RM2JHW8NH–Gli airman dello Squadron Airlift 96th e dello Squadron Aerial Port 27th conducono pesanti gocce d'aria effettive sulla zona di caduta Warren a Fort McCoy WI. Le unità fanno parte della 934th Airlift Wing a Minneapolis-St Paul Joint Air Reserve Station, Minnesota, che opera aerei C-130 Hercules.
RM2JHW8MY–Gli airman dello Squadron Airlift 96th e dello Squadron Aerial Port 27th conducono pesanti gocce d'aria effettive sulla zona di caduta Warren a Fort McCoy WI. Le unità fanno parte della 934th Airlift Wing a Minneapolis-St Paul Joint Air Reserve Station, Minnesota, che opera aerei C-130 Hercules.
RM2JHW8ND–Gli airman dello Squadron Airlift 96th e dello Squadron Aerial Port 27th conducono pesanti gocce d'aria effettive sulla zona di caduta Warren a Fort McCoy WI. Le unità fanno parte della 934th Airlift Wing a Minneapolis-St Paul Joint Air Reserve Station, Minnesota, che opera aerei C-130 Hercules.
RM2JHW8MH–Gli airman dello Squadron Airlift 96th e dello Squadron Aerial Port 27th conducono pesanti gocce d'aria effettive sulla zona di caduta Warren a Fort McCoy WI. Le unità fanno parte della 934th Airlift Wing a Minneapolis-St Paul Joint Air Reserve Station, Minnesota, che opera aerei C-130 Hercules.
RMPC46A3–Aeromobile di salvataggio e di lotta antincendio (ARFF) Marines condurre una combustione controllata esercitazione a bordo Marine Corps Air Station Beaufort Luglio 30. La formazione simulato un getto di fuoco e permette di familiarizzare i Marines con le loro attrezzature e le procedure operative standard. MCAS Beaufort's ARFF unità è responsabile per rispondere agli incendi non solo a bordo della stazione di aria, ma anche in tutta la contea di Beaufort. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Brittney Vella)
RMPC468R–Aeromobile di salvataggio e di lotta antincendio (ARFF) Marines condurre una combustione controllata esercitazione a bordo Marine Corps Air Station Beaufort Luglio 30. La formazione simulato un getto di fuoco e permette di familiarizzare i Marines con le loro attrezzature e le procedure operative standard. MCAS Beaufort's ARFF unità è responsabile per rispondere agli incendi non solo a bordo della stazione di aria, ma anche in tutta la contea di Beaufort. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Brittney Vella)
RMPC46AT–Aeromobile di salvataggio e di lotta antincendio (ARFF) Marines condurre una combustione controllata esercitazione a bordo Marine Corps Air Station Beaufort Luglio 30. La formazione simulato un getto di fuoco e permette di familiarizzare i Marines con le loro attrezzature e le procedure operative standard. MCAS Beaufort's ARFF unità è responsabile per rispondere agli incendi non solo a bordo della stazione di aria, ma anche in tutta la contea di Beaufort. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Brittney Vella)
RM2HXE6DD–220208-N-SY758-1023 STAZIONE NAVALE NORFOLK (DAL 8, 2022) marinai assegnati alla portaerei USS George H.W. Bush (CVN 77) trasporta un aeromobile che utilizza la gru di salvataggio durante il training Availability/Final Evaluation Problem (TSTA/FEP) di Tailored Ship, 8 febbraio 2022. TSTA/FEP è un'evoluzione della formazione multifase progettata per dare all'equipaggio una solida base di competenza operativa a livello di unità e per migliorare la capacità della nave di autoaddestrarsi. George H.W. Bush fornisce all'autorità di comando nazionale capacità di combattimento di guerra flessibili e adattabili attraverso il gruppo di colpo di carrier che mainta
RM2HXE6CR–220208-N-SY758-1034 STAZIONE NAVALE NORFOLK (DAL 8, 2022) marinai assegnati alla portaerei USS George H.W. Bush (CVN 77) trasporta un aeromobile che utilizza la gru di salvataggio durante il training Availability/Final Evaluation Problem (TSTA/FEP) di Tailored Ship, 8 febbraio 2022. TSTA/FEP è un'evoluzione della formazione multifase progettata per dare all'equipaggio una solida base di competenza operativa a livello di unità e per migliorare la capacità della nave di autoaddestrarsi. George H.W. Bush fornisce all'autorità di comando nazionale capacità di combattimento di guerra flessibili e adattabili attraverso il gruppo di colpo di carrier che mainta
RM2JJ0T79–Gli airman dello Squadron Airlift 96th e dello Squadron Aerial Port 27th conducono le gocce d'aria sulla zona di goccia di Warrens a Fort McCoy Wis, 29 giugno 2022. Le unità fanno parte dell'Ala Airlift 934th a Minneapolis-St Paul Joint Air Reserve Station, Minnn., che opera aerei C-130 Hercules.
RM2JJ0T7E–Gli airman dello Squadron Airlift 96th e dello Squadron Aerial Port 27th conducono le gocce d'aria sulla zona di goccia di Warrens a Fort McCoy Wis, 29 giugno 2022. Le unità fanno parte dell'Ala Airlift 934th a Minneapolis-St Paul Joint Air Reserve Station, Minnn., che opera aerei C-130 Hercules.
