La First Division Parade a New York mette in mostra la pistola che ha sparato il primo colpo ai tedeschi durante la prima guerra mondiale Attualmente, è gestito dalla Headquarters Company 6th Field Artillery ed è considerato una reliquia molto stimata. In termini di interesse per gli spettatori, ha generato un'attenzione significativa, appena seconda all'aspetto del generale Pershing. Il sergente Bonner ha scattato questa foto l'11 settembre 1919.

La First Division Parade a New York mette in mostra la pistola che ha sparato il primo colpo ai tedeschi durante la prima guerra mondiale Attualmente, è gestito dalla Headquarters Company 6th Field Artillery ed è considerato una reliquia molto stimata. In termini di interesse per gli spettatori, ha generato un'attenzione significativa, appena seconda all'aspetto del generale Pershing. Il sergente Bonner ha scattato questa foto l'11 settembre 1919. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RCMWG1

Dimensioni dei file:

139,8 MB (4,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8455 x 5778 px | 71,6 x 48,9 cm | 28,2 x 19,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 luglio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.