RMPTD60Y–Gustav Klimt, Ritratto di una donna con il capo e Hat, circa 1897-1898 gesso nero e sanguigna su carta, Albertina di Vienna, Austria.
RMD98Y74–Maria Pàvlovna Botkina' (nato Tretyakov 1875-1952), 1905. Matita, gesso, sanguigna su carta. Ritratto di Valentin Serov (1865-1911) pittore russo. Tre quarti di lunghezza Ritratto di dark-haired woman standing in abito bianco. Femmina
RMPNECYP–Ritratto di una donna con il capo e Hat, 1897-1898. Data/Periodo: ca. 1897-1898. Disegno. Gesso nero e sanguigna su carta. Autore: Gustav Klimt. KLIMT, GUSTAV.
RM2B0GHJN–Jules Chéret, francese, 1836–1932, Columbine e Harlequin, 1846–1932, litografo in sanguine su carta, foglio: 23 5/8 x 16 13/16 in. (60 x 42,7 cm
RMMNTPDA–1045 Rei João VI (7 Outubro 1826), sanguigna su carta - Domingos António Sequeira
RMJ0BAH6–Rei João VI (7 Outubro 1826), sanguigna su carta - Domingos António Sequeira
RMTXG738–Valentin Serov scuola russa Maria Botkina (NATO) Tretyakov matita, chalk e sanguigna su carta
RM2AHPJTA–Carl Agosto Senff. Rifugio nel Parco (recto); La piramide (verso). 1795-1805. Germania. Incisione e acquatinta in sanguine su carta
RM2WJT37H–Jean-Baptiste-Marie Pierre (1714-1789). "Il mulino a vento vicino al villaggio", intorno al 1754. Sanguina sulla carta. Parigi, museo Cognacq-Jay. 25930-11 disegno, mulino a vento, sangue su carta, villaggio
RF2HK4P2Y–Ispirato da Réflexion, Pierre Puvis de Chavannes, francese, 1824-1898, litografia stampata in sanguina su carta di vove, immagine: 14 7/8 x 11 in., 37,8 x 27,9 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RM2T9RBKD–Domenico Passignano, il capo di un giovane, ritratto di disegno in sanguina su carta lastra, 1600-1625
RF2B0DYHJ–Matita sanguina su un tampone di schizzo a molla su sfondo nero
RM2F2DKME–Ritratto di Théodore Tronchin (médecin), Jean-Etienne Liotard, c.. 1763, grafite, carbone, sanguina e inchiostro su carta, 25 x 20 cm,
RFF53AXR–Frizione con la matita con i notebook su sfondo di legno. Matita di frizione e di diversi tipi di materiali artistici: sanguine, graffito
RM2B7NHTD–Ritratto di Jacques Callot (1592-1635) , ca. 1630-1634. Trovato nella collezione del Museo Plantin-Moretus.
RM2PMJ4GT–Stampa (Inghilterra); incisione a stampini in inchiostro di sanguine su carta; Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-371
RMW7ERCB–"Da uno studio in sanguine', C1899. Artista: John William Waterhouse.
RF2WTER74–Studia il ritratto di Guy disegnato a mano da pastello sanguine su carta bianca
RF2RYWTE7–Foglio pastello arrotolato in un rotolo e matita sanguinosa isolata su sfondo bianco
RF2C5WNFM–Frammento di un'immagine. Faccia disegnata sulla carta coperta della salsa.
RFA873KG–Imprenditrice tenendo la carta, vista laterale
RMPMD5RG–Madonna con il Bambino in trono e otto santi (composizione studio per l'altare dipinto a Sarzana). Data/Periodo: 1528. Carta. Sanguigna su carta sanguigna su carta. Altezza: 156 mm (6.14 in); larghezza: 135 mm (5.31 in). Autore: Andrea Del Sarto (effettivamente Andrea d'Agnolo). SARTO ANDREA DEL.
RM2B0GHJM–Jules Chéret, Francese, 1836–1932, Signora con maschera, 1836–1932, Lithograph in sanguine su carta, immagine: 11 5/8 x 8 11/16 in. (29,5 x 22 cm
RMP7TDDM–Inglese: Emil Alphons Rheinhardt sanguine sulla carta 53 x 38 cm firmato b.r. 18 agosto 1929 . 18 Agosto 1929 145 Emil Alphons Rheinhardt, da Alexander Evgenievich Yakovlev
RM2RK4BH8–Q28933841 1818 di Aleksander Orłowski
RFR421M8–Matita di frizione con i notebook su uno sfondo di legno.
