Un metro di Londra " Tube Station' circa 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-metro-di-londra-tube-station-circa-1875-image338493458.html
RM2AJKKT2–Un metro di Londra " Tube Station' circa 1875.
1901 - il lancio del sottomarino statunitense 'Shark', (alias USS Shark e SS-8) , la terza nave del suo genere a prendere il nome. Lanciato al Crescent Shipyard, Elizabethport, New Jersey. Il primo sottomarino della marina degli Stati Uniti classe stantuffo è stato più tardi rinominato A-7. Shark operò inizialmente nella base navale di Torpedo a Newport; poi nel marzo 1907 presso l'accademia navale degli Stati Uniti ad Annapolis, Maryland. Shark fu deposto il 11 gennaio 1901 a Elizabethport, New Jersey, nel cantiere navale di Crescent, sotto la direzione del sovrintendente di Crescent, Arthur Leopol Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1901-il-lancio-del-sottomarino-statunitense-shark-alias-uss-shark-e-ss-8-la-terza-nave-del-suo-genere-a-prendere-il-nome-lanciato-al-crescent-shipyard-elizabethport-new-jersey-il-primo-sottomarino-della-marina-degli-stati-uniti-classe-stantuffo-e-stato-piu-tardi-rinominato-a-7-shark-opero-inizialmente-nella-base-navale-di-torpedo-a-newport-poi-nel-marzo-1907-presso-l-accademia-navale-degli-stati-uniti-ad-annapolis-maryland-shark-fu-deposto-il-11-gennaio-1901-a-elizabethport-new-jersey-nel-cantiere-navale-di-crescent-sotto-la-direzione-del-sovrintendente-di-crescent-arthur-leopol-image425313898.html
RM2FKXM62–1901 - il lancio del sottomarino statunitense 'Shark', (alias USS Shark e SS-8) , la terza nave del suo genere a prendere il nome. Lanciato al Crescent Shipyard, Elizabethport, New Jersey. Il primo sottomarino della marina degli Stati Uniti classe stantuffo è stato più tardi rinominato A-7. Shark operò inizialmente nella base navale di Torpedo a Newport; poi nel marzo 1907 presso l'accademia navale degli Stati Uniti ad Annapolis, Maryland. Shark fu deposto il 11 gennaio 1901 a Elizabethport, New Jersey, nel cantiere navale di Crescent, sotto la direzione del sovrintendente di Crescent, Arthur Leopol
1842 lancio della nave da guerra 'HMS Goliath' e del piroscafo da guerra 'Virago' di seconda classe a Chatham Docks, Regno Unito. Questa, la terza HMS Goliath era una nave della linea da 80 cannoni, costruita nel 1842. Fu convertita in propulsione a vite nel 1857 e bruciata nel 1875. HMS Virago era una spiovente di legno di pale della Royal Navy classe driver. Fu demolita nel 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1842-lancio-della-nave-da-guerra-hms-goliath-e-del-piroscafo-da-guerra-virago-di-seconda-classe-a-chatham-docks-regno-unito-questa-la-terza-hms-goliath-era-una-nave-della-linea-da-80-cannoni-costruita-nel-1842-fu-convertita-in-propulsione-a-vite-nel-1857-e-bruciata-nel-1875-hms-virago-era-una-spiovente-di-legno-di-pale-della-royal-navy-classe-driver-fu-demolita-nel-1875-image359213662.html
RM2BTBGKA–1842 lancio della nave da guerra 'HMS Goliath' e del piroscafo da guerra 'Virago' di seconda classe a Chatham Docks, Regno Unito. Questa, la terza HMS Goliath era una nave della linea da 80 cannoni, costruita nel 1842. Fu convertita in propulsione a vite nel 1857 e bruciata nel 1875. HMS Virago era una spiovente di legno di pale della Royal Navy classe driver. Fu demolita nel 1875.
