. La botanica per giovani e scuole comuni. In che modo le piante crescono, una semplice introduzione alla botanica strutturale. Con una flora popolare, o una disposizione ed una descrizione delle piante comuni, sia selvatici e coltivati. La botanica; Botanica. Fiori : le loro forme e tipi. 73. 214. Stami uniti sono anche comuni. Essi possono essere uniti dalla loro filamenti o dai loro antere. In il cardinale-fiore (Fig. 184), e altri Lobelias, entrambe le antere (a) ed i filamenti (/) sono uniti in un tubo. Così anche per la zucca e squash. I botanici utilizzare i seguenti termini per esprimere i diversi modi in cui stami possono essere

. La botanica per giovani e scuole comuni. In che modo le piante crescono, una semplice introduzione alla botanica strutturale. Con una flora popolare, o una disposizione ed una descrizione delle piante comuni, sia selvatici e coltivati. La botanica; Botanica. Fiori : le loro forme e tipi. 73. 214. Stami uniti sono anche comuni. Essi possono essere uniti dalla loro filamenti o dai loro antere. In il cardinale-fiore (Fig. 184), e altri Lobelias, entrambe le antere (a) ed i filamenti (/) sono uniti in un tubo. Così anche per la zucca e squash. I botanici utilizzare i seguenti termini per esprimere i diversi modi in cui stami possono essere Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Central Historic Books / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PFYF0J

Dimensioni dei file:

7,1 MB (171,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1431 x 1746 px | 24,2 x 29,6 cm | 9,5 x 11,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.