I Galli a Roma il legislatore, dopo aver sconfitto i Romani alla confluenza del Tevere e del Allia fiumi. A fine luglio 390 a.e.v., indifesi città cadde a nord degli invasori europei di essere bruciata e saccheggiata. Solo sul colle del Campidoglio, ha fatto un piccolo numero di Romani mettere una strenua difesa, tenendo fuori fino a che la carestia li ha costretti a cedere. I romani furono costretti a pagare i galli un cospicuo riscatto di oro in partenza. I Galli troppo era stata decimata, dalla fame e dalla malaria. Per evitare che la loro città da essere saccheggiata ancora, i romani hanno migliorato le loro militari e rafforzato la parete della città.

I Galli a Roma il legislatore, dopo aver sconfitto i Romani alla confluenza del Tevere e del Allia fiumi. A fine luglio 390 a.e.v., indifesi città cadde a nord degli invasori europei di essere bruciata e saccheggiata. Solo sul colle del Campidoglio, ha fatto un piccolo numero di Romani mettere una strenua difesa, tenendo fuori fino a che la carestia li ha costretti a cedere. I romani furono costretti a pagare i galli un cospicuo riscatto di oro in partenza. I Galli troppo era stata decimata, dalla fame e dalla malaria. Per evitare che la loro città da essere saccheggiata ancora, i romani hanno migliorato le loro militari e rafforzato la parete della città. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

TRNX3A

Dimensioni dei file:

37 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4171 x 3098 px | 35,3 x 26,2 cm | 13,9 x 10,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 giugno 2019

Ubicazione:

Rome, Italy

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.