RMW590HJ–La tragedia di Amleto : Shakespeare, William, 1564-1616
RMD30JG0–GARRICK tra "Tragedia" e "Commedia", da Sir Joshua Reynolds
RMW58GX2–Il padre : (una tragedia) : Strindberg, Agosto, 1849-1912
RMW58GX8–Il padre : una tragedia : Strindberg, Agosto, 1849-1912
RMW58GX1–Il padre (una tragedia) : Strindberg, Agosto, 1849-1912
RMW590HR–La tragedia di Giulietta e Romeo : Shakespeare, William, 1564-1616
RM2B0ERXP–maschera, maschera tragedia, terracotta, terracotta, 6 cm, ellenistica -300
RMKC9HWN–La commedia e la Tragedia, Anne Louis Girodet-Trioson, 1814
RMW58NBE–Lucifero : una tragedia teologica : Santayana, George, 1863-1952
RMW58NBF–Lucifero : una tragedia teologica : Santayana, George, 1863-1952
RMW590HP–La tragedia del Korosko : Doyle Arthur Conan, Sir, 1859-1930
RM2B0ERXR–maschera, maschera tragedia, terracotta, terracotta, 6,7 cm, ellenistica -300
RM2B0ERXT–maschera, maschera tragedia, terracotta, 5.2 cm, ellenistica -300
RM2B0EN8P–maschera, maschera tragedia, terracotta, terracotta, 8,5 cm, ellenistico -300
RM2B0ERXN–maschera, maschera tragedia, terracotta, terracotta, 16,3 cm, ellenistica -330
RMW58DCW–Il cuore spezzato: una tragedia : Ford, Giovanni, 1586-ca. 1640
RMW58F3B–Il fratello Cruell. Una tragedia : D'Avenant, William, Sir, 1606-1668
RMW590HH–La tragedia della Dreyfus : Steevens, G. W. (George Warrington), 1869-1900
RMW590HG–La tragedia della Dreyfus : Steevens, G. W. (George Warrington), 1869-1900
RMKCCYGP–Commedia di spettatori, tragedia di spettatori, Thomas Rowlandson, 8 ottobre 1789
RMW58MGM–Legalizzati sbagliato : un commento sulla tragedia di Gesù : Chapman, Robert Clowry
RMW58GKW–L'evoluzione di Dodd sorella; una tragedia della vita quotidiana : Eastman, Charlotte Whitney
RMW59175–Un villaggio tragedia : boschi, Margaret L. (Margaret Louisa), 1856-1945
RMW58WG7–Rosamund, regina dei Longobardi, una tragedia : Swinburne, Algernon Charles, 1837-1909
RMW590HX–La tragedia di Romeo e Giulietta. A cura di Edward Dowden : Shakespeare, William, 1564-1616
RMKCAC2Y–Tragedia (da quindici acqueforti dedicato a Sir Joshua Reynolds), 8 Dicembre 1778
RMRYCJX7–I bambini giocano una tragedia, Charles Howard Hodges, John Raphael Smith, 1785
RM2DHY18B–The Inflexible Porter, una tragedia, artista sconosciuto, dopo Henry William Bunbury, 1750–1811, British, 1783
RMW58XE4–Sir Walter Ralegh, una tragedia in cinque atti : Dixon, W. John (William John), 1848-1919
RMW58DT9–Catiline la congiura : una tragedia : come è ora ha agito da Sua Maestà ai servi ; al Threatre [sic] Royal : Jonson, Ben (1573?-1637
RMW590B2–La tragedia : ristampato da Vescovo di Ponet di traduzione da Ochino latino del manoscritto 1549 : Ochino Bernardino, 1487-1564
RM2DCA5K7–Alfonso Parigi II, (artista), fiorentino, 1606 - 1656, Lucifero e Demoni in fuga da San Michele, la tragedia di Sant'Ursula: Atto III, (serie), incisione
