RM2B0GHYW–Derancourt, francese, 19th secolo, Treni de plaisir n. 9: Forêt de Fontainebleau-Rochers d'Avon, 19th secolo, cromolithograph colorato a mano su carta wove, immagine: 12 5/8 x 18 1/16 in. (32,1 x 45,9 cm
RMBXD1EA–Edimburgo nel XIX secolo, circa 1860s; Colorised illustrazione;
RFR8RMFW–Questa illustrazione risale al 1870 e mostra un ben progettato in viaggio Post Office. In tali furgoni come quello qui rappresentato, le lettere vengono ordinate durante il viaggio e per questo scopo l'interno è dotato di un contatore e al piccione-fori da estremità a estremità. Quando il treno si ferma i sacchi possono naturalmente essere rimosso da o ricevuto nell'van nel modo ordinario; ma da un semplice meccanismo sacchetti può essere erogata in corrispondenza di una stazione e altri ripreso mentre il treno prosegue il suo viaggio a piena velocità. Un bar può essere fatta sporgere dal lato del carrello, e su questo la borsa è appeso da hoo
RMMR4H96–La seconda metà del XIX secolo francese illustrazione che mostra due treni che partono in direzioni opposte come passeggeri Wave addio. 1850
RFGK17PR–AMERICAN locomotive a vapore. Treni a vapore. Xix secolo, antica stampa 1860
RMDE15M1–moda, 19 ° secolo, misure per treni sollevare polvere, disegno, 19 ° secolo, 19 ° secolo, grafica, grafica, caricature, caricature, umorismo, umorismo, satira, vestiti, abiti, abiti, moda donna, moda per donne, abbigliamento donna, vestito, abiti, polvere, creare una sensazione, creare una sensazione, creato una sensazione, annaffiatoio, vaso d'irrigazione, lattine, immersione, bagno, Annaffiatura, treno di camici, treni di camici, storici, donne, donne, uomini, uomini, uomini, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMG15C2F–Un dipinto che mostra la varietà dei modi di trasporto durante il XIX secolo in America, comprese le imbarcazioni a vela, piroscafi, treni e carrozze trainate da cavalli.
RM2R3GENM–Vintage 19th ° secolo illustrazione di diversi treni passeggeri e merci in una stazione ferroviaria durante la notte.
RMP66W4J–Currier & Ives illustrazione del XIX secolo. Il Fulmine Treni Espresso, 'lasciando la giunzione'
RMWB5KHW–[ 1880 Giappone - Linea ferroviaria in Osaka ] - binari ferroviari di Hankai avvolgimento Tetsudo attraverso il sud di Osaka. Iniziato nel 1885 (Meiji 18), la ferrovia collegata Osaka con Sakai. Nel 1898 la società si è fusa con Nankai ferrovia; è ora noto come Nankai elettrica ferroviaria. Sotto il cavalcavia della ferrovia attraversando può essere visto. In questo momento, treni ancora fermo in corrispondenza degli incroci. Da qualche parte dietro il grande albero è Nanba stazione ferroviaria. Colpo tra 1886 e 1890. Xix secolo albume vintage fotografia.
RMERGACW–New York subway, xix secolo. Vista dalla piazza Chatam, di giunzione delle linee di seconda e terza avenue.
RMCWC2FT–American railroad scena mostra un fulmine Express treni in partenza dalla giunzione nel 1874. LC-DIG-PGA-00601
RM2C61EY2–Treni Eurostar alla stazione St. Pancras, Londra. Il soffitto e gli interni in ferro battuto sono realizzati dall'architetto industriale del XIX secolo William Henry Barlow
RMT96K1B–Un palazzo di fine ottocento vista della spiaggia a Newquay, una città nel sud-ovest dell'Inghilterra, nel Regno Unito. Si tratta di una località balneare e di un porto di pesca a nord della costa atlantica della Cornovaglia. Dopo l arrivo dei treni passeggeri nel 1876, l'ex villaggio di pescatori di nuova banchina cominciò a crescere nella seconda metà del XIX secolo quando alcuni dei principali hotel sono stati costruiti.
