Dumping direttamente di industriali e di rifiuti umani e rifiuti nel fiume Buriganga a Dacca in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dumping-direttamente-di-industriali-e-di-rifiuti-umani-e-rifiuti-nel-fiume-buriganga-a-dacca-in-bangladesh-image255485234.html
RMTRJA0J–Dumping direttamente di industriali e di rifiuti umani e rifiuti nel fiume Buriganga a Dacca in Bangladesh
(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- lavoratori costruire una imbarcazione in legno in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong, il 24 maggio 2017. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-170604-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-xinhua-lavoratori-costruire-una-imbarcazione-in-legno-in-bangladesh-sud-est-della-citta-portuale-di-chittagong-il-24-maggio-2017-in-bangladesh-fluviale-barche-sono-i-principali-mezzi-di-trasporto-e-di-un-gran-numero-di-persone-sono-basati-su-barche-per-la-cattura-di-pesce-a-guadagnarsi-il-pane-quotidiano-l-industria-presso-la-banca-del-fiume-karnaphuli-in-chittagong-produce-ancora-le-barche-per-la-maggior-parte-in-modo-tradizionale-xinhua-liu-chuntao-zcc-143861479.html
RMJA1CNY–(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- lavoratori costruire una imbarcazione in legno in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong, il 24 maggio 2017. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc)
Anas caryophyllacea, stampa la rosa con testa di anatra (Rhodonessa caryophyllacea) era (o) è un grande diving duck, che una volta fu trovato in parti delle pianure di Gangetic dell India, Bangladesh e nelle paludi fluviali di Myanmar ma temeva estinta fin dagli anni cinquanta. Numerose ricerche hanno omesso di fornire qualsiasi prova di sopravvivenza. È stato suggerito che può esistere nella palude impervie regioni del nord del Myanmar e alcuni report di vista da quella regione hanno portato al suo status di essere dichiarati come "in pericolo critico' piuttosto che estinti. Il collocamento di genere è stato contestato e mentre Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anas-caryophyllacea-stampa-la-rosa-con-testa-di-anatra-rhodonessa-caryophyllacea-era-o-e-un-grande-diving-duck-che-una-volta-fu-trovato-in-parti-delle-pianure-di-gangetic-dell-india-bangladesh-e-nelle-paludi-fluviali-di-myanmar-ma-temeva-estinta-fin-dagli-anni-cinquanta-numerose-ricerche-hanno-omesso-di-fornire-qualsiasi-prova-di-sopravvivenza-e-stato-suggerito-che-puo-esistere-nella-palude-impervie-regioni-del-nord-del-myanmar-e-alcuni-report-di-vista-da-quella-regione-hanno-portato-al-suo-status-di-essere-dichiarati-come-in-pericolo-critico-piuttosto-che-estinti-il-collocamento-di-genere-e-stato-contestato-e-mentre-image328665526.html
RM2A2M06E–Anas caryophyllacea, stampa la rosa con testa di anatra (Rhodonessa caryophyllacea) era (o) è un grande diving duck, che una volta fu trovato in parti delle pianure di Gangetic dell India, Bangladesh e nelle paludi fluviali di Myanmar ma temeva estinta fin dagli anni cinquanta. Numerose ricerche hanno omesso di fornire qualsiasi prova di sopravvivenza. È stato suggerito che può esistere nella palude impervie regioni del nord del Myanmar e alcuni report di vista da quella regione hanno portato al suo status di essere dichiarati come "in pericolo critico' piuttosto che estinti. Il collocamento di genere è stato contestato e mentre
Un paesaggio fluviale del Bangladesh. Settembre 28, 2007. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-paesaggio-fluviale-del-bangladesh-settembre-28-2007-image331146801.html
RM2A6N13D–Un paesaggio fluviale del Bangladesh. Settembre 28, 2007.
(170604) -- CHITTAGONG (BANGLADESH), 4 giugno 2017 -- i lavoratori costruiscono una barca di legno nella città portuale sudorientale del Bangladesh di Chittagong, il 24 maggio 2017. Nel Bangladesh fluviale, le barche sono il mezzo di trasporto chiave e un gran numero di persone si affida alle barche per pescare il pesce e guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria sulle rive del fiume Karnaphuli a Chittagong produce ancora barche per lo più in modo tradizionale. ) (Zcc) BANGLADESH-CHITTAGONG-COSTRUZIONE DI BARCHE DA PESCA LiuxChuntao PUBLICATIONxNOTxINxCHN Chittagong Bangladesh 4 giugno 2017 lavoratori COSTRUISCONO una barca di legno nel sud del Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/170604-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-i-lavoratori-costruiscono-una-barca-di-legno-nella-citta-portuale-sudorientale-del-bangladesh-di-chittagong-il-24-maggio-2017-nel-bangladesh-fluviale-le-barche-sono-il-mezzo-di-trasporto-chiave-e-un-gran-numero-di-persone-si-affida-alle-barche-per-pescare-il-pesce-e-guadagnarsi-il-pane-quotidiano-l-industria-sulle-rive-del-fiume-karnaphuli-a-chittagong-produce-ancora-barche-per-lo-piu-in-modo-tradizionale-zcc-bangladesh-chittagong-costruzione-di-barche-da-pesca-liuxchuntao-publicationxnotxinxchn-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-lavoratori-costruiscono-una-barca-di-legno-nel-sud-del-bangladesh-image564094829.html
RM2RNMMKW–(170604) -- CHITTAGONG (BANGLADESH), 4 giugno 2017 -- i lavoratori costruiscono una barca di legno nella città portuale sudorientale del Bangladesh di Chittagong, il 24 maggio 2017. Nel Bangladesh fluviale, le barche sono il mezzo di trasporto chiave e un gran numero di persone si affida alle barche per pescare il pesce e guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria sulle rive del fiume Karnaphuli a Chittagong produce ancora barche per lo più in modo tradizionale. ) (Zcc) BANGLADESH-CHITTAGONG-COSTRUZIONE DI BARCHE DA PESCA LiuxChuntao PUBLICATIONxNOTxINxCHN Chittagong Bangladesh 4 giugno 2017 lavoratori COSTRUISCONO una barca di legno nel sud del Bangladesh
Il Bangladesh è un paese fluviale. Un piccolo fiume tranquillo e bello. Ci sono due barche legate al molo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-bangladesh-e-un-paese-fluviale-un-piccolo-fiume-tranquillo-e-bello-ci-sono-due-barche-legate-al-molo-image430429155.html
RF2G07MNR–Il Bangladesh è un paese fluviale. Un piccolo fiume tranquillo e bello. Ci sono due barche legate al molo.
Bhola, Bangladesh : Isola di Monpura - la terra della pace Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bhola-bangladesh-isola-di-monpura-la-terra-della-pace-image380409685.html
RF2D2W4C5–Bhola, Bangladesh : Isola di Monpura - la terra della pace
Ponte in costruzione a Paikgacha, Khulna, Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ponte-in-costruzione-a-paikgacha-khulna-bangladesh-image526596068.html
RM2NGMEJC–Ponte in costruzione a Paikgacha, Khulna, Bangladesh.
Tradizionale stazione di barche in legno, questa immagine è stata catturata il 29 maggio 2022, da Dacca, Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tradizionale-stazione-di-barche-in-legno-questa-immagine-e-stata-catturata-il-29-maggio-2022-da-dacca-bangladesh-image574083091.html
RF2T9YMRF–Tradizionale stazione di barche in legno, questa immagine è stata catturata il 29 maggio 2022, da Dacca, Bangladesh
Fiume e barca del Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fiume-e-barca-del-bangladesh-image449118141.html
RM2H2K2NH–Fiume e barca del Bangladesh
L'iconico ponte di Payra si illumina di notte sul fiume Payra in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-iconico-ponte-di-payra-si-illumina-di-notte-sul-fiume-payra-in-bangladesh-image501513553.html
RF2M3WWJ9–L'iconico ponte di Payra si illumina di notte sul fiume Payra in Bangladesh
Pesca di fiume voce in barca lungo il fiume Padma. Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pesca-di-fiume-voce-in-barca-lungo-il-fiume-padma-bangladesh-image4749407.html
RMAHTT60–Pesca di fiume voce in barca lungo il fiume Padma. Bangladesh
La IFB Jibon Tari Ospedale galleggiante ormeggiato sulle rive del fiume Modhumoti. L'ospedale si muove normalmente posizione ogni 3 mesi per remote e fluviali zone offshore. Esso è stato lanciato nel 1999 e ha avuto grande successo, raggiungendo più di duecentomila persone. Impatto Foundation Bangladesh (IFB) fornire assistenza, supporto e trattamento per le persone che vivono con disabilità in Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ifb-jibon-tari-ospedale-galleggiante-ormeggiato-sulle-rive-del-fiume-modhumoti-l-ospedale-si-muove-normalmente-posizione-ogni-3-mesi-per-remote-e-fluviali-zone-offshore-esso-e-stato-lanciato-nel-1999-e-ha-avuto-grande-successo-raggiungendo-piu-di-duecentomila-persone-impatto-foundation-bangladesh-ifb-fornire-assistenza-supporto-e-trattamento-per-le-persone-che-vivono-con-disabilita-in-bangladesh-95385302.html
RMFF54WX–La IFB Jibon Tari Ospedale galleggiante ormeggiato sulle rive del fiume Modhumoti. L'ospedale si muove normalmente posizione ogni 3 mesi per remote e fluviali zone offshore. Esso è stato lanciato nel 1999 e ha avuto grande successo, raggiungendo più di duecentomila persone. Impatto Foundation Bangladesh (IFB) fornire assistenza, supporto e trattamento per le persone che vivono con disabilità in Bangladesh.
