RISPARMIA IL 40% SULL'ACQUISTO DI UNA SINGOLA IMMAGINE, USA IL CODICE: SAVEIMAGE40%

Illustrazione in bianco e nero: "L'apprendista al Play in the Church Yard durante il servizio divino". Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, "industria e pigrizia". Le prime serie di opere dipinte di Hogarth, "The Harlot's Progress" e "Marriage à-la-mode", che furono successivamente pubblicate come incisioni, "Industry and Ipleness" furono incise fin dall'inizio. L'obiettivo di Hogarth in questa serie era quello di illustrare le possibili ricompense per il lavoro duro, e le insidie di non farlo, un messaggio prevalentemente rivolto ai bambini che lavorano. Questa riproduzione fu di Thomas Cook; 1806.

Illustrazione in bianco e nero: "L'apprendista al Play in the Church Yard durante il servizio divino". Incisione su William Hogarth (1697 - 1764) dalla sua serie, "industria e pigrizia". Le prime serie di opere dipinte di Hogarth, "The Harlot's Progress" e "Marriage à-la-mode", che furono successivamente pubblicate come incisioni, "Industry and Ipleness" furono incise fin dall'inizio. L'obiettivo di Hogarth in questa serie era quello di illustrare le possibili ricompense per il lavoro duro, e le insidie di non farlo, un messaggio prevalentemente rivolto ai bambini che lavorano. Questa riproduzione fu di Thomas Cook; 1806. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Timewatch Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WJG2DA

Dimensioni dei file:

46,9 MB (4,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4576 x 3580 px | 38,7 x 30,3 cm | 15,3 x 11,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 febbraio 2024

Ubicazione:

Historic England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.