RMHEWDYD–Cadillac Dual cruscotto Phaeton 1930 Nel 1914 Cadillac divenne il primo grande costruttore di automobili al mondo ad adottare la V8 come la sua unità di alimentazione standard. Essa ha successivamente offerto sia V12s e V16s ma il V8 rimase sempre il suo motore più popolare. Un migliorato 341 cu inch versione è stato introdotto nel 1928 e viene montato in questa vettura. È stato descritto come "una delle grandi ottavi di età dell'oro". Queste vetture 1929, costruito poco prima del crollo del mercato azionario e la Grande Depressione degli Anni Trenta, sono state considerate come il punto più elevato della Cadillac luxury
RMDH6D6X–Vandervell Prodotti " area paddock di Silverstone 1951 British GP con parete sottile speciale, Whitehead Ferrari V12s sia dipinta
RMWPBCD0–Aston Martin V12 Zagatos (2012 sinistra, 2011), il Concours di eleganza 2019, Hampton Court Palace, East Molesey Surrey, Inghilterra, Gran Bretagna, Regno Unito, Europa
RMHEWDYE–Cadillac Dual cruscotto Phaeton 1930 Nel 1914 Cadillac divenne il primo grande costruttore di automobili al mondo ad adottare la V8 come la sua unità di alimentazione standard. Essa ha successivamente offerto sia V12s e V16s ma il V8 rimase sempre il suo motore più popolare. Un migliorato 341 cu inch versione è stato introdotto nel 1928 e viene montato in questa vettura. È stato descritto come "una delle grandi ottavi di età dell'oro". Queste vetture 1929, costruito poco prima del crollo del mercato azionario e la Grande Depressione degli Anni Trenta, sono state considerate come il punto più elevato della Cadillac luxury
RMWPBCGP–Aston Martin V12 Zagatos (2012 sinistra, 2011), il Concours di eleganza 2019, Hampton Court Palace, East Molesey Surrey, Inghilterra, Gran Bretagna, Regno Unito, Europa
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.