RM2AHPHWN–Claude Vignon. La Sibilla Cuman. 1625-1635. La Francia. Sanguine e gesso nero su carta
RM2WJTD1Y–Jean-Antoine Watteau (1684-1721). "Studio di due figure di donne, di ritorno da dietro". Sanguine sulla carta, XVIII secolo. Parigi, museo Cognacq-Jay. 35017-3 schiena, drappo, elegante, studio, donna, sangue sulla carta, vista
RF2HK590F–Ispirato da Chart of Colors, Samuel Finley Breese Morse, americano, 1791-1872, Sanguine e grafite su carta, n.d., foglio, irregolare: 9 5/8 x 10 5/16 pollici, 24,4 x 26,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RF2EXABW2–Ottimista, parola in lettere alfabetiche in legno isolato su sfondo giallo brillante
RM2H1EF87–Disegno fisiologico del cervello e del cranio umano di Leonardo da Vinci, 1510. Royal Collection, Regno Unito
RFF53AC2–Frizione con matita disegno hawk sullo sfondo di legno. Matita di frizione e di diversi tipi di materiali artistici: sanguine, grafite
RMW7CC2K–Ritratto di Antoine Duprat (1463-1535).
RM2PMHF1J–Disegno, Pastorale; Jean-Baptiste Huët (1745 – 1811); Francia; gesso nero, sanguina su carta spalmata color crema; 25 x 19,3 cm (9 13/16 x 7 5/8 pollici)
RF2WTER6Y–Studia il ritratto di una bruna disegnata a mano in seppia, pastello sanguino, carbone su carta bianca
RF2C5WNME–Frammento di un'immagine. Faccia disegnata sulla carta coperta della salsa.
RMPNCEN3–Self-portrait. Disegno. Gesso nero e sanguigna su carta. Autore: MARATTA, Carlo. Carlo Maratti.
RM2B0GHJJ–Jules Chéret, Francese, 1836-1932, Signora con maschera, 1836-1932, Lithograph in sanguine su carta, immagine: 11 5/8 x 8 11/16 in. (29,5 x 22 cm
RMP74JF8–Inglese: Ritratto di Maria Osipovna Lowenfeld, figlia di collezionista d'arte O. D. Lowenfeld. Il carboncino e la sanguigna su carta. 63,5 × 49 cm. La regione di Celjabinsk Picture Gallery. Español: Retrato de María Ósipovna Lowenfeld, hija del coleccionista de arte O. D. Lowenfeld. Carboncillo y sanguina sobre papel. 63,5 × 49 cm. Galería pictórica de la región de Cheliábinsk. : , . . . , , . 63,5 × 49 . . 1913 160 M.O.Lowenfeld da Repin
RM2RMTM87–Q42146119 dopo il 1615 di Antonio Marziale Carracci
RM2AHP8DE–Paul Sandby. Caernarvon Castle. 1776. In Inghilterra. Incisione e acquatinta in sanguine su avorio di cui la carta
RM2WJTE92–Jean-Antoine Watteau (1684-1721). "Giovane donna e Mezzetina". Sanguine su carta, 1710-1712. Parigi, museo Cognacq-Jay. 35017-1 commedia italiana, costume, donna, uomo, sangue su carta, scena galante, teatro, coppia
RF2HKK3PX–Art Inspired by Réflexion, Pierre Puvis de Chavannes, French, 1824-1898, litografia stampata in sanguina su carta di vove, Image: 14 7/8 x 11 in., 37,8 x 27,9 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2H1EF8A–Muscoli e tendini della gamba e del piede di Leonardo da Vinci. Royal Collection, Regno Unito
RMW7CC2J–Ritratto del poeta Clément Marot (1496-1544).
RM2PMJ944–Stampa, musica; dopo Pietro da Cortona; Inghilterra; incisione in inchiostro di sanguina su carta; 25,4 x 19,3 cm (10" X 7 5/8 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-361
RF2C5WNDA–Frammento di un'immagine. Faccia disegnata sulla carta coperta della salsa.
RMPNE3DG–Cavalli sellati, c. 1615-1618. Data/Periodo: ca. 1615-1618. La pittura. Bianco gesso, il gesso nero e sanguigna su carta. Autore: Peter Paul Rubens. Rubens, Pieter Paul.
