Un uomo addolente, 1634. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-addolente-1634-dopo-rembrandt-image349005530.html
RM2B7PG36–Un uomo addolente, 1634. Dopo Rembrandt
"Adriaen van Ryn', c1650, (1908). Ritratto di un uomo, precedentemente pensato per essere il pittore Rembrandt del fratello Adriaen van Rijn (1597-1652). Dopo una incisione di un dipinto nella collezione del conte Potocki. Da "La Revue de L'arte - Ancien et Moderne" - Volume XXIV, luglio-dicembre 1908, [Paris, 1908] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adriaen-van-ryn-c1650-1908-ritratto-di-un-uomo-precedentemente-pensato-per-essere-il-pittore-rembrandt-del-fratello-adriaen-van-rijn-1597-1652-dopo-una-incisione-di-un-dipinto-nella-collezione-del-conte-potocki-da-la-revue-de-l-arte-ancien-et-moderne-volume-xxiv-luglio-dicembre-1908-paris-1908-image329498517.html
RM2A41XM5–"Adriaen van Ryn', c1650, (1908). Ritratto di un uomo, precedentemente pensato per essere il pittore Rembrandt del fratello Adriaen van Rijn (1597-1652). Dopo una incisione di un dipinto nella collezione del conte Potocki. Da "La Revue de L'arte - Ancien et Moderne" - Volume XXIV, luglio-dicembre 1908, [Paris, 1908]
Ritratto di un uomo, dopo Rembrandt, 1633. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-dopo-rembrandt-1633-dopo-rembrandt-image349005541.html
RM2B7PG3H–Ritratto di un uomo, dopo Rembrandt, 1633. Dopo Rembrandt
Un rabbino ebraico, di Rembrandt, nella Galleria Nazionale, 1844. After 'A Bearded Man in a Cap, dipinto di Rembrandt Harmensz van Rijn nella National Gallery di Londra. Da "Illustrated London News", 1844, Vol V. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-rabbino-ebraico-di-rembrandt-nella-galleria-nazionale-1844-after-a-bearded-man-in-a-cap-dipinto-di-rembrandt-harmensz-van-rijn-nella-national-gallery-di-londra-da-illustrated-london-news-1844-vol-v-image397471193.html
RM2E2JAFN–Un rabbino ebraico, di Rembrandt, nella Galleria Nazionale, 1844. After 'A Bearded Man in a Cap, dipinto di Rembrandt Harmensz van Rijn nella National Gallery di Londra. Da "Illustrated London News", 1844, Vol V.
Filosofo con clessidra, 1620-74. Precedentemente attribuito a Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filosofo-con-clessidra-1620-74-precedentemente-attribuito-a-rembrandt-image349005520.html
RM2B7PG2T–Filosofo con clessidra, 1620-74. Precedentemente attribuito a Rembrandt
Ammiraglio van Tromp, dalla foto di Rembrandt nella mostra di Old Masters, Burlington House, 1876. Incisione di un dipinto. "Sotto il grande nome di Rembrandt c'è solo poco, e niente di importanza tecnica di prim'ordine. L'arte di Rembrandt non si rivela particolarmente vantaggiosa nel kit-kat dell'ammiraglio Van Tromp... anche se la testa brusca e fortemente segnata potrebbe sembrare adatta al robusto pittore. Van Tromp - il cui volto coraggioso e bluff è sicuramente un piacere guardare, anche se ha spaventato i nostri antenati in modo così vergognoso - è stato, a quanto pare, un olandese del vecchio stile, n Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ammiraglio-van-tromp-dalla-foto-di-rembrandt-nella-mostra-di-old-masters-burlington-house-1876-incisione-di-un-dipinto-sotto-il-grande-nome-di-rembrandt-c-e-solo-poco-e-niente-di-importanza-tecnica-di-prim-ordine-l-arte-di-rembrandt-non-si-rivela-particolarmente-vantaggiosa-nel-kit-kat-dell-ammiraglio-van-tromp-anche-se-la-testa-brusca-e-fortemente-segnata-potrebbe-sembrare-adatta-al-robusto-pittore-van-tromp-il-cui-volto-coraggioso-e-bluff-e-sicuramente-un-piacere-guardare-anche-se-ha-spaventato-i-nostri-antenati-in-modo-cosi-vergognoso-e-stato-a-quanto-pare-un-olandese-del-vecchio-stile-n-image565272630.html
RM2RRJB06–Ammiraglio van Tromp, dalla foto di Rembrandt nella mostra di Old Masters, Burlington House, 1876. Incisione di un dipinto. "Sotto il grande nome di Rembrandt c'è solo poco, e niente di importanza tecnica di prim'ordine. L'arte di Rembrandt non si rivela particolarmente vantaggiosa nel kit-kat dell'ammiraglio Van Tromp... anche se la testa brusca e fortemente segnata potrebbe sembrare adatta al robusto pittore. Van Tromp - il cui volto coraggioso e bluff è sicuramente un piacere guardare, anche se ha spaventato i nostri antenati in modo così vergognoso - è stato, a quanto pare, un olandese del vecchio stile, n
Rembrandt e sua moglie (copia), 1786-1844. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-e-sua-moglie-copia-1786-1844-image349000630.html
RM2B7P9T6–Rembrandt e sua moglie (copia), 1786-1844.
