RMKC60CC–Disegni e stampe, stampa l'imperatore saluto il trionfante truppe al di fuori della capitale, le conquiste dell'Imperatore
RMRY3P5Y–Combatte e trionfi n. 2: marcia trionfale. Etienne Delaune (francese, 1518/19-c. 1583). Incisione
RMRY2W29–Il Trionfo di Giulio Cesare: Cesare trionfante, 1593-99. Andrea Andreani (italiano, circa 1558-1610), dopo Andrea Mantegna (Italiano, 1431-1506). Incisione a legno in chiaroscuro
RMKC8D6E–Venere trionfante, n.d., penna e inchiostro nero, grigio lavare, squadrati gesso rosso, 8 9/16 x 5 1/4 in. (21,7 x 13,3 cm), disegni, Hans
RMR71F4X–J.P. Schouberg, medaglia della mascherata di Leiden nel 1835, la medaglia di bronzo in bronzo, trionfante con conquistata banner moresco e altri warfare cut-off: MCCCCXCII (1492) firmato J.P.S. Leiden Spagna
RMW58F38–La croce trionfante : Kingsley, Firenze Morse, 1859-1937
RM2DCDP6P–Netherlandish XVI secolo, (artista), Cristo Trionfante con Profeti e Santi, incisione
RMD3006K–Amore vittorioso dal sig. M'DOWELL, A., all'esposizione della Royal Academy
RMEDT74X–Netherlandish XVI secolo, trionfante di Cristo con i profeti e i santi, incisione
RMH4N4JB–Netherlandish XVI secolo, trionfante di Cristo con i profeti e i santi, incisione
RMD2XKGH–Trionfale Ritorno del Re al suo accampamento NIMROUD sculture, appena ricevuto presso il British Museum
RMKC7W16–Il cristianesimo trionfante sulla eresia, incisa da Andrea Schiavone, ca. 1548-50
RMRY834M–Trionfale Ritorno del Re al suo accampamento Nimroud sculture, appena ricevuto presso il British Museum
RMKC9G6X–La croce trionfante sul potere mondano, Charles Nicolas Cochin II, 1782
RM2DJ382P–Britania's Protection, OR, Loyalty Triumphant, Thomas Rowlandson, 1756–1827, British, 1800, Etching, colorato a mano
RMH4M9JT–Adriaen de Vries, Impero trionfante sul avarizia, Netherlandish, c. 1556-1626, 1610, bronzo
RMEDYH5G–Adriaen de Vries, Impero trionfante sul avarizia, Netherlandish, c. 1556-1626, 1610, bronzo
RMKCB66C–Hudibras trionfante (piastra 4: illustrazioni di Samuel Butler's Hudibras), dopo William Hogarth, 1725-30
RMH4M9HB–Thomas Crawford David trionfante, Americano, 1814-1857, modello 1845-1846, scolpiti 1848, marmo e bronzo
RMEDYH0T–Thomas Crawford David trionfante, Americano, 1814-1857, modello 1845-1846, scolpiti 1848, marmo e bronzo
RMKCBDNN–Hudibras trionfante (dodici grandi illustrazioni per Samuel Butler's Hudibras, piastra 4), William Hogarth, 1725-68
RMRY4N67–Trionfale per la gioventù, c. 1894. Auguste Rodin (Francese, 1840-1917). Bronzo; complessivo: 52,1 cm (20 1/2 in
RMKCB5F5–Hudibras trionfante (dodici grandi illustrazioni per Samuel Butler's Hudibras, piastra 4), William Hogarth, febbraio 1725-26
RM2A2PEBN–Sconosciuto (Francese), Eros trionfante, 1500/1520, lana, seta, complessivo: 114 × 42 pollici (289.6 × 106,7 cm
RMKC5ABN–Saint Giles con Cristo trionfante su Satana e la missione degli Apostoli, Miguel Alcaniz, ca. 1408
RMRY6YDD–Buddisti trionfa sulla tentazione, c. 1300-1320. Cina, dinastia Yuan (1271-1368). In bronzo dorato; complessivo: 28,6 cm (11 1/4 in
RMW51RJ0–Perseo trionfante, sconosciuto, Roma, Italia, circa 1870 - 1890, albume silver stampa, 35,8 × 25,5 cm (14 1/8 × 10 1/16 in
RM2DCC70K–Jacques Callot, (artista), francese, 1592 - 1635, nostra Signora del Rosario; Vergine e Bambino che appaiono in una nuvola; Vergine Trionfante; Reu, il Calendario dei Santi: Le feste lunari, (serie), incisione
RM2DJ37JE–The Triumphant Britons, James Gillray, 1757–1815, British, 1780, Etching, colore a mano, foglio: 8 1/2 x 13 1/8in. (21.6 x 33,3 cm
RM2B0C08G–William Humphrey, John Bull Triumphant, 1780, incisione su carta, 9 5/8 in. X 13 3/4 in. (24,4 cm. x 35 cm.)
