Incisione a colori della cattura della capitale fortificata serba Nisch il 5 novembre 1915 (offensiva Morava). L'operazione offensiva di Morava fu intrapresa dal primo esercito bulgaro tra il 14 ottobre 1915 e il 9 novembre 1915 come parte dell'operazione offensiva strategica del gruppo militare Mackensen contro la Serbia nel 1915. Sotto il comando del tenente generale Kliment Boyadzhiev, i bulgari conquistarono le aree fortificate di Pirot, Niš e la valle del fiume Morava. Di conseguenza, le forze serbe furono costrette a ritirarsi verso il Kosovo e Metohija.

Incisione a colori della cattura della capitale fortificata serba Nisch il 5 novembre 1915 (offensiva Morava). L'operazione offensiva di Morava fu intrapresa dal primo esercito bulgaro tra il 14 ottobre 1915 e il 9 novembre 1915 come parte dell'operazione offensiva strategica del gruppo militare Mackensen contro la Serbia nel 1915. Sotto il comando del tenente generale Kliment Boyadzhiev, i bulgari conquistarono le aree fortificate di Pirot, Niš e la valle del fiume Morava. Di conseguenza, le forze serbe furono costrette a ritirarsi verso il Kosovo e Metohija. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

mccool / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2PXACDG

Dimensioni dei file:

55,4 MB (4,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4897 x 3956 px | 41,5 x 33,5 cm | 16,3 x 13,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 aprile 2023

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.