RM2MA3J5F–STATI UNITI Air Force Senior Airman David Dussault, 52nd Aircraft Maintenance Squadron F-16 Avionics journeyman, lavora per installare un nuovo sistema radar attivo a scansione elettronica (AESA) su un 480th Fighter Squadron F-16C Fighting Falcon alla base aerea di Spangdahlem, Germania, 23 maggio 2022. AESA è il successore dei tradizionali sistemi radar passivi (PESA), con il sistema migliorato che trasporta più trasmettitori, che consentono una scansione più precisa, a più lungo raggio e più resistente agli inceppamenti dello spazio aereo.
RM2MA3J6R–STATI UNITI Air Force Senior Airman David Dussault, 52nd Aircraft Maintenance Squadron F-16 Avionics journeyman, lavora per installare un nuovo sistema radar attivo a scansione elettronica (AESA) su un 480th Fighter Squadron F-16C Fighting Falcon alla base aerea di Spangdahlem, Germania, 23 maggio 2022. L'aggiornamento AESA offre alla F-16s un enorme passo in avanti nelle capacità di combattimento, rendendo i piloti ancora più efficaci che mai, migliorando al contempo le difese aeree e la sopravvivenza globale degli aerei di fronte alle forze nemiche.
RM2M9X6W7–STATI UNITI Air Force Airman 1st Class Kylie Robey, 52nd manutenzione aeromobili Squadron F-16 apprendista avionica, collabora con Lockheed-Martin appaltatori per installare un nuovo sistema radar attivo a scansione elettronica (AESA) su un 480th Fighter Squadron F-16C Fighting Falcon alla base aerea di Spangdahlem, Germania, 20 maggio 2022. AESA è il successore dei tradizionali sistemi radar passivi (PESA), con il sistema migliorato che trasporta più trasmettitori, che consentono una scansione più precisa, a più lungo raggio e più resistente agli inceppamenti dello spazio aereo.
RM2M9X6T4–STATI UNITI Air Force Airman 1st Class Kylie Robey, 52nd manutenzione aeromobili Squadron F-16 apprendista avionica, lavora per installare un nuovo sistema radar attivo a scansione elettronica (AESA) su un 480th Fighter Squadron F-16C Fighting Falcon alla base aerea di Spangdahlem, Germania, 20 maggio 2022. L'aggiornamento AESA offre alla F-16s un enorme passo in avanti nelle capacità di combattimento, rendendo i piloti ancora più efficaci che mai, migliorando al contempo le difese aeree e la sopravvivenza globale degli aerei di fronte alle forze nemiche.
RM2M9X76C–STATI UNITI Air Force Airman 1st Class Kylie Robey (centro), 52nd manutenzione aeromobili Squadron F-16 apprendista avionica, collabora con gli appaltatori Lockheed-Martin per installare un nuovo sistema radar attivo a scansione elettronica (AESA) su un 480th Fighter Squadron F-16C Fighting Falcon alla base aerea di Spangdahlem, Germania, 20 maggio 2022. L'aggiornamento AESA offre alla F-16s un enorme passo in avanti nelle capacità di combattimento, rendendo i piloti ancora più efficaci che mai, migliorando al contempo le difese aeree e la sopravvivenza globale degli aerei di fronte alle forze nemiche.
RM2MA3J89–STATI UNITI Air Force Senior Airman David Dussault, 52nd Aircraft Maintenance Squadron F-16 Avionics journeyman, lavora per installare un nuovo sistema radar attivo a scansione elettronica (AESA) su un 480th Fighter Squadron F-16C Fighting Falcon alla base aerea di Spangdahlem, Germania, 23 maggio 2022. I 480th FS Warhawks sono rinomati come Stati Uniti Forze aeree in Europa-forze aeree l'unica soppressione da parte dell'Africa dello squadrone delle difese aeree nemiche (SEAD), che fornisce le operazioni aeree alla NATO, Stati Uniti Comando europeo e comando africano. L'aggiunta di AESA all'arsenale dei Warhawks aumenta ulteriormente le forze aeree e i Comandanti
RM2MJTNMX–U.S. Air Force Airman 1st Class Anthony Manrrique, un impiegato postale militare con il 379th Expeditionary Force Support Squadron, scansiona un pacchetto nella sala posta della base aerea di al Udeid, Qatar, 1 settembre 2022. La posta in arrivo viene scansionata e organizzata manualmente.