RM2WDC125–Un C-17 Globemaster III assegnato al 911th Airlift Wing si trova sulla linea di volo presso la Pittsburgh International Airport Air Reserve Station, Pennsylvania, il 9 marzo 2022. Il C-17 è in grado di consegnare rapidamente truppe strategiche e molti tipi di carico alle basi operative principali o avanzate nelle aree di dispiegamento. (Foto U.S. Air Force di James Fritz)
RM2JN7W57–C-17 Globemaster III aereo assegnato alla 911th Airlift Wing siede sulla linea di volo alla stazione di riserva aerea dell'aeroporto internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 8 agosto 2022. Il C-17 è in grado di fornire rapidamente truppe e tutti i tipi di carico alle basi operative principali o direttamente alle basi anteriori nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RM2HXA7C8–C-17 Globemaster III velivolo assegnato alla 911th Airlift Wing siede sulla linea di volo alla stazione di riserva aerea dell'aeroporto internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 9 marzo 2022. Il C-17 è in grado di fornire rapidamente truppe e tutti i tipi di carico alle basi operative principali o direttamente alle basi anteriori nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RM2HXA7EK–C-17 Globemaster III velivolo assegnato alla 911th Airlift Wing siede sulla linea di volo alla stazione di riserva aerea dell'aeroporto internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 9 marzo 2022. Il C-17 è in grado di fornire rapidamente truppe e tutti i tipi di carico alle basi operative principali o direttamente alle basi anteriori nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RM2H9FD61–C-17 Globemaster III aereo assegnato alla 911a Ala Airlift siede sulla linea di volo alla stazione di riserva aerea dell'aeroporto internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 6 dicembre 2021. Il C-17 è in grado di fornire rapidamente truppe e tutti i tipi di carico alle basi operative principali o direttamente alle basi anteriori nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RM2CDCNA6–C-17 aeromobili Globemaster III assegnati alla 911a ala dell'Airlift siedono sulla linea di volo alla stazione della Riserva aerea dell'Aeroporto Internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 27 agosto 2020. Il C-17 è in grado di fornire rapidamente e strategicamente truppe e tutti i tipi di carico alle principali basi operative o direttamente alle basi di marcia in avanti nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RM2CAFCCB–C-17 aeromobili Globemaster III assegnati alla 911a ala dell'Airlift siedono sulla linea di volo alla stazione della Riserva aerea dell'Aeroporto Internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 5 agosto 2020. Il C-17 è in grado di fornire rapidamente e strategicamente truppe e tutti i tipi di carico alle principali basi operative o direttamente alle basi di marcia in avanti nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RM2CAFCCF–C-17 aeromobili Globemaster III assegnati alla 911a ala dell'Airlift siedono sulla linea di volo alla stazione della Riserva aerea dell'Aeroporto Internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 5 agosto 2020. Il C-17 è in grado di fornire rapidamente e strategicamente truppe e tutti i tipi di carico alle principali basi operative o direttamente alle basi di marcia in avanti nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RM2BGCTAY–C-17 Globemaster III, assegnato alla 911a Ala Airlift, siede sulla linea di volo alla stazione di riserva aerea dell'aeroporto internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 20 aprile 2020. Il C-17 è in grado di fornire rapidamente truppe strategiche e tutti i tipi di carico alle principali basi operative o direttamente alle basi di avanzamento nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Foto dell'Air Force di Joshua J. Seybert)
RM2BEWMFG–C-17 Globemaster III, assegnato alla 911a Ala Airlift, siede sulla linea di volo alla stazione di riserva aerea dell'aeroporto internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 13 aprile 2020. Il C-17 è in grado di fornire rapidamente truppe strategiche e tutti i tipi di carico alle principali basi operative o direttamente alle basi di avanzamento nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Foto dell'Air Force di Joshua J. Seybert)
RM2B8FN18–Il C-17 Globemaster III, assegnato alla 911a Ala Airlift, si trova sulla linea di volo della Pittsburgh International Airport Air Reserve Station, Pennsylvania, 20 marzo 2020. Il C-17 è in grado di consegnare rapidamente le truppe e tutti i tipi di carico alle principali basi operative o direttamente alle basi di avanzamento nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Foto Air Force di Joshua J. Seybert)
