Pan. Giovanni Benedetto Castiglione; Italiano, 1609-1664. Data: 1642-1652. Dimensioni: 227 x 184 mm (l'immagine/foglio; tagliato dentro la piastra). Acquaforte su carta avorio. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Baccanali Scena - XVII secolo - 121x175 cm - Olio su tela. Autore: Nicolas Poussin (1594-1665). Posizione: il museo del Louvre-dipinti, Francia. Noto anche come: BACANAL CON TOCADORA DE narra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/baccanali-scena-xvii-secolo-121x175-cm-olio-su-tela-autore-nicolas-poussin-1594-1665-posizione-il-museo-del-louvre-dipinti-francia-noto-anche-come-bacanal-con-tocadora-de-narra-image209027290.html
RMP420CA–Baccanali Scena - XVII secolo - 121x175 cm - Olio su tela. Autore: Nicolas Poussin (1594-1665). Posizione: il museo del Louvre-dipinti, Francia. Noto anche come: BACANAL CON TOCADORA DE narra.
Dioniso, dio del vino. Rilievo di sarcofago romano raffigurante Dionysos con Maenad, Satiro e Panther. Musei Vaticani. Città del Vaticano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dioniso-dio-del-vino-rilievo-di-sarcofago-romano-raffigurante-dionysos-con-maenad-satiro-e-panther-musei-vaticani-citta-del-vaticano-image209614192.html
RMP50N14–Dioniso, dio del vino. Rilievo di sarcofago romano raffigurante Dionysos con Maenad, Satiro e Panther. Musei Vaticani. Città del Vaticano.
Maenad e satiri danzanti. Altare Circolare. Pulpitum dell'Italica Teatro. 1 ° secolo. Museo archeologico. Siviglia. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maenad-e-satiri-danzanti-altare-circolare-pulpitum-dell-italica-teatro-1-secolo-museo-archeologico-siviglia-spagna-image220340401.html
RMPPDAC1–Maenad e satiri danzanti. Altare Circolare. Pulpitum dell'Italica Teatro. 1 ° secolo. Museo archeologico. Siviglia. Spagna.
Il sacrificio di una RAM. Data: 1626. Dimensioni: piastra: 7,1 × 25,2 cm (2 13/16 × 9 15/16 in.) foglio: 8,1 × 25,6 cm (3 3/16 × 10 1/16 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre Brebiette. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-sacrificio-di-una-ram-data-1626-dimensioni-piastra-7-1-25-2-cm-2-13-16-9-15-16-in-foglio-8-1-25-6-cm-3-3-16-10-1-16-in-medio-l-attacco-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pierre-brebiette-image218576818.html
RMPKH0XX–Il sacrificio di una RAM. Data: 1626. Dimensioni: piastra: 7,1 × 25,2 cm (2 13/16 × 9 15/16 in.) foglio: 8,1 × 25,6 cm (3 3/16 × 10 1/16 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre Brebiette.
"Danza contadina", 1630-1635, olio su pannello, 73 x 106 cm, P01691. Autore: Peter Paul Rubens (1577-1640). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/danza-contadina-1630-1635-olio-su-pannello-73-x-106-cm-p01691-autore-peter-paul-rubens-1577-1640-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image208289830.html
RMP2TBPE–"Danza contadina", 1630-1635, olio su pannello, 73 x 106 cm, P01691. Autore: Peter Paul Rubens (1577-1640). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
Il satiro alla guida di una coppia di capre. Data: 1626. Dimensioni: piastra: 7,2 × 26,3 cm (2 13/16 × 10 3/8 in.) foglio: 8,4 × 26,7 cm (3 5/16 × 10 1/2 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre Brebiette. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-satiro-alla-guida-di-una-coppia-di-capre-data-1626-dimensioni-piastra-7-2-26-3-cm-2-13-16-10-3-8-in-foglio-8-4-26-7-cm-3-5-16-10-1-2-in-medio-l-attacco-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pierre-brebiette-image225749719.html
RMR37P1Y–Il satiro alla guida di una coppia di capre. Data: 1626. Dimensioni: piastra: 7,2 × 26,3 cm (2 13/16 × 10 3/8 in.) foglio: 8,4 × 26,7 cm (3 5/16 × 10 1/2 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre Brebiette.
Arte romana. Spagna. Mosaico di Bacco. Ii secolo A.C. Si tratta di Italica (Siviglia). Bacco incoronato con foglie di vite e armati di thyrsus rabboccato con la punta di diamante. Museo archeologico di Siviglia. Andalusia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-romana-spagna-mosaico-di-bacco-ii-secolo-a-c-si-tratta-di-italica-siviglia-bacco-incoronato-con-foglie-di-vite-e-armati-di-thyrsus-rabboccato-con-la-punta-di-diamante-museo-archeologico-di-siviglia-andalusia-image231212690.html
RMRC4J42–Arte romana. Spagna. Mosaico di Bacco. Ii secolo A.C. Si tratta di Italica (Siviglia). Bacco incoronato con foglie di vite e armati di thyrsus rabboccato con la punta di diamante. Museo archeologico di Siviglia. Andalusia.
Il banchetto di Cleopatra. olio su tela. Data: 1660. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-di-cleopatra-olio-su-tela-data-1660-museo-smithsonian-american-art-museum-image554746564.html
RM2R6ETW8–Il banchetto di Cleopatra. olio su tela. Data: 1660. Museo: Smithsonian American Art Museum.
Affresco romano. Penteo dilaniate da menadi. Parete Nord del triclinio della Casa dei Vettii. Pompei. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/affresco-romano-penteo-dilaniate-da-menadi-parete-nord-del-triclinio-della-casa-dei-vettii-pompei-l-italia-image210597717.html
RMP6HFF1–Affresco romano. Penteo dilaniate da menadi. Parete Nord del triclinio della Casa dei Vettii. Pompei. L'Italia.
Putti e satiri frecce di ripresa. Data: 1626. Dimensioni: piastra: 7,7 × 25,4 cm (3 1/16 x 10 in.) foglio: 8,3 × 26,8 cm (3 1/4 × 10 9/16 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre Brebiette. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/putti-e-satiri-frecce-di-ripresa-data-1626-dimensioni-piastra-7-7-25-4-cm-3-1-16-x-10-in-foglio-8-3-26-8-cm-3-1-4-10-9-16-in-medio-l-attacco-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pierre-brebiette-image218802790.html
RMPKY95A–Putti e satiri frecce di ripresa. Data: 1626. Dimensioni: piastra: 7,7 × 25,4 cm (3 1/16 x 10 in.) foglio: 8,3 × 26,8 cm (3 1/4 × 10 9/16 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre Brebiette.
Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Dettaglio del Satiro. Andalusia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-italica-citta-romana-fondata-c-206-bc-casa-del-planetario-mosaico-di-bacco-e-arianna-dettaglio-del-satiro-andalusia-image220216213.html
RMPP7M0N–Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Dettaglio del Satiro. Andalusia.
Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Tiger. Andalusia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-italica-citta-romana-fondata-c-206-bc-casa-del-planetario-mosaico-di-bacco-e-arianna-tiger-andalusia-image220176077.html
RMPP5TR9–Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Tiger. Andalusia.
Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Andalusia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-italica-citta-romana-fondata-c-206-bc-casa-del-planetario-mosaico-di-bacco-e-arianna-andalusia-image220176104.html
RMPP5TT8–Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Andalusia.
Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Tiger. Andalusia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-italica-citta-romana-fondata-c-206-bc-casa-del-planetario-mosaico-di-bacco-e-arianna-tiger-andalusia-image220176138.html
RMPP5TWE–Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Tiger. Andalusia.
Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Satiro. Andalusia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-italica-citta-romana-fondata-c-206-bc-casa-del-planetario-mosaico-di-bacco-e-arianna-satiro-andalusia-image220216177.html
RMPP7KYD–Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Satiro. Andalusia.
Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Centauro. Andalusia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-italica-citta-romana-fondata-c-206-bc-casa-del-planetario-mosaico-di-bacco-e-arianna-centauro-andalusia-image220216264.html
RMPP7M2G–Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Centauro. Andalusia.
Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Centauro. Andalusia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-italica-citta-romana-fondata-c-206-bc-casa-del-planetario-mosaico-di-bacco-e-arianna-centauro-andalusia-image220176052.html
RMPP5TPC–Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Centauro. Andalusia.
Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Centauro. Andalusia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-italica-citta-romana-fondata-c-206-bc-casa-del-planetario-mosaico-di-bacco-e-arianna-centauro-andalusia-image220216164.html
RMPP7KY0–Spagna. Italica. Città romana fondata c. 206 BC. Casa del planetario. Mosaico di Bacco e Arianna. Centauro. Andalusia.
Henryk Siemiradzki (1843-1902). Pittore polacco. Nerone, torce 1877. Secondo Tacito, Nero cristiani mirati come responsabili per il grande incendio di Roma. Museo Nazionale di galleria. Cracovia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/henryk-siemiradzki-1843-1902-pittore-polacco-nerone-torce-1877-secondo-tacito-nero-cristiani-mirati-come-responsabili-per-il-grande-incendio-di-roma-museo-nazionale-di-galleria-cracovia-la-polonia-image210470567.html
RMP6BN9Y–Henryk Siemiradzki (1843-1902). Pittore polacco. Nerone, torce 1877. Secondo Tacito, Nero cristiani mirati come responsabili per il grande incendio di Roma. Museo Nazionale di galleria. Cracovia. La Polonia.
Nova Orbis Tabula in lucem edita (ca. 1665). Mappa mondo da Frederick de Wit (1630-1706), matematico e cartografo olandese. Amsterdam, xvii secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nova-orbis-tabula-in-lucem-edita-ca-1665-mappa-mondo-da-frederick-de-wit-1630-1706-matematico-e-cartografo-olandese-amsterdam-xvii-secolo-image220342445.html
RMPPDD11–Nova Orbis Tabula in lucem edita (ca. 1665). Mappa mondo da Frederick de Wit (1630-1706), matematico e cartografo olandese. Amsterdam, xvii secolo.
Sarcofago di un bambino decorato con bassorilievi raffiguranti la processione di Bacco dio del vino e i suoi seguaci. Il marmo. 220-250 d.c. Il coperchio, con la figura distesa di sileno, è moderno. Da Roma. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sarcofago-di-un-bambino-decorato-con-bassorilievi-raffiguranti-la-processione-di-bacco-dio-del-vino-e-i-suoi-seguaci-il-marmo-220-250-d-c-il-coperchio-con-la-figura-distesa-di-sileno-e-moderno-da-roma-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-image209679172.html
RMP53KWT–Sarcofago di un bambino decorato con bassorilievi raffiguranti la processione di Bacco dio del vino e i suoi seguaci. Il marmo. 220-250 d.c. Il coperchio, con la figura distesa di sileno, è moderno. Da Roma. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
"Bacchus". Nelle Fiandre, tra 1638 e 1640. Dimensioni: 191x161,3 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Peter Paul Rubens (Pietro Pauolo). PETER Paul Rubens. Pieter Paul Rubens. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacchus-nelle-fiandre-tra-1638-e-1640-dimensioni-191x161-3-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-peter-paul-rubens-pietro-pauolo-peter-paul-rubens-pieter-paul-rubens-image241205410.html
RMT0BRXX–"Bacchus". Nelle Fiandre, tra 1638 e 1640. Dimensioni: 191x161,3 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Peter Paul Rubens (Pietro Pauolo). PETER Paul Rubens. Pieter Paul Rubens.
Disegno ornamentale di festa di Bacco. Artista: attribuito a anonimo, olandese del XVII secolo. Dimensioni: foglio: 2 1/2 x 3 5/16 in. (6,3 x 8,4 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disegno-ornamentale-di-festa-di-bacco-artista-attribuito-a-anonimo-olandese-del-xvii-secolo-dimensioni-foglio-2-1-2-x-3-5-16-in-6-3-x-8-4-cm-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213264405.html
RMPAY0WW–Disegno ornamentale di festa di Bacco. Artista: attribuito a anonimo, olandese del XVII secolo. Dimensioni: foglio: 2 1/2 x 3 5/16 in. (6,3 x 8,4 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cinque Putti giocando con una capra (festa di Bacco). Artista: Carlo Cignani (italiano, Bologna 1628-1719 Forlì). Dimensioni: 6 3/4 x 10 11/16a. (17,1 x 27.1cm). Data: ca. 1690-95. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cinque-putti-giocando-con-una-capra-festa-di-bacco-artista-carlo-cignani-italiano-bologna-1628-1719-forli-dimensioni-6-3-4-x-10-11-16a-17-1-x-27-1cm-data-ca-1690-95-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233241944.html
RMRFD2DC–Cinque Putti giocando con una capra (festa di Bacco). Artista: Carlo Cignani (italiano, Bologna 1628-1719 Forlì). Dimensioni: 6 3/4 x 10 11/16a. (17,1 x 27.1cm). Data: ca. 1690-95. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacchanalia o festa di Bacco, dio romano del vino. Uomini e donne si rilassano sui divani a una festa, mentre un genio di Bacco vola sopra. Incisione su lastra di rame di Thomas Kirk (1765-1797) da Sir William Hamiltons delinea le figure e le composizioni sui vasi greci, romani ed etruschi del defunto Sir Hamilton, T. MLean, Londra, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacchanalia-o-festa-di-bacco-dio-romano-del-vino-uomini-e-donne-si-rilassano-sui-divani-a-una-festa-mentre-un-genio-di-bacco-vola-sopra-incisione-su-lastra-di-rame-di-thomas-kirk-1765-1797-da-sir-william-hamiltons-delinea-le-figure-e-le-composizioni-sui-vasi-greci-romani-ed-etruschi-del-defunto-sir-hamilton-t-mlean-londra-1834-image571811702.html
RM2T687JE–Bacchanalia o festa di Bacco, dio romano del vino. Uomini e donne si rilassano sui divani a una festa, mentre un genio di Bacco vola sopra. Incisione su lastra di rame di Thomas Kirk (1765-1797) da Sir William Hamiltons delinea le figure e le composizioni sui vasi greci, romani ed etruschi del defunto Sir Hamilton, T. MLean, Londra, 1834.
