La sonnolenta impianto aka impianto sensibili, touch-me-non, shameplant, zombie pianta, o timido impianto (Mimosa pudica) è un rampicante annuale o perenne fioritura delle piante di pisello legume/famiglia Fabaceae e Magnoliopsida taxon, spesso coltivati per il suo valore di curiosità. Il composto lascia piegare verso l'interno e dello statismo quando viene toccato o agitato, difendersi da eventuali danni e aprire nuovamente a pochi minuti più tardi. Questo è stato dapprima studiato mediante lo scienziato francese Jean-Jacques d'Ortous de Mairan. A causa della Mimosa unica risposta al tocco, divenne una pianta ideale per molti esperimenti riguardanti impianti assuefazione e memoria.

La sonnolenta impianto aka impianto sensibili, touch-me-non, shameplant, zombie pianta, o timido impianto (Mimosa pudica) è un rampicante annuale o perenne fioritura delle piante di pisello legume/famiglia Fabaceae e Magnoliopsida taxon, spesso coltivati per il suo valore di curiosità. Il composto lascia piegare verso l'interno e dello statismo quando viene toccato o agitato, difendersi da eventuali danni e aprire nuovamente a pochi minuti più tardi. Questo è stato dapprima studiato mediante lo scienziato francese Jean-Jacques d'Ortous de Mairan. A causa della Mimosa unica risposta al tocco, divenne una pianta ideale per molti esperimenti riguardanti impianti assuefazione e memoria. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHTMMG

Dimensioni dei file:

55,9 MB (3,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4020 x 4860 px | 34 x 41,1 cm | 13,4 x 16,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 dicembre 2019

Ubicazione:

Worldwide

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.