Le vecchie mura di Limerick nella contea di Limerick,che si affaccia sul fiume Shannon e spesso chiamata la città più bella in Irlanda nel corso del xvii secolo. Durante le guerre civili del XVII secolo la città fu assediata per due volte dalla Williamites nel 1690s. Il trattato di Limerick si è conclusa la guerra Williamite in Irlanda che è stata combattuta tra i sostenitori del re cattolico Giacomo II (Giacobiti) e il re protestante Guglielmo d Orange (Williamites). Il trattato ha offerto la tolleranza al cattolicesimo e pieni diritti legali per i cattolici che prestarono giuramento di fedeltà a Guglielmo III e Maria II.

Le vecchie mura di Limerick nella contea di Limerick,che si affaccia sul fiume Shannon e spesso chiamata la città più bella in Irlanda nel corso del xvii secolo. Durante le guerre civili del XVII secolo la città fu assediata per due volte dalla Williamites nel 1690s. Il trattato di Limerick si è conclusa la guerra Williamite in Irlanda che è stata combattuta tra i sostenitori del re cattolico Giacomo II (Giacobiti) e il re protestante Guglielmo d Orange (Williamites). Il trattato ha offerto la tolleranza al cattolicesimo e pieni diritti legali per i cattolici che prestarono giuramento di fedeltà a Guglielmo III e Maria II. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RB82J2

Dimensioni dei file:

44,6 MB (3,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4475 x 3485 px | 37,9 x 29,5 cm | 14,9 x 11,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 gennaio 2019

Ubicazione:

Limerick City, Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.