Una bella illustrazione delle classi disponibili per il treno a vapore di viaggio in epoca vittoriana -1st class - 2a classe - 3a classe - classe di merci Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-bella-illustrazione-delle-classi-disponibili-per-il-treno-a-vapore-di-viaggio-in-epoca-vittoriana-1st-class-2a-classe-3a-classe-classe-di-merci-image264790066.html
RMWAP6C2–Una bella illustrazione delle classi disponibili per il treno a vapore di viaggio in epoca vittoriana -1st class - 2a classe - 3a classe - classe di merci
Uno schizzo del 19th ° secolo della pistola navale da HMS Benbow, la terza di quattro navi da guerra di classe duca di ferro della Marina reale, nominato in onore dell'ammiraglio John Benbow.- ordinato nel 1911 , Istituito presso il cantiere navale William Beardmore and Company nel maggio 1912 - lanciato nel novembre 1913 - completato nell'ottobre 1914. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uno-schizzo-del-19th-secolo-della-pistola-navale-da-hms-benbow-la-terza-di-quattro-navi-da-guerra-di-classe-duca-di-ferro-della-marina-reale-nominato-in-onore-dell-ammiraglio-john-benbow-ordinato-nel-1911-istituito-presso-il-cantiere-navale-william-beardmore-and-company-nel-maggio-1912-lanciato-nel-novembre-1913-completato-nell-ottobre-1914-image529419846.html
RM2NN94BJ–Uno schizzo del 19th ° secolo della pistola navale da HMS Benbow, la terza di quattro navi da guerra di classe duca di ferro della Marina reale, nominato in onore dell'ammiraglio John Benbow.- ordinato nel 1911 , Istituito presso il cantiere navale William Beardmore and Company nel maggio 1912 - lanciato nel novembre 1913 - completato nell'ottobre 1914.
1903 - l'elettricità sostituisce il vapore sulle linee metropolitane metropolitane e metropolitane dei treni di Londra. Fotografia ufficiale del primo dei nuovi treni costruiti da Brush Traction. Due treni prototipo sono stati testati nel 1903, e subito dopo le unità elettriche multiple sono state ordinate per sostituire le locomotive a vapore e le carrozze. Alla fine del 1905 tutti i servizi di trasporto passeggeri utilizzavano treni elettrici anziché a vapore. Nel 1923 sono state acquistate automobili in acciaio per sostituire alcune delle prime unità in legno e nel 1926 tutte le carrozze in legno sono state sostituite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1903-l-elettricita-sostituisce-il-vapore-sulle-linee-metropolitane-metropolitane-e-metropolitane-dei-treni-di-londra-fotografia-ufficiale-del-primo-dei-nuovi-treni-costruiti-da-brush-traction-due-treni-prototipo-sono-stati-testati-nel-1903-e-subito-dopo-le-unita-elettriche-multiple-sono-state-ordinate-per-sostituire-le-locomotive-a-vapore-e-le-carrozze-alla-fine-del-1905-tutti-i-servizi-di-trasporto-passeggeri-utilizzavano-treni-elettrici-anziche-a-vapore-nel-1923-sono-state-acquistate-automobili-in-acciaio-per-sostituire-alcune-delle-prime-unita-in-legno-e-nel-1926-tutte-le-carrozze-in-legno-sono-state-sostituite-image383840000.html
RM2D8DBRC–1903 - l'elettricità sostituisce il vapore sulle linee metropolitane metropolitane e metropolitane dei treni di Londra. Fotografia ufficiale del primo dei nuovi treni costruiti da Brush Traction. Due treni prototipo sono stati testati nel 1903, e subito dopo le unità elettriche multiple sono state ordinate per sostituire le locomotive a vapore e le carrozze. Alla fine del 1905 tutti i servizi di trasporto passeggeri utilizzavano treni elettrici anziché a vapore. Nel 1923 sono state acquistate automobili in acciaio per sostituire alcune delle prime unità in legno e nel 1926 tutte le carrozze in legno sono state sostituite.
Un 1936 illustrazione che mostra una strada georgiana scena in Gran Bretagna al momento di George III Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-1936-illustrazione-che-mostra-una-strada-georgiana-scena-in-gran-bretagna-al-momento-di-george-iii-176178759.html
RMM6HHPF–Un 1936 illustrazione che mostra una strada georgiana scena in Gran Bretagna al momento di George III
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.