RMT3HGBK–C-17 Globemaster III aeromobile assegnati alla 911th Airlift Wing siede sul flightline a all'Aeroporto Internazionale di Pittsburgh aria stazione di riserva, Pennsylvania, Aprile 9, 2019. Il C-17 è in grado di rapida erogazione strategica di truppe e di tutti i tipi di merci principali basi operative o direttamente alle basi di avanzamento nella zona di dispiegamento. (U.S. Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RMT1GG8F–C-17 Globemaster III aeromobile assegnati alla 911th Airlift Wing sedersi sul flightline a all'Aeroporto Internazionale di Pittsburgh aria stazione di riserva, Pennsylvania, Marzo 26, 2019. Il C-17 è in grado di rapida erogazione strategica di truppe e di tutti i tipi di merci principali basi operative o direttamente alle basi di avanzamento nella zona di dispiegamento. (U.S. Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RMT3HGBM–Membri della 911th gruppo Manutenzione preparare due C-17 Globemaster III aerei per essere utilizzati in una foto di gruppo a all'Aeroporto Internazionale di Pittsburgh aria stazione di riserva, Pennsylvania, Aprile 5, 2019. Il C-17 è in grado di rapida erogazione strategica di truppe e di tutti i tipi di merci principali basi operative o direttamente alle basi di avanzamento nella zona di dispiegamento. (U.S. Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RM2KGB3DX–NEGLI STATI UNITI Air Force KC-135 Statotanker assegnato alla Iowa Air National Guard’s 185th Air Refuging Wing Wing verrà spostato nell’hangar principale di Sioux City, Iowa, il 22 novembre 2022. L'aereo è tornato a Sioux City dopo essere stato fuori dalla stazione per quasi sette mesi. Durante l’estate tutti gli aeromobili dell’unità erano stati in funzione da località remote a causa della costruzione di piste a Sioux City. STATI UNITI Immagine della Guardia Nazionale aerea, Senior Master Sgt. Vincent De Groot
RM2KGB3DD–NEGLI STATI UNITI Air Force KC-135 Statotanker assegnato alla Iowa Air National Guard’s 185th Air Refuging Wing Wing verrà spostato nell’hangar principale di Sioux City, Iowa, il 22 novembre 2022. L'aereo è tornato a Sioux City dopo essere stato fuori dalla stazione per quasi sette mesi. Durante l’estate tutti gli aeromobili dell’unità erano stati in funzione da località remote a causa della costruzione di piste a Sioux City. STATI UNITI Immagine della Guardia Nazionale aerea, Senior Master Sgt. Vincent De Groot
RM2KGB3D7–NEGLI STATI UNITI Air Force KC-135 Statotanker assegnato alla Iowa Air National Guard’s 185th Air Refuging Wing Wing verrà spostato nell’hangar principale di Sioux City, Iowa, il 22 novembre 2022. L'aereo è tornato a Sioux City dopo essere stato fuori dalla stazione per quasi sette mesi. Durante l’estate tutti gli aeromobili dell’unità erano stati in funzione da località remote a causa della costruzione di piste a Sioux City. STATI UNITI Immagine della Guardia Nazionale aerea, Senior Master Sgt. Vincent De Groot
RM2KAG0BR–Un ballerino dell'aeronautica militare degli Stati Uniti B-1B assegnato allo Squadrone della bomba espeditionaria 37th, base dell'aeronautica di Ellsworth, Dakota del Sud, taxi attraverso una stazione di lavaggio dell'acqua pulita dopo una missione dell'aeronautica militare di Andersen AFB, Guam, 29 ottobre 2022. Pacific Air Forces rimane pronta e pronta a rispondere e supportare le operazioni globali operando con una varietà di aerei e unità nell'Indo-Pacifico. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Hannah Malone)
RM2JD41EG–Gli aerei degli Stati Uniti hanno assegnato al 199th Expeditionary Fighter Squadron Diplane da un C-17 Globemaster III aereo di trasporto assegnato alla 154th Wing, Hawaii Air National Guard all'arrivo alla Marine Corps Air Station Iwakuni, Giappone, 16 giugno 2022. Il 199th EFS si è recato a Iwakuni per un agile evento di formazione sul lavoro di combattimento, durante il quale l'unità è assegnata all'Ala Air Expeditionary 354th e che opera con il 356th Expeditionary Fighter Squadron per perfezionare tattiche, tecniche e procedure di integrazione di quinta generazione. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Zade Vadnais)
RM2TC0Y23–Due US Marine Corps Light Armored Vehicle-25 con la 24th Marine Expeditionary Unit (MEU), post sicurezza sull'ascensore dell'aeromobile del porto durante l'Amphibious Squadron, MEU Integration (PMINT) sulla U.S. Naval Station Norfolk, Virginia, 7 dicembre 2023. PMINT è la prima opportunità del 24o MEU nel ciclo di formazione pre-implementazione di integrarsi pienamente con il Wasp Amphibious Ready Group. Durante il PMINT, i Marines e i marinai vengono testati in base alle capacità operative richieste e agli ambienti operativi previsti attraverso una serie di eventi simulati e dal vivo. (Foto del corpo dei Marines degli Stati Uniti di Sgt. Elton T
RM2HA33DA–U.S. Air Force Tech. SGT. Trey Branch, un Airmen di gestione dei carburanti con il 18th Logistics Readiness Squadron, si prepara a rifornire un F-35A Lightning II aeromobile con il 354th Fighter Wing durante un Forward Area e punto di rifornimento presso Marine Corps Air Station (MCAS) Iwakuni, Giappone, 8 dicembre 2021. Gli airman con la 354th Fighter Wing hanno condotto un punto di rifornimento in avanti con 1st operazioni speciali e 18th Squadron di preparazione logistica durante la distribuzione a MCAS Iwakuni, Giappone, per simulare il rifornimento di carburante durante il funzionamento in ambienti distribuiti in avanti. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance CPL.