RMBYBC3C–GEORGE Stephenson (1781-1848) inglese ingegnere ferroviario
RMPC074D–Il Flying Dutchman passando la stazione di Acton a sessanta miglia per ora, sul percorso verso il basso della Great Western Railway nel XIX secolo
RM2HDWE5M–Fotografia d'epoca del 19th° secolo: Indie orientali olandesi, Indonesia: Treni e stazioni a ruscello, possibilmente Surabaya.
RF2CC9DB7–Ferrovia pneumatica Londra - Sydenham sui terreni del Crystal Palace, carrozza che entra in un tunnel in muratura di una rotaia unica con valvole di apertura e chiusura alle estremità per i treni passeggeri ad aria-propulsione, 19 ° secolo
RMDWB3J3–Illustrazione storica del XIX secolo, Tedesco treni Ambulanza
RM2B0GJ01–Derancourt, francese, 19th secolo, Treni de plaisir n. 10: Forêt de Fontainebleau - Gola de la Solle, 19th secolo, cromolithografo colorato in parte su carta wove, immagine: 12 9/16 x 17 15/16 in. (31,9 x 45,6 cm
RMD2DXPK–Locomotiva vintage, treni e motori a vapore del XIX secolo
RFR9TA1D–Questo illustrazioni risale al 1870 e mostra il percorso della ferrovia del Pacifico. La distanza per ferrovia da New York a San Francisco è 3,215 miglia, e il viaggio occupa circa una settimana (nel 1870), i treni che viaggiano di notte e giorno. Il viaggiatore procedendo da Stati orientali all'estremo ovest ha la scelta di molti percorsi, ma questi convergono tutti a Omaha. Da questo punto il Pacific Railroad convoglierà lui verso la terra del sole di setting. Questa mappa mostra il corso di questa linea ferroviaria, che è il più lungo del mondo (nel 1870). Esso attraversa più ampie pianure e attraversa superiore
RMDYEMD3–Currier & Ives illustrazione del XIX secolo. Il Fulmine Treni Espresso, 'lasciando la giunzione'
RMC13KAB–1854 ad occhio d'uccello del Ellicotts Mills, Maryland, circondata da piccole immagini di vari edifici e fabbriche in città. Fondata nel 1772, Ellicotts mulini crebbe in uno dei maggiori centri di produzione negli Stati Uniti Orientali agli inizi del XIX secolo.
RMFFYP1R–Posta / post,postini,postili con nasi lunghi dopo l'introduzione del treno di posta,litografia,metà del XIX secolo,XIX secolo,grafica,grafica,caricature,caricature,umorismo,umorismo,satira,mezza lunghezza,standing,uniforme,uniformi,cappello,cappelli,corno di pullman,pullman di posta,tazza di birra,tazze di birra,tankard,tankmail,diskovel,non-traffico,delusione,trasporto,non-mail,non-guarda,treni,non-mail,non-guarda,non-a ferroviario,non-mail,non-guarda,non-via,non-via,non-mail,discordia,non-sorpasso,non-via,non-via,non-traffico,delusione,trasporto,trasporto,non-via,non-via,non
RM2R7YFAN–Una stazione ferroviaria è stata costruita qui per la prima volta nel 19th ° secolo come il capolinea principale per i treni in arrivo dalla Francia. Gli Estaci
RF2G27MF9–stampa del xix secolo che mostra treni lightning express che lasciano l'incrocio.
RM2WB4BR1–Ritratto di Auguste Perdonnet, un ingegnere francese. È stato direttore dell'École centrale des Arts et Manufactures alla fine degli anni '1860 Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
RF2K83B18–Prima di Richmond - la battaglia a White Oak Swamp Bridge, lunedì 30th giugno 1862 - Ayers', Mott's e Randall's batterie che controllano l'avanzamento del numero di superpoteri dei ribelli, i treni bagagli federali che hanno attraversato in sicurezza. Illustrazione della guerra civile americana del 19th° secolo dal quotidiano illustrato di Frank Leslie
RMERGB7Y–New York subway, xix secolo. Vista dalla piazza Chatam, di giunzione delle linee di seconda e terza avenue.
