Fornitore di pollame. Facsimile dopo un disegno e un'incisione di Jost Amman nel XVI secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fornitore-di-pollame-facsimile-dopo-un-disegno-e-un-incisione-di-jost-amman-nel-xvi-secolo-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602125933.html
RM2WYH5NH–Fornitore di pollame. Facsimile dopo un disegno e un'incisione di Jost Amman nel XVI secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
La Fiera di San Giorgio il giorno. Data/Periodo: 1559 - 1562. Stampa. Incisione e incisione Incisione e incisione. Altezza: 336.55 mm (13.25 in); larghezza: 524 mm (20.63 in). Autore: Pieter Brueghel il Vecchio. Dopo Pieter Bruegel il Vecchio. Johannes van Doetecum il sambuco. Lucas van Doetecum. Johannes e Lucas van Doetechum dopo Pieter Bruegel il Vecchio. Johannes van Doetecum, il sambuco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fiera-di-san-giorgio-il-giorno-data-periodo-1559-1562-stampa-incisione-e-incisione-incisione-e-incisione-altezza-336-55-mm-13-25-in-larghezza-524-mm-20-63-in-autore-pieter-brueghel-il-vecchio-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-johannes-van-doetecum-il-sambuco-lucas-van-doetecum-johannes-e-lucas-van-doetechum-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-johannes-van-doetecum-il-sambuco-image232816987.html
RMRENMCB–La Fiera di San Giorgio il giorno. Data/Periodo: 1559 - 1562. Stampa. Incisione e incisione Incisione e incisione. Altezza: 336.55 mm (13.25 in); larghezza: 524 mm (20.63 in). Autore: Pieter Brueghel il Vecchio. Dopo Pieter Bruegel il Vecchio. Johannes van Doetecum il sambuco. Lucas van Doetecum. Johannes e Lucas van Doetechum dopo Pieter Bruegel il Vecchio. Johannes van Doetecum, il sambuco.
Nuovo Testamento. La Visitazione. Incisione di Pannemaker dopo disegno di P. Rubens. "Los Héroes y las Grandezas de la Tierra". Volume I. 1854. Autore: Pannemaker. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-testamento-la-visitazione-incisione-di-pannemaker-dopo-disegno-di-p-rubens-los-heroes-y-las-grandezas-de-la-tierra-volume-i-1854-autore-pannemaker-image501730719.html
RM2M47PJ7–Nuovo Testamento. La Visitazione. Incisione di Pannemaker dopo disegno di P. Rubens. "Los Héroes y las Grandezas de la Tierra". Volume I. 1854. Autore: Pannemaker.
Vicino Oriente. L'Islam. L'Iran. La figura di un gallo. Bronzo; colata, incisione. Xix secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vicino-oriente-l-islam-l-iran-la-figura-di-un-gallo-bronzo-colata-incisione-xix-secolo-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image231215577.html
RMRC4NR5–Vicino Oriente. L'Islam. L'Iran. La figura di un gallo. Bronzo; colata, incisione. Xix secolo. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Immagini di generazione sotto il microscopio e la spermatazoa di coniglio, cane, capra gallo e. Handcolored incisione su acciaio da Ambroise TARDIEU da Richard 'Nuova edizione delle opere complete di Buffon,' Pourrat Freres, Parigi, 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagini-di-generazione-sotto-il-microscopio-e-la-spermatazoa-di-coniglio-cane-capra-gallo-e-handcolored-incisione-su-acciaio-da-ambroise-tardieu-da-richard-nuova-edizione-delle-opere-complete-di-buffon-pourrat-freres-parigi-1837-image210529684.html
RMP6ECN8–Immagini di generazione sotto il microscopio e la spermatazoa di coniglio, cane, capra gallo e. Handcolored incisione su acciaio da Ambroise TARDIEU da Richard 'Nuova edizione delle opere complete di Buffon,' Pourrat Freres, Parigi, 1837.
L'Aquila e l'Assemblea degli animali. L'aquila di Giove appare in una nuvola sopra un gruppo di animali invidiosi tra cui leone, volpe, gallo, piccione, mucca, levriero e cane. Incisione su copperplate di William Grainger dopo un'illustrazione di John Wootton da Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aquila-e-l-assemblea-degli-animali-l-aquila-di-giove-appare-in-una-nuvola-sopra-un-gruppo-di-animali-invidiosi-tra-cui-leone-volpe-gallo-piccione-mucca-levriero-e-cane-incisione-su-copperplate-di-william-grainger-dopo-un-illustrazione-di-john-wootton-da-fables-di-john-gay-con-una-vita-dell-autore-john-stockdale-londra-1793-image571830645.html
RM2T693R1–L'Aquila e l'Assemblea degli animali. L'aquila di Giove appare in una nuvola sopra un gruppo di animali invidiosi tra cui leone, volpe, gallo, piccione, mucca, levriero e cane. Incisione su copperplate di William Grainger dopo un'illustrazione di John Wootton da Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793.