RM2HA33CB–U.S. Air Force Tech. SGT. Trey Branch, un Airmen di gestione dei carburanti con il 18th Logistics Readiness Squadron, rifornisce un F-35A Lightning II aeromobile con il 354th Fighter Wing durante un Forward Area e punto di rifornimento presso Marine Corps Air Station (MCAS) Iwakuni, Giappone, 8 dicembre 2021. Gli airman con la 354th Fighter Wing hanno condotto un punto di rifornimento in avanti con 1st operazioni speciali e 18th Squadron di preparazione logistica durante la distribuzione a MCAS Iwakuni, Giappone, per simulare il rifornimento di carburante durante il funzionamento in ambienti distribuiti in avanti. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance CPL. Tyler Harmo
RM2HA33CA–U.S. Air Force Tech. SGT. Trey Branch, un Airmen di gestione dei carburanti con la logistica 18th preparazione Squadron si prepara a rifornire un F-35A Lightning II aereo con la 354th Fighter Wing durante un Forward Area e punto di rifornimento alla Marine Corps Air Station (MCAS) Iwakuni, Giappone, 8 dicembre 2021. Gli airman con la 354th Fighter Wing hanno condotto un punto di rifornimento in avanti con 1st operazioni speciali e 18th Squadron di preparazione logistica durante la distribuzione a MCAS Iwakuni, Giappone, per simulare il rifornimento di carburante durante il funzionamento in ambienti distribuiti in avanti. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance CPL. T
RM2HA33D1–U.S. Air Force Tech. SGT. Trey Branch, un Airmen di gestione dei carburanti con il 18th Logistics Readiness Squadron, si prepara per un Forward Area e punto di rifornimento con un MC-130H Combat Talon II Aircraft alla Marine Corps Air Station (MCAS) Iwakuni, Giappone, 8 dicembre 2021. Gli airman con la 354th Fighter Wing hanno condotto un punto di rifornimento in avanti con 1st operazioni speciali e 18th Squadron di preparazione logistica durante la distribuzione a MCAS Iwakuni, Giappone, per simulare il rifornimento di carburante durante il funzionamento in ambienti distribuiti in avanti. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance CPL. Tyler Harmon)
RM2B0YDNH–I Soldati degli Stati Uniti con L'Elemento Di Apertura di porta rapida 689th operano autocarri tattici a mobilità estesa pesante con un sistema di movimentazione di carico per trasportare le forniture di rilievo simulate ad un nodo operativo in avanti come parte Dell'Esercizio Turbo Distribution a Fort Stewart-Hunter Army Airfield, Georgia, 12 febbraio 2020. Gli Airmen fanno parte di un'unità di Apertura Joint Task Force-Port, un'unità autonoma in grado di caricare e scaricare rapidamente il carico aereo, mantenere e preparare le attrezzature e centralizzare le operazioni attraverso una stazione di comando e controllo. (STATI UNITI Air Force foto Di Staff Sgt. Sarah Brice)
RMW12W2C–Un F-35C Lightning II e due F/A-18C calabroni con Marine Fighter Attack Squadron (VMFA) 314, Marine Aircraft Group (MAG) 11, terzo aeromobile Marina Wing (PMA), vengono visualizzati durante un sole cerimonia su Marine Corps Air Station Miramar, California, 21 giugno 2019. Lo squadrone terrà la cerimonia al ritiro della F/A-18C Hornet dai loro ranghi e introdurre la F-35C Lightning II come loro nuovi aeromobili operativi. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Jaime Reyes)
RM2HA33C0–Airmen degli Stati Uniti con la 356th unità di manutenzione degli aeromobili, 1st Squadron Special Operations e 18th Logistics Readiness Squadron, rifornire un aeromobile F-35A Lightning II durante un'area di marcia avanti e un punto di rifornimento con un MC-130H Combat Talon II Aircraft alla Marine Corps Air Station (MCAS) Iwakuni, Giappone, 8 dicembre 2021. Gli airman con la 354th Fighter Wing hanno condotto un punto di rifornimento in avanti con 1st operazioni speciali e 18th Squadron di preparazione logistica durante la distribuzione a MCAS Iwakuni, Giappone, per simulare il rifornimento di carburante durante il funzionamento in ambienti distribuiti in avanti. (STATI UNITI Marine Corps pho
RM2JT32CK–Jacob Gillespie, a destra, un pilota vipera AH-1Z di Marine Light Attack Helicopter Squadron 369, Marine Aircraft Group 39, 3rd Marine Aircraft Wing, a sinistra, E Steven R. Rudder, comandante, U.S. Marine Corps Forces, Pacific, volano l'aereo per il volo finale del generale alla Marine Corps Air Station Camp Pendleton, California, 25 agosto 2022. Il volo ha segnato un'occasione significativa per Rudder, che si sta ritirando dopo 38 anni di servizio dalla forza di combattimento più d'élite del mondo. Dal 2020, Rudder ha comandato a due terzi delle forze operative del corpo Marino di impegnarsi
RMP6WGGX–Petty Officer 2a classe Hoke Harper (destra) sovrintende Petty Officer di terza classe Giuseppe Smart durante un aeromobile Jayhawk procedura di start-up in avanti posizione operativa Cordova, Alaska, 22 giugno 2018. Durante i mesi estivi, un elicottero Jayhawk e il suo equipaggio sono posizionati a Cordova per rispondere in modo più efficiente per le emergenze marittime in Prince William Sound e il golfo di Alaska area. Stati Uniti Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Niedenthal Megan.
