Elefante da guerra. Da "De re militari" di Vegetius. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: ANONIMO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elefante-da-guerra-da-de-re-militari-di-vegetius-museo-collezione-privata-autore-anonimo-image561651150.html
RM2RHNBNJ–Elefante da guerra. Da "De re militari" di Vegetius. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: ANONIMO.
Elephant Spada. Cultura: Indiano. Dimensioni: L. 24 a. (61,2 cm); Wt. 5 lb. 3 oz. (2362 g). Data: XV, XVI e XVII secolo. Gli elefanti sono stati utilizzati in guerra in India per circa un migliaio di anni. In aggiunta alla corazza, guerra talvolta gli elefanti erano dotati di spade, chiamato anche brosmio spade, che sono le coppie di lame appositamente progettato per essere attaccato al loro zanne. Sebbene centinaia, forse migliaia di spade di elefante potrebbe essere esistito in passato, solo quattro coppie e questo singolo esempio sono noti per sopravvivere oggi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elephant-spada-cultura-indiano-dimensioni-l-24-a-61-2-cm-wt-5-lb-3-oz-2362-g-data-xv-xvi-e-xvii-secolo-gli-elefanti-sono-stati-utilizzati-in-guerra-in-india-per-circa-un-migliaio-di-anni-in-aggiunta-alla-corazza-guerra-talvolta-gli-elefanti-erano-dotati-di-spade-chiamato-anche-brosmio-spade-che-sono-le-coppie-di-lame-appositamente-progettato-per-essere-attaccato-al-loro-zanne-sebbene-centinaia-forse-migliaia-di-spade-di-elefante-potrebbe-essere-esistito-in-passato-solo-quattro-coppie-e-questo-singolo-esempio-sono-noti-per-sopravvivere-oggi-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213329078.html
RMPB1YBJ–Elephant Spada. Cultura: Indiano. Dimensioni: L. 24 a. (61,2 cm); Wt. 5 lb. 3 oz. (2362 g). Data: XV, XVI e XVII secolo. Gli elefanti sono stati utilizzati in guerra in India per circa un migliaio di anni. In aggiunta alla corazza, guerra talvolta gli elefanti erano dotati di spade, chiamato anche brosmio spade, che sono le coppie di lame appositamente progettato per essere attaccato al loro zanne. Sebbene centinaia, forse migliaia di spade di elefante potrebbe essere esistito in passato, solo quattro coppie e questo singolo esempio sono noti per sopravvivere oggi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sultan cavalcare un elefante. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sultan-cavalcare-un-elefante-museo-collezione-privata-autore-arte-indiana-image231683575.html
RMRCX2NB–Sultan cavalcare un elefante. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana.
Rajah di Jodhpur cavalcare un elefante. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rajah-di-jodhpur-cavalcare-un-elefante-museo-collezione-privata-autore-arte-indiana-image231683601.html
RMRCX2P9–Rajah di Jodhpur cavalcare un elefante. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana.
La guerra gli elefanti di Pirro. Museo: Stato Museo di Darwin, Mosca. Autore: Flerov, Konstantin Konstantinovich. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-gli-elefanti-di-pirro-museo-stato-museo-di-darwin-mosca-autore-flerov-konstantin-konstantinovich-image231331002.html
RMRCA11E–La guerra gli elefanti di Pirro. Museo: Stato Museo di Darwin, Mosca. Autore: Flerov, Konstantin Konstantinovich.
Rajah di Tanjore cavalcare un elefante per una cerimonia di matrimonio. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rajah-di-tanjore-cavalcare-un-elefante-per-una-cerimonia-di-matrimonio-museo-collezione-privata-autore-arte-indiana-image231683582.html
RMRCX2NJ–Rajah di Tanjore cavalcare un elefante per una cerimonia di matrimonio. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana.
Royal Elephant presso il gateway per la Jami Masjid, Mathura. Museo: Collezione privata. Autore: settimane, Edwin signore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/royal-elephant-presso-il-gateway-per-la-jami-masjid-mathura-museo-collezione-privata-autore-settimane-edwin-signore-image231650474.html
RMRCTGF6–Royal Elephant presso il gateway per la Jami Masjid, Mathura. Museo: Collezione privata. Autore: settimane, Edwin signore.
La seconda guerra punica, in cui i romani e i Cartaginesi combattuto (3th-2nd secolo BC). Annibale sconfisse le legioni romane incontrato in Spagna e attraversato il sud della Francia. Ha passato le Alpi e sconfissero i Romani in Trevia (218 BC). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-guerra-punica-in-cui-i-romani-e-i-cartaginesi-combattuto-3th-2nd-secolo-bc-annibale-sconfisse-le-legioni-romane-incontrato-in-spagna-e-attraversato-il-sud-della-francia-ha-passato-le-alpi-e-sconfissero-i-romani-in-trevia-218-bc-image220289001.html
RMPPB0T9–La seconda guerra punica, in cui i romani e i Cartaginesi combattuto (3th-2nd secolo BC). Annibale sconfisse le legioni romane incontrato in Spagna e attraversato il sud della Francia. Ha passato le Alpi e sconfissero i Romani in Trevia (218 BC).
Spagna. Guerra Numantine (143-133 a.C.). La difesa di Numantia prima che le truppe del console Scipione Emiliano (185-129 a.C.) nell'assedio della città nel 133 A.C. Incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spagna-guerra-numantine-143-133-a-c-la-difesa-di-numantia-prima-che-le-truppe-del-console-scipione-emiliano-185-129-a-c-nell-assedio-della-citta-nel-133-a-c-incisione-colorata-image220316597.html
RMPPC81W–Spagna. Guerra Numantine (143-133 a.C.). La difesa di Numantia prima che le truppe del console Scipione Emiliano (185-129 a.C.) nell'assedio della città nel 133 A.C. Incisione colorata.
Seconda Guerra Punica. La battaglia di Zama (202 a.C.). Un esercito romano guidato da Publio Cornelio Scipione l'africano ha sconfitto una forza di Cartaginesi guidati da Annibale. Incisione colorata. Xix secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/seconda-guerra-punica-la-battaglia-di-zama-202-a-c-un-esercito-romano-guidato-da-publio-cornelio-scipione-l-africano-ha-sconfitto-una-forza-di-cartaginesi-guidati-da-annibale-incisione-colorata-xix-secolo-image220388256.html
RMPPFFD4–Seconda Guerra Punica. La battaglia di Zama (202 a.C.). Un esercito romano guidato da Publio Cornelio Scipione l'africano ha sconfitto una forza di Cartaginesi guidati da Annibale. Incisione colorata. Xix secolo.
