Il NASA/German Research Center for Geosciences GRACE Follow-on naver a bordo di un razzo SpaceX Falcon 9, martedì 22 maggio 2018, dallo Space Launch Complex 4E presso la base aeronautica di Vandenberg in California. La missione misurerà i cambiamenti nel modo in cui la massa viene ridistribuita all'interno e tra l'atmosfera della Terra, gli oceani, la terra e i fogli di ghiaccio, così come all'interno della Terra stessa. GRACE-FO sta condividendo la sua corsa in orbita con cinque satelliti di comunicazione di Iridium COME parte di un accordo commerciale rideshare. Credito fotografico: (NASA/Bill Ingalls)

Il NASA/German Research Center for Geosciences GRACE Follow-on naver a bordo di un razzo SpaceX Falcon 9, martedì 22 maggio 2018, dallo Space Launch Complex 4E presso la base aeronautica di Vandenberg in California. La missione misurerà i cambiamenti nel modo in cui la massa viene ridistribuita all'interno e tra l'atmosfera della Terra, gli oceani, la terra e i fogli di ghiaccio, così come all'interno della Terra stessa. GRACE-FO sta condividendo la sua corsa in orbita con cinque satelliti di comunicazione di Iridium COME parte di un accordo commerciale rideshare. Credito fotografico: (NASA/Bill Ingalls) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Space collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2PR56F1

Dimensioni dei file:

25,6 MB (954,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3286 x 2723 px | 27,8 x 23,1 cm | 11 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 maggio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.