Bangladesh uomo seduto sul bus mentre è trasportata su un traghetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bangladesh-uomo-seduto-sul-bus-mentre-e-trasportata-su-un-traghetto-image2456754.html
RMACRCB3–Bangladesh uomo seduto sul bus mentre è trasportata su un traghetto
150817-N-FN215-335 SANDAKAN, Malesia (Agosto 17, 2015) - velisti assegnati alle zone costiere squadrone fluviale 4 e i membri della Royal Navy malese per condurre la barca di formazione durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Malaysia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Joshua Scott/RILASCIATO) Noi e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-150817-n-fn215-335-sandakan-malesia-agosto-17-2015-velisti-assegnati-alle-zone-costiere-squadrone-fluviale-4-e-i-membri-della-royal-navy-malese-per-condurre-la-barca-di-formazione-durante-la-cooperazione-a-galla-la-prontezza-e-la-formazione-carati-malaysia-2015-nel-suo-ventunesimo-anno-carat-e-un-annuale-esercizio-bilaterali-serie-con-gli-stati-uniti-navy-u-s-marine-corps-e-le-forze-armate-di-nove-nazioni-partner-inclusi-bangladesh-brunei-cambogia-indonesia-malaysia-filippine-singapore-thailandia-e-timor-est-u-s-foto-di-marina-di-massa-lo-specialista-di-comunicazione-1a-classe-joshua-scott-rilasciato-noi-e-174080557.html
RMM361EN–150817-N-FN215-335 SANDAKAN, Malesia (Agosto 17, 2015) - velisti assegnati alle zone costiere squadrone fluviale 4 e i membri della Royal Navy malese per condurre la barca di formazione durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Malaysia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Joshua Scott/RILASCIATO) Noi e
I mattoni lavorano al Friendship Center. Il Centro di amicizia vicino alla città distrettuale di Gaibandha, Bangladesh, è per una ONG che lavora con alcuni dei più poveri del paese e che vive principalmente in isole fluviali (chars) con accesso e opportunità molto limitati. Friendship utilizza la struttura per i propri programmi di formazione e si affitta anche per riunioni, corsi di formazione, conferenze, ecc. come generazione di reddito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-mattoni-lavorano-al-friendship-center-il-centro-di-amicizia-vicino-alla-citta-distrettuale-di-gaibandha-bangladesh-e-per-una-ong-che-lavora-con-alcuni-dei-piu-poveri-del-paese-e-che-vive-principalmente-in-isole-fluviali-chars-con-accesso-e-opportunita-molto-limitati-friendship-utilizza-la-struttura-per-i-propri-programmi-di-formazione-e-si-affitta-anche-per-riunioni-corsi-di-formazione-conferenze-ecc-come-generazione-di-reddito-image565242498.html
RM2RRH0G2–I mattoni lavorano al Friendship Center. Il Centro di amicizia vicino alla città distrettuale di Gaibandha, Bangladesh, è per una ONG che lavora con alcuni dei più poveri del paese e che vive principalmente in isole fluviali (chars) con accesso e opportunità molto limitati. Friendship utilizza la struttura per i propri programmi di formazione e si affitta anche per riunioni, corsi di formazione, conferenze, ecc. come generazione di reddito.
Barca laterale rurale sulla scena del fiume in Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/barca-laterale-rurale-sulla-scena-del-fiume-in-bangladesh-image534184784.html
RF2P12640–Barca laterale rurale sulla scena del fiume in Bangladesh.
Una vista extra ordinaria del tanguar hao dall'alto. Un barcaiolo sta navigando sopra il porto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-extra-ordinaria-del-tanguar-hao-dall-alto-un-barcaiolo-sta-navigando-sopra-il-porto-image433604857.html
RM2G5CBBN–Una vista extra ordinaria del tanguar hao dall'alto. Un barcaiolo sta navigando sopra il porto.
Dumping direttamente di industriali e di rifiuti umani e rifiuti nel fiume Buriganga a Dacca in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dumping-direttamente-di-industriali-e-di-rifiuti-umani-e-rifiuti-nel-fiume-buriganga-a-dacca-in-bangladesh-image255485261.html
RMTRJA1H–Dumping direttamente di industriali e di rifiuti umani e rifiuti nel fiume Buriganga a Dacca in Bangladesh
(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- lavoratori costruire una imbarcazione in legno in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong, il 24 maggio 2017. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-170604-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-xinhua-lavoratori-costruire-una-imbarcazione-in-legno-in-bangladesh-sud-est-della-citta-portuale-di-chittagong-il-24-maggio-2017-in-bangladesh-fluviale-barche-sono-i-principali-mezzi-di-trasporto-e-di-un-gran-numero-di-persone-sono-basati-su-barche-per-la-cattura-di-pesce-a-guadagnarsi-il-pane-quotidiano-l-industria-presso-la-banca-del-fiume-karnaphuli-in-chittagong-produce-ancora-le-barche-per-la-maggior-parte-in-modo-tradizionale-xinhua-liu-chuntao-zcc-143861481.html
RMJA1CP1–(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- lavoratori costruire una imbarcazione in legno in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong, il 24 maggio 2017. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc)
Vista del fiume Buriganga, Dacca in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-fiume-buriganga-dacca-in-bangladesh-149202908.html
RFJJMNR8–Vista del fiume Buriganga, Dacca in Bangladesh
Una vista del Bangladesh fluviali. Marzo 10, 2008. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-bangladesh-fluviali-marzo-10-2008-image331146708.html
RM2A6N104–Una vista del Bangladesh fluviali. Marzo 10, 2008.
(170604) -- CHITTAGONG (BANGLADESH), 4 giugno 2017 -- Un operaio ripara il corpo di una barca di legno nella città portuale sud-orientale del Bangladesh di Chittagong, il 24 maggio 2017. Nel Bangladesh fluviale, le barche sono il mezzo di trasporto chiave e un gran numero di persone si affida alle barche per pescare il pesce e guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria sulle rive del fiume Karnaphuli a Chittagong produce ancora barche per lo più in modo tradizionale. ) (Zcc) BANGLADESH-CHITTAGONG-FISHING BOAT-BUILDING LiuxChuntao PUBLICATIONxNOTxINxCHN Chittagong Bangladesh 4 giugno 2017 un lavoratore fissa il corpo di un Bo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/170604-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-un-operaio-ripara-il-corpo-di-una-barca-di-legno-nella-citta-portuale-sud-orientale-del-bangladesh-di-chittagong-il-24-maggio-2017-nel-bangladesh-fluviale-le-barche-sono-il-mezzo-di-trasporto-chiave-e-un-gran-numero-di-persone-si-affida-alle-barche-per-pescare-il-pesce-e-guadagnarsi-il-pane-quotidiano-l-industria-sulle-rive-del-fiume-karnaphuli-a-chittagong-produce-ancora-barche-per-lo-piu-in-modo-tradizionale-zcc-bangladesh-chittagong-fishing-boat-building-liuxchuntao-publicationxnotxinxchn-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-un-lavoratore-fissa-il-corpo-di-un-bo-di-legno-image564094834.html
RM2RNMMM2–(170604) -- CHITTAGONG (BANGLADESH), 4 giugno 2017 -- Un operaio ripara il corpo di una barca di legno nella città portuale sud-orientale del Bangladesh di Chittagong, il 24 maggio 2017. Nel Bangladesh fluviale, le barche sono il mezzo di trasporto chiave e un gran numero di persone si affida alle barche per pescare il pesce e guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria sulle rive del fiume Karnaphuli a Chittagong produce ancora barche per lo più in modo tradizionale. ) (Zcc) BANGLADESH-CHITTAGONG-FISHING BOAT-BUILDING LiuxChuntao PUBLICATIONxNOTxINxCHN Chittagong Bangladesh 4 giugno 2017 un lavoratore fissa il corpo di un Bo di legno
Il Bangladesh è un paese fluviale. Un piccolo fiume tranquillo e bello. Ci sono due barche legate al molo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-bangladesh-e-un-paese-fluviale-un-piccolo-fiume-tranquillo-e-bello-ci-sono-due-barche-legate-al-molo-image430429153.html
RF2G07MNN–Il Bangladesh è un paese fluviale. Un piccolo fiume tranquillo e bello. Ci sono due barche legate al molo.