RM2KFAYHB–U.S. Air Force Airman 1st Class Anthony Manrrique, un impiegato postale militare con il 379th Expeditionary Force Support Squadron, scansiona un pacchetto nella sala posta della base aerea di al Udeid, Qatar, 1 settembre 2022. La posta in arrivo viene scansionata e organizzata manualmente.
RM2MPD0GK–Airman 1st Class Jessica Diamond, impiegato postale 51st Force Support Squadron, scansiona ed etichetta i pacchi dopo essere stato consegnato alla base aerea Osan, Repubblica di Corea, il 7 dicembre 2022. Una volta che la posta in arrivo viene scansionata e ricevuta, i clienti ricevono una notifica via e-mail quando il loro pacco è pronto per il ritiro.
RM2MKR78D–I militari con lo Squadron delle forze di sicurezza 8th conducono una spazzata con un veicolo multifunzione a ruote ad alta mobilità durante un allenamento alla base aerea di Kunsan, Repubblica di Corea, 11 settembre 2022. I veicoli blindati hanno consentito al personale SFS di garantire una portata a 360 gradi per mantenersi al sicuro durante la scansione dell'area.
RM2KFE33J–I militari con lo Squadron delle forze di sicurezza 8th conducono una spazzata con un veicolo multifunzione a ruote ad alta mobilità durante un allenamento alla base aerea di Kunsan, Repubblica di Corea, 11 settembre 2022. I veicoli blindati hanno consentito al personale SFS di garantire una portata a 360 gradi per mantenersi al sicuro durante la scansione dell'area.
RM2MJJM3B–Terry Eddy, medico dosimetristo 81st MDG, è scansionato da apparecchiature di radiazione alla base dell'aeronautica di Keesler, Mississippi, 30 agosto 2022. La missione principale del 81st° millennio è quella di mantenere la preparazione medica per le contingenze in tutto il mondo fornendo assistenza sanitaria a più di 22.000 iscritti, tra cui quasi 4.500 membri attivi.
RM2MPD0F1–Senior Airman Adrian Farias, addetto postale 51st Force Support Squadron, archivia i pacchi sopra i rispettivi contenitori dopo essere stato consegnato alla base aerea Osan, Repubblica di Corea, 7 dicembre 2022. Una volta che la posta in arrivo viene scansionata e ricevuta, i clienti ricevono una notifica via e-mail quando il loro pacco è pronto per il ritiro.
RM2KPYWYP–NEGLI STATI UNITI Air Force 44th Fighter Squadron F-15C Eagle riceve carburante da uno Squadron KC-135 Stratotanker di rifornimento aereo 909th sulla Corea del Sud, 4 novembre 2022. I F-15 di Kadena furono i primi Eagles operativi dotati di un radar ad array a scansione elettronica attivo, e il Legion Pod, il primo sistema di ricerca e tracciamento a infrarossi compatibile con l'aeromobile.
RM2MJJM48–STATI UNITI James Covelli, 81st Medical Group Radiology Flight Commander, è scandito da apparecchiature radiologiche presso la Keesler Air Force base, Mississippi, 30 agosto 2022. La missione principale del 81st° millennio è quella di mantenere la preparazione medica per le contingenze in tutto il mondo fornendo assistenza sanitaria a più di 22.000 iscritti, tra cui quasi 4.500 membri attivi.
RM2MJJM3W–STATI UNITI James Covelli, 81st Medical Group Radiology Flight Commander, è scandito da apparecchiature radiologiche presso la Keesler Air Force base, Mississippi, 30 agosto 2022. La missione principale del 81st° millennio è quella di mantenere la preparazione medica per le contingenze in tutto il mondo fornendo assistenza sanitaria a più di 22.000 iscritti, tra cui quasi 4.500 membri attivi.
RM2KPYWYB–NEGLI STATI UNITI Air Force 44th Fighter Squadron F-15C Eagle si avvicina a un 909th Air Refuelling Squadron KC-135 Stratotanker per condurre il rifornimento aereo sulla Corea del Sud, 4 novembre 2022. I F-15 di Kadena furono i primi Eagles operativi dotati di un radar ad array a scansione elettronica attivo, e il Legion Pod, il primo sistema di ricerca e tracciamento a infrarossi compatibile con l'aeromobile.