Gallo e di pollo, Gallus domesticus, davanti a una fattoria e un wild turchia, Meleagris gallopavo, e helmeted le faraone, Numida meleagris, nei pressi di un pozzo. Handcolored incisione su acciaio mediante Oudet dopo un disegno di Edouard Travies da Richard 'Nuova edizione delle opere complete di Buffon,' Pourrat Freres, Parigi, 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gallo-e-di-pollo-gallus-domesticus-davanti-a-una-fattoria-e-un-wild-turchia-meleagris-gallopavo-e-helmeted-le-faraone-numida-meleagris-nei-pressi-di-un-pozzo-handcolored-incisione-su-acciaio-mediante-oudet-dopo-un-disegno-di-edouard-travies-da-richard-nuova-edizione-delle-opere-complete-di-buffon-pourrat-freres-parigi-1837-image210536556.html
RMP6ENEM–Gallo e di pollo, Gallus domesticus, davanti a una fattoria e un wild turchia, Meleagris gallopavo, e helmeted le faraone, Numida meleagris, nei pressi di un pozzo. Handcolored incisione su acciaio mediante Oudet dopo un disegno di Edouard Travies da Richard 'Nuova edizione delle opere complete di Buffon,' Pourrat Freres, Parigi, 1837.
Mercurio con il suo uccello sacro, un gallo con orecchio di grano. Il dio romano del commercio e della comunicazione detiene un caduceo. In cornelian. Gallo et Mercurio in corniola. Incisione in copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini da Gemmae et Sculpturae Antiquae Depicti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercurio-con-il-suo-uccello-sacro-un-gallo-con-orecchio-di-grano-il-dio-romano-del-commercio-e-della-comunicazione-detiene-un-caduceo-in-cornelian-gallo-et-mercurio-in-corniola-incisione-in-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-da-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depicti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571911699.html
RM2T6CR5R–Mercurio con il suo uccello sacro, un gallo con orecchio di grano. Il dio romano del commercio e della comunicazione detiene un caduceo. In cornelian. Gallo et Mercurio in corniola. Incisione in copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini da Gemmae et Sculpturae Antiquae Depicti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Amuleto per evitare il male con una chimera. Un gallo con testa di montone, testa umana con beared e cornucopia, in piedi su un delfino con coda di piuma. Chimera a nicolo. Incisione in copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini da Gemmae et Sculpturae Antiquae Depicti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amuleto-per-evitare-il-male-con-una-chimera-un-gallo-con-testa-di-montone-testa-umana-con-beared-e-cornucopia-in-piedi-su-un-delfino-con-coda-di-piuma-chimera-a-nicolo-incisione-in-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-da-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depicti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571917590.html
RM2T6D2M6–Amuleto per evitare il male con una chimera. Un gallo con testa di montone, testa umana con beared e cornucopia, in piedi su un delfino con coda di piuma. Chimera a nicolo. Incisione in copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini da Gemmae et Sculpturae Antiquae Depicti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
Gallo di Marte, dio romano della guerra, che sta trionfando su un globo. L'uccello tiene un casco trionfale e un cuirass. In cornelian. Gallo di Marte, in corniola. Incisione in copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini da Gemmae et Sculpturae Antiquae Depicti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gallo-di-marte-dio-romano-della-guerra-che-sta-trionfando-su-un-globo-l-uccello-tiene-un-casco-trionfale-e-un-cuirass-in-cornelian-gallo-di-marte-in-corniola-incisione-in-copperplate-di-giovanni-battista-galestruzzi-dopo-leonardo-agostini-da-gemmae-et-sculpturae-antiquae-depicti-ab-leonardo-augustino-senesi-abraham-blooteling-amsterdam-1685-image571822795.html
RM2T68NPK–Gallo di Marte, dio romano della guerra, che sta trionfando su un globo. L'uccello tiene un casco trionfale e un cuirass. In cornelian. Gallo di Marte, in corniola. Incisione in copperplate di Giovanni Battista Galestruzzi dopo Leonardo Agostini da Gemmae et Sculpturae Antiquae Depicti ab Leonardo Augustino Senesi, Abraham Blooteling, Amsterdam, 1685.
il dio romano mercurio con caduceo e gallo. Nella religione etrusca, dio messaggero e dio del commercio Turms. Roman Mercury, Greek Hermes. Da una gemma di agata incisa. Mercurius ad Achate ap March. De Venutis. Incisione su lastra di rame di Francesco Valesio, Antonio Gori e Ridolfino Venutis Academia Etrusca, Museo Cortonense in quo vera Monumenta, (Accademia Etrusca o Museo di Cortona), Faustus Amideus, Roma, 1750. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dio-romano-mercurio-con-caduceo-e-gallo-nella-religione-etrusca-dio-messaggero-e-dio-del-commercio-turms-roman-mercury-greek-hermes-da-una-gemma-di-agata-incisa-mercurius-ad-achate-ap-march-de-venutis-incisione-su-lastra-di-rame-di-francesco-valesio-antonio-gori-e-ridolfino-venutis-academia-etrusca-museo-cortonense-in-quo-vera-monumenta-accademia-etrusca-o-museo-di-cortona-faustus-amideus-roma-1750-image571822586.html
RM2T68NF6–il dio romano mercurio con caduceo e gallo. Nella religione etrusca, dio messaggero e dio del commercio Turms. Roman Mercury, Greek Hermes. Da una gemma di agata incisa. Mercurius ad Achate ap March. De Venutis. Incisione su lastra di rame di Francesco Valesio, Antonio Gori e Ridolfino Venutis Academia Etrusca, Museo Cortonense in quo vera Monumenta, (Accademia Etrusca o Museo di Cortona), Faustus Amideus, Roma, 1750.
