RMG402B3–I tecnici che eseguono la manutenzione sull'SPN-43 il radar a bordo della USS John C. Stennis.
RM2WA9B4J–Forze militari STATUNITENSI. 180608ZU710-0050 MAR MEDITERRANEO (8 giugno 2018) tecnico di elettronica di terza classe Derek Hicks esegue la manutenzione del radar AN/SPN-43 a bordo della portaerei classe Nimitz USS Harry S. Truman (CVN 75). Harry S. Truman è attualmente schierato come parte di una rotazione in corso delle forze statunitensi che sostengono le operazioni di sicurezza marittima nelle acque internazionali di tutto il mondo. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Mass Communication Specialist 3rd Class Michael Chen/rilasciata)
RMG4027K–I tecnici esegue la manutenzione del codice SPN-43 il radar a bordo della USS John C. Stennis.
RMHFW0A7–070913-N-1786N-051 OCEANO PACIFICO (sett. 13, 2007) - Controllore del traffico aereo in seconda classe Branden Powell tiene traccia degli aeromobili che utilizzano un codice SPN-43 schermata radar durante le normali operazioni di volo a bordo di assalto anfibio nave USS Tarawa (LHA 1). Tarawa è che partecipano a un gruppo composito esercizio con l'undicesimo Marine Expeditionary Unit al largo della costa della California del Sud. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Bryan Niegel (rilasciato) Navy US 070913-N-1786N-051 controllore del traffico aereo in seconda classe Branden Powell tiene traccia degli aeromobili che utilizzano un codice SPN-43 schermata radar durante rout
RM2WJ8RBF–240203-N-PQ495-1035 PHILIPPINE SEA (3 febbraio 2024) i marinai eseguono la manutenzione dell'anthe AN/SPN-43 Marshal radar sull'albero della portaerei classe Nimitz USS Carl Vinson (CVN 70). Vinson, nave ammiraglia del Carrier Strike Group ONE, è dispiegata nell'area delle operazioni della 7th Fleet degli Stati Uniti a supporto di un Indo-Pacifico libero e aperto. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Larissa T. Dougherty, specialista della comunicazione di massa di seconda classe)
RMHFWBBA–080727-N-9493W-004 OCEANO PACIFICO (27 luglio 2008) controllore del traffico aereo di prima classe banche Erica spiega il codice SPN 43 sistema radar per generale Walter Natynczyk canadese del capo di stato maggiore della difesa in anfibio il centro di controllo del traffico aereo a bordo dell'assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Natynczyk ha speso più di quattro ore touring vari spazi a bordo Bonhomme Richard per ottenere una migliore comprensione della marina militare anfibio della capacità di sollevamento. Bonhomme Richard sta partecipando a bordo della Pacific 2008. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Justin Webb/rilasciato)
RMD47Y2K–Un marinaio opera il codice SPN-43 ricerca air sistema radar mentre approccio permanente di controllo.
RMHG087E–111102-N-GC412-511 Mar Arabico (nov. 2, 2011) Electronics tecnico di terza classe Nicholas Blomgren, top, esegue le operazioni di manutenzione sulla SPN-43 il radar a bordo della Nimitz-class portaerei USS John C. Stennis (CVN 74). John C. Stennis è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità condurre le operazioni di sicurezza marittima e le missioni di sostegno come parte delle operazioni Enduring Freedom e nuova alba. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe sarà Tyndall/RILASCIATO) Navy US 111102-N-GC412-511 Electronics tecnico di terza classe Nicholas Blomgren, top, esegue le operazioni di manutenzione sulla SP
RMP3T2JM–160729-N-QI061-248 GOLFO ARABICO (29 luglio 2016) - Elettronica tecnico di terza classe Devin Walter conduce la conservazione di manutenzione su un SPN-43 radar mentre aloft sulla portaerei USS Dwight D. Eisenhower CVN (69) (IKE). Ike e la sua portante Strike gruppo vengono distribuiti a supporto di funzionamento inerenti risolvere, le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione classe terza Nathan T. barba/rilasciato)
RM2WA9B4N–Forze militari STATUNITENSI. 180608ZU710-0048 MAR MEDITERRANEO (8 giugno 2018) tecnico di elettronica di terza classe Derek Hicks esegue la manutenzione del radar AN/SPN-43 a bordo della portaerei classe Nimitz USS Harry S. Truman (CVN 75). Harry S.Truman è attualmente schierato come parte di una rotazione in corso delle forze statunitensi che sostengono le operazioni di sicurezza marittima nelle acque internazionali di tutto il mondo. (Foto della Marina degli Stati Uniti di Mass Communication Specialist 3rd Class Michael Chen/rilasciata)
RMPJA6W4–5TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (Luglio 5, 2018) Electronics Tecnico 2a classe Giuseppe agricoltore lavaggi giù il codice SPN-43 radar sul montante di poppa a bordo del Wasp-classe assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7), 5 luglio 2018. Iwo Jima è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno di operazioni navali per garantire stabilità marittimo e la sicurezza nella regione centrale di collegamento del Mediterraneo e del Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale e tre strategici punti di strozzatura.
