RM2A82PKE–Helm chiamato Beckehnaube o Culla neonato, risalente alla fine del XVI secolo, con decorazione incisa. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata da Johann Klipphahn. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2A82PPW–Nobildonne spagnole in abiti estivi (sinistra) e abbigliamento invernale (a destra), risalente alla fine del XVI secolo. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2A82PN4–L uomo e la donna nella moda francese da Parigi a e tedesco C sposa e lo sposo d in corone di nozze di Norimberga, tardo XVI secolo. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2A82PNA–Giovane uomo nel doppietto barrato e il tubo flessibile con una bandiera, uomo nel doppietto e flessibile B, e l'uomo in armatura e casco, tardo XVI secolo. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2A82PRC–Nobildonna di Napoli e donna borghese di Roma, risalente alla fine del XVI secolo. Da dipinti in miniatura nel Stammbuch (amicizia Libro) di Andreas Heidenreich von Pidenegg. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2A82PM7–Craftswoman da Norimberga con portamonete in forma di un castello con piccolo uomo guardando fuori, e la donna da Colonia in golden corpino con bouquet di fiori, tardo XVI secolo. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2A82PR3–Dipinti ad Olio di bambini e donne, tardo XVI secolo. A due anni un bambino di un anno-vecchio figlio B, nobile donna C, e Sabine di Wurttemberg, Landgravine di Hesse D. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2A82PN0–Uomo francese in larga tesa hat e capo A, uomo inglese con brevi doppietto, flessibile, spada e scudo B e target sul tondo o scudo C,D, tardo XVI secolo. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2A82PK0–I soldati tedeschi che indossa pantaloni harem, tardo XVI secolo. Capo sutler con le braccia sollevate e capo di fanteria in armatura e casco a corto di personale. Da penna a colori di disegni in possesso della C. Becker di Wurzburg. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2A82PK6–I soldati tedeschi con alabarde indossando pantaloni harem, tardo XVI secolo. Esperto di polvere da sparo con il suo ritorno a noi e soldato con cappuccio e collare di armatura. Da penna a colori di disegni in possesso della C. Becker di Wurzburg. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2A82PTG–Ritratto di una fanciulla tedesca nel tardo XVI secolo abito. Indossa un laccio ruff, un vetro dipinto spilla con la sua propria somiglianza, ed è in possesso di un libro di preghiere rilegato in pergamena dipinta. Da un dipinto di un inferiore artista della Franconia. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dal C. Regnier. Il dott. Hefner-Alteneck (1811-1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2A7746A–L uomo medievale a cavallo di un velocipede in legno su una strada di ciottoli di fronte startled gli astanti. (Questo inizio noleggio è stato inventato nel tardo XIX secolo.) Handcolored litografia dopo una illustrazione di J. E. Rogers da Francesco Cowley Burnand 'presente i passatempi di Merrie England, Cassell, Londra, 1873.
RM2J6GNTH–Costume di un giudice francese, regno di re Carlo V, fine 14th secolo. In berretto nero con coda lunga, accappatoio blu foderato in pelliccia, scarpe a punta. Di fronte al castello medievale. Costume des Juges a la fin du regne de Charles V. litografia a mano di Lorenzo Bianchi dopo Ippolite Lecomte di Costumi civili e militanti della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei costumi civili e militari della monarchia francese di Lecomte dal 1200 al 1820.
RM2J77TE6–Vista della Chiesa di Santa fede nella cripta della vecchia Cattedrale di San Paolo, Londra, 1657. Ecclesiae Parochialis S. Fidis Prospetto. Incisione in copperplate di W. finden dopo un attacco di Wenceslaus Hollar, Londra, fine 18th secolo.
RM2R1MX2W–Adam Kraft, scultore di pietra tedesco e maestro costruttore del tardo periodo gotico, con sede a Norimberga, circa 1460-1509. Adam Krafft Norib. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
RME601EX–Battaglia martelli della fine del XV e XVI secolo.
RME601E8–Arciere con due-puleggia verricello di tiro con la balestra, tardo XV secolo.
RM2J77TE5–Vista della Chiesa di Fulham dal Tamigi, fine del 18th secolo. Mostra la torre della Chiesa di tutti i Santi, costruita nel 1440, e altri edifici sulla riva del fiume. Barca a vela in primo piano. Incisione copperplate di Richard Gardnor Jr., nipote del reverendo John Gardnor, pubblicato a Londra, 1790s.