Crossbill, Loxia curvirostra, maschio. Immagine copiata da George Edwards. Handcolored incisione su rame da 'del naturalista rivista tascabile,' Harrison, Londra, 1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crossbill-loxia-curvirostra-maschio-immagine-copiata-da-george-edwards-handcolored-incisione-su-rame-da-del-naturalista-rivista-tascabile-harrison-londra-1800-image210458625.html
RMP6B63D–Crossbill, Loxia curvirostra, maschio. Immagine copiata da George Edwards. Handcolored incisione su rame da 'del naturalista rivista tascabile,' Harrison, Londra, 1800.
Pollo addomesticati, maschio, Gallus gallus domesticus. Handcolored incisione di Fournier dopo una illustrazione da Edouard Travies da Charles d'Orbigny's Dictionnaire Universel d'Histoire Naturelle (Dizionario di storia naturale), Paris, 1849. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pollo-addomesticati-maschio-gallus-gallus-domesticus-handcolored-incisione-di-fournier-dopo-una-illustrazione-da-edouard-travies-da-charles-d-orbignys-dictionnaire-universel-d-histoire-naturelle-dizionario-di-storia-naturale-paris-1849-image210588243.html
RMP6H3CK–Pollo addomesticati, maschio, Gallus gallus domesticus. Handcolored incisione di Fournier dopo una illustrazione da Edouard Travies da Charles d'Orbigny's Dictionnaire Universel d'Histoire Naturelle (Dizionario di storia naturale), Paris, 1849.
Giungla grigia o giungla di Sonnerat, Gallus sonneratii (Gallus sonnerati). Incisione su copperplate a mano di William Lizars da Sir William Jardines The Natural History of Gallinaceous Birds nella sua Naturalists Library: Ornithology, Lizars, Edimburgo, 1834. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giungla-grigia-o-giungla-di-sonnerat-gallus-sonneratii-gallus-sonnerati-incisione-su-copperplate-a-mano-di-william-lizars-da-sir-william-jardines-the-natural-history-of-gallinaceous-birds-nella-sua-naturalists-library-ornithology-lizars-edimburgo-1834-image571812745.html
RM2T688YN–Giungla grigia o giungla di Sonnerat, Gallus sonneratii (Gallus sonnerati). Incisione su copperplate a mano di William Lizars da Sir William Jardines The Natural History of Gallinaceous Birds nella sua Naturalists Library: Ornithology, Lizars, Edimburgo, 1834.
Nastrare cotinga, Cotinga maculata, maschio. (Viola-breasted manakin blu) a rischio di estinzione. Copiate da George Edwards "Storia naturale degli uccelli", 1749. Handcolored incisione su rame da 'del naturalista rivista tascabile,' Harrison, Londra, 1799. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nastrare-cotinga-cotinga-maculata-maschio-viola-breasted-manakin-blu-a-rischio-di-estinzione-copiate-da-george-edwards-storia-naturale-degli-uccelli-1749-handcolored-incisione-su-rame-da-del-naturalista-rivista-tascabile-harrison-londra-1799-image210446702.html
RMP6AJWJ–Nastrare cotinga, Cotinga maculata, maschio. (Viola-breasted manakin blu) a rischio di estinzione. Copiate da George Edwards "Storia naturale degli uccelli", 1749. Handcolored incisione su rame da 'del naturalista rivista tascabile,' Harrison, Londra, 1799.
Reynard tenta di carpire un gallo. Data: probabilmente c. 1645/1656. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: ALLART VAN EVERDINGEN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reynard-tenta-di-carpire-un-gallo-data-probabilmente-c-1645-1656-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-allart-van-everdingen-image233244554.html
RMRFD5PJ–Reynard tenta di carpire un gallo. Data: probabilmente c. 1645/1656. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: ALLART VAN EVERDINGEN.
Mulo bird, pensato per essere un fagiano/partridge hybrid trovati a Holt Park, Farnham, Surrey. Handcolored incisione su rame di J. Pass dopo una illustrazione da Johann Jakob Ihle da Ebenezer Sibly il sistema universale di Storia Naturale di Londra, 1796. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mulo-bird-pensato-per-essere-un-fagiano-partridge-hybrid-trovati-a-holt-park-farnham-surrey-handcolored-incisione-su-rame-di-j-pass-dopo-una-illustrazione-da-johann-jakob-ihle-da-ebenezer-sibly-il-sistema-universale-di-storia-naturale-di-londra-1796-image211097826.html
RMP7C9C2–Mulo bird, pensato per essere un fagiano/partridge hybrid trovati a Holt Park, Farnham, Surrey. Handcolored incisione su rame di J. Pass dopo una illustrazione da Johann Jakob Ihle da Ebenezer Sibly il sistema universale di Storia Naturale di Londra, 1796.
Fagiani inglesi, maschi e femmine, Phasianus colchicus. Incisione su copperplate a mano di J. Pass dopo un'illustrazione di Daniel Dodd da William Augustus Osbaldistons The British Sportsman, or Nobleman, Gentleman and Farmers Dictionary of Recreation and Amusement, J. Stead, Londra, 1792. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fagiani-inglesi-maschi-e-femmine-phasianus-colchicus-incisione-su-copperplate-a-mano-di-j-pass-dopo-un-illustrazione-di-daniel-dodd-da-william-augustus-osbaldistons-the-british-sportsman-or-nobleman-gentleman-and-farmers-dictionary-of-recreation-and-amusement-j-stead-londra-1792-image571918218.html
RM2T6D3EJ–Fagiani inglesi, maschi e femmine, Phasianus colchicus. Incisione su copperplate a mano di J. Pass dopo un'illustrazione di Daniel Dodd da William Augustus Osbaldistons The British Sportsman, or Nobleman, Gentleman and Farmers Dictionary of Recreation and Amusement, J. Stead, Londra, 1792.