RM2B0C4R7–Gilles Demarteau, Jeune Dessinateur (Un Giovane Disegnatore), Ca. 1770, incisione in gesso con incisione stampata in nero e sanguina su carta, 8 5/16 in. x 6 1/4 in. (21,11 cm x 15,88 cm
RMMNTGTW–. Ritratto di Mikhail Fokin. 1909. Sanguigna su carta. Collocazione sconosciuta. . Valentin Serov (1865-1911) nomi alternativi Russo: Валентин Александрович Серов Descrizione pittore russo Data di nascita e morte 19 gennaio 1865 (7 gennaio 1865 nel calendario giuliano) 22 novembre 1911 (5 dicembre 1911 nel calendario giuliano) Luogo di nascita e morte di San Pietroburgo, Mosca posizione di lavoro Paesi Bassi (1885); Belgio (1885); Germania (1855); Italia (1887), Parigi (1889); Italia (1904); Grecia (1907); Italia (1910), Parigi (1910); Monaco di Baviera (1872 - 1873); Parigi (1874 - 1875); Mosca (1878 - 1911); San Pietro
RM2RMTM86–Q42146049 dopo il 1615 di Antonio Marziale Carracci
RM2AHPJRH–Jacob Wilhelm Mechau. Il burrone. 1794. Germania. Incisione e acquatinta in sanguine su avorio carta intessuta
RM2P6BD6H–Jules Chéret, Columbine e Harlequin, c. 1885-1895, litografia in sanguina su carta.
RF2HKKBD2–Arte ispirata a Chart of Colors, Samuel Finley Breese Morse, American, 1791-1872, Sanguine e grafite su carta, n.d., foglio, irregolare: 9 5/8 x 10 5/16 in., 24,4 x 26,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMW7CCG5–Ritratto di Anna d'Este (1531-1607), duchessa di Nemours.
RM2PMJ67K–Stampa, Un personaggio con drappeggio, forse Dante; Italia; incisione a pioli in inchiostro di sanguina su carta marrone; 26,6 x 17,5 cm (10 1/2 x 6 7/8 in.); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-368
RF2C5WNKM–Frammento di un'immagine. Musicista disegnato sulla carta coperta della salsa.
RMPNDHBP–Rubens della figlia Clara Serena (così chiamato domestica di onore di Infanta Isabella) c. 1623. Data/Periodo: ca. 1623. La pittura. Bianco gesso, il gesso nero e sanguigna su carta. Autore: Peter Paul Rubens. Rubens, Pieter Paul.
RM2A2W8MF–Quattro signore, Jean-Antoine Watteau (Francese, 1684-1721), circa 1710, gesso rosso (sanguine) su carta, 5-11/16 x 8-1/16 in. (Immagine) 6 x 9 in. (Foglio) 17-7/8 x 20-7/8 x 1-1/8 in. (Incorniciato), iscritto: Rettore, angolo inferiore destro: {possibile iniziali
RMMY64F9–. Inglese: Nakamura Utaemon V (1865-1940) vestita come una giovane sposa per la cerimonia di matrimonio sanguigna e carboncino su carta 37,5 x 32,5 cm firmato l.r. stampigliato l.l. con artista timbro . Xx secolo. Alexander Yakovlev Evgenievich (1887-1938) 381 Nakamura Utaemon V (1865-1940) da Alexander Yakovlev Evgenievich (1887-1938)
RM2RFBP59–La regina si diverte nella sala rotonda 1911 di Stanisław Ignacy Witkiewicz
RM2AHP8D3–Paul Sandby. Bangor nella contea di Caernarvon. 1776. In Inghilterra. Incisione e acquatinta in sanguine su avorio di cui la carta
RM2P6BD5K–Jules Chéret, Lady with a Mask [Comedy], c. 1891, litografia in sanguina su carta.
RF2HW500C–Art Inspired by Serving Breakfast (Madame Baron e Mademoiselle Popo) (dalla serie Elles), 1896, litografia Crayon con raschietto stampato in sanguina su carta di vove, foglio: 15 13/16 x 20 11/16 pollici. (40,2 x 52,5 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-André, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMW7CC2F–Ritratto di Francesco I de La Rochefoucauld, Comte de La Rochefoucauld.
RM2PMD0R7–Disegno, Vergine e Bambino con Santi; disegnato da Charles Mellin (1620–1649); Italia; inchiostro marrone e penna, pennello e seppia lavano su tracce di sanguina su carta posata; 26,1 x 13,2 cm (10 1/4 x 5 3/16 pollici)
RF2C5WNDG–Frammento di un'immagine. Faccia disegnata sulla carta coperta della salsa.
RMPNDXYM–Nicolaas Rubens indossando un corallo Neckless, c. 1619. Data/Periodo: ca. 1619. La pittura. Bianco gesso, il gesso nero e sanguigna su carta. Autore: Peter Paul Rubens. RUBENS, Pietro Paolo. NICOLAS RUBENS. Rubens, Pieter Paul.
