Comportamento grossolano al tavolo da pranzo durante il periodo rinascimentale. Dopo un spagnolo incisione su rame dal 1545. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/comportamento-grossolano-al-tavolo-da-pranzo-durante-il-periodo-rinascimentale-dopo-un-spagnolo-incisione-su-rame-dal-1545-image62591014.html
RMDHR7DA–Comportamento grossolano al tavolo da pranzo durante il periodo rinascimentale. Dopo un spagnolo incisione su rame dal 1545.
Arte della Spagna Vecchia. Don Jose Lazaro, Madrid. Foto d'epoca del secretario plateresco con elementi tardo-gotici, mudejar e rinascimentali. Inizio del XVI secolo. (Top) Don Jose Weisberger, Madrid. Tavolo rinascimentale scolpito in legno con motivi araldici. XVI secolo. (inferiore) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-della-spagna-vecchia-don-jose-lazaro-madrid-foto-d-epoca-del-secretario-plateresco-con-elementi-tardo-gotici-mudejar-e-rinascimentali-inizio-del-xvi-secolo-top-don-jose-weisberger-madrid-tavolo-rinascimentale-scolpito-in-legno-con-motivi-araldici-xvi-secolo-inferiore-image526904621.html
RF2NH6G65–Arte della Spagna Vecchia. Don Jose Lazaro, Madrid. Foto d'epoca del secretario plateresco con elementi tardo-gotici, mudejar e rinascimentali. Inizio del XVI secolo. (Top) Don Jose Weisberger, Madrid. Tavolo rinascimentale scolpito in legno con motivi araldici. XVI secolo. (inferiore)
Il FISHMARKET, da Joachim Beuckelaer, 1568, Netherlandish, Northern Renaissance pittura ad olio. Questo quotidiano mercato ittico rappresenta il nuovo genere di still-life pittura, celebrando l'abbondanza e commercio di Anversa. Paesi Bassi del Nord gli artisti si è rivolta a temi secolari quando iconoclastia calvinista del 1566, limitato il mercato per soggetti religiosi (BSLOC 2017 16 121) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-fishmarket-da-joachim-beuckelaer-1568-netherlandish-northern-renaissance-pittura-ad-olio-questo-quotidiano-mercato-ittico-rappresenta-il-nuovo-genere-di-still-life-pittura-celebrando-l-abbondanza-e-commercio-di-anversa-paesi-bassi-del-nord-gli-artisti-si-e-rivolta-a-temi-secolari-quando-iconoclastia-calvinista-del-1566-limitato-il-mercato-per-soggetti-religiosi-bsloc-2017-16-121-170560969.html
RMKWDM75–Il FISHMARKET, da Joachim Beuckelaer, 1568, Netherlandish, Northern Renaissance pittura ad olio. Questo quotidiano mercato ittico rappresenta il nuovo genere di still-life pittura, celebrando l'abbondanza e commercio di Anversa. Paesi Bassi del Nord gli artisti si è rivolta a temi secolari quando iconoclastia calvinista del 1566, limitato il mercato per soggetti religiosi (BSLOC 2017 16 121)
Tavolo, tavolo genere renaissance (titolo sull'oggetto), le garde-meuble / Collection de Meubles (titolo della serie sull'oggetto), Un tavolo rinascimentale. Print from 230th Livraison., stampatore: Midart, su disegno di: Alexandre Eugène Prignot, stampatore: Becquet, Parigi, 1839 - 1885, carta, altezza 275 mm x larghezza 360 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-tavolo-genere-renaissance-titolo-sull-oggetto-le-garde-meuble-collection-de-meubles-titolo-della-serie-sull-oggetto-un-tavolo-rinascimentale-print-from-230th-livraison-stampatore-midart-su-disegno-di-alexandre-eugene-prignot-stampatore-becquet-parigi-1839-1885-carta-altezza-275-mm-x-larghezza-360-mm-stampa-image599525535.html
RM2WRAMX7–Tavolo, tavolo genere renaissance (titolo sull'oggetto), le garde-meuble / Collection de Meubles (titolo della serie sull'oggetto), Un tavolo rinascimentale. Print from 230th Livraison., stampatore: Midart, su disegno di: Alexandre Eugène Prignot, stampatore: Becquet, Parigi, 1839 - 1885, carta, altezza 275 mm x larghezza 360 mm, stampa
De motu animalium 1734 edition. Tabella VI. Giovanni Alfonso Borelli (28 gennaio 1608 - 31 dicembre 1679) era un rinascimento del fisiologo italiano, Fisico e matematico. Egli ha contribuito al principio moderno di investigazione scientifica continuando Galileo custom di Test di ipotesi contro l'osservazione. Preparato in matematica, Borelli anche fatto estesi studi dei satelliti di Giove, la meccanica della locomozione animale e in microscopia, dei costituenti del sangue. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/de-motu-animalium-1734-edition-tabella-vi-giovanni-alfonso-borelli-28-gennaio-1608-31-dicembre-1679-era-un-rinascimento-del-fisiologo-italiano-fisico-e-matematico-egli-ha-contribuito-al-principio-moderno-di-investigazione-scientifica-continuando-galileo-custom-di-test-di-ipotesi-contro-l-osservazione-preparato-in-matematica-borelli-anche-fatto-estesi-studi-dei-satelliti-di-giove-la-meccanica-della-locomozione-animale-e-in-microscopia-dei-costituenti-del-sangue-image246623337.html
RMT96JG9–De motu animalium 1734 edition. Tabella VI. Giovanni Alfonso Borelli (28 gennaio 1608 - 31 dicembre 1679) era un rinascimento del fisiologo italiano, Fisico e matematico. Egli ha contribuito al principio moderno di investigazione scientifica continuando Galileo custom di Test di ipotesi contro l'osservazione. Preparato in matematica, Borelli anche fatto estesi studi dei satelliti di Giove, la meccanica della locomozione animale e in microscopia, dei costituenti del sangue.
Un grande tavolo centrale, riproduzione di istoriismo in stile rinascimentale. Gres con smalto brunastro e sontuosa decorazione rinascimentale. Manici a forma di sirene, ghirlande fruttate, putti, accentuati da vernice grigia e dorata sopra-glassa. Avvitare insieme il recipiente e la base. Un segno a cloverleaf e il numero di serie '1014' sulla base. Piccole schegge in luoghi. Il colore dello smalto è un po' consumato. Altezza 58 cm. Storico,storico,XIX secolo,artigianato,artigianato,artigianato,oggetto,oggetti,fermi,ritaglio,ritagli,taglio,ritaglio,diritti-aggiuntivi-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grande-tavolo-centrale-riproduzione-di-istoriismo-in-stile-rinascimentale-gres-con-smalto-brunastro-e-sontuosa-decorazione-rinascimentale-manici-a-forma-di-sirene-ghirlande-fruttate-putti-accentuati-da-vernice-grigia-e-dorata-sopra-glassa-avvitare-insieme-il-recipiente-e-la-base-un-segno-a-cloverleaf-e-il-numero-di-serie-1014-sulla-base-piccole-schegge-in-luoghi-il-colore-dello-smalto-e-un-po-consumato-altezza-58-cm-storico-storico-xix-secolo-artigianato-artigianato-artigianato-oggetto-oggetti-fermi-ritaglio-ritagli-taglio-ritaglio-diritti-aggiuntivi-non-disponibili-31694434.html
RMBRFPG2–Un grande tavolo centrale, riproduzione di istoriismo in stile rinascimentale. Gres con smalto brunastro e sontuosa decorazione rinascimentale. Manici a forma di sirene, ghirlande fruttate, putti, accentuati da vernice grigia e dorata sopra-glassa. Avvitare insieme il recipiente e la base. Un segno a cloverleaf e il numero di serie '1014' sulla base. Piccole schegge in luoghi. Il colore dello smalto è un po' consumato. Altezza 58 cm. Storico,storico,XIX secolo,artigianato,artigianato,artigianato,oggetto,oggetti,fermi,ritaglio,ritagli,taglio,ritaglio,diritti-aggiuntivi-non disponibili
2015 Football Supporters Federation Awards - St Pancras Renaissance Hotel. Dettaglio del layout del tavolo per i Football Supporters Federation Awards 2015 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2015-football-supporters-federation-awards-st-pancras-renaissance-hotel-dettaglio-del-layout-del-tavolo-per-i-football-supporters-federation-awards-2015-108559618.html
RMG8H8W6–2015 Football Supporters Federation Awards - St Pancras Renaissance Hotel. Dettaglio del layout del tavolo per i Football Supporters Federation Awards 2015
Ritratto di un giovane uomo, del Bronzino, 1530, pittura rinascimentale italiana, olio su legno. Il sitter è pensato per essere uno dei Bronzinos amici letterati di Firenze. Vi sono scolpite le teste grottesche sul tavolo e sedia (BSLOC 2017 16 79) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-giovane-uomo-del-bronzino-1530-pittura-rinascimentale-italiana-olio-su-legno-il-sitter-e-pensato-per-essere-uno-dei-bronzinos-amici-letterati-di-firenze-vi-sono-scolpite-le-teste-grottesche-sul-tavolo-e-sedia-bsloc-2017-16-79-170559760.html
RMKWDJM0–Ritratto di un giovane uomo, del Bronzino, 1530, pittura rinascimentale italiana, olio su legno. Il sitter è pensato per essere uno dei Bronzinos amici letterati di Firenze. Vi sono scolpite le teste grottesche sul tavolo e sedia (BSLOC 2017 16 79)
Incisione di mezza età capraio italiano seduto a tavola con il vino, la moglie e il bambino in background. Periodo abbigliamento dal Rinascimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-di-mezza-eta-capraio-italiano-seduto-a-tavola-con-il-vino-la-moglie-e-il-bambino-in-background-periodo-abbigliamento-dal-rinascimento-48105361.html
RMCP7ATH–Incisione di mezza età capraio italiano seduto a tavola con il vino, la moglie e il bambino in background. Periodo abbigliamento dal Rinascimento
Ispirato da Orologio da tavolo con due candelieri, decorato con le leonesse, garniture rinascimentali, Europa, c.. 1875 - c. 1900, stampa albume, altezza 242 mm x larghezza 336 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-orologio-da-tavolo-con-due-candelieri-decorato-con-le-leonesse-garniture-rinascimentali-europa-c-1875-c-1900-stampa-albume-altezza-242-mm-x-larghezza-336-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459411418.html
RF2HKBYXJ–Ispirato da Orologio da tavolo con due candelieri, decorato con le leonesse, garniture rinascimentali, Europa, c.. 1875 - c. 1900, stampa albume, altezza 242 mm x larghezza 336 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ufficiali della tavola del chambert della Corte Imperiale di Massimiliano i (1486-1519). (portabicchieri, cuoco, barbiere, sarto). Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ufficiali-della-tavola-del-chambert-della-corte-imperiale-di-massimiliano-i-1486-1519-portabicchieri-cuoco-barbiere-sarto-incisione-image523657172.html
RM2NBXJ1T–Ufficiali della tavola del chambert della Corte Imperiale di Massimiliano i (1486-1519). (portabicchieri, cuoco, barbiere, sarto). Incisione.