RM2MKJFCH–Un F-16M Fighting Falcon, assegnato al 85th Test and Evaluation Squadron, Eglin Air Force base, decollerà durante Rattlesnake Rodeo, l'esercizio di valutazione dello sviluppo della forza, alla Nellis Air Force base, Nevada, 9 settembre 2022. L'obiettivo dell'esercizio di quest'anno è l'integrazione di un nuovo radar ad array a scansione elettronica attivo con più aggiornamenti software e hardware all'interno di scenari di test rilevanti dal punto di vista operativo.
RM2KFDH79–Un F-16M Fighting Falcon, assegnato al 84th Test and Evaluation Squadron, Eglin Air Force base, decollerà durante Rattlesnake Rodeo, l'esercizio di valutazione dello sviluppo della forza, alla Nellis Air Force base, Nevada, 9 settembre 2022. L'obiettivo dell'esercizio di quest'anno è l'integrazione di un nuovo radar ad array a scansione elettronica attivo con più aggiornamenti software e hardware all'interno di scenari di test rilevanti dal punto di vista operativo.
RM2MKJFCY–Un F-16M Fighting Falcon, assegnato al 84th Test and Evaluation Squadron, Eglin Air Force base, decollerà durante Rattlesnake Rodeo, l'esercizio di valutazione dello sviluppo della forza, alla Nellis Air Force base, Nevada, 9 settembre 2022. L'obiettivo dell'esercizio di quest'anno è l'integrazione di un nuovo radar ad array a scansione elettronica attivo con più aggiornamenti software e hardware all'interno di scenari di test rilevanti dal punto di vista operativo.
RM2MKJDMN–Un F-16cm Fighting Falcon, assegnato al 85th Test and Evaluation Squadron, Eglin Air Force base, taxi per la pista durante Rattlesnake Rodeo, l'esercizio di valutazione dello sviluppo della forza, presso la Nellis Air Force base, Nevada, 9 settembre 2022. L'obiettivo dell'esercizio di quest'anno è l'integrazione di un nuovo radar ad array a scansione elettronica attivo con più aggiornamenti software e hardware all'interno di scenari di test rilevanti dal punto di vista operativo.
RM2KFDH43–Un F-16cm Fighting Falcon, assegnato al 85th Test and Evaluation Squadron, Eglin Air Force base, taxi per la pista durante Rattlesnake Rodeo, l'esercizio di valutazione dello sviluppo della forza, presso la Nellis Air Force base, Nevada, 9 settembre 2022. L'obiettivo dell'esercizio di quest'anno è l'integrazione di un nuovo radar ad array a scansione elettronica attivo con più aggiornamenti software e hardware all'interno di scenari di test rilevanti dal punto di vista operativo.
RM2KFDH7E–Un F-16M Fighting Falcon, assegnato al 85th Test and Evaluation Squadron, Eglin Air Force base, decollerà durante Rattlesnake Rodeo, l'esercizio di valutazione dello sviluppo della forza, alla Nellis Air Force base, Nevada, 9 settembre 2022. L'obiettivo dell'esercizio di quest'anno è l'integrazione di un nuovo radar ad array a scansione elettronica attivo con più aggiornamenti software e hardware all'interno di scenari di test rilevanti dal punto di vista operativo.
RM2KFDH3M–Un F-16cm Fighting Falcon, pilota, assegnato allo Squadrone di prova e valutazione 85th, Eglin Air Force base, si prepara al decollo durante Rattlesnake Rodeo, l'esercizio di valutazione dello sviluppo della forza, presso la base dell'aeronautica militare di Nellis, Nevada, 9 settembre 2022. L'obiettivo dell'esercizio di quest'anno è l'integrazione di un nuovo radar ad array a scansione elettronica attivo con più aggiornamenti software e hardware all'interno di scenari di test rilevanti dal punto di vista operativo.
RM2MKJDM8–Un F-16cm Fighting Falcon, pilota, assegnato allo Squadrone di prova e valutazione 85th, Eglin Air Force base, si prepara al decollo durante Rattlesnake Rodeo, l'esercizio di valutazione dello sviluppo della forza, presso la base dell'aeronautica militare di Nellis, Nevada, 9 settembre 2022. L'obiettivo dell'esercizio di quest'anno è l'integrazione di un nuovo radar ad array a scansione elettronica attivo con più aggiornamenti software e hardware all'interno di scenari di test rilevanti dal punto di vista operativo.