RMRWFTR3–Stati Uniti Air Force personale di terra ai manutentori di aeromobili assegnati al sessantesimo Manutenzione aeromobili squadrone completo pre-operazioni di volo su un C-5M Super Galaxy caricato con carico e personale intitolata alla stazione navale di Rota, Spagna, gen. 16, 2019 da Travis Air Force Base in California, a sostegno di un stadio multimodale di missione. Il trasporto multimodale è un ponte aereo di trasporto payload militare di partner tra basi negli Stati Uniti e in avanti posizioni operative in tutto il mondo. (U.S. Air Force foto di Heide lettino)
RM2HA33DG–Gli aerei statunitensi con l'unità di manutenzione degli aeromobili 356th e lo Squadrone Logistics Readiness 18th, preparano a rifornire un aeromobile F-35A Lightning II durante un'area di marcia avanti e un punto di rifornimento presso la Marine Corps Air Station (MCAS) Iwakuni, Giappone, 8 dicembre 2021. Gli airman con la 354th Fighter Wing hanno condotto un punto di rifornimento in avanti con 1st operazioni speciali e 18th Squadron di preparazione logistica durante la distribuzione a MCAS Iwakuni, Giappone, per simulare il rifornimento di carburante durante il funzionamento in ambienti distribuiti in avanti. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance CPL. Tyler Harmon)
RM2HA33C9–Gli aerei statunitensi con l'unità di manutenzione degli aeromobili 356th e lo Squadrone Logistics Readiness 18th, preparano a rifornire un aeromobile F-35A Lightning II con l'ala Fighter 354th durante un'area di marcia avanti e un punto di rifornimento presso la Marine Corps Air Station (MCAS) Iwakuni, Giappone, 8 dicembre 2021. Gli airman con la 354th Fighter Wing hanno condotto un punto di rifornimento in avanti con 1st operazioni speciali e 18th Squadron di preparazione logistica durante la distribuzione a MCAS Iwakuni, Giappone, per simulare il rifornimento di carburante durante il funzionamento in ambienti distribuiti in avanti. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance CPL. Tyler Harmon)
RM2HA33CP–Gli aerei statunitensi con l'unità di manutenzione degli aeromobili 356th e lo Squadrone Logistics Readiness 18th, preparano a rifornire un aeromobile F-35A Lightning II con l'ala Fighter 354th durante un'area di marcia avanti e un punto di rifornimento presso la Marine Corps Air Station (MCAS) Iwakuni, Giappone, 8 dicembre 2021. Gli airman con la 354th Fighter Wing hanno condotto un punto di rifornimento in avanti con 1st operazioni speciali e 18th Squadron di preparazione logistica durante la distribuzione a MCAS Iwakuni, Giappone, per simulare il rifornimento di carburante durante il funzionamento in ambienti distribuiti in avanti. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance CPL. Tyler Harmon)
RM2JT32CE–Steven R. Rudder, comandante, U.S. Marine Corps Forces, Pacific, esce da un AH-1Z Viper da Marine Light Attack Helicopter Squadron 369, Marine Aircraft Group 39, 3rd Marine Aircraft Wing, per il suo volo finale a Marine Corps Air Station Camp Pendleton, California, 25 agosto 2022. Il volo ha segnato un'occasione significativa per Rudder, che si sta ritirando dopo 38 anni di servizio dalla forza di combattimento più d'élite del mondo. Dal 2020, Rudder ha comandato due terzi delle forze operative del corpo Marino impegnate a preservare una regione indomPacifico libera e aperta. Il timone è un
RM2WBGGD5–U.S. Marines with Marine Wing Support Squadron 174, Marine Aircraft Group 24, 1st Marine Aircraft Wing, ha istituito un Forward Arming and Refueling Point (FARP) per prepararsi per Marine Rotational Force - Darwin (MRF-D) 24 presso Landing zone Westfield, Marine Corps Air Station Kaneohe Bay, Hawaii, 9 gennaio 2024. Un FARP viene utilizzato per estendere le capacità degli aeromobili ad ala fissa o rotante per consentire il riarmo e il rifornimento senza dover ripiegare su una base operativa in avanti. La MRF-D funge da avamposto, partner e combattente credibile Marine Air Ground Task Force al fine di facilitare una risposta rapida
RM2WBGGD8–U.S. Marines with Marine Wing Support Squadron 174, Marine Aircraft Group 24, 1st Marine Aircraft Wing, ha istituito un Forward Arming and Refueling Point (FARP) per prepararsi per Marine Rotational Force - Darwin (MRF-D) 24 presso Landing zone Westfield, Marine Corps Air Station Kaneohe Bay, Hawaii, 9 gennaio 2024. Un FARP viene utilizzato per estendere le capacità degli aeromobili ad ala fissa o rotante per consentire il riarmo e il rifornimento senza dover ripiegare su una base operativa in avanti. La MRF-D funge da avamposto, partner e combattente credibile Marine Air Ground Task Force al fine di facilitare una risposta rapida
RM2WBGGDB–U.S. Marines with Marine Wing Support Squadron 174, Marine Aircraft Group 24, 1st Marine Aircraft Wing, ha istituito un Forward Arming and Refueling Point (FARP) per prepararsi per Marine Rotational Force - Darwin (MRF-D) 24 presso Landing zone Westfield, Marine Corps Air Station Kaneohe Bay, Hawaii, 9 gennaio 2024. Un FARP viene utilizzato per estendere le capacità degli aeromobili ad ala fissa o rotante per consentire il riarmo e il rifornimento senza dover ripiegare su una base operativa in avanti. La MRF-D funge da avamposto, partner e combattente credibile Marine Air Ground Task Force al fine di facilitare una risposta rapida