Il tavolo rinascimentale è a tre zampe e ha voltato le gambe. Talvolta viene sostituito da pilastri o balaustre o altre gambe vengono impiegate in aggiunta, vinta Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-tavolo-rinascimentale-e-a-tre-zampe-e-ha-voltato-le-gambe-talvolta-viene-sostituito-da-pilastri-o-balaustre-o-altre-gambe-vengono-impiegate-in-aggiunta-vinta-image359339957.html
RF2BTH9NW–Il tavolo rinascimentale è a tre zampe e ha voltato le gambe. Talvolta viene sostituito da pilastri o balaustre o altre gambe vengono impiegate in aggiunta, vinta
Processione della confraternita parigina dei pellegrini di Saint-Michel-du-Mont sur le Pont-Neuf '. Olio su legno. Parigi, museo Carnavalet. A cavallo, arrondissement, cattolicesimo, confrerie, ecclesiastici, ecole XVIIEM francese, coro infantile, Faithful, Senna, legno su legno, 1° arrondissement, opera d'arte, pelerin Saint-Michel-du-Mont, Pont-Neuf , Rappresentante, Rinascimento, Tavola, Processione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/processione-della-confraternita-parigina-dei-pellegrini-di-saint-michel-du-mont-sur-le-pont-neuf-olio-su-legno-parigi-museo-carnavalet-a-cavallo-arrondissement-cattolicesimo-confrerie-ecclesiastici-ecole-xviiem-francese-coro-infantile-faithful-senna-legno-su-legno-1-arrondissement-opera-d-arte-pelerin-saint-michel-du-mont-pont-neuf-rappresentante-rinascimento-tavola-processione-image596744624.html
RM2WJT1T0–Processione della confraternita parigina dei pellegrini di Saint-Michel-du-Mont sur le Pont-Neuf '. Olio su legno. Parigi, museo Carnavalet. A cavallo, arrondissement, cattolicesimo, confrerie, ecclesiastici, ecole XVIIEM francese, coro infantile, Faithful, Senna, legno su legno, 1° arrondissement, opera d'arte, pelerin Saint-Michel-du-Mont, Pont-Neuf , Rappresentante, Rinascimento, Tavola, Processione
Hieronymus Bosch (c.1450-1516). Pittore olandese. Tabella dei sette peccati capitali. Dettaglio dell'accidia. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hieronymus-bosch-c-1450-1516-pittore-olandese-tabella-dei-sette-peccati-capitali-dettaglio-dell-accidia-il-museo-del-prado-madrid-spagna-103773107.html
RMG0R7JB–Hieronymus Bosch (c.1450-1516). Pittore olandese. Tabella dei sette peccati capitali. Dettaglio dell'accidia. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
La sala da pranzo, Osborne House, c1990-2010. Artista: Nigel Corrie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-sala-da-pranzo-osborne-house-c1990-2010-artista-nigel-corrie-135305169.html
RMHT3K3D–La sala da pranzo, Osborne House, c1990-2010. Artista: Nigel Corrie.
Tabella maniere, c1540. /N'Ein tischzucht.' una famiglia tedesca al tavolo per la cena. Xilografia da George Pencz, c1540. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabella-maniere-c1540-n-ein-tischzucht-una-famiglia-tedesca-al-tavolo-per-la-cena-xilografia-da-george-pencz-c1540-96051440.html
RMFG7EGG–Tabella maniere, c1540. /N'Ein tischzucht.' una famiglia tedesca al tavolo per la cena. Xilografia da George Pencz, c1540.
Cartolina con una immagine a colori di marrone, con pannelli in legno nella sala riunioni la distilleria uffici della Canadian Whisky Club società; con un bianco, volta a botte lampadario di ottone lampade di stile, un grande, legno, Vittoriano, Renaissance-Revival tabella e matching red-sedie di velluto con unghia di rivestimento della testa; situato in Walkerville, Ontario, Canada; copywritten immagine da Detroit Publishing Company, 1914. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-con-una-immagine-a-colori-di-marrone-con-pannelli-in-legno-nella-sala-riunioni-la-distilleria-uffici-della-canadian-whisky-club-societa-con-un-bianco-volta-a-botte-lampadario-di-ottone-lampade-di-stile-un-grande-legno-vittoriano-renaissance-revival-tabella-e-matching-red-sedie-di-velluto-con-unghia-di-rivestimento-della-testa-situato-in-walkerville-ontario-canada-copywritten-immagine-da-detroit-publishing-company-1914-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-image244932013.html
RMT6DH7W–Cartolina con una immagine a colori di marrone, con pannelli in legno nella sala riunioni la distilleria uffici della Canadian Whisky Club società; con un bianco, volta a botte lampadario di ottone lampade di stile, un grande, legno, Vittoriano, Renaissance-Revival tabella e matching red-sedie di velluto con unghia di rivestimento della testa; situato in Walkerville, Ontario, Canada; copywritten immagine da Detroit Publishing Company, 1914. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. ()
apri il libro d'arte rinascimentale su un tavolo di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/apri-il-libro-d-arte-rinascimentale-su-un-tavolo-di-legno-image384484240.html
RM2D9ENG0–apri il libro d'arte rinascimentale su un tavolo di legno
Tavolo di pietra con un piano in marmo, c.1550 in Sharington's Tower a Lacock Abbey, Wiltshire. La rinascimentale scolpito in stile tabella è stata realizzata da John Chapman. NT numero di inventario: 996422. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tavolo-di-pietra-con-un-piano-in-marmo-c-1550-in-sharingtons-tower-a-lacock-abbey-wiltshire-la-rinascimentale-scolpito-in-stile-tabella-e-stata-realizzata-da-john-chapman-nt-numero-di-inventario-996422-94487974.html
RMFDM8AE–Tavolo di pietra con un piano in marmo, c.1550 in Sharington's Tower a Lacock Abbey, Wiltshire. La rinascimentale scolpito in stile tabella è stata realizzata da John Chapman. NT numero di inventario: 996422.
Sala rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sala-rinascimentale-image184218567.html
RMMKKTJF–Sala rinascimentale
Tavolo e sedie in galleria d'arte rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tavolo-e-sedie-in-galleria-d-arte-rinascimentale-136919055.html
RMHXN5J7–Tavolo e sedie in galleria d'arte rinascimentale.