RM2A2W8ME–Quattro signore, Jean-Antoine Watteau (Francese, 1684-1721), circa 1710, gesso rosso (sanguine) su carta, 5-11/16 x 8-1/16 in. (Immagine) 6 x 9 in. (Foglio) 17-7/8 x 20-7/8 x 1-1/8 in. (Incorniciato), iscritto: Rettore, angolo inferiore destro: {possibile iniziali
RMMW490A–. Inglese: Nakamura Utaemon V (1865-1940) vestita come una giovane sposa per la cerimonia di matrimonio sanguigna e carboncino su carta 37,5 x 32,5 cm firmato l.r. stampigliato l.l. con artista timbro . Xx secolo. Alexander Yakovlev Evgenievich (1887-1938) 436 Nakamura Utaemon V (1865-1940) da Alexander Yakovlev Evgenievich (1887-1938)
RM2AHP8CK–Paul Sandby. Conway nella contea di Caernarvon. 1776. In Inghilterra. Incisione e acquatinta in sanguine su avorio di cui la carta
RM2WK0GCR–Cros, Henry (César Isidore Henri Cros, dit) (N.1840-11-16-D.1907-02-04), Studio di due donne in costume del XV secolo (titolo principale), 1874. Sanguina sulla carta. Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi.
RF2HW5124–Art Inspired by Mademoiselle Lender and Baron, 1893, litografia a grafo, a pennello e a spruzzo stampata in sanguina su carta a vacchetta; Only state, Image: 12 5/8 x 9 1/4 in. (32 x 23,5 cm), Prints, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-André-du-Bois), questa litografia era, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMW7CC2N–Ritratto di Carlo III duca di Borbone (1490-1527), del Conestabile di Borbone.
RM2PMCEK4–Disegno, studio per le mani che tengono un libro aperto con drappeggi di abbigliamento; Elihu Vedder (americano, 1836 – 1923); USA; matita, pastello nero a base di sanguina, su carta rosa salmone; 16,2 x 17,7 cm (6 3/8 x 6 15/16 pollici)
RF2C5WNMX–Frammento di un'immagine. Faccia disegnata sulla carta coperta della salsa.
RMPNCMRH–Rubens è figlio Nicolaas indossando un feltro rosso cappuccio, 1625-1627. Data/Periodo: dal 1625 fino al 1627. Disegno. Bianco gesso, il gesso nero e sanguigna su carta. Autore: Peter Paul Rubens. RUBENS, Pietro Paolo. Rubens, Pieter Paul.
RM2T8M61J–Ragazza al tavolo della colazione, Rudolf Wacker (Bregenz 1893 - 1939 Bregenz), 1923, disegno, sangue su carta, 25,1 x 32,8 cm
RMMX1FPE–. Inglese: Nakamura Utaemon V (1865-1940) vestita come una giovane sposa per la cerimonia di matrimonio sanguigna e carboncino su carta 37,5 x 32,5 cm firmato l.r. stampigliato l.l. con artista timbro . Xx secolo. Alexander Yakovlev Evgenievich (1887-1938) 437 Nakamura Utaemon V (1865-1940) da Alexander Yakovlev Evgenievich (1887-1938)
RM2RK512K–Q28928648 1783 di Jean-Pierre Norblin de la Gourdaine
RM2AHPJRP–Jacob Wilhelm Mechau. Ingresso al restringimento. 1794. Germania. Incisione e acquatinta in sanguine su avorio carta intessuta
RM2M93DDX–Ritratto di Henry Walther Albert Sterner (americano, 1863-1946). , Aprile 1913. Grafite e gesso colorato (Sanguine) su carta, foglio: 17 7/8 x 14 3/8 pollici (45,4 x 36,5 cm). Arte americana Apr-13
RF2HW8RGA–Arte ispirata dal busto di un uomo in un cappello che guarda verso l'alto, ca. 1480–90, inchiostro nero a penna e a carbone, su penna e inchiostro marrone, su carta preparata con lavaggio a base di sanguina, 5 1/8 x 3 7/8 pollici (13 x 9,6 cm), disegni, Martin Schongauer (tedesco, Colmar ca. 1435/50–1491 Breisach), famosa anche nella sua, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMW7CC2E–Ritratto di Jacques d'Albon, Seigneur de Saint-André, Maresciallo di Francia.