RM2MC1NBP–STATI UNITI Air Force Senior Airman Albert Garcia, tecnico di kit di utensili compositi e capo equipaggio con il volo di manutenzione dell'attrezzatura per componenti di supporto Squadron 386th Expeditionary Aircraft Maintenance, esegue la scansione di una torcia elettrica presso la base aerea di Ali al Salem, 23 giugno 2022. Gli strumenti sono spesso scansionati e controllati dal negozio da vari negozi specializzati e partner di coalizione per eseguire la manutenzione sul loro aeromobile.
RM2M9DKKB–James Strohmeyer, pilota di 41st Airlift Squadron, viene sottoposto a scansione per rilevare la presenza di sostanze chimiche durante una linea di decontaminazione simulata indossando apparecchiature AERPS (Aircrew Eye and Respiratory Protection System) durante il ROCKI 22-03 presso la base aeronautica di Little Rock, Arkansas, il 17 maggio 2022. La formazione sulle apparecchiature AERPS consente agli equipaggi di operare e svolgere con successo la missione in uno scenario di difesa chimica, biologica, radiologica e nucleare.
RM2M9DKM5–Il capitano Aaron Hall, pilota di 41st Airlift Squadron, viene sottoposto a scansione per rilevare la presenza di sostanze chimiche durante una linea di decontaminazione simulata indossando apparecchiature AERPS (Aircrew Eye and Respiratory Protection System) durante il ROCKI 22-03 presso la base aeronautica di Little Rock, Arkansas, 17 maggio 2022. La formazione sulle apparecchiature AERPS consente agli equipaggi di operare e svolgere con successo la missione in uno scenario di difesa chimica, biologica, radiologica e nucleare.
RM2KFMP9J–Il generale James Hecker, US Air Forces in Europe – Air Forces Africa Commander (a sinistra), riceve un breve mandato da Tech Sgt. Tyler Ward, 52nd AMXS Flightline Expediter, su sistemi radar AESA (Active electronically Scanned Array), 27 settembre 2022, presso la base aerea di Spangdahlem, Germania. Il 480the Fighter Squadron è il primo squadrone da combattimento dell'aeronautica militare F-16cm a portare la propria flotta di aerei da combattimento in una nuova era di dominio aereo con il completamento degli aggiornamenti del sistema radar AESA.
RM2MN3C4B–Il generale James Hecker, US Air Forces in Europe – Air Forces Africa Commander (a sinistra), riceve un breve mandato da Tech Sgt. Tyler Ward, 52nd AMXS Flightline Expediter, su sistemi radar AESA (Active electronically Scanned Array), 27 settembre 2022, presso la base aerea di Spangdahlem, Germania. Il 480the Fighter Squadron è il primo squadrone da combattimento dell'aeronautica militare F-16cm a portare la propria flotta di aerei da combattimento in una nuova era di dominio aereo con il completamento degli aggiornamenti del sistema radar AESA.
RM2MB1M8N–STATI UNITI Michael A. Loh, direttore della Guardia Nazionale aerea, ha tenuto un discorso commemorativo sul radar ad array scannerizzato elettronicamente attivo ora equipaggiato su F-16 Fighting Falcon Aircraft assegnato a 113th Wing, District of Columbia National Guard, sulla base congiunta Andrews, Maryland, 9 giugno 2022. Attraverso lo sforzo combinato dei partner del settore della difesa, del Congresso, dell'Ufficio del Segretario della Difesa e degli Stati Uniti Air Force, questi aerei legacy sono stati ricapitalizzati con un insieme di capacità aggiornate.
RM2MB1MA6–STATI UNITI Michael A. Loh, direttore della Guardia Nazionale aerea, ha tenuto un discorso commemorativo sul radar ad array scannerizzato elettronicamente attivo ora equipaggiato su F-16 Fighting Falcon Aircraft assegnato a 113th Wing, District of Columbia National Guard, sulla base congiunta Andrews, Maryland, 9 giugno 2022. Attraverso lo sforzo combinato dei partner del settore della difesa, del Congresso, dell'Ufficio del Segretario della Difesa e degli Stati Uniti Air Force, questi aerei legacy sono stati ricapitalizzati con un insieme di capacità aggiornate.