Busto di un Bacchante Faun, in corona di vite con uva, in pelle animale per un Bacchanalia. In agata nera. Fauno. Ad agata nera. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-bacchante-faun-in-corona-di-vite-con-uva-in-pelle-animale-per-un-bacchanalia-in-agata-nera-fauno-ad-agata-nera-incisione-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-di-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depitti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571813063.html
RM2T689B3–Busto di un Bacchante Faun, in corona di vite con uva, in pelle animale per un Bacchanalia. In agata nera. Fauno. Ad agata nera. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Maschera di Bacco, dio romano del vino, per uso femminile in Bacchanalia. Con la corona di vite e uva, i capelli si radunarono in boccoli. Bacho. In cameo. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maschera-di-bacco-dio-romano-del-vino-per-uso-femminile-in-bacchanalia-con-la-corona-di-vite-e-uva-i-capelli-si-radunarono-in-boccoli-bacho-in-cameo-incisione-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-di-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depitti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571836931.html
RM2T69BRF–Maschera di Bacco, dio romano del vino, per uso femminile in Bacchanalia. Con la corona di vite e uva, i capelli si radunarono in boccoli. Bacho. In cameo. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Vaso metallico in stile greco da Napoli 1, vaso in stile greco nei Giardini Justiniani, Orti Giustiniani 2, e vaso greco decorato con Bacchanalia dai Giardini Orti Lanta o Lanta, collina del Gianicolo 3. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vaso-metallico-in-stile-greco-da-napoli-1-vaso-in-stile-greco-nei-giardini-justiniani-orti-giustiniani-2-e-vaso-greco-decorato-con-bacchanalia-dai-giardini-orti-lanta-o-lanta-collina-del-gianicolo-3-incisione-copperplate-di-pietro-ruga-dopo-un-illustrazione-di-lorenzo-rocceggiani-da-100-tavole-di-costumi-religiosi-civili-e-militari-degli-antichi-egiziani-etruschi-greci-e-romani-franzetti-roma-1802-image571836590.html
RM2T69BBA–Vaso metallico in stile greco da Napoli 1, vaso in stile greco nei Giardini Justiniani, Orti Giustiniani 2, e vaso greco decorato con Bacchanalia dai Giardini Orti Lanta o Lanta, collina del Gianicolo 3. Incisione copperplate di Pietro Ruga dopo un'illustrazione di Lorenzo Rocceggiani da 100 tavole di costumi religiosi, civili e militari degli antichi Egiziani, Etruschi, Greci e Romani, Franzetti, Roma, 1802.
Bacchanalia o festa di Bacco, dio romano del vino. Un uomo impazzito tiene una torcia, le altre due lance o giavellotti e una cintura. Donna con cesto sulla testa. Rhytion e vasi crateri a Bacco a terra. Incisione su lastra di rame di Thomas Kirk (1765-1797) da Sir William Hamiltons delinea le figure e le composizioni sui vasi greci, romani ed etruschi del defunto Sir Hamilton, T. MLean, Londra, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacchanalia-o-festa-di-bacco-dio-romano-del-vino-un-uomo-impazzito-tiene-una-torcia-le-altre-due-lance-o-giavellotti-e-una-cintura-donna-con-cesto-sulla-testa-rhytion-e-vasi-crateri-a-bacco-a-terra-incisione-su-lastra-di-rame-di-thomas-kirk-1765-1797-da-sir-william-hamiltons-delinea-le-figure-e-le-composizioni-sui-vasi-greci-romani-ed-etruschi-del-defunto-sir-hamilton-t-mlean-londra-1834-image571911848.html
RM2T6CRB4–Bacchanalia o festa di Bacco, dio romano del vino. Un uomo impazzito tiene una torcia, le altre due lance o giavellotti e una cintura. Donna con cesto sulla testa. Rhytion e vasi crateri a Bacco a terra. Incisione su lastra di rame di Thomas Kirk (1765-1797) da Sir William Hamiltons delinea le figure e le composizioni sui vasi greci, romani ed etruschi del defunto Sir Hamilton, T. MLean, Londra, 1834.
Anello in bronzo decorato con i battiti utilizzati in Bacchanalia 1, arpa metallica triangolare antica (Portici) 2, tibia bacchic da un bassorilievo nel cortile noto come Mazzarini 3, cembali, flauto e anello utilizzati in Bacchanalia (Portici) 4, zampogna o tubi utilizzati da fauni nella Villa Ludovisi 5, salterio metallico (Portici) 6, flauto o tibia (Vaticano) 7, timpano o tamburino con battiti usati in Bacchanalia (Portici) 8, e sistro usato dalle sacerdotesse di Iside (Portici) 9. Incisione in copperplate di Domenico Pronti dalla sua nuova Collezione raffigurante costumi religiosi, civili e militari dell'Antica Egia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anello-in-bronzo-decorato-con-i-battiti-utilizzati-in-bacchanalia-1-arpa-metallica-triangolare-antica-portici-2-tibia-bacchic-da-un-bassorilievo-nel-cortile-noto-come-mazzarini-3-cembali-flauto-e-anello-utilizzati-in-bacchanalia-portici-4-zampogna-o-tubi-utilizzati-da-fauni-nella-villa-ludovisi-5-salterio-metallico-portici-6-flauto-o-tibia-vaticano-7-timpano-o-tamburino-con-battiti-usati-in-bacchanalia-portici-8-e-sistro-usato-dalle-sacerdotesse-di-iside-portici-9-incisione-in-copperplate-di-domenico-pronti-dalla-sua-nuova-collezione-raffigurante-costumi-religiosi-civili-e-militari-dell-antica-egia-image571918055.html
RM2T6D38R–Anello in bronzo decorato con i battiti utilizzati in Bacchanalia 1, arpa metallica triangolare antica (Portici) 2, tibia bacchic da un bassorilievo nel cortile noto come Mazzarini 3, cembali, flauto e anello utilizzati in Bacchanalia (Portici) 4, zampogna o tubi utilizzati da fauni nella Villa Ludovisi 5, salterio metallico (Portici) 6, flauto o tibia (Vaticano) 7, timpano o tamburino con battiti usati in Bacchanalia (Portici) 8, e sistro usato dalle sacerdotesse di Iside (Portici) 9. Incisione in copperplate di Domenico Pronti dalla sua nuova Collezione raffigurante costumi religiosi, civili e militari dell'Antica Egia
Bacco) con Bacco ubriaco. Relatore per parere: anonimo. Dating: 1600 - 1800. Misurazioni: h 62 mm × W 124 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-con-bacco-ubriaco-relatore-per-parere-anonimo-dating-1600-1800-misurazioni-h-62-mm-w-124-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233225110.html