Ritratto di una vecchia donna, di Rembrandt, nella National Gallery [a Londra], 1868. Incisione di un dipinto, (Ritratto di Aechje Claesdr.). '...it è la prima immagine di sei anni che abbiamo dalla mano del maestro: Datata, com'è, 1634, deve essere stata dipinta quando Rembrandt aveva solo ventisette o ventotto anni. Tenendo presente questo fatto, il nostro stupore per il genio del pittore deve essere notevolmente aumentato. Per quanto straordinario possa sembrare, questo ritratto presenta almeno la stessa prova di un potere maturo e praticato di qualsiasi altra opera successiva. Chiaroscuro magico, verità impareggiabile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-vecchia-donna-di-rembrandt-nella-national-gallery-a-londra-1868-incisione-di-un-dipinto-ritratto-di-aechje-claesdr-it-e-la-prima-immagine-di-sei-anni-che-abbiamo-dalla-mano-del-maestro-datata-com-e-1634-deve-essere-stata-dipinta-quando-rembrandt-aveva-solo-ventisette-o-ventotto-anni-tenendo-presente-questo-fatto-il-nostro-stupore-per-il-genio-del-pittore-deve-essere-notevolmente-aumentato-per-quanto-straordinario-possa-sembrare-questo-ritratto-presenta-almeno-la-stessa-prova-di-un-potere-maturo-e-praticato-di-qualsiasi-altra-opera-successiva-chiaroscuro-magico-verita-impareggiabile-image608997507.html
RM2XAP6EY–Ritratto di una vecchia donna, di Rembrandt, nella National Gallery [a Londra], 1868. Incisione di un dipinto, (Ritratto di Aechje Claesdr.). '...it è la prima immagine di sei anni che abbiamo dalla mano del maestro: Datata, com'è, 1634, deve essere stata dipinta quando Rembrandt aveva solo ventisette o ventotto anni. Tenendo presente questo fatto, il nostro stupore per il genio del pittore deve essere notevolmente aumentato. Per quanto straordinario possa sembrare, questo ritratto presenta almeno la stessa prova di un potere maturo e praticato di qualsiasi altra opera successiva. Chiaroscuro magico, verità impareggiabile
Il Rat Catcher, seconda metà del 18 ° secolo. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rat-catcher-seconda-meta-del-18-secolo-dopo-rembrandt-image349005367.html
RM2B7PFWB–Il Rat Catcher, seconda metà del 18 ° secolo. Dopo Rembrandt
Il proprietario del vigneto paga i suoi operai - dipinto da Rembrandt - dalla Galleria del compianto re d'Olanda, all'Aia, 1850. "Il soggetto, non abbiamo bisogno di aggiungere, è la parabola dei lavoratori, da San Matteo, xx. Il signore della vigna è seduto al tavolo, e uno dei primi operai mormora al pagamento, che non è più di quello pagato agli operai dell'"undicesima ora". Sul lato opposto è seduto un giovane che entra nei pagamenti; e a distanza è un gruppo di lavoratori. Questa foto è una delle composizioni più nobili di Rembrandt...'. Da "Illus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-proprietario-del-vigneto-paga-i-suoi-operai-dipinto-da-rembrandt-dalla-galleria-del-compianto-re-d-olanda-all-aia-1850-il-soggetto-non-abbiamo-bisogno-di-aggiungere-e-la-parabola-dei-lavoratori-da-san-matteo-xx-il-signore-della-vigna-e-seduto-al-tavolo-e-uno-dei-primi-operai-mormora-al-pagamento-che-non-e-piu-di-quello-pagato-agli-operai-dell-undicesima-ora-sul-lato-opposto-e-seduto-un-giovane-che-entra-nei-pagamenti-e-a-distanza-e-un-gruppo-di-lavoratori-questa-foto-e-una-delle-composizioni-piu-nobili-di-rembrandt-da-illus-image466901005.html
RM2J3H4YW–Il proprietario del vigneto paga i suoi operai - dipinto da Rembrandt - dalla Galleria del compianto re d'Olanda, all'Aia, 1850. "Il soggetto, non abbiamo bisogno di aggiungere, è la parabola dei lavoratori, da San Matteo, xx. Il signore della vigna è seduto al tavolo, e uno dei primi operai mormora al pagamento, che non è più di quello pagato agli operai dell'"undicesima ora". Sul lato opposto è seduto un giovane che entra nei pagamenti; e a distanza è un gruppo di lavoratori. Questa foto è una delle composizioni più nobili di Rembrandt...'. Da "Illus
Il volo in Egitto: Piccolo plate.n.d. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-volo-in-egitto-piccolo-plate-n-d-dopo-rembrandt-image349000945.html
RM2B7PA7D–Il volo in Egitto: Piccolo plate.n.d. Dopo Rembrandt
"The Gold-Weigher", incisione di Rembrandt, 1870. Incisione dopo Rembrandt. Charles Blanc, autore de "l'oeuvre Complet de Rembrandt", afferma di aver fatto diverse ricerche di informazione nel rispetto della personalità rappresentata in questa famosa incisione, ma non riusciva a trovare nulla al di là del fatto che Uytenbogaert era il ricevente generale degli Stati olandesi... tutto ciò che si sa è che il nome del finanziere è citato più di una volta nella corrispondenza di Rembrandt con Constantin Huygens, segretario del principe Federico Enrico, in relazione alle somme dovute al pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gold-weigher-incisione-di-rembrandt-1870-incisione-dopo-rembrandt-charles-blanc-autore-de-l-oeuvre-complet-de-rembrandt-afferma-di-aver-fatto-diverse-ricerche-di-informazione-nel-rispetto-della-personalita-rappresentata-in-questa-famosa-incisione-ma-non-riusciva-a-trovare-nulla-al-di-la-del-fatto-che-uytenbogaert-era-il-ricevente-generale-degli-stati-olandesi-tutto-cio-che-si-sa-e-che-il-nome-del-finanziere-e-citato-piu-di-una-volta-nella-corrispondenza-di-rembrandt-con-constantin-huygens-segretario-del-principe-federico-enrico-in-relazione-alle-somme-dovute-al-pittore-image617181258.html
RM2XT30YP–"The Gold-Weigher", incisione di Rembrandt, 1870. Incisione dopo Rembrandt. Charles Blanc, autore de "l'oeuvre Complet de Rembrandt", afferma di aver fatto diverse ricerche di informazione nel rispetto della personalità rappresentata in questa famosa incisione, ma non riusciva a trovare nulla al di là del fatto che Uytenbogaert era il ricevente generale degli Stati olandesi... tutto ciò che si sa è che il nome del finanziere è citato più di una volta nella corrispondenza di Rembrandt con Constantin Huygens, segretario del principe Federico Enrico, in relazione alle somme dovute al pittore
Ritratto di Rembrandt, 1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-rembrandt-1655-image534470858.html
RM2P1F70X–Ritratto di Rembrandt, 1655.
