RMD2NACR–Romanico. Chiesa di San Michele. Dome. Vista interna. Tarrasa. Spagna.
RMD2NADE–Romanico. Chiesa di San Michele. Dome. Vista interna. Tarrasa. Spagna.
RMD2NAE8–Romanico. Chiesa di San Michele. Dome. Vista interna. Tarrasa. Spagna.
RMD2NAEW–Romanico. Chiesa di San Michele. Dome. Vista interna. Tarrasa. Spagna.
RMDGJWGE–Arte preromanici Spagna. Asturias. Oviedo. Chiesa di San Michele di Lillo. Finestra. Sito del Patrimonio mondiale.
RMGXM66X–Hans Memling (1430-1494). Pittore tedesco. L'ultima sentenza, 1467-1471. Trittico. Dettaglio. Il pannello centrale. Il peccatore. San Michele scala di destra pan è un donatore ritratto di Tommaso Portinari. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia.
RMJFCEY5–Chiesa di San Michele di LilloAsturian pre-romanica. Ix secolo. Esterno. Oviedo. Asturias. Spagna.
RMJFCEY3–Chiesa di San Michele di Lillo. Asturiano pre-romanica. Ix secolo. Esterno. Oviedo. Asturias. Spagna.
RMW75M73–Spagna. La Rioja. Rincon de Soto. Chiesa di San Michele Arcangelo. Il XVI secolo. Vista esterna. Dettagli architettonici.
RM2B092T0–Spagna, Asturias, Oviedo. Chiesa di San Michele di Lillo. Asturiano in stile pre-romanico, 9th secolo. Vista esterna. Chiesa cattolica romana costruita sul monte Naranco, durante il regno di Ramiro I. Illustrazione di Urrabieta. Incisione di Vierge, 19th secolo. Cronica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Asturie e Leon.
RMDG4CG0–Austria. Vienna. San Michele è la Chiesa. Statua di San Michele Arcangelo, 1725, di Lorenzo Mattielli (1678/88-1748).
RMHN0EDY–L' apparizione di San Michele Arcangelo. Incisione di Capuz, 1852.
RM2W9DP20–San Michele Arcangelo. Olio su pannello di un pittore cremonese, 1525-1530. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
RM2HD5F9M–Spagna, Castiglia e Leon, provincia di Soria, Almazán. Chiesa di San Michele. Vista generale della chiesa. Fu costruita a metà del 12th secolo, dopo la conquista della città da parte del re Alfonso i il Battler nel 1128. Solo il portico, parte delle navate e la parte inferiore della torre rimangono di epoca romanica.
RMJG3RFR–Jaume Huguet (ca.1412-1492). Pittore spagnolo. Retablo di San Michele dei dettaglianti, ca.1445-1460. Scomparto centrale raffigurante San Michele in lotta con il diavolo. Gotico. Dalla Cappella della corporazione dei commercianti e dei rivenditori al dettaglio. Chiesa di Santa Maria del Pi di Barcellona. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RM2G37C9T–Spagna, Galizia, provincia di la Coruña, Cambre. Chiesa di Santa María. Costruito nel 12 ° secolo in stile romanico. Particolare di uno dei capitelli sulla facciata principale, con scena relativa al Giudizio universale. L'arcangelo San Michele con le ali distese, tenendo una scala nelle mani. Davanti a lui, un demone sotto forma di una figura mostruosa dai capelli e dalla barba terribili, con i piedi dell'uccello.
RMHTT2RG–Maestro di Soriguerola (attivo del tardo XIII secolo-inizi del XIV secolo). Altare laterale raffigurante un supplicant anima tra San Pietro e di San Paolo e di San Michele di anime di pesatura. Inizio del XIV secolo. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Cristofol de Toses (provincia di Girona). Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMM8K666–San Michele. Uno dei santi arcangeli. Scultura raffigurante San Michele lotta contro satana. Regione Mosana, Germania, c. 1500. Oak. Museo Schnütgen. Colonia, Germania.
