RMR4E95H–Bremen, Germania. Xvi Nov, 2018. Il robot "Luna Pepe' è offline nel quartiere ramo della Sparkasse Bremen-Neustadt. Il robot dovrebbe accogliere i clienti, il loro supporto e chiacchierare un po' con loro. Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
RM2KAXE50–Pepper il robot ha iniziato a lavorare alla reception del ristorante di sushi Hamazushi Conveyor Belt a Tokyo, Giappone, 5 aprile 2018. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics viene testato dalla catena sushi per salutare, prendere le prenotazioni dei tavoli e informare i clienti quando i loro posti sono pronti. (Foto di Hitoshi Yamada/NurPhoto)
RM2AD8JF3–Tokyo, Giappone. 3 dicembre, 2019. Softbank il robot umanoide peperoni salutare i clienti alla reception del 'Pepe PARLOR' cafe a premere anteprima della Tokyu Plaza Shibuya complesso per lo shopping a Tokyo il Martedì, 3 dicembre 2019. Pepe e altri robot cafe di lavoro sarà aperto il 5 dicembre. Credito: Yoshio Tsunoda/AFLO/Alamy Live News
RM2WMWCJR–Starwars laesst Grueßen -jetzt begrueßen, beraten und fuhren uns die Roboter als Begleitperson durch die Verkaufsraeume des Geschaeftes, gesehen am Pressetag 27.2.2024 auf dem Deduco Stand a Duesseldorf Messe EuroCIS 2024 Duesseldorf Roboter beraet Kunden Deduco Stand **** Starwars ora lascia saluto, consigliaci e guidaci i robot come accompagnatori nelle sale di vendita del negozio, visto il giorno della stampa 27 2 2024 presso lo stand Deduco di Duesseldorf Messe EuroCIS 2024 Duesseldorf robot consiglia ai clienti lo stand Deduco
RMHGGX8T–Un Pepe Softbank robot accoglie i clienti in un negozio Softbank a Ginza. Fotografia scattata da dicembre 2016.
RMJPCJX3–Ragazza giovane toccando del robot nella faccia anteriore del ristorante a Shenzhen, Cina
RMR4E94W–Bremen, Germania. Xvi Nov, 2018. Il robot "Luna Pepe' sorge nel quartiere ramo della Sparkasse Bremen-Neustadt e ascolta ciò che è richiesto. Il robot dovrebbe accogliere i clienti, il loro supporto e chiacchierare un po' con loro. Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
RM2KAXE4J–Pepper il robot ha iniziato a lavorare alla reception del ristorante di sushi Hamazushi Conveyor Belt a Tokyo, Giappone, 5 aprile 2018. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics viene testato dalla catena sushi per salutare, prendere le prenotazioni dei tavoli e informare i clienti quando i loro posti sono pronti. (Foto di Hitoshi Yamada/NurPhoto)
RM2AD8JEY–Tokyo, Giappone. 3 dicembre, 2019. Softbank il robot umanoide peperoni salutare i clienti alla reception del 'Pepe PARLOR' cafe a premere anteprima della Tokyu Plaza Shibuya complesso per lo shopping a Tokyo il Martedì, 3 dicembre 2019. Pepe e altri robot cafe di lavoro sarà aperto il 5 dicembre. Credito: Yoshio Tsunoda/AFLO/Alamy Live News
RM2WMWCJW–Starwars laesst Grueßen -jetzt begrueßen, beraten und fuhren uns die Roboter als Begleitperson durch die Verkaufsraeume des Geschaeftes, gesehen am Pressetag 27.2.2024 auf dem Deduco Stand a Duesseldorf Messe EuroCIS 2024 Duesseldorf Roboter beraet Kunden Deduco Stand **** Starwars ora lascia saluto, consigliaci e guidaci i robot come accompagnatori nelle sale di vendita del negozio, visto il giorno della stampa 27 2 2024 presso lo stand Deduco di Duesseldorf Messe EuroCIS 2024 Duesseldorf robot consiglia ai clienti lo stand Deduco