RM2WBGGEB–U.S. Marines with Marine Wing Support Squadron 174, Marine Aircraft Group 24, 1st Marine Aircraft Wing, ha istituito un Forward Arming and Refueling Point (FARP) per prepararsi per Marine Rotational Force - Darwin (MRF-D) 24 presso Landing zone Westfield, Marine Corps Air Station Kaneohe Bay, Hawaii, 9 gennaio 2024. Un FARP viene utilizzato per estendere le capacità degli aeromobili ad ala fissa o rotante per consentire il riarmo e il rifornimento senza dover ripiegare su una base operativa in avanti. La MRF-D funge da avamposto, partner e combattente credibile Marine Air Ground Task Force al fine di facilitare una risposta rapida
RM2PMKHC6–Stephen Grimmer, leader del Royal Australian Air Force Squadron, assegnato al persistente Maritime Unmanned Aircraft Systems Program Office (PMA-262) Triton – programma cooperativo al di fuori della Stazione aeronavale Patuxent River, Maryland, Guarda l'attrezzatura della base operativa in avanti che viene caricata su un Globemaster III C-17 da 436th personale dello squadrone del porto aereo presso la base dell'aeronautica militare di dover, Delaware, 1 febbraio 2023. L'attrezzatura FOB e un rimorchio Mobile Remote Quick Look sono stati volati a Andersen AFB, Guam, da un equipaggio di volo di 3rd Airlift Squadron. (STATI UNITI Air Force foto di Roland Balik)
RMRTEFMY–190227-N-SB520-190 dieci F-35C Lightning II getti di 'Argonauti' di VFA-147 aeromobile sedersi sulla linea di volo a Naval Air Station Lemoore (NASL). Il comandante, Naval Air forze, Vice Ammiraglio DeWolfe Miller H. III e corpo della marina degli Stati Uniti il vice comandante per aviazione (DCA), Tenente Generale Steven R. timone hanno annunciato congiuntamente che la F-35C di soddisfare tutti i requisiti e raggiunto capacità operativa iniziale (IOC) 28FEB. Ottenere cio significa che la F-35C è disponibile per essere utilizzato in ambienti distribuiti come richiesto dai comandanti combattente. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione 2° Cl
RMRTEFMX–190227-N-SB520-166 dieci F-35C Lightning II getti di 'Argonauti' di VFA-147 aeromobile sedersi sulla linea di volo a Naval Air Station Lemoore (NASL). Il comandante, Naval Air forze, Vice Ammiraglio DeWolfe Miller H. III e corpo della marina degli Stati Uniti il vice comandante per aviazione (DCA), Tenente Generale Steven R. timone hanno annunciato congiuntamente che la F-35C di soddisfare tutti i requisiti e raggiunto capacità operativa iniziale (IOC) 28FEB. Ottenere cio significa che la F-35C è disponibile per essere utilizzato in ambienti distribuiti come richiesto dai comandanti combattente. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione 2° Cl
RMRTEFN4–190227-N-SB520-202 dieci F-35C Lightning II getti di 'Argonauti' di VFA-147 aeromobile sedersi sulla linea di volo a Naval Air Station Lemoore (NASL). Il comandante, Naval Air forze, Vice Ammiraglio DeWolfe Miller H. III e corpo della marina degli Stati Uniti il vice comandante per aviazione (DCA), Tenente Generale Steven R. timone hanno annunciato congiuntamente che la F-35C di soddisfare tutti i requisiti e raggiunto capacità operativa iniziale (IOC) 28FEB. Ottenere cio significa che la F-35C è disponibile per essere utilizzato in ambienti distribuiti come richiesto dai comandanti combattente. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione 2° C
RM2JKYW5K–Il Senior Airman delle forze aeree statunitensi Jacob Januchowski, un leader di risposta delle forze di sicurezza con lo Squadron delle forze di sicurezza 914th, New York, guarda il 2 agosto 2022 sul flightline alla stazione della riserva aerea di Niagara Falls, New York. Il modello 914th SFS fornisce un ambiente operativo sicuro e sicuro su flightline e base 24/7. (STATI UNITI Air Force foto di staff Sgt. Tiffany A. Emery)
RMRCFHYE–Stati Uniti Marines con antenna Marine Refueler squadrone di trasporto (VMGR) 152 partecipare a bassa altitudine tattiche (LAT) formazione durante l'esercizio Yuma orizzonte 19 in prossimità del Marine Corps Air Station Yuma, Arizona, 8 gennaio, 2018. LAT sono progettati per contribuire a evitare il rilevamento radar e i proiettili nemici. Esercizio Yuma orizzonte è uno squadrone di formazione a livello di esercitare con una particolare attenzione all educazione in una vasta gamma di requisiti di missione progettata per mantenere squadron capacità in un ambiente operativo. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Seth Rosenberg)
RMRTEFT3–190227-N-WR119-0213 Naval Air Station LEMOORE, California (Feb. 27, 2019) dieci F-35C Lightning II getti di 'Argonauti' di VFA-147 aeromobile sedersi sulla linea di volo a Naval Air Station Lemoore (NASL). Il comandante, Naval Air forze, Vice Ammiraglio DeWolfe Miller H. III e corpo della marina degli Stati Uniti il vice comandante per aviazione (DCA), Tenente Generale Steven R. timone hanno annunciato congiuntamente che la F-35C di soddisfare tutti i requisiti e raggiunto capacità operativa iniziale (IOC) 28FEB. Ottenere cio significa che la F-35C è disponibile per essere utilizzato in ambienti distribuiti come richiesto dai comandanti combattente. (U.S.
RMRTEFMW–190227-N-WR119-0043 Naval Air Station LEMOORE, California (Feb. 27, 2019) dieci F-35C Lightning II getti di 'Argonauti' di VFA-147 aeromobile sedersi sulla linea di volo a Naval Air Station Lemoore (NASL). Il comandante, Naval Air forze, Vice Ammiraglio DeWolfe Miller H. III e corpo della marina degli Stati Uniti il vice comandante per aviazione (DCA), Tenente Generale Steven R. timone hanno annunciato congiuntamente che la F-35C di soddisfare tutti i requisiti e raggiunto capacità operativa iniziale (IOC) 28FEB. Ottenere cio significa che la F-35C è disponibile per essere utilizzato in ambienti distribuiti come richiesto dai comandanti combattente. (U.S.