Dipinto di Bunting, Passerina ciris, dal Nord America. (Verniciato finch, Emberiza ciris) un uccello maschio nel suo perfetto stato disegnato dalla vita. Immagine copiata da George Edwards. Handcolored incisione su rame da 'del naturalista rivista tascabile,' Harrison, Londra, 1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-bunting-passerina-ciris-dal-nord-america-verniciato-finch-emberiza-ciris-un-uccello-maschio-nel-suo-perfetto-stato-disegnato-dalla-vita-immagine-copiata-da-george-edwards-handcolored-incisione-su-rame-da-del-naturalista-rivista-tascabile-harrison-londra-1800-image210457428.html
RMP6B4GM–Dipinto di Bunting, Passerina ciris, dal Nord America. (Verniciato finch, Emberiza ciris) un uccello maschio nel suo perfetto stato disegnato dalla vita. Immagine copiata da George Edwards. Handcolored incisione su rame da 'del naturalista rivista tascabile,' Harrison, Londra, 1800.
Il Vulture, lo Sparrow e altri uccelli. Un avvoltoio regge il campo in un albero sopra falchi asserviti, daws, galli e magpie. Un passero si nasconde in una siepe. Incisione su copperplate di William Skelton dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vulture-lo-sparrow-e-altri-uccelli-un-avvoltoio-regge-il-campo-in-un-albero-sopra-falchi-asserviti-daws-galli-e-magpie-un-passero-si-nasconde-in-una-siepe-incisione-su-copperplate-di-william-skelton-dopo-un-illustrazione-di-hubert-francois-bourguignon-gravelot-di-fables-di-john-gay-con-una-vita-dell-autore-john-stockdale-londra-1793-image571834624.html
RM2T698W4–Il Vulture, lo Sparrow e altri uccelli. Un avvoltoio regge il campo in un albero sopra falchi asserviti, daws, galli e magpie. Un passero si nasconde in una siepe. Incisione su copperplate di William Skelton dopo un'illustrazione di Hubert Francois Bourguignon Gravelot di Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793.
L'uccello di Giove, l'aquila, admonishing un leone, volpe, levriero e gallo. L'aquila e l'assemblea degli animali. Illustrazione di una favola del poeta inglese John Gay. Incisione copperplate disegnata ed incisa dalla vita da Samuel Howitt dal suo proprio Una nuova opera di animali, principalmente disegnata dalle Favole di Aesop, Gay and Phaedrus, Edward Orme, Londra, 1811. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uccello-di-giove-l-aquila-admonishing-un-leone-volpe-levriero-e-gallo-l-aquila-e-l-assemblea-degli-animali-illustrazione-di-una-favola-del-poeta-inglese-john-gay-incisione-copperplate-disegnata-ed-incisa-dalla-vita-da-samuel-howitt-dal-suo-proprio-una-nuova-opera-di-animali-principalmente-disegnata-dalle-favole-di-aesop-gay-and-phaedrus-edward-orme-londra-1811-image571907584.html
RM2T6CHXT–L'uccello di Giove, l'aquila, admonishing un leone, volpe, levriero e gallo. L'aquila e l'assemblea degli animali. Illustrazione di una favola del poeta inglese John Gay. Incisione copperplate disegnata ed incisa dalla vita da Samuel Howitt dal suo proprio Una nuova opera di animali, principalmente disegnata dalle Favole di Aesop, Gay and Phaedrus, Edward Orme, Londra, 1811.
Pitagora e il Countryman. Pythagoras incontra un contadino che punta ad un aquilone che ha inchiodato al muro di un fienile per uccidere i galli. Il yokel si alza con un piede su una scala. Incisione su copperplate di Peter Mazell dopo un'illustrazione di William Kent da Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pitagora-e-il-countryman-pythagoras-incontra-un-contadino-che-punta-ad-un-aquilone-che-ha-inchiodato-al-muro-di-un-fienile-per-uccidere-i-galli-il-yokel-si-alza-con-un-piede-su-una-scala-incisione-su-copperplate-di-peter-mazell-dopo-un-illustrazione-di-william-kent-da-fables-di-john-gay-con-una-vita-dell-autore-john-stockdale-londra-1793-image571815275.html
RM2T68C63–Pitagora e il Countryman. Pythagoras incontra un contadino che punta ad un aquilone che ha inchiodato al muro di un fienile per uccidere i galli. Il yokel si alza con un piede su una scala. Incisione su copperplate di Peter Mazell dopo un'illustrazione di William Kent da Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793.