RMCWBNGM–Presidente Garfield è stato ucciso in un attentato il 2 luglio 1881 e si protraesse fino a Sett. 19th, prima di morire. Il
RM2REHAP2–Gente che cammina lungo la piattaforma alla stazione di Brighton, Brighton, East Sussex, Inghilterra
RMFXTM6M–Arlbergtunnel
RM2K64FEB–19th ° secolo vintage fotografia: Bichari, Bishari deserto guide - utilizzato per guidare cammelli carovane o treni da Korosko a Khartoum.
RMM5KBA4–La regina Victoria's continental carrozza ferroviaria, visita a Nizza, Francia, 1898
RM2E5BHH1–c.1900 fotografia d'epoca: Giabaree Reverse, stazione di retromarcia, treni in pista, Darjeeling Railway, Thomas Paar fotografia.
RM2NBKGWG–Una colorata scena del 19th ° secolo di viaggiatori all'interno di un vittoriano 2nd ° classe ferroviaria carrozza
RMC58XRP–"Kaitangata " Treno a vapore in corrispondenza del XIX secolo di oro-città mineraria, baraccopoli, Greymouth, West Coast, Regione di South Island, in Nuova Zelanda
RMH4PG5D–Poster per la Cie de l'Ouest, Paris-Londres, Parigi - Londra. Treni da Parigi a Londra per la compagnie chemin des fer
RM2HXPBGR–Illustrazione vintage di un piccolo motore utilizzato per disegnare treni con materiale attraverso le opere di Crewe
RFR8RMBX–Questa illustrazione risale al 1870 e mostra i binari del treno e i crampi-manometro. Il piano stradale stesso quando le rotaie sono previste è chiamato il modo permanente, formata prima di zavorra che è uno strato di ghiaia, pietra o altri scelti accuratamente materiale, circa 2 piedi profondo, sparsi sulla carreggiata. Al di sopra della zavorra e parzialmente annegata in esso sono poste le traversine, che è il nome dato ai pezzi di legname su cui le rotaie di riposo. Questi blocchi sono di solito collocati trasversalmente, cioè trasversalmente alla direzione delle guide di scorrimento nel modo illustrato qui. Questa figura rappresenta anche la forma delle rotaie la maggior parte
RMMR6X7P–Incisione raffigurante una scena di strada a Newcastle upon Tyne durante il XIX secolo. A cavallo il tram può essere visto al di fuori della Stazione Centrale. Datata del XIX secolo
RM2JT9GWW–Treni Bull attraversando le pianure nel 19th ° secolo. Dopo un'illustrazione del 1860 da un artista non identificato. Prima dell'istituzione delle ferrovie, i treni di tori, o i treni di carri, trasportati da buoi erano i mezzi di trasporto per coloni e minatori che si dirigevano verso l'interno degli Stati Uniti.
RMFF7DWB–Trasporti / trasporti, ferrovia, treni / carri, locomotiva, ferrovia e carro merci, litografia colorata, Francia, circa 1840, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
RM2R7YFBC–Una stazione ferroviaria è stata costruita qui per la prima volta nel 19th ° secolo come il capolinea principale per i treni in arrivo dalla Francia. L'Estacio de Franca è un importante
RF2G27HD4–Un treno che passa da sotto un ponte come parte del progetto ferroviario americano durante il 19 ° secolo.
RMR23J5Y–Thomas Cook Ltd annuncio: affascinante escursione. Cinque giorni di viaggio a ovest dell'Inghilterra. Treni speciali, Martedì 18 Giugno, 1850.