Tavolo, tavolo carrée renaissance (titolo sull'oggetto), le Magasin de Meubles / Meubles (titolo della serie sull'oggetto), Un tavolo rettangolare rinascimentale. Print from 42nd Livraison., stampatore: Anonimo, su disegno di: Victor Joseph Quétin, stampatore: Victor Joseph Quétin, Parigi, 1832 - 1877, carta, altezza 274 mm x larghezza 360 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-tavolo-carree-renaissance-titolo-sull-oggetto-le-magasin-de-meubles-meubles-titolo-della-serie-sull-oggetto-un-tavolo-rettangolare-rinascimentale-print-from-42nd-livraison-stampatore-anonimo-su-disegno-di-victor-joseph-quetin-stampatore-victor-joseph-quetin-parigi-1832-1877-carta-altezza-274-mm-x-larghezza-360-mm-stampa-image599525885.html
RM2WRANAN–Tavolo, tavolo carrée renaissance (titolo sull'oggetto), le Magasin de Meubles / Meubles (titolo della serie sull'oggetto), Un tavolo rettangolare rinascimentale. Print from 42nd Livraison., stampatore: Anonimo, su disegno di: Victor Joseph Quétin, stampatore: Victor Joseph Quétin, Parigi, 1832 - 1877, carta, altezza 274 mm x larghezza 360 mm, stampa
De motu animalium 1734 edition. Tabella XI. Giovanni Alfonso Borelli (28 gennaio 1608 - 31 dicembre 1679) era un rinascimento del fisiologo italiano, Fisico e matematico. Egli ha contribuito al principio moderno di investigazione scientifica continuando Galileo custom di Test di ipotesi contro l'osservazione. Preparato in matematica, Borelli anche fatto estesi studi dei satelliti di Giove, la meccanica della locomozione animale e in microscopia, dei costituenti del sangue. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/de-motu-animalium-1734-edition-tabella-xi-giovanni-alfonso-borelli-28-gennaio-1608-31-dicembre-1679-era-un-rinascimento-del-fisiologo-italiano-fisico-e-matematico-egli-ha-contribuito-al-principio-moderno-di-investigazione-scientifica-continuando-galileo-custom-di-test-di-ipotesi-contro-l-osservazione-preparato-in-matematica-borelli-anche-fatto-estesi-studi-dei-satelliti-di-giove-la-meccanica-della-locomozione-animale-e-in-microscopia-dei-costituenti-del-sangue-image246623346.html
RMT96JGJ–De motu animalium 1734 edition. Tabella XI. Giovanni Alfonso Borelli (28 gennaio 1608 - 31 dicembre 1679) era un rinascimento del fisiologo italiano, Fisico e matematico. Egli ha contribuito al principio moderno di investigazione scientifica continuando Galileo custom di Test di ipotesi contro l'osservazione. Preparato in matematica, Borelli anche fatto estesi studi dei satelliti di Giove, la meccanica della locomozione animale e in microscopia, dei costituenti del sangue.
Un grande tavolo centrale, riproduzione di istoriismo in stile rinascimentale. Gres con smalto brunastro e sontuosa decorazione rinascimentale. Manici a forma di sirene, ghirlande fruttate, putti, accentuati da vernice grigia e dorata sopra-glassa. Avvitare insieme il recipiente e la base. Un segno a cloverleaf e il numero di serie '1014' sulla base. Piccole schegge in luoghi. Il colore dello smalto è un po' consumato. Altezza 58 cm. Storico,storico,XIX secolo,artigianato,artigianato,artigianato,oggetto,oggetti,fermi,ritaglio,ritagli,taglio,ritaglio,diritti-aggiuntivi-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grande-tavolo-centrale-riproduzione-di-istoriismo-in-stile-rinascimentale-gres-con-smalto-brunastro-e-sontuosa-decorazione-rinascimentale-manici-a-forma-di-sirene-ghirlande-fruttate-putti-accentuati-da-vernice-grigia-e-dorata-sopra-glassa-avvitare-insieme-il-recipiente-e-la-base-un-segno-a-cloverleaf-e-il-numero-di-serie-1014-sulla-base-piccole-schegge-in-luoghi-il-colore-dello-smalto-e-un-po-consumato-altezza-58-cm-storico-storico-xix-secolo-artigianato-artigianato-artigianato-oggetto-oggetti-fermi-ritaglio-ritagli-taglio-ritaglio-diritti-aggiuntivi-non-disponibili-31694440.html
RMBRFPG8–Un grande tavolo centrale, riproduzione di istoriismo in stile rinascimentale. Gres con smalto brunastro e sontuosa decorazione rinascimentale. Manici a forma di sirene, ghirlande fruttate, putti, accentuati da vernice grigia e dorata sopra-glassa. Avvitare insieme il recipiente e la base. Un segno a cloverleaf e il numero di serie '1014' sulla base. Piccole schegge in luoghi. Il colore dello smalto è un po' consumato. Altezza 58 cm. Storico,storico,XIX secolo,artigianato,artigianato,artigianato,oggetto,oggetti,fermi,ritaglio,ritagli,taglio,ritaglio,diritti-aggiuntivi-non disponibili
2015 Football Supporters Federation Awards - St Pancras Renaissance Hotel. Dettaglio del layout del tavolo per i Football Supporters Federation Awards 2015 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2015-football-supporters-federation-awards-st-pancras-renaissance-hotel-dettaglio-del-layout-del-tavolo-per-i-football-supporters-federation-awards-2015-108559610.html
RMG8H8TX–2015 Football Supporters Federation Awards - St Pancras Renaissance Hotel. Dettaglio del layout del tavolo per i Football Supporters Federation Awards 2015
Il FISHMARKET, da Joachim Beuckelaer, 1568, Netherlandish, Northern Renaissance pittura ad olio. Questo quotidiano mercato ittico rappresenta il nuovo genere di still-life pittura, celebrando l'abbondanza e commercio di Anversa. Paesi Bassi del Nord gli artisti si è rivolta a temi secolari quando iconoclastia calvinista del 1566, limitato il mercato per soggetti religiosi (BSLOC 2017 16 121) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-fishmarket-da-joachim-beuckelaer-1568-netherlandish-northern-renaissance-pittura-ad-olio-questo-quotidiano-mercato-ittico-rappresenta-il-nuovo-genere-di-still-life-pittura-celebrando-l-abbondanza-e-commercio-di-anversa-paesi-bassi-del-nord-gli-artisti-si-e-rivolta-a-temi-secolari-quando-iconoclastia-calvinista-del-1566-limitato-il-mercato-per-soggetti-religiosi-bsloc-2017-16-121-170559656.html
RMKWDJG8–Il FISHMARKET, da Joachim Beuckelaer, 1568, Netherlandish, Northern Renaissance pittura ad olio. Questo quotidiano mercato ittico rappresenta il nuovo genere di still-life pittura, celebrando l'abbondanza e commercio di Anversa. Paesi Bassi del Nord gli artisti si è rivolta a temi secolari quando iconoclastia calvinista del 1566, limitato il mercato per soggetti religiosi (BSLOC 2017 16 121)
Una foto verticale di sedie e un tavolo circondato da piante all'esterno di un edificio in stile rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-foto-verticale-di-sedie-e-un-tavolo-circondato-da-piante-all-esterno-di-un-edificio-in-stile-rinascimentale-image477320066.html
RF2JMFPH6–Una foto verticale di sedie e un tavolo circondato da piante all'esterno di un edificio in stile rinascimentale
Art Inspired by Design for a Renaissance Style Table, 19th Century, Graphite and Watercolor, sheet: 11 x 15 in. (27,9 x 38,1 cm), Anonymous, British, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-a-renaissance-style-table-19th-century-graphite-and-watercolor-sheet-11-x-15-in-27-9-x-38-1-cm-anonymous-british-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462983127.html
RF2HW6KKK–Art Inspired by Design for a Renaissance Style Table, 19th Century, Graphite and Watercolor, sheet: 11 x 15 in. (27,9 x 38,1 cm), Anonymous, British, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L ultima cena 18/09/2013 - Rinascimento () Raccolta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-cena-18-09-2013-rinascimento-raccolta-82284054.html
RMENTA46–L ultima cena 18/09/2013 - Rinascimento () Raccolta
Fort ft. Lauderdale Florida, Plantation, Renaissance Fort Lauderdale Plantation, hotel, sala riunioni, sala da pranzo, tavolo per conferenze, ambiente, sedie, FL120528007 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fort-ft-lauderdale-florida-plantation-renaissance-fort-lauderdale-plantation-hotel-sala-riunioni-sala-da-pranzo-tavolo-per-conferenze-ambiente-sedie-fl120528007-48677952.html
RMCR5D68–Fort ft. Lauderdale Florida, Plantation, Renaissance Fort Lauderdale Plantation, hotel, sala riunioni, sala da pranzo, tavolo per conferenze, ambiente, sedie, FL120528007
La stampa della tabella raffigurante "Paolo IV di conferma dell'Ordine di Santa Cruz' di Palma il Giovane (1544-1628) Italiano manierista da Venezia. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stampa-della-tabella-raffigurante-paolo-iv-di-conferma-dell-ordine-di-santa-cruz-di-palma-il-giovane-1544-1628-italiano-manierista-da-venezia-risalenti-al-xvii-secolo-104149969.html
RMG1CC9N–La stampa della tabella raffigurante "Paolo IV di conferma dell'Ordine di Santa Cruz' di Palma il Giovane (1544-1628) Italiano manierista da Venezia. Risalenti al XVII secolo
Tavolo, Midart, 1839 - 1885 stampa Un tavolo rinascimentale. Stampa della 230esima Livraison. tabella della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-midart-1839-1885-stampa-un-tavolo-rinascimentale-stampa-della-230esima-livraison-tabella-della-carta-image594309025.html
RM2WEW369–Tavolo, Midart, 1839 - 1885 stampa Un tavolo rinascimentale. Stampa della 230esima Livraison. tabella della carta
Servizio al tavolo di una signora della qualità. Cromolitografia da una miniatura del "Roman de Renaud de Montauban", manoscritto del XV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/servizio-al-tavolo-di-una-signora-della-qualita-cromolitografia-da-una-miniatura-del-roman-de-renaud-de-montauban-manoscritto-del-xv-secolo-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602512973.html
RM2X06RCD–Servizio al tavolo di una signora della qualità. Cromolitografia da una miniatura del "Roman de Renaud de Montauban", manoscritto del XV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Germania, Baden-Württemberg, Neckar Bishop's home, old castle Trauzimmer, bloccare, architettura, vista interna, sala, nessuno, stufa in maiolica, tabella Bacheca, sedie, Rinascimento, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-germania-baden-wurttemberg-neckar-bishops-home-old-castle-trauzimmer-bloccare-architettura-vista-interna-sala-nessuno-stufa-in-maiolica-tabella-bacheca-sedie-rinascimento-146571027.html
RMJECTRF–Germania, Baden-Württemberg, Neckar Bishop's home, old castle Trauzimmer, bloccare, architettura, vista interna, sala, nessuno, stufa in maiolica, tabella Bacheca, sedie, Rinascimento,
Racconti di Canterbury. /Nil pellegrini al tavolo. Xilografia da William Caxton della seconda edizione di Chaucer 'Canterbury Tales,' c1484. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-racconti-di-canterbury-nil-pellegrini-al-tavolo-xilografia-da-william-caxton-della-seconda-edizione-di-chaucer-canterbury-tales-c1484-95518375.html
RMFFB6JF–Racconti di Canterbury. /Nil pellegrini al tavolo. Xilografia da William Caxton della seconda edizione di Chaucer 'Canterbury Tales,' c1484.
