RMDXTJ5X–Laboratorio artigianale di candele. Il XVIII secolo. Incisione in Encyclopedie di Diderot e d'Alembert. Incisione.
RME56BKH–La società. Il XVIII secolo. Musicista. Arpista. Incisione.
RME5A6JP–La società. Il XVIII secolo. Musicista. Arpista. Incisione. Colorati.
RMM878A3–Danza Macabra. La Germania meridionale, inizio del XVIII secolo. L'avorio. Museo Schnütgen. Colonia, Germania.
RM2J0094A–José Pinhao de Matos. Pittore portoghese della prima metà del 18th secolo. Vista di Lisbona, 1715-1765. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
RM2BXFMX7–Sacra Famiglia in pellegrinaggio. Workshop messicano. Argento inciso, fuso e scalpellato. Fine del 18 ° secolo. Museo di pellegrinaggio e Santiago. Santiago de Compostela, Galizia, Spagna.
RM2BB682W–Spagna, Aragona, Saragozza. Porta di nostra Signora di El Carmen, l'unico conservato delle mura dell'antica città. E' stato costruito in stile neoclassico alla fine del 18th secolo. Illustrazione di Leta. Incisione di Tomas Carlos Capuz (1834-1899). Cronica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Aragon, 1866.
RM2PJPFXH–Granduchessa Maria Feodorovna di Russia (1759-1828). Consorte dell'imperatrice di Russia. Ritratto di fine 18th ° secolo. Copista sconosciuto. Olio su tela. Dopo un dipinto della Granduchessa, del 1777, di Alexander Roslin (1718-1793) nel Museo dell'Eremo (San Pietroburgo, Russia). Galleria Nazionale d'Arte. Sofia. Bulgaria.
RM2R1W1BW–Ornamento a forma di fiamma, 18th ° secolo. Dalla Basilica da Estrela (Lisbona). Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo.
RM2J3Y6RR–Danimarca. Palazzo di Fredensborg. Edificio barocco costruito nel 18th secolo alla periferia di Copenhagen. Incisione. La Ilustración Española y americana, 1898.
RM2RCYB19–Storia della Lettonia. IIllustration mostra la percentuale della popolazione etnica lettone rispetto al resto entro la fine del XVIII secolo nella nazione baltica. Museo della guerra lettone. Riga. Lettonia.
RMRJ2MEY–Isole di Africa. La storia di Borbone isola. Palanquin viaggio isola borbonica del XVIII secolo. Disegno di Danvin. Incisione. Panorama universale. La storia delle isole del Madagascar, Bourbon e Maurizio, 1850.
RM2BKJXC7–Martire cristiano Santa Lucia (283-304). Scultura romanica di Santa Lucia. Particolare della pala d'altare barocca, 18 ° secolo. Chiesa di Santiago. Barbadelo, provincia di Lugo, Galizia, Spagna.
RM2JBH9F4–Ritratto di Madame du Barry e della pagina Zamore. Copia da fine 18th secolo (?) Dopo un'incisione di Jean-Baptiste André Gauthier-Dagoty (1740-1786). Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
RM2AA9TK8–Sedia a mano per il trasporto di persone malate di Madrid la Fraternità di rifugio, fondata nel 1615 per alimentare i bisognosi e di prendersi cura dei malati che erano nelle strade della città. Seconda metà del XVIII secolo. Museo di storia. Madrid. Spagna.
RM2DF5622–Spagna, Galizia, Provincia di la Coruña, San Andres de Teixido (Santo Andre de Teixido). Santuario. Pala d'altare barocca, XVIII secolo, sull'altare maggiore, di Miguel Lopez de la Peña. Apostolo San Paolo.
RM2DF5619–Spagna, Galizia, Provincia di la Coruña, San Andres de Teixido (Santo Andre de Teixido). Santuario. Pala d'altare barocca, XVIII secolo, sull'altare maggiore, di Miguel Lopez de la Peña. Immagine di uno dei dodici apostoli raffigurati.
RM2DF55YX–Spagna, Galizia, Provincia di la Coruña, San Andres de Teixido (Santo Andre de Teixido). Santuario. Pala d'altare barocca, XVIII secolo, sull'altare maggiore, di Miguel Lopez de la Peña. Immagine di uno dei dodici apostoli raffigurati.
RM2BB3P6Y–Spagna, Aragona, provincia di Saragozza. Canale Imperiale sul fiume Jalon. Fu costruita nel 18th secolo, essendo la più rappresentativa nella costruzione del canale Imperiale d'Aragona. Illustrazione di Leta. Incisione di Sierra. Cronica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Aragon, 1866.
