Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422, San Girolamo, ca. 1390, Tempera su pannello, 56 × 36 cm (22 1/16 × 14 3/16 in.), Made in Siena, Italia, Italian, Siena, XIV secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/artista-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-ca-1422-san-girolamo-ca-1390-tempera-su-pannello-56-36-cm-22-1-16-14-3-16-in-made-in-siena-italia-italian-siena-xiv-secolo-dipinti-image393510744.html
RM2DT5XY4–Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422, San Girolamo, ca. 1390, Tempera su pannello, 56 × 36 cm (22 1/16 × 14 3/16 in.), Made in Siena, Italia, Italian, Siena, XIV secolo, dipinti
Italia Liguria la Spezia: Museo Civico Amedeo Lia: Taddeo di Bartolo: Cristo che detiene la corona. Siena XIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italia-liguria-la-spezia-museo-civico-amedeo-lia-taddeo-di-bartolo-cristo-che-detiene-la-corona-siena-xiii-secolo-image339654095.html
RM2AMGG7B–Italia Liguria la Spezia: Museo Civico Amedeo Lia: Taddeo di Bartolo: Cristo che detiene la corona. Siena XIII secolo
Siena, Italia. Cappella del Palazzo pubblico di Taddeo di Bartolo (1362-1422), con affreschi raffiguranti la vita della Vergine. (Per uso editoriale su Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/siena-italia-cappella-del-palazzo-pubblico-di-taddeo-di-bartolo-1362-1422-con-affreschi-raffiguranti-la-vita-della-vergine-per-uso-editoriale-su-image415738987.html
RF2F4AF8Y–Siena, Italia. Cappella del Palazzo pubblico di Taddeo di Bartolo (1362-1422), con affreschi raffiguranti la vita della Vergine. (Per uso editoriale su
Il Martirio di San Giacomo 1403 Taddeo di Bartolo 1362-1422 Siena Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-giacomo-1403-taddeo-di-bartolo-1362-1422-siena-italia-italiano-image66978679.html
RMDTY3YK–Il Martirio di San Giacomo 1403 Taddeo di Bartolo 1362-1422 Siena Italia Italiano
Montepulciano Duomo Assunzione della Vergine trittico di Taddeo di Bartolo date dal 1401 Toscana Italia Italia Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/montepulciano-duomo-assunzione-della-vergine-trittico-di-taddeo-di-bartolo-date-dal-1401-toscana-italia-italia-europa-image7260917.html
RMAAW7Y6–Montepulciano Duomo Assunzione della Vergine trittico di Taddeo di Bartolo date dal 1401 Toscana Italia Italia Europa
Pittura intitolata 'Il transito della Vergine" di Taddeo di Bartolo (1362-1422) un pittore italiano di Scuola Senese durante il primo Rinascimento. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-il-transito-della-vergine-di-taddeo-di-bartolo-1362-1422-un-pittore-italiano-di-scuola-senese-durante-il-primo-rinascimento-datata-xv-secolo-104177494.html
RMG1DKCP–Pittura intitolata 'Il transito della Vergine" di Taddeo di Bartolo (1362-1422) un pittore italiano di Scuola Senese durante il primo Rinascimento. Datata xv secolo
Italia Umbria Perugia - Galleria Nazionale dell'Umbria: Mostra monografica (1362-1422) due elementi di un trittico di Santa Maria dei servizi di Siena: Presepe, adorazione dei pastori Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italia-umbria-perugia-galleria-nazionale-dell-umbria-mostra-monografica-1362-1422-due-elementi-di-un-trittico-di-santa-maria-dei-servizi-di-siena-presepe-adorazione-dei-pastori-image370384892.html
RM2CEGDKT–Italia Umbria Perugia - Galleria Nazionale dell'Umbria: Mostra monografica (1362-1422) due elementi di un trittico di Santa Maria dei servizi di Siena: Presepe, adorazione dei pastori
Testa della Vergine. Artista: Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362-1422 Siena). Dimensioni: 7 3/4 x 5 3/8 in. (19,7 x 13,7 cm). Data: ca. 1397. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-della-vergine-artista-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-1422-siena-dimensioni-7-3-4-x-5-3-8-in-19-7-x-13-7-cm-data-ca-1397-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213150681.html
RMPANRT9–Testa della Vergine. Artista: Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362-1422 Siena). Dimensioni: 7 3/4 x 5 3/8 in. (19,7 x 13,7 cm). Data: ca. 1397. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ispirato da T. di Bartolo, raffigurante Maria con Bambino tra i santi, S. GIMIGNANO - Palazzo nuovo del Podestá. Ancona con la Vergine, il Bambino e Santi., Alinari, dopo: Taddeo di Bartolo, Stadhuis van San Gimignanoafter: Siena, c. 1875 - c. 1900, stampa albume, altezza 194 mm x larghezza 253 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-t-di-bartolo-raffigurante-maria-con-bambino-tra-i-santi-s-gimignano-palazzo-nuovo-del-podesta-ancona-con-la-vergine-il-bambino-e-santi-alinari-dopo-taddeo-di-bartolo-stadhuis-van-san-gimignanoafter-siena-c-1875-c-1900-stampa-albume-altezza-194-mm-x-larghezza-253-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459431375.html
RF2HKCWBB–Ispirato da T. di Bartolo, raffigurante Maria con Bambino tra i santi, S. GIMIGNANO - Palazzo nuovo del Podestá. Ancona con la Vergine, il Bambino e Santi., Alinari, dopo: Taddeo di Bartolo, Stadhuis van San Gimignanoafter: Siena, c. 1875 - c. 1900, stampa albume, altezza 194 mm x larghezza 253 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Madonna con bambino di Taddeo di Bartolo,1362-1422, Siena , Italia, Italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-di-taddeo-di-bartolo-1362-1422-siena-italia-italiano-image499325705.html
RM2M0A70W–Madonna con bambino di Taddeo di Bartolo,1362-1422, Siena , Italia, Italiano,
