Il giudizio del re Salomone di Frans Floris i 1515-1570 Museo reale di Belle Arti, Anversa, Belgio, Belgio. ( Sentenza della Bibbia ebraica di Salomone, due donne che affermano di essere la madre di un bambino, Salomone rivelò veri sentimenti , relazione con il bambino , suggerendo che il bambino sia tagliato in due, ogni donna ne riceva la metà. Con questa strategia, fu in grado di distinguere la non-madre, come la donna che approvò completamente questa proposta, mentre la madre vera implorò che la spada potesse essere colpita, e il bambino impegnato nelle cure, del suo rivale, )

Il giudizio del re Salomone di Frans Floris i 1515-1570 Museo reale di Belle Arti, Anversa, Belgio, Belgio. ( Sentenza della Bibbia ebraica di Salomone, due donne che affermano di essere la madre di un bambino, Salomone rivelò veri sentimenti , relazione con il bambino , suggerendo che il bambino sia tagliato in due, ogni donna ne riceva la metà. Con questa strategia, fu in grado di distinguere la non-madre, come la donna che approvò completamente questa proposta, mentre la madre vera implorò che la spada potesse essere colpita, e il bambino impegnato nelle cure, del suo rivale, ) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WNA803

Dimensioni dei file:

105,6 MB (4,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7795 x 4734 px | 66 x 40,1 cm | 26 x 15,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 febbraio 2024

Ubicazione:

Antwerp

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.