Agosto 03, 1969 - combattenti Vtol land in HMS Blake : La HAWKER SIDDELEY Harrier chiudi supporto jet fighter è visto dopo l'atterraggio sul ponte di volo di HMS blake durante percorsi durante il weekend 2nd.3 Agosto. Queste prove sono state il risultato di una direttiva da parte del Ministero della difesa per il Mod (Marina) per studiare l'applicazione dell'Harrier per le operazioni delle navi in Nid negli anni settanta. Il velivolo è stato volato da Dunsfolo Airfield Surrey, Inghilterra, dal Capo pilota di prova della HAWKER SIDDELEY Aviation limited' Dunsfold) Mr Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agosto-03-1969-combattenti-vtol-land-in-hms-blake-la-hawker-siddeley-harrier-chiudi-supporto-jet-fighter-e-visto-dopo-l-atterraggio-sul-ponte-di-volo-di-hms-blake-durante-percorsi-durante-il-weekend-2nd-3-agosto-queste-prove-sono-state-il-risultato-di-una-direttiva-da-parte-del-ministero-della-difesa-per-il-mod-marina-per-studiare-l-applicazione-dell-harrier-per-le-operazioni-delle-navi-in-nid-negli-anni-settanta-il-velivolo-e-stato-volato-da-dunsfolo-airfield-surrey-inghilterra-dal-capo-pilota-di-prova-della-hawker-siddeley-aviation-limited-dunsfold-mr-image69443174.html
RME0YBDA–Agosto 03, 1969 - combattenti Vtol land in HMS Blake : La HAWKER SIDDELEY Harrier chiudi supporto jet fighter è visto dopo l'atterraggio sul ponte di volo di HMS blake durante percorsi durante il weekend 2nd.3 Agosto. Queste prove sono state il risultato di una direttiva da parte del Ministero della difesa per il Mod (Marina) per studiare l'applicazione dell'Harrier per le operazioni delle navi in Nid negli anni settanta. Il velivolo è stato volato da Dunsfolo Airfield Surrey, Inghilterra, dal Capo pilota di prova della HAWKER SIDDELEY Aviation limited' Dunsfold) Mr
Febbraio 26, 2012 - VTOL Fighter terre del dispositivo HMS Blake: La HAWKER SIDDELEY Harrier Chiudi supporto jet fighter atterraggio sul ponte di volo dell'Crusier HMS Blake durante le prove nel corso del fine settimana 2nd/3 Agosto, queste prove sono state il risultato di una direttiva da parte del Ministero della difesa per il MOD(marina), a studiare l'applicazione dell'Harrier per operazioni dalle navi nella metà degli anni settanta. Il velivolo è stato volato da Dunsfold Airfield in Surrey dal Capo pilota di prova della HAWKER SIDDELEY Aviation limitata(DUNSTOLD), il sig. Hugh Merewether, di HMS Blake che era operativo appena a sud dell' Isola di Wight Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-26-2012-vtol-fighter-terre-del-dispositivo-hms-blake-la-hawker-siddeley-harrier-chiudi-supporto-jet-fighter-atterraggio-sul-ponte-di-volo-dell-crusier-hms-blake-durante-le-prove-nel-corso-del-fine-settimana-2nd-3-agosto-queste-prove-sono-state-il-risultato-di-una-direttiva-da-parte-del-ministero-della-difesa-per-il-mod-marina-a-studiare-l-applicazione-dell-harrier-per-operazioni-dalle-navi-nella-meta-degli-anni-settanta-il-velivolo-e-stato-volato-da-dunsfold-airfield-in-surrey-dal-capo-pilota-di-prova-della-hawker-siddeley-aviation-limitata-dunstold-il-sig-hugh-merewether-di-hms-blake-che-era-operativo-appena-a-sud-dell-isola-di-wight-image69523846.html
RME132AE–Febbraio 26, 2012 - VTOL Fighter terre del dispositivo HMS Blake: La HAWKER SIDDELEY Harrier Chiudi supporto jet fighter atterraggio sul ponte di volo dell'Crusier HMS Blake durante le prove nel corso del fine settimana 2nd/3 Agosto, queste prove sono state il risultato di una direttiva da parte del Ministero della difesa per il MOD(marina), a studiare l'applicazione dell'Harrier per operazioni dalle navi nella metà degli anni settanta. Il velivolo è stato volato da Dunsfold Airfield in Surrey dal Capo pilota di prova della HAWKER SIDDELEY Aviation limitata(DUNSTOLD), il sig. Hugh Merewether, di HMS Blake che era operativo appena a sud dell' Isola di Wight
Febbraio 26, 2012 - VTOL Fighter terre in HMS Blake. La HAWKER SIDDELEY Harrier chiudi supporto jet fighter atterraggio sul ponte di volo dell'incrociatore HMS Blake durante le prove nel weekend del 2°/3° agosto. Queste prove sono state il risultato di una direttiva da parte del Ministero della difesa per il MOD (Marina) per studiare l'applicazione dell'Harrier per operazioni dalle navi nella metà degli anni settanta. Il velivolo è stato volato da Dunsfold airfield in Surrey dal Capo pilota di prova della HAWKER SIDDELEY Aviation Ltd. (Dunsfold), il sig. Hugh Merewether, di HMS Blake che era operativo appena a sud est dell'Isola di Wight Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-26-2012-vtol-fighter-terre-in-hms-blake-la-hawker-siddeley-harrier-chiudi-supporto-jet-fighter-atterraggio-sul-ponte-di-volo-dell-incrociatore-hms-blake-durante-le-prove-nel-weekend-del-2-3-agosto-queste-prove-sono-state-il-risultato-di-una-direttiva-da-parte-del-ministero-della-difesa-per-il-mod-marina-per-studiare-l-applicazione-dell-harrier-per-operazioni-dalle-navi-nella-meta-degli-anni-settanta-il-velivolo-e-stato-volato-da-dunsfold-airfield-in-surrey-dal-capo-pilota-di-prova-della-hawker-siddeley-aviation-ltd-dunsfold-il-sig-hugh-merewether-di-hms-blake-che-era-operativo-appena-a-sud-est-dell-isola-di-wight-image69524014.html
RME132GE–Febbraio 26, 2012 - VTOL Fighter terre in HMS Blake. La HAWKER SIDDELEY Harrier chiudi supporto jet fighter atterraggio sul ponte di volo dell'incrociatore HMS Blake durante le prove nel weekend del 2°/3° agosto. Queste prove sono state il risultato di una direttiva da parte del Ministero della difesa per il MOD (Marina) per studiare l'applicazione dell'Harrier per operazioni dalle navi nella metà degli anni settanta. Il velivolo è stato volato da Dunsfold airfield in Surrey dal Capo pilota di prova della HAWKER SIDDELEY Aviation Ltd. (Dunsfold), il sig. Hugh Merewether, di HMS Blake che era operativo appena a sud est dell'Isola di Wight
Jun 01, 1969 - La HAWKER SIDDELEY Harrier, colloquialmente noto come 'Harrier Jump Jet", capace di verticale/decollo breve e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jun-01-1969-la-hawker-siddeley-harrier-colloquialmente-noto-come-harrier-jump-jet-capace-di-verticale-decollo-breve-e-image69441625.html
RME0Y9E1–Jun 01, 1969 - La HAWKER SIDDELEY Harrier, colloquialmente noto come 'Harrier Jump Jet", capace di verticale/decollo breve e
Mar 03, 1969 - Signor Mallalieu visita HAWKER SIDDELEY opere Guilford per vedere l'Harrier in azione: oggi il signor Mallalieu il Ministro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-03-1969-signor-mallalieu-visita-hawker-siddeley-opere-guilford-per-vedere-l-harrier-in-azione-oggi-il-signor-mallalieu-il-ministro-image69439341.html
RME0Y6GD–Mar 03, 1969 - Signor Mallalieu visita HAWKER SIDDELEY opere Guilford per vedere l'Harrier in azione: oggi il signor Mallalieu il Ministro
Mar 03, 1969 - Il Sig. Mallalieu visita HAWKER SIDDELEY opere Guilford per vedere l'Harrier in azione.: Oggi il sig. Mallalieu il ministro di Stato ha compiuto una visita alla HAWKER SIDDELEY lavora a Dunsfold Airfield vicino a Guilford per vedere la partenza in verticale Harrier in produzione e passando attraverso i suoi ritmi. La foto mostra il sig. Mallalieu visto indossare i piloti battenti helme per dimensione dopo il flying display dall'Harrier. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-03-1969-il-sig-mallalieu-visita-hawker-siddeley-opere-guilford-per-vedere-l-harrier-in-azione-oggi-il-sig-mallalieu-il-ministro-di-stato-ha-compiuto-una-visita-alla-hawker-siddeley-lavora-a-dunsfold-airfield-vicino-a-guilford-per-vedere-la-partenza-in-verticale-harrier-in-produzione-e-passando-attraverso-i-suoi-ritmi-la-foto-mostra-il-sig-mallalieu-visto-indossare-i-piloti-battenti-helme-per-dimensione-dopo-il-flying-display-dall-harrier-image69439342.html
RME0Y6GE–Mar 03, 1969 - Il Sig. Mallalieu visita HAWKER SIDDELEY opere Guilford per vedere l'Harrier in azione.: Oggi il sig. Mallalieu il ministro di Stato ha compiuto una visita alla HAWKER SIDDELEY lavora a Dunsfold Airfield vicino a Guilford per vedere la partenza in verticale Harrier in produzione e passando attraverso i suoi ritmi. La foto mostra il sig. Mallalieu visto indossare i piloti battenti helme per dimensione dopo il flying display dall'Harrier.