RM2RNFRW0–(160822) -- DONGYANG, 22 agosto 2016 -- il robot jiaojiao saluta i clienti in una filiale della Bank of Communications a Dongyang, nella provincia di Zhejiang nella Cina orientale, 22 agosto 2016. Il robot è in grado di assistere i clienti nella consulenza con il modulo di riconoscimento vocale. )(mcg) CHINA-ZHEJIANG-DONGYANG-BANK-ROBOT (CN) BaoxKangxuan PUBLICATIONxNOTxINxCHN 160822 Dong Yang 22 agosto 2016 il robot Jiaojiao accoglie i clienti PRESSO una filiale della Banca delle comunicazioni di Dong Yang nella provincia dello Zhejiang 22 agosto 2016 il robot È in grado di assistere i clienti nella consulenza con i suoi moduli di riconoscimento vocale MCG Cina
RM2RKXX7T–Bildnummer: 59103149 Datum: 18.01.2013 Copyright: imago/Xinhua (130118) -- HARBIN, 18 gennaio 2013 (Xinhua) -- Un robot serve piatti in un ristorante a tema robot a Harbin, capitale della provincia di Heilongjiang della Cina nord-orientale, 18 gennaio 2013. Aperto nel giugno del 2012, il ristorante ha guadagnato fama utilizzando un totale di 20 robot per cucinare i pasti, consegnare i piatti e salutare i clienti. (Xinhua/Wang Jianwei) (zc) RISTORANTE A TEMA CHINA-HEILONGJIANG-HARBIN-ROBOT (CN) PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Gastronomie Erlebnisgastronomie kurios Komik Roboter Kellner Fotostory x0x xds 2013 quer premiumd 591
RMR4E94P–Bremen, Germania. Xvi Nov, 2018. Alexander Löde, capo del distretto ramo della Sparkasse Bremen-Neustadt, parla il robot "Luna Pepe'. Il robot dovrebbe accogliere i clienti, il loro supporto e chiacchierare un po' con loro. Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
RM2KAXE4K–Pepper il robot ha iniziato a lavorare alla reception del ristorante di sushi Hamazushi Conveyor Belt a Tokyo, Giappone, 5 aprile 2018. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics viene testato dalla catena sushi per salutare, prendere le prenotazioni dei tavoli e informare i clienti quando i loro posti sono pronti. (Foto di Hitoshi Yamada/NurPhoto)
RM2AD8JEP–Tokyo, Giappone. 3 dicembre, 2019. Softbank il robot umanoide peperoni salutare i clienti alla reception del 'Pepe PARLOR' cafe a premere anteprima della Tokyu Plaza Shibuya complesso per lo shopping a Tokyo il Martedì, 3 dicembre 2019. Pepe e altri robot cafe di lavoro sarà aperto il 5 dicembre. Credito: Yoshio Tsunoda/AFLO/Alamy Live News
RM2RKXX6E–Bildnummer: 59103144 Datum: 18.01.2013 Copyright: imago/Xinhua (130118) -- HARBIN, 18 gennaio 2013 (Xinhua) -- i robot servono piatti in un ristorante a tema robot a Harbin, capitale della provincia di Heilongjiang della Cina nord-orientale, 18 gennaio 2013. Aperto nel giugno del 2012, il ristorante ha guadagnato fama utilizzando un totale di 20 robot per cucinare i pasti, consegnare i piatti e salutare i clienti. (Xinhua/Wang Jianwei) (zc) RISTORANTE A TEMA CHINA-HEILONGJIANG-HARBIN-ROBOT (CN) PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Gastronomie Erlebnisgastronomie kurios Komik Roboter Kellner Fotostory x0x xds 2013 Hoch 59103144 Data
RMR4E953–Bremen, Germania. Xvi Nov, 2018. Il robot "Luna Pepe' sorge nel quartiere ramo della Sparkasse Bremen-Neustadt e ascolta ciò che è richiesto. Il robot dovrebbe accogliere i clienti, il loro supporto e chiacchierare un po' con loro. Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
RM2KAXE4R–Pepper il robot ha iniziato a lavorare alla reception del ristorante di sushi Hamazushi Conveyor Belt a Tokyo, Giappone, 5 aprile 2018. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics viene testato dalla catena sushi per salutare, prendere le prenotazioni dei tavoli e informare i clienti quando i loro posti sono pronti. (Foto di Hitoshi Yamada/NurPhoto)