RMW52691–Pembroke tragedia. Il corpo di Josie A. Leangmaid è stata trovata vicino al post, Carroll M. lettino (American, attivo 1860 - 1880), 1880, albume silver stampa
RM2DCFPX5–Alfonso Parigi II, (artista), fiorentino, 1606 - 1656, il Trionfo di Sant'Ursula in cielo e i Conquistatori Romani, la tragedia di Sant'Ursula: Atto VI, (serie), incisione
RM2DC9MTT–Alfonso Parigi II, (artista), fiorentino, 1606 - 1656, Jereo davanti al Re degli Unni per la liberazione di Sant'Ursula, la tragedia di Sant'Ursula: Atto IV, (serie), incisione
RMDDWBHG–La tragedia cowpox, scena l'ultimo, Cruikshank, George, 1792-1878, artista, London, 1812, il corteo funebre che mostra etichetta del feretro
RMRY2852–Melpomene : (dramma) (dalla serie dei Tarocchi D: Apollo e le Muse, #17), prima di 1467. Master della serie E-Tarocchi (italiano, XV secolo). Incisioni colorate a mano con oro
RMDDX1B3–Commedia nel paese. La tragedia di Londra, Rowlandson, Thomas, 1756-1827, incisione 1807, due progetti su una piastra
RM2DJ3BJP–Fiera di vanità - Clero. "Fa della religione una tragedia, e il movimento dei suoi muscoli una cerimonia solenne." Mackonchie. 31 dicembre 1870, Carlo Pellegrini, 1839–1889, italiano, 1870, Chromolitografia
RMEDNTR7–La tragedia cowpox, scena l'ultimo, Cruikshank, George, 1792-1878, artista, London, 1812, il corteo funebre che mostra etichetta del feretro
RMEDNW9K–Commedia nel paese. La tragedia di Londra, Rowlandson, Thomas, 1756-1827, incisione 1807, due progetti su una piastra
RM2DJ39HF–L'Humbug o un tentativo di tragedia con il Giordano (colpito e sostituito da) Joram Upsett, Isaac Cruikshank, 1756–1810, inglese, 1791, incisione, colorato a mano, foglio: 9 1/4 x 15 1/2in. (23.5 x 39,4 cm
RM2DJ34GX–Tragedy (n.13 da quindici Etchings dedicati a Sir Joshua Reynolds), John Hamilton Mortimer, 1740–1779, British, 1778, Etching, foglio: 16 5/16 x 10 11/16in. (41.4 x 27,1 cm
RM2DCEXW4–George Romney, (artista), British, 1734 - 1802, The Infant Shakespeare Nursed by Comedy and Tragedy, 1783, penna e inchiostro marrone su carta depressa, totale: 11.1 x 17.5 cm (4 3/8 x 6 7/8 pollici
RM2DHY51J–Tragedy, John Hamilton Mortimer, 1740–1779, British, 1778, Etching, piatto: 11 5/8 x 7 7 7/8 in. (29.5 x 20 cm) e foglio: 12 3/4 x 8 15/16" (32.4 x 22,7 cm
RM2DMFDEY–Quattro allegorie di Commedia e Tragedy, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, inchiostro penna e marrone, grafite su carta panna, pagina divisa in quadranti con ulteriori dettagli al margine destro. Note sopra e sotto., Italia, ca. 1810, figure, disegno
RM2B0KTK1–Thomas Rowlandson, Comedy in the Country, Tragedia a Londra, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), 29 maggio 1807, incisione A Mano, foglio: 13 15/16 × 10 1/16 in. (35,4 × 25,6 cm), stampe