RMRFC906–Bacco) con Bacco ubriaco. Relatore per parere: anonimo. Dating: 1600 - 1800. Misurazioni: h 62 mm × W 124 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Bacco) con pastore giovane. Relatore per parere: Pietro Testa. Dating: 1622 - 1650. Misurazioni: h 253 mm × W 380 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-con-pastore-giovane-relatore-per-parere-pietro-testa-dating-1622-1650-misurazioni-h-253-mm-w-380-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232950382.html
RMREYPGE–Bacco) con pastore giovane. Relatore per parere: Pietro Testa. Dating: 1622 - 1650. Misurazioni: h 253 mm × W 380 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-artista-pierre-brebiette-francese-mantes-sur-seine-ca-1598-1642-paris-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213332022.html
RMPB234P–Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco). Artista: Adriaan Van der Burg (Olandese, 1693-1733). Dimensioni: foglio: 9 7/16 x 13 11/16 in. (24 x 34,8 cm). Data: inizio del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-artista-adriaan-van-der-burg-olandese-1693-1733-dimensioni-foglio-9-7-16-x-13-11-16-in-24-x-34-8-cm-data-inizio-del-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212914482.html
RMPAB2GJ–Bacco). Artista: Adriaan Van der Burg (Olandese, 1693-1733). Dimensioni: foglio: 9 7/16 x 13 11/16 in. (24 x 34,8 cm). Data: inizio del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un fregio di danze antiche figure in un Bacco). Artista: Jonas Åkerström (Svedese, Hälsingland Roma 1759-1795). Dimensioni: foglio: 9 1/4 × 13 7/16 in. (23,5 × 34,1 cm). Data: 1788-95. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-fregio-di-danze-antiche-figure-in-un-bacco-artista-jonas-akerstrom-svedese-halsingland-roma-1759-1795-dimensioni-foglio-9-1-4-13-7-16-in-23-5-34-1-cm-data-1788-95-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213322477.html
RMPB1JYW–Un fregio di danze antiche figure in un Bacco). Artista: Jonas Åkerström (Svedese, Hälsingland Roma 1759-1795). Dimensioni: foglio: 9 1/4 × 13 7/16 in. (23,5 × 34,1 cm). Data: 1788-95. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco). Artista: Michel Dorigny (francese, Saint-Quentin 1616/17-1665 Parigi). Dimensioni: 11 3/16 x 8 3/16 in. (28,4 x 20,8 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuita a Giulio Carpinoni (Italiano, 1613-1678 Venezia Venezia). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-artista-michel-dorigny-francese-saint-quentin-1616-17-1665-parigi-dimensioni-11-3-16-x-8-3-16-in-28-4-x-20-8-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuita-a-giulio-carpinoni-italiano-1613-1678-venezia-venezia-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213400489.html
RMPB56E1–Bacco). Artista: Michel Dorigny (francese, Saint-Quentin 1616/17-1665 Parigi). Dimensioni: 11 3/16 x 8 3/16 in. (28,4 x 20,8 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuita a Giulio Carpinoni (Italiano, 1613-1678 Venezia Venezia). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Dimensioni: foglio: 5 9/16 x 16 5/16 in. (14,2 x 41,5 cm). Serie/Portfolio: Bacchanales. Data: 1615-42. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-artista-pierre-brebiette-francese-mantes-sur-seine-ca-1598-1642-paris-dimensioni-foglio-5-9-16-x-16-5-16-in-14-2-x-41-5-cm-serie-portfolio-bacchanales-data-1615-42-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212873992.html
RMPA96XG–Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Dimensioni: foglio: 5 9/16 x 16 5/16 in. (14,2 x 41,5 cm). Serie/Portfolio: Bacchanales. Data: 1615-42. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco): Arrivo al vino Iva. Artista: Joseph Marie Vien (francese, Montpellier 1716-1809 Paris). Dimensioni: foglio: 6 5/16 x 16 9/16 in. (16 x 42 cm). Data: ca.1755. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-arrivo-al-vino-iva-artista-joseph-marie-vien-francese-montpellier-1716-1809-paris-dimensioni-foglio-6-5-16-x-16-9-16-in-16-x-42-cm-data-ca-1755-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212916110.html
RMPAB4JP–Bacco): Arrivo al vino Iva. Artista: Joseph Marie Vien (francese, Montpellier 1716-1809 Paris). Dimensioni: foglio: 6 5/16 x 16 9/16 in. (16 x 42 cm). Data: ca.1755. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco). Artista: François Roëttiers (francese, Londra Vienna 1685-1742). Dimensioni: 9 13/16 x 12 in. (24,9 x 30,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-artista-francois-roettiers-francese-londra-vienna-1685-1742-dimensioni-9-13-16-x-12-in-24-9-x-30-5-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213108773.html
RMPAKXBH–Bacco). Artista: François Roëttiers (francese, Londra Vienna 1685-1742). Dimensioni: 9 13/16 x 12 in. (24,9 x 30,5 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Dimensioni: foglio: 3 1/8 x 10 1/4 in. (8 x 26cm) Piastra: 2 7/8 x 9 15/16 in. (7.3 x 25.3cm). Serie/Portfolio: Bacchanales e giochi per bambini. Data: 1615-42. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-artista-pierre-brebiette-francese-mantes-sur-seine-ca-1598-1642-paris-dimensioni-foglio-3-1-8-x-10-1-4-in-8-x-26cm-piastra-2-7-8-x-9-15-16-in-7-3-x-25-3cm-serie-portfolio-bacchanales-e-giochi-per-bambini-data-1615-42-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212902319.html
RMPAAF27–Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Dimensioni: foglio: 3 1/8 x 10 1/4 in. (8 x 26cm) Piastra: 2 7/8 x 9 15/16 in. (7.3 x 25.3cm). Serie/Portfolio: Bacchanales e giochi per bambini. Data: 1615-42. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Antico sacrificio romano a Bacco. Un prete prepara una libagione sull'altare. Incisione su lastra di rame di Thomas Kirk (1765-1797) da Sir William Hamiltons delinea le figure e le composizioni sui vasi greci, romani ed etruschi del defunto Sir Hamilton, T. MLean, Londra, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/antico-sacrificio-romano-a-bacco-un-prete-prepara-una-libagione-sull-altare-incisione-su-lastra-di-rame-di-thomas-kirk-1765-1797-da-sir-william-hamiltons-delinea-le-figure-e-le-composizioni-sui-vasi-greci-romani-ed-etruschi-del-defunto-sir-hamilton-t-mlean-londra-1834-image571812244.html
RM2T6889T–Antico sacrificio romano a Bacco. Un prete prepara una libagione sull'altare. Incisione su lastra di rame di Thomas Kirk (1765-1797) da Sir William Hamiltons delinea le figure e le composizioni sui vasi greci, romani ed etruschi del defunto Sir Hamilton, T. MLean, Londra, 1834.