Jalokathi, Bangladesh : la bellezza naturale del viaggiare lungo il fiume in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jalokathi-bangladesh-la-bellezza-naturale-del-viaggiare-lungo-il-fiume-in-bangladesh-image431860921.html
RF2G2GY09–Jalokathi, Bangladesh : la bellezza naturale del viaggiare lungo il fiume in Bangladesh
Ponte in costruzione a Paikgacha, Khulna, Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ponte-in-costruzione-a-paikgacha-khulna-bangladesh-image526596225.html
RM2NGMET1–Ponte in costruzione a Paikgacha, Khulna, Bangladesh.
Tradizionale stazione di barche in legno, questa immagine è stata catturata il 29 maggio 2022, da Dacca, Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tradizionale-stazione-di-barche-in-legno-questa-immagine-e-stata-catturata-il-29-maggio-2022-da-dacca-bangladesh-image574082655.html
RF2T9YM7Y–Tradizionale stazione di barche in legno, questa immagine è stata catturata il 29 maggio 2022, da Dacca, Bangladesh
Fiume e barca del Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fiume-e-barca-del-bangladesh-image449118013.html
RM2H2K2H1–Fiume e barca del Bangladesh
L'iconico ponte di Payra si illumina di notte sul fiume Payra in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-iconico-ponte-di-payra-si-illumina-di-notte-sul-fiume-payra-in-bangladesh-image501513554.html
RF2M3WWJA–L'iconico ponte di Payra si illumina di notte sul fiume Payra in Bangladesh
Lavoratore che porta in testa vasi di argilla di recente costruzione alle barche del fiume, per essere trasportato in città. Fiume Ganges, a nord di Dhaka, Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavoratore-che-porta-in-testa-vasi-di-argilla-di-recente-costruzione-alle-barche-del-fiume-per-essere-trasportato-in-citta-fiume-ganges-a-nord-di-dhaka-bangladesh-53590707.html
RMD357DR–Lavoratore che porta in testa vasi di argilla di recente costruzione alle barche del fiume, per essere trasportato in città. Fiume Ganges, a nord di Dhaka, Bangladesh
Un anziano di pazienti durante la preghiera del mattino sul IFB Jibon Tari Ospedale galleggiante ormeggiato sulle rive del fiume Modhumoti. L'ospedale si muove normalmente posizione ogni 3 mesi per remote e fluviali zone offshore. Esso è stato lanciato nel 1999 e ha avuto grande successo, raggiungendo più di duecentomila persone. Impatto Foundation Bangladesh (IFB) fornire assistenza, supporto e trattamento per le persone che vivono con disabilità in Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-anziano-di-pazienti-durante-la-preghiera-del-mattino-sul-ifb-jibon-tari-ospedale-galleggiante-ormeggiato-sulle-rive-del-fiume-modhumoti-l-ospedale-si-muove-normalmente-posizione-ogni-3-mesi-per-remote-e-fluviali-zone-offshore-esso-e-stato-lanciato-nel-1999-e-ha-avuto-grande-successo-raggiungendo-piu-di-duecentomila-persone-impatto-foundation-bangladesh-ifb-fornire-assistenza-supporto-e-trattamento-per-le-persone-che-vivono-con-disabilita-in-bangladesh-95385303.html
RMFF54WY–Un anziano di pazienti durante la preghiera del mattino sul IFB Jibon Tari Ospedale galleggiante ormeggiato sulle rive del fiume Modhumoti. L'ospedale si muove normalmente posizione ogni 3 mesi per remote e fluviali zone offshore. Esso è stato lanciato nel 1999 e ha avuto grande successo, raggiungendo più di duecentomila persone. Impatto Foundation Bangladesh (IFB) fornire assistenza, supporto e trattamento per le persone che vivono con disabilità in Bangladesh.
Bangladesh uomo seduto sul bus mentre è trasportata su un traghetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bangladesh-uomo-seduto-sul-bus-mentre-e-trasportata-su-un-traghetto-image2456749.html
RMACRCAE–Bangladesh uomo seduto sul bus mentre è trasportata su un traghetto
150807-N-FN215-194 Surabaya, Indonesia (Agosto 7, 2015) - USA I marinai della marina militare, assegnato a Costiera squadrone fluviale (CRS) 3, e indonesiano "Kopaska" Naval Special Forces pratica tecniche di interdizione a bordo di un comando fluviale barca durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Indonesia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa communi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-150807-n-fn215-194-surabaya-indonesia-agosto-7-2015-usa-i-marinai-della-marina-militare-assegnato-a-costiera-squadrone-fluviale-crs-3-e-indonesiano-kopaska-naval-special-forces-pratica-tecniche-di-interdizione-a-bordo-di-un-comando-fluviale-barca-durante-la-cooperazione-a-galla-la-prontezza-e-la-formazione-carati-indonesia-2015-nel-suo-ventunesimo-anno-carat-e-un-annuale-esercizio-bilaterali-serie-con-gli-stati-uniti-navy-u-s-marine-corps-e-le-forze-armate-di-nove-nazioni-partner-inclusi-bangladesh-brunei-cambogia-indonesia-malaysia-filippine-singapore-thailandia-e-timor-est-u-s-foto-di-marina-di-massa-communi-174080441.html
RMM361AH–150807-N-FN215-194 Surabaya, Indonesia (Agosto 7, 2015) - USA I marinai della marina militare, assegnato a Costiera squadrone fluviale (CRS) 3, e indonesiano "Kopaska" Naval Special Forces pratica tecniche di interdizione a bordo di un comando fluviale barca durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Indonesia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa communi
I mattoni lavorano al Friendship Center. Il Centro di amicizia vicino alla città distrettuale di Gaibandha, Bangladesh, è per una ONG che lavora con alcuni dei più poveri del paese e che vive principalmente in isole fluviali (chars) con accesso e opportunità molto limitati. Friendship utilizza la struttura per i propri programmi di formazione e si affitta anche per riunioni, corsi di formazione, conferenze, ecc. come generazione di reddito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-mattoni-lavorano-al-friendship-center-il-centro-di-amicizia-vicino-alla-citta-distrettuale-di-gaibandha-bangladesh-e-per-una-ong-che-lavora-con-alcuni-dei-piu-poveri-del-paese-e-che-vive-principalmente-in-isole-fluviali-chars-con-accesso-e-opportunita-molto-limitati-friendship-utilizza-la-struttura-per-i-propri-programmi-di-formazione-e-si-affitta-anche-per-riunioni-corsi-di-formazione-conferenze-ecc-come-generazione-di-reddito-image565242512.html
RM2RRH0GG–I mattoni lavorano al Friendship Center. Il Centro di amicizia vicino alla città distrettuale di Gaibandha, Bangladesh, è per una ONG che lavora con alcuni dei più poveri del paese e che vive principalmente in isole fluviali (chars) con accesso e opportunità molto limitati. Friendship utilizza la struttura per i propri programmi di formazione e si affitta anche per riunioni, corsi di formazione, conferenze, ecc. come generazione di reddito.
Barca laterale rurale sulla scena del fiume in Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/barca-laterale-rurale-sulla-scena-del-fiume-in-bangladesh-image534184861.html
RF2P1266N–Barca laterale rurale sulla scena del fiume in Bangladesh.
110920RI884-378 CHITTAGONG, Bangladesh (20 settembre 2011) Una squadra di gommoni a scafo rigido della marina bengalese si allena con i marinai della Marina degli Stati Uniti assegnati al Riverine Squadron (RIVRON) 1 durante la cooperazione a galla preparazione e addestramento (KARAT) Bangladesh 2011. KARAT è una serie di esercizi bilaterali che si tengono annualmente nel sud-est asiatico per rafforzare le relazioni e migliorare la prontezza della forza. Il Bangladesh sta partecipando a questo esercizio per la prima volta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/110920ri884-378-chittagong-bangladesh-20-settembre-2011-una-squadra-di-gommoni-a-scafo-rigido-della-marina-bengalese-si-allena-con-i-marinai-della-marina-degli-stati-uniti-assegnati-al-riverine-squadron-rivron-1-durante-la-cooperazione-a-galla-preparazione-e-addestramento-karat-bangladesh-2011-karat-e-una-serie-di-esercizi-bilaterali-che-si-tengono-annualmente-nel-sud-est-asiatico-per-rafforzare-le-relazioni-e-migliorare-la-prontezza-della-forza-il-bangladesh-sta-partecipando-a-questo-esercizio-per-la-prima-volta-image571085521.html
RM2T535BD–110920RI884-378 CHITTAGONG, Bangladesh (20 settembre 2011) Una squadra di gommoni a scafo rigido della marina bengalese si allena con i marinai della Marina degli Stati Uniti assegnati al Riverine Squadron (RIVRON) 1 durante la cooperazione a galla preparazione e addestramento (KARAT) Bangladesh 2011. KARAT è una serie di esercizi bilaterali che si tengono annualmente nel sud-est asiatico per rafforzare le relazioni e migliorare la prontezza della forza. Il Bangladesh sta partecipando a questo esercizio per la prima volta.