RMW8RGT5–[ 1880 Giappone - binari ferroviari nel sud di Osaka ] - binari ferroviari di Hankai avvolgimento Tetsudo attraverso il sud di Osaka. Iniziato nel 1885 (Meiji 18), la ferrovia collegata Osaka con Sakai. Nel 1898 Meiji (22) La società si è fusa con Nankai ferrovia; è ora noto come Nankai elettrica ferroviaria. Sotto il cavalcavia della ferrovia attraversando può essere visto. In questo momento, treni ancora fermo in corrispondenza degli incroci. Al di là del cavalcavia è Nanba stazione ferroviaria. Colpo tra 1886 e 1890. Xix secolo albume vintage fotografia.
RM2WNP0TK–Primo treno per Medicine Hat, Alberta. Canada. 1° giugno 1886
RMCWC2GK–Notte di scena a un americano nodo ferroviario nel 1876. Tre treni di Lightning Express Mail volanti e Owl i treni sono in
RMR828TW–Il Penny Farthing, noto anche come una ruota alta, alta wheeler e ordinario, è stata la prima macchina per essere chiamato un 'bicicletta' popolare negli anni settanta e ottanta la, con la sua grande ruota anteriore fornendo ad alta velocità (a causa di essa che viaggiano a grande distanza per ogni rotazione delle gambe) e comfort (la grande ruota fornisce un maggiore assorbimento degli urti), è diventato obsoleto dal tardo 1880 con lo sviluppo delle moderne biciclette, che ha fornito velocità simile tramite amplificazione a catena treni di ingranaggi e il comfort attraverso i pneumatici e sono stati commercializzati in confronto a penny-farthings come 'sicurezza biciclette
RMM1BMBY–AJAXNETPHOTO. DICEMBRE 2008. PARIGI FRANCIA. - STAZIONE FERROVIARIA PRINCIPALE - GARE ST.LAZARE, FACCIATA DEL GRAND CENTRAL PARIS SAINT-LAZARE. FOTO;JONATHAN EASTLAND/AJAX RIF:D1 82712 1835
RMC13MMT–American railroad scena mostra un fulmine Express treni in partenza dalla giunzione nel 1874. LC-DIG-PGA-00601
RMDWB2A5–Illustrazione storica del XIX secolo, Tedesco ambulanza treni, deutsche Krankenzüge, historische Zeichnung, 19. Jahrhundert
RMPP4RNH–Apertura di Glasgow e Coatbridge ferroviarie, Luglio 1845
RMG36MHN–Primo treno tra Oslo e Stoccolma
RMPRPPTF–* CDV (Carte De visite) di un uomo vittoriano denominato come il signor James indossa una metropolitana di Londra uniforme. Badge cappuccio n. 154.
RMPFKRB6–Gran Bretagna, Inghilterra, North Yorkshire, anteriore del treno a vapore che passa un altro treno durante il viaggio attraverso la campagna, la gente camminare attraverso il Footbridge in background.
RM2E1KE0E–Foto d'annata del XIX secolo: Bichari, guide del deserto di Bishari - usate per guidare carovane di cammelli o treni da Korosko a Khartoum. Korosko era un insediamento sul fiume Nilo nella Nubia egiziana. Si trovava a 118 miglia (190 km) a sud di Assuan e serviva come punto di partenza per le carovane evitando la curva di Dongola nel fiume colpendo direttamente attraverso il deserto ad Abu Hamad e quindi bypassando la seconda, terza e quarta cataratta del Nilo.