RM2PMJDFM–Print, Religion, 1783; Print Maker: Francesco Bartolozzi (italiano, 1727–1815); dopo Angelika Kaufmann (svizzero, 1741 - 1807); Italia; incisione e incisione a pioli in inchiostro di sanguina su carta; 35,8 x 27,4 cm (14 1/8 x 10 13/16 in.); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-324
RF2C5WNG6–Frammento di un'immagine. Gatto disegnato sulla carta coperta della salsa.
RMPNC6NK–Due giovani dei capi. Data/Periodo: dal 1587 fino al 1595. Disegno. Pietra nera e sanguigna su carta. Altezza: 200 mm (7,87 in); larghezza: 272 mm (10,70 in). Autore: attribuita a Camillo Procaccini. PROCACCINI, Camillo.
RM2T8MN63–Ragazzo in laboratorio, August Xaver Karl von Pettenkofen (Vienna 1822 - 1889 Vienna), 1861, disegno, gesso nero, sangue su carta, 37,8 x 30,6 cm
RMMNT2GN–Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). "L'uomo in stato di ebbrezza e Boy", ca. 1859. ferro gall di inchiostro con inchiostro rosso, sanguine inchiostro colorato, e grafite intensificato con bianco su marrone, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1498): acquisita da William T. Walters, 1884. 37.1498 966 Paul Gavarni - intossicati uomo e ragazzo - Walters 371498
RM2RK67RY–Q28933972 circa 1832 di Jean Ignace Isidore Gérard Grandville
RM2AHP8CX–Paul Sandby. Chirk Castle e c. da Wynnstay Park. 1776. In Inghilterra. Incisione e acquatinta in sanguine su avorio di cui la carta
RM2WJXRAK–Jean-Francois Brémond (1807-1868). Friscence of the decor of Saint-Jacques-Saint-Christophe de la Villette: "Comunione". Gesso bianco e sanguinato su carta grigia. Disegnare mettere sulla tessera. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 122540-8 Apoter, arte Chretiana, arte figurativa, arte religiosa, cene, cristianesimo, comunione, ultimo pasto, disegno, Saint-Jacques-Saint-Christophe de la Villette, bambino, eucaristia, famiglia, meconografia religiosa, madre, , monocromatico, rito religioso, rituale religioso, Saint-Sacrement, Blood, 19th 19th 19th 19th 19th xix secolo
RF2B95N19–Four Ladies, Jean-Antoine Watteau (francese, 1684-1721), circa 1710, gesso rosso (sanguine) su carta, 5-11/16 x 8-1/16 in. (immagine) 6 x 9" (foglio) 17-7/8 x 20-7/8 x 1-1/8 in. (Incorniciato), inscritto: rettore, angolo in basso a destra: {sigle possibili}, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RME8F955–Ritratto di Faustina Maratti. Artista: Maratta, Carlo (1625-1713)
RM2PMK49A–Print, Monk's Head, 1796; Print Maker: Francesco Bartolozzi (italiano, 1727–1815); dopo Annibale Carracci (italiano, 1560–1609); Italia; incisione a stampini in inchiostro di sanguina su carta bianca; 43,1 x 32,9 cm (16 15/16 x 12 15/16 in.); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-305
RF2C5WNJE–Frammento di un'immagine. Musicista disegnato sulla carta coperta della salsa.
RMPNEC5P–Figura femminile con la testa coperta (studio per una figura nell'affresco della Visitazione in Santissima Annunziata). Data/Periodo: Tra il 1514 e il 1515. Carta. Sanguigna su carta. Altezza: 329 mm (12.95 in); larghezza: 210 mm (8.26 in). Autore: Pontormo.
RM2T8H7MA–MICHEL CORNEILLE D. J., la morte di San Giuseppe, foglio, 247 x 346 mm, penna e pennello in marrone, ricoperto di gesso rosso e sanguina, su carta, vecchio montato su supporto blu con cornice d'oro, la morte di San Giuseppe, MICHEL CORNEILLE D. J., XVII SECOLO, CLASSICISMO, DISEGNO, penna e pennello di colore marrone, ricoperti di gesso rosso e sangue, su carta, montati su supporto blu con cornice dorata, INCHIOSTRO, GESSO, ROSSO, CARTA, DISEGNO A PENNA, DISEGNO A PENNELLO, DISEGNO A GESSO, COLORE ROSSO
RMMNT2HF–Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). 'Vecchia donna nel cappuccio rosso", 1852-1866. ferro gall inchiostro, inchiostro rosso, e sanguine inchiostro colorato di bianco innalzamento su marrone moderatamente denso leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1419): acquisita da William T. Walters. 37.1419 966 Paul Gavarni - Old Woman in Red Cap - Walters 371419
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.