Dumping direttamente di industriali e di rifiuti umani e rifiuti nel fiume Buriganga a Dacca in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dumping-direttamente-di-industriali-e-di-rifiuti-umani-e-rifiuti-nel-fiume-buriganga-a-dacca-in-bangladesh-image255485295.html
RMTRJA2R–Dumping direttamente di industriali e di rifiuti umani e rifiuti nel fiume Buriganga a Dacca in Bangladesh
(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- Un lavoratore fissa il corpo di una barca di legno in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong, il 24 maggio 2017. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-170604-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-xinhua-un-lavoratore-fissa-il-corpo-di-una-barca-di-legno-in-bangladesh-sud-est-della-citta-portuale-di-chittagong-il-24-maggio-2017-in-bangladesh-fluviale-barche-sono-i-principali-mezzi-di-trasporto-e-di-un-gran-numero-di-persone-sono-basati-su-barche-per-la-cattura-di-pesce-a-guadagnarsi-il-pane-quotidiano-l-industria-presso-la-banca-del-fiume-karnaphuli-in-chittagong-produce-ancora-le-barche-per-la-maggior-parte-in-modo-tradizionale-xinhua-liu-chuntao-zcc-143861480.html
RMJA1CP0–(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- Un lavoratore fissa il corpo di una barca di legno in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong, il 24 maggio 2017. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc)
Vista del fiume Buriganga, Dacca in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-fiume-buriganga-dacca-in-bangladesh-149202776.html
RFJJMNJG–Vista del fiume Buriganga, Dacca in Bangladesh
Una vista del Bangladesh fluviali. Febbraio 23, 2008. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-bangladesh-fluviali-febbraio-23-2008-image331146727.html
RM2A6N10R–Una vista del Bangladesh fluviali. Febbraio 23, 2008.
(170604) -- CHITTAGONG (BANGLADESH), 4 giugno 2017 -- i lavoratori costruiscono una barca di legno nella città portuale sudorientale del Bangladesh di Chittagong, il 24 maggio 2017. Nel Bangladesh fluviale, le barche sono il mezzo di trasporto chiave e un gran numero di persone si affida alle barche per pescare il pesce e guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria sulle rive del fiume Karnaphuli a Chittagong produce ancora barche per lo più in modo tradizionale. ) (Zcc) BANGLADESH-CHITTAGONG-COSTRUZIONE DI BARCHE DA PESCA LiuxChuntao PUBLICATIONxNOTxINxCHN Chittagong Bangladesh 4 giugno 2017 lavoratori COSTRUISCONO una barca di legno nel sud del Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/170604-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-i-lavoratori-costruiscono-una-barca-di-legno-nella-citta-portuale-sudorientale-del-bangladesh-di-chittagong-il-24-maggio-2017-nel-bangladesh-fluviale-le-barche-sono-il-mezzo-di-trasporto-chiave-e-un-gran-numero-di-persone-si-affida-alle-barche-per-pescare-il-pesce-e-guadagnarsi-il-pane-quotidiano-l-industria-sulle-rive-del-fiume-karnaphuli-a-chittagong-produce-ancora-barche-per-lo-piu-in-modo-tradizionale-zcc-bangladesh-chittagong-costruzione-di-barche-da-pesca-liuxchuntao-publicationxnotxinxchn-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-lavoratori-costruiscono-una-barca-di-legno-nel-sud-del-bangladesh-image564094804.html
RM2RNMMK0–(170604) -- CHITTAGONG (BANGLADESH), 4 giugno 2017 -- i lavoratori costruiscono una barca di legno nella città portuale sudorientale del Bangladesh di Chittagong, il 24 maggio 2017. Nel Bangladesh fluviale, le barche sono il mezzo di trasporto chiave e un gran numero di persone si affida alle barche per pescare il pesce e guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria sulle rive del fiume Karnaphuli a Chittagong produce ancora barche per lo più in modo tradizionale. ) (Zcc) BANGLADESH-CHITTAGONG-COSTRUZIONE DI BARCHE DA PESCA LiuxChuntao PUBLICATIONxNOTxINxCHN Chittagong Bangladesh 4 giugno 2017 lavoratori COSTRUISCONO una barca di legno nel sud del Bangladesh
Il Bangladesh è un paese fluviale. Un piccolo fiume tranquillo e limpido. Ci sono due barche legate al molo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-bangladesh-e-un-paese-fluviale-un-piccolo-fiume-tranquillo-e-limpido-ci-sono-due-barche-legate-al-molo-image430429190.html
RF2G07MR2–Il Bangladesh è un paese fluviale. Un piccolo fiume tranquillo e limpido. Ci sono due barche legate al molo.
Jalokathi, Bangladesh : la bellezza naturale del viaggiare lungo il fiume in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jalokathi-bangladesh-la-bellezza-naturale-del-viaggiare-lungo-il-fiume-in-bangladesh-image431860878.html
RF2G2GXXP–Jalokathi, Bangladesh : la bellezza naturale del viaggiare lungo il fiume in Bangladesh
Ponte in costruzione a Paikgacha, Khulna, Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ponte-in-costruzione-a-paikgacha-khulna-bangladesh-image526596078.html
RM2NGMEJP–Ponte in costruzione a Paikgacha, Khulna, Bangladesh.
Tradizionale stazione di barche in legno, questa immagine è stata catturata il 29 maggio 2022, da Dacca, Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tradizionale-stazione-di-barche-in-legno-questa-immagine-e-stata-catturata-il-29-maggio-2022-da-dacca-bangladesh-image574082543.html
RF2T9YM3Y–Tradizionale stazione di barche in legno, questa immagine è stata catturata il 29 maggio 2022, da Dacca, Bangladesh
Fiume e barca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fiume-e-barca-image446915426.html
RM2GY2N56–Fiume e barca
L'iconico ponte di Payra si illumina di notte sul fiume Payra in Bangladesh HD Wallpaper Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-iconico-ponte-di-payra-si-illumina-di-notte-sul-fiume-payra-in-bangladesh-hd-wallpaper-image470468261.html
RF2J9BK1W–L'iconico ponte di Payra si illumina di notte sul fiume Payra in Bangladesh HD Wallpaper
150817-N-FN215-403 SANDAKAN, Malesia (Agosto 17, 2015) - velisti assegnati alle zone costiere squadrone fluviale 4 e i membri della Royal Navy malese per condurre la barca di formazione durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Malaysia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Joshua Scott/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-150817-n-fn215-403-sandakan-malesia-agosto-17-2015-velisti-assegnati-alle-zone-costiere-squadrone-fluviale-4-e-i-membri-della-royal-navy-malese-per-condurre-la-barca-di-formazione-durante-la-cooperazione-a-galla-la-prontezza-e-la-formazione-carati-malaysia-2015-nel-suo-ventunesimo-anno-carat-e-un-annuale-esercizio-bilaterali-serie-con-gli-stati-uniti-navy-u-s-marine-corps-e-le-forze-armate-di-nove-nazioni-partner-inclusi-bangladesh-brunei-cambogia-indonesia-malaysia-filippine-singapore-thailandia-e-timor-est-u-s-foto-di-marina-di-massa-lo-specialista-di-comunicazione-1a-classe-joshua-scott-rilasciato-89980843.html
RMF6AYDF–150817-N-FN215-403 SANDAKAN, Malesia (Agosto 17, 2015) - velisti assegnati alle zone costiere squadrone fluviale 4 e i membri della Royal Navy malese per condurre la barca di formazione durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Malaysia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Joshua Scott/rilasciato)
Una giovane ragazza con un occhio il problema e la sua famiglia visita il IFB Jibon Tari Ospedale galleggiante ormeggiato sulle rive del fiume Modhumoti. Il Jibon Tari normalmente si sposta ubicazione ogni 3 mesi per remote e fluviali zone offshore. Esso è stato lanciato nel 1999 e ha avuto grande successo, raggiungendo più di duecentomila persone. Impatto Foundation Bangladesh (IFB) fornire assistenza, supporto e trattamento per le persone con disabilità in Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-giovane-ragazza-con-un-occhio-il-problema-e-la-sua-famiglia-visita-il-ifb-jibon-tari-ospedale-galleggiante-ormeggiato-sulle-rive-del-fiume-modhumoti-il-jibon-tari-normalmente-si-sposta-ubicazione-ogni-3-mesi-per-remote-e-fluviali-zone-offshore-esso-e-stato-lanciato-nel-1999-e-ha-avuto-grande-successo-raggiungendo-piu-di-duecentomila-persone-impatto-foundation-bangladesh-ifb-fornire-assistenza-supporto-e-trattamento-per-le-persone-con-disabilita-in-bangladesh-95385312.html
RMFF54X8–Una giovane ragazza con un occhio il problema e la sua famiglia visita il IFB Jibon Tari Ospedale galleggiante ormeggiato sulle rive del fiume Modhumoti. Il Jibon Tari normalmente si sposta ubicazione ogni 3 mesi per remote e fluviali zone offshore. Esso è stato lanciato nel 1999 e ha avuto grande successo, raggiungendo più di duecentomila persone. Impatto Foundation Bangladesh (IFB) fornire assistenza, supporto e trattamento per le persone con disabilità in Bangladesh.
Barche in attesa presso il fiume Jamuna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barche-in-attesa-presso-il-fiume-jamuna-14635604.html
RMAJ690N–Barche in attesa presso il fiume Jamuna.