RM2AD8JE8–Tokyo, Giappone. 3 dicembre, 2019. Softbank il robot umanoide peperoni salutare i clienti alla reception del 'Pepe PARLOR' cafe a premere anteprima della Tokyu Plaza Shibuya complesso per lo shopping a Tokyo il Martedì, 3 dicembre 2019. Pepe e altri robot cafe di lavoro sarà aperto il 5 dicembre. Credito: Yoshio Tsunoda/AFLO/Alamy Live News
RMHMA5NC–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMR4E94H–Bremen, Germania. Xvi Nov, 2018. Alexander Löde, capo del distretto ramo della Sparkasse Bremen-Neustadt, parla al robot 'Luna Pepe'. Il robot dovrebbe accogliere i clienti, il loro supporto e chiacchierare un po' con loro. Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
RM2KAXE4X–Pepper il robot ha iniziato a lavorare alla reception del ristorante di sushi Hamazushi Conveyor Belt a Tokyo, Giappone, 5 aprile 2018. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics viene testato dalla catena sushi per salutare, prendere le prenotazioni dei tavoli e informare i clienti quando i loro posti sono pronti. (Foto di Hitoshi Yamada/NurPhoto)
RMHMA5NX–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RM2RKXX7C–Bildnummer: 59103147 Datum: 18.01.2013 Copyright: imago/Xinhua (130118) -- HARBIN, 18 gennaio 2013 (Xinhua) -- Un robot saluta i clienti in un ristorante a tema robot a Harbin, capitale della provincia di Heilongjiang della Cina nord-orientale, 18 gennaio 2013. Aperto nel giugno del 2012, il ristorante ha guadagnato fama utilizzando un totale di 20 robot per cucinare i pasti, consegnare i piatti e salutare i clienti. (Xinhua/Wang Jianwei) (zc) RISTORANTE A TEMA CHINA-HEILONGJIANG-HARBIN-ROBOT (CN) PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Gastronomie Erlebnisgastronomie kurios Komik Roboter Kellner Fotostory x0x xds 2013 quer 59103147
RMR4E951–Bremen, Germania. Xvi Nov, 2018. Il robot "Luna Pepe' sorge nel quartiere ramo della Sparkasse Bremen-Neustadt e ascolta ciò che è richiesto. Il robot dovrebbe accogliere i clienti, il loro supporto e chiacchierare un po' con loro. Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
RMHMA5NG–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RM2RKXX8B–Bildnummer: 59103146 Datum: 18.01.2013 Copyright: imago/Xinhua (130118) -- HARBIN, 18 gennaio 2013 (Xinhua) -- Guarda un robot che serve piatti in un ristorante a tema robot a Harbin, capitale della provincia di Heilongjiang della Cina nord-orientale, 18 gennaio 2013. Aperto nel giugno del 2012, il ristorante ha guadagnato fama utilizzando un totale di 20 robot per cucinare i pasti, consegnare i piatti e salutare i clienti. (Xinhua/Wang Jianwei) (zc) RISTORANTE A TEMA CHINA-HEILONGJIANG-HARBIN-ROBOT (CN) PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Gastronomie Erlebnisgastronomie kurios Komik Roboter Kellner Fotostory x0x xds 2013 Hoch 59103
RMR4E94J–Bremen, Germania. Xvi Nov, 2018. Il robot "Luna Pepe' sorge nel quartiere ramo della Sparkasse Bremen-Neustadt e ascolta ciò che è richiesto. Il robot dovrebbe accogliere i clienti, il loro supporto e chiacchierare un po' con loro. Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
RMHMA5NA–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RM2RKXX6X–Bildnummer: 59103143 Datum: 18.01.2013 Copyright: imago/Xinhua (130118) -- HARBIN, 18 gennaio 2013 (Xinhua) -- Un cliente scatta foto di un robot che serve piatti in un ristorante a tema robot a Harbin, capitale della provincia di Heilongjiang della Cina nord-orientale, 18 gennaio 2013. Aperto nel giugno del 2012, il ristorante ha guadagnato fama utilizzando un totale di 20 robot per cucinare i pasti, consegnare i piatti e salutare i clienti. (Xinhua/Wang Jianwei) (zc) RISTORANTE A TEMA CHINA-HEILONGJIANG-HARBIN-ROBOT (CN) PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Gastronomie Erlebnisgastronomie kurios Komik Roboter Kellner Fotostory x0x x