dio romano del vino Bacco con la barba, indossa una vestaglia di fagotto e balla con un bacchante. L'abito dei ballerini è decorato con frange e ornamenti. Incisione su lastra di rame di Thomas Kirk (1765-1797) da Sir William Hamiltons delinea le figure e le composizioni sui vasi greci, romani ed etruschi del defunto Sir Hamilton, T. MLean, Londra, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dio-romano-del-vino-bacco-con-la-barba-indossa-una-vestaglia-di-fagotto-e-balla-con-un-bacchante-l-abito-dei-ballerini-e-decorato-con-frange-e-ornamenti-incisione-su-lastra-di-rame-di-thomas-kirk-1765-1797-da-sir-william-hamiltons-delinea-le-figure-e-le-composizioni-sui-vasi-greci-romani-ed-etruschi-del-defunto-sir-hamilton-t-mlean-londra-1834-image571848677.html
RM2T69XR1–dio romano del vino Bacco con la barba, indossa una vestaglia di fagotto e balla con un bacchante. L'abito dei ballerini è decorato con frange e ornamenti. Incisione su lastra di rame di Thomas Kirk (1765-1797) da Sir William Hamiltons delinea le figure e le composizioni sui vasi greci, romani ed etruschi del defunto Sir Hamilton, T. MLean, Londra, 1834.
Bacco). Artista: Pierre Parrocel (Francese, 1664-1739). Dimensioni: foglio: 3 1/8 x 3 13/16 in. (7,9 x 9,7 cm): piastra 3 1/16 x 3 11/16 in. (7,7 x 9,4 cm). Data: XVII - XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-artista-pierre-parrocel-francese-1664-1739-dimensioni-foglio-3-1-8-x-3-13-16-in-7-9-x-9-7-cm-piastra-3-1-16-x-3-11-16-in-7-7-x-9-4-cm-data-xvii-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212880617.html
RMPA9FB5–Bacco). Artista: Pierre Parrocel (Francese, 1664-1739). Dimensioni: foglio: 3 1/8 x 3 13/16 in. (7,9 x 9,7 cm): piastra 3 1/16 x 3 11/16 in. (7,7 x 9,4 cm). Data: XVII - XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco) con una coppia di ballo nel centro. Dimensioni: piastra: 7.4 x 13 cm (2 15/16 x 5 1/8 in.) foglio: 7,5 x 13,1 cm (2 15/16 x 5 3/16 in.). Medium: attacco con incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Willem basse. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-con-una-coppia-di-ballo-nel-centro-dimensioni-piastra-7-4-x-13-cm-2-15-16-x-5-1-8-in-foglio-7-5-x-13-1-cm-2-15-16-x-5-3-16-in-medium-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-willem-basse-image225472063.html
RMR2R3WK–Bacco) con una coppia di ballo nel centro. Dimensioni: piastra: 7.4 x 13 cm (2 15/16 x 5 1/8 in.) foglio: 7,5 x 13,1 cm (2 15/16 x 5 3/16 in.). Medium: attacco con incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Willem basse.
Un Bacco), Silenus supportato da due bacchants nel centro, a destra una femmina di satiro sdraiata su un letto e un altro tirando il le corna sulla testa di una statua di Priapo, varie altre figure riempire la composizione. Artista: Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 7/8 × 20 3/8 in. (15 × 51,8 cm). Data: ca. 1510-13. Per la discussione di questa stampa, la datazione e la relazione con un'altra versione della stampa di Marcantonio, vedere James Grantham Turner, 'Marcantonio's Raimondi di bacchanals: nuove risultanze', stampa trimestrale, vol. XXXIV, 2017, pp.259 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bacco-silenus-supportato-da-due-bacchants-nel-centro-a-destra-una-femmina-di-satiro-sdraiata-su-un-letto-e-un-altro-tirando-il-le-corna-sulla-testa-di-una-statua-di-priapo-varie-altre-figure-riempire-la-composizione-artista-marcantonio-raimondi-italiano-argini-ca-1480-prima-1534-bologna-dimensioni-foglio-rifilati-5-7-8-20-3-8-in-15-51-8-cm-data-ca-1510-13-per-la-discussione-di-questa-stampa-la-datazione-e-la-relazione-con-un-altra-versione-della-stampa-di-marcantonio-vedere-james-grantham-turner-marcantonios-raimondi-di-bacchanals-nuove-risultanze-stampa-trimestrale-vol-xxxiv-2017-pp259-image213195261.html
RMPARTMD–Un Bacco), Silenus supportato da due bacchants nel centro, a destra una femmina di satiro sdraiata su un letto e un altro tirando il le corna sulla testa di una statua di Priapo, varie altre figure riempire la composizione. Artista: Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 7/8 × 20 3/8 in. (15 × 51,8 cm). Data: ca. 1510-13. Per la discussione di questa stampa, la datazione e la relazione con un'altra versione della stampa di Marcantonio, vedere James Grantham Turner, 'Marcantonio's Raimondi di bacchanals: nuove risultanze', stampa trimestrale, vol. XXXIV, 2017, pp.259
Fauno vecchio Sileno o con barba folta lotte con un ermafroditi in questo eccellente baccanali oggetto scavato a Resina. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovati in Heraculaneum e Pompei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fauno-vecchio-sileno-o-con-barba-folta-lotte-con-un-ermafroditi-in-questo-eccellente-baccanali-oggetto-scavato-a-resina-copperplate-incisi-da-tommaso-piroli-dal-suo-antichita-di-ercolano-antichita-di-ercolano-roma-1789-artista-italiano-ed-incisore-piroli-1752-1824-pubblicato-sei-volumi-tra-1789-e-1807-per-documentare-le-pitture-murali-e-bronzi-trovati-in-heraculaneum-e-pompei-image231214646.html
RMRC4MHX–Fauno vecchio Sileno o con barba folta lotte con un ermafroditi in questo eccellente baccanali oggetto scavato a Resina. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovati in Heraculaneum e Pompei.
Romani antichi strumenti musicali. Un tamburello di tambour de basco (1), un citharistria o menestrello femmina (2), un doppio lituus (3), Pan giocando sulla syrinx (4), un Bacco) gioca su due scanalature dello stesso passo, tibiae pares (5), antico masques teatrale (6,7), e un autentico antico metalline Lituus (8). Incisione su rame di Abraham Rees' dell'enciclopedia o dizionario universale delle arti, scienze e letteratura, Longman, Hurst, Rees, Orme e marrone, Londra, 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/romani-antichi-strumenti-musicali-un-tamburello-di-tambour-de-basco-1-un-citharistria-o-menestrello-femmina-2-un-doppio-lituus-3-pan-giocando-sulla-syrinx-4-un-bacco-gioca-su-due-scanalature-dello-stesso-passo-tibiae-pares-5-antico-masques-teatrale-6-7-e-un-autentico-antico-metalline-lituus-8-incisione-su-rame-di-abraham-rees-dell-enciclopedia-o-dizionario-universale-delle-arti-scienze-e-letteratura-longman-hurst-rees-orme-e-marrone-londra-1820-image210537309.html
RMP6EPDH–Romani antichi strumenti musicali. Un tamburello di tambour de basco (1), un citharistria o menestrello femmina (2), un doppio lituus (3), Pan giocando sulla syrinx (4), un Bacco) gioca su due scanalature dello stesso passo, tibiae pares (5), antico masques teatrale (6,7), e un autentico antico metalline Lituus (8). Incisione su rame di Abraham Rees' dell'enciclopedia o dizionario universale delle arti, scienze e letteratura, Longman, Hurst, Rees, Orme e marrone, Londra, 1820.