Il sogno di Giacobbe, di Rembrandt, 1854. Scena biblica creduta essere da Rembrandt e successivamente attribuita ad Arent de Gelder, l'ultimo allievo di Rembrandt. «Si suppone che Rembrandt abbia acquisito il suo peculiare gusto per una brillante concentrazione di luce da un aspetto che aveva conosciuto fin dall'infanzia nel mulino del padre, dove un forte fascio di luce proveniente da una piccola e alta apertura gettata sugli oggetti circostanti quel tono particolare che vediamo così felicemente illustrato nel suo pictures...it è noto che ha acquistato, ad un prezzo elevato, calchi da marmi antichi, dipinti dra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sogno-di-giacobbe-di-rembrandt-1854-scena-biblica-creduta-essere-da-rembrandt-e-successivamente-attribuita-ad-arent-de-gelder-l-ultimo-allievo-di-rembrandt-si-suppone-che-rembrandt-abbia-acquisito-il-suo-peculiare-gusto-per-una-brillante-concentrazione-di-luce-da-un-aspetto-che-aveva-conosciuto-fin-dall-infanzia-nel-mulino-del-padre-dove-un-forte-fascio-di-luce-proveniente-da-una-piccola-e-alta-apertura-gettata-sugli-oggetti-circostanti-quel-tono-particolare-che-vediamo-cosi-felicemente-illustrato-nel-suo-pictures-it-e-noto-che-ha-acquistato-ad-un-prezzo-elevato-calchi-da-marmi-antichi-dipinti-dra-image481979366.html
RM2K041GP–Il sogno di Giacobbe, di Rembrandt, 1854. Scena biblica creduta essere da Rembrandt e successivamente attribuita ad Arent de Gelder, l'ultimo allievo di Rembrandt. «Si suppone che Rembrandt abbia acquisito il suo peculiare gusto per una brillante concentrazione di luce da un aspetto che aveva conosciuto fin dall'infanzia nel mulino del padre, dove un forte fascio di luce proveniente da una piccola e alta apertura gettata sugli oggetti circostanti quel tono particolare che vediamo così felicemente illustrato nel suo pictures...it è noto che ha acquistato, ad un prezzo elevato, calchi da marmi antichi, dipinti dra
Cristo sul Monte degli Ulivi, tardo 18 °-inizio 19 ° secolo. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-tardo-18-inizio-19-secolo-dopo-rembrandt-image348999844.html
RM2B7P8T4–Cristo sul Monte degli Ulivi, tardo 18 °-inizio 19 ° secolo. Dopo Rembrandt
Il pezzo da cento fiorini di Rembrandt, "Cristo che guarisce il malato", 1869. "Questa più famosa di tutte le incisioni ha acquisito un interesse ancora maggiore dalla vendita due volte negli ultimi due anni di una singola impressione per oltre mille sterline. Al vostro vero "collezionista", la questione della rarità viene posta davanti a tutti gli altri... i "primi stati" - cioè le poche e di conseguenza rare impressioni prese dall'incisore per testare il suo lavoro, immancabilmente recupererà prezzi molto più alti rispetto alle stampe scattate dopo aver corretto e completato la lastra... l'immenso valore di [questa incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pezzo-da-cento-fiorini-di-rembrandt-cristo-che-guarisce-il-malato-1869-questa-piu-famosa-di-tutte-le-incisioni-ha-acquisito-un-interesse-ancora-maggiore-dalla-vendita-due-volte-negli-ultimi-due-anni-di-una-singola-impressione-per-oltre-mille-sterline-al-vostro-vero-collezionista-la-questione-della-rarita-viene-posta-davanti-a-tutti-gli-altri-i-primi-stati-cioe-le-poche-e-di-conseguenza-rare-impressioni-prese-dall-incisore-per-testare-il-suo-lavoro-immancabilmente-recuperera-prezzi-molto-piu-alti-rispetto-alle-stampe-scattate-dopo-aver-corretto-e-completato-la-lastra-l-immenso-valore-di-questa-incisione-image608997634.html
RM2XAP6KE–Il pezzo da cento fiorini di Rembrandt, "Cristo che guarisce il malato", 1869. "Questa più famosa di tutte le incisioni ha acquisito un interesse ancora maggiore dalla vendita due volte negli ultimi due anni di una singola impressione per oltre mille sterline. Al vostro vero "collezionista", la questione della rarità viene posta davanti a tutti gli altri... i "primi stati" - cioè le poche e di conseguenza rare impressioni prese dall'incisore per testare il suo lavoro, immancabilmente recupererà prezzi molto più alti rispetto alle stampe scattate dopo aver corretto e completato la lastra... l'immenso valore di [questa incisione
Paesaggio, dopo Rembrandt, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-dopo-rembrandt-1877-image469815571.html
RM2J89XFF–Paesaggio, dopo Rembrandt, 1877.
Capo di un vecchio uomo, dopo Rembrandt, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-un-vecchio-uomo-dopo-rembrandt-1877-image469815572.html
RM2J89XFG–Capo di un vecchio uomo, dopo Rembrandt, 1877.
The Cornfield (Rembrandt), 1764. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-cornfield-rembrandt-1764-image462412306.html
RM2HT8KH6–The Cornfield (Rembrandt), 1764.
I tre alberi, dopo Rembrandt, 1758. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-tre-alberi-dopo-rembrandt-1758-dopo-rembrandt-image349000314.html
RM2B7P9CX–I tre alberi, dopo Rembrandt, 1758. Dopo Rembrandt
Vecchio uomo con barba lunga, 1761. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-uomo-con-barba-lunga-1761-dopo-rembrandt-image349000272.html
RM2B7P9BC–Vecchio uomo con barba lunga, 1761. Dopo Rembrandt
Vecchio uomo con barba lunga, 1761. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-uomo-con-barba-lunga-1761-dopo-rembrandt-image349000316.html
RM2B7P9D0–Vecchio uomo con barba lunga, 1761. Dopo Rembrandt
Un vecchio uomo nel profilo, 1761. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vecchio-uomo-nel-profilo-1761-dopo-rembrandt-image349000294.html
RM2B7P9C6–Un vecchio uomo nel profilo, 1761. Dopo Rembrandt
Paesaggio con un Hayfarn e un gregge di pecore (copia), 1750-1810. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-hayfarn-e-un-gregge-di-pecore-copia-1750-1810-dopo-rembrandt-image349000309.html
RM2B7P9CN–Paesaggio con un Hayfarn e un gregge di pecore (copia), 1750-1810. Dopo Rembrandt
Ritratto di un uomo, forse il padre di Rembrandt, Harmen Gerritsz van Rijn, 1730-1774. Copia dopo Rembrandt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-forse-il-padre-di-rembrandt-harmen-gerritsz-van-rijn-1730-1774-copia-dopo-rembrandt-image556243685.html
RM2R8Y2DW–Ritratto di un uomo, forse il padre di Rembrandt, Harmen Gerritsz van Rijn, 1730-1774. Copia dopo Rembrandt.
Ritratto di Rembrandt Harmensz. Van Rijn, 1640-1800. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-rembrandt-harmensz-van-rijn-1640-1800-image556243674.html
RM2R8Y2DE–Ritratto di Rembrandt Harmensz. Van Rijn, 1640-1800.
Calligrafo Lieven Willemsz van Coppenol, copia dopo Rembrandt, 1893. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calligrafo-lieven-willemsz-van-coppenol-copia-dopo-rembrandt-1893-image621705149.html
RM2Y3D379–Calligrafo Lieven Willemsz van Coppenol, copia dopo Rembrandt, 1893.
