Incisione della morte di Wat Tyler, Londra, Inghilterra. Walter 'Wat' Tyler (1320 - 1381) è stato un . 1381 Ha marciato un gruppo di ribelli da Canterbury alla capitale per opporsi all'istituzione di una tassa di sondaggio e per chiedere riforme economiche e sociali. Mentre la breve ribellione godeva di un successo iniziale, Tyler fu ucciso da ufficiali fedeli al re Richard II durante le trattative a Smithfield, Londra. (vichipedie)

Incisione della morte di Wat Tyler, Londra, Inghilterra. Walter 'Wat' Tyler (1320 - 1381) è stato un . 1381 Ha marciato un gruppo di ribelli da Canterbury alla capitale per opporsi all'istituzione di una tassa di sondaggio e per chiedere riforme economiche e sociali. Mentre la breve ribellione godeva di un successo iniziale, Tyler fu ucciso da ufficiali fedeli al re Richard II durante le trattative a Smithfield, Londra. (vichipedie) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Lakeview Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2BHW1NN

Dimensioni dei file:

28,5 MB (3,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2812 x 3543 px | 23,8 x 30 cm | 9,4 x 11,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.