Seconda Guerra Punica. La battaglia di Zama (202 a.C.). Un esercito romano guidato da Publio Cornelio Scipione l'africano ha sconfitto una forza di Cartaginesi guidati da Annibale. Incisione. Xix secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/seconda-guerra-punica-la-battaglia-di-zama-202-a-c-un-esercito-romano-guidato-da-publio-cornelio-scipione-l-africano-ha-sconfitto-una-forza-di-cartaginesi-guidati-da-annibale-incisione-xix-secolo-image220391960.html
RMPPFM5C–Seconda Guerra Punica. La battaglia di Zama (202 a.C.). Un esercito romano guidato da Publio Cornelio Scipione l'africano ha sconfitto una forza di Cartaginesi guidati da Annibale. Incisione. Xix secolo.
Numerosi assistenti che usano i firecrackers tentano di controllare un elefante incatenato. Il suo mahout afferra l'elefante con i suoi piedi e le sue mani mentre i suoi capelli si stacca in spavacca. Data: CA. 1700. Acquerello opaco su carta. Origine: Mewar, stato del Rajasthan, India. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/numerosi-assistenti-che-usano-i-firecrackers-tentano-di-controllare-un-elefante-incatenato-il-suo-mahout-afferra-l-elefante-con-i-suoi-piedi-e-le-sue-mani-mentre-i-suoi-capelli-si-stacca-in-spavacca-data-ca-1700-acquerello-opaco-su-carta-origine-mewar-stato-del-rajasthan-india-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554740931.html
RM2R6EHM3–Numerosi assistenti che usano i firecrackers tentano di controllare un elefante incatenato. Il suo mahout afferra l'elefante con i suoi piedi e le sue mani mentre i suoi capelli si stacca in spavacca. Data: CA. 1700. Acquerello opaco su carta. Origine: Mewar, stato del Rajasthan, India. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Battaglia degli idaspi (326 a.C.). Battaglia tra Alessandro Magno e Re Porus, governatore del regno indiano di Paurava. La battaglia si svolse lungo il fiume Jhelum (chiamato Hydaspes dagli antichi greci), in quello che è oggi il Pakistan, durante la campagna di Alessandro per conquistare l'Asia. Sconfitta di Porus. Incisione di A. Roca. "Historia Universal", di César Cantú. Volume i, 1854. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-degli-idaspi-326-a-c-battaglia-tra-alessandro-magno-e-re-porus-governatore-del-regno-indiano-di-paurava-la-battaglia-si-svolse-lungo-il-fiume-jhelum-chiamato-hydaspes-dagli-antichi-greci-in-quello-che-e-oggi-il-pakistan-durante-la-campagna-di-alessandro-per-conquistare-l-asia-sconfitta-di-porus-incisione-di-a-roca-historia-universal-di-cesar-cantu-volume-i-1854-autore-antonio-roca-sallent-1813-1864-incisore-spagnolo-image477441755.html
RM2JMN9R7–Battaglia degli idaspi (326 a.C.). Battaglia tra Alessandro Magno e Re Porus, governatore del regno indiano di Paurava. La battaglia si svolse lungo il fiume Jhelum (chiamato Hydaspes dagli antichi greci), in quello che è oggi il Pakistan, durante la campagna di Alessandro per conquistare l'Asia. Sconfitta di Porus. Incisione di A. Roca. "Historia Universal", di César Cantú. Volume i, 1854. Autore: Antonio Roca Sallent (1813-1864). Incisore spagnolo.
La guerra di indiano elefante con soldati e arcieri in una torre palanquin. Handcolored incisione su rame da Robert von Spalart 'quadro storico dei costumi del popolo principale dell'antichità e del Medioevo" (1797). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-di-indiano-elefante-con-soldati-e-arcieri-in-una-torre-palanquin-handcolored-incisione-su-rame-da-robert-von-spalart-quadro-storico-dei-costumi-del-popolo-principale-dell-antichita-e-del-medioevo-1797-image209725620.html
RMP55R4M–La guerra di indiano elefante con soldati e arcieri in una torre palanquin. Handcolored incisione su rame da Robert von Spalart 'quadro storico dei costumi del popolo principale dell'antichità e del Medioevo" (1797).
Rajah e figlio su cavalli dissimulata come elefanti e la suite di assistenti automatici. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rajah-e-figlio-su-cavalli-dissimulata-come-elefanti-e-la-suite-di-assistenti-automatici-museo-collezione-privata-autore-arte-indiana-image231694483.html
RMRCXGJY–Rajah e figlio su cavalli dissimulata come elefanti e la suite di assistenti automatici. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana.
Historia. Aníbal al mando del'(Ejército expedicionario cartaginés cruzando Los Alpes para invadir Italia duranti la Segunda guerra púnica (218-201 a. C.). Grabado de 1871. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/historia-anibal-al-mando-del-ejercito-expedicionario-cartagines-cruzando-los-alpes-para-invadir-italia-duranti-la-segunda-guerra-punica-218-201-a-c-grabado-de-1871-image211068353.html
RMP7AYRD–Historia. Aníbal al mando del'(Ejército expedicionario cartaginés cruzando Los Alpes para invadir Italia duranti la Segunda guerra púnica (218-201 a. C.). Grabado de 1871.
Processione del Festival. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/processione-del-festival-museo-collezione-privata-autore-arte-indiana-image231694475.html
RMRCXGJK–Processione del Festival. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana.
Krishna e Balarama impostazione disattivata da un palazzo. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/krishna-e-balarama-impostazione-disattivata-da-un-palazzo-museo-collezione-privata-autore-arte-indiana-image231694553.html
RMRCXGND–Krishna e Balarama impostazione disattivata da un palazzo. Museo: Collezione privata. Autore: arte indiana.
Busto di Annibale Barca. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-annibale-barca-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-image212835207.html
RMPA7DDB–Busto di Annibale Barca. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca.