RMRYADHW–La Tragedia Cowpox, scena l'ultimo, Cruikshank, George, 1792-1878, artista, London, 1812, il corteo funebre che mostra bara etichettato vaccina di età superiore a dodici anni sul quale sorge un vitello d'oro, quattro vignette, due su ciascun lato, presenti scene realistiche relative al virus del vaiolo vaccino
RM2B0GYNM–Alfred Gilbert, inglese, 1854–1934, Commedia e Tragedia: SIC vita, Modellato 1891–92, cast c. 1902–05, Bronze, 26 1/2 × 12 1/4 × 10 1/2 in. (67,3 × 31,1 × 26,7 cm
RM2B0M677–Thomas Rowlandson, Mercoledì marzo 8th 1809, una scena Dalla Tragedia di Cato, Thomas Rowlandson (Londra 1757–1827 Londra), 8 marzo 1809, incisione A Mano-colorata, foglio: 9 3/8 × 12 13/16 in. (23,8 × 32,6 cm), stampe
RM2A2JBAT–Garrick e Shakespeare con la tragedia e la Commedia (tessuti per arredamento), c. 1790, dopo un dipinto di Robert Pino di bordo (inglese, c. 1730-1788) incisi da Caroline Watson (inglese, 1760-1814), in Inghilterra, cotone, ad armatura a tela, rullo inciso stampato, 200.6 × 32,4 cm (79 × 12 3/4 in
RM2DM941P–Navi e rotonde con attributi di tragedia, Giunone, Giove, e hymen, Richard de Lalonde, francese, attivo 1780–96, C. le Meunnié, francese, attivo 1768 - 1796, Jacques-François Chéreau, francese, 1742 - 1794, incisione su carta, vasi e rotonde con attributi di tragedia, Giunone, Giove, e hymen., Francia, ca. 1778–1782, Stampa
RM2A2JBAN–Garrick e Shakespeare con la tragedia e la Commedia (tessuti per arredamento), c. 1790, dopo un dipinto di Robert Pino di bordo (inglese, c. 1730-1788) incisi da Caroline Watson (inglese, 1760-1814), in Inghilterra, cotone, ad armatura a tela, rullo inciso stampato, 199.8 × 67 cm (78 5/8 × 26 3/8 in
RM2A2JBAP–Garrick e Shakespeare con la tragedia e la Commedia (tessuti per arredamento), c. 1790, dopo un dipinto di Robert Pino di bordo (inglese, c. 1730-1788) incisi da Caroline Watson (inglese, 1760-1814), in Inghilterra, cotone, ad armatura a tela, rullo inciso stampato, 199.8 × 112,4 cm (78 5/8 × 44 3/4 in
RM2DCFBPR–John Hamilton Mortimer, (artista), British, 1740 - 1779, Tragedy, quindici Etchings dedicati a Sir Joshua Reynolds, (serie), 1778, incisione, piatto: 29.8 × 20.1 cm (11 3/4 × 7 15/16 pollici), foglio: 42.5 × 29.1 cm (16 3/4 × 11 7/16 pollici
RMRYAE0Y–Commedia nel paese. La tragedia di Londra, Rowlandson, Thomas, 1756-1827, incisione 1807, due progetti su una piastra. Al di sopra di due file di Burlesqued Yokels (con due avvenenti donne e un brutto Vecchio), seduti dietro l'Orchestra e sostenuta da un ruvido muro di mattoni, al di sotto di tre membri dell'Orchestra Play, Grotesquely pianto
RM2DNTBG7–Gustav Heinrich Wolff, figure della tragedia greca (Edipo), cartone, acquerello, acquerello su cartone, totale: Altezza: 50.8 cm; larghezza: 72.2 cm, recto monogramma con penna in basso a destra: GHW. Iscrizioni a penna e inchiostro sul verso in alto a sinistra cifre della tragedia greca (Edipo) e iscrizioni a matita di qualcun altro G.H.