Staalmeesters. Dopo Rembrandt, dal 1876 al 1877.Sampling Officials (olandese: De Staalmeesters), chiamato anche Syndics of the Drapers’ Guild (olandese: De waardijns van het Amsterdamse lakenbereidersgilde), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/staalmeesters-dopo-rembrandt-dal-1876-al-1877-sampling-officials-olandese-de-staalmeesters-chiamato-anche-syndics-of-the-drapers-x2019-guild-olandese-de-waardijns-van-het-amsterdamse-lakenbereidersgilde-image565257641.html
RM2RRHKTW–Staalmeesters. Dopo Rembrandt, dal 1876 al 1877.Sampling Officials (olandese: De Staalmeesters), chiamato anche Syndics of the Drapers’ Guild (olandese: De waardijns van het Amsterdamse lakenbereidersgilde),
Autoritratto come Apostolo Paolo, 1661. Qui, Rembrandt ha circa 55 anni. In questo ritratto rappresenta San Paolo, l'apostolo, identificato dai suoi consueti attributi: Un manoscritto e una spada, di cui l'altalena si estende da sotto il mantello. L'autoritratto è tipico del tardo stile di pittura di Rembrandt: Usò la struttura della pittura nella composizione, come nelle pieghe del turbante per esempio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-come-apostolo-paolo-1661-qui-rembrandt-ha-circa-55-anni-in-questo-ritratto-rappresenta-san-paolo-l-apostolo-identificato-dai-suoi-consueti-attributi-un-manoscritto-e-una-spada-di-cui-l-altalena-si-estende-da-sotto-il-mantello-l-autoritratto-e-tipico-del-tardo-stile-di-pittura-di-rembrandt-uso-la-struttura-della-pittura-nella-composizione-come-nelle-pieghe-del-turbante-per-esempio-image556242125.html
RM2R8Y0E5–Autoritratto come Apostolo Paolo, 1661. Qui, Rembrandt ha circa 55 anni. In questo ritratto rappresenta San Paolo, l'apostolo, identificato dai suoi consueti attributi: Un manoscritto e una spada, di cui l'altalena si estende da sotto il mantello. L'autoritratto è tipico del tardo stile di pittura di Rembrandt: Usò la struttura della pittura nella composizione, come nelle pieghe del turbante per esempio.
Uomo con un cappello. (Ritratto del Padre di Rembrandt), 1629. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-con-un-cappello-ritratto-del-padre-di-rembrandt-1629-image534470838.html
RM2P1F706–Uomo con un cappello. (Ritratto del Padre di Rembrandt), 1629.
Padre di Rembrandt, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padre-di-rembrandt-n-d-image462413763.html
RM2HT8ND7–Padre di Rembrandt, n.d.
Studio di un Vecchio in Profilo, 1628-1632. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-un-vecchio-in-profilo-1628-1632-image534470323.html
RM2P1F69R–Studio di un Vecchio in Profilo, 1628-1632.
Simeone nel Tempio.n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simeone-nel-tempio-n-d-image349005983.html
RM2B7PGKB–Simeone nel Tempio.n.d.
Schizzo per il Cavaliere con il Falcon, conosciuto come "il Crociato";il Crociato, 1659-1661. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-per-il-cavaliere-con-il-falcon-conosciuto-come-il-crociato-il-crociato-1659-1661-image534470320.html
RM2P1F69M–Schizzo per il Cavaliere con il Falcon, conosciuto come "il Crociato";il Crociato, 1659-1661.
Busto di un Vecchio, 1630. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-vecchio-1630-image534470836.html
RM2P1F704–Busto di un Vecchio, 1630.
Ritratto di un ebreo antico, 1643. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ebreo-antico-1643-image534470860.html
RM2P1F710–Ritratto di un ebreo antico, 1643.
Una vecchia donna, 1655. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-donna-1655-image534470851.html
RM2P1F70K–Una vecchia donna, 1655.
Giovane uomo con cappellino a perla, 1650-1659. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-uomo-con-cappellino-a-perla-1650-1659-image534470333.html
RM2P1F6A5–Giovane uomo con cappellino a perla, 1650-1659.
Una giovane donna che appoggia le mani sulla cornice, 1641. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-giovane-donna-che-appoggia-le-mani-sulla-cornice-1641-image534470327.html
RM2P1F69Y–Una giovane donna che appoggia le mani sulla cornice, 1641.
Cena a Emmaus, 1648. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cena-a-emmaus-1648-image534470331.html
RM2P1F6A3–Cena a Emmaus, 1648.
Paesaggio con il buon samaritano, 1700-1799. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-il-buon-samaritano-1700-1799-image534470840.html
RM2P1F708–Paesaggio con il buon samaritano, 1700-1799.
Ritratto di una donna, 1633. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-1633-image336841885.html
RM2AG0D79–Ritratto di una donna, 1633.
Aristotele con un busto di Omero, 1653. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aristotele-con-un-busto-di-omero-1653-image336841904.html
RM2AG0D80–Aristotele con un busto di Omero, 1653.
Ritratto di Gerard de Lairesse, 1665-67. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gerard-de-lairesse-1665-67-image336841895.html
RM2AG0D7K–Ritratto di Gerard de Lairesse, 1665-67.
Copia dopo il Levita e la Donna violata, metà del 17th ° secolo. Seguace di Rembrandt van Rijn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-dopo-il-levita-e-la-donna-violata-meta-del-17th-secolo-seguace-di-rembrandt-van-rijn-image491538875.html
RM2KFKERR–Copia dopo il Levita e la Donna violata, metà del 17th ° secolo. Seguace di Rembrandt van Rijn.
La cena a Emmaus, 1626/69. Seguace di Rembrandt van Rijn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cena-a-emmaus-1626-69-seguace-di-rembrandt-van-rijn-image491538877.html
RM2KFKERW–La cena a Emmaus, 1626/69. Seguace di Rembrandt van Rijn.
Scipione restituì la sposa spagnola alla sua famiglia, c. 1640. Seguace di Rembrandt van Rijn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scipione-restitui-la-sposa-spagnola-alla-sua-famiglia-c-1640-seguace-di-rembrandt-van-rijn-image491538878.html
RM2KFKERX–Scipione restituì la sposa spagnola alla sua famiglia, c. 1640. Seguace di Rembrandt van Rijn.
Samson e Delilah, c.1626-c.1630. Attribuito a Rembrandt van Rijn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samson-e-delilah-c-1626-c-1630-attribuito-a-rembrandt-van-rijn-image556242111.html
RM2R8Y0DK–Samson e Delilah, c.1626-c.1630. Attribuito a Rembrandt van Rijn.