Annibale attraversando il fiume Rodano. Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/annibale-attraversando-il-fiume-rodano-museo-collezione-privata-image212842879.html
RMPA7R7B–Annibale attraversando il fiume Rodano. Museo: Collezione privata.
Annibale sconfisse i romani. Dal Romuléon. Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/annibale-sconfisse-i-romani-dal-romuleon-museo-collezione-privata-image212847014.html
RMPA80F2–Annibale sconfisse i romani. Dal Romuléon. Museo: Collezione privata.
Annibale dell'esercito presso la città di Napoli. Miniatura di: Vie d'Annibale da Plutarco. Museo: BIBLIOTHEQUE NATIONALE DE FRANCE. Autore: anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/annibale-dell-esercito-presso-la-citta-di-napoli-miniatura-di-vie-d-annibale-da-plutarco-museo-bibliotheque-nationale-de-france-autore-anonimo-image231966004.html
RMRDAY04–Annibale dell'esercito presso la città di Napoli. Miniatura di: Vie d'Annibale da Plutarco. Museo: BIBLIOTHEQUE NATIONALE DE FRANCE. Autore: anonimo.
La partenza di Annibale. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: ANONIMO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-partenza-di-annibale-museo-collezione-privata-autore-anonimo-image369029459.html
RM2CCAMRF–La partenza di Annibale. Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: ANONIMO.
La battaglia di Iskandar con il Zanj (Da un manoscritto della Khamsa di Nizami). Museo: Collezione privata. Autore: maestro iraniano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-iskandar-con-il-zanj-da-un-manoscritto-della-khamsa-di-nizami-museo-collezione-privata-autore-maestro-iraniano-image231694501.html
RMRCXGKH–La battaglia di Iskandar con il Zanj (Da un manoscritto della Khamsa di Nizami). Museo: Collezione privata. Autore: maestro iraniano.
Moneta di Hiero II di Siracusa. Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/moneta-di-hiero-ii-di-siracusa-museo-collezione-privata-image212822649.html
RMPA6WCW–Moneta di Hiero II di Siracusa. Museo: Collezione privata.
BATALLA DE CANNAS OCURRIDA EN EL AÑO 216 AC - DECADAS DE Tito Livio - F171 ANIBAL CON ELEFANTES GUERREROS Y. Autore: Livio, Tito. Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION. MADRID. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/batalla-de-cannas-ocurrida-en-el-ano-216-ac-decadas-de-tito-livio-f171-anibal-con-elefantes-guerreros-y-autore-livio-tito-posizione-biblioteca-nacional-coleccion-madrid-spagna-image219965774.html
RMPNT8GE–BATALLA DE CANNAS OCURRIDA EN EL AÑO 216 AC - DECADAS DE Tito Livio - F171 ANIBAL CON ELEFANTES GUERREROS Y. Autore: Livio, Tito. Posizione: Biblioteca Nacional-COLECCION. MADRID. Spagna.
La lotta tra Scipione l'Africano e di Annibale. Museo: Villa Margherita, Bordighera. Autore: BERNARDINO CESARI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-lotta-tra-scipione-l-africano-e-di-annibale-museo-villa-margherita-bordighera-autore-bernardino-cesari-image231681381.html
RMRCWYY1–La lotta tra Scipione l'Africano e di Annibale. Museo: Villa Margherita, Bordighera. Autore: BERNARDINO CESARI.
Una battaglia. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Roman Master. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-battaglia-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-roman-master-image231668094.html
RMRCWB0E–Una battaglia. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Roman Master.
L'attacco a Cartagena. Museo: National Gallery di Londra. Autore: Licinio, Giulio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-attacco-a-cartagena-museo-national-gallery-di-londra-autore-licinio-giulio-image231442653.html
RMRCF3D1–L'attacco a Cartagena. Museo: National Gallery di Londra. Autore: Licinio, Giulio.
La battaglia di Zama. Museo: Musee du Louvre di Parigi. Autore: ROMANO, Giulio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-zama-museo-musee-du-louvre-di-parigi-autore-romano-giulio-image231685030.html
RMRCX4HA–La battaglia di Zama. Museo: Musee du Louvre di Parigi. Autore: ROMANO, Giulio.
DETALLE DE PORTEADORES EN CAMELLOS EN LA TORANA ESTE SIGLO I c.a. Posizione: STUPA 1. SANCHI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-porteadores-en-camellos-en-la-torana-este-siglo-i-c-a-posizione-stupa-1-sanchi-image220258990.html
RMPP9JGE–DETALLE DE PORTEADORES EN CAMELLOS EN LA TORANA ESTE SIGLO I c.a. Posizione: STUPA 1. SANCHI.
Annibale attraversa le Alpi. Museo: il Musée des Beaux-arts, Chambéry. Autore: Masson, Benedict. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/annibale-attraversa-le-alpi-museo-il-musee-des-beaux-arts-chambery-autore-masson-benedict-image231685034.html
RMRCX4HE–Annibale attraversa le Alpi. Museo: il Musée des Beaux-arts, Chambéry. Autore: Masson, Benedict.
Annibale attraversa le Alpi - XVI secolo. Autore: RIPANDA, Jacopo. Posizione: GALERIA NACIONAL DE ARTE ANTIGUO-PALACIO BARBERINI. Roma. ITALIA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/annibale-attraversa-le-alpi-xvi-secolo-autore-ripanda-jacopo-posizione-galeria-nacional-de-arte-antiguo-palacio-barberini-roma-italia-image219857264.html
RMPNKA54–Annibale attraversa le Alpi - XVI secolo. Autore: RIPANDA, Jacopo. Posizione: GALERIA NACIONAL DE ARTE ANTIGUO-PALACIO BARBERINI. Roma. ITALIA.
RMP9CGA4–Annibale attraversa le Alpi (da Münchener Bilderbogen). Museo: Collezione privata.
DETALLE DE LA TORANA NORTE QUE RAPPRESENTANOUNA LA HISTORIA DE VESSANTARA JATAKA, REENCARNACION DE BUDA. Posizione: STUPA 1. SANCHI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-la-torana-norte-que-rappresentanouna-la-historia-de-vessantara-jataka-reencarnacion-de-buda-posizione-stupa-1-sanchi-image220258917.html
RMPP9JDW–DETALLE DE LA TORANA NORTE QUE RAPPRESENTANOUNA LA HISTORIA DE VESSANTARA JATAKA, REENCARNACION DE BUDA. Posizione: STUPA 1. SANCHI.