Renard vuole trovare un gallo da Hendrick van Alcmar's Renard la volpe. Artista: Allart van Everdingen (Olandese, Alkmaar 1621-1675 Amsterdam). Dimensioni: Piastra: 3 5/8 x 4 5/8 in. (9,2 × 11,7 cm) foglio: 3 7/8 × 4 13/16 in. (9,9 x 12,3 cm). Data: 1650-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renard-vuole-trovare-un-gallo-da-hendrick-van-alcmars-renard-la-volpe-artista-allart-van-everdingen-olandese-alkmaar-1621-1675-amsterdam-dimensioni-piastra-3-5-8-x-4-5-8-in-9-2-11-7-cm-foglio-3-7-8-4-13-16-in-9-9-x-12-3-cm-data-1650-75-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233238751.html
RMRFCXBB–Renard vuole trovare un gallo da Hendrick van Alcmar's Renard la volpe. Artista: Allart van Everdingen (Olandese, Alkmaar 1621-1675 Amsterdam). Dimensioni: Piastra: 3 5/8 x 4 5/8 in. (9,2 × 11,7 cm) foglio: 3 7/8 × 4 13/16 in. (9,9 x 12,3 cm). Data: 1650-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Renard, travestito da monaco, guadagna la fiducia del gallo da Hendrick van Alcmar's Renard la volpe. Artista: Allart van Everdingen (Olandese, Alkmaar 1621-1675 Amsterdam). Dimensioni: Piastra: 3 5/8 × 4 11/16 in. (9,2 × 11,9 cm) foglio: 3 7/8 × 4 15/16 in. (9,8 x 12,5 cm). Data: 1650-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renard-travestito-da-monaco-guadagna-la-fiducia-del-gallo-da-hendrick-van-alcmars-renard-la-volpe-artista-allart-van-everdingen-olandese-alkmaar-1621-1675-amsterdam-dimensioni-piastra-3-5-8-4-11-16-in-9-2-11-9-cm-foglio-3-7-8-4-15-16-in-9-8-x-12-5-cm-data-1650-75-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233244914.html
RMRFD67E–Renard, travestito da monaco, guadagna la fiducia del gallo da Hendrick van Alcmar's Renard la volpe. Artista: Allart van Everdingen (Olandese, Alkmaar 1621-1675 Amsterdam). Dimensioni: Piastra: 3 5/8 × 4 11/16 in. (9,2 × 11,9 cm) foglio: 3 7/8 × 4 15/16 in. (9,8 x 12,5 cm). Data: 1650-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un Grandee, un contadino e una donna velata. Data: 1595/1596. Dimensioni: piastra: 24 x 16,9 cm (9 7/16 x 6 5/8 in.) foglio: 40 x 27.3 cm (15 3/4 x 10 3/4 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuito a Zaccaria Dolendo dopo Jacques de Gheyn II. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grandee-un-contadino-e-una-donna-velata-data-1595-1596-dimensioni-piastra-24-x-16-9-cm-9-7-16-x-6-5-8-in-foglio-40-x-27-3-cm-15-3-4-x-10-3-4-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-attribuito-a-zaccaria-dolendo-dopo-jacques-de-gheyn-ii-image225579854.html
RMR301BA–Un Grandee, un contadino e una donna velata. Data: 1595/1596. Dimensioni: piastra: 24 x 16,9 cm (9 7/16 x 6 5/8 in.) foglio: 40 x 27.3 cm (15 3/4 x 10 3/4 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuito a Zaccaria Dolendo dopo Jacques de Gheyn II.
Red jungle fowl, Gallus gallus e golden o il cinese fagiano, Chrysolophus pictus. Handcolored calcografia incisione imbianchini da Dumont de Sainte-Croix's 'dictionary di scienze naturali: Ornitologia", Parigi, Francia, 1816-1830. Illustrazione di J. G. Pretre, inciso da Guyard, diretta da Pierre Jean-Francois Turpin, e pubblicato da F.G. Levrault. Jean Gabriel Pretre (17801845) era pittore di storia naturale a Imperatrice Josephine's zoo e divenne in seguito un artista al Museo di Storia Naturale. Turpin (1775-1840) è considerato uno dei più grandi francese illustratori botanici del XIX sec. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/red-jungle-fowl-gallus-gallus-e-golden-o-il-cinese-fagiano-chrysolophus-pictus-handcolored-calcografia-incisione-imbianchini-da-dumont-de-sainte-croixs-dictionary-di-scienze-naturali-ornitologia-parigi-francia-1816-1830-illustrazione-di-j-g-pretre-inciso-da-guyard-diretta-da-pierre-jean-francois-turpin-e-pubblicato-da-f-g-levrault-jean-gabriel-pretre-1780-1845-era-pittore-di-storia-naturale-a-imperatrice-josephines-zoo-e-divenne-in-seguito-un-artista-al-museo-di-storia-naturale-turpin-1775-1840-e-considerato-uno-dei-piu-grandi-francese-illustratori-botanici-del-xix-sec-image209726969.html
RMP55TTW–Red jungle fowl, Gallus gallus e golden o il cinese fagiano, Chrysolophus pictus. Handcolored calcografia incisione imbianchini da Dumont de Sainte-Croix's 'dictionary di scienze naturali: Ornitologia", Parigi, Francia, 1816-1830. Illustrazione di J. G. Pretre, inciso da Guyard, diretta da Pierre Jean-Francois Turpin, e pubblicato da F.G. Levrault. Jean Gabriel Pretre (17801845) era pittore di storia naturale a Imperatrice Josephine's zoo e divenne in seguito un artista al Museo di Storia Naturale. Turpin (1775-1840) è considerato uno dei più grandi francese illustratori botanici del XIX sec.
