Il tenente colonnello Edison W. Miller, un ex prigioniero di guerra, è visto confrontare i legami offerti dal signor Kelly, Exchange Manager durante l'operazione Homecoming - il rimpatrio dei prigionieri di guerra dei Marine americani. Il tenente colonnello Miller fu catturato nel Vietnam del Nord nell'ottobre 1967 mentre prestava servizio come pilota con Marine Aircraft Group-13. Si unì al corpo dei Marines nell'agosto del 1949 e attualmente risiede a Tustin, in California con la sua famiglia.

Il tenente colonnello Edison W. Miller, un ex prigioniero di guerra, è visto confrontare i legami offerti dal signor Kelly, Exchange Manager durante l'operazione Homecoming - il rimpatrio dei prigionieri di guerra dei Marine americani. Il tenente colonnello Miller fu catturato nel Vietnam del Nord nell'ottobre 1967 mentre prestava servizio come pilota con Marine Aircraft Group-13. Si unì al corpo dei Marines nell'agosto del 1949 e attualmente risiede a Tustin, in California con la sua famiglia. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA3A3W

Dimensioni dei file:

20 MB (634,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3320 x 2109 px | 28,1 x 17,9 cm | 11,1 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.