Historia de Polibio. Tomo IV. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o cuerpos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas, donde todas las partes de la guerra, ya sean ofensivas o defensivas, se explican, demuestran y representan en figuras. Por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1728. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo IV. Seguna Guerra Púnica. Conflicto entre el Imperio Cartaginés y la República Romana. Siglo III a. C. Paso de los elefantes del ejér Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/historia-de-polibio-tomo-iv-edicion-francesa-traducida-del-griego-por-dom-vincent-thuillier-comentarios-o-cuerpos-de-ciencia-militar-enriquecidos-con-notas-criticas-e-historicas-donde-todas-las-partes-de-la-guerra-ya-sean-ofensivas-o-defensivas-se-explican-demuestran-y-representan-en-figuras-por-m-de-folard-paris-chez-pierre-gandouin-julien-michel-gandouin-pierre-francois-giffart-y-nicolas-pierre-armand-1728-imprenta-de-jean-baptiste-lamesle-tomo-iv-seguna-guerra-punica-conflicto-entre-el-imperio-cartagines-y-la-republica-romana-siglo-iii-a-c-paso-de-los-elefantes-del-ejer-image213569784.html
RMPBCXC8–Historia de Polibio. Tomo IV. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o cuerpos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas, donde todas las partes de la guerra, ya sean ofensivas o defensivas, se explican, demuestran y representan en figuras. Por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1728. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo IV. Seguna Guerra Púnica. Conflicto entre el Imperio Cartaginés y la República Romana. Siglo III a. C. Paso de los elefantes del ejér
Ingresso al Serapeo necropoli per i tori di api e Mnevis presso Saqqara secondo periodo intermedio. Saqqarah in Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ingresso-al-serapeo-necropoli-per-i-tori-di-api-e-mnevis-presso-saqqara-secondo-periodo-intermedio-saqqarah-in-egitto-image211170122.html
RMP7FHJ2–Ingresso al Serapeo necropoli per i tori di api e Mnevis presso Saqqara secondo periodo intermedio. Saqqarah in Egitto.
Historia de Polibio. Tomo IV. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o cuerpos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas, donde todas las partes de la guerra, ya sean ofensivas o defensivas, se explican, demuestran y representan en figuras. Por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1728. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo IV. Seguna Guerra Púnica. Conflicto entre el Imperio Cartaginés y la República Romana. Siglo III a. C. Paso de los elefantes del ejér Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/historia-de-polibio-tomo-iv-edicion-francesa-traducida-del-griego-por-dom-vincent-thuillier-comentarios-o-cuerpos-de-ciencia-militar-enriquecidos-con-notas-criticas-e-historicas-donde-todas-las-partes-de-la-guerra-ya-sean-ofensivas-o-defensivas-se-explican-demuestran-y-representan-en-figuras-por-m-de-folard-paris-chez-pierre-gandouin-julien-michel-gandouin-pierre-francois-giffart-y-nicolas-pierre-armand-1728-imprenta-de-jean-baptiste-lamesle-tomo-iv-seguna-guerra-punica-conflicto-entre-el-imperio-cartagines-y-la-republica-romana-siglo-iii-a-c-paso-de-los-elefantes-del-ejer-image213569785.html
RMPBCXC9–Historia de Polibio. Tomo IV. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o cuerpos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas, donde todas las partes de la guerra, ya sean ofensivas o defensivas, se explican, demuestran y representan en figuras. Por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1728. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo IV. Seguna Guerra Púnica. Conflicto entre el Imperio Cartaginés y la República Romana. Siglo III a. C. Paso de los elefantes del ejér
DETALLE DE CAPITEL FIGURADO FORMADO POR ELEFANTES EN LA TORANA NORTE, SIGLO I c.a. Posizione: STUPA 1. SANCHI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-capitel-figurado-formado-por-elefantes-en-la-torana-norte-siglo-i-c-a-posizione-stupa-1-sanchi-image220258887.html
RMPP9JCR–DETALLE DE CAPITEL FIGURADO FORMADO POR ELEFANTES EN LA TORANA NORTE, SIGLO I c.a. Posizione: STUPA 1. SANCHI.
DETALLE DE DISCOTECA SOLAR Y CIUDAD EN EL laterali di IZQUIERDO DE LA TORANA NORTE. Posizione: STUPA 1. SANCHI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/detalle-de-discoteca-solar-y-ciudad-en-el-laterali-di-izquierdo-de-la-torana-norte-posizione-stupa-1-sanchi-image220258933.html
RMPP9JED–DETALLE DE DISCOTECA SOLAR Y CIUDAD EN EL laterali di IZQUIERDO DE LA TORANA NORTE. Posizione: STUPA 1. SANCHI.
Robert Clive (1725-1774). Militar británico, hombre destacado en la política británica coloniale del subcontienente indio. Sayyid Mir Jafar Muhammed Ali Khan, conocido por Mir Jafar (1691-1765), nawab de Bengala. "Encuentro de Robert Clive con Mir Jafar después de la Batalla de Plassey, 1757". Pintura realizada por Francis Hayman (1708-1776). Oleo sobre lienzo, h. 1760. National Portrait Gallery. Londres. Inglaterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/robert-clive-1725-1774-militar-britanico-hombre-destacado-en-la-politica-britanica-coloniale-del-subcontienente-indio-sayyid-mir-jafar-muhammed-ali-khan-conocido-por-mir-jafar-1691-1765-nawab-de-bengala-encuentro-de-robert-clive-con-mir-jafar-despues-de-la-batalla-de-plassey-1757-pintura-realizada-por-francis-hayman-1708-1776-oleo-sobre-lienzo-h-1760-national-portrait-gallery-londres-inglaterra-image337700798.html
RM2AHBGPP–Robert Clive (1725-1774). Militar británico, hombre destacado en la política británica coloniale del subcontienente indio. Sayyid Mir Jafar Muhammed Ali Khan, conocido por Mir Jafar (1691-1765), nawab de Bengala. "Encuentro de Robert Clive con Mir Jafar después de la Batalla de Plassey, 1757". Pintura realizada por Francis Hayman (1708-1776). Oleo sobre lienzo, h. 1760. National Portrait Gallery. Londres. Inglaterra.