Jonitus come personificazione dell'inizio dell'astronomia raffigurato in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano e assistenti (1343-1348) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jonitus-come-personificazione-dell-inizio-dell-astronomia-raffigurato-in-rilievo-esagonale-dal-rinascimento-italiano-scultore-andrea-pisano-e-assistenti-1343-1348-dal-il-campanile-di-giotto-campanile-di-giotto-ora-in-mostra-nel-museo-dell-opera-del-duomo-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-image212521003.html
RMP9N4KR–Jonitus come personificazione dell'inizio dell'astronomia raffigurato in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano e assistenti (1343-1348) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia.
Un partito al tavolo 1626 Dirck Hals ( 1591 - 1656 ) Haarlem olandese Nei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-partito-al-tavolo-1626-dirck-hals-1591-1656-haarlem-olandese-nei-paesi-bassi-140305207.html
RMJ47CM7–Un partito al tavolo 1626 Dirck Hals ( 1591 - 1656 ) Haarlem olandese Nei Paesi Bassi
Tavolo di pietra con un piano in marmo, c.1550 in Sharington's Tower a Lacock Abbey, Wiltshire. La rinascimentale scolpito in stile tabella è stata realizzata da John Chapman. NT numero di inventario: 996422. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tavolo-di-pietra-con-un-piano-in-marmo-c-1550-in-sharingtons-tower-a-lacock-abbey-wiltshire-la-rinascimentale-scolpito-in-stile-tabella-e-stata-realizzata-da-john-chapman-nt-numero-di-inventario-996422-94487975.html
RMFDM8AF–Tavolo di pietra con un piano in marmo, c.1550 in Sharington's Tower a Lacock Abbey, Wiltshire. La rinascimentale scolpito in stile tabella è stata realizzata da John Chapman. NT numero di inventario: 996422.
Scrittura della tabella Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scrittura-della-tabella-image184282634.html
RMMKPPAJ–Scrittura della tabella
L'interno di un castello rinascimentale francese è circondato solo da luce naturale e senza persone Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-di-un-castello-rinascimentale-francese-e-circondato-solo-da-luce-naturale-e-senza-persone-image595305548.html
RF2WGEE8C–L'interno di un castello rinascimentale francese è circondato solo da luce naturale e senza persone
Tavolo e armadietto, Étagère et table (titolo sull'oggetto), le garde-meuble / Collection de Meubles (titolo della serie sull'oggetto), tavolo rinascimentale e armadietto aperto. Print from 277th Livraison., tipografo: Picard, tipografo: Becquet frères, editore: Eugène Maincent, Parigi, 1885 - 1895, carta, altezza 276 mm x larghezza 360 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-e-armadietto-etagere-et-table-titolo-sull-oggetto-le-garde-meuble-collection-de-meubles-titolo-della-serie-sull-oggetto-tavolo-rinascimentale-e-armadietto-aperto-print-from-277th-livraison-tipografo-picard-tipografo-becquet-freres-editore-eugene-maincent-parigi-1885-1895-carta-altezza-276-mm-x-larghezza-360-mm-stampa-image599475687.html
RM2WR8D9Y–Tavolo e armadietto, Étagère et table (titolo sull'oggetto), le garde-meuble / Collection de Meubles (titolo della serie sull'oggetto), tavolo rinascimentale e armadietto aperto. Print from 277th Livraison., tipografo: Picard, tipografo: Becquet frères, editore: Eugène Maincent, Parigi, 1885 - 1895, carta, altezza 276 mm x larghezza 360 mm, stampa
De motu animalium 1734 edition. Tabella XIIII. Giovanni Alfonso Borelli (28 gennaio 1608 - 31 dicembre 1679) era un rinascimento del fisiologo italiano, Fisico e matematico. Egli ha contribuito al principio moderno di investigazione scientifica continuando Galileo custom di Test di ipotesi contro l'osservazione. Preparato in matematica, Borelli anche fatto estesi studi dei satelliti di Giove, la meccanica della locomozione animale e in microscopia, dei costituenti del sangue. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/de-motu-animalium-1734-edition-tabella-xiiii-giovanni-alfonso-borelli-28-gennaio-1608-31-dicembre-1679-era-un-rinascimento-del-fisiologo-italiano-fisico-e-matematico-egli-ha-contribuito-al-principio-moderno-di-investigazione-scientifica-continuando-galileo-custom-di-test-di-ipotesi-contro-l-osservazione-preparato-in-matematica-borelli-anche-fatto-estesi-studi-dei-satelliti-di-giove-la-meccanica-della-locomozione-animale-e-in-microscopia-dei-costituenti-del-sangue-image246623345.html
RMT96JGH–De motu animalium 1734 edition. Tabella XIIII. Giovanni Alfonso Borelli (28 gennaio 1608 - 31 dicembre 1679) era un rinascimento del fisiologo italiano, Fisico e matematico. Egli ha contribuito al principio moderno di investigazione scientifica continuando Galileo custom di Test di ipotesi contro l'osservazione. Preparato in matematica, Borelli anche fatto estesi studi dei satelliti di Giove, la meccanica della locomozione animale e in microscopia, dei costituenti del sangue.
