La Grande Sfinge di Giza, letteralmente la terrificante uno tra piramidi egiziane è una statua di pietra calcarea di una sfinge reclinabili, una mitica creatura con il corpo di un leone e la testa di un essere umano.affacciata direttamente da ovest a est, che sorge su un altopiano di Giza sulla sponda ovest del Nilo in Giza, Egitto. La Sfinge è la più antica conosciuta scultura monumentale in Egitto e comunemente si crede che sia stato costruito dagli antichi egizi del Vecchio Regno durante il regno del faraone Khafre.

La Grande Sfinge di Giza, letteralmente la terrificante uno tra piramidi egiziane è una statua di pietra calcarea di una sfinge reclinabili, una mitica creatura con il corpo di un leone e la testa di un essere umano.affacciata direttamente da ovest a est, che sorge su un altopiano di Giza sulla sponda ovest del Nilo in Giza, Egitto. La Sfinge è la più antica conosciuta scultura monumentale in Egitto e comunemente si crede che sia stato costruito dagli antichi egizi del Vecchio Regno durante il regno del faraone Khafre. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

TRNYC2

Dimensioni dei file:

47,4 MB (4,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3624 x 4569 px | 30,7 x 38,7 cm | 12,1 x 15,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 giugno 2019

Ubicazione:

Giza, Egypt

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.