RM2BK2TRY–San Michele Arcangelo. Statua. Facciata della Chiesa di San Michele Arcangelo. Rincon del Soto, la Rioja, Spagna.
RMC4H3TJ–Spagna. Castiglia e Leon. Aguilar de Campoo. Chiesa Collegiata di San Michele, costruita nel XIV secolo.
RMECH5EW–Spagna. La Catalogna. Terrassa. Complesse sono le chiese di San Pere. Chiesa di San Miquel. Affreschi dell'abside. Vi secolo a.
RMDT7DD4–Spagna. Castilla la Mancha. Mota Del Cuervo. Chiesa di San Michele. Costruita tra il XV, XVI e XVII secolo. Vista. Esterno.
RMTAJR6W–Alvaro Pirez de Evora (ca.1411-1434). Pittore portoghese. San Michele Arcangelo e San Giovanni Battista. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia.
RMW8EM9P–Statua di San Michele Arcangelo che uccide Satana come un drago. Alabastro. Viceregno del Perù, del XVII secolo. Huamanga, Perù. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RM2B38TDB–San Michele Arcangelo con Due Donatori. Circolo di Juan Rius (documentato tra il 1457-1482) e Domingo Ram (documentato tra il 1462-1496). Ca.1465-1480. Scuola Aragonese. Museo Lazaro Galdiano. Madrid. Spagna.
RMHTT2R7–Maestro di Sant Pau de Casserres. Paliotto dell'Arcangeli. Particolare raffigurante San Michele lottando il drago. Secondo quarto del XIII secolo. Origine catalana. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMMPKDBA–San Michele Arcangelo che uccide Satana. Le piastrelle di ceramica, la facciata della chiesa di San Michele Arcangelo. Valdecaballeros, provincia di Badajoz, Extremadura. Spagna.
RMW782T8–Spagna. La Rioja. Albarite. Chiesa di San Michele. In stile gotico. La Rioja Baja.
RMERT5HA–L'Italia. Firenze. Orsanmichele o cucina giardino della chiesa di San Michele. Rilievi di dedicata agli uffici. Maniscalchi. Esterno.
RMC7NM7X–La Serbia. Belgrado. Cattedrale di San Michele Arcangelo, chiesa ortodossa serba. Xix secolo. Dettagli esterni.
RMD1916C–La Lituania. Vilnius. Chiesa ortodossa di San Michele e San Costantino o Romanov chiesa costruita nel 1913 da Kolesnikov.
RMD1915G–La Lituania. Vilnius. Chiesa ortodossa di San Michele e San Costantino o Romanov chiesa costruita nel 1913 da Kolesnikov.
RMM878B3–Siegburg Madonna, dall'abbazia benedettina di San Michele a Siegburg Germania. C. 1150-1160. Calcare. Master sconosciuto. Museo Schnütgen. Colonia, Germania.
RMM878B4–Siegburg Madonna, dall'abbazia benedettina di San Michele a Siegburg Germania. C. 1150-1160. Calcare, dettaglio. Master sconosciuto. Museo Schnütgen. Colonia, Germania.
RMHGK35N–L'ultima sentenza, fine 1460. Trittico del pittore tedesco Hans Memling(1430-1494). Pannello centrale: sentenza di Gesù e di San Michele Arcangelo. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia.
RMHGK35M–L'ultima sentenza, fine 1460. Trittico del pittore tedesco Hans Memling(1430-1494). Pannello centrale: sentenza di Gesù e di San Michele Arcangelo. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia.
RMHTE7BE–Cristo da Moror. Ca.1180. Anonimo. Romanico. La doratura bronzo. Dalla chiesa di San Miquel de Moror (St Michael di Moror), provincia di Lleida, la Catalogna. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RM2J0094H–Master del 1549. "Il Giudizio universale". Olio su pannelli di quercia, 1540-1550. Dettaglio. Dal Monastero di Sao Bento da Saúde, Lisbona, Portogallo. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
RM2G37C9F–Spagna, Galizia, provincia di la Coruña, Cambre. Chiesa di Santa Maria. Costruito nel 12 ° secolo in stile romanico. Particolare di due capitelli sulla facciata principale.