. La Madonna e il bambino. Maggio 1400. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF: 292277692 ISNI: 0000 0001 1558 6217 ULAN: 500029513 LCCN: nr91028538 WGA: Taddeo di Bartolo WorldCat 841 Madonna. Petit Palais Avignone Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-maggio-1400-taddeo-di-bartolo-1362-1422-nomi-alternativi-taddeo-di-bartolo-bartolo-di-bartolo-taddeo-de-bartolo-taddeo-di-bartolo-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-tra-1362-e-1363-1422-luogo-di-nascita-e-morte-siena-italia-siena-opera-periodo-medievale-posizione-di-lavoro-autorita-senese-controllo-q740231-viaf-292277692-isni-0000-0001-1558-6217-ulan-500029513-lccn-nr91028538-wga-taddeo-di-bartolo-worldcat-841-madonna-petit-palais-avignone-image185843498.html
RMMP9W7P–. La Madonna e il bambino. Maggio 1400. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF: 292277692 ISNI: 0000 0001 1558 6217 ULAN: 500029513 LCCN: nr91028538 WGA: Taddeo di Bartolo WorldCat 841 Madonna. Petit Palais Avignone
Saint Geminianus con scene tratte dalla sua vita, 1401. Artista: Taddeo di Bartolo (1362/63-1422) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/saint-geminianus-con-scene-tratte-dalla-sua-vita-1401-artista-taddeo-di-bartolo-1362-63-1422-image60396975.html
RMDE78XR–Saint Geminianus con scene tratte dalla sua vita, 1401. Artista: Taddeo di Bartolo (1362/63-1422)
Taddeo di Bartolo, funerali della vergine, palazzo pubblico, Siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-taddeo-di-bartolo-funerali-della-vergine-palazzo-pubblico-siena-134785284.html
RMHR8004–Taddeo di Bartolo, funerali della vergine, palazzo pubblico, Siena
Quattro Apostoli, giudizio universale, Paradiso e Inferno, affreschi di Taddeo di Bartolo, Collegiata di Santa Maria Assunta e Duomo di San Gimignano, San Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/quattro-apostoli-giudizio-universale-paradiso-e-inferno-affreschi-di-taddeo-di-bartolo-collegiata-di-santa-maria-assunta-e-duomo-di-san-gimignano-san-image559665361.html
RM2REEXTH–Quattro Apostoli, giudizio universale, Paradiso e Inferno, affreschi di Taddeo di Bartolo, Collegiata di Santa Maria Assunta e Duomo di San Gimignano, San
Pittura intitolata 'Il transito della Vergine" di Taddeo di Bartolo (1362-1422) un pittore italiano di Scuola Senese durante il primo Rinascimento. Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolata-il-transito-della-vergine-di-taddeo-di-bartolo-1362-1422-un-pittore-italiano-di-scuola-senese-durante-il-primo-rinascimento-datata-xv-secolo-image330686448.html
RM2A601X8–Pittura intitolata 'Il transito della Vergine" di Taddeo di Bartolo (1362-1422) un pittore italiano di Scuola Senese durante il primo Rinascimento. Datata xv secolo
Siena, Italia. Cappella del Palazzo pubblico di Taddeo di Bartolo (1362-1422), con affreschi raffiguranti la vita della Vergine. (Solo per uso editoriale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/siena-italia-cappella-del-palazzo-pubblico-di-taddeo-di-bartolo-1362-1422-con-affreschi-raffiguranti-la-vita-della-vergine-solo-per-uso-editoriale-image441493265.html
RM2GJ7N4H–Siena, Italia. Cappella del Palazzo pubblico di Taddeo di Bartolo (1362-1422), con affreschi raffiguranti la vita della Vergine. (Solo per uso editoriale
Taddeo di Bartolo, San Cristoforo, Palazzo pubblico, Siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/taddeo-di-bartolo-san-cristoforo-palazzo-pubblico-siena-image569113336.html
RM2T1W9T8–Taddeo di Bartolo, San Cristoforo, Palazzo pubblico, Siena
Taddeo di bartolo, funerali della vergine, palazzo pubblico, siena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/taddeo-di-bartolo-funerali-della-vergine-palazzo-pubblico-siena-image458706808.html
RM2HJ7W60–Taddeo di bartolo, funerali della vergine, palazzo pubblico, siena.
Redentore della benedizione. Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/redentore-della-benedizione-artista-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-ca-1422-image463104433.html
RM2HWC6C1–Redentore della benedizione. Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422
Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422, San Giovanni Battista, ca. 1390, Tempera su pannello, 56 × 36 cm (22 1/16 × 14 3/16 in.), Made in Siena, Italia, Italian, Siena, XIV secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/artista-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-ca-1422-san-giovanni-battista-ca-1390-tempera-su-pannello-56-36-cm-22-1-16-14-3-16-in-made-in-siena-italia-italian-siena-xiv-secolo-dipinti-image393512070.html
RM2DT60JE–Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422, San Giovanni Battista, ca. 1390, Tempera su pannello, 56 × 36 cm (22 1/16 × 14 3/16 in.), Made in Siena, Italia, Italian, Siena, XIV secolo, dipinti
Affresco frammento di un angelo volante femminile tra dipinti murali rinascimentali della fine del 1300s o dei primi del 1400s di due importanti artisti della scuola senese, Bartolo di Fredi e Taddeo di Bartolo, nella Chiesa di San Francesco, Lucignano, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/affresco-frammento-di-un-angelo-volante-femminile-tra-dipinti-murali-rinascimentali-della-fine-del-1300s-o-dei-primi-del-1400s-di-due-importanti-artisti-della-scuola-senese-bartolo-di-fredi-e-taddeo-di-bartolo-nella-chiesa-di-san-francesco-lucignano-toscana-italia-image359929162.html
RF2BWG58X–Affresco frammento di un angelo volante femminile tra dipinti murali rinascimentali della fine del 1300s o dei primi del 1400s di due importanti artisti della scuola senese, Bartolo di Fredi e Taddeo di Bartolo, nella Chiesa di San Francesco, Lucignano, Toscana, Italia.