Busto di un Bacchante che indossa una banda di foglie d'edera nei suoi capelli. In carnelia. Bachante. In corniola. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-bacchante-che-indossa-una-banda-di-foglie-d-edera-nei-suoi-capelli-in-carnelia-bachante-in-corniola-incisione-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-di-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depitti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571825683.html
RM2T68WDR–Busto di un Bacchante che indossa una banda di foglie d'edera nei suoi capelli. In carnelia. Bachante. In corniola. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Busto di un Bacchante che indossa una pelle di Nebris o di pegno legata su una spalla. In zaffiro di cacedonia. Bachante. In calcidonio zafferino. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-bacchante-che-indossa-una-pelle-di-nebris-o-di-pegno-legata-su-una-spalla-in-zaffiro-di-cacedonia-bachante-in-calcidonio-zafferino-incisione-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-di-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depitti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571916307.html
RM2T6D12B–Busto di un Bacchante che indossa una pelle di Nebris o di pegno legata su una spalla. In zaffiro di cacedonia. Bachante. In calcidonio zafferino. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Busto di un Bacchante che indossa una banda di foglie d'edera e bacche nei suoi capelli. Nel plasma. Bachante. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-bacchante-che-indossa-una-banda-di-foglie-d-edera-e-bacche-nei-suoi-capelli-nel-plasma-bachante-incisione-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-di-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depitti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571837594.html
RM2T69CK6–Busto di un Bacchante che indossa una banda di foglie d'edera e bacche nei suoi capelli. Nel plasma. Bachante. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Un Bacco). Artista: Dopo Giulio Romano (Italiano, Roma 1499?-1546 Mantova); Battista Franco (italiano, Venezia ca. 1510-1561 Venezia). Dimensioni: foglio: 7 5/8 x 8 7/8 in. (19,4 x 22,5 cm) rifilato platemark. Data: 1530-61. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bacco-artista-dopo-giulio-romano-italiano-roma-1499-1546-mantova-battista-franco-italiano-venezia-ca-1510-1561-venezia-dimensioni-foglio-7-5-8-x-8-7-8-in-19-4-x-22-5-cm-rifilato-platemark-data-1530-61-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213147770.html
RMPANM4A–Un Bacco). Artista: Dopo Giulio Romano (Italiano, Roma 1499?-1546 Mantova); Battista Franco (italiano, Venezia ca. 1510-1561 Venezia). Dimensioni: foglio: 7 5/8 x 8 7/8 in. (19,4 x 22,5 cm) rifilato platemark. Data: 1530-61. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Busto di un Bacchante che indossa una banda di foglie d'edera nei suoi capelli. In onice. Bachante. A onice. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-bacchante-che-indossa-una-banda-di-foglie-d-edera-nei-suoi-capelli-in-onice-bachante-a-onice-incisione-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-di-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depitti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571821966.html
RM2T68MN2–Busto di un Bacchante che indossa una banda di foglie d'edera nei suoi capelli. In onice. Bachante. A onice. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Diversi bambini sono raggruppati intorno al bambino Bacco, che solleva un mazzo di uve nella sua mano destra. La testa di una capra è vista a destra. Verso: Porzioni di due disegni indistinti al carbone per le immagini. Data: 1725-1754. Carbone, penna e inchiostro cinese con lavaggio di bistre su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/diversi-bambini-sono-raggruppati-intorno-al-bambino-bacco-che-solleva-un-mazzo-di-uve-nella-sua-mano-destra-la-testa-di-una-capra-e-vista-a-destra-verso-porzioni-di-due-disegni-indistinti-al-carbone-per-le-immagini-data-1725-1754-carbone-penna-e-inchiostro-cinese-con-lavaggio-di-bistre-su-carta-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554748641.html
RM2R6EYFD–Diversi bambini sono raggruppati intorno al bambino Bacco, che solleva un mazzo di uve nella sua mano destra. La testa di una capra è vista a destra. Verso: Porzioni di due disegni indistinti al carbone per le immagini. Data: 1725-1754. Carbone, penna e inchiostro cinese con lavaggio di bistre su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Busto di un Bacchante che indossa una fascia di foglie di edera e bacche nei capelli. In lapis lazuli. Bachante. In lapis azzurro. Incisione su lastra di rame di Giovanni Battista Galestruzzi in onore di Leonardo Agostini da Gemmae et Sculpturae Antiquae Depicti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-bacchante-che-indossa-una-fascia-di-foglie-di-edera-e-bacche-nei-capelli-in-lapis-lazuli-bachante-in-lapis-azzurro-incisione-su-lastra-di-rame-di-giovanni-battista-galestruzzi-in-onore-di-leonardo-agostini-da-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depicti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571834199.html
RM2T6989Y–Busto di un Bacchante che indossa una fascia di foglie di edera e bacche nei capelli. In lapis lazuli. Bachante. In lapis azzurro. Incisione su lastra di rame di Giovanni Battista Galestruzzi in onore di Leonardo Agostini da Gemmae et Sculpturae Antiquae Depicti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Busto di un Fauno con flauti e timpano. Una maschera simile appare nel Satyricon. In carnelia. Fauno con flauti e timpano. In corniola. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-fauno-con-flauti-e-timpano-una-maschera-simile-appare-nel-satyricon-in-carnelia-fauno-con-flauti-e-timpano-in-corniola-incisione-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-di-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depitti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571826605.html