RF2RF0KT5–La targa di questo treno recita: Vulcan Steam Locomotive – prodotto dalla Vulcan Iron Works a Wilkes-barre, Pennsylvania. Questa piccola locomotiva a vapore a sellino del 040 è un parente stretto della S D Carleton e Joe Shepherd, due motori che si inondavano e gonfiavano sotto pesanti carichi di calcare sui binari a scartamento ridotto della Rockport Railroad. La ferrovia lunga tre miglia fu interrotta nel 1896, dopo sette anni di attività tra le fornaci di calce di Rockport Harbor e le cave di Simonton Corner. Fu donato alla città di Rockport, Maine, nel 1982, dalla signora Ambrose C Cramer. La foto da
RMMR53AH–Illustrazione raffigurante i treni a vapore a Gower Street Station. Datata del XIX secolo
RMERKMMC–I treni a piattaforme a Birmingham New Street Station, circa 1890
RMFF7AYR–Trasporti / trasporto, ferrovia, treni / carri, alunno sulla strada per la scuola, dopo Franz Müller-Münster (1867 - 1936), incisione in legno, 1895, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RMERGA8M–Treni sulla ferrovia Liverpool-Manchester: Merci e Bestiame carrelli e carri tirati da locomotiva 'Liverpool'
RM2R3GEX0–Passeggeri ben vestiti che aspettano mentre il treno della ferrovia centrale dell'Illinois arriva in stazione.
RMTXGTFK–Sezione trasversale che mostra l'impressione di Marc Isambart Brunel il doppio ordine di arcate in muratura Tunnel Tamigi costruita 1825-1843. Originariamente una carreggiata, è ancora utilizzato da treni elettrici tra Whitechapel e nuova croce, Londra. Xilografia, 1832.
RMW2RK3A–[ 1870 Giappone - il treno alla stazione di Shinbashi, Tokyo ] - due treni a vapore e le autovetture a Shinbashi (anche Shimbashi) Stazione di Tokyo, ca. 1873-74. Questa è una cosa estremamente rara vista perché esso è fotografato poco dopo l'apertura e perché quasi tutte le foto di questa stazione mostra la parte anteriore. Progettato dall architetto americano Richard P. Bridgens (1819-1891), Shinbashi era il terminale originale del Giappone della prima linea ferroviaria, la Tokaido linea principale, il collegamento di Yokohama con Tokyo. Esso è stato inaugurato il 10 ottobre 1872 (Meiji 5) e denominato 'Shinbashi Teishajo' (新橋停車場). Xix secolo vintage scorrimento vetro
RF2H71TNY–Scala di grigi di una locomotiva a vapore in ferrovia del XIX secolo
RMCWC750–Giunzione della ferrovia nel 1885. Treni passeggeri e merci in arrivo e in uscita di un American multi-via stazione ferroviaria di notte.
RFFF0PW2–Gli elefanti morti Jumbo 1885. Il grafico
RMHCGE68–Thomas Talbot Bury - Euston Square Station nel 1837 a Londra
RMCP47NK–Giunzione della ferrovia nel 1885. Treni passeggeri e merci in arrivo e in uscita di un American multi-via stazione ferroviaria di notte.
RM2B62K5A–La Gare du Nord, stazione ferroviaria Parigi-Nord Parigi, Francia, 19th secolo
RMPH9JTM–Bambini vittoriano su un treno a vapore, sventolando bandiere, hankies e cappelli
RF2H9MBNT–Un rienattore storico detiene una replica 19th secolo flintlock musket, o fucile, in un evento a Santa Fe, New Mexico.
RMP4F4XM–1899 Illustrazione di una statua a lunghezza piena di James Watt (1736-1819) FRS renfrewshire, Scottish chimico e inventore del motore a vapore.
RM2T7B12P–Batteria Desruelles per treni leggeri. Vecchia illustrazione di Louis Poyet (1846-1913) da la Nature 1887
RFR8RMB6–Questa illustrazione risale al 1870 e mostra la scatola Tunnel in Inghilterra, non era per un timido ingegnere e ha aperto la strada ad altri più lunghe gallerie.
RMMR3TXM–Illustrazione raffigurante una casella segnale utilizzato per comunicare con i treni e altre caselle di segnale. Datata del XIX secolo
RMERKJKX–I treni a piattaforme a Birmingham New Street Station, circa 1890
RMBAANMN–Trasporti / trasporto, ferrovia, treni, treno della Ferrovia Sassone, litografia, 'Ueber ein Saechsisches Eisenbahnsystem...' ('Informazioni su un sistema ferroviario Sassone'), di Friedrich List, Leipzig, 1833, ,
RMERGA8N–Treni sulla ferrovia Liverpool-Manchester: carri per classe di pugno di passeggeri, trascinato dalla locomotiva "Northumbrian', desinegd da
RM2R3GEND–Una donna e due ragazzi che guardano come una locomotiva a vapore passano consegnando e ricevendo posta.
