La classe ARLEIGH BURKE Destroyer USS Decatur (DDG 73) vola i colori degli Stati Uniti mentre ancorato al largo della costa di Dili, durante le cerimonie presso l'Ambasciata degli Stati Uniti a Timor Est. L'ex Missione degli Stati Uniti è stata ridesignata come Ambasciata degli Stati Uniti dopo che Timor Est ha ufficialmente ottenuto la sua indipendenza. Dopo più di quattrocento anni di dominio coloniale, venticinque anni di occupazione e due anni di ricostruzione come territorio amministrato dalle Nazioni Unite, Timor Est divenne la più recente nazione democratica indipendente del mondo il 20 maggio 2002. (Immagine substandard). Base: Dili Nazione: Timor Est (TMP)

La classe ARLEIGH BURKE Destroyer USS Decatur (DDG 73) vola i colori degli Stati Uniti mentre ancorato al largo della costa di Dili, durante le cerimonie presso l'Ambasciata degli Stati Uniti a Timor Est. L'ex Missione degli Stati Uniti è stata ridesignata come Ambasciata degli Stati Uniti dopo che Timor Est ha ufficialmente ottenuto la sua indipendenza. Dopo più di quattrocento anni di dominio coloniale, venticinque anni di occupazione e due anni di ricostruzione come territorio amministrato dalle Nazioni Unite, Timor Est divenne la più recente nazione democratica indipendente del mondo il 20 maggio 2002. (Immagine substandard). Base: Dili Nazione: Timor Est (TMP) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BBM

ID dell’immagine:

2M9HXXF

Dimensioni dei file:

7,5 MB (250 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2000 x 1312 px | 33,9 x 22,2 cm | 13,3 x 8,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

20 maggio 2002

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.