RM2NH10BA–NEGLI STATI UNITI Air Force Airman del 13th Fighter Squadron è presente come Lt. Josh Plocinski, 13th Fighter Squadron, pilota di caccia, taxi per la pista di Misawa Air base, Giappone, 5 dicembre 2022. La 35th Fighter Wing è diventata la prima unità con i Falconi combattenti F-16 nel teatro Indo-Pacific a incorporare la tecnologia radar AESA (Acret Electronic Scanned Array) attiva nel F-16, aumentando la capacità dei 35th Fighter Wings di proteggere gli interessi della sicurezza nazionale americana, scoraggiare l'aggressione globale e difendere gli alleati americani.
RM2MM2A9E–Il Clavicle Matching Program (CMP) è un programma per computer che confronta la forma dei collarboni per aiutare meglio la Difesa POW/mia Accounting Agency a trovare una possibile corrispondenza con qualcuno ancora mancante. Quando i dati storici, il DNA e altre informazioni contestuali non sono disponibili per restringere l'elenco, è possibile utilizzare il CMP. In primo luogo, le clavicole in ciascuna delle radiografie sono state tracciate digitalmente per creare un contorno. Quindi, le clavicole del laboratorio vengono sottoposte a scansione 3-D utilizzando uno scanner di superficie (Artec Space Spider). Il CMP confronta le scansioni da angoli multipli con i contorni tracciati e identifica qualsiasi simil
RM2MM2A9P–Il Clavicle Matching Program (CMP) è un programma per computer che confronta la forma dei collarboni per aiutare meglio la Difesa POW/mia Accounting Agency a trovare una possibile corrispondenza con qualcuno ancora mancante. Quando i dati storici, il DNA e altre informazioni contestuali non sono disponibili per restringere l'elenco, è possibile utilizzare il CMP. In primo luogo, le clavicole in ciascuna delle radiografie sono state tracciate digitalmente per creare un contorno. Quindi, le clavicole del laboratorio vengono sottoposte a scansione 3-D utilizzando uno scanner di superficie (Artec Space Spider). Il CMP confronta le scansioni da angoli multipli con i contorni tracciati e identifica qualsiasi simi
RM2KFF29T–Il Clavicle Matching Program (CMP) è un programma per computer che confronta la forma dei collarboni per aiutare meglio la Difesa POW/mia Accounting Agency a trovare una possibile corrispondenza con qualcuno ancora mancante. Quando i dati storici, il DNA e altre informazioni contestuali non sono disponibili per restringere l'elenco, è possibile utilizzare il CMP. In primo luogo, le clavicole in ciascuna delle radiografie sono state tracciate digitalmente per creare un contorno. Quindi, le clavicole del laboratorio vengono sottoposte a scansione 3-D utilizzando uno scanner di superficie (Artec Space Spider). Il CMP confronta le scansioni da angoli multipli con i contorni tracciati e identifica qualsiasi simi
RM2MM2A9N–Il Clavicle Matching Program (CMP) è un programma per computer che confronta la forma dei collarboni per aiutare meglio la Difesa POW/mia Accounting Agency a trovare una possibile corrispondenza con qualcuno ancora mancante. Quando i dati storici, il DNA e altre informazioni contestuali non sono disponibili per restringere l'elenco, è possibile utilizzare il CMP. In primo luogo, le clavicole in ciascuna delle radiografie sono state tracciate digitalmente per creare un contorno. Quindi, le clavicole del laboratorio vengono scansionate in 3D utilizzando uno scanner di superficie (Artec Space Spider). Il CMP confronta le scansioni da angoli multipli con i contorni tracciati e identifica qualsiasi similitudine
RM2KFF2B9–Il Clavicle Matching Program (CMP) è un programma per computer che confronta la forma dei collarboni per aiutare meglio la Difesa POW/mia Accounting Agency a trovare una possibile corrispondenza con qualcuno ancora mancante. Quando i dati storici, il DNA e altre informazioni contestuali non sono disponibili per restringere l'elenco, è possibile utilizzare il CMP. In primo luogo, le clavicole in ciascuna delle radiografie sono state tracciate digitalmente per creare un contorno. Quindi, le clavicole del laboratorio vengono sottoposte a scansione 3-D utilizzando uno scanner di superficie (Artec Space Spider). Il CMP confronta le scansioni da angoli multipli con i contorni tracciati e identifica qualsiasi simil