Sett. 23, 1971 - Harrier Jump Jet Deck in atterraggio a Greenwich: UN HAWKER SIDDELEY V/Stol Harrier jet oggi reso un atterraggio verticale e prendere -off dal ponte della Flotta Reale ausiliari di ''Rover verde'', ormeggiata nel fiume Tamigi a Greenwich, Londra, il funzionamento è stato guardato da alti ufficiali di molti del mondo marine, che frequentavano la Royal Navy Equipment Exhibition presso il Royal Naval College di Greenwich Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sett-23-1971-harrier-jump-jet-deck-in-atterraggio-a-greenwich-un-hawker-siddeley-v-stol-harrier-jet-oggi-reso-un-atterraggio-verticale-e-prendere-off-dal-ponte-della-flotta-reale-ausiliari-di-rover-verde-ormeggiata-nel-fiume-tamigi-a-greenwich-londra-il-funzionamento-e-stato-guardato-da-alti-ufficiali-di-molti-del-mondo-marine-che-frequentavano-la-royal-navy-equipment-exhibition-presso-il-royal-naval-college-di-greenwich-image69454955.html
RME0YXE3–Sett. 23, 1971 - Harrier Jump Jet Deck in atterraggio a Greenwich: UN HAWKER SIDDELEY V/Stol Harrier jet oggi reso un atterraggio verticale e prendere -off dal ponte della Flotta Reale ausiliari di ''Rover verde'', ormeggiata nel fiume Tamigi a Greenwich, Londra, il funzionamento è stato guardato da alti ufficiali di molti del mondo marine, che frequentavano la Royal Navy Equipment Exhibition presso il Royal Naval College di Greenwich
Sett. 22, 1971 - Harrier Jump Jet Deck in atterraggio a Greenwich: UN HAWKER SIDDELEY V/Stol Harrier jet oggi reso un atterraggio verticale e prendere -off dal ponte della Flotta Reale ausiliari di ''Rover verde'', ormeggiata nel fiume Tamigi a Greenwich, Londra, il funzionamento è stato guardato da alti ufficiali di molti del mondo marine, che frequentavano la Royal Navy Equipment Exhibition presso il Royal Naval College di Greenwich Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sett-22-1971-harrier-jump-jet-deck-in-atterraggio-a-greenwich-un-hawker-siddeley-v-stol-harrier-jet-oggi-reso-un-atterraggio-verticale-e-prendere-off-dal-ponte-della-flotta-reale-ausiliari-di-rover-verde-ormeggiata-nel-fiume-tamigi-a-greenwich-londra-il-funzionamento-e-stato-guardato-da-alti-ufficiali-di-molti-del-mondo-marine-che-frequentavano-la-royal-navy-equipment-exhibition-presso-il-royal-naval-college-di-greenwich-image69454952.html
RME0YXE0–Sett. 22, 1971 - Harrier Jump Jet Deck in atterraggio a Greenwich: UN HAWKER SIDDELEY V/Stol Harrier jet oggi reso un atterraggio verticale e prendere -off dal ponte della Flotta Reale ausiliari di ''Rover verde'', ormeggiata nel fiume Tamigi a Greenwich, Londra, il funzionamento è stato guardato da alti ufficiali di molti del mondo marine, che frequentavano la Royal Navy Equipment Exhibition presso il Royal Naval College di Greenwich
Sett. 22, 1971 - Harrier Jump Jet Deck in atterraggio a Greenwich: UN HAWKER SIDDELEY V/Stol Harrier jet oggi reso un atterraggio verticale e prendere -off dal ponte della Flotta Reale ausiliari di ''Rover verde'', ormeggiata nel fiume Tamigi a Greenwich, Londra, il funzionamento è stato guardato da alti ufficiali di molti del mondo marine, che frequentavano la Royal Navy Equipment Exhibition presso il Royal Naval College di Greenwich Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sett-22-1971-harrier-jump-jet-deck-in-atterraggio-a-greenwich-un-hawker-siddeley-v-stol-harrier-jet-oggi-reso-un-atterraggio-verticale-e-prendere-off-dal-ponte-della-flotta-reale-ausiliari-di-rover-verde-ormeggiata-nel-fiume-tamigi-a-greenwich-londra-il-funzionamento-e-stato-guardato-da-alti-ufficiali-di-molti-del-mondo-marine-che-frequentavano-la-royal-navy-equipment-exhibition-presso-il-royal-naval-college-di-greenwich-image69454950.html
RME0YXDX–Sett. 22, 1971 - Harrier Jump Jet Deck in atterraggio a Greenwich: UN HAWKER SIDDELEY V/Stol Harrier jet oggi reso un atterraggio verticale e prendere -off dal ponte della Flotta Reale ausiliari di ''Rover verde'', ormeggiata nel fiume Tamigi a Greenwich, Londra, il funzionamento è stato guardato da alti ufficiali di molti del mondo marine, che frequentavano la Royal Navy Equipment Exhibition presso il Royal Naval College di Greenwich
Sett. 22, 1971 - Harrier Jump Jet Deck in atterraggio a Greenwich: UN HAWKER SIDDELEY V/Stol Harrier jet oggi reso un atterraggio verticale e prendere -off dal ponte della Flotta Reale ausiliari di ''Rover verde'', ormeggiata nel fiume Tamigi a Greenwich, Londra, il funzionamento è stato guardato da alti ufficiali di molti del mondo marine, che frequentavano la Royal Navy Equipment Exhibition presso il Royal Naval College di Greenwich Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sett-22-1971-harrier-jump-jet-deck-in-atterraggio-a-greenwich-un-hawker-siddeley-v-stol-harrier-jet-oggi-reso-un-atterraggio-verticale-e-prendere-off-dal-ponte-della-flotta-reale-ausiliari-di-rover-verde-ormeggiata-nel-fiume-tamigi-a-greenwich-londra-il-funzionamento-e-stato-guardato-da-alti-ufficiali-di-molti-del-mondo-marine-che-frequentavano-la-royal-navy-equipment-exhibition-presso-il-royal-naval-college-di-greenwich-image69454951.html
RME0YXDY–Sett. 22, 1971 - Harrier Jump Jet Deck in atterraggio a Greenwich: UN HAWKER SIDDELEY V/Stol Harrier jet oggi reso un atterraggio verticale e prendere -off dal ponte della Flotta Reale ausiliari di ''Rover verde'', ormeggiata nel fiume Tamigi a Greenwich, Londra, il funzionamento è stato guardato da alti ufficiali di molti del mondo marine, che frequentavano la Royal Navy Equipment Exhibition presso il Royal Naval College di Greenwich