RMKHDHYD–Sant Miquel baptisterium. pre-romanica. 7th del IX secolo. terrassa. Catalogna SPAGNA
RMKMAHHM–Ignoto pittore napoletano. San Michele Arcangelo con san Gerolamo e San Giacomo delle Marche e due donatori, intorno al 1490-1500. collezione borbonica, museo nazionale di Capodimonte Napoli. L'Italia.
RM2WK484F–Spagna, Toledo. Chiesa di San Román. Costruito in stile Mudejar nel XIII secolo. Dipinti murali sulla parete nord. Raffigurazione di un drago che viene spedito, una scena interpretata come la lotta di San Michele contro il drago.
RMDEGENX–L'Italia. Roma. L'Arcangelo Michele. Statua di Raffaello da Montelupo (1504-1566). 1544. Castel Sant'Angelo.
RMDEGEMH–L'Italia. Roma. L'Arcangelo Michele. Statua di Raffaello da Montelupo (1504-1566). 1544. Castel Sant'Angelo.
RMDEGF27–L'Italia. Roma. L'Arcangelo Michele. Statua di Raffaello da Montelupo (1504-1566). 1544. Castel Sant'Angelo.
RMDEGF0B–L'Italia. Roma. L'Arcangelo Michele. Statua di Raffaello da Montelupo (1504-1566). 1544. Castel Sant'Angelo.
RMDEGER4–L'Italia. Roma. L'Arcangelo Michele. Statua di Raffaello da Montelupo (1504-1566). 1544. Castel Sant'Angelo.
RMDPW425–Spagna. Barcellona. Chiesa di Sant Miquel del Port. Costruito da Pedro Martin Cermeno (1722-1790). Riformato da Elies Rogent (1821-1897)
RMDEGF7Y–L'Italia. Roma. L'Arcangelo Michele. Statua sulla sommità di Castel Sant'Angelo da Peter Anton von Verschaffelt (1710-1793). Bronzo.
RMD1B2XB–L'arcangelo Michele con il drago, c.1500. Ignota. Autore spagnolo. Museo Nazionale di Arte. Copenhagen. La Danimarca.
RMDEHJWD–L'Italia. Roma. L'Arcangelo Michele. Statua sulla sommità di Castel Sant'Angelo da Peter Anton von Verschaffelt (1710-1793). Bronzo.
RMDEHJEX–L'Italia. Roma. L'Arcangelo Michele. Statua sulla sommità di Castel Sant'Angelo da Peter Anton von Verschaffelt (1710-1793). Bronzo.
RMDEHJTT–L'Italia. Roma. L'Arcangelo Michele. Statua sulla sommità di Castel Sant'Angelo da Peter Anton von Verschaffelt (1710-1793). Bronzo.
RMDEHJFM–L'Italia. Roma. L'Arcangelo Michele. Statua sulla sommità di Castel Sant'Angelo da Peter Anton von Verschaffelt (1710-1793). Bronzo.
RMDEHJM6–L'Italia. Roma. L'Arcangelo Michele. Statua sulla sommità di Castel Sant'Angelo da Peter Anton von Verschaffelt (1710-1793). Bronzo.
RMJ6439R–Cercle di Antoni Claperos (documentato tra 1422-1466). Artista spagnolo. Scultura di San Michele Arcangelo, metà del XV secolo. In arenaria. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Miquel, Barcellona. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMJERRH0–Blasco de Granen (documentato tra 1422-1459). Pittore spagnolo. San Michele Arcangelo, ca. 1435-1445. Parte di una pala sconosciuto. Provenienza sconosciuta. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMHPRR7H–Polittico di San Michele Arcangelo, ca.1492. Dettaglio. Attribuito a Francesco Pagano (fine del XV secolo e gli inizi del XVI secolo). Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
RMHPRR7G–Polittico di San Michele Arcangelo, ca.1492. Attribuito a Francesco Pagano (fine del XV secolo e gli inizi del XVI secolo). Museo Nazionale di Capodimonte. Napoli. L'Italia.