Siena, Italia. Cappella del Palazzo pubblico di Taddeo di Bartolo (1362-1422), con affreschi raffiguranti la vita della Vergine. (Per uso editoriale su Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/siena-italia-cappella-del-palazzo-pubblico-di-taddeo-di-bartolo-1362-1422-con-affreschi-raffiguranti-la-vita-della-vergine-per-uso-editoriale-su-image418178764.html
RF2F89K7T–Siena, Italia. Cappella del Palazzo pubblico di Taddeo di Bartolo (1362-1422), con affreschi raffiguranti la vita della Vergine. (Per uso editoriale su
La bellissima città di Montepulciano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-bellissima-citta-di-montepulciano-image385673908.html
RF2DBCY04–La bellissima città di Montepulciano
Una storia della pittura in Italia : Umbria, Firenze e Siena dal secondo al sedicesimo secolo . 11.] Bartolo di Fredi 123 da lungo tempo perduto, ma in Sant Agostino di San Gimignano achapel a destra dell'altare maggiore è evidentemente withfrescoes decorato da Bartolo, una parte dei quali sono state recentemente rescuedfrom discolpare. Joachim può essere visto riceve la notizia della nascita theVirgins, che è raffigurato nelle vicinanze. Sant'Anna appare in atteggiamento aforeshortened nel letto, lavando le mani e che sortof bold movimento che Taddeo di Bartolo così frequentemente appliedat un periodo successivo.^ davanti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-della-pittura-in-italia-umbria-firenze-e-siena-dal-secondo-al-sedicesimo-secolo-11-bartolo-di-fredi-123-da-lungo-tempo-perduto-ma-in-sant-agostino-di-san-gimignano-achapel-a-destra-dell-altare-maggiore-e-evidentemente-withfrescoes-decorato-da-bartolo-una-parte-dei-quali-sono-state-recentemente-rescuedfrom-discolpare-joachim-puo-essere-visto-riceve-la-notizia-della-nascita-thevirgins-che-e-raffigurato-nelle-vicinanze-sant-anna-appare-in-atteggiamento-aforeshortened-nel-letto-lavando-le-mani-e-che-sortof-bold-movimento-che-taddeo-di-bartolo-cosi-frequentemente-appliedat-un-periodo-successivo-davanti-image339442749.html
RM2AM6XK9–Una storia della pittura in Italia : Umbria, Firenze e Siena dal secondo al sedicesimo secolo . 11.] Bartolo di Fredi 123 da lungo tempo perduto, ma in Sant Agostino di San Gimignano achapel a destra dell'altare maggiore è evidentemente withfrescoes decorato da Bartolo, una parte dei quali sono state recentemente rescuedfrom discolpare. Joachim può essere visto riceve la notizia della nascita theVirgins, che è raffigurato nelle vicinanze. Sant'Anna appare in atteggiamento aforeshortened nel letto, lavando le mani e che sortof bold movimento che Taddeo di Bartolo così frequentemente appliedat un periodo successivo.^ davanti,
La bellissima città di Montepulciano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-bellissima-citta-di-montepulciano-image370309073.html
RF2CED101–La bellissima città di Montepulciano
Italia Umbria Perugia - Galleria Nazionale dell'Umbria: Mostra monografica (1362-1422) - Trittico della compagnia di Santa Caterina della notte Siena. Madonna con Bambino. Santi Giovanni Battista e Andrea e gli arcangeli Michele e Gabriele Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italia-umbria-perugia-galleria-nazionale-dell-umbria-mostra-monografica-1362-1422-trittico-della-compagnia-di-santa-caterina-della-notte-siena-madonna-con-bambino-santi-giovanni-battista-e-andrea-e-gli-arcangeli-michele-e-gabriele-image370384897.html
RM2CEGDM1–Italia Umbria Perugia - Galleria Nazionale dell'Umbria: Mostra monografica (1362-1422) - Trittico della compagnia di Santa Caterina della notte Siena. Madonna con Bambino. Santi Giovanni Battista e Andrea e gli arcangeli Michele e Gabriele
La testa di un angelo in Profilo sinistro. Artista: Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362-1422 Siena). Dimensioni: 5 7/8 x 5 1/4 in. (14,9 x 13,3 cm). Data: ca. 1397. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-testa-di-un-angelo-in-profilo-sinistro-artista-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-1422-siena-dimensioni-5-7-8-x-5-1-4-in-14-9-x-13-3-cm-data-ca-1397-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898577.html
RMPAAA8H–La testa di un angelo in Profilo sinistro. Artista: Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362-1422 Siena). Dimensioni: 5 7/8 x 5 1/4 in. (14,9 x 13,3 cm). Data: ca. 1397. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata alla fotoreproduzione di un dipinto di T. di Bartolo, raffigurante Maria con Bambino tra i santi, S. GIMIGNANO - Palazzo nuovo del Podestá. Ancona con la Vergine, il Bambino e Santi., Alinari, dopo: Taddeo di Bartolo, Stadhuis van San Gimignanoafter: Siena, c. 1875 - c. 1900, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-fotoreproduzione-di-un-dipinto-di-t-di-bartolo-raffigurante-maria-con-bambino-tra-i-santi-s-gimignano-palazzo-nuovo-del-podesta-ancona-con-la-vergine-il-bambino-e-santi-alinari-dopo-taddeo-di-bartolo-stadhuis-van-san-gimignanoafter-siena-c-1875-c-1900-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459747597.html