RMP3T2N9–160729-N-QI061-348 GOLFO ARABICO (29 luglio 2016) - Elettronica tecnico di terza classe Devin Walter conduce la conservazione di manutenzione su un SPN-43 radar mentre aloft sulla portaerei USS Dwight D. Eisenhower CVN (69) (IKE). Ike e la sua portante Strike gruppo vengono distribuiti a supporto di funzionamento inerenti risolvere, le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione classe terza Nathan T. barba/rilasciato)
RMP7HWRK–180705-N-OA516-0268 U.S. 5TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (Luglio 5, 2018) Electronics Tecnico 2a classe Giuseppe agricoltore lavaggi giù il codice SPN-43 radar sul montante di poppa a bordo del Wasp-classe assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7), 5 luglio 2018. Iwo Jima è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno di operazioni navali per garantire stabilità marittimo e la sicurezza nella regione centrale di collegamento del Mediterraneo e del Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale e tre strategici punti di strozzatura. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Kevin Leitner/rilasciato)
RMHFEGC4–030310-N-7781D-028 Mare Mediterraneo (Mar. 10, 2003) -- marinai aloft di lavoro consente di eseguire la manutenzione su un/SPN-43C radarsystem, mentre la sicurezza degli osservatori guarda dal basso a bordo della USS Harry Truman (CVN 75). L'Un'/SPN-43 è la marina di marshalling del controllo del traffico aereo (ATC) sistema radar utilizzato su tutte le portaerei e navi d'assalto anfibio per la vettorizzazione aerei in avvicinamento finale. L'Un'/SPN-43C è un bidimensionale, il controllo del traffico aereo, aria-sistema radar di sorveglianza che fornisce per il controllo simultaneo e identificazione dei velivoli entro la propria nave area di responsabilità. Truman e il suo
RMHFDJ8E–020923-N-8590G-001 in mare a bordo della USS Essex (LHD 2) sett. 23, 2002 -- controllore del traffico aereo in seconda classe John J. Jones monitora il UN/SPN-43 radar di avvicinamento di precisione dall'elicottero direzione centro, durante le operazioni di volo al largo di Okinawa, in Giappone. L'Un'/SPN-43 è la marina di marshalling del controllo del traffico aereo (ATC) sistema radar utilizzato su tutte le portaerei e navi d'assalto anfibio per la vettorizzazione aerei in avvicinamento finale. L'Essex è in corso, con il trentunesimo Marine Expeditionary Unit (MEU) che partecipano a operazioni speciali in grado di allenamento (SOCEX). SOCEX è progettato per certificare
RMHFBGMY–120627-N-NR998-919 OCEANO ATLANTICO (27 giugno 2012) Controller Air-Traffic 2a classe Karina Reid opera il codice SPN-43 ricerca air sistema radar mentre approccio permanente di controllo a bordo Amphibious Assault nave USS Wasp (LHD 1). Wasp partecipa alla guerra di 1812 esercizio della flotta, una settimana di multi-nazionale esercizio di 19 navi da parte degli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Norvegia, Danimarca, il Brasile e il Portogallo ed è progettato per aumentare l'interoperabilità con le nazioni alleate, migliorare abilità tattiche e di certificazione dei gruppi di partecipanti. (U.S. Foto di Marina di Massa organi giurisdi
RMHG29E2–150823-N-CQ428-091 GOLFO ARABICO (Agosto 23, 2015) - Elettronica Tecnico 2a classe Kelsey Schunk (sinistra), da Seattle, Electronics tecnico di terza classe Tu Nguyen (centro), dal Grand Rapids, Mich e Electronics Tecnico 2a classe Amanda Craig (destra) da Huntsville, Ala., ingrassare i cuscinetti a sfera del codice SPN 43, primario di marshalling per radar aerei durante un controllo di manutenzione a bordo della portaerei USS Theodore Roosevelt CVN (71). Theodore Roosevelt è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni di supporto inerente operazione di risolvere, colpire le operazioni in Iraq e Siria Come terribili
RMHFYBC3–100730-N-6362C-029 U.S. 5TH FLOTTA AREA DI RESPONSABILITÀ (Luglio 30, 2010) Electronics tecnico di terza classe Jason Patterson esegue la manutenzione mensile su un/SPN-43 velivoli primario radar di controllo sul montante della portaerei USS Harry Truman (CVN 75). L'Harry Truman Carrier Strike gruppo è implementato il supporto le operazioni di sicurezza marittima e di protezione del teatro gli sforzi di cooperazione. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione marinaio apprendista Tyler Caswell/RILASCIATO) Navy US 100730-N-6362C-029 Electronics tecnico di terza classe Jason Patterson esegue la manutenzione mensile su
RMT445KE–Stati Uniti 5TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (17 marzo 2019) Electronics tecnico di terza classe testa Sara ispeziona il codice SPN-43 il radar a bordo del Wasp-classe assalto anfibio nave USS Kearsarge (LHD 3). Kearsarge è l'ammiraglia per il Kearsarge Amphibious pronto il gruppo e con il ventiduesimo imbarcato Marine Expeditionary Unit, è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno di operazioni navali per garantire stabilità marittimo e la sicurezza nella regione centrale di collegamento del Mediterraneo e del Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale e tre strategici punti di strozzatura.