Un grande tavolo centrale, riproduzione di istoriismo in stile rinascimentale. Gres con smalto brunastro e sontuosa decorazione rinascimentale. Manici a forma di sirene, ghirlande fruttate, putti, accentuati da vernice grigia e dorata sopra-glassa. Avvitare insieme il recipiente e la base. Un segno a cloverleaf e il numero di serie '1014' sulla base. Piccole schegge in luoghi. Il colore dello smalto è un po' consumato. Altezza 58 cm. Storico,storico,XIX secolo,artigianato,artigianato,artigianato,oggetto,oggetti,fermi,ritaglio,ritagli,taglio,ritaglio,diritti-aggiuntivi-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grande-tavolo-centrale-riproduzione-di-istoriismo-in-stile-rinascimentale-gres-con-smalto-brunastro-e-sontuosa-decorazione-rinascimentale-manici-a-forma-di-sirene-ghirlande-fruttate-putti-accentuati-da-vernice-grigia-e-dorata-sopra-glassa-avvitare-insieme-il-recipiente-e-la-base-un-segno-a-cloverleaf-e-il-numero-di-serie-1014-sulla-base-piccole-schegge-in-luoghi-il-colore-dello-smalto-e-un-po-consumato-altezza-58-cm-storico-storico-xix-secolo-artigianato-artigianato-artigianato-oggetto-oggetti-fermi-ritaglio-ritagli-taglio-ritaglio-diritti-aggiuntivi-non-disponibili-31694442.html
RMBRFPGA–Un grande tavolo centrale, riproduzione di istoriismo in stile rinascimentale. Gres con smalto brunastro e sontuosa decorazione rinascimentale. Manici a forma di sirene, ghirlande fruttate, putti, accentuati da vernice grigia e dorata sopra-glassa. Avvitare insieme il recipiente e la base. Un segno a cloverleaf e il numero di serie '1014' sulla base. Piccole schegge in luoghi. Il colore dello smalto è un po' consumato. Altezza 58 cm. Storico,storico,XIX secolo,artigianato,artigianato,artigianato,oggetto,oggetti,fermi,ritaglio,ritagli,taglio,ritaglio,diritti-aggiuntivi-non disponibili
2015 Football Supporters Federation Awards - St Pancras Renaissance Hotel. Dettaglio del layout del tavolo per i Football Supporters Federation Awards 2015 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2015-football-supporters-federation-awards-st-pancras-renaissance-hotel-dettaglio-del-layout-del-tavolo-per-i-football-supporters-federation-awards-2015-108559658.html
RMG8H8XJ–2015 Football Supporters Federation Awards - St Pancras Renaissance Hotel. Dettaglio del layout del tavolo per i Football Supporters Federation Awards 2015
Posate, ristorante, tabella, nave da crociera MS Delphin Renaissance, Crociera Bremerhaven, Sud Inghilterra England Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/posate-ristorante-tabella-nave-da-crociera-ms-delphin-renaissance-crociera-bremerhaven-sud-inghilterra-england-image9115532.html
RMAR67MD–Posate, ristorante, tabella, nave da crociera MS Delphin Renaissance, Crociera Bremerhaven, Sud Inghilterra England
Rinascimento Elaboreated illustrazione: ferro battuto tavolo con fioriera Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-elaboreated-illustrazione-ferro-battuto-tavolo-con-fioriera-image243430349.html
RFT415W1–Rinascimento Elaboreated illustrazione: ferro battuto tavolo con fioriera
Arte ispirata da Orologio da tavolo con due candelieri, decorato con le leonesse, garniture rinascimentali, Europa, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 242 mm x larghezza 336 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-orologio-da-tavolo-con-due-candelieri-decorato-con-le-leonesse-garniture-rinascimentali-europa-c-1875-c-1900-cartone-stampa-albume-altezza-242-mm-x-larghezza-336-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459738285.html
RF2HKXTTD–Arte ispirata da Orologio da tavolo con due candelieri, decorato con le leonesse, garniture rinascimentali, Europa, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 242 mm x larghezza 336 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Xvii secolo - tavolo da cucina con gioco e verdure, intorno al 1630 - Frans Snyders olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/xvii-secolo-tavolo-da-cucina-con-gioco-e-verdure-intorno-al-1630-frans-snyders-olio-su-tela-image60814799.html
RMDEX9W3–Xvii secolo - tavolo da cucina con gioco e verdure, intorno al 1630 - Frans Snyders olio su tela
Francia, Dordogne, Perigord Pourpre, Monbazillac, castello del XVI secolo, la camera al piano terra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francia-dordogne-perigord-pourpre-monbazillac-castello-del-xvi-secolo-la-camera-al-piano-terra-image266917723.html
RMWE747R–Francia, Dordogne, Perigord Pourpre, Monbazillac, castello del XVI secolo, la camera al piano terra
Particolare di pittura rinascimentale che mostra un cesto di frutta su un tavolo da banchetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/particolare-di-pittura-rinascimentale-che-mostra-un-cesto-di-frutta-su-un-tavolo-da-banchetto-image508763851.html
RF2MFM5DF–Particolare di pittura rinascimentale che mostra un cesto di frutta su un tavolo da banchetto
Tavolo e armadietto, Picard, 1885 - 1895 stampa Un tavolo rinascimentale e credenza aperta. Stampa della 277esima Livraison. mobili in carta per lo stoccaggio. palace Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-e-armadietto-picard-1885-1895-stampa-un-tavolo-rinascimentale-e-credenza-aperta-stampa-della-277esima-livraison-mobili-in-carta-per-lo-stoccaggio-palace-image594169123.html
RM2WEJMNR–Tavolo e armadietto, Picard, 1885 - 1895 stampa Un tavolo rinascimentale e credenza aperta. Stampa della 277esima Livraison. mobili in carta per lo stoccaggio. palace
Organo da tavolo portatile (la tastiera consente all'organista di usare entrambe le mani e un intonatore muove il mantice). Musicista tedesco che esegue un pezzo di musica su un organo portatile. Facsimile da un'incisione di Israel van Mecken, 15th ° secolo. 'Les Arts au Moyen Age et a l'Epoque de la Renaissance', di Paul Lacroix. Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/organo-da-tavolo-portatile-la-tastiera-consente-all-organista-di-usare-entrambe-le-mani-e-un-intonatore-muove-il-mantice-musicista-tedesco-che-esegue-un-pezzo-di-musica-su-un-organo-portatile-facsimile-da-un-incisione-di-israel-van-mecken-15th-secolo-les-arts-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1877-image555791130.html
RM2R86D76–Organo da tavolo portatile (la tastiera consente all'organista di usare entrambe le mani e un intonatore muove il mantice). Musicista tedesco che esegue un pezzo di musica su un organo portatile. Facsimile da un'incisione di Israel van Mecken, 15th ° secolo. 'Les Arts au Moyen Age et a l'Epoque de la Renaissance', di Paul Lacroix. Parigi, 1877.
Logo del partito liberale francese 'Renaissance' (ex 'la République en Marche') su un mucchio su un tavolo. Formato banner Web con spazio di copia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/logo-del-partito-liberale-francese-renaissance-ex-la-republique-en-marche-su-un-mucchio-su-un-tavolo-formato-banner-web-con-spazio-di-copia-image483019201.html
RF2K1RBWN–Logo del partito liberale francese 'Renaissance' (ex 'la République en Marche') su un mucchio su un tavolo. Formato banner Web con spazio di copia.
Pagina del titolo di "Tabella di parlare", 1689, da Giovanni Selden. Inglese giurista e studioso di Inghilterra del antiche leggi e costituzione e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pagina-del-titolo-di-tabella-di-parlare-1689-da-giovanni-selden-inglese-giurista-e-studioso-di-inghilterra-del-antiche-leggi-e-costituzione-e-131473762.html
RMHHW43E–Pagina del titolo di "Tabella di parlare", 1689, da Giovanni Selden. Inglese giurista e studioso di Inghilterra del antiche leggi e costituzione e
Affresco 'la Comunione degli Apostoli" ("istituzione dell Eucaristia') dall'Italiano Inizio pittore rinascimentale del Beato Angelico (1440-1442) dipinta sulla parete a Monaco della cella presso il Convento di San Marco (Convento di San Marco), ora il Museo di San Marco (Museo Nazionale di San Marco a Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/affresco-la-comunione-degli-apostoli-istituzione-dell-eucaristia-dall-italiano-inizio-pittore-rinascimentale-del-beato-angelico-1440-1442-dipinta-sulla-parete-a-monaco-della-cella-presso-il-convento-di-san-marco-convento-di-san-marco-ora-il-museo-di-san-marco-museo-nazionale-di-san-marco-a-firenze-toscana-italia-image242040403.html
RMT1NW03–Affresco 'la Comunione degli Apostoli" ("istituzione dell Eucaristia') dall'Italiano Inizio pittore rinascimentale del Beato Angelico (1440-1442) dipinta sulla parete a Monaco della cella presso il Convento di San Marco (Convento di San Marco), ora il Museo di San Marco (Museo Nazionale di San Marco a Firenze, Toscana, Italia.
Interno di una stanza con un giovane seduto al tavolo 1628 Jan Davidsz. De Heem 1606 - 1684 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/interno-di-una-stanza-con-un-giovane-seduto-al-tavolo-1628-jan-davidsz-de-heem-1606-1684-olandese-paesi-bassi-image542162797.html
RM2PE1J51–Interno di una stanza con un giovane seduto al tavolo 1628 Jan Davidsz. De Heem 1606 - 1684 olandese Paesi Bassi
The Banquet in the Pine Forest', 1482-1483. Artista: Sandro Botticelli. Sandro Botticelli è stato un pittore italiano del primo Rinascimento. Appartenne alla Scuola Fiorentina sotto il patrocinio di Lorenzo de' Medici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-banquet-in-the-pine-forest-1482-1483-artista-sandro-botticelli-sandro-botticelli-e-stato-un-pittore-italiano-del-primo-rinascimento-appartenne-alla-scuola-fiorentina-sotto-il-patrocinio-di-lorenzo-de-medici-image377038042.html
RM2CWBFTA–The Banquet in the Pine Forest', 1482-1483. Artista: Sandro Botticelli. Sandro Botticelli è stato un pittore italiano del primo Rinascimento. Appartenne alla Scuola Fiorentina sotto il patrocinio di Lorenzo de' Medici.
Rame smaltato e dorato sta per carni dolci originarie della Germania, fine XVI secolo. Illustrazione da "l'ancienne France: les Arts et métiers au Moyen-Âge. Etude illustrée sur le Moyen--Âge et la Renaissance d'après les ouvrages de M. Paul Lacroix', pubblicato nel 1887 da Firmin-Didot (Parigi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rame-smaltato-e-dorato-sta-per-carni-dolci-originarie-della-germania-fine-xvi-secolo-illustrazione-da-l-ancienne-france-les-arts-et-metiers-au-moyen-age-etude-illustree-sur-le-moyen-age-et-la-renaissance-d-apres-les-ouvrages-de-m-paul-lacroix-pubblicato-nel-1887-da-firmin-didot-parigi-image592010520.html
RM2WB4BCT–Rame smaltato e dorato sta per carni dolci originarie della Germania, fine XVI secolo. Illustrazione da "l'ancienne France: les Arts et métiers au Moyen-Âge. Etude illustrée sur le Moyen--Âge et la Renaissance d'après les ouvrages de M. Paul Lacroix', pubblicato nel 1887 da Firmin-Didot (Parigi).