RM2HDDAEP–Storia della Spagna. 18th secolo. Illustrazione raffigurante uno dei siegi di Gibilterra. Le truppe spagnole cercano di recuperare il territorio preso dalla coalizione anglo-olandese nel 1704. Assedio di Gibilterra non riuscito. Chromolithography. 'Historia General de España' (Storia Generale della Spagna), di Miguel Morayta. Volume V. Madrid, 1891.
RM2HDDAEX–Storia della Spagna. 18th secolo. Illustrazione raffigurante uno dei siegi di Gibilterra. Le truppe spagnole cercano di recuperare il territorio preso dalla coalizione anglo-olandese nel 1704. Assedio di Gibilterra non riuscito. Chromolithography, dettaglio. 'Historia General de España' (Storia Generale della Spagna), di Miguel Morayta. Volume V. Madrid, 1891.
RM2DA7Y69–Trimmer Sarah (1741-1819). Scrittore e critico della letteratura inglese dei bambini del XVIII secolo, nonché di un riformatore educativo. Ritratto di Sir Thomas Lawrence (1769-1830). Olio su tela (76,2 x 63,5 cm), c. 1790. Galleria Nazionale dei Ritratti. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
RM2D7WDK3–Storia degli Stati Uniti d'America, 18 ° secolo. Colonie britanniche in Nord America. Lealista catturato e umiliato, essendo calato da un gruppo di figli della libertà. Incisione di Vernier. Panorama universale. Storia degli Stati Uniti d'America, dalla prima edizione di Jean B.G. Etats-Unis d'Amérique di Roux de Rochelle nel 1837. Edizione spagnola, stampata a Barcellona, 1850.
RM2R25PJM–Maria Anna d'Austria (Linz, 1683-Lisbona, 1754). Regina consorte del Portogallo per il suo matrimonio con Giovanni V. Tomba della regina, progetto di Machado de Castro, eseguito da Joao Jose Elveni, Joaquim Leitao e Alexandre Gomes. Dal Monastero di Sao Joao Nepomuceno. 18th ° secolo. Tomba arca ricostruita in legno da Carlos Soares, nel 2002, dopo un progetto originale. Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo.
RM2BKFGYC–Storia della medicina. Medico francese. xviii secolo. Illustrazione.
RMJ09WBP–La Francia. Il XVIII secolo. Minuetto danza. Incisione di A. Closs, 1882. Colorati.
RMMKCK4Y–Chiesa Episcopale di Richmond (Virginia, Stati Uniti) nel XVIII secolo. Incisione, 1837.
RMKJM0KD–Fabbrica di sapone. Processo di miscelazione. Il XVIII secolo. Encyclopedie di Diderot e d'Alembert. Incisione.
RMPE063F–Algeri, Algeria. La moschea di Ketchaoua, XVIII secolo. I minareti. UNESCO - Sito Patrimonio dell'umanità.
RMJJ78HD–La Francia. Uniformi militari. Il XVIII secolo. Guardia francese del re Luigi XV. Incisione. Colore.
RM2A37EJK–La carpenteria metallica. Xvii - XVIII secolo. Ferro battuto, inciso. Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia.
RMM25788–Stampa spagnola del XVIII secolo. Ufficiale di Madrid. Numero 2, Venerdì, 2 gennaio 1789.
RMK6BNB7–Jacques pierre brissot de warville (1754 - 1793). politico francese membro del movimento girondist. disegno, XVIII secolo.
RMK6BNAM–Rivoluzione francese (1789-1799). La festa nel campo federale a Lione, 30 maggio 1790. attacco, XVIII secolo.
RMJ5JN2M–Uniformi militari. La Francia. Il XVIII secolo. Primo Impero. Officer del cavallo Chasseurs della Guardia Imperiale. Incisione a colori, XIX secolo.
RM2DKRJKD–Spagna, Catalogna. Provincia di Lleida, regione Urgell, Maldà. Chiesa di Santa Maria, 18 ° secolo in stile neoclassico. Vista sul campanile.
RM2AA33NW–Processione della Madonna della Grazia nella piazza Cebada (Madrid), ca.1741 da Manuel de Chozas (XVIII secolo). Museo di storia. Madrid. Spagna.
RMPA9TNC–Spagna, Galizia, La Coruña provincia Fisterra. Buen Suceso Cappella (buona accadendo cappella), del XVIII secolo in stile barocco. Costa della morte.