Ritratto di Jan Cornelis Sylvius, predicatore, 1633. Jan Cornelis Sylvius (1564-1638), predicatore della chiesa olandese riformata di Amsterdam a partire dal 1610, era il custode legale di Rembrandt e x2019, moglie-a-BE, kia Sasvan Uylenburgh. Fu a Sylvius che Rembrandt fece il suo appello per la mano di Saskia e x2019. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-jan-cornelis-sylvius-predicatore-1633-jan-cornelis-sylvius-1564-1638-predicatore-della-chiesa-olandese-riformata-di-amsterdam-a-partire-dal-1610-era-il-custode-legale-di-rembrandt-e-x2019-moglie-a-be-kia-sasvan-uylenburgh-fu-a-sylvius-che-rembrandt-fece-il-suo-appello-per-la-mano-di-saskia-e-x2019-image342982983.html
RM2AX0687–Ritratto di Jan Cornelis Sylvius, predicatore, 1633. Jan Cornelis Sylvius (1564-1638), predicatore della chiesa olandese riformata di Amsterdam a partire dal 1610, era il custode legale di Rembrandt e x2019, moglie-a-BE, kia Sasvan Uylenburgh. Fu a Sylvius che Rembrandt fece il suo appello per la mano di Saskia e x2019.
Giovane donna con un garofano, 1656. Attribuito a Willem Drost (1633-1659), laboratorio di Rembrandt van Rijn (1606-1669) e precedentemente attribuito a Rembrandt van Rijn (1606-1669). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-con-un-garofano-1656-attribuito-a-willem-drost-1633-1659-laboratorio-di-rembrandt-van-rijn-1606-1669-e-precedentemente-attribuito-a-rembrandt-van-rijn-1606-1669-image553402314.html
RM2R49J8A–Giovane donna con un garofano, 1656. Attribuito a Willem Drost (1633-1659), laboratorio di Rembrandt van Rijn (1606-1669) e precedentemente attribuito a Rembrandt van Rijn (1606-1669).
Autoritratto con Saskia, 1636. L'artista e sua moglie indossano abiti storici. Rembrandt indossa un fantasioso berretto a pennarello in stile XVI secolo inclinato in un angolo sfarzoso e un soprabito rifinito in pelliccia, mentre Saskia indossa un velo vecchio stile. Oltre a servire come uno dei molti autoritratti, questa piccola incisione può anche essere considerata un esempio di ritratto di matrimonio. La giovane donna mostrata seduta al tavolo con Rembrandt è sua moglie, Saskia van Uylenburgh, poi sui vent'anni. Si erano sposati due anni prima di questa incisione, e rimasero insieme per otto anni fino a Saski Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-con-saskia-1636-l-artista-e-sua-moglie-indossano-abiti-storici-rembrandt-indossa-un-fantasioso-berretto-a-pennarello-in-stile-xvi-secolo-inclinato-in-un-angolo-sfarzoso-e-un-soprabito-rifinito-in-pelliccia-mentre-saskia-indossa-un-velo-vecchio-stile-oltre-a-servire-come-uno-dei-molti-autoritratti-questa-piccola-incisione-puo-anche-essere-considerata-un-esempio-di-ritratto-di-matrimonio-la-giovane-donna-mostrata-seduta-al-tavolo-con-rembrandt-e-sua-moglie-saskia-van-uylenburgh-poi-sui-vent-anni-si-erano-sposati-due-anni-prima-di-questa-incisione-e-rimasero-insieme-per-otto-anni-fino-a-saski-image603653055.html
RM2X22NHK–Autoritratto con Saskia, 1636. L'artista e sua moglie indossano abiti storici. Rembrandt indossa un fantasioso berretto a pennarello in stile XVI secolo inclinato in un angolo sfarzoso e un soprabito rifinito in pelliccia, mentre Saskia indossa un velo vecchio stile. Oltre a servire come uno dei molti autoritratti, questa piccola incisione può anche essere considerata un esempio di ritratto di matrimonio. La giovane donna mostrata seduta al tavolo con Rembrandt è sua moglie, Saskia van Uylenburgh, poi sui vent'anni. Si erano sposati due anni prima di questa incisione, e rimasero insieme per otto anni fino a Saski
I funzionari di campionamento della Amsterdam Drapers' Guild, nota come "The Syndics", 1662. Altri titoli: I funzionari incaricati del campionamento (guardiani) dei drappeggi di Amsterdam. I campionatori hanno verificato la qualità del tessuto colorato. Qui Rembrandt li mostra al lavoro, distratto per un momento e alzando lo sguardo. Un sintetico sta per sedersi, o stare in piedi, quindi non tutte le teste sono allo stesso livello. Un ingegnoso trucco che, con la delicata spazzolatura e l'uso della luce, rende questo uno dei ritratti di gruppo più vivaci del XVII secolo. Originariamente dipinto per la sala di campionamento (Staalhof), nel 1771 è stato acquistato dalla To di Amsterdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-funzionari-di-campionamento-della-amsterdam-drapers-guild-nota-come-the-syndics-1662-altri-titoli-i-funzionari-incaricati-del-campionamento-guardiani-dei-drappeggi-di-amsterdam-i-campionatori-hanno-verificato-la-qualita-del-tessuto-colorato-qui-rembrandt-li-mostra-al-lavoro-distratto-per-un-momento-e-alzando-lo-sguardo-un-sintetico-sta-per-sedersi-o-stare-in-piedi-quindi-non-tutte-le-teste-sono-allo-stesso-livello-un-ingegnoso-trucco-che-con-la-delicata-spazzolatura-e-l-uso-della-luce-rende-questo-uno-dei-ritratti-di-gruppo-piu-vivaci-del-xvii-secolo-originariamente-dipinto-per-la-sala-di-campionamento-staalhof-nel-1771-e-stato-acquistato-dalla-to-di-amsterdam-image556241814.html
RM2R8Y032–I funzionari di campionamento della Amsterdam Drapers' Guild, nota come "The Syndics", 1662. Altri titoli: I funzionari incaricati del campionamento (guardiani) dei drappeggi di Amsterdam. I campionatori hanno verificato la qualità del tessuto colorato. Qui Rembrandt li mostra al lavoro, distratto per un momento e alzando lo sguardo. Un sintetico sta per sedersi, o stare in piedi, quindi non tutte le teste sono allo stesso livello. Un ingegnoso trucco che, con la delicata spazzolatura e l'uso della luce, rende questo uno dei ritratti di gruppo più vivaci del XVII secolo. Originariamente dipinto per la sala di campionamento (Staalhof), nel 1771 è stato acquistato dalla To di Amsterdam
Ritratto di un uomo, forse il padre di Rembrandt, Harmen Gerritsz van Rijn, dopo il 1634 circa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-forse-il-padre-di-rembrandt-harmen-gerritsz-van-rijn-dopo-il-1634-circa-image556256707.html
RM2R8YK2Y–Ritratto di un uomo, forse il padre di Rembrandt, Harmen Gerritsz van Rijn, dopo il 1634 circa.