Historia de Polibio. Tomo I. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o Cuerpos de Ciencia Militar enriquecidos con notas críticas e histórica por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Libro Primero. Primera Guerra Púnica entre la República Romana y los Cartagineses. Batalla de Palermo, 251 a. C. con victoria Romana. 6-Caballería a la derecha del'(Ejército Cartaginés. 7-Caballería a la izquierda. 8-Falange Cartaginesa. 9-'(Ejército romano. Bibl Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/historia-de-polibio-tomo-i-edicion-francesa-traducida-del-griego-por-dom-vincent-thuillier-comentarios-o-cuerpos-de-ciencia-militar-enriquecidos-con-notas-criticas-e-historica-por-m-de-folard-paris-chez-pierre-gandouin-julien-michel-gandouin-pierre-francois-giffart-y-nicolas-pierre-armand-1727-imprenta-de-jean-baptiste-lamesle-libro-primero-primera-guerra-punica-entre-la-republica-romana-y-los-cartagineses-batalla-de-palermo-251-a-c-con-victoria-romana-6-caballeria-a-la-derecha-del-ejercito-cartagines-7-caballeria-a-la-izquierda-8-falange-cartaginesa-9-ejercito-romano-bibl-image213569918.html
RMPBCXH2–Historia de Polibio. Tomo I. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o Cuerpos de Ciencia Militar enriquecidos con notas críticas e histórica por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Libro Primero. Primera Guerra Púnica entre la República Romana y los Cartagineses. Batalla de Palermo, 251 a. C. con victoria Romana. 6-Caballería a la derecha del'(Ejército Cartaginés. 7-Caballería a la izquierda. 8-Falange Cartaginesa. 9-'(Ejército romano. Bibl
Caccia alla tigre. Data: 18th ° secolo. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Colore e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caccia-alla-tigre-data-18th-secolo-origine-india-periodo-dinastia-mughal-colore-e-oro-su-carta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554749383.html
RM2R6F0DY–Caccia alla tigre. Data: 18th ° secolo. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Colore e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Historia de Polibio. Tomo I. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o Cuerpos de Ciencia Militar enriquecidos con notas críticas e histórica por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Libro Primero. Primera Guerra Púnica entre la República Romana y los Cartagineses. Batalla de Palermo, 251 a. C. con victoria Romana. 6-Caballería a la derecha del'(Ejército Cartaginés. 7-Caballería a la izquierda. 8 Falange Cartaginesa.9'(Ejército romano. Bibli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/historia-de-polibio-tomo-i-edicion-francesa-traducida-del-griego-por-dom-vincent-thuillier-comentarios-o-cuerpos-de-ciencia-militar-enriquecidos-con-notas-criticas-e-historica-por-m-de-folard-paris-chez-pierre-gandouin-julien-michel-gandouin-pierre-francois-giffart-y-nicolas-pierre-armand-1727-imprenta-de-jean-baptiste-lamesle-libro-primero-primera-guerra-punica-entre-la-republica-romana-y-los-cartagineses-batalla-de-palermo-251-a-c-con-victoria-romana-6-caballeria-a-la-derecha-del-ejercito-cartagines-7-caballeria-a-la-izquierda-8-falange-cartaginesa-9-ejercito-romano-bibli-image213569915.html
RMPBCXGY–Historia de Polibio. Tomo I. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o Cuerpos de Ciencia Militar enriquecidos con notas críticas e histórica por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Libro Primero. Primera Guerra Púnica entre la República Romana y los Cartagineses. Batalla de Palermo, 251 a. C. con victoria Romana. 6-Caballería a la derecha del'(Ejército Cartaginés. 7-Caballería a la izquierda. 8 Falange Cartaginesa.9'(Ejército romano. Bibli
Historia de Polibio. Tomo IV. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o cuerpos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas, donde todas las partes de la guerra, ya sean ofensivas o defensivas, se explican, demuestran y representan en figuras. Por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1728. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo IV. Seguna Guerra Púnica. Conflicto entre el Imperio Cartaginés y la República Romana. Siglo III a. C. Paso de los elefantes del ejér Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/historia-de-polibio-tomo-iv-edicion-francesa-traducida-del-griego-por-dom-vincent-thuillier-comentarios-o-cuerpos-de-ciencia-militar-enriquecidos-con-notas-criticas-e-historicas-donde-todas-las-partes-de-la-guerra-ya-sean-ofensivas-o-defensivas-se-explican-demuestran-y-representan-en-figuras-por-m-de-folard-paris-chez-pierre-gandouin-julien-michel-gandouin-pierre-francois-giffart-y-nicolas-pierre-armand-1728-imprenta-de-jean-baptiste-lamesle-tomo-iv-seguna-guerra-punica-conflicto-entre-el-imperio-cartagines-y-la-republica-romana-siglo-iii-a-c-paso-de-los-elefantes-del-ejer-image332632423.html
RM2A94M1B–Historia de Polibio. Tomo IV. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o cuerpos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas, donde todas las partes de la guerra, ya sean ofensivas o defensivas, se explican, demuestran y representan en figuras. Por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1728. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo IV. Seguna Guerra Púnica. Conflicto entre el Imperio Cartaginés y la República Romana. Siglo III a. C. Paso de los elefantes del ejér
Historia de Polibio. Tomo I. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o Cuerpos de Ciencia Militar enriquecidos con notas críticas e histórica por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Libro Primero. Primera Guerra Púnica entre la República Romana y los Cartagineses. Batalla de Palermo, 251 a. C. con victoria Romana. 6-Caballería a la derecha del'(Ejército Cartaginés. 7-Caballería a la izquierda. 8 Falange Cartaginesa.9'(Ejército romano. Bibli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/historia-de-polibio-tomo-i-edicion-francesa-traducida-del-griego-por-dom-vincent-thuillier-comentarios-o-cuerpos-de-ciencia-militar-enriquecidos-con-notas-criticas-e-historica-por-m-de-folard-paris-chez-pierre-gandouin-julien-michel-gandouin-pierre-francois-giffart-y-nicolas-pierre-armand-1727-imprenta-de-jean-baptiste-lamesle-libro-primero-primera-guerra-punica-entre-la-republica-romana-y-los-cartagineses-batalla-de-palermo-251-a-c-con-victoria-romana-6-caballeria-a-la-derecha-del-ejercito-cartagines-7-caballeria-a-la-izquierda-8-falange-cartaginesa-9-ejercito-romano-bibli-image213569924.html
RMPBCXH8–Historia de Polibio. Tomo I. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o Cuerpos de Ciencia Militar enriquecidos con notas críticas e histórica por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Libro Primero. Primera Guerra Púnica entre la República Romana y los Cartagineses. Batalla de Palermo, 251 a. C. con victoria Romana. 6-Caballería a la derecha del'(Ejército Cartaginés. 7-Caballería a la izquierda. 8 Falange Cartaginesa.9'(Ejército romano. Bibli
RMP54YKE–Niels Juel (1629-1697). Dano-Norwegian Admiral. Monumento. Copenhagen. La Danimarca.