RMW1BRA7–Membri della 911th Manutenzione aeromobili squadrone eseguire la manutenzione di routine su una C-17 Globemaster III a all'Aeroporto Internazionale di Pittsburgh aria stazione di riserva, Pennsylvania, 1 luglio 2019. Il C-17 è in grado di rapida erogazione strategica di truppe e di tutti i tipi di merci principali basi operative o direttamente alle basi di avanzamento nella zona di dispiegamento. (U.S. Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RM2HMG3NC–Un Airman assegnato al 911th Aircraft Maintenance Squadron effettua un'ispezione pre-volo su un C-17 Globemaster III alla stazione di riserva aerea dell'aeroporto internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 9 febbraio 2022. Il C-17 è vitale per la missione dell'Aeronautica militare grazie alla sua capacità di consegnare rapidamente le truppe e tutti i tipi di carico alle basi operative principali o direttamente alle basi anteriori nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RM2HMG3NR–Un Airman assegnato al 911th Aircraft Maintenance Squadron effettua un'ispezione pre-volo su un C-17 Globemaster III alla stazione di riserva aerea dell'aeroporto internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 9 febbraio 2022. Il C-17 è vitale per la missione dell'Aeronautica militare grazie alla sua capacità di consegnare rapidamente le truppe e tutti i tipi di carico alle basi operative principali o direttamente alle basi anteriori nell'area di spiegamento. (STATI UNITI Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RMTBHCA1–Un MV-22 Osprey assegnato al mezzo squadrone Tiltrotor, terzo aeromobile marino ala, da Marine Corps Air Station Miramar, California, hanno partecipato a una marcia di avanzamento esercizio operativo su base comune Harbor-Hickam perla, Hawaii, 12 maggio 2019. Aviosuperficie di Hickam supportato NEGLI STATI UNITI Marine Corps attività di formazione per migliorare le capacità di combattimento in tutto l'Indo-Pacifico regione. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Heather Redman)
RM2J73JYK–Gli airmen assegnati al 911th Aircraft Maintenance Squadron conducono la manutenzione di routine su un C-17 Globemaster III come un altro C-17 assegnato alla 911th Airlift Wing vola una missione di addestramento sopra la stazione di riserva aerea dell'aeroporto internazionale di Pittsburgh, Pennsylvania, 5 maggio 2022. Il C-17 è in grado di fornire rapidamente truppe e tutti i tipi di carico alle basi operative principali o direttamente alle basi anteriori nell'area di spiegamento.(U.S. Air Force foto di Joshua J. Seybert)
RMTBHCA7–Tre MV-22 Asprì assegnato al mezzo squadrone Tiltrotor, terzo aeromobile marino ala, da Marine Corps Air Station Miramar, California, hanno partecipato a una marcia di avanzamento esercizio operativo su base comune Harbor-Hickam perla, Hawaii, 12 maggio 2019. Aviosuperficie di Hickam supportato NEGLI STATI UNITI Marine Corps attività di formazione per migliorare le capacità di combattimento in tutto l'Indo-Pacifico regione. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Heather Redman)
RMTBHCA0–Tre MV-22 Asprì assegnato al mezzo squadrone Tiltrotor, terzo aeromobile marino ala, da Marine Corps Air Station Miramar, California, hanno partecipato a una marcia di avanzamento esercizio operativo su base comune Harbor-Hickam perla, Hawaii, 12 maggio 2019. Aviosuperficie di Hickam supportato NEGLI STATI UNITI Marine Corps attività di formazione per migliorare le capacità di combattimento in tutto l'Indo-Pacifico regione. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Heather Redman)
RMTBHCA4–Due Stati Uniti Marines assegnato all'undicesimo Marine Expeditionary Unit, Camp Pendleton, California a bordo di un MV-22 Osprey assegnato al mezzo squadrone Tiltrotor, terzo aeromobile marino ala, da Marine Corps Air Station Miramar, California, durante un avanzamento esercizio operativo su base comune Harbor-Hickam perla, Hawaii, 12 maggio 2019. La formazione effettuata sulla sorella basi di servizio è reciprocamente vantaggiosa in quanto permette di personale di volo e al personale la possibilità di operare in ambienti diversi. (U.S. Air Force foto di Tech. Sgt. Heather Redman)
RMT92NF1–190513-N-KK394-024 NAVAL STATION MAYPORT, Fla. (13 maggio 2019) La portaerei USS John C. Stennis CVN (74) tira in Naval Station Mayport Fla., 13 maggio 2019. John C. Stennis è operante negli Stati Uniti 2a flotta a sostegno di operazioni navali per mantenere maritime la stabilità e la sicurezza nell'Atlantico e Artico al fine di garantire l'accesso, dissuadere aggressione e di difesa degli Stati Uniti, degli alleati e degli interessi dei partner. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Anderson W. filiale/rilasciato)
RM2JH6KHA–Un Navy Sailor degli Stati Uniti assegnato allo Strike Fighter Squadron 147, Naval Air Station Lemoore, California, completa i controlli pre-volo su un F-35C Lightning II come altri aerei sbarcare durante Red Flag-Nellis 22-3 alla base dell'aeronautica di Nellis, Nevada, 12 luglio 2022. I partecipanti che conducono missioni di formazione durante Red Flag-Nellis 22-3 sono in grado di testare e perfezionare il concetto di lavoro agile di combattimento per il modo in cui le forze di combattimento degli Stati Uniti combattono in un ambiente moderno e conteso. (STATI UNITI Air Force foto di Airman 1st Classe Josey Blades)
RM2J3KF79–220407-N-XN177-1079 SAN DIEGO (7 aprile 2022) – nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7), carica le forniture mentre ormeggiato molo-lato a Naval Air Station North Island (NASNI). Tripoli ha tirato in NASNI con 20 F-35B Lightning II aerei collegati a Marine Aircraft Group (MAG) 13 e 3 MH-60s Seahawk elicotteri collegati a Helicopter Sea Combat Squadron (HSC) 23 a bordo. Tripoli e MAG 13 hanno recentemente partecipato alla dimostrazione del concetto Lightning carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione di Lightning Carrier Concept mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibio sono in grado di operare come
RM2J3KF74–220407-N-XN177-1010 SAN DIEGO (7 aprile 2022) – nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7), carica le forniture mentre ormeggiato molo-lato a Naval Air Station North Island (NASNI). Tripoli ha tirato in NASNI con 20 F-35B Lightning II aerei collegati a Marine Aircraft Group (MAG) 13 e 3 MH-60s Seahawk elicotteri collegati a Helicopter Sea Combat Squadron (HSC) 23 a bordo. Tripoli e MAG 13 hanno recentemente partecipato alla dimostrazione del concetto Lightning carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione di Lightning Carrier Concept mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibio sono in grado di operare come