RM2DJ37HR–John Bull Triumphant, James Gillray, 1757–1815, British, 1780, Etching, colore a mano, foglio: 8 3/8 x 13 1/8in. (21.3 x 33,3 cm
RMRY5XWT–David trionfante sul Golia, tardo quattrocento - primi 1500s. Moderno (Italiano, 1467-1528). Bronzo; complessivo: 7 x 5,8 cm (2 3/4 x 2 5/16 in
RM2A2KGKK–Pendente con la Vergine o la fede trionfante, 1650/1700, spagnolo Spagna, Argento e argento dorato, rubini, diamanti e vetro, 5,2 × 3 cm (2 1/16 x 1 3/16 in
RMW5616D–Busto del Cristo trionfante, Andrea del Verrocchio (scuola di), 1435 - 1488, terracotta (materiale di argilla), h 52 cm × W 50 cm × d 23 cm × W 21,8 kg
RMKC6PDD–Il Cristo trionfante, ca. 1530-36, attacco; secondo stato di due, foglio: 9 3/8 x 13 1/2 in. (23,8 x 34,3 cm), stampe, Daniel
RM2DJ39PJ–The Freemen Triumphant or the Mare Foald or here Folly, Isaac Cruikshank, (?), 1756–1810, British, 1789(?), Etching, hand-colored, Sheet: 6 7/8 x 22 1/2in. (17.5 x 57,2 cm
RM2DCFY5F–Antico, (artista), mantovano, c.. 1460 - 1528, UN Guerriero Triumphant, bronzo dorato, totale (diametro): 4.13 cm (1 5/8 in.), peso lordo: 14.26 gr (0.031 lb
RM2DJ378H–The British Nettuno Riding Triumphant, or The Carmignol's Dancing to the Tune of Rule Britannia, Isaac Cruikshank, 1756–1810, British, 1794, Etching, hand-colored, foglio: 12 1/2 x 18 pollici. (31.8 x 45,7 cm
RM2DJ3GRA–The Quakers in a Quandary or the Times Reporter Triumphant!!, Henry Heath, attivo 1824–1835, inglese, 1825, incisione, colore a mano, foglio: 8 1/2 x 12 3/4in. (21.6 x 32,4 cm
RMW53K4B–Thomas Willeboirts Bosschaert, trionfante Cupido tra gli emblemi dell arte e della guerra, Amor trionfante tra arte e guerra emblemi, pittura, allegoria, olio su tela, altezza 169 cm (66,5, pollici), larghezza 242 cm (95,2 pollici)
RM2DJ3D8D–Il genio di Francia Triumphant - o - Britannia petitioning per la pace - vide. The proposes of opposition., James Gillray, 1757–1815, British, 1795, Etching and Aquatint, hand-colored, foglio: 8 3/4 x 13 3/16in. (22.2 x 33,5 cm
RM2DCFE41–Moderno, (artista), Veronese, 1467 - 1528, David Triumphant su Golia, 1507 o prima, bronzo, totale: 7.14 × 5.59 cm (2 13/16 × 2 3/16 in.), peso lordo: 65.86 gr (0.145 lb
RM2DCFT0M–Adriaen de Vries, (artista), olandese, c. 1556 - 1626, Empire Triumphant su avarice, 1610, bronzo, totale: 77.3 x 34.8 x 31.8 cm (30 7/16 x 13 11/16 x 12 1/2 pollici
RM2DJ39DY–Il Chisciotte Imperiale e il Grand, Joyfull e Triumphant del Generalissimo Sancho ritornano in Germania dopo la conquista della Francia, (?) William Dent, attivo 1784–1793, 1792, acquaforte con acquerello su carta a fogli, foglio: 8 1/2 x 15 pollici. (21.6 x 38,1 cm
RM2DJ53HM–Un salvataggio o il TARS Triumphant, inciso da Butler Clowes, attivo 1768, morto 1782, britannico, dopo John Collet, ca. 1725–1780, British, 1768, Mezzotint su carta, foglio: 17 1/2 x 20 1/2in. (44.5 x 52,1 cm
RM2DCFE8W–Moderno, (artista), Veronese, 1467 - 1528, David Triumphant Over Goliath, 1507 or before, patina bronzo/marrone scuro (sfregata su superfici rialzate), totale (diametro): 10.63 cm (4 3/16 in.), peso lordo: 135.51 gr (0.299 lb
RMRY5TE7–Versailles, Fontana di Francia Trionfante, 1904. Eugène Atget (Francese, 1857-1927). Albume stampa, dai toni dorati; immagine: 22 x 18,2 cm (8 11/16 x 7 3/16 in.); mascherino: 45,7 x 35,6 cm (18 x 14
RM2A2WBAR–Entrata trionfale di Costantino a Roma, Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), circa 1621, olio su pannello, 19 x 25-1/2 in. (Pannello) circa 28-1/2 x 34 x 3-1/4 in. (Incorniciato), unione di pittura e scultura prima del 1800