Gen 01, 1958 - Prima foto di Bristol 200 proposto di Bea da Bristol - HAWKER SIDDELEY. Mentre Bea sta valutando il suo nuovo aereo jet, il Bristol - HAWKER SIDDELEY partnership ha annunciato la scorsa notte che un team di vendite è stato il suo modo per gli Stati Uniti per una serie di colloqui con American Airlines. Il Bristol 200 è stato progettato come il massimo sub-sonie short range aereo di linea con una velocità di crociera in eccesso di 600 miglia all'ora (965 km/h) e in grado di trasportare fino a 100 passeggeri oltre è compreso tra 300 e 1.700 miglia (482-2735 km) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gen-01-1958-prima-foto-di-bristol-200-proposto-di-bea-da-bristol-hawker-siddeley-mentre-bea-sta-valutando-il-suo-nuovo-aereo-jet-il-bristol-hawker-siddeley-partnership-ha-annunciato-la-scorsa-notte-che-un-team-di-vendite-e-stato-il-suo-modo-per-gli-stati-uniti-per-una-serie-di-colloqui-con-american-airlines-il-bristol-200-e-stato-progettato-come-il-massimo-sub-sonie-short-range-aereo-di-linea-con-una-velocita-di-crociera-in-eccesso-di-600-miglia-all-ora-965-km-h-e-in-grado-di-trasportare-fino-a-100-passeggeri-oltre-e-compreso-tra-300-e-1700-miglia-482-2735-km-image69349286.html
RME0R3M6–Gen 01, 1958 - Prima foto di Bristol 200 proposto di Bea da Bristol - HAWKER SIDDELEY. Mentre Bea sta valutando il suo nuovo aereo jet, il Bristol - HAWKER SIDDELEY partnership ha annunciato la scorsa notte che un team di vendite è stato il suo modo per gli Stati Uniti per una serie di colloqui con American Airlines. Il Bristol 200 è stato progettato come il massimo sub-sonie short range aereo di linea con una velocità di crociera in eccesso di 600 miglia all'ora (965 km/h) e in grado di trasportare fino a 100 passeggeri oltre è compreso tra 300 e 1.700 miglia (482-2735 km)
03 maggio 1969 - R.A.F. Rende sempre prima dello sbarco in Londra con Fix- Ala Jet: il primo sbarco nel cuore di Londra da una fissa : ala velivoli a getto è stato fatto oggi quando un Royal Air Force Harrier GRI sbarcati verticalmente su un preparato appositamente ''pad'' in corrispondenza di Somers Town high, in San Pancrazio. La HAWKER SIDDELEY ''JUMP-jet'' Harrier, pilotato da Squadron Leader - Tom Lecky- Thompson, 34, di Salisbury, Wilts, sbarcati in corrispondenza di angoli Città Alta, un discusso del carbone-cantiere vicino a St Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/03-maggio-1969-r-a-f-rende-sempre-prima-dello-sbarco-in-londra-con-fix-ala-jet-il-primo-sbarco-nel-cuore-di-londra-da-una-fissa-ala-velivoli-a-getto-e-stato-fatto-oggi-quando-un-royal-air-force-harrier-gri-sbarcati-verticalmente-su-un-preparato-appositamente-pad-in-corrispondenza-di-somers-town-high-in-san-pancrazio-la-hawker-siddeley-jump-jet-harrier-pilotato-da-squadron-leader-tom-lecky-thompson-34-di-salisbury-wilts-sbarcati-in-corrispondenza-di-angoli-citta-alta-un-discusso-del-carbone-cantiere-vicino-a-st-image69440822.html
RME0Y8DA–03 maggio 1969 - R.A.F. Rende sempre prima dello sbarco in Londra con Fix- Ala Jet: il primo sbarco nel cuore di Londra da una fissa : ala velivoli a getto è stato fatto oggi quando un Royal Air Force Harrier GRI sbarcati verticalmente su un preparato appositamente ''pad'' in corrispondenza di Somers Town high, in San Pancrazio. La HAWKER SIDDELEY ''JUMP-jet'' Harrier, pilotato da Squadron Leader - Tom Lecky- Thompson, 34, di Salisbury, Wilts, sbarcati in corrispondenza di angoli Città Alta, un discusso del carbone-cantiere vicino a St
18 maggio 1966 - 18-5-66 principessa Margaret vede verticale di decollo piano. La principessa Margaret è mostrato il P.1127 verticale di decollo piano dal Capo pilota di prova Bill Bedford quando ha visitato la HAWKER SIDDELEY Aviation Works e Airfield a Dunssfeld, Surrey, oggi. Più tardi egli ha dato una dimostrazione di volo del velivolo che decolla verticalmente dopo una breve corsa, salire rapidamente a oltre 40.000 piedi di immergersi a livello di massa senza limitazioni ritornare alla base ad alta velocità, decelerare a librarsi, ri-posizione se necessario e in terra in più aree ristrette Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/18-maggio-1966-18-5-66-principessa-margaret-vede-verticale-di-decollo-piano-la-principessa-margaret-e-mostrato-il-p-1127-verticale-di-decollo-piano-dal-capo-pilota-di-prova-bill-bedford-quando-ha-visitato-la-hawker-siddeley-aviation-works-e-airfield-a-dunssfeld-surrey-oggi-piu-tardi-egli-ha-dato-una-dimostrazione-di-volo-del-velivolo-che-decolla-verticalmente-dopo-una-breve-corsa-salire-rapidamente-a-oltre-40000-piedi-di-immergersi-a-livello-di-massa-senza-limitazioni-ritornare-alla-base-ad-alta-velocita-decelerare-a-librarsi-ri-posizione-se-necessario-e-in-terra-in-piu-aree-ristrette-image69423527.html
RME0XEBK–18 maggio 1966 - 18-5-66 principessa Margaret vede verticale di decollo piano. La principessa Margaret è mostrato il P.1127 verticale di decollo piano dal Capo pilota di prova Bill Bedford quando ha visitato la HAWKER SIDDELEY Aviation Works e Airfield a Dunssfeld, Surrey, oggi. Più tardi egli ha dato una dimostrazione di volo del velivolo che decolla verticalmente dopo una breve corsa, salire rapidamente a oltre 40.000 piedi di immergersi a livello di massa senza limitazioni ritornare alla base ad alta velocità, decelerare a librarsi, ri-posizione se necessario e in terra in più aree ristrette
18 maggio 1966 - 18-5-66 principessa Margaret vede verticale di decollo piano. La principessa Margaret è mostrato il P.1127 verticale di decollo piano dal Capo pilota di prova Bill Bedford quando ha visitato la HAWKER SIDDELEY Aviation Works e Airfield a Dunssfeld, Surrey, oggi. Più tardi egli ha dato una dimostrazione di volo del velivolo che decolla verticalmente dopo una breve corsa, salire rapidamente a oltre 40.000 piedi di immergersi a livello di massa senza limitazioni ritornare alla base ad alta velocità, decelerare a librarsi, ri-posizione se necessario e in terra in più aree ristrette Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/18-maggio-1966-18-5-66-principessa-margaret-vede-verticale-di-decollo-piano-la-principessa-margaret-e-mostrato-il-p-1127-verticale-di-decollo-piano-dal-capo-pilota-di-prova-bill-bedford-quando-ha-visitato-la-hawker-siddeley-aviation-works-e-airfield-a-dunssfeld-surrey-oggi-piu-tardi-egli-ha-dato-una-dimostrazione-di-volo-del-velivolo-che-decolla-verticalmente-dopo-una-breve-corsa-salire-rapidamente-a-oltre-40000-piedi-di-immergersi-a-livello-di-massa-senza-limitazioni-ritornare-alla-base-ad-alta-velocita-decelerare-a-librarsi-ri-posizione-se-necessario-e-in-terra-in-piu-aree-ristrette-image69423526.html