150806-N-FN215-053 Surabaya, Indonesia (Agosto 6, 2015) - "Indonesiano Kopaska" Naval Special Forces e U.S. I marinai della marina militare assegnato alla costiera squadrone fluviale (CRS) 3 pratica piccola barca di tattiche e manovre durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Indonesia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione 1Cl Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-150806-n-fn215-053-surabaya-indonesia-agosto-6-2015-indonesiano-kopaska-naval-special-forces-e-u-s-i-marinai-della-marina-militare-assegnato-alla-costiera-squadrone-fluviale-crs-3-pratica-piccola-barca-di-tattiche-e-manovre-durante-la-cooperazione-a-galla-la-prontezza-e-la-formazione-carati-indonesia-2015-nel-suo-ventunesimo-anno-carat-e-un-annuale-esercizio-bilaterali-serie-con-gli-stati-uniti-navy-u-s-marine-corps-e-le-forze-armate-di-nove-nazioni-partner-inclusi-bangladesh-brunei-cambogia-indonesia-malaysia-filippine-singapore-thailandia-e-timor-est-u-s-foto-di-marina-di-massa-specialista-comunicazione-1cl-174080416.html
RMM3619M–150806-N-FN215-053 Surabaya, Indonesia (Agosto 6, 2015) - "Indonesiano Kopaska" Naval Special Forces e U.S. I marinai della marina militare assegnato alla costiera squadrone fluviale (CRS) 3 pratica piccola barca di tattiche e manovre durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Indonesia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione 1Cl
Sulla strada per Bisanakandi, uno dei luoghi più belli del Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sulla-strada-per-bisanakandi-uno-dei-luoghi-piu-belli-del-bangladesh-image434352136.html
RF2G6JCG8–Sulla strada per Bisanakandi, uno dei luoghi più belli del Bangladesh.
Barca laterale rurale sulla scena del fiume in Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/barca-laterale-rurale-sulla-scena-del-fiume-in-bangladesh-image534183309.html
RF2P12479–Barca laterale rurale sulla scena del fiume in Bangladesh.
110920RI884-227 CHITTAGONG, Bangladesh (20 settembre 2011) i membri di una squadra di gommoni a scafo rigido della marina del Bangladesh si allenano con i marinai della Marina degli Stati Uniti, a sinistra, dallo Squadrone fluviale (RIVRON) 1 durante la cooperazione a galla preparazione e addestramento (KARAT) Bangladesh 2011. KARAT è una serie di esercizi bilaterali che si tengono annualmente nel sud-est asiatico per rafforzare le relazioni e migliorare la prontezza della forza. Il Bangladesh sta partecipando a questo esercizio per la prima volta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/110920ri884-227-chittagong-bangladesh-20-settembre-2011-i-membri-di-una-squadra-di-gommoni-a-scafo-rigido-della-marina-del-bangladesh-si-allenano-con-i-marinai-della-marina-degli-stati-uniti-a-sinistra-dallo-squadrone-fluviale-rivron-1-durante-la-cooperazione-a-galla-preparazione-e-addestramento-karat-bangladesh-2011-karat-e-una-serie-di-esercizi-bilaterali-che-si-tengono-annualmente-nel-sud-est-asiatico-per-rafforzare-le-relazioni-e-migliorare-la-prontezza-della-forza-il-bangladesh-sta-partecipando-a-questo-esercizio-per-la-prima-volta-image571085519.html
RM2T535BB–110920RI884-227 CHITTAGONG, Bangladesh (20 settembre 2011) i membri di una squadra di gommoni a scafo rigido della marina del Bangladesh si allenano con i marinai della Marina degli Stati Uniti, a sinistra, dallo Squadrone fluviale (RIVRON) 1 durante la cooperazione a galla preparazione e addestramento (KARAT) Bangladesh 2011. KARAT è una serie di esercizi bilaterali che si tengono annualmente nel sud-est asiatico per rafforzare le relazioni e migliorare la prontezza della forza. Il Bangladesh sta partecipando a questo esercizio per la prima volta.
Palloncini galleggiante sul Fiume Someshwari in una mattinata d'inverno. Durgapur, Netrokona, Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/palloncini-galleggiante-sul-fiume-someshwari-in-una-mattinata-d-inverno-durgapur-netrokona-bangladesh-image226368580.html
RMR47YC4–Palloncini galleggiante sul Fiume Someshwari in una mattinata d'inverno. Durgapur, Netrokona, Bangladesh.
(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- Un lavoratore fissa il corpo di una barca di legno in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong, il 24 maggio 2017. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-170604-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-xinhua-un-lavoratore-fissa-il-corpo-di-una-barca-di-legno-in-bangladesh-sud-est-della-citta-portuale-di-chittagong-il-24-maggio-2017-in-bangladesh-fluviale-barche-sono-i-principali-mezzi-di-trasporto-e-di-un-gran-numero-di-persone-sono-basati-su-barche-per-la-cattura-di-pesce-a-guadagnarsi-il-pane-quotidiano-l-industria-presso-la-banca-del-fiume-karnaphuli-in-chittagong-produce-ancora-le-barche-per-la-maggior-parte-in-modo-tradizionale-xinhua-liu-chuntao-zcc-143861483.html
RMJA1CP3–(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- Un lavoratore fissa il corpo di una barca di legno in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong, il 24 maggio 2017. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc)
Vista del fiume Buriganga, Dacca in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-fiume-buriganga-dacca-in-bangladesh-image150464822.html
RFJMP7BJ–Vista del fiume Buriganga, Dacca in Bangladesh
La costruzione di barche continua ad essere praticata nel distretto di fiume di Gazipur, Bangladesh dove il fiume Turag scorre attraverso il distretto. Le piccole imbarcazioni venderanno per circa 100 dollari e saranno utilizzate per trasportare persone e merci attraverso il fiume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-costruzione-di-barche-continua-ad-essere-praticata-nel-distretto-di-fiume-di-gazipur-bangladesh-dove-il-fiume-turag-scorre-attraverso-il-distretto-le-piccole-imbarcazioni-venderanno-per-circa-100-dollari-e-saranno-utilizzate-per-trasportare-persone-e-merci-attraverso-il-fiume-image366174540.html
RM2C7MKA4–La costruzione di barche continua ad essere praticata nel distretto di fiume di Gazipur, Bangladesh dove il fiume Turag scorre attraverso il distretto. Le piccole imbarcazioni venderanno per circa 100 dollari e saranno utilizzate per trasportare persone e merci attraverso il fiume.
(170604) -- CHITTAGONG (BANGLADESH), 4 giugno 2017 -- Un operaio ripara il corpo di una barca di legno nella città portuale sud-orientale del Bangladesh di Chittagong, il 24 maggio 2017. Nel Bangladesh fluviale, le barche sono il mezzo di trasporto chiave e un gran numero di persone si affida alle barche per pescare il pesce e guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria sulle rive del fiume Karnaphuli a Chittagong produce ancora barche per lo più in modo tradizionale. ) (Zcc) BANGLADESH-CHITTAGONG-FISHING BOAT-BUILDING LiuxChuntao PUBLICATIONxNOTxINxCHN Chittagong Bangladesh 4 giugno 2017 un lavoratore fissa il corpo di un Bo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/170604-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-un-operaio-ripara-il-corpo-di-una-barca-di-legno-nella-citta-portuale-sud-orientale-del-bangladesh-di-chittagong-il-24-maggio-2017-nel-bangladesh-fluviale-le-barche-sono-il-mezzo-di-trasporto-chiave-e-un-gran-numero-di-persone-si-affida-alle-barche-per-pescare-il-pesce-e-guadagnarsi-il-pane-quotidiano-l-industria-sulle-rive-del-fiume-karnaphuli-a-chittagong-produce-ancora-barche-per-lo-piu-in-modo-tradizionale-zcc-bangladesh-chittagong-fishing-boat-building-liuxchuntao-publicationxnotxinxchn-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-un-lavoratore-fissa-il-corpo-di-un-bo-di-legno-image564094793.html
RM2RNMMJH–(170604) -- CHITTAGONG (BANGLADESH), 4 giugno 2017 -- Un operaio ripara il corpo di una barca di legno nella città portuale sud-orientale del Bangladesh di Chittagong, il 24 maggio 2017. Nel Bangladesh fluviale, le barche sono il mezzo di trasporto chiave e un gran numero di persone si affida alle barche per pescare il pesce e guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria sulle rive del fiume Karnaphuli a Chittagong produce ancora barche per lo più in modo tradizionale. ) (Zcc) BANGLADESH-CHITTAGONG-FISHING BOAT-BUILDING LiuxChuntao PUBLICATIONxNOTxINxCHN Chittagong Bangladesh 4 giugno 2017 un lavoratore fissa il corpo di un Bo di legno
Il Bangladesh è un paese fluviale. Un piccolo fiume tranquillo e limpido. Ci sono barche legate al molo. Una foto della natura fluviale di Banglades Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-bangladesh-e-un-paese-fluviale-un-piccolo-fiume-tranquillo-e-limpido-ci-sono-barche-legate-al-molo-una-foto-della-natura-fluviale-di-banglades-image430429203.html
RF2G07MRF–Il Bangladesh è un paese fluviale. Un piccolo fiume tranquillo e limpido. Ci sono barche legate al molo. Una foto della natura fluviale di Banglades
Fiume Buriganga, Dhaka, Bangladesh : il fiume Buriganga è sempre pieno di barche in legno e traghetti passeggeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fiume-buriganga-dhaka-bangladesh-il-fiume-buriganga-e-sempre-pieno-di-barche-in-legno-e-traghetti-passeggeri-image443493277.html
RF2GNET5H–Fiume Buriganga, Dhaka, Bangladesh : il fiume Buriganga è sempre pieno di barche in legno e traghetti passeggeri
Ponte in costruzione a Paikgacha, Khulna, Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ponte-in-costruzione-a-paikgacha-khulna-bangladesh-image526596118.html
RM2NGMEM6–Ponte in costruzione a Paikgacha, Khulna, Bangladesh.