RF2HKY8N1–Arte ispirata alla fotoreproduzione di un dipinto di T. di Bartolo, raffigurante Maria con Bambino tra i santi, S. GIMIGNANO - Palazzo nuovo del Podestá. Ancona con la Vergine, il Bambino e Santi., Alinari, dopo: Taddeo di Bartolo, Stadhuis van San Gimignanoafter: Siena, c. 1875 - c. 1900, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Madonna col Bambino, chiesa di Sant'Agostino. Calle Val d'Elsa. toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-chiesa-di-sant-agostino-calle-val-d-elsa-toscana-italia-image271992087.html
RMWPE8K3–Madonna col Bambino, chiesa di Sant'Agostino. Calle Val d'Elsa. toscana, Italia
Assunzione della Vergine . Ritratto di auto come San Taddeo, dettaglio dell altare . 1401. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF: 292277692 ISNI: 0000 0001 1558 6217 ULAN: 500029513 LCCN: nr91028538 WGA: Taddeo di Bartolo WorldCat 1157 Taddeo di Bartolo Self-portrait Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/assunzione-della-vergine-ritratto-di-auto-come-san-taddeo-dettaglio-dell-altare-1401-taddeo-di-bartolo-1362-1422-nomi-alternativi-taddeo-di-bartolo-bartolo-di-bartolo-taddeo-de-bartolo-taddeo-di-bartolo-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-tra-1362-e-1363-1422-luogo-di-nascita-e-morte-siena-italia-siena-opera-periodo-medievale-posizione-di-lavoro-autorita-senese-controllo-q740231-viaf-292277692-isni-0000-0001-1558-6217-ulan-500029513-lccn-nr91028538-wga-taddeo-di-bartolo-worldcat-1157-taddeo-di-bartolo-self-portrait-image185596513.html
RMMNXJ6W–Assunzione della Vergine . Ritratto di auto come San Taddeo, dettaglio dell altare . 1401. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF: 292277692 ISNI: 0000 0001 1558 6217 ULAN: 500029513 LCCN: nr91028538 WGA: Taddeo di Bartolo WorldCat 1157 Taddeo di Bartolo Self-portrait
Arte ispirata dal Capo della Vergine, ca. 1397, Tempera su legno (vernice intorno alla testa raschiata via e area vuota gessoed), 7 3/4 x 5 3/8 poll. (19,7 x 13,7 cm), dipinti, Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362–1422 Siena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-capo-della-vergine-ca-1397-tempera-su-legno-vernice-intorno-alla-testa-raschiata-via-e-area-vuota-gessoed-7-3-4-x-5-3-8-poll-19-7-x-13-7-cm-dipinti-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-1422-siena-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462823991.html
RF2HTYCM7–Arte ispirata dal Capo della Vergine, ca. 1397, Tempera su legno (vernice intorno alla testa raschiata via e area vuota gessoed), 7 3/4 x 5 3/8 poll. (19,7 x 13,7 cm), dipinti, Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362–1422 Siena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Santa Elisabetta di Turingia, 1403. Trovato nella collezione di Basilika San Francesco, Assisi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santa-elisabetta-di-turingia-1403-trovato-nella-collezione-di-basilika-san-francesco-assisi-image374818134.html
RM2CNPC9X–Santa Elisabetta di Turingia, 1403. Trovato nella collezione di Basilika San Francesco, Assisi.
San Girolamo. Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-artista-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-ca-1422-image463088626.html
RM2HWBE7E–San Girolamo. Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422
Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422, Redentore della Benedizione, ca. 1403, Tempera su pannello, 66.2 × 34.8 cm (26 1/16 × 13 11/16 in.), Made in Siena, Italia, Italian, Siena, XIV secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/artista-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-ca-1422-redentore-della-benedizione-ca-1403-tempera-su-pannello-66-2-34-8-cm-26-1-16-13-11-16-in-made-in-siena-italia-italian-siena-xiv-secolo-dipinti-image393510751.html
RM2DT5XYB–Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422, Redentore della Benedizione, ca. 1403, Tempera su pannello, 66.2 × 34.8 cm (26 1/16 × 13 11/16 in.), Made in Siena, Italia, Italian, Siena, XIV secolo, dipinti
Parete del transetto della chiesa decorata con affreschi di due importanti artisti della scuola senese del primo Rinascimento, Bartolo di Fredi (c.1330-1410) e Taddeo di Bartolo (c. 1363-1422). Nella Chiesa di San Francesco a Lucignano, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/parete-del-transetto-della-chiesa-decorata-con-affreschi-di-due-importanti-artisti-della-scuola-senese-del-primo-rinascimento-bartolo-di-fredi-c-1330-1410-e-taddeo-di-bartolo-c-1363-1422-nella-chiesa-di-san-francesco-a-lucignano-toscana-italia-image380610764.html
RF2D368WG–Parete del transetto della chiesa decorata con affreschi di due importanti artisti della scuola senese del primo Rinascimento, Bartolo di Fredi (c.1330-1410) e Taddeo di Bartolo (c. 1363-1422). Nella Chiesa di San Francesco a Lucignano, Toscana, Italia.