RM2A2WBAT–Entrata trionfale di Costantino a Roma, Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), circa 1621, olio su pannello, 19 x 25-1/2 in. (Pannello) circa 28-1/2 x 34 x 3-1/4 in. (Incorniciato), unione di pittura e scultura prima del 1800
RM2A2WBAW–Entrata trionfale di Costantino a Roma, Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), circa 1621, olio su pannello, 19 x 25-1/2 in. (Pannello) circa 28-1/2 x 34 x 3-1/4 in. (Incorniciato), unione di pittura e scultura prima del 1800
RM2B0GWBY–Cornelis Galle i, fiammingo, 1576–1650, Dopo Peter Paul Rubens, (fiammingo, 1577–1640), Frontespizio per Bosius, Croce trionfante e Gloriosa, Anversa, 1617, incisione su carta, foglio: 13 3/16 x 8 7/16 in. (33,5 x 21,4 cm
RMRY5YH5–Il Trionfo di Giulio Cesare: Cesare trionfante, 1593-99. Andrea Andreani (italiano, circa 1558-1610), dopo Andrea Mantegna (Italiano, 1431-1506). Xilografia stampata su seta, aggravato dalla mano con oro; foglio: 37,6 x 37,3 cm (14 13/16 x 14 11/16 in
RM2DC9BTY–Moderno, (artista), Veronese, 1467 - 1528, Ercole Triumphant su Anteo, fine 15 - inizio 16 ° secolo, bronzo/patina molto scuro (strofinato in aree rialzate), totale: 7 × 5.49 cm (2 3/4 × 2 3/16 in.), peso lordo: 53.46 gr (0.118 lb
RM2A2R6P6–Massimiliano Soldani, Italiano, 1656-1740, dopo Giovanni da Bologna, Italiano, 1529-1608, la virtù trionfa sulla morsa, ca. Tra il 1710 e il 1720, bronzo, complessivo: 12 3/4 × 6 1/8 x 5 3/8 pollici (32,4 × 15,6 × 13,7 cm
RMW5818X–Titolo pagina per: Adelaart, o la virtù trionfante, dramma, 1777, Titolo pagina con testo e un medaglione circondato da rami con l'iscrizione: Pectora Mollescunt., titolo-pagina, I. de Wit (menzionato in oggetto), Amsterdam, carta, attacco, h 153 mm × W 97 mm h 73 mm × W 69 mm
RM2B0M7RJ–Jean Michel Liotard, Cupido Trionfante, Jean Michel Liotard (Svizzera, Ginevra 1702–1796 Ginevra), Dopo Carlo Cignani (Italiano, Bologna 1628–1719 Forlì), 1715–96, Incisione Ed Incisione, Foglio (Tagliato): 12 9/16 × 12 13/16 In. (31,9 × 32,5 cm), stampe
RM2DJ53HB–Britannia's Protection, or Loyalty Triumphant, Thomas Rowlandson, 1756–1827, inglese, non satinato, penna e inchiostro nero su grafite di spessore moderato, leggermente testurizzato, crema, carta wove, foglio: 12 11/16 x 15 5/8 pollici (32.2 x 39.7 cm), allegoria, figure, soggetto di genere, re (persona), protezione
RM2A2KNX8–Hudibras trionfante, piastra 4 da Hudibras, febbraio 1725/26, William Hogarth, Inglese, 1697-1764, Inghilterra, di attacco e di incisione in nero su carta crema bordo montato sulla crema carta intessuta, 243 × 337 mm (nell'immagine), 266 × 347 mm (piastra), 269 × 349 mm (supporto primario), 369 × 459 mm (supporto secondario
RM2A2RJND–Pagina del titolo su Johann Besslers 'il trionfante perpetuum mobile Orffyreanum ...", titolo pagina per Johann Bessler 'il trionfante perpetuum mobile Orffyreanum ...' dal XVIII secolo il titolo della pagina, Bessler Johann Ernst Elias, 1719, Johann Ernst Elias Bessler: Das triumphirende perpetuum mobile Orffyreanum un alle Potentaten, hohe Häupter, Regenten und Stände der Welt [...]. Vincent Cassel: typis exscriptum Cassellanis; sumptibus ipsius Inventor® è, 1719
RM2DMG30M–Chiesa Triumphant sopra la menzogna, Paolo de Matthis, Italiano, 1662 - 1728, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio, gesso nero su carta, disegno di menzogna raffigurato come una donna che cade mentre un vescovo tira fuori la sua maschera. È seduto con un calice nell'altra mano. La Vergine Maria si affaccia sulle spalle (?) E un uccello vola al centro., Italia, Italia, ca. 1700, figure, disegno