RMR4E94Y–Bremen, Germania. Xvi Nov, 2018. Alexander Löde, capo del distretto ramo della Sparkasse Bremen-Neustadt, parla al robot 'Luna Pepe'. Il robot dovrebbe accogliere i clienti, il loro supporto e chiacchierare un po' con loro. Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
RMHMA5N9–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RM2RKXX8C–Bildnummer: 59103148 Datum: 18.01.2013 Copyright: imago/Xinhua (130118) -- HARBIN, 18 gennaio 2013 (Xinhua) -- Un robot serve piatti in un ristorante a tema robot a Harbin, capitale della provincia di Heilongjiang della Cina nord-orientale, 18 gennaio 2013. Aperto nel giugno del 2012, il ristorante ha guadagnato fama utilizzando un totale di 20 robot per cucinare i pasti, consegnare i piatti e salutare i clienti. (Xinhua/Wang Jianwei) (zc) CHINA-HEILONGJIANG-HARBIN-ROBOT THEMED RESTAURANT (CN) PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Gastronomie Erlebnisgastronomie kurios Komik Roboter Kellner Fotostory x0x xds 2013 hoch premiumd 591
RMR4E9GG–Bremen, Germania. Xvi Nov, 2018. Alexander Löde, capo del distretto ramo della Sparkasse Bremen-Neustadt, siede accanto al robot 'Luna Pepe'. Il robot dovrebbe accogliere i clienti, il loro supporto e chiacchierare un po' con loro. Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
RMHMA5NB–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RM2RKXX6A–Bildnummer: 59103142 Datum: 18.01.2013 Copyright: imago/Xinhua (130118) -- HARBIN, 18 gennaio 2013 (Xinhua) -- Un cliente guarda un robot che serve piatti in un ristorante a tema robot a Harbin, capitale della provincia di Heilongjiang della Cina nord-orientale, 18 gennaio 2013. Aperto nel giugno del 2012, il ristorante ha guadagnato fama utilizzando un totale di 20 robot per cucinare i pasti, consegnare i piatti e salutare i clienti. (Xinhua/Wang Jianwei) (zc) RISTORANTE A TEMA CHINA-HEILONGJIANG-HARBIN-ROBOT (CN) PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Gastronomie Erlebnisgastronomie kurios Komik Roboter Kellner Fotostory x0x xds 2013 qu
RMR4E95M–Bremen, Germania. Xvi Nov, 2018. Alexander Löde, capo del distretto ramo della Sparkasse Bremen-Neustadt, siede accanto al robot 'Luna Pepe'. Il robot dovrebbe accogliere i clienti, il loro supporto e chiacchierare un po' con loro. Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
RMHMA5NW–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RM2RKXX6P–Bildnummer: 59103150 Datum: 18.01.2013 Copyright: imago/Xinhua (130118) -- HARBIN, 18 gennaio 2013 (Xinhua) -- Un robot serve piatti a un cliente in un ristorante a tema robot a Harbin, capitale della provincia di Heilongjiang della Cina nord-orientale, 18 gennaio 2013. Aperto nel giugno del 2012, il ristorante ha guadagnato fama utilizzando un totale di 20 robot per cucinare i pasti, consegnare i piatti e salutare i clienti. (Xinhua/Wang Jianwei) (zc) RISTORANTE A TEMA CINA-HEILONGJIANG-HARBIN-ROBOT (CN) PUBLICATIONxNOTxINxCHN Gesellschaft Gastronomie Erlebnisgastronomie kurios Komik Roboter Kellner Fotostory x0x xds 2013 quer pre
RMR4E95E–Bremen, Germania. Xvi Nov, 2018. Alexander Löde, capo del distretto ramo della Sparkasse Bremen-Neustadt, trattiene la sua mano sopra il robot "Luna Pepe'. Il robot dovrebbe accogliere i clienti, il loro supporto e chiacchierare un po' con loro. Credito: Carmen Jaspersen/dpa/Alamy Live News