RM2KFF2BG–Il Clavicle Matching Program (CMP) è un programma per computer che confronta la forma dei collarboni per aiutare meglio la Difesa POW/mia Accounting Agency a trovare una possibile corrispondenza con qualcuno ancora mancante. Quando i dati storici, il DNA e altre informazioni contestuali non sono disponibili per restringere l'elenco, è possibile utilizzare il CMP. In primo luogo, le clavicole in ciascuna delle radiografie sono state tracciate digitalmente per creare un contorno. Quindi, le clavicole del laboratorio vengono scansionate in 3D utilizzando uno scanner di superficie (Artec Space Spider). Il CMP confronta le scansioni da angoli multipli con i contorni tracciati e identifica qualsiasi similitudine
RM2KFF2BA–Il Clavicle Matching Program (CMP) è un programma per computer che confronta la forma dei collarboni per aiutare meglio la Difesa POW/mia Accounting Agency a trovare una possibile corrispondenza con qualcuno ancora mancante. Quando i dati storici, il DNA e altre informazioni contestuali non sono disponibili per restringere l'elenco, è possibile utilizzare il CMP. In primo luogo, le clavicole in ciascuna delle radiografie sono state tracciate digitalmente per creare un contorno. Quindi, le clavicole del laboratorio vengono sottoposte a scansione 3-D utilizzando uno scanner di superficie (Artec Space Spider). Il CMP confronta le scansioni da angoli multipli con i contorni tracciati e identifica qualsiasi simi
RM2MM2AA2–Il Clavicle Matching Program (CMP) è un programma per computer che confronta la forma dei collarboni per aiutare meglio la Difesa POW/mia Accounting Agency a trovare una possibile corrispondenza con qualcuno ancora mancante. Quando i dati storici, il DNA e altre informazioni contestuali non sono disponibili per restringere l'elenco, è possibile utilizzare il CMP. In primo luogo, le clavicole in ciascuna delle radiografie sono state tracciate digitalmente per creare un contorno. Quindi, le clavicole del laboratorio vengono sottoposte a scansione 3-D utilizzando uno scanner di superficie (Artec Space Spider). Il CMP confronta le scansioni da angoli multipli con i contorni tracciati e identifica qualsiasi simi
RM2MB1M7Y–STATI UNITI Michael A. Loh, a destra, regista, Air National Guard, ascolta i relatori in una cerimonia commemorativa dei radar Active Electronically Scanned Array ora dotati di F-16 Fighting Falcon Aircraft assegnato a 113th Wing, District of Columbia National Guard, sulla base congiunta Andrews, Maryland, 9 giugno 2022. Attraverso lo sforzo combinato dei partner del settore della difesa, del Congresso, dell'Ufficio del Segretario della Difesa e degli Stati Uniti Air Force, questi aerei legacy sono stati ricapitalizzati con un insieme di capacità aggiornate.
RM2NH1098–STATI UNITI Josh Plocinski, pilota di caccia 13th Fighter Squadron, si porta in taxi fino alla pista in un F-16 Fighting Falcon dotato di un nuovo radar AESA (Electronic Scanned Array) attivo presso la base aerea di Misawa, Giappone, il 5 dicembre 2022. La 35th Fighter Wing è la seconda unità dell'aeronautica a incorporare la tecnologia AESA avanzata nella F-16. Il nuovo aggiornamento aumenta le capacità operative dell'ala e supporta direttamente la missione di Indo-Pacific Command di mantenere la stabilità regionale e di supportare una regione indomPacifico libera e aperta
RM2MB1M83–STATI UNITI Safstrom, assistente della Guardia Nazionale aerea (ANG) al comandante, della Regione di comando della Difesa Aerospaziale Nord americana degli Stati Uniti continentali e della prima Aeronautica militare, Interviene durante una cerimonia di commemorazione per il radar Active Electronically Scanned Array (AESA) ora equipaggiato su F-16 Fighting Falcon Aircraft assegnato alla Guardia Nazionale del Distretto di Columbia sulla base congiunta Andrews, Maryland, 9 giugno 2022. Il radar AESA offre un insieme aggiornato di funzionalità a questo velivolo legacy e migliora gli sforzi di difesa integrata dell’ANG, pur rimanendo interoperabile con il
RM2MB1M8J–STATI UNITI Personale dell'aeronautica Sgt. Jackie Zheng, a sinistra, specialista dell'avionica, 113th Wing, District of Columbia National Guard (DCNG), brief Lt. Gen. Michael A. Loh, a destra, direttore, Air National Guard, Sulle specifiche del radar AESA (Active Electronically Scanned Array) ora equipaggiato su F-16 Fighting Falcon Aircraft assegnato al DCNG su Joint base Andrews, Maryland, 9 giugno 2022. Il radar AESA offre un insieme aggiornato di capacità a questo velivolo legacy e migliora gli sforzi di difesa integrata dell’ANG, pur rimanendo interoperabile con i partner della forza totale e della coalizione.