RME0XEBJ–18 maggio 1966 - 18-5-66 principessa Margaret vede verticale di decollo piano. La principessa Margaret è mostrato il P.1127 verticale di decollo piano dal Capo pilota di prova Bill Bedford quando ha visitato la HAWKER SIDDELEY Aviation Works e Airfield a Dunssfeld, Surrey, oggi. Più tardi egli ha dato una dimostrazione di volo del velivolo che decolla verticalmente dopo una breve corsa, salire rapidamente a oltre 40.000 piedi di immergersi a livello di massa senza limitazioni ritornare alla base ad alta velocità, decelerare a librarsi, ri-posizione se necessario e in terra in più aree ristrette
03 maggio 1969 - 3 maggio 1969 R.A.F. rende sempre prima dello sbarco in Londra con fix-wing jet. Il primo sbarco nel cuore di Londra da una ad ala fissa di velivoli a getto è stato fatto oggi quando un Royal Air Force Harrier GRI sbarcati verticalmente su un preparato appositamente pad a Somers Town High, in San Pancrazio. La HAWKER SIDDELEY jump-jet Harrier, pilotato da Squadron Leader Tom Lecky-Thompson, 34, di Salisbury, Wilts, sbarcati a Somers Town High, un carbone dismesse cantiere vicino la stazione di St. Pancras, in preparazione per un cruscotto di Manhattan in Atlantico Air Race la prossima settimana Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/03-maggio-1969-3-maggio-1969-r-a-f-rende-sempre-prima-dello-sbarco-in-londra-con-fix-wing-jet-il-primo-sbarco-nel-cuore-di-londra-da-una-ad-ala-fissa-di-velivoli-a-getto-e-stato-fatto-oggi-quando-un-royal-air-force-harrier-gri-sbarcati-verticalmente-su-un-preparato-appositamente-pad-a-somers-town-high-in-san-pancrazio-la-hawker-siddeley-jump-jet-harrier-pilotato-da-squadron-leader-tom-lecky-thompson-34-di-salisbury-wilts-sbarcati-a-somers-town-high-un-carbone-dismesse-cantiere-vicino-la-stazione-di-st-pancras-in-preparazione-per-un-cruscotto-di-manhattan-in-atlantico-air-race-la-prossima-settimana-image69440821.html
RME0Y8D9–03 maggio 1969 - 3 maggio 1969 R.A.F. rende sempre prima dello sbarco in Londra con fix-wing jet. Il primo sbarco nel cuore di Londra da una ad ala fissa di velivoli a getto è stato fatto oggi quando un Royal Air Force Harrier GRI sbarcati verticalmente su un preparato appositamente pad a Somers Town High, in San Pancrazio. La HAWKER SIDDELEY jump-jet Harrier, pilotato da Squadron Leader Tom Lecky-Thompson, 34, di Salisbury, Wilts, sbarcati a Somers Town High, un carbone dismesse cantiere vicino la stazione di St. Pancras, in preparazione per un cruscotto di Manhattan in Atlantico Air Race la prossima settimana
Febbraio 26, 2012 - Hobnobbing con le piramidi di questa spettacolare vista aerea mostra un nuovo HAWKER SIDDELEY Hawk volare alto con la Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-26-2012-hobnobbing-con-le-piramidi-di-questa-spettacolare-vista-aerea-mostra-un-nuovo-hawker-siddeley-hawk-volare-alto-con-la-image69523853.html
RME132AN–Febbraio 26, 2012 - Hobnobbing con le piramidi di questa spettacolare vista aerea mostra un nuovo HAWKER SIDDELEY Hawk volare alto con la
Nov. 11, 1972 - di trasferimento del primo Trident 2E per la Cina.: in occasione di una cerimonia che si terrà a HAWKER SIDDELEY Aviation, Hatfield, oggi il primo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nov-11-1972-di-trasferimento-del-primo-trident-2e-per-la-cina-in-occasione-di-una-cerimonia-che-si-terra-a-hawker-siddeley-aviation-hatfield-oggi-il-primo-image69469566.html
RME10H3X–Nov. 11, 1972 - di trasferimento del primo Trident 2E per la Cina.: in occasione di una cerimonia che si terrà a HAWKER SIDDELEY Aviation, Hatfield, oggi il primo
Sett. 22, 1971 - Harrier Jump Jet Deck Landing ASt Greenwich: UN HAWKER SIDDELEY V/Stol Harrier jet oggi reso un atterraggio verticale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sett-22-1971-harrier-jump-jet-deck-landing-ast-greenwich-un-hawker-siddeley-v-stol-harrier-jet-oggi-reso-un-atterraggio-verticale-image69454949.html
RME0YXDW–Sett. 22, 1971 - Harrier Jump Jet Deck Landing ASt Greenwich: UN HAWKER SIDDELEY V/Stol Harrier jet oggi reso un atterraggio verticale
Gen 01, 1970 - Harrier Jump Jet nella dimostrazione. La foto mostra: la vaporizzazione di acqua come la Royal Air Force è di nuovo HAWKER SIDDELEY Harrier verticale di togliere il piano di sciopero è salito durante una dimostrazione a Hatfield, Herts, ieri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gen-01-1970-harrier-jump-jet-nella-dimostrazione-la-foto-mostra-la-vaporizzazione-di-acqua-come-la-royal-air-force-e-di-nuovo-hawker-siddeley-harrier-verticale-di-togliere-il-piano-di-sciopero-e-salito-durante-una-dimostrazione-a-hatfield-herts-ieri-image69445661.html
RME0YEJ5–Gen 01, 1970 - Harrier Jump Jet nella dimostrazione. La foto mostra: la vaporizzazione di acqua come la Royal Air Force è di nuovo HAWKER SIDDELEY Harrier verticale di togliere il piano di sciopero è salito durante una dimostrazione a Hatfield, Herts, ieri.
Agosto 08, 1953 - Gran Bretagna il primo ad alta velocità target trainate progettate dalla divisione aerei della HAWKER SIDDELEY del gruppo Air Service Training, Ltd., a dare aria occidentale di massa e forze di difesa live gunnery pratica a velocità di getto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agosto-08-1953-gran-bretagna-il-primo-ad-alta-velocita-target-trainate-progettate-dalla-divisione-aerei-della-hawker-siddeley-del-gruppo-air-service-training-ltd-a-dare-aria-occidentale-di-massa-e-forze-di-difesa-live-gunnery-pratica-a-velocita-di-getto-image69284515.html
RME0M52Y–Agosto 08, 1953 - Gran Bretagna il primo ad alta velocità target trainate progettate dalla divisione aerei della HAWKER SIDDELEY del gruppo Air Service Training, Ltd., a dare aria occidentale di massa e forze di difesa live gunnery pratica a velocità di getto.
