Il primo Fairey Firefly del 1770 Squadron, Fleet Air Arm con razzi attaccati, decollo dal ponte di volo di HMS indifatable durante l'attacco aereo vettore-portato sulla raffineria di petrolio giapponese a Pangkalan Brandan, Sumatra. Il Firefly era un velivolo da caccia e un velivolo anti-sottomarino dell'era della seconda guerra mondiale che era principalmente gestito dalla flotta Air Arm.

Il primo Fairey Firefly del 1770 Squadron, Fleet Air Arm con razzi attaccati, decollo dal ponte di volo di HMS indifatable durante l'attacco aereo vettore-portato sulla raffineria di petrolio giapponese a Pangkalan Brandan, Sumatra. Il Firefly era un velivolo da caccia e un velivolo anti-sottomarino dell'era della seconda guerra mondiale che era principalmente gestito dalla flotta Air Arm. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JN93J1

Dimensioni dei file:

32,6 MB (907,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4073 x 2796 px | 34,5 x 23,7 cm | 13,6 x 9,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 agosto 2022

Ubicazione:

Pacific Ocean

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.