RM2A2HXF2–Melpomene :, musa della tragedia, la piastra 8 da Parnassus bicipite, 1601, Johann Theodor de Bry (Tedesco, 1561-1623), dopo Jean-Jacques Boissard (Francese, 1533-1598), Francoforte sull'Oder, incisione in nero su avorio carta vergata, 235 × 140 mm (nell'immagine), 257 × 140 mm (piastra), 278 × 164 mm (foglio
RM2DHXA7A–Garrick Between Tragedy and Comedy (David Garrick), Richard Purcell, attivo 1746–1766, irlandese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, britannico, non saturato, Mezzotint su carta depresso, moderatamente spessa, testurizzata, beige, foglio: 13 7/8 × 15 15/16 pollici (35.2 × 40.5 cm) e immagine: 13 × 15 7/8 pollici (33 × 40.3 cm), verticale
RMW57Y58–I bambini giocano una tragedia bambini schizzando tragedia (titolo in oggetto), su per le scale di un edificio classico ci sono cinque bambini vestiti come attori nella tristezza. Uno dei figli di punti il suo dito verso l'alto e sembra che stia leggendo qualcosa, mentre un altro si nasconde il suo volto nelle sue mani. Sul pavimento sono una maschera e un libro la tragedia, maschera, Charles Howard Hodges (menzionato in oggetto), London, 1785, carta, h 456 mm × W 553 mm
RM2DMEEW8–Scena di una tragedia, Jean le Pautre, francese, 1618–1682, incisione su carta, formato orizzontale. Una figura di uno spirito canapo a sinistra, nascosto in ombra, si avvicina a un uomo helmeted a destra. In un ambiente interno con quattro porte, una su entrambi i lati e due sul retro attraverso cui si possono vedere più porte. Ovoidi con busti sopra le porte; putti tenere cesti appena sotto il coping., Europa, ca. 1650, teatro, Stampa
RM2DJ3P1T–Sintomi: Di tragedia, di Commedia, di cosa dici, di Can't You Hear, dell'ornamentale, della Vecchia Storia, Henry Thomas Alken, 1785–1851, britannico, tra il 1822 e il 1827, grafite e gesso rosso su carta sottile, leggermente testurizzata, bianca blu, wove, foglio: 7 1/8 × 8 7/8 pollici (18.1 × 22.5 cm), folla, genere soggetto, cavallo (animale), cavalieri, equitazione, uomini, persone, ritratti, soldato, donne
RM2DHWTG0–Garrick tra tragedia e Commedia, Stampa fatta da Edward Fisher, 1722–1785, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, non saturato, Mezzotint (1 ° stato) su carta media, leggermente testurizzata, crema di carta, foglio: 16 3/8 × 19 7/8 pollici (41.6 × 50.5 cm), piatto: 15 7/8 × 19 7/8 pollici (40.3 × 50.5 cm) e immagine: 15 3/4 × 19 3/4 pollici (40 × 50.2 cm), verticale
RM2DCG9H8–Sir Alfred Gilbert, (artista), British, 1854 - 1934, Commedia e Tragedy: 'sic vita', modello 1891-1892, cast probabilmente 1902/1905, bronzo, tuta (con base in marmo): 34.6 x 15.6 x 13.7 cm (13 5/8 x 6 1/8 x 5 3/8 pollici), tuta (base in marmo): 5.1 x 15.3 cm, totale (senza base in marmo): 34.5 x 15.6 x 13.7 cm (13 9/16 x 6 1/8 x 5 3/8 pollici
RM2DHX8TD–A Great Actor Between Tragedy and Comedy, Stampa di John Doyle ('H.B.'), 1797–1868, irlandese, stampato da A. Ducôte, attivo 1832–1840, inglese, pubblicato da Thomas McLean, 1788–1875, inglese, 1834, litografia su carta in wove beige di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 11 3/16 x 16 5/16 pollici (28.4 x 41.4 cm) e immagine: 9 1/8 x 12 11/16 pollici (23.2 x 32.2 cm), attore, caps, guardaroba, commedia, gesturing, holding, tema letterario, uomo, parodia, posa, trazione, satira, palco, teatro, tragedia, alberi