La testa di un angelo in Profilo sinistro, Taddeo di Bartolo, ca. 1397 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-testa-di-un-angelo-in-profilo-sinistro-taddeo-di-bartolo-ca-1397-162434621.html
RMKC7F0D–La testa di un angelo in Profilo sinistro, Taddeo di Bartolo, ca. 1397
Notizie de' professori del malato da Cimabue in qua : Per le qualità si dimostra come, e per chi le Bell' arti di pittura, scultura, e architettura laser la rozzezza delle maniere greca, e gottica, si siano in quetti secoli ridotte all' antica loro perfezione . vede, che V anno 1616. Cammillo Monguidi di Parma ebbeluogo nella prefazione della medefima, fatta da Aleflàndro Machiavelli. Domenico BARTOLI PITTOR SENESE Difcepolo di Taddeo di Bartolo, vijje intorno al 1430. Inche la città di Siena ebbe in quelli tempi un Pittore degnodi lode; e quelli fu Domenico Battoli, il quale avendo ira-p Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/notizie-de-professori-del-malato-da-cimabue-in-qua-per-le-qualita-si-dimostra-come-e-per-chi-le-bell-arti-di-pittura-scultura-e-architettura-laser-la-rozzezza-delle-maniere-greca-e-gottica-si-siano-in-quetti-secoli-ridotte-all-antica-loro-perfezione-vede-che-v-anno-1616-cammillo-monguidi-di-parma-ebbeluogo-nella-prefazione-della-medefima-fatta-da-aleflandro-machiavelli-domenico-bartoli-pittor-senese-difcepolo-di-taddeo-di-bartolo-vijje-intorno-al-1430-inche-la-citta-di-siena-ebbe-in-quelli-tempi-un-pittore-degnodi-lode-e-quelli-fu-domenico-battoli-il-quale-avendo-ira-p-image342942955.html
RM2AWXB6K–Notizie de' professori del malato da Cimabue in qua : Per le qualità si dimostra come, e per chi le Bell' arti di pittura, scultura, e architettura laser la rozzezza delle maniere greca, e gottica, si siano in quetti secoli ridotte all' antica loro perfezione . vede, che V anno 1616. Cammillo Monguidi di Parma ebbeluogo nella prefazione della medefima, fatta da Aleflàndro Machiavelli. Domenico BARTOLI PITTOR SENESE Difcepolo di Taddeo di Bartolo, vijje intorno al 1430. Inche la città di Siena ebbe in quelli tempi un Pittore degnodi lode; e quelli fu Domenico Battoli, il quale avendo ira-p
Italia Umbria Perugia - Galleria Nazionale dell'Umbria: Mostra monografica (1362-1422) - due elementi di un trittico di Santa Maria dei servizi di Siena: L'adorazione dei Magi tra il Beato Francesco Patrizi e il Beato Gioacchino Piccolomini Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italia-umbria-perugia-galleria-nazionale-dell-umbria-mostra-monografica-1362-1422-due-elementi-di-un-trittico-di-santa-maria-dei-servizi-di-siena-l-adorazione-dei-magi-tra-il-beato-francesco-patrizi-e-il-beato-gioacchino-piccolomini-image370384888.html
RM2CEGDKM–Italia Umbria Perugia - Galleria Nazionale dell'Umbria: Mostra monografica (1362-1422) - due elementi di un trittico di Santa Maria dei servizi di Siena: L'adorazione dei Magi tra il Beato Francesco Patrizi e il Beato Gioacchino Piccolomini
Cesare e Pompeo. Museo: Palazzo Pubblico di Siena. Autore: Taddeo di Bartolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cesare-e-pompeo-museo-palazzo-pubblico-di-siena-autore-taddeo-di-bartolo-image231454862.html
RMRCFK12–Cesare e Pompeo. Museo: Palazzo Pubblico di Siena. Autore: Taddeo di Bartolo.
. Vergine con il Bambino e i santi . 1395. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF: 292277692 ISNI: 0000 0001 1558 6217 ULAN: 500029513 LCCN: nr91028538 WGA: Taddeo di Bartolo WorldCat 1229 vergine con il Bambino e i Santi 1395 Taddeo di Bartolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-il-bambino-e-i-santi-1395-taddeo-di-bartolo-1362-1422-nomi-alternativi-taddeo-di-bartolo-bartolo-di-bartolo-taddeo-de-bartolo-taddeo-di-bartolo-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-tra-1362-e-1363-1422-luogo-di-nascita-e-morte-siena-italia-siena-opera-periodo-medievale-posizione-di-lavoro-autorita-senese-controllo-q740231-viaf-292277692-isni-0000-0001-1558-6217-ulan-500029513-lccn-nr91028538-wga-taddeo-di-bartolo-worldcat-1229-vergine-con-il-bambino-e-i-santi-1395-taddeo-di-bartolo-image185608058.html
RMMNY4Y6–. Vergine con il Bambino e i santi . 1395. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF: 292277692 ISNI: 0000 0001 1558 6217 ULAN: 500029513 LCCN: nr91028538 WGA: Taddeo di Bartolo WorldCat 1229 vergine con il Bambino e i Santi 1395 Taddeo di Bartolo
Arte ispirata dalla testa di un Angelo in pieno volto, ca. 1397, Tempera su legno (vernice intorno alla testa raschiata via e area vuota gessoed), 6 1/4 x 4 3/4 poll. (15,9 x 12,1 cm), dipinti, Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362–1422 Siena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-testa-di-un-angelo-in-pieno-volto-ca-1397-tempera-su-legno-vernice-intorno-alla-testa-raschiata-via-e-area-vuota-gessoed-6-1-4-x-4-3-4-poll-15-9-x-12-1-cm-dipinti-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-1422-siena-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029602.html
RF2HW8PYE–Arte ispirata dalla testa di un Angelo in pieno volto, ca. 1397, Tempera su legno (vernice intorno alla testa raschiata via e area vuota gessoed), 6 1/4 x 4 3/4 poll. (15,9 x 12,1 cm), dipinti, Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362–1422 Siena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
San Tommaso d'Aquino, 1418. Trovato nella collezione di Palazzo Ducale, Gubbio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-tommaso-d-aquino-1418-trovato-nella-collezione-di-palazzo-ducale-gubbio-image374818690.html
RM2CNPD1P–San Tommaso d'Aquino, 1418. Trovato nella collezione di Palazzo Ducale, Gubbio.