Tradizionale stazione di barche in legno, questa immagine è stata catturata il 29 maggio 2022, da Dacca, Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tradizionale-stazione-di-barche-in-legno-questa-immagine-e-stata-catturata-il-29-maggio-2022-da-dacca-bangladesh-image574082399.html
RF2T9YKXR–Tradizionale stazione di barche in legno, questa immagine è stata catturata il 29 maggio 2022, da Dacca, Bangladesh
Fiume e barca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fiume-e-barca-image446915658.html
RM2GY2NDE–Fiume e barca
Chittagong Port Authority è un'agenzia governativa del Bangladesh responsabile della gestione, manutenzione e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/chittagong-port-authority-e-un-agenzia-governativa-del-bangladesh-responsabile-della-gestione-manutenzione-e-image443253874.html
RF2GN3XRE–Chittagong Port Authority è un'agenzia governativa del Bangladesh responsabile della gestione, manutenzione e.
150827-N-FN215-215 SATTAHIP, Thailandia (Agosto 27, 2015) - velisti assegnati alle zone costiere squadrone fluviale 4 e membri della Marina Militare tailandese fluviale reggimento di pattuglia condotta inserire ed estrarre la formazione nel corso della cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Thailandia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Josh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-150827-n-fn215-215-sattahip-thailandia-agosto-27-2015-velisti-assegnati-alle-zone-costiere-squadrone-fluviale-4-e-membri-della-marina-militare-tailandese-fluviale-reggimento-di-pattuglia-condotta-inserire-ed-estrarre-la-formazione-nel-corso-della-cooperazione-a-galla-la-prontezza-e-la-formazione-carati-thailandia-2015-nel-suo-ventunesimo-anno-carat-e-un-annuale-esercizio-bilaterali-serie-con-gli-stati-uniti-navy-u-s-marine-corps-e-le-forze-armate-di-nove-nazioni-partner-inclusi-bangladesh-brunei-cambogia-indonesia-malaysia-filippine-singapore-thailandia-e-timor-est-u-s-foto-di-marina-di-massa-lo-specialista-di-comunicazione-1a-classe-josh-89980876.html
RMF6AYEM–150827-N-FN215-215 SATTAHIP, Thailandia (Agosto 27, 2015) - velisti assegnati alle zone costiere squadrone fluviale 4 e membri della Marina Militare tailandese fluviale reggimento di pattuglia condotta inserire ed estrarre la formazione nel corso della cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Thailandia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Josh
Una giovane ragazza con un occhio il problema e la sua famiglia visita il IFB Jibon Tari Ospedale galleggiante ormeggiato sulle rive del fiume Modhumoti. Il Jibon Tari normalmente si sposta ubicazione ogni 3 mesi per remote e fluviali zone offshore. Esso è stato lanciato nel 1999 e ha avuto grande successo, raggiungendo più di duecentomila persone. Impatto Foundation Bangladesh (IFB) fornire assistenza, supporto e trattamento per le persone con disabilità in Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-giovane-ragazza-con-un-occhio-il-problema-e-la-sua-famiglia-visita-il-ifb-jibon-tari-ospedale-galleggiante-ormeggiato-sulle-rive-del-fiume-modhumoti-il-jibon-tari-normalmente-si-sposta-ubicazione-ogni-3-mesi-per-remote-e-fluviali-zone-offshore-esso-e-stato-lanciato-nel-1999-e-ha-avuto-grande-successo-raggiungendo-piu-di-duecentomila-persone-impatto-foundation-bangladesh-ifb-fornire-assistenza-supporto-e-trattamento-per-le-persone-con-disabilita-in-bangladesh-95385313.html
RMFF54X9–Una giovane ragazza con un occhio il problema e la sua famiglia visita il IFB Jibon Tari Ospedale galleggiante ormeggiato sulle rive del fiume Modhumoti. Il Jibon Tari normalmente si sposta ubicazione ogni 3 mesi per remote e fluviali zone offshore. Esso è stato lanciato nel 1999 e ha avuto grande successo, raggiungendo più di duecentomila persone. Impatto Foundation Bangladesh (IFB) fornire assistenza, supporto e trattamento per le persone con disabilità in Bangladesh.
Anas caryophyllacea, Stampa, l'anatra rosa-testa (Rhodonessa caryophyllacea) è stato (o è) una grande anatra subacquea che è stato trovato una volta in parti del Gangetic pianure di India, Bangladesh e nelle paludi fluviali di Myanmar, ma temuto estinto dal 1950s. Numerose ricerche non sono riuscite a fornire alcuna prova di esistenza continuata. È stato suggerito che potrebbe esistere nelle regioni paludose del nord del Myanmar e alcuni resoconti di vista da quella regione hanno portato alla sua condizione di essere dichiarata criticamente svincolata piuttosto che estinta. Il collocamento del genere è stato contestato e mentre som Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anas-caryophyllacea-stampa-l-anatra-rosa-testa-rhodonessa-caryophyllacea-e-stato-o-e-una-grande-anatra-subacquea-che-e-stato-trovato-una-volta-in-parti-del-gangetic-pianure-di-india-bangladesh-e-nelle-paludi-fluviali-di-myanmar-ma-temuto-estinto-dal-1950s-numerose-ricerche-non-sono-riuscite-a-fornire-alcuna-prova-di-esistenza-continuata-e-stato-suggerito-che-potrebbe-esistere-nelle-regioni-paludose-del-nord-del-myanmar-e-alcuni-resoconti-di-vista-da-quella-regione-hanno-portato-alla-sua-condizione-di-essere-dichiarata-criticamente-svincolata-piuttosto-che-estinta-il-collocamento-del-genere-e-stato-contestato-e-mentre-som-image349751823.html
RF2B90G0F–Anas caryophyllacea, Stampa, l'anatra rosa-testa (Rhodonessa caryophyllacea) è stato (o è) una grande anatra subacquea che è stato trovato una volta in parti del Gangetic pianure di India, Bangladesh e nelle paludi fluviali di Myanmar, ma temuto estinto dal 1950s. Numerose ricerche non sono riuscite a fornire alcuna prova di esistenza continuata. È stato suggerito che potrebbe esistere nelle regioni paludose del nord del Myanmar e alcuni resoconti di vista da quella regione hanno portato alla sua condizione di essere dichiarata criticamente svincolata piuttosto che estinta. Il collocamento del genere è stato contestato e mentre som
150805-N-FN215-206 Surabaya, Indonesia (Agosto 5, 2015) DEGLI STATI UNITI I marinai della marina militare assegnato alla costiera squadrone fluviale (CRS) 3 e indonesiano Kopaska Naval Special Forces membri pratica formazioni di pattuglia durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Indonesia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Joshua Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-150805-n-fn215-206-surabaya-indonesia-agosto-5-2015-degli-stati-uniti-i-marinai-della-marina-militare-assegnato-alla-costiera-squadrone-fluviale-crs-3-e-indonesiano-kopaska-naval-special-forces-membri-pratica-formazioni-di-pattuglia-durante-la-cooperazione-a-galla-la-prontezza-e-la-formazione-carati-indonesia-2015-nel-suo-ventunesimo-anno-carat-e-un-annuale-esercizio-bilaterali-serie-con-gli-stati-uniti-navy-u-s-marine-corps-e-le-forze-armate-di-nove-nazioni-partner-inclusi-bangladesh-brunei-cambogia-indonesia-malaysia-filippine-singapore-thailandia-e-timor-est-u-s-foto-di-marina-di-massa-lo-specialista-di-comunicazione-1a-classe-joshua-174080410.html
RMM3619E–150805-N-FN215-206 Surabaya, Indonesia (Agosto 5, 2015) DEGLI STATI UNITI I marinai della marina militare assegnato alla costiera squadrone fluviale (CRS) 3 e indonesiano Kopaska Naval Special Forces membri pratica formazioni di pattuglia durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Indonesia 2015. Nel suo ventunesimo anno, Carat è un annuale, esercizio bilaterali serie con gli Stati Uniti Navy, U.S. Marine Corps e le forze armate di nove nazioni partner inclusi, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia e Timor Est. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 1a classe Joshua
Barisal è soprannominata Venezia del Bengala per la sua bellezza e viaggiare in barca è lo stile di vita qui Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/barisal-e-soprannominata-venezia-del-bengala-per-la-sua-bellezza-e-viaggiare-in-barca-e-lo-stile-di-vita-qui-image434279075.html
RF2G6F3AY–Barisal è soprannominata Venezia del Bengala per la sua bellezza e viaggiare in barca è lo stile di vita qui
Barca laterale rurale sulla scena del fiume in Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/barca-laterale-rurale-sulla-scena-del-fiume-in-bangladesh-image534184612.html
RF2P125WT–Barca laterale rurale sulla scena del fiume in Bangladesh.
