Lamech e le sue due donne, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, 1583 stampa Lamech e le sue due donne, sulla sinistra in primo piano, seduti di fronte alla loro casa. In primo piano a destra i bambini Tubal-Cain e Ada. In primo piano a sinistra i bambini Jabal e Naama. Lamech giura che non sarà mai ucciso. Due cadaveri sono stati trovati sullo sfondo. La stampa ha una didascalia latina. L'incisione di carta di Anversa Lamech confessa alle sue mogli, Adah e Zillah, di aver ucciso un vecchio e un giovane (Caino e Tubalcain)

Lamech e le sue due donne, Johann Sadeler (i), dopo Maerten de Vos, 1583 stampa Lamech e le sue due donne, sulla sinistra in primo piano, seduti di fronte alla loro casa. In primo piano a destra i bambini Tubal-Cain e Ada. In primo piano a sinistra i bambini Jabal e Naama. Lamech giura che non sarà mai ucciso. Due cadaveri sono stati trovati sullo sfondo. La stampa ha una didascalia latina. L'incisione di carta di Anversa Lamech confessa alle sue mogli, Adah e Zillah, di aver ucciso un vecchio e un giovane (Caino e Tubalcain) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/rmn / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WFPF51

Dimensioni dei file:

78,5 MB (4,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5818 x 4718 px | 49,3 x 39,9 cm | 19,4 x 15,7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.