RMHMA5NH–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMHMA5NE–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMHMA5NM–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMHMA5ND–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMHMA5NT–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMHMA5NJ–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMHMA5NF–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Pepe lavora presso la reception del Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMHMA5NP–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Un membro del personale dà una dimostrazione di pepe di robot come receptionist dell'Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMHMA5NR–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Un membro del personale dà una dimostrazione di pepe di robot come receptionist dell'Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMHMA5NN–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Un membro del personale dà una dimostrazione di pepe di robot come receptionist dell'Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMHMA5NK–Tokyo, Giappone. 2° febbraio 2017. Un membro del personale dà una dimostrazione di pepe di robot come receptionist dell'Hamazushi nastro trasportatore ristorante di sushi in Saitama, appena a nord di Tokyo il 2 febbraio 2017, in Giappone. Il robot umanoide creato da SoftBank Robotics è in fase di collaudo da parte della catena di sushi di salutare, prendere tabella prenotazioni e lasciare che i clienti sappiano quando loro sedi sono pronti. Pepe è stata introdotta per migliorare la velocità di servizio al già altamente automatizzato di ristorante. Credito: Aflo Co. Ltd./Alamy Live News
RMEXC7M3–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEXC7KX–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEXC7M9–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEXC7M2–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEXC7MK–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEXC7KT–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEXC7M7–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEXC7KE–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEXC7ME–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEXC7KW–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEXC7KP–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEXC7M1–Tokyo, Giappone. 11 Luglio, 2015. I clienti a salutare il robot umanoide Pepe sul suo primo giorno come un nuovo membro del personale del Nescafe coffee-shop in Harajuku sulla luglio 11, 2015, Tokyo, Giappone. Sei i robot sono programmati per interagire con le persone mentre introducendo il Nescafe prodotti durante un evento speciale ''Il mondo? Futuro cafe da NESCAFE con pepe'" sabato 11 luglio. Il negozio continuerà a impiegare due robot come regular staff per introdurre il negozio di prodotti e servizi. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
RMEMBR0K–Tokyo, Giappone. Xx Aprile, 2015. Saluto i visitatori al robot Aiko Chihira chi debutta come receptionist presso l'Nihonbashi Mitsukoshi department store il 20 aprile 2015, Tokyo, Giappone. Il robot viene impiegato per due giorni per condividere le informazioni con i clienti circa gli eventi dello store e il food court, il 20 aprile e 21st. Dal 22 aprile il robot sarà in mostra al 'Play il futuro con Toshiba' mostra tenutasi nel negozio che mostra come le nuove tecnologie possono cambiare in futuro con lo stile di vita e il futuro dei grandi magazzini. Credito: Rodrigo Reyes Marin/AFLO/Alamy Live News
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.