RM2DN6TPN–Disegni per dipinti a Montmorency: Le nove Muse e due maschere, Tragedy e Commedia, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna, inchiostro nero, e grigio/marrone lavaggio su carta grigia ruvida, rettangolo orizzontale. Scritto angolo in alto a sinistra: 'S e Aldini Parisi/ terza camera ossia, sale diptinta/ a Monmorosi/ 4 Gennaio 1813.' Donne, seduti. Riga in alto a sinistra: Cronologia mostrata nel profilo rivolta verso destra e scrittura su un tablet. Una tromba si appoggia contro lo sgabello. Scritto in alto: 'l/ clio storia.' Centro sinistro: Tragedia che tiene una maschera e una spada. Scritto in alto: '2/ tragedia/ melpomene' e '3/ Talia comedia
RM2DJ37BY–Il Sig. Garrick e la Sig.ra Pritchard, nella tragedia di 'Macbeth'. Atto II. Scene III., Valentine Green, 1739–1813, British, After Johan Joseph Zoffany RA, 1733–1810, German, Active in Britain (dal 1760), 1776, Mezzotint su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 18 7/8 x 23 1/4 pollici (47.9 x 59.1 cm), piatto: 18 x 21 3/4 pollici (45.7 x 55.2 cm), immagine: 16 3/4 x 21 3/4 pollici (42.5 x 55.2 cm), attori, bottoni, cappotto, colonne, pugnali, porte, fulmini, tema letterario, Macbeth, recita di William Shakespeare, uomo, opere di William Shakespeare, torce, finestre, donna
RMRYCD14–E Lucella Ascagnes come amore giovane, Willem Pietersz. Buytewech, 1616
RMRYD0RC–Allegoria della tragedia e continuare, Pieter Serwouters, Cornelis Lodewijcksz. van der Plasse, 1622
RMG2KPJP–I bambini giocano una tragedia, Charles Howard Hodges, John Raphael Smith, 1785
RMEDPBXM–Alamanno Isolani Lupari (italiano, 1686 - 1733). Scena dalla tragedia "Rodogune" di Pierre Corneille. Incisione
RMG2JG47–Allegoria della tragedia e continuare, Pieter Serwouters, Cornelis Lodewijcksz. van der Plasse, 1622
RMH4MF9D–George Romney (British, 1734 - 1802), il neonato Shakespeare allattato da commedia e tragedia, 1783, penna e inchiostro bruno su carta vergata
RMEDYERT–George Romney (British, 1734 - 1802), il neonato Shakespeare allattato da commedia e tragedia, 1783, penna e inchiostro bruno su carta vergata
RM2DCFB58–Alfonso Parigi II, (artista), fiorentino, 1606 - 1656, l'incisioni del Re degli Unni e il crollo della regola del Mart, la tragedia di Sant'Ursula: Atto V, (serie), incisione
RM2DDHKXA–Sigismunda con il cuore di Guiscardo, 1645 di Francesco Furini illustra una scena del Decameron di Boccaccio, dipinto ad olio, Barocco, Femminile, Storia pittura, cuore, tragedia
RMEDPDK5–Honoré Daumier (francese, 1808 - 1879). Non è forse vero che questa tragedia... (N'est-il pas vrai que cette tragedie...), 1852
RM2DJ57E2–Testa, George Romney, 1734–1802, inglese, non satinato, grafite su carta media, leggermente testurizzata, carta crema, foglio: 3/8 x 7.6 cm (3 8.6 x 3 pollici), studio figurativo, testa, maschera, tragedia
RM2DJ56AY–Richard Cumberland frontespizio, George Romney, 1734–1802, inglese, non satinato, grafite su media, leggermente testurizzata, carta crema, foglio: 7 7/8 x 6 1/2 pollici (20 x 16.5 cm), soggetto architettonico, commedia, frontespizio, lira, maschere, teatro, tragedia, vignetta
RM2DJ563A–Richard Cumberland frontespizio, George Romney, 1734–1802, inglese, non satinato, grafite su media, leggermente testurizzata, carta beige, foglio: 4 3/4 x 6 1/4 pollici (12.1 x 15.9 cm), soggetto architettonico, commedia, studio della figura, corno, lira, maschere (costume), tragedia