Vecchia donna che legge, probabilmente la Profetessa Anna, 1631 anni. Altri titoli: Una donna anziana, probabilmente la madre di Rembrandt, Neeltgen Willemsdr van Zuydtbroeck (m 1640), apparentemente nelle vesti della profetessa Anna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-donna-che-legge-probabilmente-la-profetessa-anna-1631-anni-altri-titoli-una-donna-anziana-probabilmente-la-madre-di-rembrandt-neeltgen-willemsdr-van-zuydtbroeck-m-1640-apparentemente-nelle-vesti-della-profetessa-anna-image556243665.html
RM2R8Y2D5–Vecchia donna che legge, probabilmente la Profetessa Anna, 1631 anni. Altri titoli: Una donna anziana, probabilmente la madre di Rembrandt, Neeltgen Willemsdr van Zuydtbroeck (m 1640), apparentemente nelle vesti della profetessa Anna.
Ritratto di Rembrandt, 1650. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-rembrandt-1650-image406414885.html
RM2EH5P99–Ritratto di Rembrandt, 1650.
Rembrandt con Sabre rialzato, 1634. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-con-sabre-rialzato-1634-image349008320.html
RM2B7PKJT–Rembrandt con Sabre rialzato, 1634.
Capo di Cristo. O da Rembrandt o da uno dei suoi seguaci più dotati. (Olandese, 1650s) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-cristo-o-da-rembrandt-o-da-uno-dei-suoi-seguaci-piu-dotati-olandese-1650s-image343007151.html
RM2AX193B–Capo di Cristo. O da Rembrandt o da uno dei suoi seguaci più dotati. (Olandese, 1650s)
Rembrandt (1606-1669) come giovane uomo. (Olandese, ca. 1630-35) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-1606-1669-come-giovane-uomo-olandese-ca-1630-35-image343007138.html
RM2AX192X–Rembrandt (1606-1669) come giovane uomo. (Olandese, ca. 1630-35)
Ritratto di Rembrandt, 1859. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-rembrandt-1859-image386254435.html
RM2DCBBD7–Ritratto di Rembrandt, 1859.
Cristo e la Donna di Samaria. Considerato da un allievo di Rembrandt della metà della 1650s, con miglioramenti apportati dal maestro stesso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-donna-di-samaria-considerato-da-un-allievo-di-rembrandt-della-meta-della-1650s-con-miglioramenti-apportati-dal-maestro-stesso-image343007124.html
RM2AX192C–Cristo e la Donna di Samaria. Considerato da un allievo di Rembrandt della metà della 1650s, con miglioramenti apportati dal maestro stesso.
Ritratto di un uomo ("l'Auctioneer"), probabilmente ca. 1658-62. Attribuito universalmente a Rembrandt fino a quando gli studiosi non lo hanno "retrocesso" nel 1982 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-l-auctioneer-probabilmente-ca-1658-62-attribuito-universalmente-a-rembrandt-fino-a-quando-gli-studiosi-non-lo-hanno-retrocesso-nel-1982-image343005112.html
RM2AX16EG–Ritratto di un uomo ("l'Auctioneer"), probabilmente ca. 1658-62. Attribuito universalmente a Rembrandt fino a quando gli studiosi non lo hanno "retrocesso" nel 1982
L'Atelier de Rembrandt, tableau de J. Gilbert (Studio di Rembrandt, un dipinto di J. Gilbert), tratto da "l'Univers Illustr& n. xe9;", pag. 395, 14 novembre 1861. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-atelier-de-rembrandt-tableau-de-j-gilbert-studio-di-rembrandt-un-dipinto-di-j-gilbert-tratto-da-l-univers-illustr-n-xe9-pag-395-14-novembre-1861-image382620912.html
RM2D6DTTG–L'Atelier de Rembrandt, tableau de J. Gilbert (Studio di Rembrandt, un dipinto di J. Gilbert), tratto da "l'Univers Illustr& n. xe9;", pag. 395, 14 novembre 1861.
Lieven Willemsz van Coppenol (nato nel 1599, morì nel 1671 o più tardi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lieven-willemsz-van-coppenol-nato-nel-1599-mori-nel-1671-o-piu-tardi-image343003126.html
RM2AX13YJ–Lieven Willemsz van Coppenol (nato nel 1599, morì nel 1671 o più tardi).
Ritratto di donna, probabilmente membro della famiglia Van Beresteyn, 1632. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-donna-probabilmente-membro-della-famiglia-van-beresteyn-1632-image343003134.html
RM2AX13YX–Ritratto di donna, probabilmente membro della famiglia Van Beresteyn, 1632.
Ritratto di un uomo, probabilmente membro della famiglia Van Beresteyn, 1632. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-probabilmente-membro-della-famiglia-van-beresteyn-1632-image343003117.html
RM2AX13Y9–Ritratto di un uomo, probabilmente membro della famiglia Van Beresteyn, 1632.
Ritratto di Lieven Willemsz van Coppenol, Maestro di scrittura (il piatto più grande), 1658. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-lieven-willemsz-van-coppenol-maestro-di-scrittura-il-piatto-piu-grande-1658-image349008562.html
RM2B7PKYE–Ritratto di Lieven Willemsz van Coppenol, Maestro di scrittura (il piatto più grande), 1658.
Lieven Willemsz van Coppenol con suo nipote, ca. 1658. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lieven-willemsz-van-coppenol-con-suo-nipote-ca-1658-image349008481.html
RM2B7PKTH–Lieven Willemsz van Coppenol con suo nipote, ca. 1658.
Foglio con due studi: Un albero e la parte superiore di un capo di Rembrandt con un cappuccio di velluto, ca. 1642. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-con-due-studi-un-albero-e-la-parte-superiore-di-un-capo-di-rembrandt-con-un-cappuccio-di-velluto-ca-1642-image349008306.html
RM2B7PKJA–Foglio con due studi: Un albero e la parte superiore di un capo di Rembrandt con un cappuccio di velluto, ca. 1642.
Condanna di Haman, 1740-75. Dopo Rembrandt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/condanna-di-haman-1740-75-dopo-rembrandt-image349008668.html
RM2B7PM38–Condanna di Haman, 1740-75. Dopo Rembrandt.