RM2A2RJ74–Frontespizio e front page per Bordsdorf 'nuova fortificazione trionfante in tutte le occasioni ...' così come la foto di una fortezza, frontespizio e pagina titolo di Bordsdorf 'nuova fortificazione trionfante in tutti i tipi di situazioni ...' così come l'immagine di un forte settecentesco, frontespizio, pagina titolo, Pl. II, p., 2, 1703, Ernst Friederich von Borgsdorf, Johann Andreas Pfeffel: Fortificazione Neu-Triumphirende auff allerley Situationen [...]. Wien: bey Johann Georg Schlegel [...], 1703
RM2A2K3WR–L'Amour Vainquerur (amore vittorioso) (tessuti per arredamento), c.1804, progettato da Jean Baptiste Huet (francese, 1745-1811) o Hippolyte Lebas (francese, 1782-1867), fabbricato da Christophe Phillipe Oberkampf (francese, active 1738-1815), Francia, Jouy-en-Josas, Francia, cotone, ad armatura a tela, rullo inciso stampato, due pezzi uniti, 191.2 × 97,1 cm (75 1/4 × 38 1/4 in
RMRY433X–Cristo Trionfante che appaiono a un intercedendo Saint, 1600s. L'Italia, Bologna, xvii secolo. Penna e inchiostro bruno e spazzola e lavaggio marrone; linee di delimitazione in inchiostro marrone; foglio: 38 x 25,8 cm (14 15/16 x 10 3/16 in.); immagine: 37,2 x 25 cm (14 5/8 x 9 13/16 in.); supporto secondario: 38,6 x 26,6 cm (15 3/16 x 10 1/2 in
RM2B0M1WK–Andrea Andreani, foglio 1: Soldati che portano striscioni raffiguranti le trionfanti imprese militari di Giulio Cesare, dal Trionfo di Giulio Cesare, Andrea Andreani (Mantova, 1558/1559-1629), relatore intermediario Bernardo Malpizi (italiano, ca. 1553–1623), Dopo Andrea Mantegna (Italiano, Isola di Carturo 1430/31-1506 Mantova), 1599, taglio di legno A Mano, foglio: 14 15/16 × 14 11/16 in. (38 × 37,3 cm), stampe
RM2B0KTCF–Thomas Rowlandson, Britannia'S Protection Or Loyalty Triumphant, Thomas Rowlandson (British, London 1757–1827 London), George Iii, King Of Great Britain And Ireland (British, London 1738–1820 Windsor), James Hadfield (British, 1771–1841 London), 4 Giugno 1800, Incisione Colorata A Mano, Piatto: 12 5/8 × 15 3/4 In. (32 × 40 cm), foglio: 12 15/16 × 16 7/16 in. (32,9 × 41,8 cm), stampe
RM2B0M1Y8–Andrea Andreani, foglio 1: Soldati romani che portano striscioni raffiguranti le vittorie trionfanti di Giulio Cesare, dal Trionfo di Giulio Cesare, Andrea Andreani (Mantova, 1558/1559-1629), relatore intermediario Bernardo Malpizi (italiano, ca. 1553–1623), Dopo Andrea Mantegna (Italiano, Isola di Carturo 1430/31–1506 Mantova), 1599, legno Chiaroscuro tagliato da quattro blocchi stampati in rosa, foglio: 14 1/2 × 14 15/16 in. (36,8 × 37,9 cm), stampe
RM2DN8APR–Disegni per un soffitto Pittura: La Chiesa dei Trionfanti, Domenico Antonio Vaccaro, 1678–1745, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio su carta posata; verso: Gesso nero, una figura di una donna nell'abbigliamento di un Papa, è seduto sulle nuvole e sostiene il mantello di una chiesa, insieme con angeli. Una colomba vola sopra di lei; più angeli sono attendente a destra. La donna si rivolge alla figura allegorica inginocchiata di 'forza', mentre 'abbondanza' si guarda fino a lei. Gli angeli e una cescheon sono mostrati nel centro inferiore. Verso: Schizzo grezzo; 'abbondanza' sembra essere seduto accanto alla Chiesa