San Giovanni Battista. Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-artista-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-ca-1422-image463088604.html
RM2HWBE6M–San Giovanni Battista. Artista: Taddeo di Bartolo, italiano, Siena, ca. 1362–ca.1422
Cristo e i dodici Apostoli ca. 1400 Taddeo di Bartolo Italian questa foto, che mostra Cristo e i suoi apostoli sotto un portico aromesso su sfondo dorato, proviene dalla base (predella) di una pala d'altare non identificata. Gli apostoli sono identificati dai loro attributi (ad esempio, San Pietro con le chiavi del Cielo e Giacomo con il personale del suo pellegrino). Quando fu dipinto, Taddeo di Bartolo era forse l'artista toscano più apprezzato d'Italia e aveva commissioni da Padova, Genova e Pisa. Nella sua città natale di Siena fu l'artista preferito del governo, in particolare d Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-i-dodici-apostoli-ca-1400-taddeo-di-bartolo-italian-questa-foto-che-mostra-cristo-e-i-suoi-apostoli-sotto-un-portico-aromesso-su-sfondo-dorato-proviene-dalla-base-predella-di-una-pala-d-altare-non-identificata-gli-apostoli-sono-identificati-dai-loro-attributi-ad-esempio-san-pietro-con-le-chiavi-del-cielo-e-giacomo-con-il-personale-del-suo-pellegrino-quando-fu-dipinto-taddeo-di-bartolo-era-forse-l-artista-toscano-piu-apprezzato-d-italia-e-aveva-commissioni-da-padova-genova-e-pisa-nella-sua-citta-natale-di-siena-fu-l-artista-preferito-del-governo-in-particolare-d-image458552437.html
RM2HJ0T8N–Cristo e i dodici Apostoli ca. 1400 Taddeo di Bartolo Italian questa foto, che mostra Cristo e i suoi apostoli sotto un portico aromesso su sfondo dorato, proviene dalla base (predella) di una pala d'altare non identificata. Gli apostoli sono identificati dai loro attributi (ad esempio, San Pietro con le chiavi del Cielo e Giacomo con il personale del suo pellegrino). Quando fu dipinto, Taddeo di Bartolo era forse l'artista toscano più apprezzato d'Italia e aveva commissioni da Padova, Genova e Pisa. Nella sua città natale di Siena fu l'artista preferito del governo, in particolare d
La testa di un angelo in pieno viso, Taddeo di Bartolo, ca. 1397 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-testa-di-un-angelo-in-pieno-viso-taddeo-di-bartolo-ca-1397-162434619.html
RMKC7F0B–La testa di un angelo in pieno viso, Taddeo di Bartolo, ca. 1397
I re esotici dall'Oriente aspettano fuori dalla stalla di Betlemme per rendere omaggio al neonato Cristo bambino. Tra la fine degli anni '1300 e l'inizio degli anni '1400 Adorazione frammentaria del primo Rinascimento dell'affresco Magi, attribuito all'artista della scuola senese Taddeo di Bartolo (c. 1363-1422), nella Chiesa di San Francesco, Lucignano, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-re-esotici-dall-oriente-aspettano-fuori-dalla-stalla-di-betlemme-per-rendere-omaggio-al-neonato-cristo-bambino-tra-la-fine-degli-anni-1300-e-l-inizio-degli-anni-1400-adorazione-frammentaria-del-primo-rinascimento-dell-affresco-magi-attribuito-all-artista-della-scuola-senese-taddeo-di-bartolo-c-1363-1422-nella-chiesa-di-san-francesco-lucignano-toscana-italia-image359929137.html
RF2BWG581–I re esotici dall'Oriente aspettano fuori dalla stalla di Betlemme per rendere omaggio al neonato Cristo bambino. Tra la fine degli anni '1300 e l'inizio degli anni '1400 Adorazione frammentaria del primo Rinascimento dell'affresco Magi, attribuito all'artista della scuola senese Taddeo di Bartolo (c. 1363-1422), nella Chiesa di San Francesco, Lucignano, Toscana, Italia.