RM2T68XJN–Busto di un Fauno con flauti e timpano. Una maschera simile appare nel Satyricon. In carnelia. Fauno con flauti e timpano. In corniola. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Camino con un Bacco) oltre il mantello da 'Grandes Cheminée". Pittore ed incisore: Jean Le Pautre (francese, Parigi Parigi 1618-1682). Dimensioni: foglio: 10 15/16 × 8 7/16 in. (27,8 × 21,5 cm) [parzialmente ritagliata nella lastra mark]. Editore: Jean io Leblond (francese, ca. 1590-1666 Paris). Data: ca. 1644-66. Design per un camino caratterizzato da condizioni di doppia su entrambi i lati. Al di sopra del manto di un pannello di pianta ottagonale con un Bacco) è stato collocato. Il pannello è circondato da quattro ignudi tenendo in mano una pesante ghirlanda. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/camino-con-un-bacco-oltre-il-mantello-da-grandes-cheminee-pittore-ed-incisore-jean-le-pautre-francese-parigi-parigi-1618-1682-dimensioni-foglio-10-15-16-8-7-16-in-27-8-21-5-cm-parzialmente-ritagliata-nella-lastra-mark-editore-jean-io-leblond-francese-ca-1590-1666-paris-data-ca-1644-66-design-per-un-camino-caratterizzato-da-condizioni-di-doppia-su-entrambi-i-lati-al-di-sopra-del-manto-di-un-pannello-di-pianta-ottagonale-con-un-bacco-e-stato-collocato-il-pannello-e-circondato-da-quattro-ignudi-tenendo-in-mano-una-pesante-ghirlanda-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213325923.html
RMPB1RAY–Camino con un Bacco) oltre il mantello da 'Grandes Cheminée". Pittore ed incisore: Jean Le Pautre (francese, Parigi Parigi 1618-1682). Dimensioni: foglio: 10 15/16 × 8 7/16 in. (27,8 × 21,5 cm) [parzialmente ritagliata nella lastra mark]. Editore: Jean io Leblond (francese, ca. 1590-1666 Paris). Data: ca. 1644-66. Design per un camino caratterizzato da condizioni di doppia su entrambi i lati. Al di sopra del manto di un pannello di pianta ottagonale con un Bacco) è stato collocato. Il pannello è circondato da quattro ignudi tenendo in mano una pesante ghirlanda. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Busto di un Bacchante che indossa una banda di foglie d'edera e bacche nei suoi capelli. In carnelia. Bachante. In corniola. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-bacchante-che-indossa-una-banda-di-foglie-d-edera-e-bacche-nei-suoi-capelli-in-carnelia-bachante-in-corniola-incisione-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-di-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depitti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571907625.html
RM2T6CJ09–Busto di un Bacchante che indossa una banda di foglie d'edera e bacche nei suoi capelli. In carnelia. Bachante. In corniola. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Busto di Bacchante in pelle di Nebris o di pegno, con una ghirlanda di edera nei suoi capelli. In ametista. Bachante. In ametista. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-bacchante-in-pelle-di-nebris-o-di-pegno-con-una-ghirlanda-di-edera-nei-suoi-capelli-in-ametista-bachante-in-ametista-incisione-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-di-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depitti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571811344.html
RM2T6875M–Busto di Bacchante in pelle di Nebris o di pegno, con una ghirlanda di edera nei suoi capelli. In ametista. Bachante. In ametista. Incisione copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini di Gemmae et Sculpturae Antiquae Depitti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Bacco) prima di un altare per gli dèi. Artista: Giovanni Benedetto Castiglione (Il Grechetto) (italiano, Genova 1609-1664 Mantova). Dimensioni: foglio: 7 9/16 x 7 in. (19,2 x 17,8 cm). Data: ca. 1645. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-prima-di-un-altare-per-gli-dei-artista-giovanni-benedetto-castiglione-il-grechetto-italiano-genova-1609-1664-mantova-dimensioni-foglio-7-9-16-x-7-in-19-2-x-17-8-cm-data-ca-1645-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225420147.html
RMR2MNKF–Bacco) prima di un altare per gli dèi. Artista: Giovanni Benedetto Castiglione (Il Grechetto) (italiano, Genova 1609-1664 Mantova). Dimensioni: foglio: 7 9/16 x 7 in. (19,2 x 17,8 cm). Data: ca. 1645. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacchante o acolyte di Bacco, dio romano del vino. (Fufluns Pacha nella religione etrusca.) In cappello, indossa una morbida tunica di seta viola e una gonna. Da una gemma di agata incisa. Baccha Incis ad Achate. Incisione su lastra di rame di Francesco Valesio, Antonio Gori e Ridolfino Venutis Academia Etrusca, Museo Cortonense in quo vera Monumenta, (Accademia Etrusca o Museo di Cortona), Faustus Amideus, Roma, 1750. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacchante-o-acolyte-di-bacco-dio-romano-del-vino-fufluns-pacha-nella-religione-etrusca-in-cappello-indossa-una-morbida-tunica-di-seta-viola-e-una-gonna-da-una-gemma-di-agata-incisa-baccha-incis-ad-achate-incisione-su-lastra-di-rame-di-francesco-valesio-antonio-gori-e-ridolfino-venutis-academia-etrusca-museo-cortonense-in-quo-vera-monumenta-accademia-etrusca-o-museo-di-cortona-faustus-amideus-roma-1750-image571913719.html
RM2T6CWNY–Bacchante o acolyte di Bacco, dio romano del vino. (Fufluns Pacha nella religione etrusca.) In cappello, indossa una morbida tunica di seta viola e una gonna. Da una gemma di agata incisa. Baccha Incis ad Achate. Incisione su lastra di rame di Francesco Valesio, Antonio Gori e Ridolfino Venutis Academia Etrusca, Museo Cortonense in quo vera Monumenta, (Accademia Etrusca o Museo di Cortona), Faustus Amideus, Roma, 1750.
Roma antica. Giovane schiava che serve un patrizio Chi è sdraiato su un triclinio durante un banchetto. Incisione in 'La Ilustracion Española y Americana " (1887). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/roma-antica-giovane-schiava-che-serve-un-patrizio-chi-e-sdraiato-su-un-triclinio-durante-un-banchetto-incisione-in-la-ilustracion-espanola-y-americana-1887-image211162606.html
RMP7F81J–Roma antica. Giovane schiava che serve un patrizio Chi è sdraiato su un triclinio durante un banchetto. Incisione in 'La Ilustracion Española y Americana " (1887).