RM2DJ8BTE–Il Morn, tutti Beauteous a Behold, da Aeschylus, i Persiani, dopo John Flaxman, 1755–1826, britannico, ondato, grafite su media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 7 7/8 x 12 5/8 pollici (20 x 32.1 cm), carciota, dea, cavalli (animali), tema letterario, tragedia, donne
RM2JDYM8Y–Melpomene e Thalia, a sinistra è Melpomene, la musa della tragedia, e a destra Thalia, la musa della commedia. Sullo sfondo un tempio. La scena è incorniciata in una cornice ornamentale con le braccia., tipografo: anonimo, dopo disegno di: Bernard Picart, (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 1728, carta, incisione, incisione, altezza 98 mm x larghezza 132 mm
RM2JE3G14–Melpomene e Thalia, a sinistra è Melpomene, la musa della tragedia, e a destra Thalia, la musa della commedia. Sullo sfondo un tempio. La scena è incorniciata in una cornice ornamentale con le braccia., tipografo: anonimo, dopo disegno di: Bernard Picart, (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 1728, carta, incisione, incisione, altezza 98 mm x larghezza 132 mm
RM2JDYPY8–Uomo sul letto di morte, Alzire tragedia (titolo su oggetto), un uomo sul suo letto di morte circondato da diverse figure. Indietro a sinistra è un gruppo di uomini in teli., tipografia: Pieter Tanjé, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Louis Fabritius Dubourg, (menzionato sull'oggetto), 1770, carta, incisione, incisione, altezza 151 mm x larghezza 99 mm
RM2JE3J84–Uomo sul letto di morte, Alzire tragedia (titolo su oggetto), un uomo sul suo letto di morte circondato da diverse figure. Indietro a sinistra è un gruppo di uomini in teli., tipografia: Pieter Tanjé, (menzionato sull'oggetto), dopo disegno di: Louis Fabritius Dubourg, (menzionato sull'oggetto), 1770, carta, incisione, incisione, altezza 151 mm x larghezza 99 mm
RM2DJ3N9N–Othello, atto II, scena i, UNA piattaforma -- Desdemona, Othello ecc., Stampa fatta da Thomas Ryder, 1746–1810, irlandese, dopo Thomas Stothard, 1755–1834, inglese, 1803, prova dell'incisore, foglio: 17 3/8 x 23 11/16in. (44.1 x 60,2 cm), tema letterario, la tragedia di Othello, il Moro di Venezia, opera di William Shakespeare
RM2DHXPK1–The Murder of Duncan - Study of Sleeping Grooms, Benjamin Robert Haydon, 1786–1846, British, tra il 1809 e il 1811, penna e inchiostro marrone su carta deposta di spessore moderato, moderatamente testurizzata, marrone, foglio: 3 13/16 × 7 7/16 pollici (9.7 × 18.9 cm), studio di figura, grooms, giochi di William Shakespeare, sonno, la tragedia di Macbeth
RM2DJ8BTA–A Phoebus alla sua nascita, da Aeschylus, Furies, John Flaxman, 1755–1826, britannico, non saturato, inchiostro marrone e grafite su carta media, leggermente testurizzata, carta di wove crema, foglio: 7 1/8 × 9 pollici (18.1 × 22.9 cm), angeli, bambino, bambini, neonati, tema letterario, madre, religioso e mitologico soggetto, abiti, tragedia, urna, vaso, donne
RM2JE3JDN–Sculture di tragedia, un prete romano e una musa, sculture di antichità (titolo della serie), Capzioni in latino. Print fa parte di un album., print maker: anonymous, editore: Giovanni Battista de'Rossi, editore: Antonio Salamanca, (rejected attribuzione), print maker: Italia, editore: Roma, Editore: Roma, Vaticano, 1538 e/o 1641, carta, incisione, altezza 179 mm x larghezza 236 mm
