RF2WB4HDJ–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4J0R–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4H02–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4GGM–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4J5N–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4HWC–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4J3D–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4H8B–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4HFM–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4H4W–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4HBP–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4GPJ–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4HD9–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RF2WB4HAF–Lo U.S. National Transportation Safety Board ricostruisce il relitto del volo TWA 800 in un hangar in Virginia. Il 17 luglio 1996, circa 2031 ora legale orientale, Trans World Airlines, Inc. (TWA) volo 800, un Boeing 747-131, N93119, si schiantò nell'Oceano Atlantico vicino a East Moriches, New York. Il volo TWA 800 operava in base alle disposizioni del codice 14 dei regolamenti federali parte 121 come un volo passeggeri internazionale di linea dall'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK), New York, New York, all'Aeroporto Internazionale Charles DeGaulle, Parigi, Francia.
RFJH01GK–La flotta di NACA degli aeromobili di prova sono montati nella parte anteriore del hangar al volo ad alta velocità ferroviaria, (più tardi rinominata Dryden Flight Research Centre) di Edwards, in California. Il velivolo bianco in primo piano è un Douglas Aircraft D-558-2 salire alle stelle. Alla sua sinistra e destra sono North American F-86 Sabre chase aeromobili. Direttamente dietro il D-558-2 è il P2B-1 Superfortress, (la versione marina di Air Force B-29). Noto anche come il 'mothership', il P2B-1 portato aloft D razzo-558-2 sotto la sua fusoliera. Una volta raggiunta l'altitudine, la D-558-2 è stato rilasciato dal 'mothership' .
RFJH01E8–La flotta di NACA degli aeromobili di prova sono montati nella parte anteriore del hangar al volo ad alta velocità ferroviaria, (più tardi rinominata Dryden Flight Research Centre) di Edwards, in California. Il velivolo bianco in primo piano è un Douglas Aircraft D-558-2 salire alle stelle. Alla sua sinistra e destra sono North American F-86 Sabre chase aeromobili. Direttamente dietro il D-558-2 è il P2B-1 Superfortress, (la versione marina di Air Force B-29). Noto anche come il 'mothership', il P2B-1 portato aloft D razzo-558-2 sotto la sua fusoliera. Una volta raggiunta l'altitudine, la D-558-2 è stato rilasciato dal 'mothership'
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.