La Rooster Renard accusa di omicidio del suo pollo dalla Hendrick van Alcmar's Renard la volpe. Artista: Allart van Everdingen (Olandese, Alkmaar 1621-1675 Amsterdam). Dimensioni: Piastra: 3 11/16 × 4 1/2 in. (9,3 × 11,4 cm) foglio: 3 15/16 × 4 13/16 in. (10 × 12,2 cm). Data: 1650-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rooster-renard-accusa-di-omicidio-del-suo-pollo-dalla-hendrick-van-alcmars-renard-la-volpe-artista-allart-van-everdingen-olandese-alkmaar-1621-1675-amsterdam-dimensioni-piastra-3-11-16-4-1-2-in-9-3-11-4-cm-foglio-3-15-16-4-13-16-in-10-12-2-cm-data-1650-75-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233245762.html
RMRFD79P–La Rooster Renard accusa di omicidio del suo pollo dalla Hendrick van Alcmar's Renard la volpe. Artista: Allart van Everdingen (Olandese, Alkmaar 1621-1675 Amsterdam). Dimensioni: Piastra: 3 11/16 × 4 1/2 in. (9,3 × 11,4 cm) foglio: 3 15/16 × 4 13/16 in. (10 × 12,2 cm). Data: 1650-75. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Grande tinamou, Tinamus major (vicino a rischio), ed il western gallo cedrone, Tetrao urogallus. Handcolored calcografia incisione imbianchini da Dumont de Sainte-Croix's 'dictionary di scienze naturali: Ornitologia", Parigi, Francia, 1816-1830. Illustrazione di J. G. Pretre, inciso da Guyard, diretta da Pierre Jean-Francois Turpin, e pubblicato da F.G. Levrault. Jean Gabriel Pretre (17801845) era pittore di storia naturale a Imperatrice Josephine's zoo e divenne in seguito un artista al Museo di Storia Naturale. Turpin (1775-1840) è considerato uno dei più grandi francese illustratori botanici del 19 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-tinamou-tinamus-major-vicino-a-rischio-ed-il-western-gallo-cedrone-tetrao-urogallus-handcolored-calcografia-incisione-imbianchini-da-dumont-de-sainte-croixs-dictionary-di-scienze-naturali-ornitologia-parigi-francia-1816-1830-illustrazione-di-j-g-pretre-inciso-da-guyard-diretta-da-pierre-jean-francois-turpin-e-pubblicato-da-f-g-levrault-jean-gabriel-pretre-1780-1845-era-pittore-di-storia-naturale-a-imperatrice-josephines-zoo-e-divenne-in-seguito-un-artista-al-museo-di-storia-naturale-turpin-1775-1840-e-considerato-uno-dei-piu-grandi-francese-illustratori-botanici-del-19-image209711028.html
RMP554FG–Grande tinamou, Tinamus major (vicino a rischio), ed il western gallo cedrone, Tetrao urogallus. Handcolored calcografia incisione imbianchini da Dumont de Sainte-Croix's 'dictionary di scienze naturali: Ornitologia", Parigi, Francia, 1816-1830. Illustrazione di J. G. Pretre, inciso da Guyard, diretta da Pierre Jean-Francois Turpin, e pubblicato da F.G. Levrault. Jean Gabriel Pretre (17801845) era pittore di storia naturale a Imperatrice Josephine's zoo e divenne in seguito un artista al Museo di Storia Naturale. Turpin (1775-1840) è considerato uno dei più grandi francese illustratori botanici del 19
Un confronto esposizione anatomica della struttura del corpo umano con quello di una tigre e di una politica comune di pollame: galline Corpo, Vista Laterale (probabilmente preparati per il trasferimento alla piastra per incisione della figura chiave alla Tabella X). Data/Periodo: 1795 a 1806. Disegno. Grafite e gesso rosso; tergo: grafite e gesso rosso sul thin, leggermente strutturata, crema carta intessuta. Altezza: 518 mm (20,39 in); larghezza: 356 mm (14.01 in). Autore: George Stubbs. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-confronto-esposizione-anatomica-della-struttura-del-corpo-umano-con-quello-di-una-tigre-e-di-una-politica-comune-di-pollame-galline-corpo-vista-laterale-probabilmente-preparati-per-il-trasferimento-alla-piastra-per-incisione-della-figura-chiave-alla-tabella-x-data-periodo-1795-a-1806-disegno-grafite-e-gesso-rosso-tergo-grafite-e-gesso-rosso-sul-thin-leggermente-strutturata-crema-carta-intessuta-altezza-518-mm-20-39-in-larghezza-356-mm-14-01-in-autore-george-stubbs-image233249862.html
RMRFDCG6–Un confronto esposizione anatomica della struttura del corpo umano con quello di una tigre e di una politica comune di pollame: galline Corpo, Vista Laterale (probabilmente preparati per il trasferimento alla piastra per incisione della figura chiave alla Tabella X). Data/Periodo: 1795 a 1806. Disegno. Grafite e gesso rosso; tergo: grafite e gesso rosso sul thin, leggermente strutturata, crema carta intessuta. Altezza: 518 mm (20,39 in); larghezza: 356 mm (14.01 in). Autore: George Stubbs.