Beggar Leaning on a Stick (copia inversa), 1851. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beggar-leaning-on-a-stick-copia-inversa-1851-dopo-rembrandt-image349002146.html
RM2B7PBPA–Beggar Leaning on a Stick (copia inversa), 1851. Dopo Rembrandt
Il resto sul volo in Egitto: Un pezzo di Notte (copia inversa), fine 18 °-metà del 19 ° secolo. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-resto-sul-volo-in-egitto-un-pezzo-di-notte-copia-inversa-fine-18-meta-del-19-secolo-dopo-rembrandt-image349002320.html
RM2B7PC0G–Il resto sul volo in Egitto: Un pezzo di Notte (copia inversa), fine 18 °-metà del 19 ° secolo. Dopo Rembrandt
Figurehead di Rembrandt, c.. 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figurehead-di-rembrandt-c-1938-image466982368.html
RM2J3MTNM–Figurehead di Rembrandt, c.. 1938.
Beardless Man in Fur Cloak e Cap: Busto, seconda metà del 18 ° secolo. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beardless-man-in-fur-cloak-e-cap-busto-seconda-meta-del-18-secolo-dopo-rembrandt-image349001775.html
RM2B7PB93–Beardless Man in Fur Cloak e Cap: Busto, seconda metà del 18 ° secolo. Dopo Rembrandt
Ritratto di Haesje Jacobsdr van Cleyburg, 1634. Altri titoli: Moglie del birraio Rotterdam Dirck Jansz Pesser (1586-1651). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-haesje-jacobsdr-van-cleyburg-1634-altri-titoli-moglie-del-birraio-rotterdam-dirck-jansz-pesser-1586-1651-image556242142.html
RM2R8Y0EP–Ritratto di Haesje Jacobsdr van Cleyburg, 1634. Altri titoli: Moglie del birraio Rotterdam Dirck Jansz Pesser (1586-1651).
Young Girl, copia dopo Rembrandt, 1899. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/young-girl-copia-dopo-rembrandt-1899-image621710501.html
RM2Y3DA2D–Young Girl, copia dopo Rembrandt, 1899.
Tobias che ritorna alla vista di suo Padre, 1755. Dopo Rembrandt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tobias-che-ritorna-alla-vista-di-suo-padre-1755-dopo-rembrandt-image348999419.html
RM2B7P88Y–Tobias che ritorna alla vista di suo Padre, 1755. Dopo Rembrandt
Saint Anastase, fine XIX secolo. Dopo Rembrandt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-anastase-fine-xix-secolo-dopo-rembrandt-image565257668.html
RM2RRHKWT–Saint Anastase, fine XIX secolo. Dopo Rembrandt.
Rembrandt come pastore con uno staff e flauto, c.1636. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-come-pastore-con-uno-staff-e-flauto-c-1636-image556245158.html
RM2R8Y4AE–Rembrandt come pastore con uno staff e flauto, c.1636.
Copertina di un libro di stampe di Rembrandt, 1900. Rilegatura decorativa in pelle di Lésu gruel, con un ritratto di Rembrandt: "Catalogo di incisioni e punti asciutti di Rembrandt, selezionato per la mostra al Grolier Club della città di New York". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copertina-di-un-libro-di-stampe-di-rembrandt-1900-rilegatura-decorativa-in-pelle-di-l-xe9-su-gruel-con-un-ritratto-di-rembrandt-catalogo-di-incisioni-e-punti-asciutti-di-rembrandt-selezionato-per-la-mostra-al-grolier-club-della-citta-di-new-york-image571914700.html
RM2T6CY10–Copertina di un libro di stampe di Rembrandt, 1900. Rilegatura decorativa in pelle di Lésu gruel, con un ritratto di Rembrandt: "Catalogo di incisioni e punti asciutti di Rembrandt, selezionato per la mostra al Grolier Club della città di New York".
The Woodcutter of Rembrandt (le B&xfb;cheron de Rembrandt), maggio 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-woodcutter-of-rembrandt-le-b-xfb-cheron-de-rembrandt-maggio-1853-image386254165.html
RM2DCBB3H–The Woodcutter of Rembrandt (le B&xfb;cheron de Rembrandt), maggio 1853.
Etude de femme, copie d'après Rembrandt, 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etude-de-femme-copie-d-apr-xe8-s-rembrandt-1853-image482133845.html
RM2K0B2HW–Etude de femme, copie d'après Rembrandt, 1853.
Autoritratto, c.1628. Altri titoli: Ritratto in età precoce. Nonostante la sua mancanza di esperienza, il giovane Rembrandt non aveva paura di sperimentare. In questo primo autoritratto la luce passa accanto alla guancia destra. Il resto della faccia è oscurato. Ci vuole un attimo per capire che l'artista sta guardando con attenzione, direttamente allo spettatore. Rembrandt ha usato la parte posteriore del pennello per graffiare la vernice bagnata, per accentuare i ricci dei suoi capelli selvaggi e non contorti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-c-1628-altri-titoli-ritratto-in-eta-precoce-nonostante-la-sua-mancanza-di-esperienza-il-giovane-rembrandt-non-aveva-paura-di-sperimentare-in-questo-primo-autoritratto-la-luce-passa-accanto-alla-guancia-destra-il-resto-della-faccia-e-oscurato-ci-vuole-un-attimo-per-capire-che-l-artista-sta-guardando-con-attenzione-direttamente-allo-spettatore-rembrandt-ha-usato-la-parte-posteriore-del-pennello-per-graffiare-la-vernice-bagnata-per-accentuare-i-ricci-dei-suoi-capelli-selvaggi-e-non-contorti-image556242143.html
RM2R8Y0ER–Autoritratto, c.1628. Altri titoli: Ritratto in età precoce. Nonostante la sua mancanza di esperienza, il giovane Rembrandt non aveva paura di sperimentare. In questo primo autoritratto la luce passa accanto alla guancia destra. Il resto della faccia è oscurato. Ci vuole un attimo per capire che l'artista sta guardando con attenzione, direttamente allo spettatore. Rembrandt ha usato la parte posteriore del pennello per graffiare la vernice bagnata, per accentuare i ricci dei suoi capelli selvaggi e non contorti.
