Il tempio di Gerusalemme è stato licenziato e distrutta dai Romani durante l'assedio di Gerusalemme nell'anno 70 CE. È stato l'evento decisivo del primo ebreo-guerra romana, in cui l'esercito romano catturato la città di Gerusalemme e distrutto la città e per il suo tempio. L'esercito romano, guidata dal futuro Imperatore Tito, con Tiberio Giulio Alessandro come sua seconda-in-comando, assediata e conquistata la città di Gerusalemme che era stato controllato da Judean fazioni ribelli poiché 66 CE, a seguito della Gerusalemme sommosse del 66, quando la Giudea governo provvisorio è stata formata in Gerusalemme.

Il tempio di Gerusalemme è stato licenziato e distrutta dai Romani durante l'assedio di Gerusalemme nell'anno 70 CE. È stato l'evento decisivo del primo ebreo-guerra romana, in cui l'esercito romano catturato la città di Gerusalemme e distrutto la città e per il suo tempio. L'esercito romano, guidata dal futuro Imperatore Tito, con Tiberio Giulio Alessandro come sua seconda-in-comando, assediata e conquistata la città di Gerusalemme che era stato controllato da Judean fazioni ribelli poiché 66 CE, a seguito della Gerusalemme sommosse del 66, quando la Giudea governo provvisorio è stata formata in Gerusalemme. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

WACNF5

Dimensioni dei file:

47,4 MB (4,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3354 x 4944 px | 28,4 x 41,9 cm | 11,2 x 16,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 agosto 2019

Ubicazione:

Jerusalem, Israel

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.