Maharaja Balwant Singh di Ratlam in processione con il colonnello Borthwick. Acquerello opaco e oro su carta. Origine: Devgarh o Ratlam, stato di Madhya Pradesh, India. Data: 1825. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maharaja-balwant-singh-di-ratlam-in-processione-con-il-colonnello-borthwick-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-origine-devgarh-o-ratlam-stato-di-madhya-pradesh-india-data-1825-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554742607.html
RM2R6EKRY–Maharaja Balwant Singh di Ratlam in processione con il colonnello Borthwick. Acquerello opaco e oro su carta. Origine: Devgarh o Ratlam, stato di Madhya Pradesh, India. Data: 1825. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Una battaglia sulle rive di un fiume. Data: Fine 17th ° secolo. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Inchiostro e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-battaglia-sulle-rive-di-un-fiume-data-fine-17th-secolo-origine-india-periodo-dinastia-mughal-inchiostro-e-oro-su-carta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554748334.html
RM2R6EY4E–Una battaglia sulle rive di un fiume. Data: Fine 17th ° secolo. Origine: India. Periodo: Dinastia Mughal. Inchiostro e oro su carta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
Amilcare Barca (275-228 a.C.). Generale cartaginese, leader della famiglia Barcid e padre di Annibale. Spedizione in Hispania. La morte di Amilcare Barca in battaglia Illici (228BC). Incisione del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/amilcare-barca-275-228-a-c-generale-cartaginese-leader-della-famiglia-barcid-e-padre-di-annibale-spedizione-in-hispania-la-morte-di-amilcare-barca-in-battaglia-illici-228bc-incisione-del-xix-secolo-image220320528.html
RMPPCD28–Amilcare Barca (275-228 a.C.). Generale cartaginese, leader della famiglia Barcid e padre di Annibale. Spedizione in Hispania. La morte di Amilcare Barca in battaglia Illici (228BC). Incisione del XIX secolo.
L'esercito di Jarasandha avanza verso Krishna e Balarama, folio di un Mahabharata. Data: CA. 1800-1815. Acquerello opaco e oro su carta. Origine: Kangra, Himachal Pradesh, India. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-esercito-di-jarasandha-avanza-verso-krishna-e-balarama-folio-di-un-mahabharata-data-ca-1800-1815-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-origine-kangra-himachal-pradesh-india-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554739593.html
RM2R6EG09–L'esercito di Jarasandha avanza verso Krishna e Balarama, folio di un Mahabharata. Data: CA. 1800-1815. Acquerello opaco e oro su carta. Origine: Kangra, Himachal Pradesh, India. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
"Rustam Lazzi il Khaqan di Chin, tirando lui dal suo elefante bianco', Folio da un Shahnama (Libro dei Re). Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pagina: 8 1/16 x 5 1/4 in. (20,5 x 13,3 cm) Pittura: 1 7/16 x 4 3/16 in. (3,7 x 10,6 cm). Data: ca. 1330-40. Il Khaqan (khan) del mento (Cina) diventare un alleato del Turanians e di fronte agli iraniani con un grande esercito, compresi molti sontuosamente adornati elefanti di guerra. Rustam, nonostante le enormi disparità, è stata determinata per catturare il khan e prendere il bottino al iraniano shah, Kai Khusrau. Rustam caricata attraverso una raffica di missili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rustam-lazzi-il-khaqan-di-chin-tirando-lui-dal-suo-elefante-bianco-folio-da-un-shahnama-libro-dei-re-autore-abu-l-qasim-firdausi-935-1020-dimensioni-pagina-8-1-16-x-5-1-4-in-20-5-x-13-3-cm-pittura-1-7-16-x-4-3-16-in-3-7-x-10-6-cm-data-ca-1330-40-il-khaqan-khan-del-mento-cina-diventare-un-alleato-del-turanians-e-di-fronte-agli-iraniani-con-un-grande-esercito-compresi-molti-sontuosamente-adornati-elefanti-di-guerra-rustam-nonostante-le-enormi-disparita-e-stata-determinata-per-catturare-il-khan-e-prendere-il-bottino-al-iraniano-shah-kai-khusrau-rustam-caricata-attraverso-una-raffica-di-missili-image213171328.html
RMPAPP5M–"Rustam Lazzi il Khaqan di Chin, tirando lui dal suo elefante bianco', Folio da un Shahnama (Libro dei Re). Autore: Abu'l Qasim Firdausi (935-1020). Dimensioni: Pagina: 8 1/16 x 5 1/4 in. (20,5 x 13,3 cm) Pittura: 1 7/16 x 4 3/16 in. (3,7 x 10,6 cm). Data: ca. 1330-40. Il Khaqan (khan) del mento (Cina) diventare un alleato del Turanians e di fronte agli iraniani con un grande esercito, compresi molti sontuosamente adornati elefanti di guerra. Rustam, nonostante le enormi disparità, è stata determinata per catturare il khan e prendere il bottino al iraniano shah, Kai Khusrau. Rustam caricata attraverso una raffica di missili
L'Assedio di un elefante. Museo: Biblioteca Reale del Belgio a Bruxelles. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-assedio-di-un-elefante-museo-biblioteca-reale-del-belgio-a-bruxelles-image212313694.html
RMP9BM7X–L'Assedio di un elefante. Museo: Biblioteca Reale del Belgio a Bruxelles.