RM2J3KF7M–220407-N-XN177-1027 SAN DIEGO (7 aprile 2022) – nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7), carica le forniture mentre ormeggiato molo-lato a Naval Air Station North Island (NASNI). Tripoli ha tirato in NASNI con 20 F-35B Lightning II aerei collegati a Marine Aircraft Group (MAG) 13 e 3 MH-60s Seahawk elicotteri collegati a Helicopter Sea Combat Squadron (HSC) 23 a bordo. Tripoli e MAG 13 hanno recentemente partecipato alla dimostrazione del concetto Lightning carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione di Lightning Carrier Concept mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibio sono in grado di operare come
RM2NG7B61–NEGLI STATI UNITI Marine Corps MV-22 Osprey with Marine Medium Tiltrotor Squadron (VMM) 261, 2D Marine Aircraft Wing, II Marine Expeditionary Force, vola durante l'addestramento della batteria di controllo dell'aria durante il Marine Littoral Regiment Training Exercise (MLR-TE) presso Marine Corps Air Station Yuma, Arizona, 8 febbraio 2023. MLR-TE è un esercizio a livello di servizio su larga scala progettato per addestrare, sviluppare e sperimentare con la mlr 3D come parte di una Task Force Marine Air-Ground che opera come una forza Stand-in in un ambiente marittimo contestato e distribuito. (STATI UNITI Corpo marino foto di Sgt. Israel Chincio)
RM2J3KFG5–La USS Tripoli (LHA-7), una nave d'assalto anfibio di classe americana, ritorna al porto di Naval Air Station North Island, California, 7 aprile 2022. Il Tripoli ha sostenuto il funzionamento di 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13, Marine Aircraft Wing 3rd, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme dedicate ad ala fissa
RM2J3KFGW–La USS Tripoli (LHA-7), una nave d'assalto anfibio di classe americana, ritorna al porto di Naval Air Station North Island, California, 7 aprile 2022. Il Tripoli ha sostenuto il funzionamento di 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13, Marine Aircraft Wing 3rd, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron come parte della dimostrazione del concetto di Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di supporto dei fulmini mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come platf dedicato ad ala fissa
RM2J3KFDJ–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) parte dalla base aeronavale North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei Lightning mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa, quando necessario, capab
RM2J3KFAH–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) parte dalla base aeronavale North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei Lightning mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa, quando necessario, capab
RM2J3KFAF–Nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA- 7), parte dalla base aerea navale North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei Lightning mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa, quando necessario, ca
RM2J3KFET–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) arriva alla base aerea navale di North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione di Lightning Carrier dimostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa quando necessario
RM2J3KFE1–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) parte dalla base aeronavale North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei Lightning mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa, quando necessario, capab
RM2J3KFAG–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) parte dalla base aeronavale North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei Lightning mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa, quando necessario, capab
RM2J3KFF3–La USS Tripoli (LHA-7), una nave d'assalto anfibio di classe americana, ritorna al porto di Naval Air Station North Island, California, 7 aprile 2022. Il Tripoli ha sostenuto il funzionamento di 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13, Marine Aircraft Wing 3rd, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di funzionare come platfor dedicato ad ala fissa
RM2J3KFFE–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) arriva alla base aerea navale di North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione di Lightning Carrier dimostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa quando necessario
RM2J3KFEW–La USS Tripoli (LHA-7), una nave d'assalto anfibio di classe americana, ritorna al porto di Naval Air Station North Island, California, 7 aprile 2022. Il Tripoli ha sostenuto il funzionamento di 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13, Marine Aircraft Wing 3rd, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto di Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei dimostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come pl dedicati ad ala fissa
RM2J3KFDM–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) parte dalla base aeronavale North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei Lightning mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa, quando necessario, capab
RM2J3KFC4–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) parte dalla base aeronavale North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei Lightning mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa, quando necessario, capab
RM2J3KFBG–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) parte dalla base aeronavale North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei Lightning mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa, quando necessario, capab
RM2J3KFER–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) arriva alla base aerea navale di North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione di Lightning Carrier dimostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa quando necessario
RM2J3KFDT–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) parte dalla base aeronavale North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione del concetto di portaerei Lightning mostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa, quando necessario, capab
RM2J3KFG6–La nave d'assalto anfibio USS Tripoli (LHA 7) arriva alla base aerea navale di North Island, California, 7 aprile 2022. Tripoli ha completato le operazioni di deck di volo con 20 F-35B Lightning II jet da Marine Fighter Attack Squadrons 211 e 225, Marine Aircraft Group 13 e 3rd Marine Aircraft Wing, nonché Marine Operational Test and Evaluation Squadron 1, come parte della dimostrazione del concetto Lightning Carrier del corpo dei Marine degli Stati Uniti. La dimostrazione di Lightning Carrier dimostra che Tripoli e altre navi d'assalto anfibie sono in grado di operare come piattaforme d'attacco dedicate ad ala fissa quando necessario
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.