Cristo e i dodici apostoli Taddeo di Bartolo, ca. 1400 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-e-i-dodici-apostoli-taddeo-di-bartolo-ca-1400-162449139.html
RMKC85EY–Cristo e i dodici apostoli Taddeo di Bartolo, ca. 1400
Fotoreproduzione di un dipinto di T. di Bartolo, raffigurante Maria con Bambino tra i santi, S. GIMIGNANO - Palazzo nuovo del Podestá. Ancona con la Vergine, il Bambino e Santi. (Titolo in oggetto), Alinari (menzionato in oggetto), dopo: Taddeo di Bartolo (menzionato in oggetto), Stadhuis van San Gimignanoafter: Siena, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 194 mm x larghezza 253 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fotoreproduzione-di-un-dipinto-di-t-di-bartolo-raffigurante-maria-con-bambino-tra-i-santi-s-gimignano-palazzo-nuovo-del-podesta-ancona-con-la-vergine-il-bambino-e-santi-titolo-in-oggetto-alinari-menzionato-in-oggetto-dopo-taddeo-di-bartolo-menzionato-in-oggetto-stadhuis-van-san-gimignanoafter-siena-c-1875-c-1900-cartone-stampa-albume-altezza-194-mm-x-larghezza-253-mm-image454384066.html
RM2HB6YEA–Fotoreproduzione di un dipinto di T. di Bartolo, raffigurante Maria con Bambino tra i santi, S. GIMIGNANO - Palazzo nuovo del Podestá. Ancona con la Vergine, il Bambino e Santi. (Titolo in oggetto), Alinari (menzionato in oggetto), dopo: Taddeo di Bartolo (menzionato in oggetto), Stadhuis van San Gimignanoafter: Siena, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 194 mm x larghezza 253 mm
Testa della Vergine, ca. 1397, tempera su legno (vernice attorno alla testa raschiata e area vacante gessoed), 7 3/4 x 5 3/8 in. (19.7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-della-vergine-ca-1397-tempera-su-legno-vernice-attorno-alla-testa-raschiata-e-area-vacante-gessoed-7-3-4-x-5-3-8-in-19-7-162434620.html
RMKC7F0C–Testa della Vergine, ca. 1397, tempera su legno (vernice attorno alla testa raschiata e area vacante gessoed), 7 3/4 x 5 3/8 in. (19.7
. Inferno (golosi) . 1393. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF: 292277692 ISNI: 0000 0001 1558 6217 ULAN: 500029513 LCCN: nr91028538 WGA: Taddeo di Bartolo WorldCat 1157 Taddeo di Bartolo, inferno (golosi) particolare, collegiata di san gimignano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inferno-golosi-1393-taddeo-di-bartolo-1362-1422-nomi-alternativi-taddeo-di-bartolo-bartolo-di-bartolo-taddeo-de-bartolo-taddeo-di-bartolo-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-tra-1362-e-1363-1422-luogo-di-nascita-e-morte-siena-italia-siena-opera-periodo-medievale-posizione-di-lavoro-autorita-senese-controllo-q740231-viaf-292277692-isni-0000-0001-1558-6217-ulan-500029513-lccn-nr91028538-wga-taddeo-di-bartolo-worldcat-1157-taddeo-di-bartolo-inferno-golosi-particolare-collegiata-di-san-gimignano-image185596512.html
RMMNXJ6T–. Inferno (golosi) . 1393. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF: 292277692 ISNI: 0000 0001 1558 6217 ULAN: 500029513 LCCN: nr91028538 WGA: Taddeo di Bartolo WorldCat 1157 Taddeo di Bartolo, inferno (golosi) particolare, collegiata di san gimignano
Arte ispirata dalla testa di un angelo nel profilo di sinistra, ca. 1397, Tempera su legno (vernice intorno alla testa raschiata via e area vuota gessoed), 5 7/8 x 5 1/4 poll. (14,9 x 13,3 cm), dipinti, Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362–1422 Siena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-testa-di-un-angelo-nel-profilo-di-sinistra-ca-1397-tempera-su-legno-vernice-intorno-alla-testa-raschiata-via-e-area-vuota-gessoed-5-7-8-x-5-1-4-poll-14-9-x-13-3-cm-dipinti-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-1422-siena-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029617.html
RF2HW8R01–Arte ispirata dalla testa di un angelo nel profilo di sinistra, ca. 1397, Tempera su legno (vernice intorno alla testa raschiata via e area vuota gessoed), 5 7/8 x 5 1/4 poll. (14,9 x 13,3 cm), dipinti, Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362–1422 Siena, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pentecoste, 1403. Trovato nella collezione della Galleria Nazionale dell'Umbria, Perugia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pentecoste-1403-trovato-nella-collezione-della-galleria-nazionale-dell-umbria-perugia-image374810754.html
RM2CNP2XA–Pentecoste, 1403. Trovato nella collezione della Galleria Nazionale dell'Umbria, Perugia.
Arte ispirata a Cristo e ai dodici Apostoli, ca. 1400, Tempera in legno, oro macinato, 9 5/8 x 73 1/8 poll. (24,4 x 185,7 cm), dipinti, Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362–1422 Siena), questa foto, che mostra Cristo e i suoi apostoli sotto un porticato arruolato in oro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cristo-e-ai-dodici-apostoli-ca-1400-tempera-in-legno-oro-macinato-9-5-8-x-73-1-8-poll-24-4-x-185-7-cm-dipinti-taddeo-di-bartolo-italiano-siena-ca-1362-1422-siena-questa-foto-che-mostra-cristo-e-i-suoi-apostoli-sotto-un-porticato-arruolato-in-oro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026349.html
RF2HW8JR9–Arte ispirata a Cristo e ai dodici Apostoli, ca. 1400, Tempera in legno, oro macinato, 9 5/8 x 73 1/8 poll. (24,4 x 185,7 cm), dipinti, Taddeo di Bartolo (italiano, Siena ca. 1362–1422 Siena), questa foto, che mostra Cristo e i suoi apostoli sotto un porticato arruolato in oro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
I primi martiri cristiani siciliani, Sant'Agata e Santa Lucia, mostrano gli strumenti utilizzati dai loro torturatori romani e i terribili risultati delle loro mutilazioni. Particolare dell'affresco di fine 1300s o inizio 1400s nella Chiesa di San Francesco, Lucignano, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/i-primi-martiri-cristiani-siciliani-sant-agata-e-santa-lucia-mostrano-gli-strumenti-utilizzati-dai-loro-torturatori-romani-e-i-terribili-risultati-delle-loro-mutilazioni-particolare-dell-affresco-di-fine-1300s-o-inizio-1400s-nella-chiesa-di-san-francesco-lucignano-toscana-italia-image359929150.html
RF2BWG58E–I primi martiri cristiani siciliani, Sant'Agata e Santa Lucia, mostrano gli strumenti utilizzati dai loro torturatori romani e i terribili risultati delle loro mutilazioni. Particolare dell'affresco di fine 1300s o inizio 1400s nella Chiesa di San Francesco, Lucignano, Toscana, Italia.