Mar 22, 2012 - Nuova Batteria furgone elettrico per battere la congestione del traffico: un nuovo stile furgone elettrico per uso commerciale in paesi e città è stato introdotto dalla Crompton Leyland Electricars Ltd., un'impresa controllata congiuntamente da HAWKER SIDDELEY e BLMC, e saranno in mostra per la prima volta presso la International Commercial Motor Transport Exhibition (settembre 18-26) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-22-2012-nuova-batteria-furgone-elettrico-per-battere-la-congestione-del-traffico-un-nuovo-stile-furgone-elettrico-per-uso-commerciale-in-paesi-e-citta-e-stato-introdotto-dalla-crompton-leyland-electricars-ltd-un-impresa-controllata-congiuntamente-da-hawker-siddeley-e-blmc-e-saranno-in-mostra-per-la-prima-volta-presso-la-international-commercial-motor-transport-exhibition-settembre-18-26-image69539890.html
RME13PRE–Mar 22, 2012 - Nuova Batteria furgone elettrico per battere la congestione del traffico: un nuovo stile furgone elettrico per uso commerciale in paesi e città è stato introdotto dalla Crompton Leyland Electricars Ltd., un'impresa controllata congiuntamente da HAWKER SIDDELEY e BLMC, e saranno in mostra per la prima volta presso la International Commercial Motor Transport Exhibition (settembre 18-26)
Mar 22, 2012 - Nuova Batteria furgone elettrico per battere la congestione del traffico: un nuovo stile furgone elettrico per uso commerciale in paesi e città è stato introdotto dalla Crompton Leyland Electricars Ltd., un'impresa controllata congiuntamente da HAWKER SIDDELEY e BLMC, e saranno in mostra per la prima volta presso la International Commercial Motor Transport Exhibition (settembre 18-26) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-22-2012-nuova-batteria-furgone-elettrico-per-battere-la-congestione-del-traffico-un-nuovo-stile-furgone-elettrico-per-uso-commerciale-in-paesi-e-citta-e-stato-introdotto-dalla-crompton-leyland-electricars-ltd-un-impresa-controllata-congiuntamente-da-hawker-siddeley-e-blmc-e-saranno-in-mostra-per-la-prima-volta-presso-la-international-commercial-motor-transport-exhibition-settembre-18-26-image69539879.html
RME13PR3–Mar 22, 2012 - Nuova Batteria furgone elettrico per battere la congestione del traffico: un nuovo stile furgone elettrico per uso commerciale in paesi e città è stato introdotto dalla Crompton Leyland Electricars Ltd., un'impresa controllata congiuntamente da HAWKER SIDDELEY e BLMC, e saranno in mostra per la prima volta presso la International Commercial Motor Transport Exhibition (settembre 18-26)
Febbraio 26, 2012 - Scioglilingua. I giovani sono presi come apprendisti e addestrati per diventare abili artigiani dal britannico HAWKER SIDDELEY Gruppo di costruttori di aeromobili. Essi iniziano a imparare in un istruttore specializzato tecnico scuola a Blackpool, Lancashire. Mostra immagine: Apprendista Michael Walsh trova l inizio di un artigiano della carriera una linguetta-prestazioni di ritorcitura. Istruttore Frank Hodson mantiene un occhio vigile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-26-2012-scioglilingua-i-giovani-sono-presi-come-apprendisti-e-addestrati-per-diventare-abili-artigiani-dal-britannico-hawker-siddeley-gruppo-di-costruttori-di-aeromobili-essi-iniziano-a-imparare-in-un-istruttore-specializzato-tecnico-scuola-a-blackpool-lancashire-mostra-immagine-apprendista-michael-walsh-trova-l-inizio-di-un-artigiano-della-carriera-una-linguetta-prestazioni-di-ritorcitura-istruttore-frank-hodson-mantiene-un-occhio-vigile-image69523268.html
RME131HT–Febbraio 26, 2012 - Scioglilingua. I giovani sono presi come apprendisti e addestrati per diventare abili artigiani dal britannico HAWKER SIDDELEY Gruppo di costruttori di aeromobili. Essi iniziano a imparare in un istruttore specializzato tecnico scuola a Blackpool, Lancashire. Mostra immagine: Apprendista Michael Walsh trova l inizio di un artigiano della carriera una linguetta-prestazioni di ritorcitura. Istruttore Frank Hodson mantiene un occhio vigile.
Gen 01, 1971 - STATI UNITI Marines di prendere in consegna la British costruito Harrier. Un HAWKER SIDDELEY Harrier AV-8un verticale di atterraggio e di decollo degli aerei sciopero, il primo di 12 ordinati per il Corpo della Marina degli Stati Uniti, dando una dimostrazione di volo a Dunsfold, Surrey, dove è stato consegnato ieri. È la prima volta dopo la guerra del 1914-18 che la Gran Bretagna ha venduto la casa costruita operativa degli aeromobili militari in America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gen-01-1971-stati-uniti-marines-di-prendere-in-consegna-la-british-costruito-harrier-un-hawker-siddeley-harrier-av-8un-verticale-di-atterraggio-e-di-decollo-degli-aerei-sciopero-il-primo-di-12-ordinati-per-il-corpo-della-marina-degli-stati-uniti-dando-una-dimostrazione-di-volo-a-dunsfold-surrey-dove-e-stato-consegnato-ieri-e-la-prima-volta-dopo-la-guerra-del-1914-18-che-la-gran-bretagna-ha-venduto-la-casa-costruita-operativa-degli-aeromobili-militari-in-america-image69451533.html
RME0YP3W–Gen 01, 1971 - STATI UNITI Marines di prendere in consegna la British costruito Harrier. Un HAWKER SIDDELEY Harrier AV-8un verticale di atterraggio e di decollo degli aerei sciopero, il primo di 12 ordinati per il Corpo della Marina degli Stati Uniti, dando una dimostrazione di volo a Dunsfold, Surrey, dove è stato consegnato ieri. È la prima volta dopo la guerra del 1914-18 che la Gran Bretagna ha venduto la casa costruita operativa degli aeromobili militari in America.