110920RI884-270 CHITTAGONG, Bangladesh (20 settembre 2011) i membri di una squadra di gommoni a scafo rigido della marina del Bangladesh si allenano con i marinai della Marina degli Stati Uniti, a destra, dallo Squadrone fluviale (RIVRON) 1 durante la cooperazione a galla preparazione e addestramento (KARAT) Bangladesh 2011. KARAT è una serie di esercizi bilaterali che si tengono annualmente nel sud-est asiatico per rafforzare le relazioni e migliorare la prontezza della forza. Il Bangladesh sta partecipando a questo esercizio per la prima volta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/110920ri884-270-chittagong-bangladesh-20-settembre-2011-i-membri-di-una-squadra-di-gommoni-a-scafo-rigido-della-marina-del-bangladesh-si-allenano-con-i-marinai-della-marina-degli-stati-uniti-a-destra-dallo-squadrone-fluviale-rivron-1-durante-la-cooperazione-a-galla-preparazione-e-addestramento-karat-bangladesh-2011-karat-e-una-serie-di-esercizi-bilaterali-che-si-tengono-annualmente-nel-sud-est-asiatico-per-rafforzare-le-relazioni-e-migliorare-la-prontezza-della-forza-il-bangladesh-sta-partecipando-a-questo-esercizio-per-la-prima-volta-image571085560.html
RM2T535CT–110920RI884-270 CHITTAGONG, Bangladesh (20 settembre 2011) i membri di una squadra di gommoni a scafo rigido della marina del Bangladesh si allenano con i marinai della Marina degli Stati Uniti, a destra, dallo Squadrone fluviale (RIVRON) 1 durante la cooperazione a galla preparazione e addestramento (KARAT) Bangladesh 2011. KARAT è una serie di esercizi bilaterali che si tengono annualmente nel sud-est asiatico per rafforzare le relazioni e migliorare la prontezza della forza. Il Bangladesh sta partecipando a questo esercizio per la prima volta.
Ragazzi in sella a una barca nel fiume Someshswari in una mattinata d'inverno. Durgapur, Netrokona, Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ragazzi-in-sella-a-una-barca-nel-fiume-someshswari-in-una-mattinata-d-inverno-durgapur-netrokona-bangladesh-image226368581.html
RMR47YC5–Ragazzi in sella a una barca nel fiume Someshswari in una mattinata d'inverno. Durgapur, Netrokona, Bangladesh.
(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- Foto scattata il 24 Maggio 2017 mostra una barca di legno in costruzione in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-170604-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-xinhua-foto-scattata-il-24-maggio-2017-mostra-una-barca-di-legno-in-costruzione-in-bangladesh-sud-est-della-citta-portuale-di-chittagong-in-bangladesh-fluviale-barche-sono-i-principali-mezzi-di-trasporto-e-di-un-gran-numero-di-persone-sono-basati-su-barche-per-la-cattura-di-pesce-a-guadagnarsi-il-pane-quotidiano-l-industria-presso-la-banca-del-fiume-karnaphuli-in-chittagong-produce-ancora-le-barche-per-la-maggior-parte-in-modo-tradizionale-xinhua-liu-chuntao-zcc-143861484.html
RMJA1CP4–(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- Foto scattata il 24 Maggio 2017 mostra una barca di legno in costruzione in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc)
Vista del fiume Buriganga, Dacca in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-fiume-buriganga-dacca-in-bangladesh-image150695610.html
RFJN4NP2–Vista del fiume Buriganga, Dacca in Bangladesh
Imbarcazioni da carico dipinte gaily che trasportano la sabbia sul fiume Turag a Gazipur, Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/imbarcazioni-da-carico-dipinte-gaily-che-trasportano-la-sabbia-sul-fiume-turag-a-gazipur-bangladesh-image366174796.html
RM2C7MKK8–Imbarcazioni da carico dipinte gaily che trasportano la sabbia sul fiume Turag a Gazipur, Bangladesh.
(170604) -- CHITTAGONG (BANGLADESH), 4 giugno 2017 -- foto scattata il 24 maggio 2017 mostra una barca di legno in costruzione nella città portuale sudorientale del Bangladesh di Chittagong. Nel Bangladesh fluviale, le barche sono il mezzo di trasporto chiave e un gran numero di persone si affida alle barche per pescare il pesce e guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria sulle rive del fiume Karnaphuli a Chittagong produce ancora barche per lo più in modo tradizionale. ) (Zcc) BANGLADESH-CHITTAGONG-FISHING BOAT-BUILDING LiuxChuntao PUBLICATIONxNOTxINxCHN Chittagong Bangladesh 4 giugno 2017 foto scattata IL 24 maggio 2017 SH Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/170604-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-foto-scattata-il-24-maggio-2017-mostra-una-barca-di-legno-in-costruzione-nella-citta-portuale-sudorientale-del-bangladesh-di-chittagong-nel-bangladesh-fluviale-le-barche-sono-il-mezzo-di-trasporto-chiave-e-un-gran-numero-di-persone-si-affida-alle-barche-per-pescare-il-pesce-e-guadagnarsi-il-pane-quotidiano-l-industria-sulle-rive-del-fiume-karnaphuli-a-chittagong-produce-ancora-barche-per-lo-piu-in-modo-tradizionale-zcc-bangladesh-chittagong-fishing-boat-building-liuxchuntao-publicationxnotxinxchn-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-foto-scattata-il-24-maggio-2017-sh-image564094817.html
RM2RNMMKD–(170604) -- CHITTAGONG (BANGLADESH), 4 giugno 2017 -- foto scattata il 24 maggio 2017 mostra una barca di legno in costruzione nella città portuale sudorientale del Bangladesh di Chittagong. Nel Bangladesh fluviale, le barche sono il mezzo di trasporto chiave e un gran numero di persone si affida alle barche per pescare il pesce e guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria sulle rive del fiume Karnaphuli a Chittagong produce ancora barche per lo più in modo tradizionale. ) (Zcc) BANGLADESH-CHITTAGONG-FISHING BOAT-BUILDING LiuxChuntao PUBLICATIONxNOTxINxCHN Chittagong Bangladesh 4 giugno 2017 foto scattata IL 24 maggio 2017 SH
Il Bangladesh è un paese fluviale. Un bel fiume Crooked. Il piccolo fiume si fonde con il grande fiume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-bangladesh-e-un-paese-fluviale-un-bel-fiume-crooked-il-piccolo-fiume-si-fonde-con-il-grande-fiume-image430429138.html
RF2G07MN6–Il Bangladesh è un paese fluviale. Un bel fiume Crooked. Il piccolo fiume si fonde con il grande fiume.
Amtoli, Bangladesh : la bellezza del fiume Payra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/amtoli-bangladesh-la-bellezza-del-fiume-payra-image433922550.html
RF2G5XTHX–Amtoli, Bangladesh : la bellezza del fiume Payra
Ponte in costruzione a Paikgacha, Khulna, Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ponte-in-costruzione-a-paikgacha-khulna-bangladesh-image526596216.html
RM2NGMERM–Ponte in costruzione a Paikgacha, Khulna, Bangladesh.
Tradizionale stazione di barche in legno, questa immagine è stata catturata il 29 maggio 2022, da Dacca, Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tradizionale-stazione-di-barche-in-legno-questa-immagine-e-stata-catturata-il-29-maggio-2022-da-dacca-bangladesh-image574082648.html
RF2T9YM7M–Tradizionale stazione di barche in legno, questa immagine è stata catturata il 29 maggio 2022, da Dacca, Bangladesh
Fiume e barca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fiume-e-barca-image446915705.html
RM2GY2NF5–Fiume e barca
Attività del porto di Chittagong. Chittagong Port Authority è un'agenzia governativa del Bangladesh responsabile della gestione, manutenzione e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/attivita-del-porto-di-chittagong-chittagong-port-authority-e-un-agenzia-governativa-del-bangladesh-responsabile-della-gestione-manutenzione-e-image443253410.html
RF2GN3X6X–Attività del porto di Chittagong. Chittagong Port Authority è un'agenzia governativa del Bangladesh responsabile della gestione, manutenzione e.