N/A. Inglese: Collegiata di San Gimignano - Affresco di inferno ca. 1393-1413 - Dettaglio dei Sodomiti . tra circa 1393 e circa 1413. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 26 agosto 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF:292277692 ISNI:0000 0001 1558 6217 ULAN:500029513 LCCN:nr91028538 WGA:Taddeo di Bartolo WorldCat 367 Collegiata di San Gimignan Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-collegiata-di-san-gimignano-affresco-di-inferno-ca-1393-1413-dettaglio-dei-sodomiti-tra-circa-1393-e-circa-1413-taddeo-di-bartolo-1362-1422-nomi-alternativi-taddeo-di-bartolo-bartolo-di-bartolo-taddeo-de-bartolo-taddeo-di-bartolo-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-tra-1362-e-1363-26-agosto-1422-luogo-di-nascita-e-morte-siena-italia-siena-opera-periodo-medievale-posizione-di-lavoro-autorita-senese-controllo-q740231-viaf-292277692-isni-0000-0001-1558-6217-ulan-500029513-lccn-nr91028538-wga-taddeo-di-bartolo-worldcat-367-collegiata-di-san-gimignan-image210186712.html
RMP5XR88–N/A. Inglese: Collegiata di San Gimignano - Affresco di inferno ca. 1393-1413 - Dettaglio dei Sodomiti . tra circa 1393 e circa 1413. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 26 agosto 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF:292277692 ISNI:0000 0001 1558 6217 ULAN:500029513 LCCN:nr91028538 WGA:Taddeo di Bartolo WorldCat 367 Collegiata di San Gimignan
Santo Stefano, 1418. Trovato nella collezione di Palazzo Ducale, Gubbio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/santo-stefano-1418-trovato-nella-collezione-di-palazzo-ducale-gubbio-image374818687.html
RM2CNPD1K–Santo Stefano, 1418. Trovato nella collezione di Palazzo Ducale, Gubbio.
Il funerale della Vergine 1409. 1157 Taddeo di Bartolo, funerali della vergine, palazzo pubblico, Siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-funerale-della-vergine-1409-1157-taddeo-di-bartolo-funerali-della-vergine-palazzo-pubblico-siena-image185596511.html
RMMNXJ6R–Il funerale della Vergine 1409. 1157 Taddeo di Bartolo, funerali della vergine, palazzo pubblico, Siena
. Cesar e Pompei . 1414. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF:?292277692 ISNI:?0000 0001 1558 6217 ULAN:?500029513 LCCN:?nr91028538 WGA:?Taddeo di Bartolo WorldCat Cesare e Pompeo- 1414. Palazzo Pubblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cesar-e-pompei-1414-taddeo-di-bartolo-1362-1422-nomi-alternativi-taddeo-di-bartolo-bartolo-di-bartolo-taddeo-de-bartolo-taddeo-di-bartolo-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-tra-1362-e-1363-1422-luogo-di-nascita-e-morte-siena-italia-siena-opera-periodo-medievale-posizione-di-lavoro-autorita-senese-controllo-q740231-viaf-292277692-isni-0000-0001-1558-6217-ulan-500029513-lccn-nr91028538-wga-taddeo-di-bartolo-worldcat-cesare-e-pompeo-1414-palazzo-pubblico-image184945289.html
RMMMTYGW–. Cesar e Pompei . 1414. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF:?292277692 ISNI:?0000 0001 1558 6217 ULAN:?500029513 LCCN:?nr91028538 WGA:?Taddeo di Bartolo WorldCat Cesare e Pompeo- 1414. Palazzo Pubblico
. Altare maggiore assunzione della vergine. 1401. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF:?292277692 ISNI:?0000 0001 1558 6217 ULAN:?500029513 LCCN:?nr91028538 WGA:?Taddeo di Bartolo WorldCat assunzione della vergine. Taddeo di Bartolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/altare-maggiore-assunzione-della-vergine-1401-taddeo-di-bartolo-1362-1422-nomi-alternativi-taddeo-di-bartolo-bartolo-di-bartolo-taddeo-de-bartolo-taddeo-di-bartolo-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-tra-1362-e-1363-1422-luogo-di-nascita-e-morte-siena-italia-siena-opera-periodo-medievale-posizione-di-lavoro-autorita-senese-controllo-q740231-viaf-292277692-isni-0000-0001-1558-6217-ulan-500029513-lccn-nr91028538-wga-taddeo-di-bartolo-worldcat-assunzione-della-vergine-taddeo-di-bartolo-image184898174.html
RMMMPRE6–. Altare maggiore assunzione della vergine. 1401. Taddeo di Bartolo (1362-1422) nomi alternativi Taddeo di Bartolo; Bartolo; Di Bartolo; Taddeo de Bartolo; Taddeo di Bartolo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1362 e 1363 1422 Luogo di nascita e morte Siena, Italia Siena opera periodo medievale posizione di lavoro autorità senese controllo : Q740231 VIAF:?292277692 ISNI:?0000 0001 1558 6217 ULAN:?500029513 LCCN:?nr91028538 WGA:?Taddeo di Bartolo WorldCat assunzione della vergine. Taddeo di Bartolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.