Gen 01, 1975 - Anthony Wedgwood Henn annuncia il governo di schema per la nazionalizzazione del settore aereo: il sig. Anthony Wedgwood Benn, Segretario di Stato per l'industria, annuncia in casa di Commens oggi che il settore aeronautico passerà sotto la proprietà pubblica come parte del governo generale della strategia industriale. La società in questione nella presa in consegna sono; la British Aircraft Corporation Ltd, HAWKER SIDDELEY Aviation Ltd. e HAWKER SIDDELEY Dynamics Ltd La foto mostra il Signor Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gen-01-1975-anthony-wedgwood-henn-annuncia-il-governo-di-schema-per-la-nazionalizzazione-del-settore-aereo-il-sig-anthony-wedgwood-benn-segretario-di-stato-per-l-industria-annuncia-in-casa-di-commens-oggi-che-il-settore-aeronautico-passera-sotto-la-proprieta-pubblica-come-parte-del-governo-generale-della-strategia-industriale-la-societa-in-questione-nella-presa-in-consegna-sono-la-british-aircraft-corporation-ltd-hawker-siddeley-aviation-ltd-e-hawker-siddeley-dynamics-ltd-la-foto-mostra-il-signor-image69479295.html
RME111FB–Gen 01, 1975 - Anthony Wedgwood Henn annuncia il governo di schema per la nazionalizzazione del settore aereo: il sig. Anthony Wedgwood Benn, Segretario di Stato per l'industria, annuncia in casa di Commens oggi che il settore aeronautico passerà sotto la proprietà pubblica come parte del governo generale della strategia industriale. La società in questione nella presa in consegna sono; la British Aircraft Corporation Ltd, HAWKER SIDDELEY Aviation Ltd. e HAWKER SIDDELEY Dynamics Ltd La foto mostra il Signor
Il 12 Dic. 1960 - Prova il primo effetto suolo macchina di ricerca. Il primo germe - ''Effetto Suolo macchina di ricerca'' - sotto test al Hamble opere di aeromobili Folland limited - un membro della HAWKER SIDDELEY Group. Il germe è utilizzato per una serie di prove che portano allo sviluppo di hovercraft commerciale. Separare i motori vengono utilizzati per il sollevamento e la propulsione, la propulsione intubati ventilazione essendo disposta immediatamente dietro la cabina che ospita la prova equipaggio di due. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-12-dic-1960-prova-il-primo-effetto-suolo-macchina-di-ricerca-il-primo-germe-effetto-suolo-macchina-di-ricerca-sotto-test-al-hamble-opere-di-aeromobili-folland-limited-un-membro-della-hawker-siddeley-group-il-germe-e-utilizzato-per-una-serie-di-prove-che-portano-allo-sviluppo-di-hovercraft-commerciale-separare-i-motori-vengono-utilizzati-per-il-sollevamento-e-la-propulsione-la-propulsione-intubati-ventilazione-essendo-disposta-immediatamente-dietro-la-cabina-che-ospita-la-prova-equipaggio-di-due-image69392085.html
RME0W28N–Il 12 Dic. 1960 - Prova il primo effetto suolo macchina di ricerca. Il primo germe - ''Effetto Suolo macchina di ricerca'' - sotto test al Hamble opere di aeromobili Folland limited - un membro della HAWKER SIDDELEY Group. Il germe è utilizzato per una serie di prove che portano allo sviluppo di hovercraft commerciale. Separare i motori vengono utilizzati per il sollevamento e la propulsione, la propulsione intubati ventilazione essendo disposta immediatamente dietro la cabina che ospita la prova equipaggio di due.
Il 12 Dic. 1960 - Prova il primo effetto suolo macchina di ricerca: il primo germe - Effetto Suolo macchina di ricerca - sotto test al Hamble opere di aeromobili Folland Limited - un membro della HAWKER SIDDELEY Group. Il germe è utilizzato per una serie di prove che hanno portato allo sviluppo di un hovercraft commerciale. Separare i motori vengono utilizzati per il sollevamento e la propulsione, la propulsione intubati ventilazione essendo disposta immediatamente dietro la cabina che ospita la prova equipaggio di due. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-12-dic-1960-prova-il-primo-effetto-suolo-macchina-di-ricerca-il-primo-germe-effetto-suolo-macchina-di-ricerca-sotto-test-al-hamble-opere-di-aeromobili-folland-limited-un-membro-della-hawker-siddeley-group-il-germe-e-utilizzato-per-una-serie-di-prove-che-hanno-portato-allo-sviluppo-di-un-hovercraft-commerciale-separare-i-motori-vengono-utilizzati-per-il-sollevamento-e-la-propulsione-la-propulsione-intubati-ventilazione-essendo-disposta-immediatamente-dietro-la-cabina-che-ospita-la-prova-equipaggio-di-due-image69392084.html
RME0W28M–Il 12 Dic. 1960 - Prova il primo effetto suolo macchina di ricerca: il primo germe - Effetto Suolo macchina di ricerca - sotto test al Hamble opere di aeromobili Folland Limited - un membro della HAWKER SIDDELEY Group. Il germe è utilizzato per una serie di prove che hanno portato allo sviluppo di un hovercraft commerciale. Separare i motori vengono utilizzati per il sollevamento e la propulsione, la propulsione intubati ventilazione essendo disposta immediatamente dietro la cabina che ospita la prova equipaggio di due.
Il 12 Dic. 1969 - dell'Europa primo automatico Bouy.: in Europa il primo boa automatico, £160.000 84-ton HAWKER SIDDELEY Dynamics Lanby, quando è stato consegnato al Trinity House at Royal Albert Dock ieri. Il suo principale faro di luce 40ft sopra il livello del mare ha una gamma luminosa di 16 miglia e il suo segnale di nebbia è udibile per più di tre miglia. Dopo il Mare del Nord prove i Lanby sostituirà il caos lightship off Portland Bill. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-12-dic-1969-dell-europa-primo-automatico-bouy-in-europa-il-primo-boa-automatico-pound-160000-84-ton-hawker-siddeley-dynamics-lanby-quando-e-stato-consegnato-al-trinity-house-at-royal-albert-dock-ieri-il-suo-principale-faro-di-luce-40ft-sopra-il-livello-del-mare-ha-una-gamma-luminosa-di-16-miglia-e-il-suo-segnale-di-nebbia-e-udibile-per-piu-di-tre-miglia-dopo-il-mare-del-nord-prove-i-lanby-sostituira-il-caos-lightship-off-portland-bill-image69444774.html
RME0YDEE–Il 12 Dic. 1969 - dell'Europa primo automatico Bouy.: in Europa il primo boa automatico, £160.000 84-ton HAWKER SIDDELEY Dynamics Lanby, quando è stato consegnato al Trinity House at Royal Albert Dock ieri. Il suo principale faro di luce 40ft sopra il livello del mare ha una gamma luminosa di 16 miglia e il suo segnale di nebbia è udibile per più di tre miglia. Dopo il Mare del Nord prove i Lanby sostituirà il caos lightship off Portland Bill.
12 dicembre 1969 - prima boa automatica d'Europa: La prima boa automatica d'Europa, la 16 0,000 84 Hawker Siddeley Dynamics Lanby da tonnellate, consegnata ieri alla Trinity House al Royal Albert Dock. Il suo faro principale a 40 m sopra il livello del mare ha una portata luminosa di 16 miglia e il suo segnale antinebbia è udibile per più di 5 miglia. Dopo le prove del Mare del Nord, il Lamby sostituirà la nave leggera Shambles al largo di Portland Bill. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/12-dicembre-1969-prima-boa-automatica-d-europa-la-prima-boa-automatica-d-europa-la-16-0000-84-hawker-siddeley-dynamics-lanby-da-tonnellate-consegnata-ieri-alla-trinity-house-al-royal-albert-dock-il-suo-faro-principale-a-40-m-sopra-il-livello-del-mare-ha-una-portata-luminosa-di-16-miglia-e-il-suo-segnale-antinebbia-e-udibile-per-piu-di-5-miglia-dopo-le-prove-del-mare-del-nord-il-lamby-sostituira-la-nave-leggera-shambles-al-largo-di-portland-bill-image69444779.html
RME0YDEK–12 dicembre 1969 - prima boa automatica d'Europa: La prima boa automatica d'Europa, la 16 0,000 84 Hawker Siddeley Dynamics Lanby da tonnellate, consegnata ieri alla Trinity House al Royal Albert Dock. Il suo faro principale a 40 m sopra il livello del mare ha una portata luminosa di 16 miglia e il suo segnale antinebbia è udibile per più di 5 miglia. Dopo le prove del Mare del Nord, il Lamby sostituirà la nave leggera Shambles al largo di Portland Bill.