Un confronto esposizione anatomica della struttura del corpo umano con quello di una tigre e di una politica comune di pollame: galline Corpo, Vista Laterale (probabilmente preparati per il trasferimento alla piastra per incisione di tabella XV). Data/Periodo: 1795 a 1806. Disegno. Grafite; tergo: grafite e penna con inchiostro rosso su sottile, leggermente strutturata, crema carta intessuta. Altezza: 518 mm (20,39 in); larghezza: 384 mm (15.11 in). Autore: George Stubbs. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-confronto-esposizione-anatomica-della-struttura-del-corpo-umano-con-quello-di-una-tigre-e-di-una-politica-comune-di-pollame-galline-corpo-vista-laterale-probabilmente-preparati-per-il-trasferimento-alla-piastra-per-incisione-di-tabella-xv-data-periodo-1795-a-1806-disegno-grafite-tergo-grafite-e-penna-con-inchiostro-rosso-su-sottile-leggermente-strutturata-crema-carta-intessuta-altezza-518-mm-20-39-in-larghezza-384-mm-15-11-in-autore-george-stubbs-image233250119.html
RMRFDCWB–Un confronto esposizione anatomica della struttura del corpo umano con quello di una tigre e di una politica comune di pollame: galline Corpo, Vista Laterale (probabilmente preparati per il trasferimento alla piastra per incisione di tabella XV). Data/Periodo: 1795 a 1806. Disegno. Grafite; tergo: grafite e penna con inchiostro rosso su sottile, leggermente strutturata, crema carta intessuta. Altezza: 518 mm (20,39 in); larghezza: 384 mm (15.11 in). Autore: George Stubbs.
Croce latina con uccelli e motivi più piccoli. Artista: Jacques Hurtu (Francese (attivo 1584-1635)). Dimensioni: foglio: 3 7/8 x 2 13/16 in. (9,8 x 7,1 cm). Editore: Pierre Firens I (fiammingo, Anversa 1580-1638 Paris). Data: ca. 1614-19. Parte di una serie di 6 con progetti orafi eseguito nella tecnica blackwork. Design per un pendente a forma di croce latina, decorata con Schweifwerk. La croce è circondata da motivi più piccoli, compresi due cornici di anello e due modelli di forma rettangolare in blackwork. Altri elementi decorativi, come frutta ghirlande e un gallo e della Turchia sono stati aggiunti in ita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croce-latina-con-uccelli-e-motivi-piu-piccoli-artista-jacques-hurtu-francese-attivo-1584-1635-dimensioni-foglio-3-7-8-x-2-13-16-in-9-8-x-7-1-cm-editore-pierre-firens-i-fiammingo-anversa-1580-1638-paris-data-ca-1614-19-parte-di-una-serie-di-6-con-progetti-orafi-eseguito-nella-tecnica-blackwork-design-per-un-pendente-a-forma-di-croce-latina-decorata-con-schweifwerk-la-croce-e-circondata-da-motivi-piu-piccoli-compresi-due-cornici-di-anello-e-due-modelli-di-forma-rettangolare-in-blackwork-altri-elementi-decorativi-come-frutta-ghirlande-e-un-gallo-e-della-turchia-sono-stati-aggiunti-in-ita-image212870187.html
RMPA922K–Croce latina con uccelli e motivi più piccoli. Artista: Jacques Hurtu (Francese (attivo 1584-1635)). Dimensioni: foglio: 3 7/8 x 2 13/16 in. (9,8 x 7,1 cm). Editore: Pierre Firens I (fiammingo, Anversa 1580-1638 Paris). Data: ca. 1614-19. Parte di una serie di 6 con progetti orafi eseguito nella tecnica blackwork. Design per un pendente a forma di croce latina, decorata con Schweifwerk. La croce è circondata da motivi più piccoli, compresi due cornici di anello e due modelli di forma rettangolare in blackwork. Altri elementi decorativi, come frutta ghirlande e un gallo e della Turchia sono stati aggiunti in ita
Galli cedroni, Tetrao urogallus. Copperplate Handcolored disegnato e inciso da Edward Donovan dalla sua "Storia naturale di uccelli britannico", Londra, 1794-1819. Edward Donovan (1768-1837) era un dilettante anglo-irlandese dello zoologo, scrittore, artista ed incisore. Egli ha scritto ed illustrato una serie di volumi di uccelli, pesci e conchiglie di insetti, aprì il suo museo di storia naturale di Londra, ma in seguito cadde su hard times e morì senza un soldo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/galli-cedroni-tetrao-urogallus-copperplate-handcolored-disegnato-e-inciso-da-edward-donovan-dalla-sua-storia-naturale-di-uccelli-britannico-londra-1794-1819-edward-donovan-1768-1837-era-un-dilettante-anglo-irlandese-dello-zoologo-scrittore-artista-ed-incisore-egli-ha-scritto-ed-illustrato-una-serie-di-volumi-di-uccelli-pesci-e-conchiglie-di-insetti-apri-il-suo-museo-di-storia-naturale-di-londra-ma-in-seguito-cadde-su-hard-times-e-mori-senza-un-soldo-image209727346.html
RMP55WAA–Galli cedroni, Tetrao urogallus. Copperplate Handcolored disegnato e inciso da Edward Donovan dalla sua "Storia naturale di uccelli britannico", Londra, 1794-1819. Edward Donovan (1768-1837) era un dilettante anglo-irlandese dello zoologo, scrittore, artista ed incisore. Egli ha scritto ed illustrato una serie di volumi di uccelli, pesci e conchiglie di insetti, aprì il suo museo di storia naturale di Londra, ma in seguito cadde su hard times e morì senza un soldo.
San Pedro. Por Willem Isaaksz Swanenburg (1581-1612), hacia 1609. Aguafuerte y buril / papel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pedro-por-willem-isaaksz-swanenburg-1581-1612-hacia-1609-aguafuerte-y-buril-papel-image331677787.html
RM2A7H6B7–San Pedro. Por Willem Isaaksz Swanenburg (1581-1612), hacia 1609. Aguafuerte y buril / papel.