RMW57NWC–Trionfo in onore delle vittorie di re Guglielmo III in Irlanda, 1690 Inhalingh trionfante di sua maestà regale a Londra per la Victori in Yerlandt combattimenti lungo trionfo in cui re Guglielmo III Maria II Stuart in un royal carrello sono guidati attorno in occasione delle vittorie in Irlanda. In didascalia la leggenda 1-15. Stampa nella parte superiore destra: fol: 84, corteo cerimoniale, parata, parata, installazione di un righello, Londra, Giacomo II (Re di Inghilterra e Scozia), William III (il principe di Orange e re d'Inghilterra, di Scozia e Irlanda), Maria II Stuart (regina d Inghilterra, Jan Luyken
RM2DJ4KJG–Vol. 6, Plate XXXIX: La storia di San Giovanni come pellegrino, e il re Edoardo il Confessore. Frammento di un trionfante di virtù. Un motivo ornamentale trovato in una delle finestre a testa tonda riempite in su nella Camera dipinta, stampa fatta da artista sconosciuto, artista sconosciuto, unificato, incisione colorata a mano su carta liscia, moderatamente testurizzata, wove bianca, foglio: 21 3/4 × 15 pollici (55.2 × 38.1 cm) e piatto: 15 1/2 × 12 1/2 pollici (39.4 × 31.8 cm), soggetto architettonico, soggetto storico, Città di Westminster, Inghilterra, Londra, Palazzo di Westminster, Regno Unito
RM2B0MRXP–Juan De Mesa, Il Bambino Gesù Trionfante, Spagnolo, Siviglia, Juan De Mesa (Spagnolo (Andaluso), Cordova 1583–1627 Siviglia), Ca. 1625, Spagnolo, Siviglia, piombo policromato, vetro, argento, seta e laccio dorato argento, Complessivo (figura (a) senza alone, confermato in peso): 16 × 6 1/8 × 6 poll., 4,7 lb. (40,6 × 15,6 × 15,2 cm, 2,1 kg), Totale (alone (b), confermato): 6 1/8 × 8" (15,6 × 20,3 cm), altezza (figura con alone, confermato): 19" (48,3 cm), scultura
RM2A2TH3H–Entrata trionfale del francese verso Berna, 25 Ventose, Anno 6. della Repubblica, l'entrata delle truppe francesi in generale Alexis Balthasar Henri Antoine di Schauenburg 1798 a Berna, firmato: Girardet inv. Et del, Berthault sculp, Fig. 66, n. 133, dopo p. 536 (cento-trente-troisième tableau), Girardet, Abramo (inv. et canc.); Berthault, Pierre-Gabriel (sc.), Raccolta complète des tableaux historiques de la Révolution française en trois volumi [...]. Bd. 2. A Parigi: Chez Auber, Editeur, et seul Propriétaire: de l'Imprimerie de Pierre Didot l'aîné, un XI de la République Francçaise M. DCCCII
RM2A2TH3G–Entrata trionfale del francese in Roma, il ventisettesimo anno Pluvoise 6. della Repubblica, l'entrata delle truppe francesi sotto Louis-Alexandre Berthier a Roma il 11 febbraio 1798, firmato: Girardet inv. Et del, Berthault sculp, Fig. 65, n. 132, p. 532 (cento-trente-deuxième tableau), Girardet, Abramo (inv. et canc.); Berthault, Pierre-Gabriel (sc.), Raccolta complète des tableaux historiques de la Révolution française en trois volumi [...]. Bd. 2. A Parigi: Chez Auber, Editeur, et seul Propriétaire: de l'Imprimerie de Pierre Didot l'aîné, un XI de la République Francçaise M. DCCCII
RMRYBNKH–Cristo trionfante sulla Croce, Hieronymus WIERIX, Hans Liefrinck (MI), 1563 - prima del 1573
RMKCB5WA–Ricca la sua gloria, o il suo trionfale ingresso in Covent Garden, dicembre 1732, dopo la progettazione attribuita a William Hogarth, Novembre 1
RMEE038X–Versailles. Bosquet de l'Arc de Triomphe. Groupe par Tuby. ("Francia Trionfante,' da Jean-Baptiste Tuby, Versailles)
RMRYDRFN–La Cenerentola di zucca. Cenerentola, o il piccolo scarpette di cristallo Cendrillon Ou La Petite Pantoufle De Verre,Cenerentola,Aschenputtel, è un racconto popolare che incorpora un Myth-Element di ingiuste oppressioni/trionfante ricompensa
RMRYDRFG–Cenerentola nell'angolo. Dopo Bertrand. Cenerentola, o il piccolo scarpette di cristallo Cendrillon Ou La Petite Pantoufle De Verre,Cenerentola,Aschenputtel, è un racconto popolare che incorpora un Myth-Element di ingiuste oppressioni/trionfante ricompensa