Agosto 08, 1967 - Il Picturre che proprio non sa che il senso di: mettere una poltrona sulla sua schiena e sedersi in esso, rivolta verso il soffitto. Arrivare a qualcuno di span è intorno ad almeno un giro di un secondo. Questo è qualcosa di simile all'esperienza l'uomo nella foto sta attraversando. Squadron Leader Ray hanna, leader delle frecce rosse, la R.A.F.'s aerobatic team, è il suo rotolamento HAWKER SIDDELEY moscerino getto in una routine ''Twinkle''. Per ottenere la sua immagine, il fotografo seduto nel sedile anteriore, normalmente occupata dal pilota. Egli ha detto: ''Come siamo saliti sembrava come se dieci uomini erano mi tiro indietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agosto-08-1967-il-picturre-che-proprio-non-sa-che-il-senso-di-mettere-una-poltrona-sulla-sua-schiena-e-sedersi-in-esso-rivolta-verso-il-soffitto-arrivare-a-qualcuno-di-span-e-intorno-ad-almeno-un-giro-di-un-secondo-questo-e-qualcosa-di-simile-all-esperienza-l-uomo-nella-foto-sta-attraversando-squadron-leader-ray-hanna-leader-delle-frecce-rosse-la-r-a-f-s-aerobatic-team-e-il-suo-rotolamento-hawker-siddeley-moscerino-getto-in-una-routine-twinkle-per-ottenere-la-sua-immagine-il-fotografo-seduto-nel-sedile-anteriore-normalmente-occupata-dal-pilota-egli-ha-detto-come-siamo-saliti-sembrava-come-se-dieci-uomini-erano-mi-tiro-indietro-image69430241.html
RME0XPYD–Agosto 08, 1967 - Il Picturre che proprio non sa che il senso di: mettere una poltrona sulla sua schiena e sedersi in esso, rivolta verso il soffitto. Arrivare a qualcuno di span è intorno ad almeno un giro di un secondo. Questo è qualcosa di simile all'esperienza l'uomo nella foto sta attraversando. Squadron Leader Ray hanna, leader delle frecce rosse, la R.A.F.'s aerobatic team, è il suo rotolamento HAWKER SIDDELEY moscerino getto in una routine ''Twinkle''. Per ottenere la sua immagine, il fotografo seduto nel sedile anteriore, normalmente occupata dal pilota. Egli ha detto: ''Come siamo saliti sembrava come se dieci uomini erano mi tiro indietro
Agosto 08, 1967 - La foto che proprio non sa che il senso di. Mettere una poltrona su di esso indietro e sedersi in esso, rivolta verso il soffitto. Chiedi a qualcuno di voi di spin intorno ad almeno un giro di un secondo. Questo è qualcosa di simile all'esperienza l'uomo nella foto sta attraversando. Squadron Leader Ray Hanna, leader delle frecce rosse, la R.A.F.'s aerobatic team, è il suo rotolamento HAWKER SIDDELEY moscerino getto in una routine ''twinkle''. Per ottenere la sua immagine, il fotografo seduto nel sedile anteriore, normalmente occupata dal pilota. Egli ha detto: ''Come siamo saliti sembrava come se dieci uomini erano mi tiro indietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agosto-08-1967-la-foto-che-proprio-non-sa-che-il-senso-di-mettere-una-poltrona-su-di-esso-indietro-e-sedersi-in-esso-rivolta-verso-il-soffitto-chiedi-a-qualcuno-di-voi-di-spin-intorno-ad-almeno-un-giro-di-un-secondo-questo-e-qualcosa-di-simile-all-esperienza-l-uomo-nella-foto-sta-attraversando-squadron-leader-ray-hanna-leader-delle-frecce-rosse-la-r-a-f-s-aerobatic-team-e-il-suo-rotolamento-hawker-siddeley-moscerino-getto-in-una-routine-twinkle-per-ottenere-la-sua-immagine-il-fotografo-seduto-nel-sedile-anteriore-normalmente-occupata-dal-pilota-egli-ha-detto-come-siamo-saliti-sembrava-come-se-dieci-uomini-erano-mi-tiro-indietro-image69430528.html
RME0XR9M–Agosto 08, 1967 - La foto che proprio non sa che il senso di. Mettere una poltrona su di esso indietro e sedersi in esso, rivolta verso il soffitto. Chiedi a qualcuno di voi di spin intorno ad almeno un giro di un secondo. Questo è qualcosa di simile all'esperienza l'uomo nella foto sta attraversando. Squadron Leader Ray Hanna, leader delle frecce rosse, la R.A.F.'s aerobatic team, è il suo rotolamento HAWKER SIDDELEY moscerino getto in una routine ''twinkle''. Per ottenere la sua immagine, il fotografo seduto nel sedile anteriore, normalmente occupata dal pilota. Egli ha detto: ''Come siamo saliti sembrava come se dieci uomini erano mi tiro indietro
Agosto 08, 1959 - Gli scienziati britannici sono pronti per iniziare a costruire uno spazio Two-Man nave: scienziato britannico sono pronti per iniziare a costruire un due uomo spazio nave. Blueprint della 'ship'' - dettagliate fino a piedi e pollici, sono sul tavolo da disegno,. Un modello è stato costruito e ll le sue prove sono state finora i progetti è ora necessario. Il dottor William Hilton, 47 Gran Bretagna superiore del tunnel del vento esperto, ha rivelato questo oggi, lunedì egli inizia un nuovo lavoro con la HAWKER SIDDELEY Aircraft Group a Kingston che conduce a sei uomo squadra che lavoreranno flat out fino a quando il primo 'ship'' è una realtà. Dr Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/agosto-08-1959-gli-scienziati-britannici-sono-pronti-per-iniziare-a-costruire-uno-spazio-two-man-nave-scienziato-britannico-sono-pronti-per-iniziare-a-costruire-un-due-uomo-spazio-nave-blueprint-della-ship-dettagliate-fino-a-piedi-e-pollici-sono-sul-tavolo-da-disegno-un-modello-e-stato-costruito-e-ll-le-sue-prove-sono-state-finora-i-progetti-e-ora-necessario-il-dottor-william-hilton-47-gran-bretagna-superiore-del-tunnel-del-vento-esperto-ha-rivelato-questo-oggi-lunedi-egli-inizia-un-nuovo-lavoro-con-la-hawker-siddeley-aircraft-group-a-kingston-che-conduce-a-sei-uomo-squadra-che-lavoreranno-flat-out-fino-a-quando-il-primo-ship-e-una-realta-dr-image69359419.html
RME0RGJ3–Agosto 08, 1959 - Gli scienziati britannici sono pronti per iniziare a costruire uno spazio Two-Man nave: scienziato britannico sono pronti per iniziare a costruire un due uomo spazio nave. Blueprint della 'ship'' - dettagliate fino a piedi e pollici, sono sul tavolo da disegno,. Un modello è stato costruito e ll le sue prove sono state finora i progetti è ora necessario. Il dottor William Hilton, 47 Gran Bretagna superiore del tunnel del vento esperto, ha rivelato questo oggi, lunedì egli inizia un nuovo lavoro con la HAWKER SIDDELEY Aircraft Group a Kingston che conduce a sei uomo squadra che lavoreranno flat out fino a quando il primo 'ship'' è una realtà. Dr