RMRKG5K2–Spagna. Isole Baleari. Maiorca. Palma. Casal Solleric. Seconda metà del XVIII secolo. Patio, con le sue grandi arcate segmentale. Il suo design è attribuito a Gaspare Palmer.
RM2E10G9M–Spagna, Galizia, Coruña. Castello di San Anton (Museo Archeologico e di Storia). Cisterna sotterranea per raccogliere l'acqua piovana e rampa di accesso alla piattaforma alta. 18 ° secolo.
RM2E07695–Nobile stemma delle famiglie Somoza, Patiño, Vilardefrancos e Romero. 18 ° secolo. Museo Archeologico e di Storia (Castello di San Anton). A Coruña, Galizia, Spagna.
RM2AA8JH9–Barbara del Portogallo (1711-1758). La regina di Spagna. Anonimo ritratto. Metà del XVIII secolo. Museo di storia. Madrid. Spagna. (In prestito e al Museo del Prado di Madrid).
RMW7FPWA–Spagna. La Rioja. Estollo. Il campanile della chiesa parrocchiale di Nuestra Señora de la Expectación. È stato costruito in muratura, stile barocco del XVIII secolo.
RM2BK7PWW–Apostolo san Pietro. Scultura in legno policromo della pala d'altare barocca (XVIII secolo), Santuario di San Andres de Teixido, provincia la Coruña, Galizia, Spagna.
RM2AP6P9E–In Spagna, in Catalogna, Barcellona. Cittadella, XVIII secolo. Il Palazzo del Governatore. Edificio che ospita attualmente un istituto di insegnamento. Vista interna. Foto storiche, prese nel 1993.
RMPAA35B–Spagna Galizia, provincia di Lugo. Barbadelo. Chiesa di Santiago. Pala d altare barocco risalente al XVIII secolo. Spicca la figura dell apostolo Santiago. Modo di San Giacomo.
RM2E15C4Y–Casco e collare con rappresentazioni schematiche delle facce. Legno, rame, pelle e guscio. Indiani Tlingit (18 ° secolo). Costa del Nord America Pacifico nord-occidentale. Museo d'America. Madrid. Spagna.
RMKCHDFD–Rivoluzione francese (1789-1799). La caricatura raffigurante l'ambiguità del politico francese Antoine Barnave (1761-1793), rivoluzionario nel 1789 e monarchical nel 1791. Anonimo xviii secolo.
RM2G6M3YK–Spagna, Estremadura, provincia di Badajoz, Castuera. Chiesa di Santa Maria Maddalena, costruita nel 18 ° secolo, anche se era incompiuta. Lo stemma dell'ordine di Alcántara è scolpito sulla facciata.
RM2BXMXR9–Cosimo III de Medici (1642-1723). Granduca di Toscana. Ritratto anonimo fiorentino. Inizio del 18 ° secolo. Museo di pellegrinaggio e Santiago. Santiago de Compostela, Galizia, Spagna.
RM2BK7PX0–Filippo l'Apostolo (d.. 80 AD). Scultura in legno policromo della pala d'altare barocca (XVIII secolo), Santuario di San Andres de Teixido, provincia la Coruña, Galizia, Spagna.
RMM8HAWM–Memento mori nella forma di una piccola bara. La Germania meridionale (?), XVIII secolo. Cera figura su seta in una bara di legno. Museo Schnütgen. Colonia, Germania.
RMPA9TNE–Spagna, Galizia, La Coruña provincia Fisterra (Finisterre). Saint Charles Castello. Fortificazione costruita durante il regno di Carlo III di Spagna, per difendere la costa da attacchi inglese del XVIII secolo. Costa della morte.
RMM9Y2EE–Royal Abbazia di Santa Maria de Poblet. Monastero cistercense. Chiesa di Santa Maria. Finestra ovale aggiunti nel XVIII secolo con decorazioni barocche e Salomonic colonne. Vimbodi, provincia di Tarragona. La Catalogna, Spagna.
RM2E076H0–Stemma della Spagna. Dall'antica 'porta di Aires' (Puerta de Aires). Muro di la Coruña. Galizia, Spagna. 18 ° secolo. Museo Archeologico e di Storia (Castello di San Anton). A Coruña, Galizia, Spagna.
RM2BX74PG–Spagna. Cattedrale di Santiago de Compostela. Particolare architettonico della parte superiore. Statua di San Giacomo Pellegrino fiancheggiata da angeli che portano le croci di Santiago (18 ° secolo). Santiago de Compostela. Provincia di la Coruña, Galizia.
