In estate di 64, Roma ha subito un terribile incendio che ha consumato quasi i tre quarti della città. L'imperatore Nerone (37-68 AD) era stato accusato di avviamento del fuoco per il proprio divertimento, così nero di cui la colpa sui cristiani tra i poveri della città. Egli ha ordinato l'arresto di alcuni membri della setta che sotto tortura, accusato altri finché tutta la popolazione cristiana è stata implicata e divenne un gioco equo per vendetta. Alcuni sono stati incendio in nero il proprio giardino e quando il giorno si affievolì, bruciato per servire come luci di sera.

In estate di 64, Roma ha subito un terribile incendio che ha consumato quasi i tre quarti della città. L'imperatore Nerone (37-68 AD) era stato accusato di avviamento del fuoco per il proprio divertimento, così nero di cui la colpa sui cristiani tra i poveri della città. Egli ha ordinato l'arresto di alcuni membri della setta che sotto tortura, accusato altri finché tutta la popolazione cristiana è stata implicata e divenne un gioco equo per vendetta. Alcuni sono stati incendio in nero il proprio giardino e quando il giorno si affievolì, bruciato per servire come luci di sera. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

WACME7

Dimensioni dei file:

43,1 MB (3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4688 x 3215 px | 39,7 x 27,2 cm | 15,6 x 10,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 agosto 2019

Ubicazione:

Rome, Italy

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.