RM2P8925T–Knole House a Knole Park nel Kent, la sede di Charles Sackville, 2nd Duca di Dorset. Struttura tardo medievale a Stuart con facciata jacobina in mattoni di ragone Kentish costruito dalla metà del 15th ° al 17th ° secolo. Una signora e signori che cavalcano nel parco di fronte al palazzo. Incisione su copperplate di Michael Angelo Rooker dopo un'illustrazione di Paul Sandby del Copper Plate Magazine o Monthly Treasure, G. Kearsley, Londra, 1 settembre 1775.
RM2DJ3K3A–Knole, Kent, Inghilterra. Palazzo baronale del XV secolo in pietra di Kentish ampliato nel 16 ° e 17 ° secolo mescolando architettura tardo medievale e Stuart-stile. Sede di Mortimer Sackville-West, 1st Baron Sackville. Color woodblock di Benjamin Fawcett nel processo di Baxter di un’illustrazione di Alexander Francis Lydon dal reverendo Francis Orpen Morris del pittoresco panorama delle sedi dei nobili e dei signori della Gran Bretagna e dell’Irlanda, William Mackenzie, Londra, 1880.
RMCRXFH4–Bourgeoise moda della fine del XV secolo da una lapide nella la chiesa di Santa Caterina, Francoforte, 1468.
RM2K9HYYR–Gilda a balestra, Francia, fine 15th ° secolo. Un tutor punta una balestra verso un bersaglio davanti agli allievi. Corporation de l'Arbalete. Francia, fin du XVe siecle. Tratto da una miniatura in un manoscritto francese nella Bibliotheque du Chateau de Richemond. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racinet di Charles Louandre Les Arts Somptuaires, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2R1GB8T–Perino del Vaga, nato Piero Bonaccorsi, pittore e disegnatore italiano del tardo Rinascimento/manierismo, 1501-1547. Perinodel Vaga Florent. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
RM2K9J0M2–I compagni di Laura. Tre donne casta e un ragazzo in costumi francesi della fine del 15th ° secolo. Les compagnes de Laure, Francia, XVe siecle (fin). Tratto da un manoscritto illustrato dei Trionfi di Petrarca, Les Triomphes, anc. F.F MS 7079 R (Folio 102r, Francais 594), 1500, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Giare dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2K9J0M6–La fama trionfa sulla morte. Una dea alata con corona e tromba dorata porta il cadavere della morte in cattività sul suo carro. In costume francese della fine del 15th ° secolo. La Renommee Triomphe de la Mort. Tratto da un manoscritto illustrato dei Trionfi di Petrarca, Les Triomphes, anc. F.F MS 7079 R (Folio 179r, Francais 594), Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Giare dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2K9J0M1–Laura porta un Cupido disarmato su un carro al Tempio della castità. Laura detiene uno scudo, un palmo di vittoria e colonna trionfale. Laure Conduit l'amour au Temple de Chastete. In costumi francesi della fine del 15th ° secolo. Francia, XVe siecle (fin). Tratto da un manoscritto illustrato dei Trionfi di Petrarca, Les Triomphes, anc. F.F MS 7079 R (Folio 102r, Francais 594), 1500, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Giare dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2A9ND29–Il tedesco mode del tardo XV secolo. Gli accademici o i consiglieri a sinistra e artigiani a destra una e due piloti con pugnali in loro si avvia da un Housebook medievale, Mittelalterlichen Hausbuch, da R. von Retberg B. Chromolithograph da Hefner-Alteneck i costumi, opere d'arte e apparecchi dal Medioevo fino al XVII secolo, Francoforte, 1889. Illustrazione dal dottor Jakob Heinrich von Hefner-Alteneck, litografata dallo I.M. Il dott. Hefner-Alteneck (1811 - 1903) era un museo tedesco curatore, archeologo, storico dell'arte, illustratore e incisore.
RM2BR80MB–Ritratto di Pietro Cavallini, pittore italiano e music designer del tardo Medioevo, 1259-c.1330. Romano Pittore. Taglio di legno da le vite de’ piu eccellenti pitori, scultori, et architetti di Giorgio Vasari, la vita dei più eccellenti pittori, scultori e architetti, Firenze, 1678.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.