RMKD1AWG–Sud America Brasile. depositi sedimentari di diamanti sono stati scoperti nel 1725. schiavi neri in una miniera, sotto la supervisione di caporeparto, eseguendo il processo di lavaggio per la separazione del diamante dalla scoria. illustrazione del XVIII secolo.
RMPRCM1E–Santiago de Compostela, La Coruna provincia, Galizia, Spagna. Cattedrale. Pernottamento Vista della facciata del Obradoiro. È stato costruito nel XVIII secolo in stile barocco, progettato da Fernando De Casas Novoa (¿1670?- 1750).
RMPRCM1C–Santiago de Compostela, La Coruna provincia, Galizia, Spagna. Cattedrale. Pernottamento Vista della facciata del Obradoiro. È stato costruito nel XVIII secolo in stile barocco, progettato da Fernando De Casas Novoa (¿1670?- 1750).
RM2E15C5J–Casco che rappresenta la testa di un lupo. Animale ammirato e temuto per la sua forza e violenza. Legno, conchiglia e crine. Realizzato da popolazioni indigene Tlingit, della costa nord-americana del Pacifico nord-occidentale. 18 ° secolo. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RM2E15C4K–Casco e collare che rappresentano un lupo. Animale ammirato e temuto per la sua forza e violenza. Legno, conchiglia e crine. Realizzato da popolazioni indigene Tlingit, della costa nord-americana del Pacifico nord-occidentale. 18 ° secolo. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RMW80ED2–Nuu-chah-nulth. Popolazioni indigene del Canada. Pacific Northwest coast. Isola di Vancouver. Capo Maquinna. Mowachaht chief. Il XVIII secolo. Incisione del 1802 da Fernando Selma (1752-1810). Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RMR9GA95–Spagna Galizia, provincia di Lugo, Mondoñedo. La Cattedrale. Pala principale, 1769. Autore: Fernando de Teran (XVIII secolo. In stile rococò. Vergine accompagnata dagli angeli che portano alla Trinità. Sui lati, statua di San Rudesind e st. Martino di Braga.
RMPA9TMW–Spagna, Galizia, La Coruña provincia, a San Andrés de Teixido (Santo Andre de Teixido). Santuario. Sull' altare principale, pala d altare barocco. Il XVIII secolo, realizzato da Miguel Lopez de la Peña. Dettaglio. Buon Pastore.
RMPAA34B–Spagna Galizia, provincia di La Coruña, a San Andrés de Teixido (Santo Andre de Teixido). Santuario. Altrepiece barocca del XVIII secolo, sull'altare maggiore, di Miguel Lopez de la Peña. Dettaglio di uno dei dodici apostoli.
RM2DF5620–Spagna, Galizia, Provincia di la Coruña, San Andres de Teixido (Santo Andre de Teixido). Santuario. Pala d'altare barocca, XVIII secolo, sull'altare maggiore, di Miguel Lopez de la Peña. Immagine di San Giovanni Battista.
RMW95AH2–Pacific Eschimesi. Il Chugach. Giacca impermeabile di guarnizione o trichechi intestino fatta dal Inuit, 1775-1800. Alaska, Stati Uniti d'America. America del nord. Pezzo raccolti durante un spagnolo spedizione scientifica del XVIII secolo. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RM2G6J22T–Spagna, Estremadura, provincia di Badajoz, Burguillos del Cerro. Chiesa parrocchiale di Santa María de la Encina e San Giovanni Battista. Costruito nel XVIII secolo per unificare le due parrocchie precedenti. Particolare architettonico della parte superiore della torre barocca.
RM2DF5608–Spagna, Galizia, Provincia di la Coruña, San Andres de Teixido (Santo Andre de Teixido). Santuario. Pala d'altare barocca, XVIII secolo, sull'altare maggiore, di Miguel Lopez de la Peña. Immagine di uno dei dodici apostoli raffigurati.
RM2AA9TK6–La storia del trasporto aereo. Il XVIII secolo. Prova del palloncino volo da Vicente Lunardi (1754-1806) prima di Re Carlo IV e tutta la famiglia reale, su Gennaio 8, 1793. Incisione su carta di Jose Rodriguez. Museo di storia. Madrid. Spagna.
RMPAA34R–Spagna, Galizia, La Coruña provincia, a San Andrés de Teixido (Santo Andre de Teixido). Santuario. Sull' altare principale, pala d altare barocco del XVIII secolo da Miguel Lopez de la Peña. Dettaglio di uno dei dodici Apostoli, San Mattia.