Le donne di un allagamento calcato village preparare i loro raccolti sulla riva del fiume Jamuna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-di-un-allagamento-calcato-village-preparare-i-loro-raccolti-sulla-riva-del-fiume-jamuna-image225359988.html
RMR2J0Y0–Le donne di un allagamento calcato village preparare i loro raccolti sulla riva del fiume Jamuna
Dr Mohamed Shaheen esegue la cataratta intervento chirurgico su un paziente su IFB Jibon Tari Ospedale galleggiante ormeggiato sulle rive del fiume Modhumoti. Il Jibon Tari normalmente si sposta ubicazione ogni 3 mesi per remote e fluviali zone offshore. Esso è stato lanciato nel 1999 e ha avuto grande successo, raggiungendo più di duecentomila persone. Impatto Foundation Bangladesh (IFB) fornire assistenza, supporto e trattamento per le persone con disabilità in Bangladesh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dr-mohamed-shaheen-esegue-la-cataratta-intervento-chirurgico-su-un-paziente-su-ifb-jibon-tari-ospedale-galleggiante-ormeggiato-sulle-rive-del-fiume-modhumoti-il-jibon-tari-normalmente-si-sposta-ubicazione-ogni-3-mesi-per-remote-e-fluviali-zone-offshore-esso-e-stato-lanciato-nel-1999-e-ha-avuto-grande-successo-raggiungendo-piu-di-duecentomila-persone-impatto-foundation-bangladesh-ifb-fornire-assistenza-supporto-e-trattamento-per-le-persone-con-disabilita-in-bangladesh-95385297.html
RMFF54WN–Dr Mohamed Shaheen esegue la cataratta intervento chirurgico su un paziente su IFB Jibon Tari Ospedale galleggiante ormeggiato sulle rive del fiume Modhumoti. Il Jibon Tari normalmente si sposta ubicazione ogni 3 mesi per remote e fluviali zone offshore. Esso è stato lanciato nel 1999 e ha avuto grande successo, raggiungendo più di duecentomila persone. Impatto Foundation Bangladesh (IFB) fornire assistenza, supporto e trattamento per le persone con disabilità in Bangladesh.
Un pescatore di pesca su una barca con tecnica locale. Egli attende pazientemente per pesci di agguantare il bait sull'amo da pesca seduto su una barca ancora. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-pescatore-di-pesca-su-una-barca-con-tecnica-locale-egli-attende-pazientemente-per-pesci-di-agguantare-il-bait-sull-amo-da-pesca-seduto-su-una-barca-ancora-161246051.html
RFKA9AYF–Un pescatore di pesca su una barca con tecnica locale. Egli attende pazientemente per pesci di agguantare il bait sull'amo da pesca seduto su una barca ancora.
110920-N-RI884-378 CHITTAGONG, Bangladesh (sett. 20, 2011) un Bangladesh navy scafo rigido gommone team si allena con gli Stati Uniti I marinai della marina militare assegnato alla squadriglia fluviale (RIVRON) 1 durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Bangladesh 2011. Carato è una serie di accordi bilaterali di esercizi che si svolgono annualmente nel sud-est asiatico per rafforzare le relazioni e migliorare la disponibilità di forza. Il Bangladesh è che partecipano a questo esercizio per la prima volta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Daniel Barker/RILASCIATO) Navy US 110920-N-RI884-378 un Bangladesh navy scafo rigido inflata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-110920-n-ri884-378-chittagong-bangladesh-sett-20-2011-un-bangladesh-navy-scafo-rigido-gommone-team-si-allena-con-gli-stati-uniti-i-marinai-della-marina-militare-assegnato-alla-squadriglia-fluviale-rivron-1-durante-la-cooperazione-a-galla-la-prontezza-e-la-formazione-carati-bangladesh-2011-carato-e-una-serie-di-accordi-bilaterali-di-esercizi-che-si-svolgono-annualmente-nel-sud-est-asiatico-per-rafforzare-le-relazioni-e-migliorare-la-disponibilita-di-forza-il-bangladesh-e-che-partecipano-a-questo-esercizio-per-la-prima-volta-u-s-foto-di-marina-di-massa-lo-specialista-di-comunicazione-2a-classe-daniel-barker-rilasciato-navy-us-110920-n-ri884-378-un-bangladesh-navy-scafo-rigido-inflata-130311590.html
RMHG05NA–110920-N-RI884-378 CHITTAGONG, Bangladesh (sett. 20, 2011) un Bangladesh navy scafo rigido gommone team si allena con gli Stati Uniti I marinai della marina militare assegnato alla squadriglia fluviale (RIVRON) 1 durante la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) Bangladesh 2011. Carato è una serie di accordi bilaterali di esercizi che si svolgono annualmente nel sud-est asiatico per rafforzare le relazioni e migliorare la disponibilità di forza. Il Bangladesh è che partecipano a questo esercizio per la prima volta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Daniel Barker/RILASCIATO) Navy US 110920-N-RI884-378 un Bangladesh navy scafo rigido inflata
Distributore vende antigienico soft drink sul sentiero di Dacca, capitale del Bangladesh, 29 marzo 2014. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/distributore-vende-antigienico-soft-drink-sul-sentiero-di-dacca-capitale-del-bangladesh-29-marzo-2014-image68120814.html
RMDXR4P6–Distributore vende antigienico soft drink sul sentiero di Dacca, capitale del Bangladesh, 29 marzo 2014.
120922-N-KF309-15 Baia del Bengala (sett. 22, 2012) in Bangladesh marinaio della marina da guerra speciale immersioni e recuperare il comando (SWAD Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/120922-n-kf309-15-baia-del-bengala-sett-22-2012-in-bangladesh-marinaio-della-marina-da-guerra-speciale-immersioni-e-recuperare-il-comando-swad-image69842052.html
RME1HG70–120922-N-KF309-15 Baia del Bengala (sett. 22, 2012) in Bangladesh marinaio della marina da guerra speciale immersioni e recuperare il comando (SWAD
Bangladesh (21 settembre 2012) i marinai della marina statunitense e del Bangladesh assegnati allo Squadron 2 (RIVRON TWO) e allo Special Warfare Diving and Salvage Command (SWDS) della marina del Bangladesh praticano il pattugliamento in formazione sul fiume Padma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bangladesh-21-settembre-2012-i-marinai-della-marina-statunitense-e-del-bangladesh-assegnati-allo-squadron-2-rivron-two-e-allo-special-warfare-diving-and-salvage-command-swds-della-marina-del-bangladesh-praticano-il-pattugliamento-in-formazione-sul-fiume-padma-image595605814.html
RM2WH0586–Bangladesh (21 settembre 2012) i marinai della marina statunitense e del Bangladesh assegnati allo Squadron 2 (RIVRON TWO) e allo Special Warfare Diving and Salvage Command (SWDS) della marina del Bangladesh praticano il pattugliamento in formazione sul fiume Padma.
Vittime di Padma erosione fluviale. Shariatpur, Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vittime-di-padma-erosione-fluviale-shariatpur-bangladesh-image245888276.html
RMT81504–Vittime di Padma erosione fluviale. Shariatpur, Bangladesh
(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- Foto scattata il 24 Maggio 2017 mostra una barca di legno in costruzione in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-170604-chittagong-bangladesh-4-giugno-2017-xinhua-foto-scattata-il-24-maggio-2017-mostra-una-barca-di-legno-in-costruzione-in-bangladesh-sud-est-della-citta-portuale-di-chittagong-in-bangladesh-fluviale-barche-sono-i-principali-mezzi-di-trasporto-e-di-un-gran-numero-di-persone-sono-basati-su-barche-per-la-cattura-di-pesce-a-guadagnarsi-il-pane-quotidiano-l-industria-presso-la-banca-del-fiume-karnaphuli-in-chittagong-produce-ancora-le-barche-per-la-maggior-parte-in-modo-tradizionale-xinhua-liu-chuntao-zcc-143861482.html
RMJA1CP2–(170604) -- Chittagong (Bangladesh), 4 giugno 2017 (Xinhua) -- Foto scattata il 24 Maggio 2017 mostra una barca di legno in costruzione in Bangladesh sud-est della città portuale di Chittagong. In Bangladesh fluviale, barche sono i principali mezzi di trasporto e di un gran numero di persone sono basati su barche per la cattura di pesce a guadagnarsi il pane quotidiano. L'industria presso la banca del fiume Karnaphuli in Chittagong produce ancora le barche per la maggior parte in modo tradizionale. (Xinhua/Liu Chuntao) (zcc)
Boatman in il monsone, Dacca in Bangladesh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/boatman-in-il-monsone-dacca-in-bangladesh-image150464707.html
RFJMP77F–Boatman in il monsone, Dacca in Bangladesh
Passerella in legno per stabilizzare i passeggeri che attraversano le rive fangose del fiume Turag a Gazipur, Bangladesh, scendendo dalla barca e salendo ai campi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/passerella-in-legno-per-stabilizzare-i-passeggeri-che-attraversano-le-rive-fangose-del-fiume-turag-a-gazipur-bangladesh-scendendo-dalla-barca-e-salendo-ai-campi-image366174825.html
RM2C7MKM9–Passerella in legno per stabilizzare i passeggeri che attraversano le rive fangose del fiume Turag a Gazipur, Bangladesh, scendendo dalla barca e salendo ai campi.