La leggenda di San Cristoforo Anonieme Meester, Zuid-Nederlands, 3de kwart 16de eeuw - Maestro anonimo, Paesi Bassi meridionali, terzo quarto del XVI secolo. Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio. ( Secondo la leggenda, San Cristoforo dedicò la sua vita a portare i deboli e i poveri attraverso un fiume. Una notte, quando trasportava un bambino, sentiva che il suo peso aumentava ad ogni passo. Quando interrogato, il bambino dichiarò che era Cristo e che Cristoforo stava quindi sopportando il peso del mondo.

La leggenda di San Cristoforo Anonieme Meester, Zuid-Nederlands, 3de kwart 16de eeuw - Maestro anonimo, Paesi Bassi meridionali, terzo quarto del XVI secolo. Royal Museum of fine Arts, Anversa, Belgio, Belgio. ( Secondo la leggenda, San Cristoforo dedicò la sua vita a portare i deboli e i poveri attraverso un fiume. Una notte, quando trasportava un bambino, sentiva che il suo peso aumentava ad ogni passo. Quando interrogato, il bambino dichiarò che era Cristo e che Cristoforo stava quindi sopportando il peso del mondo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Peter Horree / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WN0JYN

Dimensioni dei file:

113,7 MB (6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8409 x 4724 px | 71,2 x 40 cm | 28 x 15,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 febbraio 2024

Ubicazione:

Antwerp

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.