Il principe Hetimandel riceve alla sua corte, Genghis Khan, (1158-1227), fondatore e primo Grande Khan (imperatore) dell'Impero Mongolo, che divenne il più grande impero contiguo della storia dopo la sua morte. Venne al potere unendo molte delle tribù nomadi del Nord-est asiatico. Dopo aver fondato l'Impero, egli lanciò le invasioni mongole che conquistarono la maggior parte dell'Eurasia, raggiungendo l'occidente della Polonia in Europa e il Levante in Medio Oriente.

Il principe Hetimandel riceve alla sua corte, Genghis Khan, (1158-1227), fondatore e primo Grande Khan (imperatore) dell'Impero Mongolo, che divenne il più grande impero contiguo della storia dopo la sua morte. Venne al potere unendo molte delle tribù nomadi del Nord-est asiatico. Dopo aver fondato l'Impero, egli lanciò le invasioni mongole che conquistarono la maggior parte dell'Eurasia, raggiungendo l'occidente della Polonia in Europa e il Levante in Medio Oriente. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2F7R06G

Dimensioni dei file:

45,6 MB (4,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4680 x 3405 px | 39,6 x 28,8 cm | 15,6 x 11,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 aprile 2021

Ubicazione:

Mongolia

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.