La grande tenuta di Enrico VII (1457 - 1509), il primo sovrano della casa di Tudor e Re di Inghilterra e signore di Irlanda dal suo sequestro della corona sul 22 agosto 1485 fino alla sua morte. Egli ha raggiunto il trono quando le sue forze sconfitto re Richard III nella battaglia di Bosworth Field, il culmine delle guerre di rose. Egli è stato l'ultimo Re di Inghilterra per vincere il suo trono sul campo di battaglia. Egli ha cementato la sua rivendicazione da sposare Elisabetta di York, figlia di Edward IV e nipote di Richard III. Henry ha avuto successo nel ripristinare la potenza e la stabilità della monarchia inglese dopo la guerra civile.

La grande tenuta di Enrico VII (1457 - 1509), il primo sovrano della casa di Tudor e Re di Inghilterra e signore di Irlanda dal suo sequestro della corona sul 22 agosto 1485 fino alla sua morte. Egli ha raggiunto il trono quando le sue forze sconfitto re Richard III nella battaglia di Bosworth Field, il culmine delle guerre di rose. Egli è stato l'ultimo Re di Inghilterra per vincere il suo trono sul campo di battaglia. Egli ha cementato la sua rivendicazione da sposare Elisabetta di York, figlia di Edward IV e nipote di Richard III. Henry ha avuto successo nel ripristinare la potenza e la stabilità della monarchia inglese dopo la guerra civile. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P9H0WX

Dimensioni dei file:

37,7 MB (3,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5100 x 2586 px | 43,2 x 21,9 cm | 17 x 8,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 luglio 2018

Ubicazione:

England, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.