RMG1PF0W–San Michele Arcangelo. Da Master di Zafra. 1495-1500. Raffigurante l'Arcangelo di attaccare il drago, simbolo del peccato. Nella parte superiore, cori celesti e, sullo sfondo, una lotta tra il bene e gli angeli ribelli. Il museo del Prado. Madrid. Spagna.
RMJG3RFT–Bernat Martorell (h.1400-1452). Pittore spagnolo. San Michele, il Martirio di Santa Eulalia e Santa Caterina. Pala di Santa Eulalia, 1442-1445. Gotico. Provenienza sconosciuta. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMMBDNXW–Spagna. La moschea di Cordova. Saint Michael Gate. Fu costruita durante il prolungamento di Abd al-Raman II, nel IX secolo. Dettaglio del alfiz in stile gotico e lo stemma del vescovo Don Juan Daza, sia dal XVI secolo. Andalusia,
RMHTT2R9–Maestro di Sant Pau de Casserres. Paliotto dell'Arcangeli. Particolare raffigurante San Michele Arcangelo con il diavolo pesa le anime. Secondo quarto del XIII secolo. Origine catalana. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMJG3RFB–Juan de la Abadia il sambuco (attivo tra 1469-1498). Pittore spagnolo. San Michele pesa le anime, ca.1480-1495. Parte di una pala probabilmente da Liesa (provincia di Huesca). Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMJERRGY–Bernat Despuig (documentato tra 1383-1451) e Jaume Cirera (attivo 1418-1449/1450) . Retablo di San Michele e San Pietro, 1432-1433. Gotico. Dall' Alta altare della chiesa di Sant Miquel de la Seu Urgell, la Catalogna. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RM2DENY76–Complesso monumentale della chiesa di Sant Pere de Terrassa (San Pietro di Terrassa). Chiesa di Sant Pere (San Pietro). Cappella di Sant Valentí. Pala di Sant Valenti, 1689-1699. Stile barocco. Terrassa, provincia di Barcellona, Catalogna, Spagna.
RM2R86D7R–Re Francesco i di Francia (1494-1547) e sua moglie Eleonora d'Austria (1498-1558) pregano. Chromolithograph di Franz Kellerhoven dopo un particolare di una vetrata nella chiesa di San Gudula, Bruxelles. 'Les Arts au Moyen Age et a l'Epoque de la Renaissance', di Paul Lacroix. Parigi, 1877.
RM2WA0A5K–Camillo Boccaccino (1504/1505-1546). Pittore italiano. Madonna col bambino, San Michele Arcangelo e il Beato Ambrogio Sansedoni, ca. 1520-1540. Olio su tela. Dalla chiesa di San Domenico, Cremona. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona Italia.