RM2MABNR5–BIZERTE, Tunisia (24 maggio 2022) specialista delle operazioni biometriche Ian Hernly, assegnato al Servizio investigativo penale navale, servizi tecnici Field Office - Agenzia per le attività di identità, sede centrale Quantico, Virginia, Ha l'iride scansionato dal tunisino Navy Petty Officer 2nd Class Jihed ben Salah utilizzando un dispositivo di acquisizione biometrica Ares Javelin+ durante uno scambio di informazioni sull'uso di informazioni biometriche tra il team NCIS, i marinai della Marina, i rappresentanti dell'Iinternalizzazione marittima spagnola; E i marinai tunisini della Marina durante l'esercizio Phoenix Express 2022 a Bizerte, Tunisia, il 24.202 maggio
RM2NH1096–STATI UNITI Josh Plocinski, pilota di caccia 13th Fighter Squadron, si prepara al decollo in un F-16 Fighting Falcon dotato di nuovi aggiornamenti radar attivi a scansione elettronica (AESA) presso la base aerea di Misawa, Giappone, il 5 dicembre 2022. Il nuovo radar AESA utilizza una rete ad alta velocità che fornisce ai piloti tempi di elaborazione ridotti dei target e delle informazioni sui dati provenienti dai target radar e da altri sistemi aerei. La base aerea di Misawa è solo la seconda dell'aeronautica militare ad incorporare la tecnologia aggiornata nel F-16, aumentando le capacità operative per scoraggiare gli avversari e mantenere un and libero
RM2NH108W–STATI UNITI Josh Plocinski, pilota di caccia 13th Fighter Squadron, si prepara al decollo in un F-16 Fighting Falcon dotato di nuovi aggiornamenti radar attivi a scansione elettronica (AESA) presso la base aerea di Misawa, Giappone, il 5 dicembre 2022. Il nuovo radar AESA offre ai piloti strumenti migliori per migliorare la consapevolezza e aumentare i tempi di reazione. La 35th Fighter Wing è diventata la prima unità F-16 del teatro Indo-Pacific a incorporare la tecnologia avanzata, aumentando la capacità dell'ala di proteggere, scoraggiare e difendere nella regione e supportare alleati e partner statunitensi.
RM2MB1M9K–STATI UNITI Personale dell'aeronautica Sgt. Jackie Zheng, a sinistra, specialista dell'avionica, 113th Wing, District of Columbia National Guard (DCNG), brief Lt. Gen. Michael A. Loh, a destra, direttore, Air National Guard, Sul radar in sostituzione con il radar AESA (Active Electronic Scanned Array) ora equipaggiato su F-16 Fighting Falcon Aircraft assegnato al DCNG su Joint base Andrews, Maryland, 9 giugno 2022. Il radar AESA offre un insieme aggiornato di capacità a questo velivolo legacy e migliora gli sforzi di difesa integrata dell’ANG, pur rimanendo interoperabile con i partner della forza totale e della coalizione.
RM2J0TBYY–B-52H la coda di Stratofortress numero 61-0009, soprannominata "Damage Inc. II", è arrivata presso la struttura Boeing vicino alla base dell'aeronautica militare Tinker il 22 gennaio 2022, dove servirà da modello di integrazione per testare come le nuove tecnologie e le modifiche attuali e future si integreranno con gli aerei B-52. Il B-52 sta subendo il suo più grande sforzo di modernizzazione nella sua storia. Oltre ai nuovi motori, il B-52 sta anche aggiornando il suo radar principale degli anni '60 con un nuovo sistema Active electrically scanned Array simile a quello dei moderni aerei da caccia. Ha anche appena completato un importante aggiornamento delle comunicazioni A.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.