Incontro della Società del Sabato, una società fondata da studenti e giovani insegnanti presso l'Università di Helsinki nella primavera del 1830, che si è riunita sabato sera con uno dei suoi membri. La letteratura è stata acquistata con fondi comuni e discussioni entusiastiche su di loro spesso trascinato in tarda notte. Inizialmente, le discussioni riguardavano letteratura e filosofia, ma in seguito l'obiettivo è diventato la creazione di una Finlandia nazionale. (Artista sconosciuto, ma forse Albert Edelfelt (1854-1905), pittore finlandese noto per il suo stile naturalistico e il suo approccio realista all'arte).

Incontro della Società del Sabato, una società fondata da studenti e giovani insegnanti presso l'Università di Helsinki nella primavera del 1830, che si è riunita sabato sera con uno dei suoi membri. La letteratura è stata acquistata con fondi comuni e discussioni entusiastiche su di loro spesso trascinato in tarda notte. Inizialmente, le discussioni riguardavano letteratura e filosofia, ma in seguito l'obiettivo è diventato la creazione di una Finlandia nazionale. (Artista sconosciuto, ma forse Albert Edelfelt (1854-1905), pittore finlandese noto per il suo stile naturalistico e il suo approccio realista all'arte). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2BHTTNF

Dimensioni dei file:

44,5 MB (3,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4613 x 3368 px | 39,1 x 28,5 cm | 15,4 x 11,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 aprile 2020

Ubicazione:

Helsinki, Finland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.