RMJG3RFP–Jaume Huguet (ca.1412-1492). Pittore spagnolo. Retablo di San Michele dei dettaglianti, ca.1445-1460. Dettaglio del vano centrale raffigurante San Michele in lotta con il diavolo. Gotico. Dalla Cappella della corporazione dei commercianti e dei rivenditori al dettaglio. Chiesa di Santa Maria del Pi di Barcellona. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMJG5CKY–Jaume Huguet (ca.1412-1492). Pittore spagnolo. Retablo di San Michele dei dettaglianti, ca.1445-1460. Particolare raffigurante l' apparizione di San Michele a Castel Sant'Angelo. Gotico. Dalla Cappella della corporazione dei commercianti e dei rivenditori al dettaglio. Chiesa di Santa Maria del Pi di Barcellona. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMJERRGX–Bernat Despuig (documentato tra 1383-1451) e Jaume Cirera (attivo 1418-1449/1450) . Retablo di San Michele e San Pietro, 1432-1433. La coda che raffigura un episodio della vita di Arcangelo. Gotico. Dall' Alta altare della chiesa di Sant Miquel de la Seu Urgell, la Catalogna. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMJERRGT–Bernat Despuig (documentato tra 1383-1451) e Jaume Cirera (attivo 1418-1449/1450) . Retablo di San Michele e San Pietro, 1432-1433. Particolare raffigurante la battaglia finale tra angeli e demoni secondo il Libro della Rivelazione. Gotico. Dall' Alta altare della chiesa di Sant Miquel de la Seu Urgell, la Catalogna. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMHTT2RD–Maestro di Soriguerola (attivo del tardo XIII secolo-inizi del XIV secolo). Pannello di Saint Michael. Particolare raffigurante San Michele con il diavolo del peso di anime e un angelo offrendo l anima di un scelti uno a San Pietro. Fine del XIII secolo. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Miquel de Soriguerola (Fontanals de Cerdanya, Catalogna). Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMHTT2RF–Maestro di Soriguerola (attivo del tardo XIII secolo-inizi del XIV secolo). Pannello di Saint Michael. Dettaglio raffiguranti da sinistra a destra e dall'alto verso il basso: San Michele con il diavolo la pesatura delle anime; un angelo offrendo l anima di un scelti uno a San Pietro; la beata; i dannati nell Inferno e San Michele in lotta con il drago. Fine del XIII secolo. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Miquel de Soriguerola (Fontanals de Cerdanya, Catalogna). Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMDYNWRT–Spagna. La Rioja. Munilla. Chiesa di San Miguel. Xv secolo.
RM2D52F7Y–Spagna, Galizia, provincia di Ourense, Celanova. Cappella di San Miguel de Celanova. Fondata da Froila e costruita nel 940, nei giardini del monastero di Celanova (Monastero di San Salvador). Architettura mozarabica. Si chiama anche Cappella di San Rudesind (San Rosendo). È dedicato a San Michele. Vista della parte posteriore esterna dell'oratorio, con un'unica abside piatta.
RMGXM66Y–Hans Memling (1430-1494). Pittore tedesco. L'ultima sentenza, 1467-1471. Trittico. Il pannello centrale. San Michele. Dettaglio. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia.
RM2E4A2TP–Russia, San Pietroburgo. Castello di Mikhailovsky o Castello dell'ingegnere (1797-1801). Incisione di Lemaitre, Danvin e Boisseau. Storia della Russia di Jean Marie Chopin (1796-1870). Panorama Universal, edizione spagnola, 1839.
RMMR4GGF–Necropoli di San Michele. Dettaglio delle tombe antropomorfe, scavato nella roccia, datata tra 10th-11th secoli. Alto Medioevo. Olerdola, provincia di Barcellona, Alt Penedes, Catalogna, Spagna.
RMMBHBKF–Cristo di Mijaran (Cristo del Mig Aran). Il XIII secolo. Dettaglio. Romanico. Anonimo, attribuito a Erill della bottega. Sculture in legno con resti di policromia, era parte di una discesa dalla chiesa di Santa Maria di Viella. Chiesa di Sant Miquel (Saint Michael). A Viella, provincia di Lleida, in Catalogna, Spagna.
RMHT9KRY–Capitali da Camarasa pilastro raffigurante il peccato originale e il legame di Isacco. Ultimo quarto del XII secolo. Anonimo. Dalla chiesa di San Michele (San Miquel) di Camarasa, provincia di Lleida. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMHT9KRP–Capitali da Camarasa pilastro. Particolare raffigurante il peccato originale. Ultimo quarto del XII secolo. Anonimo. Dalla chiesa di San Michele (San Miquel) di Camarasa, provincia di Lleida. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMHT9KRT–Capitali da Camarasa pilastro raffigurante il legame di Isacco. Ultimo quarto del XII secolo. Anonimo. Dalla chiesa di San Michele (San Miquel) di Camarasa, provincia di Lleida. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMJERRGW–Bernat Despuig (documentato tra 1383-1451) e Jaume Cirera (attivo 1418-1449/1450) . Retablo di San Michele e San Pietro, 1432-1433. Scene della vita di San Pietro. Dettaglio. Gotico. Dall' Alta altare della chiesa di Sant Miquel de la Seu Urgell, la Catalogna. Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMHTT2RC–Maestro di Soriguerola (attivo del tardo XIII secolo-inizi del XIV secolo). Pannello di Saint Michael. Particolare raffigurante i dannati nell'inferno. Fine del XIII secolo. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Miquel de Soriguerola (Fontanals de Cerdanya, Catalogna). Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RMHTT2RE–Maestro di Soriguerola (attivo del tardo XIII secolo-inizi del XIV secolo). Pannello di Saint Michael. Fine del XIII secolo. Dalla Chiesa Parrocchiale di Sant Miquel de Soriguerola (Fontanals de Cerdanya, Catalogna). Museo d'Arte Nazionale della Catalogna. Barcellona. La Catalogna. Spagna.