Un giovane in costume si siede durante una high school Renaissance festival. tabella degli anni novanta 1991 dating cibo medievale monache di alta scuola Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-giovane-in-costume-si-siede-durante-una-high-school-renaissance-festival-tabella-degli-anni-novanta-1991-dating-cibo-medievale-monache-di-alta-scuola-27664537.html
RMBH06B5–Un giovane in costume si siede durante una high school Renaissance festival. tabella degli anni novanta 1991 dating cibo medievale monache di alta scuola
Tavolo, Tavole rinascimentali (titolo sull'oggetto), le Magasin de Meubles / No (titolo della serie sull'oggetto), un tavolo rinascimentale ovale allungabile. Stampa dal 92° Livraison., stampatore: Anonimo, su disegno di: Victor Léon Michel Quétin, stampatore: Victor Léon Michel Quétin, Parigi, 1878 - in o dopo il 1904, carta, altezza 276 mm x larghezza 361 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-tavole-rinascimentali-titolo-sull-oggetto-le-magasin-de-meubles-no-titolo-della-serie-sull-oggetto-un-tavolo-rinascimentale-ovale-allungabile-stampa-dal-92-livraison-stampatore-anonimo-su-disegno-di-victor-leon-michel-quetin-stampatore-victor-leon-michel-quetin-parigi-1878-in-o-dopo-il-1904-carta-altezza-276-mm-x-larghezza-361-mm-stampa-image599475458.html
RM2WR8D1P–Tavolo, Tavole rinascimentali (titolo sull'oggetto), le Magasin de Meubles / No (titolo della serie sull'oggetto), un tavolo rinascimentale ovale allungabile. Stampa dal 92° Livraison., stampatore: Anonimo, su disegno di: Victor Léon Michel Quétin, stampatore: Victor Léon Michel Quétin, Parigi, 1878 - in o dopo il 1904, carta, altezza 276 mm x larghezza 361 mm, stampa
Una tabella di bronzo centrotavola, Padova, secoli XVIII e XIX secolo, modello di un Italiano fontana rinascimentale, forma rettangolare riccamente decorato con cariatidi, figure, ritratti, ghirlande vegetali e iscrizioni. Altezza 15 cm, diametro 40,5 cm. Di alta qualità in fusione di bronzo da Padova. artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storico, storico del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-tabella-di-bronzo-centrotavola-padova-secoli-xviii-e-xix-secolo-modello-di-un-italiano-fontana-rinascimentale-forma-rettangolare-riccamente-decorato-con-cariatidi-figure-ritratti-ghirlande-vegetali-e-iscrizioni-altezza-15-cm-diametro-40-5-cm-di-alta-qualita-in-fusione-di-bronzo-da-padova-artigianato-artigianato-craft-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-cut-outs-storico-storico-del-xix-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image247877614.html
RMTB7PBX–Una tabella di bronzo centrotavola, Padova, secoli XVIII e XIX secolo, modello di un Italiano fontana rinascimentale, forma rettangolare riccamente decorato con cariatidi, figure, ritratti, ghirlande vegetali e iscrizioni. Altezza 15 cm, diametro 40,5 cm. Di alta qualità in fusione di bronzo da Padova. artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storico, storico del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Dettaglio della disposizione dei tavoli per i Football Supporters 2015 Premi Federation Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-della-disposizione-dei-tavoli-per-i-football-supporters-2015-premi-federation-108559667.html
RMG8H8XY–Dettaglio della disposizione dei tavoli per i Football Supporters 2015 Premi Federation
Camino rinascimentale nella maestosa sala con soffitto a volta e pavimenti in parquet e mobili antichi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camino-rinascimentale-nella-maestosa-sala-con-soffitto-a-volta-e-pavimenti-in-parquet-e-mobili-antichi-84771969.html
RMEWWKE9–Camino rinascimentale nella maestosa sala con soffitto a volta e pavimenti in parquet e mobili antichi
Armi e munizioni dall'antichità ai tempi del Rinascimento, illustrata lessico italiano tabella con catapulte, spade,spears,pugnali,pistole,arquebuses e balestre Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armi-e-munizioni-dall-antichita-ai-tempi-del-rinascimento-illustrata-lessico-italiano-tabella-con-catapulte-spade-spears-pugnali-pistole-arquebuses-e-balestre-image339045144.html
RF2AKGRF4–Armi e munizioni dall'antichità ai tempi del Rinascimento, illustrata lessico italiano tabella con catapulte, spade,spears,pugnali,pistole,arquebuses e balestre
Art Inspired by Design for a Round Renaissance Style Table, 19th Century, Ink and Watercolor, sheet: 4 11/16 x 6 3/16 in. (11,9 x 15,7 cm), Anonymous, British, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-a-round-renaissance-style-table-19th-century-ink-and-watercolor-sheet-4-11-16-x-6-3-16-in-11-9-x-15-7-cm-anonymous-british-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462983193.html
RF2HW6KP1–Art Inspired by Design for a Round Renaissance Style Table, 19th Century, Ink and Watercolor, sheet: 4 11/16 x 6 3/16 in. (11,9 x 15,7 cm), Anonymous, British, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di un giovane uomo, del Bronzino, 1530, pittura rinascimentale italiana, olio su legno. Il sitter è pensato per essere uno dei Bronzinos amici letterati di Firenze. Vi sono scolpite le teste grottesche sul tavolo e sedia (BSLOC 2017 16 79) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-giovane-uomo-del-bronzino-1530-pittura-rinascimentale-italiana-olio-su-legno-il-sitter-e-pensato-per-essere-uno-dei-bronzinos-amici-letterati-di-firenze-vi-sono-scolpite-le-teste-grottesche-sul-tavolo-e-sedia-bsloc-2017-16-79-170561075.html
RMKWDMAY–Ritratto di un giovane uomo, del Bronzino, 1530, pittura rinascimentale italiana, olio su legno. Il sitter è pensato per essere uno dei Bronzinos amici letterati di Firenze. Vi sono scolpite le teste grottesche sul tavolo e sedia (BSLOC 2017 16 79)
Francia, Dordogne, Perigord Pourpre, Monbazillac, castello del XVI secolo, la camera al piano terra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/francia-dordogne-perigord-pourpre-monbazillac-castello-del-xvi-secolo-la-camera-al-piano-terra-image266917726.html
RMWE747X–Francia, Dordogne, Perigord Pourpre, Monbazillac, castello del XVI secolo, la camera al piano terra
Ritratto di Magdalena Offenburg come Lais di Corinto, cortigiano greco, in abito con corpetto e maniche schiacciate, seduto ad un tavolo con monete. Titolo: Lais Corinthiaca 1526. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubber dopo un ritratto di Hans Holbein in Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-magdalena-offenburg-come-lais-di-corinto-cortigiano-greco-in-abito-con-corpetto-e-maniche-schiacciate-seduto-ad-un-tavolo-con-monete-titolo-lais-corinthiaca-1526-incisione-copperplate-di-bartholomaus-hubber-dopo-un-ritratto-di-hans-holbein-in-christian-von-mechels-oeuvre-de-jean-holbein-chez-guillaume-haas-basilea-1790-image473019604.html
RM2JDFW98–Ritratto di Magdalena Offenburg come Lais di Corinto, cortigiano greco, in abito con corpetto e maniche schiacciate, seduto ad un tavolo con monete. Titolo: Lais Corinthiaca 1526. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubber dopo un ritratto di Hans Holbein in Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790.