Stampa; incisione - La distruzione dell'Elefante distrutto a Exeter "Modifica". Data/Periodo: 1826. Dipinti, Disegni e Stampe. Autore: Belch, William. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stampa-incisione-la-distruzione-dell-elefante-distrutto-a-exeter-modifica-data-periodo-1826-dipinti-disegni-e-stampe-autore-belch-william-image221750654.html
RMPTNH66–Stampa; incisione - La distruzione dell'Elefante distrutto a Exeter "Modifica". Data/Periodo: 1826. Dipinti, Disegni e Stampe. Autore: Belch, William.
La seconda guerra punica (218-201 a.C.). La guerra tra Romani e Cartaginesi per il dominio del Mediterraneo. Il generale cartaginese Annibale (ca.247-183 BC) durante la traversata delle Alpi. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-guerra-punica-218-201-a-c-la-guerra-tra-romani-e-cartaginesi-per-il-dominio-del-mediterraneo-il-generale-cartaginese-annibale-ca247-183-bc-durante-la-traversata-delle-alpi-incisione-image220440937.html
RMPPHXJH–La seconda guerra punica (218-201 a.C.). La guerra tra Romani e Cartaginesi per il dominio del Mediterraneo. Il generale cartaginese Annibale (ca.247-183 BC) durante la traversata delle Alpi. Incisione.
Cavaliere dell'ordine dell'Elefante, il più antico e importante ordine danese. Fu fondata nel 1462 da re Cristiano I. Copiato da un'illustrazione di Christoph Weigel in Philipp Bonannis Ritter-Ordern, 1728. Incisione su copperplate a mano dal quadro storico dei costumi del popolo principale dell'antichità e del Medioevo di Robert von Spalart, Vienna, 1802. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cavaliere-dell-ordine-dell-elefante-il-piu-antico-e-importante-ordine-danese-fu-fondata-nel-1462-da-re-cristiano-i-copiato-da-un-illustrazione-di-christoph-weigel-in-philipp-bonannis-ritter-ordern-1728-incisione-su-copperplate-a-mano-dal-quadro-storico-dei-costumi-del-popolo-principale-dell-antichita-e-del-medioevo-di-robert-von-spalart-vienna-1802-image571831057.html
RM2T6949N–Cavaliere dell'ordine dell'Elefante, il più antico e importante ordine danese. Fu fondata nel 1462 da re Cristiano I. Copiato da un'illustrazione di Christoph Weigel in Philipp Bonannis Ritter-Ordern, 1728. Incisione su copperplate a mano dal quadro storico dei costumi del popolo principale dell'antichità e del Medioevo di Robert von Spalart, Vienna, 1802.
Porto di Taranto (Tarentum). Museo: Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/porto-di-taranto-tarentum-museo-collezione-privata-image212821826.html
RMPA6TBE–Porto di Taranto (Tarentum). Museo: Collezione privata.
Historia de Polibio. Tomo II. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o textos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo II. Primera Guerra Púnica (264-241 a. C) entre Roma y Cartago. Batalla de la Hacha, hacia el 250 a. C. Infantería y caballería cartaginesa, completada con elefantes. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/historia-de-polibio-tomo-ii-edicion-francesa-traducida-del-griego-por-dom-vincent-thuillier-comentarios-o-textos-de-ciencia-militar-enriquecidos-con-notas-criticas-e-historicas-por-m-de-folard-paris-chez-pierre-gandouin-julien-michel-gandouin-pierre-francois-giffart-y-nicolas-pierre-armand-1727-imprenta-de-jean-baptiste-lamesle-tomo-ii-primera-guerra-punica-264-241-a-c-entre-roma-y-cartago-batalla-de-la-hacha-hacia-el-250-a-c-infanteria-y-caballeria-cartaginesa-completada-con-elefantes-biblioteca-historico-militar-de-barcelona-cataluna-espana-image213569765.html
RMPBCXBH–Historia de Polibio. Tomo II. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o textos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo II. Primera Guerra Púnica (264-241 a. C) entre Roma y Cartago. Batalla de la Hacha, hacia el 250 a. C. Infantería y caballería cartaginesa, completada con elefantes. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España.
Segunda guerra anglo-afgana (1878-1880). Campaña emprendida por los ingleses contra el Emir de Kabul. Viaje de tropas'Gourkhas'desde Almorah a Lahore. Grabado por Rico. La Ilustración Española y americana, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/segunda-guerra-anglo-afgana-1878-1880-campana-emprendida-por-los-ingleses-contra-el-emir-de-kabul-viaje-de-tropas-gourkhas-desde-almorah-a-lahore-grabado-por-rico-la-ilustracion-espanola-y-americana-1878-image366059096.html
RM2C7FC34–Segunda guerra anglo-afgana (1878-1880). Campaña emprendida por los ingleses contra el Emir de Kabul. Viaje de tropas'Gourkhas'desde Almorah a Lahore. Grabado por Rico. La Ilustración Española y americana, 1878.
Historia de Polibio. Tomo II. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o textos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo II. Primera Guerra Púnica (264-241 a. C) entre Roma y Cartago. Batalla de la Hacha, hacia el 250 a. C. Infantería y caballería cartaginesa, completada con elefantes. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/historia-de-polibio-tomo-ii-edicion-francesa-traducida-del-griego-por-dom-vincent-thuillier-comentarios-o-textos-de-ciencia-militar-enriquecidos-con-notas-criticas-e-historicas-por-m-de-folard-paris-chez-pierre-gandouin-julien-michel-gandouin-pierre-francois-giffart-y-nicolas-pierre-armand-1727-imprenta-de-jean-baptiste-lamesle-tomo-ii-primera-guerra-punica-264-241-a-c-entre-roma-y-cartago-batalla-de-la-hacha-hacia-el-250-a-c-infanteria-y-caballeria-cartaginesa-completada-con-elefantes-biblioteca-historico-militar-de-barcelona-cataluna-espana-image213569766.html
RMPBCXBJ–Historia de Polibio. Tomo II. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o textos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo II. Primera Guerra Púnica (264-241 a. C) entre Roma y Cartago. Batalla de la Hacha, hacia el 250 a. C. Infantería y caballería cartaginesa, completada con elefantes. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña. España.