RM2JDXFYP–Cristo trionfante con la croce, Cristo in piedi con la croce nelle mani., stampatore: Nicolas Beatrizet, (menzionato sull'oggetto), dopo la scultura di: Michelangelo, (menzionato sull'oggetto), editore: Nicolas Beatrizet, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Roma, Dopo la scultura di: Italia, editore: Roma, 1525 - 1565, carta, incisione, altezza 438 mm x larghezza 213 mm
RM2JE1CGJ–Cristo trionfante con la croce, Cristo in piedi con la croce nelle mani., stampatore: Nicolas Beatrizet, (menzionato sull'oggetto), dopo la scultura di: Michelangelo, (menzionato sull'oggetto), editore: Nicolas Beatrizet, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Roma, Dopo la scultura di: Italia, editore: Roma, 1525 - 1565, carta, incisione, altezza 438 mm x larghezza 213 mm
RM2JDYYN2–Cristo trionfante con la croce, Cristo in piedi con la croce nelle mani., stampatore: Nicolas Beatrizet, (menzionato sull'oggetto), dopo la scultura di: Michelangelo, (menzionato sull'oggetto), editore: Nicolas Beatrizet, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Roma, Dopo la scultura di: Italia, editore: Roma, 1525 - 1565, carta, incisione, altezza 438 mm x larghezza 213 mm
RMW577M9–Arrivo di Maria Theresia a Parigi, conteggiati token in onore di Maria Theresia, regina di Francia, medaglia di rame. Complementare: busto di donna dentro l'interno. Retromarcia: Regina sulla trionfante auto entro un cerchio, tagliare: data, Parigi, Maria Theresia (regina di Francia), anonimo, Francia, 1660, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 2,7 cm × w 6.14
RM2TDA9X8–Le Bourget, Francia il ritorno di Costes e Bellonte dopo il loro trionfale raid aereo Parigi-New-York, l'atterraggio dell'aereo, trasporti, Scienze, tecniche, folla, aerodromo, aereo, trasporto aereo, aeronautica, aviatore, Francia, le Bourget, l'aereo? Al momento dell'atterraggio, le Bourget, 25/10/1930 - 25/10/1930, Passet, Stéphane, fotografo, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positivo, orizzontale, dimensioni 9 x 12 cm
RM2TDA9X4–Le Bourget, Francia il ritorno di Costes e Bellonte dopo il loro trionfale raid aereo Parigi-New-York, l'atterraggio dell'aereo, trasporti, Scienze, tecniche, folla, aerodromo, aereo, trasporto aereo, aeronautica, aviatore, Francia, le Bourget, la folla davanti agli aviatori, le Bourget, 25/10/1930 - 25/10/1930, Passet, Stéphane, fotografo, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positivo, orizzontale, dimensioni 9 x 12 cm
RM2TDA9XJ–Le Bourget, Francia la folla in attesa del ritorno di Costes e Bellonte dopo il loro trionfale raid aereo Parigi-New York, trasporti, Scienze, tecniche, folla, aerodromo, aereo, trasporto aereo, aeronautica, aviatore, Francia, le Bourget, la folla sui tetti durante una pausa, le Bourget, 25/10/1930 - 25/10/1930, Passet, Stéphane, fotografo, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positivo, orizzontale, dimensioni 9 x 12 cm
RM2TDA9X0–Le Bourget, Francia la folla in attesa del ritorno di Costes e Bellonte dopo il loro trionfale raid aereo Parigi-New York, trasporti, Scienze, tecniche, folla, aerodromo, aereo, trasporto aereo, aeronautica, aviatore, Francia, le Bourget, la folla sui tetti durante una discesa, le Bourget, 25/10/1930 - 25/10/1930, Passet, Stéphane, fotografo, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positivo, orizzontale, dimensioni 9 x 12 cm