Tafel, Anonimo, in onore di Victor Joseph Quétin, 1832 - 1877 stampa Una tavola rinascimentale rettangolare. Stampa dalla 42esima Livraison. tabella della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tafel-anonimo-in-onore-di-victor-joseph-quetin-1832-1877-stampa-una-tavola-rinascimentale-rettangolare-stampa-dalla-42esima-livraison-tabella-della-carta-image594160354.html
RM2WEJ9GJ–Tafel, Anonimo, in onore di Victor Joseph Quétin, 1832 - 1877 stampa Una tavola rinascimentale rettangolare. Stampa dalla 42esima Livraison. tabella della carta
Sacro Romano Impero. Ufficiali della tavola e della camera della corte imperiale: maggiordomo, cuoco, barbiere e sarto. Incisione dopo "le Triomphe de l'Empereur Maximilien i", di J. Resch, Burgmayer; disegno di Albrecht Durer (1471-1528), 1512. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sacro-romano-impero-ufficiali-della-tavola-e-della-camera-della-corte-imperiale-maggiordomo-cuoco-barbiere-e-sarto-incisione-dopo-le-triomphe-de-l-empereur-maximilien-i-di-j-resch-burgmayer-disegno-di-albrecht-durer-1471-1528-1512-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602709031.html
RM2X0FNEF–Sacro Romano Impero. Ufficiali della tavola e della camera della corte imperiale: maggiordomo, cuoco, barbiere e sarto. Incisione dopo "le Triomphe de l'Empereur Maximilien i", di J. Resch, Burgmayer; disegno di Albrecht Durer (1471-1528), 1512. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Castello di Brenz, castello rinascimentale del XVII secolo, travi interne dipinte a soffitto, tavolo, sedie, punto di riferimento del comune di Sontheim An Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/castello-di-brenz-castello-rinascimentale-del-xvii-secolo-travi-interne-dipinte-a-soffitto-tavolo-sedie-punto-di-riferimento-del-comune-di-sontheim-an-image605812336.html
RM2X5H3PT–Castello di Brenz, castello rinascimentale del XVII secolo, travi interne dipinte a soffitto, tavolo, sedie, punto di riferimento del comune di Sontheim An
Italiano pasto medievale - la questione de Table. Nobili e signori intorno a un tavolo. Copia da una xilografia nel trattato di Christoforo di Messisburgo, Ferrara, 1549. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italiano-pasto-medievale-la-questione-de-table-nobili-e-signori-intorno-a-un-tavolo-copia-da-una-xilografia-nel-trattato-di-christoforo-di-messisburgo-ferrara-1549-83327492.html
RMERFW1T–Italiano pasto medievale - la questione de Table. Nobili e signori intorno a un tavolo. Copia da una xilografia nel trattato di Christoforo di Messisburgo, Ferrara, 1549.
Dipinto 'L'Ultima Cena' da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1592-1594) sul display nella chiesa di San Giorgio Maggiore (Basilica di San Giorgio Maggiore) sull'Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-l-ultima-cena-da-venetian-pittore-rinascimentale-jacopo-robusti-detto-il-tintoretto-1592-1594-sul-display-nella-chiesa-di-san-giorgio-maggiore-basilica-di-san-giorgio-maggiore-sull-isola-di-san-giorgio-maggiore-a-venezia-italia-image229819531.html
RMR9W54B–Dipinto 'L'Ultima Cena' da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1592-1594) sul display nella chiesa di San Giorgio Maggiore (Basilica di San Giorgio Maggiore) sull'Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, Italia.
La Cepa- CEPPO ( 9 caratteri che rappresentano per il pittore intorno a un tavolo con vino e bicchieri, come in una fotografia )Manuel Alcorlo 1935 20esimo secolo Spagna, Spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cepa-ceppo-9-caratteri-che-rappresentano-per-il-pittore-intorno-a-un-tavolo-con-vino-e-bicchieri-come-in-una-fotografia-manuel-alcorlo-1935-20esimo-secolo-spagna-spagnolo-175545172.html
RMM5GNJC–La Cepa- CEPPO ( 9 caratteri che rappresentano per il pittore intorno a un tavolo con vino e bicchieri, come in una fotografia )Manuel Alcorlo 1935 20esimo secolo Spagna, Spagnolo,
Nobile, di coppia e lusso con cibo, festa e casa rinascimentale o casa e tavolo da pranzo. Re, regina e palazzo con cena reale, pasto ricco e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nobile-di-coppia-e-lusso-con-cibo-festa-e-casa-rinascimentale-o-casa-e-tavolo-da-pranzo-re-regina-e-palazzo-con-cena-reale-pasto-ricco-e-image601079266.html
RF2WWWEMJ–Nobile, di coppia e lusso con cibo, festa e casa rinascimentale o casa e tavolo da pranzo. Re, regina e palazzo con cena reale, pasto ricco e..
Design per uno stile rinascimentale tabella. Artista: Anonimo, britannici del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 11 x 15 in. (27,9 x 38,1 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/design-per-uno-stile-rinascimentale-tabella-artista-anonimo-britannici-del-xix-secolo-dimensioni-foglio-11-x-15-in-27-9-x-38-1-cm-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212900800.html
RMPAAD40–Design per uno stile rinascimentale tabella. Artista: Anonimo, britannici del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 11 x 15 in. (27,9 x 38,1 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sala consiliare con pannelli in legno, tavolo e sedie al Castello di Peles, Sinaia, Romania Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sala-consiliare-con-pannelli-in-legno-tavolo-e-sedie-al-castello-di-peles-sinaia-romania-image594205053.html
RM2WEMAH1–Sala consiliare con pannelli in legno, tavolo e sedie al Castello di Peles, Sinaia, Romania
Tavolo, tavolo genere renaissance (titolo sull'oggetto), le garde-meuble, Collection de Meubles (titolo della serie sull'oggetto), Un tavolo rinascimentale. Print from 230th Livraison., print, print maker: Midart, (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Alexandre Eugène Prignot, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Becquet, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1839 - 1885, carta, altezza, 275 mm x larghezza, 360 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-tavolo-genere-renaissance-titolo-sull-oggetto-le-garde-meuble-collection-de-meubles-titolo-della-serie-sull-oggetto-un-tavolo-rinascimentale-print-from-230th-livraison-print-print-maker-midart-menzionato-sull-oggetto-su-disegno-di-alexandre-eugene-prignot-menzionato-sull-oggetto-tipografo-becquet-menzionato-sull-oggetto-parigi-1839-1885-carta-altezza-275-mm-x-larghezza-360-mm-image606663709.html
RM2X6YWN1–Tavolo, tavolo genere renaissance (titolo sull'oggetto), le garde-meuble, Collection de Meubles (titolo della serie sull'oggetto), Un tavolo rinascimentale. Print from 230th Livraison., print, print maker: Midart, (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Alexandre Eugène Prignot, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Becquet, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1839 - 1885, carta, altezza, 275 mm x larghezza, 360 mm
Una tabella di bronzo centrotavola, Padova, secoli XVIII e XIX secolo, modello di un Italiano fontana rinascimentale, forma rettangolare riccamente decorato con cariatidi, figure, ritratti, ghirlande vegetali e iscrizioni. Altezza 15 cm, diametro 40,5 cm. Di alta qualità in fusione di bronzo da Padova. artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storico, storico del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-tabella-di-bronzo-centrotavola-padova-secoli-xviii-e-xix-secolo-modello-di-un-italiano-fontana-rinascimentale-forma-rettangolare-riccamente-decorato-con-cariatidi-figure-ritratti-ghirlande-vegetali-e-iscrizioni-altezza-15-cm-diametro-40-5-cm-di-alta-qualita-in-fusione-di-bronzo-da-padova-artigianato-artigianato-craft-oggetto-gli-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-cut-outs-storico-storico-del-xix-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image247877612.html
RMTB7PBT–Una tabella di bronzo centrotavola, Padova, secoli XVIII e XIX secolo, modello di un Italiano fontana rinascimentale, forma rettangolare riccamente decorato con cariatidi, figure, ritratti, ghirlande vegetali e iscrizioni. Altezza 15 cm, diametro 40,5 cm. Di alta qualità in fusione di bronzo da Padova. artigianato, artigianato, craft, oggetto, gli oggetti alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, storico, storico del XIX secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Dettaglio della disposizione dei tavoli per i Football Supporters 2015 Premi Federation Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-della-disposizione-dei-tavoli-per-i-football-supporters-2015-premi-federation-108559641.html
RMG8H8X1–Dettaglio della disposizione dei tavoli per i Football Supporters 2015 Premi Federation
Camino rinascimentale nella maestosa sala con soffitto a volta e pavimenti in parquet e mobili antichi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camino-rinascimentale-nella-maestosa-sala-con-soffitto-a-volta-e-pavimenti-in-parquet-e-mobili-antichi-84760835.html
RMEWW58K–Camino rinascimentale nella maestosa sala con soffitto a volta e pavimenti in parquet e mobili antichi
Tavolo a colori in lessico italiano illustrato con costumi storici italiani dall'antichità: Periodo Estruscan, epoca romana, medievale normanno, rinascimentale veneziano e toscano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-a-colori-in-lessico-italiano-illustrato-con-costumi-storici-italiani-dall-antichita-periodo-estruscan-epoca-romana-medievale-normanno-rinascimentale-veneziano-e-toscano-image339707896.html
RF2AMK0TT–Tavolo a colori in lessico italiano illustrato con costumi storici italiani dall'antichità: Periodo Estruscan, epoca romana, medievale normanno, rinascimentale veneziano e toscano
Art Inspired by Design for a Round or Oval Renaissance Style Table, 19th Century, Graphite and Wash on tracing paper, foglio: 5 x 7 9/16 poll. (12,7 x 19,2 cm), Anonymous, British, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-a-round-or-oval-renaissance-style-table-19th-century-graphite-and-wash-on-tracing-paper-foglio-5-x-7-9-16-poll-12-7-x-19-2-cm-anonymous-british-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462983224.html
RF2HW6KR4–Art Inspired by Design for a Round or Oval Renaissance Style Table, 19th Century, Graphite and Wash on tracing paper, foglio: 5 x 7 9/16 poll. (12,7 x 19,2 cm), Anonymous, British, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ufficiali della tavola del chambert della Corte Imperiale di Massimiliano i (1486-1519). (portabicchieri, cuoco, barbiere, sarto). Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ufficiali-della-tavola-del-chambert-della-corte-imperiale-di-massimiliano-i-1486-1519-portabicchieri-cuoco-barbiere-sarto-incisione-image523757798.html
RM2NC36BJ–Ufficiali della tavola del chambert della Corte Imperiale di Massimiliano i (1486-1519). (portabicchieri, cuoco, barbiere, sarto). Incisione.
