Il Maggiore Generale Steven Ferrari, comandante della 42a divisione di fanteria, parla durante un evento che commemora la partecipazione della divisione xlii, ora un elemento della New York Army National Guard, nella campagna Oisne-Aisne t all'Oise- Aisne Cimitero Americano in Seringes et Nesles,il 28 luglio 2018.venti-cinque soldati dal xlii divisione di fanteria erano in Francia da luglio 24-29 di prendere parte ad eventi di commemorazione della divisione di ruolo-- e il ruolo degli Stati Uniti Esercito-- nella guerra mondiale I. ( Stati Uniti Esercito nazionale Guard foto di Capt. Jean Marie Kratzer)

Il Maggiore Generale Steven Ferrari, comandante della 42a divisione di fanteria, parla durante un evento che commemora la partecipazione della divisione xlii, ora un elemento della New York Army National Guard, nella campagna Oisne-Aisne t all'Oise- Aisne Cimitero Americano in Seringes et Nesles,il 28 luglio 2018.venti-cinque soldati dal xlii divisione di fanteria erano in Francia da luglio 24-29 di prendere parte ad eventi di commemorazione della divisione di ruolo-- e il ruolo degli Stati Uniti Esercito-- nella guerra mondiale I. ( Stati Uniti Esercito nazionale Guard foto di Capt. Jean Marie Kratzer) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PCHT33

Dimensioni dei file:

19,5 MB (758,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3132 x 2175 px | 26,5 x 18,4 cm | 10,4 x 7,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 luglio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.