La bibbia. Il Vecchio Testamento. Giuda Maccabeo prima dell'esercito di Nicamor. Macc II, 15. Disegno di Dore. Incisione di Bapbant, xix secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-bibbia-il-vecchio-testamento-giuda-maccabeo-prima-dell-esercito-di-nicamor-macc-ii-15-disegno-di-dore-incisione-di-bapbant-xix-secolo-image231229798.html
RMRC5BY2–La bibbia. Il Vecchio Testamento. Giuda Maccabeo prima dell'esercito di Nicamor. Macc II, 15. Disegno di Dore. Incisione di Bapbant, xix secolo.
La bibbia. Il Vecchio Testamento. Giuda Maccabeo prima dell'esercito di Nicamor. Macc II, 15. Disegno di Dore. Incisione colorata da Bapbant, xix secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-bibbia-il-vecchio-testamento-giuda-maccabeo-prima-dell-esercito-di-nicamor-macc-ii-15-disegno-di-dore-incisione-colorata-da-bapbant-xix-secolo-image231221886.html
RMRC51TE–La bibbia. Il Vecchio Testamento. Giuda Maccabeo prima dell'esercito di Nicamor. Macc II, 15. Disegno di Dore. Incisione colorata da Bapbant, xix secolo.
Historia de Polibio. Tomo II. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o textos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo II. Primera Guerra Púnica (264-241 a. C) entre Roma y Cartago. Batalla de la Hacha, hacia el 250 a. C. Infantería y caballería cartaginesa, completada con elefantes. Coloreado. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/historia-de-polibio-tomo-ii-edicion-francesa-traducida-del-griego-por-dom-vincent-thuillier-comentarios-o-textos-de-ciencia-militar-enriquecidos-con-notas-criticas-e-historicas-por-m-de-folard-paris-chez-pierre-gandouin-julien-michel-gandouin-pierre-francois-giffart-y-nicolas-pierre-armand-1727-imprenta-de-jean-baptiste-lamesle-tomo-ii-primera-guerra-punica-264-241-a-c-entre-roma-y-cartago-batalla-de-la-hacha-hacia-el-250-a-c-infanteria-y-caballeria-cartaginesa-completada-con-elefantes-coloreado-image332632412.html
RM2A94M10–Historia de Polibio. Tomo II. Edición francesa traducida del griego por Dom Vincent Thuillier. Comentarios o textos de Ciencia militar enriquecidos con notas críticas e históricas por M. de Folard. París, Chez Pierre Gandouin, Julien-Michel Gandouin, Pierre-François Giffart y Nicolas-Pierre Armand, 1727. Imprenta de Jean-Baptiste Lamesle. Tomo II. Primera Guerra Púnica (264-241 a. C) entre Roma y Cartago. Batalla de la Hacha, hacia el 250 a. C. Infantería y caballería cartaginesa, completada con elefantes. Coloreado.
Tomba del Scipios, piastra 18 da alcune vedute di archi trionfali ed altri archi. Giovanni Battista Piranesi; Italiano, 1720-1778. Data: 1748. Dimensioni: 132 x 265 mm (piastra); 344 x 467 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tomba-del-scipios-piastra-18-da-alcune-vedute-di-archi-trionfali-ed-altri-archi-giovanni-battista-piranesi-italiano-1720-1778-data-1748-dimensioni-132-x-265-mm-piastra-344-x-467-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239935538.html
RMRXA06A–Tomba del Scipios, piastra 18 da alcune vedute di archi trionfali ed altri archi. Giovanni Battista Piranesi; Italiano, 1720-1778. Data: 1748. Dimensioni: 132 x 265 mm (piastra); 344 x 467 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
La piastra 18: la tomba del Scipios (Sepolcro della famiglia de' Scipioni). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: Piastra: 5 1/4 × 10 11/16 in. (13,4 × 27,2 cm) foglio: 13 1/8 × 18 3/4 in. (33,3 × 47,7 cm). Serie/Portfolio: Alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti inalzati da Romani parte di quali se veggono in Roma e parte per l'Italia (alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti eretti dai Romani, alcuni dei quali sono in Roma e alcuni altrove in Italia). Data: ca. 1748. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-18-la-tomba-del-scipios-sepolcro-della-famiglia-de-scipioni-artista-giovanni-battista-piranesi-italiano-mogliano-veneto-roma-1720-1778-dimensioni-piastra-5-1-4-10-11-16-in-13-4-27-2-cm-foglio-13-1-8-18-3-4-in-33-3-47-7-cm-serie-portfolio-alcune-vedute-di-archi-trionfali-ed-altri-monumenti-inalzati-da-romani-parte-di-quali-se-veggono-in-roma-e-parte-per-l-italia-alcune-vedute-di-archi-trionfali-ed-altri-monumenti-eretti-dai-romani-alcuni-dei-quali-sono-in-roma-e-alcuni-altrove-in-italia-data-ca-1748-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225391900.html
RMR2KDJM–La piastra 18: la tomba del Scipios (Sepolcro della famiglia de' Scipioni). Artista: Giovanni Battista Piranesi (italiano, Mogliano Veneto Roma 1720-1778). Dimensioni: Piastra: 5 1/4 × 10 11/16 in. (13,4 × 27,2 cm) foglio: 13 1/8 × 18 3/4 in. (33,3 × 47,7 cm). Serie/Portfolio: Alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti inalzati da Romani parte di quali se veggono in Roma e parte per l'Italia (alcune vedute di archi trionfali ed altri monumenti eretti dai Romani, alcuni dei quali sono in Roma e alcuni altrove in Italia). Data: ca. 1748. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
India. Sepoy Rebellion (1857). India rivoluzione che ha eruttato come una reazione contro British la politica coloniale. Nel 1857 la sepoys si ribellarono e privi di tutte le autorità per la East India Company (1858). Incisione colorata. Delegazione inglese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/india-sepoy-rebellion-1857-india-rivoluzione-che-ha-eruttato-come-una-reazione-contro-british-la-politica-coloniale-nel-1857-la-sepoys-si-ribellarono-e-privi-di-tutte-le-autorita-per-la-east-india-company-1858-incisione-colorata-delegazione-inglese-image209654603.html
RMP52GGB–India. Sepoy Rebellion (1857). India rivoluzione che ha eruttato come una reazione contro British la politica coloniale. Nel 1857 la sepoys si ribellarono e privi di tutte le autorità per la East India Company (1858). Incisione colorata. Delegazione inglese.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.