RM2WB4BT0–Operaio ferroviario che segnalano binari sgombri per i treni in transito. Circa 1860 illustrazione da Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes scritto da Louis Figuier e pubblicato nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
RM2M3RK3W–Piani per un nuovo ponte a due piani a Charing Cross, progettato da Sir Owen Williams e all'epoca recentemente approvato da una commissione reale. Il ponte è stato destinato a sostituire il ponte Hungerford, risalente al 19th ° secolo. L'idea era che il traffico poteva passare sul ponte superiore mentre i treni potevano attraversare il Tamigi sul livello sottostante. Il piano è stato infine smantellato nel 1931. 1927
RF2H728PP–Scala di grigi di una locomotiva a vapore in ferrovia del XIX secolo
RMKWDJW2–Rovine di Johnstown dopo il diluvio di Maggio 31, 1889 con Camp di sollievo corps (al centro a destra). Il primo rilievo i treni hanno raggiunto la scena del 2 giugno con 1.000 lavoratori che arrivano entro la fine della giornata. In basso a sinistra, un semplice ponte è stato costruito nel corso del piccolo fiume Conemaugh (BSLOC 2017 17 73)
RFH3EKTG–Romanticismo nessuna didascalia 1885. Il grafico
RMFF7E90–BOSTON: occupazione, 1768. /Nil occupazione di Boston, Massachusetts, da due inglesi reggimenti di fanteria e i treni di artiglieria il 1 ottobre 1768. Incisione a colori, XIX secolo.
RMC13MNF–Notte di scena a un americano nodo ferroviario nel 1876. Tre treni di Lightning Express Mail volanti e Owl i treni sono in multi-via stazione. LC-DIG-PGA-00843
RM2HHM89B–Proiettili si allena verso la luna. Dopo un'illustrazione nel 1865 Jules Verne romanzo dalla Terra alla Luna: Un percorso diretto in 97 ore, 20 minuti.
RMJB13AD–La regina Victoria del treno 3 volumi carrello
RF2DT5M8C–Locomotiva 6-0 a vapore a dorso di cammello n. 173, costruita nel 1873 a Baltimora & Ohio Il Museo Nazionale dei Trasporti
RF2H9MBND–Un rienattore storico detiene una replica 19th secolo flintlock musket, o fucile, in un evento a Santa Fe, New Mexico.
RM2AB0KB7–GYSEV treni e passeggeri a Keleti palyaudvar stazione ferroviaria costruita nel 1884, Budapest, Ungheria
RM2C7MPXA–Costruzione di una superstrada in legno per il passaggio dei treni in Florida, Stati Uniti. Da la Ilustracion Española y americana 1895
RFR9TA15–Questa illustrazione risale al 1870 e mostra il Gower Street Stazione ferroviaria in Inghilterra negli anni settanta - una battuta di arresto per la ferrovia metropolitana. La prenotazione uffici per la linea sono su un lato della strada, e quelli per la linea in basso sull'altro. Questo punto di vista rappresenta l'interno dell'Gower Street Station. In ciascuna delle piattaforme sono 325 m. di lunghezza e di 10 ft. Ampia e le stazioni sono illuminate da aperture laterali attraverso il molleggio del arco che forma il tetto. Questo arco è una porzione di un cerchio di 32 ft. raggio, con un intervallo di 45 ft. e un aumento di 9 ft. a corona. Il openin laterale
RMMR5NP5–Cartoon commentando la frequenza degli incidenti su escursione di sovraffollamento dei treni. Illustrato da John Tenniel (1820-1914) un illustratore inglese, UMORISTA GRAFICO E fumettista politico. Datata del XIX secolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.