RM2TDA9XA–Le Bourget, Francia le truppe in attesa del ritorno di Costes e Bellonte dopo il trionfale raid aereo Parigi-New York, trasporti, Scienze, tecniche, società, folla, aerodromo, aereo, trasporto aereo, aeronautica, aviatore, esercito, Francia, le Bourget, le truppe sotto la pioggia, le Bourget, 25/10/1930 - 25/10/1930, Passet, Stéphane, fotografo, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positivo, orizzontale, dimensioni 9 x 12 cm
RM2TDA9X3–Le Bourget, Francia il ritorno di Costes e Bellonte dopo il loro trionfale raid aereo Parigi-New-York, l'aereo sorvegliato dalla polizia, trasporti, Scienze, tecniche, folla, poliziotto, Gendarme, aerodromo, aereo, trasporto aereo, aeronautica, Aviatore, Francia, le Bourget, il '?' Sorvegliato dalla polizia, le Bourget, 25/10/1930 - 25/10/1930, Passet, Stéphane, fotografo, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positivo, orizzontale, dimensioni 9 x 12 cm
RMW575XM–La morte del sig. Gustaaf Adolf, medaglia d'argento. Anteriore: raffigurazione del defunto frost, al di sopra di quella di un grande numero di angeli illuminata da luce celeste contenente il nome del Signore in ebraico, in background le truppe di combattimento al di sopra di iscrizione entro l'iscrizione. Retromarcia: frost corse in auto trionfante, mostri la frantumazione nell'ambito., Sebastian Dadler, Dresda, 1634, argento (metallo), colpendo (metallurgia), d 7,9 cm × w 149.52
RMW577M7–Arrivo di Maria Theresia a Parigi, conteggiati token in onore del Re di Francia Luigi XIV, token di rame con il foro in esso. Complementare: l uomo nel petto del pezzo con corona di alloro interno un'iscrizione. Retromarcia: Regina sulla trionfante auto entro un cerchio, tagliare: data, Parigi, Luigi XIV re di Francia), Maria Theresia (regina di Francia), anonimo, Francia, 1660, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 2,8 cm × w 6.16
RMW572KG–Louis XIV conquista quaranta città in ventidue giorni, medaglia di bronzo. Complementare: uomo di busto (Louis XIV) entro un anello. Retromarcia: Vittoria Alata detiene corona di re sopra il capo azienda lancia in una mano, carro trionfale in altra parte., Gelderland, Overijssel, Utrecht, Luigi XIV Re di Francia), Jean Mauger, Parigi, 1699 - 1722, bronzo (metallo), colpendo (metallurgia), d 4,1 cm × w 29.48
RM2TDA9X1–Le Bourget, Francia la folla in attesa del ritorno di Costes e Bellonte dopo il loro trionfale raid aereo Parigi-New York, trasporti, Scienze, tecniche, folla, poliziotto, Gendarme, aerodromo, aereo, trasporto aereo, aeronautica, Aviatore, Francia, le Bourget, polizia e spettatori sott'acqua, in attesa dell'arrivo di Costes e Bellonte sulla ?, le Bourget, 25/10/1930 - 25/10/1930, Passet, Stéphane, fotografo, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positivo, orizzontale, dimensioni 9 x 12 cm
RM2TDA9X6–Le Bourget, Francia la folla in attesa del ritorno di Costes e Bellonte dopo il loro trionfale raid aereo Parigi-New-York, HD, trasporti, Scienze, tecniche, folla, esiste in alta definizione, poliziotto, Gendarme, aerodromo, aereo, trasporti aerei, Aeronautica, Aviator, Francia, le Bourget, un angolo del campo le Bourget, le Bourget, 25/10/1930 - 25/10/1930, Passet, Stéphane, fotografo, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positivo, orizzontale, dimensioni 9 x 12 cm