RMPAA34G–Spagna, Galizia, La Coruña provincia, a San Andrés de Teixido (Santo Andre de Teixido). Santuario. Sull' altare principale, pala d altare barocco del XVIII secolo da Miguel Lopez de la Peña. Dettaglio di uno dei dodici Apostoli, San Giuda Taddeo.
RMW95AFY–Andres de Islas (XVIII secolo). Castas. De castizo y española, nace onu español (da Castizo e lo spagnolo, uno spagnolo è nato). Olio su tela. Casta pittura. Viceregno della Nuova Spagna. Scuola messicana. 1774. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RM2CADG2H–Spagna, Alicante. Consiglio comunale. Edificio civile barocco eretto nel XVIII secolo, progettato dall'architetto Lorenzo Chápuli. Incisione di Sierra, 19 ° secolo. Illustrazione di Letre. Cronica Generale de España. Historia Ilustrada y Descrizione de sus Provincias. Valencia, 1867.
RM2D5F1PC–Spagna, Isole Baleari, Minorca, Ciutadella. Castello di Sant Nicolau. Situato all'ingresso del porto di Ciutadella, fu costruito alla fine del XVIII secolo dagli Spagnoli a causa degli attacchi via mare che l'isola aveva subito in passato. A base ottagonale, fu costruito con parma (pietra estratta dalla cava dell'isola). Vista generale.
RMT4BG16–San Fernando, Andalusia, Spagna. Istituto reale e di un osservatorio della Marina spagnola (Real Instituto y Observatorio de la Armada). Il XVIII secolo. In stile neoclassico. Esterno. Incisione. Episodio della cronica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. Andalucia, 1867.
RMP828G7–Spagna. La Galizia, La Coruña provincia, a San Andrés de Teixido (Santo Andre de Teixido). Santuario. Sull'altare maggiore barocco di pala di Miguel Lopez de la Peña, XVIII secolo. Vista generale, raffigurazione dei dodici apostoli. Evidenzia la figura centrale di Saint Andrew.
RMPA9TNJ–Spagna, Galizia, La Coruña provincia, Comarca di Muros, Carnota. Santa Colomba de Carnota la Chiesa. È stato costruito nel XVIII secolo in stile barocco classico. La torre fu aggiunto nel campanile nel XIX secolo, opera del maestro Carlos Aboy. Forme neoclassiche nella facciata principale.
RMW9CA19–Andres de Islas (pittore attivo durante la seconda metà del XVIII secolo). Castas, n. 9. De indio y mestiza, nace coyote (da indiano e Mestiza, coyote è nato), 1774. Olio su tela (75 x 54 cm). Viceregno della Nuova Spagna. Messico. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RMW9C9TH–Andres de Islas (pittore attivo durante la seconda metà del XVIII secolo). Castas, n. 4. De español y negra, nace mulata (dal pilota spagnolo e nero, una mulatta è nato), 1774. Olio su tela (75 x 54 cm). Messico. Viceregno della Nuova Spagna. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RMW9CA1M–Andres de Islas (pittore attivo durante la seconda metà del XVIII secolo). Castas, n. 15. De barcino y cambuja, nace calpamulato (dal Barcino e Cambuja, un Calpamulato è nato), 1774. Olio su tela (75 x 54 cm). Viceregno della Nuova Spagna. Messico. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RMW9CA0P–Andres de Islas (pittore attivo durante la seconda metà del XVIII secolo). Castas, n. 6. De español y morisca, nace albino (dal pilota spagnolo e Morisca, un albino è nato), 1774. Olio su tela (75 x 54 cm). Viceregno della Nuova Spagna. Messico. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RMW9CA61–Andres de Islas (pittore attivo durante la seconda metà del XVIII secolo). Castas, n. 5. De español y mulata, nace morisco (dal pilota spagnolo e Mulatta, un Morisco è nato), 1774. Olio su tela (75 x 54 cm). Viceregno della Nuova Spagna. Messico. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RMW9CA1F–Andres de Islas (pittore attivo durante la seconda metà del XVIII secolo). Castas, n. 10. De lobo y negra, nace chino (Wolf e nero, un Chino è nato), 1774. Olio su tela (75 x 54 cm). Viceregno della Nuova Spagna. Messico. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RMW9CA1W–Andres de Islas (pittore attivo durante la seconda metà del XVIII secolo). Castas, n. 14. De albarazado e India, nace barcino (da Albarazado e indiano, un Barcino è nato), 1774. Olio su tela (75 x 54 cm). Viceregno della Nuova Spagna. Messico. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RMRTJ3WA–In Spagna, in Catalogna, Figueres. Sant Ferran Castello. Fortezza militare costruita nel XVIII secolo sotto gli ordini di diversi ingegneri militari, tra cui Peter Martin ho Cermeño Juan Martin Cermeño. Disegno di Miranda . Incisione. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866.