Isaac e Rebecca, conosciuti come ‘The Jewish Bride’, c.1665-c.1669. Altri titoli: Ritratto di una coppia come figure dell'Antico Testamento, noto come "la sposa ebraica". Sembra che Rembrandt abbia dipinto i suoi soggetti come la coppia biblica, Isaac e Rebecca. Il suo nome popolare, The Jewish Bride, è un'invenzione successiva. Il ritratto è dipinto con una mano straordinariamente libera, come nella manica, dove la vernice è particolarmente spessa e sagomata per riflettere la luce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isaac-e-rebecca-conosciuti-come-x2018-the-jewish-bride-x2019-c-1665-c-1669-altri-titoli-ritratto-di-una-coppia-come-figure-dell-antico-testamento-noto-come-la-sposa-ebraica-sembra-che-rembrandt-abbia-dipinto-i-suoi-soggetti-come-la-coppia-biblica-isaac-e-rebecca-il-suo-nome-popolare-the-jewish-bride-e-un-invenzione-successiva-il-ritratto-e-dipinto-con-una-mano-straordinariamente-libera-come-nella-manica-dove-la-vernice-e-particolarmente-spessa-e-sagomata-per-riflettere-la-luce-image556241815.html
RM2R8Y033–Isaac e Rebecca, conosciuti come ‘The Jewish Bride’, c.1665-c.1669. Altri titoli: Ritratto di una coppia come figure dell'Antico Testamento, noto come "la sposa ebraica". Sembra che Rembrandt abbia dipinto i suoi soggetti come la coppia biblica, Isaac e Rebecca. Il suo nome popolare, The Jewish Bride, è un'invenzione successiva. Il ritratto è dipinto con una mano straordinariamente libera, come nella manica, dove la vernice è particolarmente spessa e sagomata per riflettere la luce.
Ritratto di una donna, forse Maria Trip, 1639. Maria Trip, figlia di uno dei mercanti più ricchi di Amsterdam, aveva vent'anni quando Rembrandt dipinse il suo ritratto. L'artista pose Maria contro un arco di pietra e dedicò particolare attenzione alla luce riflessa, all'abito alla moda e ai gioielli. I costosi indumenti sono rifiniti con strisce di pizzo d'oro e Maria indossa una profusione di perle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-forse-maria-trip-1639-maria-trip-figlia-di-uno-dei-mercanti-piu-ricchi-di-amsterdam-aveva-vent-anni-quando-rembrandt-dipinse-il-suo-ritratto-l-artista-pose-maria-contro-un-arco-di-pietra-e-dedico-particolare-attenzione-alla-luce-riflessa-all-abito-alla-moda-e-ai-gioielli-i-costosi-indumenti-sono-rifiniti-con-strisce-di-pizzo-d-oro-e-maria-indossa-una-profusione-di-perle-image556241808.html
RM2R8Y02T–Ritratto di una donna, forse Maria Trip, 1639. Maria Trip, figlia di uno dei mercanti più ricchi di Amsterdam, aveva vent'anni quando Rembrandt dipinse il suo ritratto. L'artista pose Maria contro un arco di pietra e dedicò particolare attenzione alla luce riflessa, all'abito alla moda e ai gioielli. I costosi indumenti sono rifiniti con strisce di pizzo d'oro e Maria indossa una profusione di perle.
Tête d'homme, d'après Rembrandt, circa 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/t-xea-te-d-homme-d-apr-xe8-s-rembrandt-circa-1853-image482133841.html
RM2K0B2HN–Tête d'homme, d'après Rembrandt, circa 1853.
Le Tambour, tête d'homme d'après Rembrandt, 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-tambour-t-xea-te-d-homme-d-apr-xe8-s-rembrandt-1853-image482133850.html
La Ronde de nuit, d'après Rembrandt, circa 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ronde-de-nuit-d-apr-xe8-s-rembrandt-circa-1853-image482133769.html
RM2K0B2F5–La Ronde de nuit, d'après Rembrandt, circa 1853.
Les syndics des drapiers, copies d'après Rembrandt, c.1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-syndics-des-drapiers-copies-d-apr-xe8-s-rembrandt-c-1853-image482133842.html
RM2K0B2HP–Les syndics des drapiers, copies d'après Rembrandt, c.1853.
Etude d'homme [Les Syndics], copie d'après Rembrandt, tra il 1848 e il 1855. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etude-d-homme-les-syndics-copie-d-apr-xe8-s-rembrandt-tra-il-1848-e-il-1855-image482133832.html
RM2K0B2HC–Etude d'homme [Les Syndics], copie d'après Rembrandt, tra il 1848 e il 1855.
Ritratto di Marten Looten, 1632. Un prospero commerciante di grano mennonita, sembra essere interrotto dalla lettura di un documento, rialzandosi con le labbra si separò come se volgesse rivolgersi a un visitatore. Rembrandt posizionò le braccia e i vestiti (un cappello da castoro e un mantello nero, in stile mennonita conservatore) per migliorare l'impressione della forma tridimensionale di Looten’. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-marten-looten-1632-un-prospero-commerciante-di-grano-mennonita-sembra-essere-interrotto-dalla-lettura-di-un-documento-rialzandosi-con-le-labbra-si-separo-come-se-volgesse-rivolgersi-a-un-visitatore-rembrandt-posiziono-le-braccia-e-i-vestiti-un-cappello-da-castoro-e-un-mantello-nero-in-stile-mennonita-conservatore-per-migliorare-l-impressione-della-forma-tridimensionale-di-looten-x2019-image568873372.html
RM2T1EBP4–Ritratto di Marten Looten, 1632. Un prospero commerciante di grano mennonita, sembra essere interrotto dalla lettura di un documento, rialzandosi con le labbra si separò come se volgesse rivolgersi a un visitatore. Rembrandt posizionò le braccia e i vestiti (un cappello da castoro e un mantello nero, in stile mennonita conservatore) per migliorare l'impressione della forma tridimensionale di Looten’.
Lieven Willemsz van Coppenol: Il piatto più grande, 1658. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lieven-willemsz-van-coppenol-il-piatto-piu-grande-1658-image418811890.html
RM2F9AERE–Lieven Willemsz van Coppenol: Il piatto più grande, 1658.
Giovane uomo in un Turban, c.. 1650. Seguace di Rembrandt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-uomo-in-un-turban-c-1650-seguace-di-rembrandt-image444276069.html
RM2GPPEJD–Giovane uomo in un Turban, c.. 1650. Seguace di Rembrandt.
Lieven Willemsz van Coppenol: Il piatto più grande, 1658. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lieven-willemsz-van-coppenol-il-piatto-piu-grande-1658-image418811897.html
RM2F9AERN–Lieven Willemsz van Coppenol: Il piatto più grande, 1658.
Lieven Willemsz van Coppenol: Il piatto più piccolo, c. 1658. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lieven-willemsz-van-coppenol-il-piatto-piu-piccolo-c-1658-image418811901.html
RM2F9AERW–Lieven Willemsz van Coppenol: Il piatto più piccolo, c. 1658.
Lieven Willemsz van Coppenol: Il piatto più piccolo, c. 1658. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lieven-willemsz-van-coppenol-il-piatto-piu-piccolo-c-1658-image418811889.html
RM2F9AERD–Lieven Willemsz van Coppenol: Il piatto più piccolo, c. 1658.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.