La Cmdr. Matthew E. Chapman da Prescott, Arizona riceve gli onori ha egli arriva per la modifica del comando cerimonia per l'oro equipaggio dell'Ohio-class missile guidato sottomarino USS Alabama (SSBN 731), Bangor, nello Stato di Washington, 23 febbraio 2018. La Cmdr. William Filip da Manchester, New Hampshire, opportunamente sollevato Chapman, durante la cerimonia di premiazione che si terrà presso la cappella di Bangor. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Nancy C. diBenedetto)

La Cmdr. Matthew E. Chapman da Prescott, Arizona riceve gli onori ha egli arriva per la modifica del comando cerimonia per l'oro equipaggio dell'Ohio-class missile guidato sottomarino USS Alabama (SSBN 731), Bangor, nello Stato di Washington, 23 febbraio 2018. La Cmdr. William Filip da Manchester, New Hampshire, opportunamente sollevato Chapman, durante la cerimonia di premiazione che si terrà presso la cappella di Bangor. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Nancy C. diBenedetto) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MCDXAT

Dimensioni dei file:

46,2 MB (2,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4928 x 3280 px | 41,7 x 27,8 cm | 16,4 x 10,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 febbraio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.