Francia Gard Barjac città rinascimentale Mas Escombelle insieme la cena intorno al tavolo in legno per un assaggio della cucina provenzale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-gard-barjac-citta-rinascimentale-mas-escombelle-insieme-la-cena-intorno-al-tavolo-in-legno-per-un-assaggio-della-cucina-provenzale-48739605.html
RMCR87T5–Francia Gard Barjac città rinascimentale Mas Escombelle insieme la cena intorno al tavolo in legno per un assaggio della cucina provenzale
Ritratto di Magdalena Offenburg come Venere, dea romana dell'amore, con suo figlio Cupido. In abito con corpetto e maniche schiacciate, seduti a un tavolo, con Cupido che tiene un dardo. Intitolato: Venere et Amor. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubber dopo un ritratto accreditato a Hans Holbein in Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-magdalena-offenburg-come-venere-dea-romana-dell-amore-con-suo-figlio-cupido-in-abito-con-corpetto-e-maniche-schiacciate-seduti-a-un-tavolo-con-cupido-che-tiene-un-dardo-intitolato-venere-et-amor-incisione-copperplate-di-bartholomaus-hubber-dopo-un-ritratto-accreditato-a-hans-holbein-in-christian-von-mechels-oeuvre-de-jean-holbein-chez-guillaume-haas-basilea-1790-image473019609.html
RM2JDFW9D–Ritratto di Magdalena Offenburg come Venere, dea romana dell'amore, con suo figlio Cupido. In abito con corpetto e maniche schiacciate, seduti a un tavolo, con Cupido che tiene un dardo. Intitolato: Venere et Amor. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubber dopo un ritratto accreditato a Hans Holbein in Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790.
Tafel, anonimo, dopo Victor Léon Michel Quétin, 1878 - nel o dopo il 1904 stampa un tavolo ovale allungabile rinascimentale. Stampa dalla 92esima Livraison. tabella della carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tafel-anonimo-dopo-victor-leon-michel-quetin-1878-nel-o-dopo-il-1904-stampa-un-tavolo-ovale-allungabile-rinascimentale-stampa-dalla-92esima-livraison-tabella-della-carta-image594166474.html
RM2WEJHB6–Tafel, anonimo, dopo Victor Léon Michel Quétin, 1878 - nel o dopo il 1904 stampa un tavolo ovale allungabile rinascimentale. Stampa dalla 92esima Livraison. tabella della carta
Hieronymus Bosch (c.1450-1516). Pittore olandese. Tabella dei sette peccati capitali e le quattro cose ultime, 1505-1510. Gloria o cielo (una delle ultime quattro cose). Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-bosch-c-1450-1516-pittore-olandese-tabella-dei-sette-peccati-capitali-e-le-quattro-cose-ultime-1505-1510-gloria-o-cielo-una-delle-ultime-quattro-cose-il-museo-del-prado-madrid-spagna-image156189989.html
RMK231WW–Hieronymus Bosch (c.1450-1516). Pittore olandese. Tabella dei sette peccati capitali e le quattro cose ultime, 1505-1510. Gloria o cielo (una delle ultime quattro cose). Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Ragazza che gioca liuto dopo la pittura di Caravaggio. Violino e arco sul tavolo. Anche tubi e fogli musicali violino rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-che-gioca-liuto-dopo-la-pittura-di-caravaggio-violino-e-arco-sul-tavolo-anche-tubi-e-fogli-musicali-violino-rinascimentale-image157816054.html
RMK4N3YJ–Ragazza che gioca liuto dopo la pittura di Caravaggio. Violino e arco sul tavolo. Anche tubi e fogli musicali violino rinascimentale.
Italiano pasto medievale - la questione de Table. Nobili e signori intorno a un tavolo. Copia da una xilografia nel trattato di Christoforo di Messisburgo, Ferrara, 1549. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italiano-pasto-medievale-la-questione-de-table-nobili-e-signori-intorno-a-un-tavolo-copia-da-una-xilografia-nel-trattato-di-christoforo-di-messisburgo-ferrara-1549-83327382.html
RMERFTWX–Italiano pasto medievale - la questione de Table. Nobili e signori intorno a un tavolo. Copia da una xilografia nel trattato di Christoforo di Messisburgo, Ferrara, 1549.
Dipinto 'L'Ultima Cena' da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1592-1594) sul display nella chiesa di San Giorgio Maggiore (Basilica di San Giorgio Maggiore) sull'Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-l-ultima-cena-da-venetian-pittore-rinascimentale-jacopo-robusti-detto-il-tintoretto-1592-1594-sul-display-nella-chiesa-di-san-giorgio-maggiore-basilica-di-san-giorgio-maggiore-sull-isola-di-san-giorgio-maggiore-a-venezia-italia-image229819514.html
RMR9W53P–Dipinto 'L'Ultima Cena' da Venetian pittore rinascimentale Jacopo Robusti detto il Tintoretto (1592-1594) sul display nella chiesa di San Giorgio Maggiore (Basilica di San Giorgio Maggiore) sull'Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, Italia.
Ritratto di uomo e donna a tavola 1525 di Lorenzo Lotto , 1480 – 1556/57) è stato un pittore, disegnatore ed illustratore italiano, tradizionalmente collocato nella scuola veneziana italiana, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-uomo-e-donna-a-tavola-1525-di-lorenzo-lotto-1480-1556-57-e-stato-un-pittore-disegnatore-ed-illustratore-italiano-tradizionalmente-collocato-nella-scuola-veneziana-italiana-image456378520.html
RM2HEDRCT–Ritratto di uomo e donna a tavola 1525 di Lorenzo Lotto , 1480 – 1556/57) è stato un pittore, disegnatore ed illustratore italiano, tradizionalmente collocato nella scuola veneziana italiana,
Nobile, di coppia e lusso con cibo, cena e casa rinascimentale o casa e tavolo da pranzo. Re, regina e palazzo con festa reale, ricco pasto e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nobile-di-coppia-e-lusso-con-cibo-cena-e-casa-rinascimentale-o-casa-e-tavolo-da-pranzo-re-regina-e-palazzo-con-festa-reale-ricco-pasto-e-image601092155.html
RF2WWX34Y–Nobile, di coppia e lusso con cibo, cena e casa rinascimentale o casa e tavolo da pranzo. Re, regina e palazzo con festa reale, ricco pasto e..
Design per una forma rotonda o ovale in stile rinascimentale tabella. Artista: Anonimo, britannici del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 5 x 7 9/16 in. (12,7 x 19,2 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-forma-rotonda-o-ovale-in-stile-rinascimentale-tabella-artista-anonimo-britannici-del-xix-secolo-dimensioni-foglio-5-x-7-9-16-in-12-7-x-19-2-cm-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212774363.html
RMPA4KTB–Design per una forma rotonda o ovale in stile rinascimentale tabella. Artista: Anonimo, britannici del XIX secolo. Dimensioni: foglio: 5 x 7 9/16 in. (12,7 x 19,2 cm). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il Marquee è decorato per un matrimonio con luci da fava, tovaglie bianche e sedie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-marquee-e-decorato-per-un-matrimonio-con-luci-da-fava-tovaglie-bianche-e-sedie-image479826589.html
RM2JTHYKW–Il Marquee è decorato per un matrimonio con luci da fava, tovaglie bianche e sedie.
Tavolo carrée renaissance (titolo sull'oggetto), le Magasin de Meubles, Meubles (titolo della serie sull'oggetto), Un tavolo rettangolare rinascimentale. Print from 42nd Livraison., print, print maker: Anonimo, su disegno di: Victor Joseph Quétin, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Victor Joseph Quétin, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1832 - 1877, carta, altezza, 274 mm x larghezza, 360 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-carree-renaissance-titolo-sull-oggetto-le-magasin-de-meubles-meubles-titolo-della-serie-sull-oggetto-un-tavolo-rettangolare-rinascimentale-print-from-42nd-livraison-print-print-maker-anonimo-su-disegno-di-victor-joseph-quetin-menzionato-sull-oggetto-tipografo-victor-joseph-quetin-menzionato-sull-oggetto-parigi-1832-1877-carta-altezza-274-mm-x-larghezza-360-mm-image606663924.html
RM2X6YX0M–Tavolo carrée renaissance (titolo sull'oggetto), le Magasin de Meubles, Meubles (titolo della serie sull'oggetto), Un tavolo rettangolare rinascimentale. Print from 42nd Livraison., print, print maker: Anonimo, su disegno di: Victor Joseph Quétin, (menzionato sull'oggetto), tipografo: Victor Joseph Quétin, (menzionato sull'oggetto), Parigi, 1832 - 1877, carta, altezza, 274 mm x larghezza, 360 mm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.