RMW9CA13–Andres de Islas (pittore attivo durante la seconda metà del XVIII secolo). Castas, n. 7. De español y albina, nace torna ritardo (da spagnolo e Albina, un Return-Backwards è nato), 1774. Olio su tela (75 x 54 cm). Viceregno della Nuova Spagna. Messico. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RMRTJ442–In Spagna, in Catalogna, Figueres. Sant Ferran Castello. Fortezza militare costruita nel XVIII secolo sotto gli ordini di diversi ingegneri militari, tra cui Peter Martin ho Cermeño Juan Martin Cermeño. Disegno di Miranda . Incisione. Colorazione successiva. Crónica General de España, Historia Ilustrada y Descriptiva de sus Provincias. La Catalogna. 1866.
RMW9C9TR–Andres de Islas (pittore attivo durante la seconda metà del XVIII secolo).Castas, n. 1. De español e India, nace mestizo (dal pilota spagnolo e indiano, un mestizo è nato), 1774. Olio su tela (75 x 54 cm). Casta dipinti. Viceregno della Nuova Spagna. Scuola messicana. Messico. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RMW9CA22–Andres de Islas (pittore attivo durante la seconda metà del XVIII secolo). Castas, n. 12. De cambujo e India, nace tente en el aire (da Cambujo e indiano, un Hold-Yourself-in-Mid-Air è nato), 1774. Olio su tela (75 x 54 cm). Viceregno della Nuova Spagna. Messico. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
RM2G6DRYX–Spagna, Comunità di Madrid, Torrelaguna. Chiesa di Santa Maria Maddalena. Dichiarato monumento storico-artistico. Vista generale della pala dell'altare maggiore, attribuita a Narciso Tomé (1690-1742) nel XVIII secolo, dorata da Bernardo Mortolas. Nella sezione centrale della pala d'altare, una nicchia custodisce la scultura della santa patrona della chiesa, la penitente Maria Maddalena, realizzata da Luis Salvador Carmona (1708-1767) nel secondo terzo del XVIII secolo.
RM2DP2ME2–Il Re Guerriero. Frammento di una stela di vittoria conosciuta come la Stela di Mardin. Basalto. H. 49 cm. L 55 cm. Vecchio periodo babilonese. Inizio del 18 ° secolo AC. Attribuito alla regione di Sinjar (Mardin, Iraq). Il re vittorioso ferma il nemico con la lancia e solleva la sua ascia per rompere il cranio. L'iscrizione raffigura la vittoria di un re, il cui nome è stato cancellato, sulla città di Arrapha e la continuazione delle sue campagne vittoriose nella terra di Qabra nella Mesopotamia settentrionale. Questo sovrano è stato identificato come Sessi-Addu, fondatore di un potente regno in Assiria. Museo del Louvre. Parigi, Francia.
RMBX9R66–Pressa di olio. Del XVIII secolo incisione.
RMC2DFH1–Paesaggio canadese nel XVIII secolo. Diciannovesimo secolo incisione.
RMBR8XPN–Paesaggio canadese nel XVIII secolo. Xix secolo incisione colorata.
RMBW036T–Laboratorio artigianale di candele. Incisione del XVIII secolo in "Encyclopedie Diderot et d'Alembert". Colorati.
RMKK5JM0–Federico II il Grande (1712-1786). Re di Prusian e Grande elettore del Brandeburgo. Casa di Hohenzolern. Ritratto. Incisione di R. bong. Xix secolo.
RM2A80W9W–Michal Stachowicz (1768-1825). Pittore polacco. Risparmio di Kosciuszko Polonia dalla tomba, 1794. Xix secolo il polacco galleria d'Arte (Museo Sukiennice). Museo Nazionale di Cracovia. La Polonia.
RMBG8R0N–La Chiesa di San Nicola (Agios Nikolaos). Particolare di un affresco. Xvii e XVIII secolo. Mistra. La Grecia.
RM2R21Y8D–Lapide di Lourenco Filgueira, sua moglie ed eredi. Chiesa di Carmo (Lisbona), 18th ° secolo. Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.