Il piedistallo con rilievo scultura di un Bacco) con bordi ornamentali. Artista: Anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo o inizio del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 5 7/8 x 4 9/16 in. (15 x 11,6 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-piedistallo-con-rilievo-scultura-di-un-bacco-con-bordi-ornamentali-artista-anonimo-italiano-prima-meta-del-xviii-secolo-o-inizio-del-xix-secolo-dimensioni-foglio-5-7-8-x-4-9-16-in-15-x-11-6-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213316299.html
RMPB1B37–Il piedistallo con rilievo scultura di un Bacco) con bordi ornamentali. Artista: Anonimo, Italiano, prima metà del XVIII secolo o inizio del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 5 7/8 x 4 9/16 in. (15 x 11,6 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Dimensioni: foglio: 3 1/4 x 10 1/4 in. (8,2 x 26cm). Serie/Portfolio: Bacchanales e giochi per bambini. Data: 1615-42. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-artista-pierre-brebiette-francese-mantes-sur-seine-ca-1598-1642-paris-dimensioni-foglio-3-1-4-x-10-1-4-in-8-2-x-26cm-serie-portfolio-bacchanales-e-giochi-per-bambini-data-1615-42-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213320137.html
RMPB1G09–Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Dimensioni: foglio: 3 1/4 x 10 1/4 in. (8,2 x 26cm). Serie/Portfolio: Bacchanales e giochi per bambini. Data: 1615-42. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco). Artista: Nicolas Poussin (francese, Les Andelys Roma 1594-1665). Dimensioni: 5 1/4 x 8 1/8 in. (13,3 x 20,6 cm.). Data: ca. 1635-36. Sebbene egli ha trascorso la maggior parte della sua carriera a Roma, Poussin era considerato il più grande living artista francese, e il suo lavoro è stato avidamente ricercati da autorevoli collezionisti francese. Questo studio di spumanti può essere correlato al trionfo di Pan (National Gallery di Londra) eseguita per il cardinale Richelieu, il ministro francese di stato, lungo con un ciondolo raffigurante il Trionfo di Bacco (Nelson-Atkins Museum of Art di Kansas City). Mentre il quadro finito raffigura un scen Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-artista-nicolas-poussin-francese-les-andelys-roma-1594-1665-dimensioni-5-1-4-x-8-1-8-in-13-3-x-20-6-cm-data-ca-1635-36-sebbene-egli-ha-trascorso-la-maggior-parte-della-sua-carriera-a-roma-poussin-era-considerato-il-piu-grande-living-artista-francese-e-il-suo-lavoro-e-stato-avidamente-ricercati-da-autorevoli-collezionisti-francese-questo-studio-di-spumanti-puo-essere-correlato-al-trionfo-di-pan-national-gallery-di-londra-eseguita-per-il-cardinale-richelieu-il-ministro-francese-di-stato-lungo-con-un-ciondolo-raffigurante-il-trionfo-di-bacco-nelson-atkins-museum-of-art-di-kansas-city-mentre-il-quadro-finito-raffigura-un-scen-image233238793.html
RMRFCXCW–Bacco). Artista: Nicolas Poussin (francese, Les Andelys Roma 1594-1665). Dimensioni: 5 1/4 x 8 1/8 in. (13,3 x 20,6 cm.). Data: ca. 1635-36. Sebbene egli ha trascorso la maggior parte della sua carriera a Roma, Poussin era considerato il più grande living artista francese, e il suo lavoro è stato avidamente ricercati da autorevoli collezionisti francese. Questo studio di spumanti può essere correlato al trionfo di Pan (National Gallery di Londra) eseguita per il cardinale Richelieu, il ministro francese di stato, lungo con un ciondolo raffigurante il Trionfo di Bacco (Nelson-Atkins Museum of Art di Kansas City). Mentre il quadro finito raffigura un scen
Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Dimensioni: foglio: 2 3/4 x 9 1/8 in. (7 x 23.2cm). Serie/Portfolio: Bacchanales e giochi per bambini. Data: 1615-42. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-artista-pierre-brebiette-francese-mantes-sur-seine-ca-1598-1642-paris-dimensioni-foglio-2-3-4-x-9-1-8-in-7-x-23-2cm-serie-portfolio-bacchanales-e-giochi-per-bambini-data-1615-42-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225384959.html
RMR2K4PR–Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Dimensioni: foglio: 2 3/4 x 9 1/8 in. (7 x 23.2cm). Serie/Portfolio: Bacchanales e giochi per bambini. Data: 1615-42. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Dimensioni: foglio: 3 1/16 x 10 1/2 in. (7,7 x 26,7 cm) Piastra: 2 3/4 x 10 1/4 in. (7 x 26.1cm). Serie/Portfolio: Bacchanales e giochi per bambini. Data: 1615-42. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-artista-pierre-brebiette-francese-mantes-sur-seine-ca-1598-1642-paris-dimensioni-foglio-3-1-16-x-10-1-2-in-7-7-x-26-7-cm-piastra-2-3-4-x-10-1-4-in-7-x-26-1cm-serie-portfolio-bacchanales-e-giochi-per-bambini-data-1615-42-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212935887.html
RMPAC1W3–Bacco). Artista: Pierre Brebiette (francese, Mantes-sur-Seine ca. 1598-1642 Paris). Dimensioni: foglio: 3 1/16 x 10 1/2 in. (7,7 x 26,7 cm) Piastra: 2 3/4 x 10 1/4 in. (7 x 26.1cm). Serie/Portfolio: Bacchanales e giochi per bambini. Data: 1615-42. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bacco. Incisione di Gustave Dore. Xix secolo. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-incisione-di-gustave-dore-xix-secolo-colorati-image220442169.html
RMPPJ06H–Bacco. Incisione di Gustave Dore. Xix secolo. Colorati.
Bacco. Incisione di Gustave Dore. Xix secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-incisione-di-gustave-dore-xix-secolo-image220441848.html
RMPPHYR4–Bacco. Incisione di Gustave Dore. Xix secolo.
Caduta italiana paesaggio con Monte Porzio e un'offerta al Pan, 1763. Data/Periodo: 1763. Penna, bister, nero e rosso chalk, pennello Acquerelli, Indiano-inchiostro e lavaggio bister, intensificato con bianco su carta bluastra. Matita, sanguine, gesso nero e l'inchiostro sulla carta. Autore: Charles-Joseph Natoire. Charles Joseph Natoire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caduta-italiana-paesaggio-con-monte-porzio-e-un-offerta-al-pan-1763-data-periodo-1763-penna-bister-nero-e-rosso-chalk-pennello-acquerelli-indiano-inchiostro-e-lavaggio-bister-intensificato-con-bianco-su-carta-bluastra-matita-sanguine-gesso-nero-e-l-inchiostro-sulla-carta-autore-charles-joseph-natoire-charles-joseph-natoire-image219715055.html
RMPNCTP7–Caduta italiana paesaggio con Monte Porzio e un'offerta al Pan, 1763. Data/Periodo: 1763. Penna, bister, nero e rosso chalk, pennello Acquerelli, Indiano-inchiostro e lavaggio bister, intensificato con bianco su carta bluastra. Matita, sanguine, gesso nero e l'inchiostro sulla carta. Autore: Charles-Joseph Natoire. Charles Joseph Natoire.
Bacco) con il vino di Iva. Artista: Andrea Mantegna (italiano, Isola di Carturo 1430/31-1506 Mantova). Dimensioni: piastra: 12 3/4 x 17 13/16 in. (32,4 x 45,2 cm) foglio: 13 1/8 x 18 1/8 in. (33,3 x 46 cm). Data: ca. 1475. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bacco-con-il-vino-di-iva-artista-andrea-mantegna-italiano-isola-di-carturo-1430-31-1506-mantova-dimensioni-piastra-12-3-4-x-17-13-16-in-32-4-x-45-2-cm-foglio-13-1-8-x-18-1-8-in-33-3-x-46-cm-data-ca-1475-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image232817428.html
RMRENN04–Bacco) con il vino di Iva. Artista: Andrea Mantegna (italiano, Isola di Carturo 1430/31-1506 Mantova). Dimensioni: piastra: 12 3/4 x 17 13/16 in. (32,4 x 45,2 cm) foglio: 13 1/8 x 18 1/8 in. (33,3 x 46 cm). Data: ca. 1475. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.