RMPEHKK3–150823-N-CQ428-041 GOLFO ARABICO (Agosto 23, 2015) - Elettronica Tecnico 2a classe Kelsey Schunk (sinistra), da Seattle, e Electronics Tecnico 2a classe Amanda Craig (destra) da Huntsville, Ala., ingrassare i cuscinetti a sfera del codice SPN 43 primario radar di marshalling per aeromobile durante un controllo di manutenzione a bordo della portaerei USS Theodore Roosevelt CVN (71). Theodore Roosevelt è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni di supporto inerente operazione di risolvere, colpire le operazioni in Iraq e Siria come diretto, le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi in th
RMMBCA90–OCEAN (feb. 16, 2018) Electronics tecnico di terza classe Michael Morin esegue una manutenzione mensile check su un SPN-43 del controllo del traffico aereo radar sul montante di poppa a bordo dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). L'Iwo Jima Amphibious pronto Gruppo è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51), Fleet team chirurgico 8, Helicopte
RMPEHKG0–150823-N-CQ428-091 GOLFO ARABICO (Agosto 23, 2015) - Elettronica Tecnico 2a classe Kelsey Schunk (sinistra), da Seattle, Electronics tecnico di terza classe Tu Nguyen (centro), dal Grand Rapids, Mich e Electronics Tecnico 2a classe Amanda Craig (destra) da Huntsville, Ala., ingrassare i cuscinetti a sfera del codice SPN 43, primario di marshalling per radar aerei durante un controllo di manutenzione a bordo della portaerei USS Theodore Roosevelt CVN (71). Theodore Roosevelt è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni di supporto inerente operazione di risolvere, colpire le operazioni in Iraq e Siria Come terribili
RMMCDHRY–180216-N-PC620-0045 OCEANO ATLANTICO (feb. 16, 2018) Electronics tecnico di terza classe Michael Morin esegue una manutenzione mensile check su un SPN-43 del controllo del traffico aereo radar sul montante di poppa a bordo dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). L'Iwo Jima Amphibious pronto Gruppo è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51), FL
RMMBCA91–OCEAN (feb. 16, 2018) Electronics tecnico di terza classe Michael Morin (destra) esegue una manutenzione mensile check su un SPN-43 del controllo del traffico aereo radar sul montante di poppa a bordo dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). L'Iwo Jima Amphibious pronto Gruppo è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD 51), Fleet team chirurgico 8, H
RMMCDHT1–180216-N-PC620-0062 OCEANO ATLANTICO (feb. 16, 2018) Electronics tecnico di terza classe Michael Morin (destra) esegue una manutenzione mensile check su un SPN-43 del controllo del traffico aereo radar sul montante di poppa a bordo dell'assalto anfibio nave USS Iwo Jima (LHD 7). L'Iwo Jima Amphibious pronto Gruppo è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro di sicurezza gli sforzi di cooperazione in Europa e il Medio Oriente. L'Iwo Jima ARG si imbarca il ventiseiesimo Marine Expeditionary Unit e include Iwo Jima, il trasporto anfibio dock nave USS New York (LPD 21), il dock landing ship USS Oak Hill (LSD
RMHFEKA0–030428-N-9802B-001 Il Mare delle Filippine (apr. 28, 2003) -- controllore del traffico aereo in seconda classe Joey Holloway e controllore del traffico aereo Airman Nicholas Colvin monitorare il codice SPN-43 radar di avvicinamento di precisione dall'elicottero direzione centro (HDC) durante le operazioni di volo a bordo della USS Essex (LHD 2). Essex era operativo al largo di Guam come il comando ed il controllo della nave durante la partecipazione ad un esercizio di spinta in Tandem 2003. L'esercizio si concentrerà sulla crisi azione di pianificazione e di esecuzione di contingenza le operazioni di risposta. Stati Uniti Navy foto di PhotographerÕs Mate 3° di classe Stephanie M. Bergman. (RELEA
RMHFD6FW–Il codice SPN-43 del controllo del traffico aereo radar sulla USS Enterprise (CVN-65) il 28 marzo 2012
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.