RM2BN4BE4–Manoscritto illuminato. Medioevo. Biskupija vicino Knin, Croazia. Museo dei monumenti archeologici croati, Spalato, Croazia.
RMMT7E23–Pre-Nuragic Sardegna. La cultura di Ozieri (3200-2700 a.C.). Necropoli di Sant-Andrea Priu. Domus de Janas, camere tombe. Bonorva, Sardegna, Italia.
RMMT7E24–Pre-Nuragic Sardegna. La cultura di Ozieri (3200-2700 a.C.). Necropoli di Sant-Andrea Priu. Domus de Janas, camere tombe. Bonorva, Sardegna, Italia.
RM2J0094J–Master del 1549. "Il Giudizio universale". Olio su pannelli di quercia, 1540-1550. Dal Monastero di Sao Bento da Saúde, Lisbona, Portogallo. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
RMDW053P–Michiel de Ruyter (1607-1676). Ammiraglio olandese. Ritratto di Ruyter come Lieutenant-Admiral, 1667, da Ferdinand Bol (1616-1680).
RMD1B2WY–Altare con crocifisso reliquario, raffiguranti i quattro evangelisti su uno smalto blu a massa. Da San Michele, Chiesa Slagelse.
RMCT7C70–Germania. La Cattedrale di Aquisgrana. Cappella Palatina. Paliotto dell'altare principale, sapere come Pala d'Oro. 1000. Pannelli dorati. Sollievo.
RMCT7CBR–Germania. La Cattedrale di Aquisgrana. Cappella Palatina. Paliotto dell'altare principale, sapere come Pala d'Oro. 1000. Pannelli dorati. Sollievo.
RM2PK9NT8–Guerra civile portoghese (1828-1834). Battaglia navale di Capo San Vincenzo. Confronto tra le flotte liberiste e assolutiste il 5 luglio 1833. Dipinto di Antoine Léon Morel-Fatio, 1842. Detalle. Museo Marittimo. Lisbona, Portogallo.
RM2PK9NW9–Guerra civile portoghese (1828-1834). Battaglia navale di Capo San Vincenzo. Confronto tra le flotte liberiste e assolutiste il 5 luglio 1833. Dipinto di Antoine Léon Morel-Fatio, 1842. Museo Marittimo. Lisbona, Portogallo.
RMCYP7YJ–L'Ucraina. Kiev. Bohdan Khmelnytsky (1595-1657). Il cosacco leader. Monumento, 1888 dallo scultore Mikhail Mikeshin (1835-1896).
RMCYP7WJ–L'Ucraina. Kiev. Bohdan Khmelnytsky (1595-1657). Il cosacco leader. Monumento, 1888 dallo scultore Mikhail Mikeshin (1835-1896).
RMCYP7X6–L'Ucraina. Kiev. Bohdan Khmelnytsky (1595-1657). Il cosacco leader. Monumento, 1888 dallo scultore Mikhail Mikeshin (1835-1896).
RMCYP80Y–L'Ucraina. Kiev. Bohdan Khmelnytsky (1595-1657). Il cosacco leader. Monumento, 1888 dallo scultore Mikhail Mikeshin (1835-1896).
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.