RM2JE2BCX–Accogliendo l'esercito giapponese trionfante, Gazan Gaisen kangei no zu, i funzionari coreani accolgono l'esercito giapponese guidato dal generale maggiore Oshima Yoshimasa. L'esercito giapponese arrivò a Seul il 5 agosto 1894, dove si presentarono al re coreano., stampatore: Adachi Ginkô, (menzionato sull'oggetto), editore: Ayabe Hanjirô, (menzionato sull'oggetto), Sugiyama, (Menzionato sull'oggetto), Giappone, 1894, carta, legno a colori, lucidatura, altezza 374 mm x larghezza 733 mm
RM2JE0PBW–Accogliendo l'esercito giapponese trionfante, Gazan Gaisen kangei no zu, i funzionari coreani accolgono l'esercito giapponese guidato dal generale maggiore Oshima Yoshimasa. L'esercito giapponese arrivò a Seul il 5 agosto 1894, dove si presentarono al re coreano., stampatore: Adachi Ginkô, (menzionato sull'oggetto), editore: Ayabe Hanjirô, (menzionato sull'oggetto), Sugiyama, (Menzionato sull'oggetto), Giappone, 1894, carta, legno a colori, lucidatura, altezza 374 mm x larghezza 733 mm
RM2JDY1K6–Accogliendo l'esercito giapponese trionfante, Gazan Gaisen kangei no zu, i funzionari coreani accolgono l'esercito giapponese guidato dal generale maggiore Oshima Yoshimasa. L'esercito giapponese arrivò a Seul il 5 agosto 1894, dove si presentarono al re coreano., stampatore: Adachi Ginkô, (menzionato sull'oggetto), editore: Ayabe Hanjirô, (menzionato sull'oggetto), Sugiyama, (Menzionato sull'oggetto), Giappone, 1894, carta, legno a colori, lucidatura, altezza 374 mm x larghezza 733 mm
RMW577M6–Arrivo di Maria Theresia a Parigi, conteggiati token in onore di Luigi XIV e Maria Theresia, re e regina di Francia, medaglia di rame. Anteriore: rivolta verso il petto di pezzi di uomo con corona di alloro e la donna con la corona all'interno di iscrizione. Retromarcia: Regina sulla trionfante auto entro un cerchio, tagliare: data, Parigi, Luigi XIV re di Francia), Maria Theresia (regina di Francia), anonimo, Francia, 1660, rame (metallo), colpendo (metallurgia), d 2,7 cm × w 5.21
RM2TDA9XF–Parigi (IV arr.), Francia accoglienza in onore di Costes e Bellonte dopo il loro trionfale raid aereo Parigi-New-York, Habitat, architettura, trasporti, Scienze, tecniche, Municipio, municipio, folla, architettura civile pubblica, trasporto aereo, Aeronautica, Aviatore, installazione effimera, Flag, Francia, le Bourget, Municipio di Twilight, Arrondissement IV, 25/10/1930 - 25/10/1930, Passet, Stéphane, fotografo, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positivo, orizzontale, dimensioni 9 x 12 cm
RMW57940–La Giornata del ringraziamento per la scomparsa dell'armata spagnola, medaglia di rame. Complementare: donna con libro aperto con iscrizione a destra e ramo di palma nella mano sinistra, in seduta trionfa il carrello all'interno di iscrizione, ai sensi del libro: scolpite stella a cinque punte. Retromarcia: nido con due uccelli di piccole dimensioni in una struttura ad albero che insieme difendersi contro un grande uccello tra iscrizione all'interno di iscrizione, diritto di albero: scolpite stella a cinque punte, anonimo, Dordrecht, 1589, rame (metallo), rigature, d 2,9 cm × w 5.21
RMW5812D–Venere gli occhi bendati Amor e due ninfe indossare le frecce e archi, allegoria dell amore che vince tutto " Omnia vincit amor " (titolo in oggetto), Allegoria dell amore che vince tutto: Venere blindfolds Amor e due ninfe usura di frecce e le frecce., Omnia vincit amor ', amore il conquistatore, amore vittorioso (storia o) Cupido, Amor (Eros), gli attributi di Cupido: benda, gli attributi di Cupido: freccia (s), gli attributi di Cupido: prua, Hendrick Danckerts (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1635 - 1679, carta, incisione h 273 mm × W 376 mm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.