Febbraio 02, 1968 - prima donna capitano jet; 31 anni Miss Gillian Cazalet del Parco Beachborough, Folkestone, Kent, ieri è diventato Gran Bretagna, prima donna capitano di volo per la linea aerea commerciale. Lei ha detto che aveva superato il suo esame dir una linea aerea di trasporto del pilota certificato, il che significa che essa è in grado di volare qualsiasi tipo di aereo da un piano di luce a un VC 10 jet. Gillian prossimamente sarà promosso per diventare la prima donna capitano di una compagnia aerea commerciale turbo jet. Lei sarà il pilota di un Hawker Siddeley 748, con un massimo di 48 passeggeri in Francia per la sua impresa, Skyways, basata a Lympne, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-02-1968-prima-donna-capitano-jet-31-anni-miss-gillian-cazalet-del-parco-beachborough-folkestone-kent-ieri-e-diventato-gran-bretagna-prima-donna-capitano-di-volo-per-la-linea-aerea-commerciale-lei-ha-detto-che-aveva-superato-il-suo-esame-dir-una-linea-aerea-di-trasporto-del-pilota-certificato-il-che-significa-che-essa-e-in-grado-di-volare-qualsiasi-tipo-di-aereo-da-un-piano-di-luce-a-un-vc-10-jet-gillian-prossimamente-sara-promosso-per-diventare-la-prima-donna-capitano-di-una-compagnia-aerea-commerciale-turbo-jet-lei-sara-il-pilota-di-un-hawker-siddeley-748-con-un-massimo-di-48-passeggeri-in-francia-per-la-sua-impresa-skyways-basata-a-lympne-kent-image69433866.html
RME0XYGX–Febbraio 02, 1968 - prima donna capitano jet; 31 anni Miss Gillian Cazalet del Parco Beachborough, Folkestone, Kent, ieri è diventato Gran Bretagna, prima donna capitano di volo per la linea aerea commerciale. Lei ha detto che aveva superato il suo esame dir una linea aerea di trasporto del pilota certificato, il che significa che essa è in grado di volare qualsiasi tipo di aereo da un piano di luce a un VC 10 jet. Gillian prossimamente sarà promosso per diventare la prima donna capitano di una compagnia aerea commerciale turbo jet. Lei sarà il pilota di un Hawker Siddeley 748, con un massimo di 48 passeggeri in Francia per la sua impresa, Skyways, basata a Lympne, Kent
26 febbraio 2012 - preparazione per la mostra aerea di Farnborough. 1127 Strike Aircraft.: I preparativi per il 1964 Farnborough Air Display - che si terrà la prossima settimana. La maggior parte dei nuovi design e delle creazioni nel campo britannico degli acronautici sono da mostrare, tra cui il P.1127-Bristol Siddeley Pegasus turbo fan). L'aeromobile V/Stol sarà di dell'ultimo standard tripartito Squadron. Per lo Squadron sono in costruzione nove aeromobili, composti da personale proveniente dagli Stati Uniti, dalla Repubblica del Fuderal e dal Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/26-febbraio-2012-preparazione-per-la-mostra-aerea-di-farnborough-1127-strike-aircraft-i-preparativi-per-il-1964-farnborough-air-display-che-si-terra-la-prossima-settimana-la-maggior-parte-dei-nuovi-design-e-delle-creazioni-nel-campo-britannico-degli-acronautici-sono-da-mostrare-tra-cui-il-p-1127-bristol-siddeley-pegasus-turbo-fan-l-aeromobile-v-stol-sara-di-dell-ultimo-standard-tripartito-squadron-per-lo-squadron-sono-in-costruzione-nove-aeromobili-composti-da-personale-proveniente-dagli-stati-uniti-dalla-repubblica-del-fuderal-e-dal-regno-unito-image69523759.html
RME1327B–26 febbraio 2012 - preparazione per la mostra aerea di Farnborough. 1127 Strike Aircraft.: I preparativi per il 1964 Farnborough Air Display - che si terrà la prossima settimana. La maggior parte dei nuovi design e delle creazioni nel campo britannico degli acronautici sono da mostrare, tra cui il P.1127-Bristol Siddeley Pegasus turbo fan). L'aeromobile V/Stol sarà di dell'ultimo standard tripartito Squadron. Per lo Squadron sono in costruzione nove aeromobili, composti da personale proveniente dagli Stati Uniti, dalla Repubblica del Fuderal e dal Regno Unito
Mar 22, 2012 - ufficiale britannico fotografia. Crown Copyright reserved.: Nuovo Hawker Hunter aerei in volo. " Battaglia di Bretagna'' anniversario prove di visualizzazione. La prima aria-aria immagine della versione più recente del Hawker Hunter fighter - il marchio 5 - powered by un Armstrong-Siddeley Saphire turbo-jet - per immettere squadron servik con il R.A.F. Fighter Command. Il marchio 5 aeromobile appartengono al n. 41 Squardron a Biggin Hill, e sono visti come essi rehease per la stazione di battaglia della Gran Bretagna' del display che si terrà a settembre, xvii Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-22-2012-ufficiale-britannico-fotografia-crown-copyright-reserved-nuovo-hawker-hunter-aerei-in-volo-battaglia-di-bretagna-anniversario-prove-di-visualizzazione-la-prima-aria-aria-immagine-della-versione-piu-recente-del-hawker-hunter-fighter-il-marchio-5-powered-by-un-armstrong-siddeley-saphire-turbo-jet-per-immettere-squadron-servik-con-il-r-a-f-fighter-command-il-marchio-5-aeromobile-appartengono-al-n-41-squardron-a-biggin-hill-e-sono-visti-come-essi-rehease-per-la-stazione-di-battaglia-della-gran-bretagna-del-display-che-si-terra-a-settembre-xvii-image69538391.html
RME13MWY–Mar 22, 2012 - ufficiale britannico fotografia. Crown Copyright reserved.: Nuovo Hawker Hunter aerei in volo. " Battaglia di Bretagna'' anniversario prove di visualizzazione. La prima aria-aria immagine della versione più recente del Hawker Hunter fighter - il marchio 5 - powered by un Armstrong-Siddeley Saphire turbo-jet - per immettere squadron servik con il R.A.F. Fighter Command. Il marchio 5 aeromobile appartengono al n. 41 Squardron a Biggin Hill, e sono visti come essi rehease per la stazione di battaglia della Gran Bretagna' del display che si terrà a settembre, xvii
Mar 03, 1961 - il primo al mondo verticale di decollo Fighter vola per la prima volta.: La Hawker P. 1127 - il primo al mondo verticale di decollo fighter, volò per la prima volta il lunedì. In precedenti studi il getto di meraviglia aleggiava un fiew piedi sopra il terreno da dirigere la sua spinta dalla Bristol Siddeley essere53 il motore verso il basso, lunedì un Hawker Chief Test Pilot, Bill Beford, volò la macchina per ventidue minuti dai Royal aeromobile stabilimento a Bedford- ma lui ha preso il largo e ha atterrato il ''diritto-up'' piano in modo normale, lungo il terreno il P Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-03-1961-il-primo-al-mondo-verticale-di-decollo-fighter-vola-per-la-prima-volta-la-hawker-p-1127-il-primo-al-mondo-verticale-di-decollo-fighter-volo-per-la-prima-volta-il-lunedi-in-precedenti-studi-il-getto-di-meraviglia-aleggiava-un-fiew-piedi-sopra-il-terreno-da-dirigere-la-sua-spinta-dalla-bristol-siddeley-essere53-il-motore-verso-il-basso-lunedi-un-hawker-chief-test-pilot-bill-beford-volo-la-macchina-per-ventidue-minuti-dai-royal-aeromobile-stabilimento-a-bedford-ma-lui-ha-preso-il-largo-e-ha-atterrato-il-diritto-up-piano-in-modo-normale-lungo-il-terreno-il-p-image69393245.html
RME0W3P5–Mar 03, 1961 - il primo al mondo verticale di decollo Fighter vola per la prima volta.: La Hawker P. 1127 - il primo al mondo verticale di decollo fighter, volò per la prima volta il lunedì. In precedenti studi il getto di meraviglia aleggiava un fiew piedi sopra il terreno da dirigere la sua spinta dalla Bristol Siddeley essere53 il motore verso il basso, lunedì un Hawker Chief Test Pilot, Bill Beford, volò la macchina per ventidue minuti dai Royal aeromobile stabilimento a Bedford- ma lui ha preso il largo e ha atterrato il ''diritto-up'' piano in modo normale, lungo il terreno il P
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.