Il cap. Frederick Riedlin, comandante della guardia costiera Stazione aria Barbieri punto in Oahu, luoghi di un salvavita intorno a lei Jon Hoag, il capitano di un peschereccio il circolo vizioso e un nativo di segale, N.H., alla stazione aria Punto Barbieri, 1 aprile 2016. Hoag e due dei suoi membri dell'equipaggio sono stati liberati dopo il loro peschereccio affondato 161 miglia a sud-ovest di Kona, Hawai'i, 11 marzo dal personale di volo dalla stazione aria Punto Barbieri e Marina Militare Elicottero sciopero marittimo Squadron 37 in Kaneohe Bay, Oahu. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di 2a classe di Tara Molle/rilasciato)

Il cap. Frederick Riedlin, comandante della guardia costiera Stazione aria Barbieri punto in Oahu, luoghi di un salvavita intorno a lei Jon Hoag, il capitano di un peschereccio il circolo vizioso e un nativo di segale, N.H., alla stazione aria Punto Barbieri, 1 aprile 2016. Hoag e due dei suoi membri dell'equipaggio sono stati liberati dopo il loro peschereccio affondato 161 miglia a sud-ovest di Kona, Hawai'i, 11 marzo dal personale di volo dalla stazione aria Punto Barbieri e Marina Militare Elicottero sciopero marittimo Squadron 37 in Kaneohe Bay, Oahu. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di 2a classe di Tara Molle/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P62EE3

Dimensioni dei file:

87,3 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6464 x 4720 px | 54,7 x 40 cm | 21,5 x 15,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 aprile 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.