RM2JDYRE6–Sculture di tragedia, un prete romano e una musa, sculture di antichità (titolo della serie), Capzioni in latino. Print fa parte di un album., print maker: anonymous, editore: Giovanni Battista de'Rossi, editore: Antonio Salamanca, (rejected attribuzione), print maker: Italia, editore: Roma, Editore: Roma, Vaticano, 1538 e/o 1641, carta, incisione, altezza 179 mm x larghezza 236 mm
RM2DJ5W11–The Banquet Scene, George Romney, 1734–1802, inglese, ca. 1792, grafite su carta di wove crema di spessore moderato, leggermente testurizzata, foglio: 5 1/2 x 8 3/16 pollici (14 x 20.8 cm), panca, mantello, abito, studio di figura, fantasmi, tema letterario, Macbeth, atto III, scena IV, uomini, opere di William Shakespeare, la tragedia di Macbeth, teatro, donne
RM2DHX1XE–Il ritorno di Otello, 'Otello,' atto II, scena II, Thomas Stothard, 1755–1834, inglese, ca. 1799, olio su carta montato su tela, supporto (PTG): 8 1/4 x 10 pollici (21 x 25.4 cm), attori, mantello, costume, tema letterario, amore, amanti, uomini, spettacolo, soldati, la tragedia di Othello, il Moro di Venezia, opera di William Shakespeare, teatro (disciplina), donne
RM2DJ3N9W–Othello, atto II, scena i, UNA piattaforma --- Desdemona, Othello ecc., Thomas Ryder, 1746–1810, irlandese, dopo Thomas Stothard, 1755–1834, inglese, 1803, incisione della prova precoce, foglio: 17 3/8 x 23 11/16in. (44.1 x 60,2 cm), tema letterario, la tragedia di Otello, il Moro di Venezia, atto II, scena i, la tragedia di Otello, il Moro di Venezia, opera di William Shakespeare
RM2DHXPM9–The Murder of Duncan - The Sleeping Groom, Benjamin Robert Haydon, 1786–1846, British, tra il 1809 e il 1811, gesso nero su carta di spessore moderato, leggermente testurizzata, crema, pastata su carta spessa, leggermente testurizzata, crema, foglio: 4 3/8 x 6 7/8in. (11.1 x 17,5 cm), mantello, studio di figura, sposo, uomo, opere di William Shakespeare, ombre, seduta, sonno, la tragedia di Macbeth
RM2A2WG5K–Negativo - 'Homewood fattoria", Boweya, Victoria, 1894, fotografia di nuovo homestead a 'Homewood fattoria", Boweya, vicino Wangaratta Aeroporto, northern Victoria, nel 1894 Homewood Farm è stata la casa della famiglia Amery. La casa è stata successivamente il sito della tragedia: Eliza e Giuseppe Amery perso un figlio nella guerra mondiale I, Alexander Stevensen Amery; Giuseppe morì intorno al tempo stesso; e Eliza è stato ammesso a un impianto psichiatrico, Royal Park Casa di ricezione, in un delisional
RM2A2WX2N–Negativo - Famiglia Amery, 'Homewood' agriturismo, Boweya, Victoria, circa 1890, fotografia della famiglia Amery davanti alla fattoria di Homewood Farm, Boweya, vicino Wangaratta Aeroporto, northern Victoria, intorno al 1890. Homewood Farm è stata la casa della famiglia Amery. La casa è stata successivamente il sito della tragedia: Eliza e Giuseppe Amery perso un figlio nella guerra mondiale I, Alexander Stevensen Amery; Giuseppe morì intorno al tempo stesso; e Eliza è stato ammesso a un impianto psichiatrico, Royal Park
RMW57R7C–Julius Caesar entra nella riunione del Senato, Giulio Cesare entra nella riunione del Senato e viene accolta. La rappresentazione è spiegato in due linee di didascalia. La stampa viene contrassegnato in alto a sinistra e a destra: I. Parte. - Pag: 39. Realizzato per la tragedia tradotto dal francese da De doodt van Julius Cezar, scritto da Marie-Anne Barbier (storia di) C. Giulio Cesare, Jan Lamsvelt (menzionato in oggetto), 1728, carta, attacco, h 130 mm × W 79 mm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.