Una visita a Cockney Farm. George Cruikshank (Inglese, 1792-1878); dopo il Capitano Frederick Marryat (Inglese, 1792-1848), pubblicata da George Humphrey (inglese, c. 1773-1831). Data: 1819. Dimensioni: 243 × 348 mm (nell'immagine); 250 × 353 mm (piastra); 257 × 357 mm (foglio). Colorate a mano di attacco sulla carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-visita-a-cockney-farm-george-cruikshank-inglese-1792-1878-dopo-il-capitano-frederick-marryat-inglese-1792-1848-pubblicata-da-george-humphrey-inglese-c-1773-1831-data-1819-dimensioni-243-348-mm-nell-immagine-250-353-mm-piastra-257-357-mm-foglio-colorate-a-mano-di-attacco-sulla-carta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240168921.html
RMRXMHWD–Una visita a Cockney Farm. George Cruikshank (Inglese, 1792-1878); dopo il Capitano Frederick Marryat (Inglese, 1792-1848), pubblicata da George Humphrey (inglese, c. 1773-1831). Data: 1819. Dimensioni: 243 × 348 mm (nell'immagine); 250 × 353 mm (piastra); 257 × 357 mm (foglio). Colorate a mano di attacco sulla carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
ALBUM - filippino TRAJES Y COSTUMBRES DE MANILA - INDIOS DE LAS CERCANIAS DE MANILA - LITOGRAFIA SIGLO XIX. Autore: GIRAUDIER BALTASAR / RIBELLES J. Posizione: MUSEO DE AMERICA-COLECCION, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/album-filippino-trajes-y-costumbres-de-manila-indios-de-las-cercanias-de-manila-litografia-siglo-xix-autore-giraudier-baltasar-ribelles-j-posizione-museo-de-america-coleccion-madrid-spagna-image209370659.html
RMP4HJBF–ALBUM - filippino TRAJES Y COSTUMBRES DE MANILA - INDIOS DE LAS CERCANIAS DE MANILA - LITOGRAFIA SIGLO XIX. Autore: GIRAUDIER BALTASAR / RIBELLES J. Posizione: MUSEO DE AMERICA-COLECCION, MADRID, Spagna.
Un pavone mostra le sue piume di coda di fronte a un cortile di uccelli. Un magpie chiede come li difenderà dall'aquila che vola sopra. Peacock ha scelto il re. Illustrazione di una favola dell'autore greco Esopo. Incisione a placca di rame disegnata e incisa dalla vita di Samuel Howitt dalla sua opera A New Work of Animals, principalmente disegnata dalle favole di Esopo, Gay and Fedrus, Edward orme, Londra, 1811. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pavone-mostra-le-sue-piume-di-coda-di-fronte-a-un-cortile-di-uccelli-un-magpie-chiede-come-li-difendera-dall-aquila-che-vola-sopra-peacock-ha-scelto-il-re-illustrazione-di-una-favola-dell-autore-greco-esopo-incisione-a-placca-di-rame-disegnata-e-incisa-dalla-vita-di-samuel-howitt-dalla-sua-opera-a-new-work-of-animals-principalmente-disegnata-dalle-favole-di-esopo-gay-and-fedrus-edward-orme-londra-1811-image571817424.html
RM2T68EXT–Un pavone mostra le sue piume di coda di fronte a un cortile di uccelli. Un magpie chiede come li difenderà dall'aquila che vola sopra. Peacock ha scelto il re. Illustrazione di una favola dell'autore greco Esopo. Incisione a placca di rame disegnata e incisa dalla vita di Samuel Howitt dalla sua opera A New Work of Animals, principalmente disegnata dalle favole di Esopo, Gay and Fedrus, Edward orme, Londra, 1811.
Una volpe che guida un carro disegnato da due galli. Gli uccelli significano astuzia e vigilanza. In rosso jasper. Carro della Volpe, in diaspro rosso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-volpe-che-guida-un-carro-disegnato-da-due-galli-gli-uccelli-significano-astuzia-e-vigilanza-in-rosso-jasper-carro-della-volpe-in-diaspro-rosso-image571834786.html
RM2T6992X–Una volpe che guida un carro disegnato da due galli. Gli uccelli significano astuzia e vigilanza. In rosso jasper. Carro della Volpe, in diaspro rosso.
Reynard dissimulata come un monaco. Data: probabilmente c. 1645/1656. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: ALLART VAN EVERDINGEN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reynard-dissimulata-come-un-monaco-data-probabilmente-c-1645-1656-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-allart-van-everdingen-image233252088.html
RMRFDFBM–Reynard dissimulata come un monaco. Data: probabilmente c. 1645/1656. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: ALLART VAN EVERDINGEN.
LA REPÚBLICA ESPAÑOLA ENTRE LA REPUBLICA FEDERALE DI Y LA REPUBLICA UNITARIA - CARICATURA DE LA REVISTA SATIRICA LA FLACA DEL 1 de marzo de 1873. Posizione: Congreso de los Diputados-ARCHIVO, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-republica-espanola-entre-la-republica-federale-di-y-la-republica-unitaria-caricatura-de-la-revista-satirica-la-flaca-del-1-de-marzo-de-1873-posizione-congreso-de-los-diputados-archivo-madrid-spagna-image209661413.html
RMP52W7H–LA REPÚBLICA ESPAÑOLA ENTRE LA REPUBLICA FEDERALE DI Y LA REPUBLICA UNITARIA - CARICATURA DE LA REVISTA SATIRICA LA FLACA DEL 1 de marzo de 1873. Posizione: Congreso de los Diputados-ARCHIVO, MADRID, Spagna.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.